View Full Version : [Thread Ufficiale] GRID Racedriver
ThePunisher
08-07-2010, 18:26
hai già installato l'ultima patch? a quanto lo tieni l'aa?
Era l'anti-virus lol (Avast).
hai xfire? ci potremmo trovare per qualche partita on-line visto che adesso ti gira bene ;) il mio nick è Nicola89...
ThePunisher
11-07-2010, 13:59
Comunque è davvero triste la gran presenza ancora di cheater e di tutti i tipi :(.
Krusty93
11-07-2010, 16:47
Comunque è davvero triste la gran presenza ancora di cheater e di tutti i tipi :(.
io non ne trovo mai..
scusa ma dove corri? su partite classificate sia che io vada sui destruction che su touring che f3 li trovo... e sono sempre gli stessi anche....
ThePunisher
12-07-2010, 19:42
scusa ma dove corri? su partite classificate sia che io vada sui destruction che su touring che f3 li trovo... e sono sempre gli stessi anche....
Sì esatto.
somaro78
12-07-2010, 21:33
ciao ragazzi, per i cheaters a volte li trovo ma li batto lo stesso !!!:D
per xfire ok: nome xfire: somaro78
nome gioco: nerchiolo
ciao ragazzi un paio di domande:
1. che valori di forcefeedback usate dal menu' di grid?
2. sempre riguardo ai valori,come avete settato quelli relativi a logitech game profiler?
Grazie
faUguale
15-07-2010, 00:52
ciao ragazzi, per i cheaters a volte li trovo ma li batto lo stesso !!!:D
per xfire ok: nome xfire: somaro78
nome gioco: nerchiolo
spiegami come fare :D
Dai ragazzi ognuno metta il suo nick del gioco e di xfire (se ce l'ha) che magari ci troviamo per qualche bella gara seria e privata ;)
il mio è: Nicola89
faUguale
15-07-2010, 19:17
il mio è lo stesso del forum ;)
Seawolf87
15-07-2010, 21:10
non ho xfire, il mio nick è MarioSeawolf
spesso ci sono di sera sul tardi, a volte molto tardi :D
il mio è lo stesso del forum ;)
scusa ma se cerco nuovi amici su xfire con nome "faUguale" non trovo nessuno...
somaro78
16-07-2010, 18:02
scusate una cosa, ho visto che i vari cheat che si trova su internet per pc sbloccano soltanto le auto con varie livree, l'altro giorno pero' c'era un giocatore che aveva l'auto indistruttibile e velocissima, ora vi chiedo, ma quello poteva essere un cheater di playstation o altre cose o poteva essere sempre di pc?
faUguale
16-07-2010, 18:40
scusa ma se cerco nuovi amici su xfire con nome "faUguale" non trovo nessuno...
non ho xfire ma puoi benissimo incontrarmi se giochi online
kimgmate
24-07-2010, 20:43
ciao a tutti, mi è da poco arrivato un logitech g27 ma mi sapete dire perchè grid non lo riconosce?
http://img230.imageshack.us/img230/827/grid2010072511294330.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/grid2010072511294330.jpg/)
ma è normale vedere cosi le auto negli specchietti?
sono impostati a "ultra"
Krusty93
25-07-2010, 12:34
ciao a tutti, mi è da poco arrivato un logitech g27 ma mi sapete dire perchè grid non lo riconosce?
in che senso non lo riconosce?non riesci ad impostare i tasti?
http://img230.imageshack.us/img230/827/grid2010072511294330.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/grid2010072511294330.jpg/)
ma è normale vedere cosi le auto negli specchietti?
sono impostati a "ultra"
fai un altro screen durante la gara..magari è stato un caso..io mai viste cosi
in che senso non lo riconosce?non riesci ad impostare i tasti?
fai un altro screen durante la gara..magari è stato un caso..io mai viste cosi
sono sempre cosi, non capisco:mbe:
kimgmate
25-07-2010, 22:57
[QUOTE=Krusty93;32689508]in che senso non lo riconosce?non riesci ad impostare i tasti?
magari, mi vede solo il joypad, ho il volante connesso, ma nn lo vede fisicamente.
ho guardato in lungo e in largo in tutti i menù del gioco ma non riesco a trovarlo per impostarlo.
Race Driver_89
26-07-2010, 15:26
sono sempre cosi, non capisco:mbe:
infatti anche a me è così:stordita:
[http://multiplayer.it/notizie/79373-operation-flashpoint-dragon-rising-nuovi-capitoli-per-grid-e-operation-flashpoint-da-codemasters.html :eek:
Seawolf87
27-07-2010, 01:07
[http://multiplayer.it/notizie/79373-operation-flashpoint-dragon-rising-nuovi-capitoli-per-grid-e-operation-flashpoint-da-codemasters.html :eek:
notiziona!
faUguale
27-07-2010, 07:00
magari, mi vede solo il joypad, ho il volante connesso, ma nn lo vede fisicamente.
ho guardato in lungo e in largo in tutti i menù del gioco ma non riesco a trovarlo per impostarlo.
qualche pagina fa ho allegato il file modificato per far riconoscere il g27 a grid; vedi pagina 381 ;)
kimgmate
27-07-2010, 11:33
qualche pagina fa ho allegato il file modificato per far riconoscere il g27 a grid; vedi pagina 381 ;)
ho letto le pagine addietro, però mi dice che il tempo è scaduto e poi come si fa fisicamente a sostituirlo? ieri sera ho provato a cmabiare 25 con 27 manualmente ma senza alcun risultato. grazie
SkywalkerLuke
27-07-2010, 14:45
Ciao a tutti.. Avrei un problema con questo stupendo gioco.
L'ho comprato l'anno scrso e dopo averci giocato ed essere arrivato quasi alla fine l'ho lasciato per continuarne un altro
Qualche giorno fa mi è tornata la voglia di giocarci. The problem is this: appena lo carico, mi viene fuori una finestra di Windows che mi dice che devo reinstallare il gioco a causa della pardita (o una cosa del genere) dell'Openal32.dll. Sapete dirmi cos'è e come posso risolvere?
Grazie tante.
Seawolf87
27-07-2010, 15:11
dovresti risolvere installando le OpenAL:
http://connect.creativelabs.com/openal/Downloads/oalinst.zip
SkywalkerLuke
27-07-2010, 15:18
dovresti risolvere installando le OpenAL:
http://connect.creativelabs.com/openal/Downloads/oalinst.zip
ah ok. grazie!
faUguale
28-07-2010, 12:59
ho letto le pagine addietro, però mi dice che il tempo è scaduto e poi come si fa fisicamente a sostituirlo? ieri sera ho provato a cmabiare 25 con 27 manualmente ma senza alcun risultato. grazie
scarica il file linkato (modificato da me e funziona), rinominalo togliendo "g27_", incollalo nella cartella di installazione del gioco specificata prima
qualcuno ha il codice della saleen s7r per aquistarla su ebay grazie :)
kimgmate
28-07-2010, 22:25
scarica il file linkato (modificato da me e funziona), rinominalo togliendo "g27_", incollalo nella cartella di installazione del gioco specificata prima
grazie fatto, però quando clicco su esegui mi esce una finestra che mi dice che il programma è già in esecuzione , mentre se guardo sul task manager, non c'è nessuna applicazione........ praticamente mi dice che è in funzione anche se non c'è. che devo fare?
faUguale
29-07-2010, 11:43
grazie fatto, però quando clicco su esegui mi esce una finestra che mi dice che il programma è già in esecuzione , mentre se guardo sul task manager, non c'è nessuna applicazione........ praticamente mi dice che è in funzione anche se non c'è. che devo fare?
clicchi sull'exe del gioco e nn ti parte più? nn ti seguo... il file linkato non è un eseguibile, se nn ti parte più il gioco non so cosa possa essere, a me parte e mi riconosce anche il volante. Sicuro di aver messo il file nel posto corretto?
kimgmate
29-07-2010, 12:06
clicchi sull'exe del gioco e nn ti parte più? nn ti seguo... il file linkato non è un eseguibile, se nn ti parte più il gioco non so cosa possa essere, a me parte e mi riconosce anche il volante. Sicuro di aver messo il file nel posto corretto?
si ho fatto quello che mi hai detto, rinominato il file togliendo g 27. sostituito a quello originale , ma quando clicco sull' eseguibile mi dice che l'applicazione è gia' in uso. questa sero provo a disinstallare e installare vediamo che succede
kimgmate
29-07-2010, 20:22
disinstallato e reinstallato. sostituito pure il file e tutto ok se uso joy pad xbox 360. con il volante inserito invece mi dice programma già in esecuzione
faUguale
30-07-2010, 11:21
:mbe: nn mi spiego il perchè di sto strano fenomeno...
kimgmate
30-07-2010, 21:33
:mbe: nn mi spiego il perchè di sto strano fenomeno...
scarico e provo a installare le prime 2 patch , vediamo che succede
kimgmate
31-07-2010, 18:37
risolto tutto. installato le prime due patch e sostitito il file.
clusterdom
31-07-2010, 21:08
sapete come togliere l'effetto hdr e cose varie per pulire ben bene la grafica? perchè così com'è non riesco proprio a giocarsi :doh:
ThePunisher
01-08-2010, 09:51
sapete come togliere l'effetto hdr e cose varie per pulire ben bene la grafica? perchè così com'è non riesco proprio a giocarsi :doh:
Dalle opzioni?
Avrei un piccolo problema o meglio il problema è sul pc di un mio amico...sul mio non ho nessun problema ma ho provato ad installarlo dal mio amico, parte ma dopo alcuni minuti va fuori sync il monitor e l'unico modo per risolvere è spegnere il pc e riavviare. Se serve ha una 4850 e un e8400. Avete idee per risolvere?
clusterdom
01-08-2010, 18:49
Dalle opzioni?
le ho provate tutte ma non cambia niente
Seawolf87
01-08-2010, 22:37
in Documenti/Codemasters/GRID/hardwaresettings/hardware_settings_config.xml imposta a false queste due voci:
<postprocess enabled="false" blur="false" />
Race Driver_89
01-08-2010, 22:57
Avrei un piccolo problema o meglio il problema è sul pc di un mio amico...sul mio non ho nessun problema ma ho provato ad installarlo dal mio amico, parte ma dopo alcuni minuti va fuori sync il monitor e l'unico modo per risolvere è spegnere il pc e riavviare. Se serve ha una 4850 e un e8400. Avete idee per risolvere?
driver aggiornati?
clusterdom
02-08-2010, 01:56
in Documenti/Codemasters/GRID/hardwaresettings/hardware_settings_config.xml imposta a false queste due voci:
<postprocess enabled="false" blur="false" />
grazie... era proprio il postprocessing a fare schifo :D
Marco8188
02-08-2010, 03:31
Ragazzi qualcuno via PM potrebbe linkarmi siti dove reperire le patch per questo gioco? Ve ne sarei grato ;)
somaro78
05-08-2010, 21:14
ciao raga , vorrei sapere se voi usate nel gioco on line il programma teamspeak e come funziona? grazie ciao.
