PDA

View Full Version : trasferire file da pc a ps2

ivan771
12-06-2008, 20:26
ciao a tutti, premetto una cosa, se ho sbagliato sezione mi dispiace, ma non sapevo dove metterla sta discussione
cmq veniamo al sodo.
ho letto su alcuni siti che è possibile trasferire file da pc a ps2, avendo la ps2 sia modificata e non.
io vorrei trasferire una patch per pes 2008, da pc a ps2, solo che non so bene come si fa, io ho una ps2 slim senza la modifica, so che ci vuole la chiavetta usb e 2 programmi, uno è ps2 savebuilder e l'altro sono due file, uno .bin e uno .cue, che devono essere masterizzati su un cd a 1 o 2x massimo.
ricapitolando i miei problemi sono:

-fatemi capire come si fa a trasferire i file perchè ci ho provato ma ho avuto esiti negativi

- a 1 o 2x non mi masterizza, mi masterizza minimo alla velocità di 4x(per i dvd) e 8x per i cd, io uso alcohol 120%, non ditemi di usare nero burning perchè ha la stessa velocità di alcohol 120%

numbhead
12-06-2008, 21:16
?

per le patch devi avere la play modificata perchè devi modificare la tua copia di backup

per i file opzioni invece devi masterizzare un cd con il semplice file opzioni e premere nonmiricordoqualetasto per farlo leggere alla play, una volta selezionato il file, lo si copia sulla memory card

ivan771
12-06-2008, 21:53
vai qui http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=10484470&st=0 e leggi il metodo via penna usb, è quello che devo fare, l'altro non posso farlo perchè non ho la play modificata

numbhead
12-06-2008, 23:15
x il metodo cd non serve la play modificata...

il metodo usb mi sembra abbastanza chiaro... per la velocità, usa quella più bassa... non è mica un problema

ivan771
13-06-2008, 00:22
ho provato, appena metto dentro il cd nella play mi dice di inserire un cd per play 2 o psx e non me lo legge, ho fatto fuori 5 cd provandoci e riprovandoci, io non ho ne l'action replay e ho paura che la mia ps2 slim non legga cd masterizzati dal pc

ivan771
14-06-2008, 23:15
non risp nessuno?