View Full Version : XBOX 360 problema controller
ragazzi secondo voi a cosa è dovuto questo problema:
in pratica il controller con filo mentre gioco si disconnette e anche se lo riconnetto non va
piuttosto mi viene da pensare al vano batterie che non fa bene contatto e scuotendolo fa si che si disconnetta!
piuttosto mi viene da pensare al vano batterie che non fa bene contatto e scuotendolo fa si che si disconnetta!
http://www.derapate.it/img/sveglia.jpg
:asd:
ciuaz!!!
05-06-2008, 20:27
Chiama la microsoft e fattene rispedire uno. Lo fanno gratis e senza bisogno che tu restituisca quello difettato.
Sempre che tu sia in garanzia.
ripeto..è quello col filo..niente batterie
Yngwie74
05-06-2008, 20:50
Secondo me c'e' qualche falso contatto. Non e' che hai tirato il filo in uno sctto d'ira? :)
Cmq se continua a darti problemi chiama MS e fattelo sostituire.
;22770572']http://www.derapate.it/img/sveglia.jpg
:asd: quando si aprono molte pagine capita di rispondere un po' in ritardo.....
MMM BOH perchè l'ho venduta e mi era appena tornata dall'assistenza..e ho giocato a gta4.ma ora mi dice che ha questo problema
Alastor85
06-06-2008, 00:50
Già, e lo sfortunato acquirente sono io. Com'è la storia che se chiami MS te ne mandano uno nuovo? Mattew, ma la garanzia c'è ancora?
Cr4sH..!
06-06-2008, 00:58
ragazzi secondo voi a cosa è dovuto questo problema:
in pratica il controller con filo mentre gioco si disconnette e anche se lo riconnetto non va
;22770456']Pile scariche?
;22770572']http://www.derapate.it/img/sveglia.jpg
cmq è strano, magari si è danneggiato trasportandolo in giro.. mandalo in assistenza che te lo cambiano
Alastor85
06-06-2008, 10:33
Cmq è strano... se accendo la console dal gamepad lo riconosce. Poi faccio partire un gioco (ad esempio Need For Speed Street) e ad un certo punto, quando sta facendo il primo caricamento... Puff, la console non vede + il gamepad e anche se lo riconnetto si accende la spia sul controller e poi si spegne dopo poco. Addirittura sull'altra presa USB la spia del controller rimane accesa fissa... sull'altra presa usb il controller non è mai stato visto dalla console... Questa cosa mi fa credere che il problema sia della console...
Giant Lizard
06-06-2008, 10:40
lo fa solo con la console sostituita o lo faceva anche con la console vecchia?
nel primo caso: sostituire la console
nel secondo caso: sostituire il controller
Alastor85
06-06-2008, 11:23
Purtroppo ho la risposta.
Ho provato il controller su un'altra console e funziona... Il problema è dunque la console... non so se il sistema USB o cos'altro... Dato che il problema si è presentato da subito secondo voi cosa dovrei fare dato che ho acquistato questa console da Mattew1 e lui mi aveva detto che non aveva alcun tipo di problema? Rivalermi con il venditore o su MS? e se la garanzia fosse estinta dovrei tirare fuori io i soldi per ripararla? Sinceramente credo che non sia giusto. Ditemi voi cosa si fa in questi casi.
Giant Lizard
06-06-2008, 11:24
Ho provato il controller su un'altra console e funziona... Il problema è dunque la console... non so se il sistema USB o cos'altro... Dato che il problema si è presentato da subito secondo voi cosa dovrei fare dato che ho acquistato questa console da Mattew1 e lui mi aveva detto che non aveva alcun tipo di problema? Rivalermi con il venditore o su MS? e se la garanzia fosse estinta dovrei tirare fuori io i soldi per ripararla? Sinceramente credo che non sia giusto. Ditemi voi cosa si fa in questi casi.
hai lo scontrino? E' in garanzia? Se sì, telefoni a MS e te la fai sostituire gratuitamente :) in caso contrario dovresti rivalerti su chi te l'ha venduta, dato che non è a posto.
Chiudo la disc perchè non è la sezione adatta per problematiche di compra/vendita.
Consiglio di mettervi d'accordo e in caso di problemi far riferimento alla sezione mercatino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.