Krusty93
05-08-2010, 22:19
Ragazzi qualcuno via PM potrebbe linkarmi siti dove reperire le patch per questo gioco? Ve ne sarei grato ;)
fatto
ciao raga , vorrei sapere se voi usate nel gioco on line il programma teamspeak e come funziona? grazie ciao.
uso da molto tempo ormai TS2 come fanno quasi tutti..ci sono pochi server pubblici, infatti con ts bisogna comprarli cosi da averli privati.non fa laggare quando sei in-game, e l'unico inconveniente è che la voce arriva leggermente dopo (delay)esistono diversi gradi di privilegi, che si possono avere registrandosi nel server tramite ts..cmq sei OT, ci dovrebbe essere una sezione apposita
ehi raga ho un problema con grid: ho reinstallato tutto il s.o. (win 7 ultimate 32bit) e ovviamente anche Toca. Mi ero fatto il backup dei salvataggi ma quando li ho ripristinati e tento di caricare un profilo mi dice che devo scaricare i contenuti aggiuntivi che avevo precedentemente... Ora quando ho formattato tutto avevo la patch 1.3 e venivo dalla 1.2 o anche da gioco orginale (non ricordo) e ovviamente ho già messo la patch 1.3 ma mi da questo errore.. l'unica cosa che fatto con la precedente installazione è stato finire il gioco completamente e giocare online... non so neanche come fare per scaricare contenuti aggiuntivi..
Come posso risolvere???
Aiutatemi ragazzi non posso perdere tutto quanto (comprese le statistiche online e tutti i record)
p.s.: non ho cambiato hardware tranne l'hd e ovviamente ho messo tutti i driver più recenti.
doctorharp
07-08-2010, 21:32
Ho un problema con il mio volante Logitech Formula Force Ex.
Non riesco a guidare!!!!!!!!!!
Ho modificato il settaggio all'interno del gioco ma il risultato non mi soddisfa affatto.
Il problema è questo:
- appena ruoto un pò di poù il volante la vettura sterza vistosamente (mnolto più del previsto) e quindi esco di strada
- inoltre c'è un eccessivo ritardo tra la mia rotazione del volante, la risposta del volante della vettura (che vedo dal cruscotto) e la risposta dell'auto stessa.
Come posso risolvere il dilemma?
Non ho installato le patch.
Grazie
Doctorharp
Seawolf87
07-08-2010, 23:03
Ho un problema con il mio volante Logitech Formula Force Ex.
Non riesco a guidare!!!!!!!!!!
Ho modificato il settaggio all'interno del gioco ma il risultato non mi soddisfa affatto.
Il problema è questo:
- appena ruoto un pò di poù il volante la vettura sterza vistosamente (mnolto più del previsto) e quindi esco di strada
- inoltre c'è un eccessivo ritardo tra la mia rotazione del volante, la risposta del volante della vettura (che vedo dal cruscotto) e la risposta dell'auto stessa.
Come posso risolvere il dilemma?
Non ho installato le patch.
Grazie
Doctorharp
per sicurezza installale, ricordo che avevo un problema simile con il logitech cordless rumblepad, risolto con la prima patch uscita se non erro.
doctorharp
10-08-2010, 23:52
Ho installato pa patch 1.3 ed ho iniziato ad utilizzare un gamepad.
Purtroppo il problema del sovrasterzo persiste, basta sfiorare il gamepad e l'auto sterza vistosamente, trooooooooppo.
Come fate voi a giocare?
Seawolf87
11-08-2010, 01:07
io gioco con il pad della 360, il comportamento a default mi soddisfa e quindi non ho toccato alcuna impostazione.
che gamepad usi? quando avevo problemi con il rumblepad 2 notavo, dalla visuale interna all'auto, che il pilota sterzava bruscamente a destra e a sinistra senza mezze misure, fa così anche a te?
doctorharp
11-08-2010, 13:27
esatto, fa proprio così sia il gamepad che il volante, ma non solo nella visuale interna, in tutte!.
Io uso un thustmaster Dual trigger 3-in-1 Rumble Force.
Non so tornare al settaggio di default, dovrei cliccare freccia in su (?!?!?) ma pure cliccando quel tasto non succede nulla
somaro78
18-08-2010, 16:59
ciao raga mi potete dire come si fa a giocare a grid in modalita' finestra? grazie mille!!
nessuno sa aiutarmi?? non riesco più a far a meno di giocare con questo gioco :(
ThePunisher
21-08-2010, 10:53
Raga una domanda banalissima! Ma se uso il pad (digitale), il settaggio "linearità dello sterzo" incide in qualche modo?
Altra domanda: ma tra le Lacetti di Ebay ce n'è qualcuna che costa anche più di 87.000euro? (che è quella che ho io)
frankdan
27-08-2010, 17:53
Sareste così gentili da dirmi quante patch ufficiali sono uscita finora,e da dove scaricarle ?
Krusty93
28-08-2010, 09:44
ehi raga ho un problema con grid: ho reinstallato tutto il s.o. (win 7 ultimate 32bit) e ovviamente anche Toca. Mi ero fatto il backup dei salvataggi ma quando li ho ripristinati e tento di caricare un profilo mi dice che devo scaricare i contenuti aggiuntivi che avevo precedentemente... Ora quando ho formattato tutto avevo la patch 1.3 e venivo dalla 1.2 o anche da gioco orginale (non ricordo) e ovviamente ho già messo la patch 1.3 ma mi da questo errore.. l'unica cosa che fatto con la precedente installazione è stato finire il gioco completamente e giocare online... non so neanche come fare per scaricare contenuti aggiuntivi..
Come posso risolvere???
Aiutatemi ragazzi non posso perdere tutto quanto (comprese le statistiche online e tutti i record)
p.s.: non ho cambiato hardware tranne l'hd e ovviamente ho messo tutti i driver più recenti.
intalla la 1.1, la 1.2 e la 1.3..io dopo il format avevo installato direttamente la 1.3 e mi ha dato dei problemi (pero di grafica) non vorrei che fosse lo stesso problema.
i salvataggi li ho rimessi almeno 3-4 volte ogni volta che formattavo, mai avuto problemi.li hai messi su documenti no?
C:\Users\Andrea\Documents\Codemasters\GRID
Raga una domanda banalissima! Ma se uso il pad (digitale), il settaggio "linearità dello sterzo" incide in qualche modo?
penso di si, ma personalmente non ho mai modificato quei parametri
Altra domanda: ma tra le Lacetti di Ebay ce n'è qualcuna che costa anche più di 87.000euro? (che è quella che ho io)
con la 1.3 viene annullato l'effetto delle auto di e bay.quindi conviene prendersi una macchina nuova, solo che all'inizio è leggermente piu fragile..
io le ho tutte nuove dato che per giocare in esl, devi avere max 100km
Sareste così gentili da dirmi quante patch ufficiali sono uscita finora,e da dove scaricarle ?
1.1 1.2 e 1.3
per scaricarle scrivi su google patch 1.x grid
ThePunisher
28-08-2010, 10:01
intalla la 1.1, la 1.2 e la 1.3..io dopo il format avevo installato direttamente la 1.3 e mi ha dato dei problemi (pero di grafica) non vorrei che fosse lo stesso problema.
i salvataggi li ho rimessi almeno 3-4 volte ogni volta che formattavo, mai avuto problemi.li hai messi su documenti no?
C:\Users\Andrea\Documents\Codemasters\GRID
con la 1.3 viene annullato l'effetto delle auto di e bay.quindi conviene prendersi una macchina nuova, solo che all'inizio è leggermente piu fragile..
io le ho tutte nuove dato che per giocare in esl, devi avere max 100km
1.1 1.2 e 1.3
per scaricarle scrivi su google patch 1.x grid
E sulla linearità?
Grazie mille per la risposta. Cosa intendi con l'espressione "all'inizio sono leggermente più fragili"?
ThePunisher
28-08-2010, 12:25
Raga come mai quando faccio da host il gioco mi crasha spesso e volentieri?
Grazie Krusty93!!!
Ho installato prima la 1.2 e poi la 1.3 perchè ero sicuro di non aver mai installato la 1.1 e ho risolto! probabilmente la 1.2 installava qualcosa che sulla 1.3 è stato tralasciato.. grazie ancora :D
phill971
28-08-2010, 22:05
ragazzi ma mi sbaglio o anche con la 1.3 ci sono quelli che viaggiano a velocità assurde?
io sono "rientrato" da poco e ho notato questa cosa...nn cominceremo ancora come la 1.2 vero?
ThePunisher
29-08-2010, 06:33
ragazzi ma mi sbaglio o anche con la 1.3 ci sono quelli che viaggiano a velocità assurde?
io sono "rientrato" da poco e ho notato questa cosa...nn cominceremo ancora come la 1.2 vero?
No, direi che ora è addirittura peggio... praticamente in ogni partita si trova almeno un cheater.
ITAdenisITA
29-08-2010, 08:11
Ciao a tutti,ho installato grid sul portatile della morosa,l'altro giorno gli hanno attivato internet a casa e fin li ok,però quando entro online se premo sia di entrare con un account esistente o di crearne uno nuovo mi dice di controllare la connessione di rete e riprovare ma internet funziona,cosa potrebbe essere?Il gioco è aggiornato all ultima patch e come sistema operativo c'è Seven 32bit.
Grazie
No, direi che ora è addirittura peggio... praticamente in ogni partita si trova almeno un cheater.
Beh ma scusa se tu stai giocando con la 1.3 non è detto che gli altri giocatori non abbiano la 1.2.... da quello che avevo capito con la 1.3 non si riusciva a modificare le macchine mentre con la 1.2 sì. Però per giocare online mi pare non sia per forza necessario aggiornare il gioco all'ultima versione quindi.... :muro:
Krusty93
29-08-2010, 17:18
Beh ma scusa se tu stai giocando con la 1.3 non è detto che gli altri giocatori non abbiano la 1.2.... da quello che avevo capito con la 1.3 non si riusciva a modificare le macchine mentre con la 1.2 sì. Però per giocare online mi pare non sia per forza necessario aggiornare il gioco all'ultima versione quindi.... :muro:
se giochi con la 1.3 vedi le stanze solo 1.3
pero dato che non c'è un sistema anti-cheater si trovano lo stesso..
candy girl è il cittone che si trova piu spesso..
Krusty93
29-08-2010, 17:20
Ciao a tutti,ho installato grid sul portatile della morosa,l'altro giorno gli hanno attivato internet a casa e fin li ok,però quando entro online se premo sia di entrare con un account esistente o di crearne uno nuovo mi dice di controllare la connessione di rete e riprovare ma internet funziona,cosa potrebbe essere?Il gioco è aggiornato all ultima patch e come sistema operativo c'è Seven 32bit.
