View Full Version : mighty mouse wireless rotto!!
il mio mighty mouse ha smesso di funzionare. 70 euro di mouse, spesi nel settembre del 2006, da buttare nel cesso! ho chiamato la apple per sapere se si poteva fare una sostituzione in assistenza ma mi hanno dato picche visto che è fuori garanzia (ma è un difetto congenito della prima serie di mm), ho chiamato esse*i, dove ho acquistato il mouse fiducioso dei due anni di garanzia sui prodotti, ma mi hanno detto che i due anni li fanno solo sui computer apple non sugli accessori..per cui posso infilarmelo da qualche parte.
un consiglio, non sprecate soldi per il mouse wireless, prendetelo con il filo e risparmiate qualcosina. spero, ma non sono sicuro, che abbiano risolto questa cosa negli ultimi modelli del mouse...
comunque sono molto deluso (cliente da anni ed è passato parecchio hw apple nelle mie mani, ibook, mac mini, due imac, tre ipod...)
il consiglio generale è di non comprare proprio il mighty mouse, a prescindere da filo o wireless
;)
matmat86
31-05-2008, 19:47
ma infatti!
basta informarsi! non è che tutti i mouse wireless costano 70euro come quella merda di mighty!
ce ne sono buoni, normali da 24euri
però dopo quasi un anno che hanno presentato la nuova tastiera sarebbe il caso che pensassero ad un nuovo mouse...
ma infatti!
basta informarsi! non è che tutti i mouse wireless costano 70euro come quella merda di mighty!
ce ne sono buoni, normali da 24euri
lo so anche io che basta informarsi, ma l'ho preso uscito da pochi mesi :D
idt_winchip
01-06-2008, 10:51
il consiglio generale è di non comprare proprio il mighty mouse, a prescindere da filo o wireless
;)
effettivametne il mighty mouse è un po' un troiaio..lo sanno un po' tutti.. e per dirlo noi della sezione apple vuol dire che è così.. :asd:
idt_winchip
01-06-2008, 10:53
lo so anche io che basta informarsi, ma l'ho preso uscito da pochi mesi :D
heheeheh, comunque sia, non ho capito che difetto ha il tuo mouse, potresti spiegarti meglio? Magari si può fare qualcosa! ;)
niente, non scrolla più definitivamente, i tentativi di pulizia sono falliti tutti (a parte l'apertura del mouse), se lo pulisco rimane fuzionante per due giorni poi si impasta di nuovo di polvere...
penso che ormai sono rimasto l'ultimo a non aver avuto problemi con Mighty Mouse e ad esserne soddisfatto...
spider-jock
01-06-2008, 17:03
visto che la garanzia è scaduta aprilo e puliscilo come si deve no?
[Kendall]
01-06-2008, 17:35
Che mouse orrido... 70€ buttati nel cesso, quando con 20 di meno si possono prendere i mouse bluetooth logitech e microsoft che funzionano decisamente meglio...
Così imparo a non ascoltare chi me lo sconsigliava fortemente :D (errori di gioventù dovuti soprattutto al fatto che il mouse era uscito da poco e le opinioni in merito erano poche e spesso in disaccordo tra loro).
quello microsoft l'ho pagato la metà! molto bello e prestante! Però sono passati due anni, è normale che costasse 70 euro il mighty appena uscito.
penso che ormai sono rimasto l'ultimo a non aver avuto problemi con Mighty Mouse e ad esserne soddisfatto...
siamo in due! ho 2 MM (sia la prima versione con il filo sia la versione wireless) e ne sono molto soddisfatto. Unico problema lo scroll che ogni tot mesi si blocca ma basta una raspata di 10 sec su un foglio di carta e torna tutto a funzionare. ;)
marcowave
02-06-2008, 08:32
l'ho avuto (con filo).. dopo 2 mesi non funzionava piu', me lo sono fatto cambiare in assistenza e appena mi é arrivato il nuovo l'ho venduto subito.
IMHO il peggior prodotto apple mai commercializzato.. ero molto fiducioso quando l'ho comprato praticamente al day 0 :(
il MM solitamente ha problemi con la pallina dello scrolling, ma che ti sia rotto dopo solo 2 anni è strano in effetti
niente, non scrolla più definitivamente, i tentativi di pulizia sono falliti tutti (a parte l'apertura del mouse), se lo pulisco rimane fuzionante per due giorni poi si impasta di nuovo di polvere...
anche a me succede ogni tanti, così hai già provato?
http://it.youtube.com/watch?v=j0DH1R_GMQs
jackaz127
02-06-2008, 14:54
siamo in due! ho 2 MM (sia la prima versione con il filo sia la versione wireless) e ne sono molto soddisfatto. Unico problema lo scroll che ogni tot mesi si blocca ma basta una raspata di 10 sec su un foglio di carta e torna tutto a funzionare. ;)
idem, siamo in 3. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.