View Full Version : Mediaset Premium (Mia, Joi, Steel)
Ciao a tutti... non so se questa è la sezione giusta, se ho sbagliato chiedo scusa.
Non potendo montare una parabola (nel mio condominio è vietato), ho pensato di appoggiarmi ai servizi mediaset, ma non riesco a capire quali siano i costi reali e le modalità.
Nel sito di Mediaset Premium si parla di 8€ fino al 30 di giugno, ma cosa vuol dire? Che da fine mese cambia la tariffa o che non si potrà più attivare il pacchetto o che chi attiva entro la scadenza pagherà sempre 8 euro?
Qualcuno già sta usando questo pacchetto? Come vi trovate?
Grazie mille!
Per usufruire del servizio devi:
1) verificare se nella tua zona ricevi il segnale DTT mediaset premium
2) disporre di un decoder DTT con mhp (adesso hanno il bollino blu di DGTVi) oppure di un TV con bollino bianco e SmarCAM da inserire nello slot CI.
3) acquistare una tessera mediaset premium (dal credito saranno detratti 5€ per l'attivazione)
4) una volta inserita la tessera nel decoder devi sintonizzarti sul canale digitale terrestre "premium attivazione" e seguire le istruzioni per attivare la tessera.
5) con la tessera attivata puoi acquistare gli eventi premium.
Per premium gallery rinnovi l'acquisto del pacchetto (Joi Mya Steel) ogni mese.
Per ogni mese di attivazione verranno detratti 8 € dal credito della tessera.
Quando il credito diventa insufficiente è necessario ricaricare la tessera (come per i cellulari)
Grazie Mauro!
Tu hai provato questi canali? Se sì, cosa ne pensi?
I giudizi sono soggettivi...
Su premium gallery trasmettono film e serie televisive senza interruzioni pubblicitarie, quindi non è necessario perdere un sacco di tempo per editare le registrazioni ;) .
Per i palinsesti guarda sul sito mediaset.
ciao,
mauro
espanico
10-06-2008, 20:23
Ciao, sul sito Mediaset Premium si parla di 8€ fino al 30 giugno perche in quella data scadranno tutte le Tessere mediaset premium, quindi si deve acquistare una nuova tessera (ti ricordo che le tessere m. p. hanno scadenza annuale, e in alcuni negozi vendono anche quelle biennali, ma sono rare da trovare). epr quanto riguarda il servizio come hanno gia detto dipende da uno cosa si attende da tale servizio e dai propri gusti, io l'ho potuto provare per 3 mesi gratis e devo dire che mi è piaciuto, forse anche perché non ho mai provati servizi su piattaforma satellitare proprio per il tuo stesso problema...io per il momento non l'ho attivato per via della scuola e del esame, e non ho tempo libero, ma ora che mi libero dallo studio penso di riattivarlo sicuramente....
...sul sito Mediaset Premium si parla di 8€ fino al 30 giugno perche in quella data scadranno tutte le Tessere mediaset premium...
Vero che le schede scadono il 30 giugno (la mia, acquistata a marzo 2008, ha scadenza 30 giugno 2009)
L'offerta premium gallery è comunque valida dal 20 del mese al termine del mese successivo ed è rinnovabile di mese in mese sempre al costo di 8 € (salvo aumenti di tariffa...:rolleyes: )
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_657.shtml
espanico
11-06-2008, 11:17
Vero che le schede scadono il 30 giugno (la mia, acquistata a marzo 2008, ha scadenza 30 giugno 2009)
L'offerta premium gallery è comunque valida dal 20 del mese al termine del mese successivo ed è rinnovabile di mese in mese sempre al costo di 8 € (salvo aumenti di tariffa...:rolleyes: )
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_657.shtml
giusto , invece la mia scade il 30 di questo mese perchè acquistata ad agosto 2007....tu che la provata questi ultimi mesi, che ne pensi? e ancora come i primi mesi oppure hanno cambiato qualcosa?
Per il momento ritengo premium gallery la migliore offerta televisiva.
Poi, come tutte le cose, appena avranno allargato il bacino di utenza a livelli "nazional popolari" si verificherà il solito decadimento di qualità (oppure un sensibile aumento di tariffa...).
espanico
12-06-2008, 15:11
Per il momento ritengo premium gallery la migliore offerta televisiva.
Poi, come tutte le cose, appena avranno allargato il bacino di utenza a livelli "nazional popolari" si verificherà il solito decadimento di qualità (oppure un sensibile aumento di tariffa...).
ok grazie, lo spero anche io che rimanga cosi :D
tecnologico
12-06-2008, 17:43
da luglio si aggiunge un altro canale..disney channell
espanico
12-06-2008, 17:47
da luglio si aggiunge un altro canale..disney channell
presumo sia tipo boing ma a pagamento giusto? un amico mi ha detto che ci sarà anche un canale delle sport 24/24 e vero?
tecnologico
12-06-2008, 18:10
è tipo boing ma decisamente meglio. si anche io avevo sentito di una roba tipo raisport24....magari si son decisi a prendere la licenza di qualche sport tipo il campionato turismo, il rally ecc...cmq l anno prossimo come minimo passa a 10 euri al mese
Il credito residuo sulle nuove tessere come lo si potrà spendere, dato che non ci sono più i canali Premiun Extra?
Riesumo questo thread perchè nonostante stia cercando un thread ufficiale sul dtt mediaset premium, non riesco a trovarlo. Se dovesse esistere ma fossi tanto impedito da non trovarlo, per favore linkatemelo pure.
Intanto posto qui.
Ho attivato ieri la scheda easy pay. Premesso che ho un samsung serie7, ho dovuto quindi acquistare la cam per inserire la scheda mediaset nel tv.
Ora, i canali calcio si vedono tutti senza problemi, dei canali gallery, però, vedo solo steel+1 (116) mentre i canali joi mya steel (11,112,113) ed i +1 dei primi due (joi+1, mya+1 sui canali 114, 115) neanche l'ombra, mi dice sempre segnale criptato :rolleyes:
Ora, non vorrei iniziare a maledire sto digitale terrestre.... Qualcuno di voi ha info a riguardo??
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi.
Probabilmente, nella tua zona non ricevi il MUX D-FREE, dove c'è tutto premium gallery, tranne steel+1 e disney+1 che sono sul MUX mediaset1 (insieme a premium calcio).
Ciao :)
Probabilmente, nella tua zona non ricevi il MUX D-FREE, dove c'è tutto premium gallery, tranne steel+1 e disney+1 che sono sul MUX mediaset1 (insieme a premium calcio).
Ciao :)
Ciao.
Grazie per il tuo intervento. Io però dal sito mediaset leggo che nella mia città dovrei ricevere tutti i canali senza problemi.
Domani chiamo e faccio presente il problema nuovamente: se non possono sistemare chiederò di togliere dall'abbonamento easy pay la quota relativa a gallery :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.