Grazie
firewall?antivirus che blocca?
kimgmate
30-08-2010, 13:58
ciao, c'è nessuno che gioca a grid con il g27? come lo avete settato?
ho provato a settarlo in vari modi ma per me con il volante è ingiocabile.........
ITAdenisITA
30-08-2010, 17:50
Non ho il pc sotto mano,appena vedo ti faccio sapere,grzie intanto;)
ITAdenisITA
01-09-2010, 22:32
Allora,ho visto che il firewall era disattivato e l'ho attivato e nelle ecezzioni grid era attivo,purtroppo non funziona,per l'antivirus che blocca come faccio a verificarlo?Ha Avast Free!
ThePunisher
04-09-2010, 15:30
Ragazzi nonostante io sia Leggenda trovo moltissimi altri piloti (stranamente anche non cheater) che corrono più di me e sinceramente non capisco come diavolo facciano. Ad esempio su una curva che faccio solo sterzando (senza frenare) mi raggiungono o cose simili. Avete consigli da dare per migliorare i tempi su giro ad esempio di Istanbul Park? Quali "errori" o sbavature si commettono più spesso che fanno "perdere tempo"?
Grazie.
Ciao.
=Death Angel=
05-09-2010, 14:13
Scusate.. è vero che per la vers. PC, funziona solo il Gamepad "360" ?
ThePunisher
05-09-2010, 14:19
Scusate.. è vero che per la vers. PC, funziona solo il Gamepad "360" ?
Assolutamente no. Io ho pad ps2 e adattatore e va alla grandissima, force feedback compreso.
=Death Angel=
06-09-2010, 15:30
Assolutamente no. Io ho pad ps2 e adattatore e va alla grandissima, force feedback compreso.
grazie, anche se di due che ne ho, non ne funziona 1/2..
logitech dual action e uno di quelli ps2 con entrata pc..:( che sfiga..
ThePunisher
06-09-2010, 19:30
grazie, anche se di due che ne ho, non ne funziona 1/2..
logitech dual action e uno di quelli ps2 con entrata pc..:( che sfiga..
In quel caso xpadder è la via! Passi attraverso a un programma, che però funziona benissimo.
tostapane
07-09-2010, 11:47
ciao a tutti! sono nuovo del forum :D
volevo chiedervi un aiuto! ho preso grid (patch 1.3) dalla piattaforma di steam..e per due mesi ho giocato con la tastiera finche mi son deciso di comprare il volante logitech g27..entro in grid, nelle opzioni dei comandi non mi fa cambiare niente, ci son due profili predefiniti per la tastiera e non riesco a settare nulla. Fatto sta che in gara, mi fa usare ancora la tastiera e non il volante! come faccio a settare nel gioco che voglio usare il volante? :( stesso problema con dirt 2!
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità ^^
=Death Angel=
07-09-2010, 23:54
In quel caso xpadder è la via! Passi attraverso a un programma, che però funziona benissimo.
perfect!
funziona alla grande;)
grazie mille
volevo chiedervi un aiuto! ho preso grid (patch 1.3) dalla piattaforma di steam..e per due mesi ho giocato con la tastiera finche mi son deciso di comprare il volante logitech g27..entro in grid, nelle opzioni dei comandi non mi fa cambiare niente, ci son due profili predefiniti per la tastiera e non riesco a settare nulla. Fatto sta che in gara, mi fa usare ancora la tastiera e non il volante! come faccio a settare nel gioco che voglio usare il volante? :( stesso problema con dirt 2!
Stesso mio problema col mio nuovo Driving Force GT. QUalche anima pia mi può aiutare per configurare il volante per GRID?
faUguale
15-09-2010, 07:00
stesso sterzo da 3 giorni a questa parte... il gioco non lo riconosce come il g25; quest'ultimo viene riconosciuto come tale (si vede proprio Logitech g25 appena apri il gioco e configuri i comandi) e sono già configurati tutti i pulsanti... per il g27 bisogna modificare un file di sistema del gioco e viene riconosciuto come se fosse il g25... ti linko il forum ove è presente la procedura... http://community.codemasters.com/forum/grid-tech-support-1020/402823-logitech-g27-wheel.html
in pratica devi modificare tutte le istanze ove ci sia scritto g25 con g27 nel file actionMapPreset1.xml che si trova nella cartella di istallazione del gioco c:/..../grid/actionmap.
non che il g27 non funzioni senza sta procedura ma facendola ti si configura automaticamente quando apri il gioco ;)... sognati cmq il funzionamento dei leds per il cambio marcia... Buon dvertimento e quando riesci a fare 1.34.xx :sofico: al nurburgring con la lacetti (categoria touring) fammi sapere che ci divertiamo online ;)
Pagina 380 e 381... Nella 381 trovi anche il link al file che serve per far vedere il G27 come si deve a Grid
è scritto tutto li ;) devi fare la modifica aprendo il file con il blocco note e sostituire tutte le scritte "G25" con "G27". ti consiglio di salvare il file originale in modo da averlo nel caso qualcosa andasse storto ;)
MA per il Driving Force GT che procedura c'è da fare?
faUguale
15-09-2010, 11:31
MA per il Driving Force GT che procedura c'è da fare?
Non saprei... Proverei a fare una bella googleata, magari trovi qualcosa
Non saprei... Proverei a fare una bella googleata, magari trovi qualcosa
Ho Googlato un pò ma non ho trovato una mazza...
Insert coin
01-10-2010, 12:11
Intanto se qualcuno aveva dubbi sull'anima "arcade" di Grid ecco che Codemaster ne sforna una versione da sala giochi, che supporta chiaramente l'online, girera' su hardware Sega. :D
http://www.highwaygames.com/products/view.php?id=3670
Race Driver_89
03-10-2010, 00:14
Intanto se qualcuno aveva dubbi sull'anima "arcade" di Grid ecco che Codemaster ne sforna una versione da sala giochi, che supporta chiaramente l'online, girera' su hardware Sega. :D
http://www.highwaygames.com/products/view.php?id=3670
:eek: :eek:
ThePunisher
03-10-2010, 11:06
LOL! Riusciranno a cittare anche sui coin-op?
Krusty93
03-10-2010, 13:02
a volte gli alberi e le relative ombre lampeggiano, diminuendo leggermente gli fps, e rendendo la visione fastidiosa tanto da far bruciare gli occhi..non succede sempre, e mai in quelli cittadini..ci gioco da 2 anni con lo stesso hw, mai avuto problemi..poco fa, ad okutama, nel giro lungo sulla montagna, sempre con lampeggio si è anche bloccato diventato tutto scuro, poi tutto chiaro dopo qualche secondo ha ripreso, senza alcun lampeggio e ho potuto finire la gara in tranquillità..a cosa è dovuto?premetto che è solo 2 mesi che ho w7 32 bit..prima ci ho sempre giocato su vista..su google non ho trovato nulla, che da quando l'hanno cambiato fa veramente pena (manco il gioco "race driver grid" trovava..):muro:
Ciao a tutti, c'è un modo per non partire sempre ultimi nella carriera?
Mi sono rotto di fare sempre le rimonte per arrivare primo...
Krusty93
04-10-2010, 12:54
Ciao a tutti, c'è un modo per non partire sempre ultimi nella carriera?
Mi sono rotto di fare sempre le rimonte per arrivare primo...
e cosa vuoi partire primo??
gara gia fatta...
tutti i giochi di macchine sono cosi..da quelli del cellulare a quelli del pc
Mi basterebbe non partire sempre ultimo...
A volte primo, a volte ultimo, a volte a metà.
E alzando la difficoltà non sarebbe "gara già fatta"
alethebest90
11-10-2010, 14:47
salve a tutti ho installato da steam il gioco in questione e in proprietà c'è scritto che la lingua è in italiano....però nel gioco non ce minima traccia dell'italiano ne scritte nei menu ne della voce (sempre se quest'ultima è provvista di doppiaggio) mi sapete dire se c'è qualche cosa da configurare o il gioco è solo in inglese ?
Boscagoo
11-10-2010, 15:37
salve a tutti ho installato da steam il gioco in questione e in proprietà c'è scritto che la lingua è in italiano....però nel gioco non ce minima traccia dell'italiano ne scritte nei menu ne della voce (sempre se quest'ultima è provvista di doppiaggio) mi sapete dire se c'è qualche cosa da configurare o il gioco è solo in inglese ?
ho letto che steam è down per manutenzione...aspetta qualche ora e prova a vedere se riesci a reinstallarlo da la o a scaricare l'ita :) cmq è full ita
alethebest90
11-10-2010, 19:56
ho letto che steam è down per manutenzione...aspetta qualche ora e prova a vedere se riesci a reinstallarlo da la o a scaricare l'ita :) cmq è full ita
eh no l'ho installato ieri sera :fagiano:
eppure nelle proprietà me lo vede italiano !
Boscagoo
12-10-2010, 13:47
molto strano...provato a reinstallarlo??
Prova la mia soluzione http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31836830&postcount=7629
alethebest90
12-10-2010, 14:23
Siiiiiiiii funziona !
grazie mille :D
:ave:
Siiiiiiiii funziona !
grazie mille :D
:ave:
;)
alethebest90
12-10-2010, 19:35
ma sbaglio o la difficoltà è molto bassa ? sto facendo le gare con difficoltà ardua ma comunque riesco a distaccarmi dagli altri :mc:
Krusty93
13-10-2010, 08:23
ma sbaglio o la difficoltà è molto bassa ? sto facendo le gare con difficoltà ardua ma comunque riesco a distaccarmi dagli altri :mc:
metti ninja..
alethebest90
14-10-2010, 10:20
ok proverò entrambe le cose
salve a tutti
sapete se c'è un modo per togliere il volante a schermo, o quantomeno renderlo fisso? :confused:
grazie
ciao
Frank1988
25-10-2010, 17:07
Ciao a tutti...
Ho un problema con la configurazione in firma e GRID...
Quando lanciato a 1920x1080 non va oltre la schermata di caricamento iniziale, mentre in altre risoluzioni non c'è problema...avete avuto anche voi lo stesso problema??
Ciao a tutti!
sapete se è possibile aggiungere delle auto "ai" (gestite dal pc) quando si gioca in lan con Grid?
Ho provato con un amico ma siamo sempre uno contro uno!
grazie ciao!
C'è qualcuno che può darmi una risposta? dipende forse dal tipo di pista?
Grazie Ciao
qualcuno mi può aiutare??
ho grid su steam ma quando parte và in inglese anche se su steam sta su italiano
anche quando creo il profilo su grid metto ita ma sempre inglese esce
edit: non avevo letto dei post sopra
risolto ;)
Ciao a tutti!
sapete se è possibile aggiungere delle auto "ai" (gestite dal pc) quando si gioca in lan con Grid?
Ho provato con un amico ma siamo sempre uno contro uno!
grazie ciao!
Non si può proprio mi dispiace :cry:
Krusty93
10-11-2010, 18:08
C'è qualcuno che può darmi una risposta? dipende forse dal tipo di pista?
Grazie Ciao
non ho mai giocato in lan..pero penso che sia come l'online..l'ia non lavora..
Grazie per la risposta Krusty!
Quindi mi rimane solo la sfida a due:(
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema anch'io con questo giocone. Lo possiedo da qualche annetto e ultimamente mi è venuta voglia di rigiocarci:D . L'ho installato, ho messo la patch 1,3, però volendo giocare online e creando un nuovo account mi dà un errore dicendo che non vi è nessuna connessione ad internet. Ho provato a disattivare col firewall ma niente.. Sempre lo stesso errore. Il modem è collegato al pc con cavo ethernet e come provider uso inf*strada.. Vi prego aiutatemi:cry: :cry:
somaro78
02-12-2010, 16:40
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema anch'io con questo giocone. Lo possiedo da qualche annetto e ultimamente mi è venuta voglia di rigiocarci:D . L'ho installato, ho messo la patch 1,3, però volendo giocare online e creando un nuovo account mi dà un errore dicendo che non vi è nessuna connessione ad internet. Ho provato a disattivare col firewall ma niente.. Sempre lo stesso errore. Il modem è collegato al pc con cavo ethernet e come provider uso inf*strada.. Vi prego aiutatemi:cry: :cry:
ciao, tempo indietro me lo fece pure a me questo scherzetto per un pochino di tempo , perchè ero passato da un account ad un altro , pero' deve dipendere dalla linea infatti dopo un po' ricomincio' ad andarmi normalmente, io pero' non ho infostrada ma alice, prova a creare un altro account, boh cosi' per provare!!!
a proposito dato che ci sono , vorrei sapere come mai in on line trovo molto pochi italiani , eppure vedo che in questo post rispondono parecchi, perchè non creiamo un post apposta per ritrovarsi per le partite on line? sarebbe fico tutti italiani!!
Prova a mettere prima la patch 1.2 e poi la 1.3... A me è successo che dopo aver formattato il pc, reinstallato toca con subito la patch 1.3 non mi andavano più i salvataggi.. Magari risolvi creando l'account con la 1.2, connettendoti e poi provando ad accedervi dopo aver aggiornato alla 1.3.......
Ciao a tutti!
vi scrivo perchè avrei bisogno di aiuto: ho da poco re-installato Grid sul win 7 ed avviato la patch 1.3. I salvataggi me li vede ma noto le seguenti difficoltà: 1) va a scatti (nonostante le risorse di sistema ci siano...eccome!); 2) appena mi loggo con il mio profilo online vengo quasi subito espulso. Il gioco è originalissimo e mi è sempre andato bene. Ho pure provato a disabilitare sia il firewall (Comodo), l'antivirus (Kaspersky), ridotte le risoluzioni grafiche ma non cambia nulla!
Vi prego aiutatemiiiiii:muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:
ciusss89
29-12-2010, 10:24
Salve,
Mi è capitato per le mani un controller dell'xbox 1.
L'ho adattato il connettore per l'usb tradizionale, e dopo aver installato i driver viene perfettamente riconosciuto da windows!
In oltre dal software del gamepad ho verificato il corretto funzionamento.
Avrei voluto usarlo con grid ma non so come abilitarlo.... idee?
Salve,
Mi è capitato per le mani un controller dell'xbox 1.
L'ho adattato il connettore per l'usb tradizionale, e dopo aver installato i driver viene perfettamente riconosciuto da windows!
In oltre dal software del gamepad ho verificato il corretto funzionamento.
Avrei voluto usarlo con grid ma non so come abilitarlo.... idee?
In che senso abilitarlo? io ho un logitech e ho settato io i tasti nell'apposito menù del gioco
ma per cheater intendi quelli che schizzano a velocita esagerate? io ho notato che ci stanno anche quelli che stranamente sono solo leggermente piu veloci di poco ma lo sono e spectandoli vedo che prendono traiettorie meno precise delle mie, esistono cheat che aumentano le prestazioni di un pelo tanto da sembrare trueracer?
In che senso abilitarlo? io ho un logitech e ho settato io i tasti nell'apposito menù del gioco
Si si infatti se hai già installato i driver, ti basta andare sulle impostazione del gioco e associare i tasti... io ho fatto cosi... cioè al gioco non interessa che controller usi, basta che gli dici ogni tasto che funzione deve avere...
ciusss89
17-01-2011, 08:50
A ogni controller grid associa un file nella cartella ActionMap del gioco.
Il actionMapPreset4.xml ad esempio è ralativo al controller dell'xbox360, io ho quello dell'xbox1, pur windows riconoscendo il controller, esso non veniva "visto" sotto grid. Cercando su internet poi riuscii a risolvere il problema.
Cmq ho una domanda da porvi, mi sono sempre piaciuti i simulatori di guida, ma non mi capacito come gli altri siano sempre più veloci di me:stordita: .
Ad esempio Serie Gt1, circuito di SPA( mio best 1.48) nel rettilineo dopo la compressione vengo spesso svercinato dai primi, e nn riesco a capire come nei curvoni veloci gli altri driver riescano a stare in pista, sembrano su un binario.
:rolleyes:
io credo che alcuni siano cheater, o bugger, non ce altra spiegazione.
Magari nel tuo caso nella serie gt1 che è piu simulativa puo esserci un margine di bravura (o magari no) se tu pensi di aver sfruttato al max la fisica del gioco e ti sverniciano molto probabilmente sono cheater. Io corro solitamente con le lancetti, il modello fisico è piu arcade, questo vuol dire che le opzioni sono due: raggiongi il tuo limite prima di aver raggiunto il limite dell'engine fisico, pena vieni passato dagli altri.Oppure raggiungi il limite del motore fisico e tu non sai quale sia il tuo reale limite, come conseguenza chiunque è arrivato a quel limite va come te.Tra i due non si puo sapere chi è realmente piu skillato perche il motore non consente ulteriore margine di precisione, la morale sarebbe che se hai uno davanti a mezzo secondo dopo 3 giri lo ritrovi sempre a mezzo secondo ovvero siete pari chi è davanti a meno di errori rimane davanti chi è dietro rimane dietro.Io di gente cosi ne trovo diversa e quando me li trovo davanti è impossibile passarli, allo stesso modo quando sono davanti io ci resto.Ma ecco che ci sta una ristretta casta di super uomini che riesce a fare la differenza, come non si sa ma se li hai davanti piano piano ti seminano.Io le ho provate tutte dalle traiettorie al non frenare totalmente in curva , non cambia niente e spectandoli li vedo pure imprecisi nelle traiettorie, piu di una volta situazioni in cui alla stessa velocita loro finivano per tocca l'erba ed io no, in teoria dovrei passare avanti e invece avanti ci vanno ugualmente loro.Da non confondere coi cheater vistosi che vannno a 600 kmh.Questi secondo me hanno la macchina che va in piu di uno sputo tanto da farti credere che sia opera di skill.Oppure sono bugger ovvero nella pista in certi punti che non prenderesti mai magicamente acquisti velocita, sanno ogni bug delle piste e nulla potrai fare finche guiderai seguendo le traiettorie piu logiche per guadagnare tempo.
Suvvia non prendertela, è arcinoto che Grid sia il gioco online più cheattone...:D
Certo che puoi decidere +o- il boost da applicare alla vettura.
All'epoca l'unica certezza per una gara pulita era organizzarsi in stanze private tra conoscenti.
e si sono l'unico tonto che non ci ha voluto credere fino all'ultimo:( ma è pieno di cheater, io cmq ci gioco uguale perche la sfida mi piace riesco cmq a togliermi tante soddisfazioni e arrivare spesso primo, eccetto quando entrano questi fantomatici "alieni" mi son skillato anche sull'evitare i crasher:sofico:
ciusss89
17-01-2011, 17:13
Alla fine l'unica soluzione è giocare in una sessione privata, cmq a tempi sul giro, Spa ke è uno dei piu tecnici come circuiti io lo faccio in 1e48 con il lamborghini.
Potrei limarlo almeno mezzo secondo ancora, se avessi un gamepad ke mi permetta di parzializzare il gas.
Cmq ora ci passo un po di tempo:D
Edit, Come assistenti alla guida per ovvi motivi (usando la tastiera) ho soltando abilitato cambiao at e controllo della trazione.
somaro78
20-01-2011, 17:33
ciao ragazzi, volevo chiedervi, esistono mod per questo gioco?
e poi c'è un modo per modificare le skin delle auto a proprio piacimento (non dico dentro al gioco ma una maniera con programmi apposta)
france087
22-01-2011, 09:48
ciao raga sono nuovo ma ho un problema con grid e so che voi siete i più affidabili sul web...quindi spero abbiate una soluzione...allora grid ogni 10 sec di gioco, solo in pista, mi rallenta...come effetto frenata x un mezzo secondo scarso..e poi riprende ad andare...le mie impostazioni son al max e gioco con 1920X1080...anche abbassandole al minimo non cambia nulla...il mio sistema...intel i5 750 2.67ghz ram nVidia GeForce gts 250 lo schermo è un lg con HDMI...secondo voi cosa può essere??? grazie:cool: :cool: :cool:
ciusss89
22-01-2011, 09:56
ciao raga sono nuovo ma ho un problema con grid e so che voi siete i più affidabili sul web...quindi spero abbiate una soluzione...allora grid ogni 10 sec di gioco, solo in pista, mi rallenta...come effetto frenata x un mezzo secondo scarso..e poi riprende ad andare...le mie impostazioni son al max e gioco con 1920X1080...anche abbassandole al minimo non cambia nulla...il mio sistema...intel i5 750 2.67ghz ram nVidia GeForce gts 250 lo schermo è un lg con HDMI...secondo voi cosa può essere??? grazie:cool: :cool: :cool:
Strano, se si ripete con frequenza esatta, dai un'occhiata ai processi che hai in esecuizione, potrebbe essere ke ci sia un processo ke periodicamente richieda particolare attenzione o dal disco rigido o dalla cpu....in ogni caso accertati di avere gli ultimi driver installati.
Io ho preblemi simili, a volte mentre il gioco è fluido, inizia per qlk secondo ad andare al rallentatore...poi si ripiglia da solo
Infatti non dipende dalla scheda video, a me lo faceva quando avevo il processore overcloccato, oppure se hai overcloccato la scheda video io tra il vedere e non vedere rimetterei tutto a posto..
france087
23-01-2011, 18:41
ok provo a scaricare i driver perchè come processi ho solo messenger e torrent aperti ma dubito che sia uno di questi che crea problemi...vi faccio sapere!grazie intanto
29Leonardo
23-01-2011, 18:48
Infatti non dipende dalla scheda video, a me lo faceva quando avevo il processore overcloccato, oppure se hai overcloccato la scheda video io tra il vedere e non vedere rimetterei tutto a posto..
Secondo me è un problema con varie tipologie di cause, a me con tutto a default credo lo faceva quando avevo in esecuzione il programmino della scheda audio integrata realtek. Togliendolo dall'avvio automatico non mi fa piu' per il momento (sto giocando in questi giorni per le prime volte a questo gioco.)
france087
23-01-2011, 19:33
Secondo me è un problema con varie tipologie di cause, a me con tutto a default credo lo faceva quando avevo in esecuzione il programmino della scheda audio integrata realtek. Togliendolo dall'avvio automatico non mi fa piu' per il momento (sto giocando in questi giorni per le prime volte a questo gioco.)
niente ho aggiornato i driver ma rallenta sempre...i processi non sono neanche troppo pesante nel senso che quello che occuperà più memoria sarà da 30mila kb...e non ho nulla di overlokkato...la scheda madre comunque è una asus maximus III gene...però forse quella scheda audio della realtek ce l'ho anchh io...sai dirmi il nome che provo a vedere?
Strano, se si ripete con frequenza esatta, dai un'occhiata ai processi che hai in esecuizione, potrebbe essere ke ci sia un processo ke periodicamente richieda particolare attenzione o dal disco rigido o dalla cpu....in ogni caso accertati di avere gli ultimi driver installati.
Io ho preblemi simili, a volte mentre il gioco è fluido, inizia per qlk secondo ad andare al rallentatore...poi si ripiglia da solo
ok provo a scaricare i driver perchè come processi ho solo messenger e torrent aperti ma dubito che sia uno di questi che crea problemi...vi faccio sapere!grazie intanto
niente ho aggiornato i driver ma rallenta sempre...i processi non sono neanche troppo pesante nel senso che quello che occuperà più memoria sarà da 30mila kb...e non ho nulla di overlokkato...la scheda madre comunque è una asus maximus III gene...però forse quella scheda audio della realtek ce l'ho anchh io...sai dirmi il nome che provo a vedere?
Passavo qui per caso.. per vostra fortuna......:sofico: :sofico:
Ragazzi, vi quoto tutti perché io per questo problema quando uscì grid diventai matto!!Le ho provate tutte..antivirus,scheda video,processi,ecc!
Dopo molte prove e tantissimo tempo speso però sono riuscito a trovare la soluzione!!!!!!!!
Il problema è ASUS 6-ENGINE impostato su AUTO!
Impostatelo su HIGH PERFORMANCE e non avrete più problemi ;)
ciusss89
23-01-2011, 20:39
Em io ho una ABIT...una gran bella e stupenda abit,;) cmq il problema se tu lo hai risolto impostando HIGH PERFORMANCE l'asus probe, molto probabilmente è dovuto alla gestione del risparmio energetico della cpu che vedendo un carico miniro imposta un moltiplicatore piu basso..:eek: .
Impostando da bios un moltiplicatore fisso, quindi in teoria almeno, si dovrebbe risolvere il problema...
Seawolf87
24-01-2011, 00:48
ciao ragazzi, volevo chiedervi, esistono mod per questo gioco?
e poi c'è un modo per modificare le skin delle auto a proprio piacimento (non dico dentro al gioco ma una maniera con programmi apposta)
l'unica mod che ho provato è la dargos mod, che limita parecchio l'effetto seppia presente nel gioco
france087
24-01-2011, 10:56
Passavo qui per caso.. per vostra fortuna......:sofico: :sofico:
Ragazzi, vi quoto tutti perché io per questo problema quando uscì grid diventai matto!!Le ho provate tutte..antivirus,scheda video,processi,ecc!
Dopo molte prove e tantissimo tempo speso però sono riuscito a trovare la soluzione!!!!!!!!
Il problema è ASUS 6-ENGINE impostato su AUTO!
Impostatelo su HIGH PERFORMANCE e non avrete più problemi ;)
guarda ti darei un bacio! un G R A N D E...il punto era proprio quello...peccato che io fossi già in high performance...quindi ho messo in MAX POWER SAVING e adex non scatta più!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!:ave: :ave: :ave: :winner:
france087
24-01-2011, 14:48
cacchio! continua a farlo! non più con regolarità e il lasso di tempo si è allungato...varia dai 40sec al minuto e mezzo...ma da cosa cavolo può dipendere???:muro: :muro: :muro:
cacchio! continua a farlo! non più con regolarità e il lasso di tempo si è allungato...varia dai 40sec al minuto e mezzo...ma da cosa cavolo può dipendere???:muro: :muro: :muro:
Prova a disabilitare nel bios qualsiasi forma di risparmio energetico della cpu..
ciusss89
24-01-2011, 16:12
Disabilità dal bios la gestione del risparmio energetico, prova..
Destroyman
24-01-2011, 18:53
salve a tutti
alla fine della prima stagione dopo la 24h di le mans, quando esce la classifica dei piloti all time non mi fa andare avanti e non appare nemmeno la legenda dei tasti in basso... come faccio?:mc:
abbassa di uno step la risoluzione, tu prova e vedi se lo fa ancora
france087
26-01-2011, 09:08
Prova a disabilitare nel bios qualsiasi forma di risparmio energetico della cpu..
capirci na mazza del bios...ci sono 400mila funzioni su voltaggi temperature ecc ecc...ma un cavolo di di power energy non c'è...:X
Ragazzi mi serve il vostro aiuto!!
Ho reinstallato il game, fatto partire grid e poi sono andato nel savegame per sostituirlo, visto che avevo 1 copia salvata di quando giocavo, ma mi dice che non trova il percoso.
Mi sapete dire come mai??
Oltre al savegame ho sostituito l'altro file che ora no nricordo il nome.
Aiuto per favore. :help: :help: :help:
prova a creare una partita con un nome diverso da quello del precedente salvataggio. cosi, se deve, si crea le cartelle necessarie e poi ricopia i tuoi file guardando come si è creato il nuovo. Nella vecchia installazione per caso avevi installato patch? perchè quello può essere una causa del tuo problema...
Allora ho messo le cartelle dopo aver iniziato il gioco e ho visto che sono posizionate su DOCUMENTI/CODEMASTER/GRID/all'interno di quest'ultima si trovano hardwaresettings e savegame.
Io non ho fatto altro che sostiruire le 2 cartelle, però unica cosa che come tu stavi dicendo col gioco avevo sino alla patch 1.2.
Dici che potrebbe essere questa la causa?
io dopo aver formattato avevo messo diretta la patch 1.3 e grid non voleva caricare più i salvataggi...
soluzione:
tolto tutto, installato grid, poi patch 1.2 poi patch 1.3 ed è andata alla grande!
Al Niven
25-02-2011, 14:43
Ciao, mi è venuta la nostalgia di GRID e vorrei reinstallarlo.. ma prima di farlo vorrei sapere un paio di cose tipo: online c'è ancora movimento o è deserto? Si gioca sufficientemente in onestà, o c'è chi bara di brutto? Grazie!
Krusty93
25-02-2011, 17:40
Ciao, mi è venuta la nostalgia di GRID e vorrei reinstallarlo.. ma prima di farlo vorrei sapere un paio di cose tipo: online c'è ancora movimento o è deserto? Si gioca sufficientemente in onestà, o c'è chi bara di brutto? Grazie!
non ci gioco da un bel po' ma ho sentito dire che è ritornata un'ondata di nostalgici
ciao a tutti ho un problema con il gioco GRID ieri mi son messo ad aggiornare non so quandi aggiornamenti compreso il pack di win7 adesso il gioco non parte e da sto problema :
"Binkw32.dll".. Mi fa questo discorso: - Impossibile avviare il programma perchè binkw32.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. -
aiutatemi per piacere grazie mille ;)
adesso ho provato a rinstallare con la ultima patch 1.3 ma mi da questo errore :confused: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
http://img703.imageshack.us/img703/7233/problemagrid.jpg
devi aggiungere questo file manualmente cercalo in internet scaricalo e mettilo nella cartella del gioco
ciao lo appena fatto adesso da segni di vita, parte la prima schermata ma poi da l'errore dicendo che c'e' un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma .....
booo che posso fare?? ho disinstallato e istallato con patch e crak 1.3 :(
Krusty93
27-02-2011, 09:07
ciao lo appena fatto adesso da segni di vita, parte la prima schermata ma poi da l'errore dicendo che c'e' un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma .....
provato ad avviarlo tramite amministratore?
FulValBot
27-02-2011, 11:18
1) non si parla di warez qui nel forum.
2) il cross-posting è vietato.
Ziosilvio
27-02-2011, 12:07
Intanto puoi rileggere il regolamento, in particolare l'articolo 1 punto 11.
Hai dieci giorni, per farlo.
Sì, lo so che sono tanti, ma, vedi:
Se dopo tanto tempo che sei qui tu insisti a parlare di crack come se fossero patatine e a fare la stessa domanda in tante discussioni diverse, allora forse c'è un'incompatibilità fra te e il regolamento di questo forum.
Quindi forse ti serve un bel po' di tempo per decidere cosa vuoi fare.
Al Niven
01-03-2011, 12:01
non ci gioco da un bel po' ma ho sentito dire che è ritornata un'ondata di nostalgici
Si, in effetti non c'è male: l'ho reinstallato e tenendo conto che GRID non è una primizia, il multiplayer regge più che sufficientemente bene per quanto riguarda l'affluenza di fedeli o nostalgici "piloti".. e probabilmente anche di nuove leve.
Al Niven
04-03-2011, 14:14
C'è un' altra cosa che vorrei chiedervi per favore: correndo online con installata la patch 1.3, utilizzo la mia vettura del single, o mi viene assegnata automaticamente un' altra vettura con addosso solamente la mia livrea?
Lo chiedo perchè i record sul giro che faccio online mi risultano difficilmente migliorabili nella sezione "prova" del singleplayer. Ho la sensazione di avere un'altra auto. Ad ogni modo sono ancora un po' tecnicamente arrugginito per trarre conclusioni, per questo vi pongo la domanda. Grazie!
C'è un' altra cosa che vorrei chiedervi per favore: correndo online con installata la patch 1.3, utilizzo la mia vettura del single, o mi viene assegnata automaticamente un' altra vettura con addosso solamente la mia livrea?
Lo chiedo perchè i record sul giro che faccio online mi risultano difficilmente migliorabili nella sezione "prova" del singleplayer. Ho la sensazione di avere un'altra auto. Ad ogni modo sono ancora un po' tecnicamente arrugginito per trarre conclusioni, per questo vi pongo la domanda. Grazie!
é possibile, ogni auto nell'usato ha una prestazione diversa anche se la versione è la stessa identica... io quando ci giocavo compravo e vendevo le auto finchè trovavo quella che andava meglio... c'erano delle lacetti che andavano tra i 5 e i 10 km/h in più :D
Al Niven
04-03-2011, 22:22
é possibile, ogni auto nell'usato ha una prestazione diversa anche se la versione è la stessa identica... io quando ci giocavo compravo e vendevo le auto finchè trovavo quella che andava meglio... c'erano delle lacetti che andavano tra i 5 e i 10 km/h in più :D
..grazie, questo vuol dire che nel multiplayer si usa, a prescindere, un'auto al massimo delle prestazioni, e quindi se si vuole competere con i records fatti online bisogna trovare, sul singleplayer, un'auto usata veloce (pochi incidenti, tante vittorie, etc etc) ?
75dhla40
14-03-2011, 09:12
Ciao ragazzi. Ho acquistato un USB superconvertor per usare il joypad Ps2 sul pc ma quando faccio partire Grid non me lo riconosce ne me lo fa settare...è possibile giocarci? con la tastiera è un sacrilegio...i drift sono impossibili! grazie
Krusty93
14-03-2011, 15:17
Ciao ragazzi. Ho acquistato un USB superconvertor per usare il joypad Ps2 sul pc ma quando faccio partire Grid non me lo riconosce ne me lo fa settare...è possibile giocarci? con la tastiera è un sacrilegio...i drift sono impossibili! grazie
prova a scaricare xpadder
Ero ignaro che in giro ci fosse.....
http://i53.tinypic.com/e9fdb4.jpg
Quando l'ho visto mi sono luccicati gli occhi
(ci gioco quasi tutte le sere sul mio pc online)
non ho resistito e mi sono fatto qualche partita (1 euro )
consiste in una sfida al meglio delle 3 gare,con 3 liv.di difficoltà.
bisogna piazzarsi almeno nei primi 3 posti per andare avanti.
Manca il freno a mano e i danni meccanici,
ma è la stessa versione del pc,
ci sono delle auto che nella versione home mancano tipo la bugatti veron.
certo che GRID quanto avrebbe bisogno di una nuova patch... :(
per tagliare fuori tutti i cheater e aggiungere qualche auto nuova,
è uscito da un botto ma è sempre molto divertente ;)
nervoteso
01-04-2011, 10:09
salve,
non riesco a far partire grid su win 7 64 bit. clicco sull'icona di avvio, si vede l'iconcina del cd che gira, ma poi il processo si interrompe. rimango sempre al desktop. il gioco è originale, ho disinstallato tutti i software di emulazione. non capisco come poter fare.
ciusss89
01-04-2011, 10:48
salve,
non riesco a far partire grid su win 7 64 bit. clicco sull'icona di avvio, si vede l'iconcina del cd che gira, ma poi il processo si interrompe. rimango sempre al desktop. il gioco è originale, ho disinstallato tutti i software di emulazione. non capisco come poter fare.
Devi fornire ulteriori dettagli altrimenti sara impossibile aiutarti, inizia fornendo il tipo di configurazione hardware, e cerca di indentificare il tipo di errore.
nervoteso
01-04-2011, 11:18
Devi fornire ulteriori dettagli altrimenti sara impossibile aiutarti, inizia fornendo il tipo di configurazione hardware, e cerca di indentificare il tipo di errore.
l'hw è in firma. non dà alcun errore, sembra che si avvii, ma alla fine il processo si arresta. rimango sempre al desktop
l'hw è in firma. non dà alcun errore, sembra che si avvii, ma alla fine il processo si arresta. rimango sempre al desktop
io ho win7 ultimate ed 64bit
ho da pochi mesi messo un nuovo hd e quindi pulito e reinstallato tutto
Grid su win7 anche con le patch si blocca se non hai la libreria
D3DX9_41.dll
devi andartela a scaricare manualmente (consiglio google,una bella ricerchina)
e risolvi,(ammettendo che sia quello il problema...ma non lo sai quindi avalla anche questa ipotesi ;) )
Comunque WIN7 ti avvisa che manca questa dll strano che a te non dia nulla a video...
Ciao a tutti!
da diverso tempo quando provo a giocare sp a Grid il gioco sembra rallentare per una frazione di secondo. Questo rallentamento anomalo si verifica anche in mp solo che in questo caso la strana reazione è che vengo espulso (kick out) senza alcun preavviso e senza ragione dopo pochi istanti di gioco.
Eppure le caratteristiche del mio pc, che leggete nella mia firma, sono più che all'altezza di questo fantastico gioco. Basta pensare che Crysis 2 gira AL MASSIMO!!
Chi mi può aiutare? Aiuuuuto!!! :help: :help:
Ciao a tutti!
da diverso tempo quando provo a giocare sp a Grid il gioco sembra rallentare per una frazione di secondo. Questo rallentamento anomalo si verifica anche in mp solo che in questo caso la strana reazione è che vengo espulso (kick out) senza alcun preavviso e senza ragione dopo pochi istanti di gioco.
Eppure le caratteristiche del mio pc, che leggete nella mia firma, sono più che all'altezza di questo fantastico gioco. Basta pensare che Crysis 2 gira AL MASSIMO!!
Chi mi può aiutare? Aiuuuuto!!! :help: :help:
purtroppo non so' aiutarti,ma anche a me capitava spesso sotto xp,
non venivo kikkato ma poi laggavo lato server quindi gli altri mi vedevano laggare o lampeggiare,raramente venivo espulso dal server.
Con win 7 ancora capita ma molto molto di rado,se in single non capita
è probabile sia un problema di lag della linea,ti ricordo che non esistono server ufficiali,quindi se la partita è hostata da un player che sta in brasile,giusto per dirne una è ovvio che andrai da schifo,poi Grid,se quel giocatore si disconnette,assegna l'host al giocatore con la connessione migliore in quel momento,anche se non è detto che poi quel giocatore abbia in linea generale la migliore connessione...
phill971
23-04-2011, 09:14
dopo molto tempo lo sto reinstallando...ne ero innamorato...ora col pc nuovo in firma voglio vedere come va con tutto al massimo e con le mod ultrahigh!!
ci rivediamo in pista prresto ragazzi!!!
speriamo che i cheaters non siano i soliti cogl....oni che ti sbattono fuori!!!
Ero ignaro che in giro ci fosse.....
http://i53.tinypic.com/e9fdb4.jpg
Quando l'ho visto mi sono luccicati gli occhi
(ci gioco quasi tutte le sere sul mio pc online)
non ho resistito e mi sono fatto qualche partita (1 euro )
consiste in una sfida al meglio delle 3 gare,con 3 liv.di difficoltà.
bisogna piazzarsi almeno nei primi 3 posti per andare avanti.
Manca il freno a mano e i danni meccanici,
ma è la stessa versione del pc,
ci sono delle auto che nella versione home mancano tipo la bugatti veron.
certo che GRID quanto avrebbe bisogno di una nuova patch... :(
per tagliare fuori tutti i cheater e aggiungere qualche auto nuova,
è uscito da un botto ma è sempre molto divertente ;)
mi sai dire in che città/sala giochi lo hai visto? grazie! :)
ciao a tutti :D preso dall'entusiasmo per dirt 2 e 3,comprati su steam quando erano in offerta insieme,mi son preso pure grid. beh che dire,miglior gioco di corse arcade secondo mè,fantastico :eek: ho un problema però,non ne vuole sapere di andare online :cry: quando provo a selezionare multigiocatore,mi dice che son senza connessione di rete addirittura :eek: ho guardato nel firewall di windows e l'eccezione all'exe c'è,qualcuno ha avuto questo problema?
EDIT:come non detto,provato ora e và :D questo gioco vive da solo praticamente,pensate che per le prime partite andava in inglese,dopo si è settato l'italiano,ed adesso l'online,mah :sofico:
ThePunisher
02-06-2011, 14:00
Raga ma qualcuno sa perché l'online non funge più da ieri?
phill971
03-06-2011, 14:04
ecco appunto anche oggi niente...mi dice che la connessione cade....ho provato di tutto!!!
poprio oggi che mio figlio non c'è e osso giocarci in relax!!!!
Seawolf87
03-06-2011, 14:08
anche da me non va.. bah
ThePunisher
03-06-2011, 14:57
ecco appunto anche oggi niente...mi dice che la connessione cade....ho provato di tutto!!!
poprio oggi che mio figlio non c'è e osso giocarci in relax!!!!
Pure io ne avevo una gran voglia per rilassarmi un pò... mah, che abbiano chiuso i server per spostare la gente su Dirt3?
phill971
03-06-2011, 16:47
allora , purtroppo dal forum ufficiale sembra proprio che abbiano chiuso i server:cry: :cry: per spostarli su dirt3.:muro: :muro: :muro:
cmq c'è la possibilità con toongle di giocarci lo stesso online tramite la lan...
io l'ho gia scaricato...chi vuole aggiungersi?
p.s. il passaparola direi che sia la cosa meglio...
Seawolf87
03-06-2011, 17:20
allora , purtroppo dal forum ufficiale sembra proprio che abbiano chiuso i server:cry: :cry: per spostarli su dirt3.:muro: :muro: :muro:
cmq c'è la possibilità con toongle di giocarci lo stesso online tramite la lan...
io l'ho gia scaricato...chi vuole aggiungersi?
p.s. il passaparola direi che sia la cosa meglio...
:eek:
mi linki ciò che hai letto?
che brutta notizia, quasi tutte le sere sul tardi mi divertivo ancora tantissimo nel demolition derby :(
phill971
03-06-2011, 19:06
nel server di grid...e piu precisamente quà:read: (http://community.codemasters.com/forum/grid-game-908/466709-grid-servers-down.html) leggi le pagine e capirai!!!
provo ad hostare con tunngle, in lan, una stanza stasera....nome stanza - ARU - phill971
Seawolf87
04-06-2011, 19:07
Codemasters PESSIMA.
GRIDder da un bel pò.... brutta brutta mossa, visto che non hanno minimamente sfiorato il multiplayer con un minimo di riguardo verso i giocatori normali, permettendo un difficilissimo kick di crashers/cheaters...
Signori e signore. Con Grandissimo entusiasmo vi presento il miglior sviluppatore di videogiochi del mondo! La Codemaster! L'unica che è riuscita a vendere una versione alpha di F1 2010 a prezzo pieno e che ha chiuso i server di uno dei giochi più riusciti e divertenti di sempre per spostare la massa di pecoroni sulla minestra strariscaldata 3!
Clap clap clap clap!
phill971
05-06-2011, 00:12
pero ragazzi fortuna che c'è tunngle, che ci viene in aiuto...
ci sto giocando da qualche giorno e non è poi cosi male...
solo che mi sembra che la "sensazione" di velocità sia inferiore
ThePunisher
05-06-2011, 11:07
IMHO vale la pena di sottolineare come non ci sia ancora alcun comunicato ufficiale Codemaster. Quelle venute fuori non sono altro che illazioni.
In ogni caso se hanno chiuso i server sono veramente i peggiori.
...anche perchè ci possono essere degli idioti, come me, che vedendo che non parte, hanno la brillante idea di ravanare il computer fino a incasinarlo totalmente credendo ci fosse qualche impostazione che bloccava l'accesso...:D
Comunque anche i server della demo di crysis 2 credo siano chiusi..almeno a me non funge..mentre giochi come unreal e unrealtournament che hanno più di 10 anni...vivono.
Veramente poco seri i signori della codemaster, gioco comprato 2 anni fà e già morto.
DjMix1988
05-06-2011, 20:43
ma dai no.... non è possibile... se mi chiudono questo gioco io ora cosa faccio? meno male che abbiamo tunngle hamachi e tanti altri programmi che se no.... mannaggia alla codemaster mannaggia... comunque se volete io sono dei vostri... quando volete che mi unisca a voi contattatemi sia su msn che su tunngle...
psycho_lod
06-06-2011, 12:38
dopo molto tempo lo sto reinstallando...ne ero innamorato...ora col pc nuovo in firma voglio vedere come va con tutto al massimo e con le mod ultrahigh!!
ci rivediamo in pista prresto ragazzi!!!
speriamo che i cheaters non siano i soliti cogl....oni che ti sbattono fuori!!!
Chi si rivede, ciao phill, è passato un anno e mezzo dalle nostre ultime race!!
mi sai dire in che città/sala giochi lo hai visto? grazie! :)
bowling di Battipaglia (SA)
oltre a vederlo e fotografarlo ci ho buttato dentro anche 5 euro :D
Krusty93
06-06-2011, 15:28
ma se ancora lo vendono sul sito ufficiale come fate a dire che sono chiusi?io non avvio il gioco da un po, ma non credo proprio..
la codemastes è una delle poche SH serie rimaste, e non sarebbe una cosa da loro..
comunque, per chi avesse detto che f1 2010 è una pre alpha, si sbaglia di grosso..è un grande gioco, con tutti i suoi difetti, che non nascondo mica.
ma è un gioco fatto per gettar le basi e migliorare ogni anno, aggiungendo sempre qualcosa
il primo fifa come lo chiamavi, pre alpha pure quello?ma perfavore
ThePunisher
06-06-2011, 17:22
ma se ancora lo vendono sul sito ufficiale come fate a dire che sono chiusi?io non avvio il gioco da un po, ma non credo proprio..
la codemastes è una delle poche SH serie rimaste, e non sarebbe una cosa da loro..
comunque, per chi avesse detto che f1 2010 è una pre alpha, si sbaglia di grosso..è un grande gioco, con tutti i suoi difetti, che non nascondo mica.
ma è un gioco fatto per gettar le basi e migliorare ogni anno, aggiungendo sempre qualcosa
il primo fifa come lo chiamavi, pre alpha pure quello?ma perfavore
Fatto sta che da un bel pò di giorni non si riesce a giocare.
phill971
06-06-2011, 17:46
ciao psyco..e pensa he lo avevo reinstallato da poco xke con gli altri giochi di macchinine no mi ci divertivo cosi tanto con con grid
ora in attesa di novità...tunngle e ogni tanto vado su trackmania!!!
ThePunisher
06-06-2011, 18:22
ciao psyco..e pensa he lo avevo reinstallato da poco xke con gli altri giochi di macchinine no mi ci divertivo cosi tanto con con grid
ora in attesa di novità...tunngle e ogni tanto vado su trackmania!!!
LOL pure io, ma Trackmania non di certo la stessa cosa.
Skyline_9800gtx+
07-06-2011, 12:50
bowling di Battipaglia (SA)
oltre a vederlo e fotografarlo ci ho buttato dentro anche 5 euro :D
ma dite quello a pontecagnano?? forse non è lui
ma dite quello a pontecagnano?? forse non è lui
si hai ragione,è quello di Pontecagnano,sorry :P
Non è male per niente. Se impostato a livello difficile è molto impegnativo, come un vero simulatore di f1 quindi molto molto intrigante. Ma certi bug veramente evidenti (quello dei pit stop è clamoroso) mi fanno pensare che non lo abbiano certo rivisto molto bene prima di consegnarlo ai grandi distributori. Ormai sembra che l'andazzo sia quello di pubblicare giochi con errori per poi più o meno mettere delle toppe. Vedremo con la versione 2011, che sarò sicuramente lì a provare e spolpare fino all'osso siccome sono un grande appassionato della F1.
Skyline_9800gtx+
08-06-2011, 23:54
si hai ragione,è quello di Pontecagnano,sorry :P
qualche sabato/domenica sera ci devo assoultamente andare...
Krusty93
09-06-2011, 09:22
Non è male per niente. Se impostato a livello difficile è molto impegnativo, come un vero simulatore di f1 quindi molto molto intrigante. Ma certi bug veramente evidenti (quello dei pit stop è clamoroso) mi fanno pensare che non lo abbiano certo rivisto molto bene prima di consegnarlo ai grandi distributori. Ormai sembra che l'andazzo sia quello di pubblicare giochi con errori per poi più o meno mettere delle toppe. Vedremo con la versione 2011, che sarò sicuramente lì a provare e spolpare fino all'osso siccome sono un grande appassionato della F1.
è vero, certi bug potevano metterli a posto, ma non hanno avuto davvero tempo, dalla licenza alla pubblicazione.infatti, ANCORA PRIMA di rilasciare f1 2010, stavano gia lavorando su f1 2011, che a mio avviso, sara tutta un'altra cosa
ThePunisher
09-06-2011, 09:28
Beh direi che ormai il fatto che abbiano spento i server è pressoché certo... neanche degnata la community di una comunicazione lol.
GG a Codemaster (sux).
phill971
10-06-2011, 17:07
ecco ragazzi, svelato l'arcano...
leggete e diemi voi!!!
mail che mi è arrivata oggi!!!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-
Informazioni importanti sul tuo account
Gentilissimo cliente Codemasters,
Lo scorso 3 giugno abbiamo rilevato un accesso non autorizzato al nostro sito Codemasters.com. Non appena abbiamo notato l'interferenza, abbiamo immediatamente messo offline sia Codemasters.com che tutti i servizi Web a esso associati per evitare ulteriori intrusioni.
Nei giorni immediatamente successivi a questo spiacevole avvenimento abbiamo effettuato delle indagini per accertare l'ambito e la portata della suddetta violazione e con nostro grande dispiacere abbiamo scoperto che l'intruso è riuscito ad accedere a:
Sito Web Codemasters.com
Accesso al sito Web aziendale di Codemasters e ai suoi sottodomini.
Pagina per il riscatto del codice VIP DiRT 3
Accesso alla pagina per il riscatto del codice VIP DiRT 3.
Estore di Codemasters
Riteniamo che siano state compromesse le seguenti funzionalità: nomi e indirizzi clienti, indirizzi e-mail, numeri di telefono, password criptate e cronologie ordini. Nota bene: all'interno del sito di Codemasters vengono memorizzate le informazioni personali di pagamento, ciò significa che i dettagli relativi ai pagamenti non sono mai stati a rischio, nemmeno durante questa violazione.
Database Codemasters CodeM
Riteniamo che: nomi degli membri, nomi utente, nomi a schermo, indirizzi e-mail, date di nascita, password criptate, preferenze newsletter, biografie inserite dagli utenti, cronologia delle attività su altri siti, indirizzi IP e Gamertag Xbox Live siano stati tutti compromessi.
Sebbene non vi sia conferma che questi dati siano stati effettivamente scaricati su un dispositivo esterno, dobbiamo presumere che, poiché vi è stato un accesso, tutte queste informazioni siano state compromesse e/o rubate.
Per il prossimo futuro il sito Internet di Codemasters.com rimarrà offline e tutto il traffico verrà reindirizzato sulla pagina Facebook di Codemasters. Il nuovo sito sarà online verso la fine dell'anno.
Consigli
Per la tua sicurezza ti consigliamo prima di tutto di cambiare tutte le password associate agli account Codemasters. Se usavi le stesse informazioni di accesso anche per altri siti dovresti modificare anche quelle. Inoltre, cerca di essere estremamente prudente rispetto a potenziali imbrogli via e-mail, via telefono o posta, con i quali ti potrebbero essere richieste informazioni personali o private. Ricorda che Codemasters non ti chiederà mai dati di pagamento come i numeri delle carte di credito o le informazioni bancarie, così come non ti chiederà né password e nemmeno altri dati personali. Ricorda che potresti ricevere e-mail fasulle che potrebbero sembrare di Codemasters, contenti link che ti chiedono di visitare altri siti Internet; il modo più sicuro per visitare i tuoi siti preferiti è di inserire manualmente l'indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser.
Sfortunatamente, Codemasters è solo l'ultima vittima di attacchi di questo tipo contro le aziende specializzate in videogiochi. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto ciò che ci è possibile, nei limiti dei nostri mezzi legali, per individuare i responsabili e agire contro di loro nel pieno rispetto delle leggi.
Stiamo contattando tutti i clienti che potrebbero essere direttamente interessati.
Ci scusiamo per questo problema e siamo spiacenti se ciò ti avesse causato un qualsiasi inconveniente.
.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-....-----.-.-.-.-.-..---
ThePunisher
10-06-2011, 18:39
Leggo ora qui:
http://www.gamesblog.it/post/25451/piattaforma-codemasters-bucata-dagli-hacker
Ma come cazzo facciamo a cambiare password che tutto il network è down?
GG Codemasters, geni.
ThePunisher
15-06-2011, 19:17
Qualcuno è riuscito a sapere nulla dal supporto online? Non capiscono un cazzo. Mi chiedono la mail dell'account ma negli account di GRID non c'è nessuna cazzo di mail!
Seawolf87
15-06-2011, 19:41
Ormai ho perso le speranze.. ma una cavolo di comunicazione ufficiale a riguardo potevano e dovevano farla!
ThePunisher
21-06-2011, 09:38
Ormai ho perso le speranze.. ma una cavolo di comunicazione ufficiale a riguardo potevano e dovevano farla!
Purtroppo l'hanno fatta:
http://community.codemasters.com/forum/grid-game-908/467877-grid-online-multiplayer-discontinued-ps3-pc.html
:(
Krusty93
21-06-2011, 19:16
che codemasters sia stata attaccata è nota da giorni e giorni..
il sito non tornerà online prima di natale, e ora tutto su fb si è trasferito
ThePunisher
21-06-2011, 19:23
che codemasters sia stata attaccata è nota da giorni e giorni..
il sito non tornerà online prima di natale, e ora tutto su fb si è trasferito
Leggere è chiedere troppo, vero?
Krusty93
22-06-2011, 10:35
Leggere è chiedere troppo, vero?
ho letto, ma non c'entra niente con quello che ho scritto io
ThePunisher
22-06-2011, 13:09
ho letto, ma non c'entra niente con quello che ho scritto io
Il problema è che quello che hai detto tu non c'entra niente con questo thread.
Krusty93
22-06-2011, 18:32
Il problema è che quello che hai detto tu non c'entra niente con questo thread.
il post 7841 si
ThePunisher
22-06-2011, 19:05
Raga, ottima news:
http://www.gameranger.com/news/
GameRanger ora supporta anche GRID, installatelo numerosi che si gareggia :D.
Race Driver_89
23-06-2011, 21:16
Raga, ottima news:
http://www.gameranger.com/news/
GameRanger ora supporta anche GRID, installatelo numerosi che si gareggia :D.
wow:)
phill971
25-06-2011, 09:26
ma sono i server soliti o è per giocare in lan?
xke se è la seconda c'è gia da tempo tunngle
in gameranger sono =ARU=Phill971
aggiungetemi come amico che si corre un po dai ragazzi!!!!mettete tutti i vostri nick che facciamo qualche garetta!!!
ThePunisher
25-06-2011, 10:23
ma sono i server soliti o è per giocare in lan?
xke se è la seconda c'è gia da tempo tunngle
in gameranger sono =ARU=Phill971
aggiungetemi come amico che si corre un po dai ragazzi!!!!mettete tutti i vostri nick che facciamo qualche garetta!!!
LAN ovviamente. Nei server mai più!
nessuno si organizza per qualche gara? c'è ancora qualcuno che ci gioca? metodo migliore per organizzarsi senza server ufficiali che sono sempre ko?! :cry:
su Tunngle qualcosa c'è, ma poco...
vedo che il gioco è finito nel dimenticatoio dopo il problema dei server di Codemasters... :(
Trudi_smashdream
30-07-2011, 15:57
Ciao a tutti!!
Ho un problemino con Grid...
Praticamente quando gioco o mi si chiude per APPCRASH oppure ogni tanto, mentre corro, mi si freeza la schermata (i suoni di sottofondo si sentono comunque), allora metto in pausa il gioco, con ctrl+al+canc torno al desktop e una volta riaperto torna a funzionare, se nonchè dopo un pò inizia a diventare strano, tipo mentre corro vedo attraverso la macchina, la strada ogni tanto scompare, oppure i titoli a fine gara ci sono, ma solo le tabelle e le scritte mancano tutte....o ancora quando ritorna al menù, durante la transazione che ti mostra quanti soldi hai fatto le scritte diventano ofuscatissime e illeggibili.
Ovviamente possiedo grid originale, con tutte e 3 le patch installate...
Qualcuno sà cosa potrebbe essere?
Grazie
P.s.: questo prima e dopo il format... :(
Mazda RX8
31-07-2011, 15:46
Ciao a tutti!!
Praticamente quando gioco o mi si chiude per APPCRASH oppure ogni tanto, mentre corro, mi si freeza la schermata (i suoni di sottofondo si sentono comunque), allora metto in pausa il gioco, con ctrl+al+canc torno al desktop e una volta riaperto torna a funzionare, se nonchè dopo un pò inizia a diventare strano, tipo mentre corro vedo attraverso la macchina, la strada ogni tanto scompare, oppure i titoli a fine gara ci sono, ma solo le tabelle e le scritte mancano tutte....o ancora quando ritorna al menù, durante la transazione che ti mostra quanti soldi hai fatto le scritte diventano ofuscatissime e illeggibili.
Grazie
Succedeva a me quando avevo la scheda video che non reggeva frequenze troppo al di sopra del suo limite... risolto abbassandole... tu sei in overclock?
Krusty93
01-08-2011, 01:05
Ciao a tutti!!
Grazie
le patch le hai messe una alla volta o solo la terza?a me installando solo la terza dava problemi
comunque di solito l'appcrash si risolve avviandolo come amministratore
o al massimo prova ad avviarlo con compatibilita vista/xp
Trudi_smashdream
01-08-2011, 18:11
Succedeva a me quando avevo la scheda video che non reggeva frequenze troppo al di sopra del suo limite... risolto abbassandole... tu sei in overclock?
La scheda video mi ha sempre dato problemi del genere -> CLICK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2315928)
Ora è a default ma vedo che non ha proprio voglia di darmi soddisfazioni :cry:
le patch le hai messe una alla volta o solo la terza?a me installando solo la terza dava problemi
comunque di solito l'appcrash si risolve avviandolo come amministratore
o al massimo prova ad avviarlo con compatibilita vista/xp
Dopo il format, non sicuro di come avevo installato le patch, ho disinstallato e reinstallato con le patch messe in ordine...
Stasera comunque provvedo a fare anche un Memtest, anche se le mie sono kingston :cool:
EDIT: poco fa giocavo (ho provato come amministratore) ed è freezato il gioco, ma vedo che la tastiera continua a fungere....
ctrl+alt+canc, torno nel desktop e......... blue screen....
http://img830.imageshack.us/img830/4347/screenec.png
Mazda RX8
08-08-2011, 12:32
La scheda video mi ha sempre dato problemi del genere -> CLICK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2315928)
Ora è a default ma vedo che non ha proprio voglia di darmi soddisfazioni :cry:
Dopo il format, non sicuro di come avevo installato le patch, ho disinstallato e reinstallato con le patch messe in ordine...
Stasera comunque provvedo a fare anche un Memtest, anche se le mie sono kingston :cool:
EDIT: poco fa giocavo (ho provato come amministratore) ed è freezato il gioco, ma vedo che la tastiera continua a fungere....
ctrl+alt+canc, torno nel desktop e......... blue screen....
http://img830.imageshack.us/img830/4347/screenec.png
come ti ripeto, per me non tiene le frequenze...
Trudi_smashdream
08-08-2011, 16:54
come ti ripeto, per me non tiene le frequenze...
Sono frequenze standard, com'è possibile?
nessuno si organizza per qualche gara? c'è ancora qualcuno che ci gioca? metodo migliore per organizzarsi senza server ufficiali che sono sempre ko?! :cry:
su Tunngle qualcosa c'è, ma poco...
vedo che il gioco è finito nel dimenticatoio dopo il problema dei server di Codemasters... :(
io ho sia Gameranger che tunngle,trovo molta piu' gente su gameranger e organizzare una partita per paradosso è molto + facile che non nei server online(quando c'erano).
Niente statistiche online (non ne sento la mancanza) e molti meno cheater dopo la caduta dei server online,anzi per ora non ne ho ancora incontrati e si gioca fino a notte fonda,insomma un toccasana per chi ancora vuole passare qualche oretta tra sportellate e sorpassi al limite del legale.
Vi ricordate di tutti quegli idioti che spesso se ne andavano in contromano compromettendo la partita?
Essendo in LAN come impostazione della room,ad ogni gara si puo' cambiare qualsiasi parametro comprese le collisioni,così il "demente" di turno o corre in modo corretto o esce che tanto danni non ne puo' fare,oppure,si puo' chiudere la partita in LAN (ma tutti i partecipanti rimangono nella stanza creata con gameranger) si kikka il demente (ne basta uno di kick e lo puo' dare solo chi crea la stanza) dopodichè si riavvia la LAN di Grid e si gioca tranquilli.
Conclusione:
Si gioca facile,ci si diverte,nessuna sensazione di gioco piu' lento,si possono creare stanze con password o di soli amici (previo inserimento degli stessi nella friendslist) si tira tardi e ci si gode ancora per un po' questo racegame in attesa di qualcosa di altrettanto semplice e divertente.
Una panoramica e alternativa per giocare ancora online c'è; ora fate voi ;)
gametag in Gameranger : xBLACKBURNx
cià.
Revelator
20-09-2011, 20:46
ragazzi ho preso oggi questo gioco da steam e selezionato dal menù di steam del gioco italiano.nel gioco però ho tutto in inglese come mai?
ragazzi ho preso oggi questo gioco da steam e selezionato dal menù di steam del gioco italiano.nel gioco però ho tutto in inglese come mai?
Prova con la mia soluzione veloce e dimmi se funziona :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31836830&postcount=7629
Revelator
21-09-2011, 06:53
Prova con la mia soluzione veloce e dimmi se funziona :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31836830&postcount=7629
risolto grazie.cmq stupendo sto gioco.
ThePunisher
21-09-2011, 07:36
risolto grazie.cmq stupendo sto gioco.
Avercene ancora di giochi di guida così e se non avessero nerfato il multi ci starei ancora giocando....
Avercene ancora di giochi di guida così e se non avessero nerfato il multi ci starei ancora giocando....
Come non sottoscrivere... un gioco davvero azzeccato. Peccato davvero per la chiusura del multi.
TheEnigmist
29-10-2011, 12:35
Ho comprato anche io Grid da steam grazie al super sconto. Ma mi chiedevo, come si fa ad aggiungere un pilota nella propria scuderia?
Race Driver_89
30-10-2011, 15:07
super-quoto:) uno dei migliori giochi di guida di sempre, peccato davvero per il multi, ho fatto delle gare davvero incredibili... speriamo per il seguito:)
Ho comprato anche io Grid da steam grazie al super sconto. Ma mi chiedevo, come si fa ad aggiungere un pilota nella propria scuderia?
quanto l'hai pagato?
per il pilota nn ricordo, ma se nn sbaglio nella sezione della tua scuderia c'è una voce a riguardo
Ciao a tutti. Vista la lunghezza del thread ho dato una letta veloce solo alle prime 25-30 pagine.
Mi pare di aver capito che si gioca meglio con un joypad che col volante. Io però, non avendo mai posseduto un volante, stavo giusto pensando di comprarne uno(o il DFP o il DFGT) perchè son convinto che sia più divertente. Qualcuno è quindi riuscito a giocarci decentemente col volante?
O devo proprio buttarmi su un joypad della xbox 360?
(Premetto che sono un giocatore occasionale e un principiante in giochi di guida, avendo giocato solo ai due NFS underground)
Ciao Anza87, credo sia solo questione di abitudine, io uso un G25 della Logitech, sia su pc che su PS3 e sinceramente per me è impensabile giocare a Grid (o altri simulatori di guida) con pad, il volante ha un realismo di gioco sorprendente, però ripeto è un opinione soggettiva, c'è gente per esempio che gioca "sparatutto" sulle console con joypad, per me senza mouse è impossibile!
Race Driver_89
23-02-2012, 19:58
Ciao a tutti. Vista la lunghezza del thread ho dato una letta veloce solo alle prime 25-30 pagine.
Mi pare di aver capito che si gioca meglio con un joypad che col volante. Io però, non avendo mai posseduto un volante, stavo giusto pensando di comprarne uno(o il DFP o il DFGT) perchè son convinto che sia più divertente. Qualcuno è quindi riuscito a giocarci decentemente col volante?
O devo proprio buttarmi su un joypad della xbox 360?
(Premetto che sono un giocatore occasionale e un principiante in giochi di guida, avendo giocato solo ai due NFS underground)
Per grid il pad del 360 è perfetto, poi son gusti magari con il volante ti trovi meglio ma non stiamo certo parlando di un sim, anzi tutt'altro...;)
edit: il mese prossimo (fine marzo) fx interactive ripubblica grid a soli 9,95 con tanto di manuale a colori:)
Il fatto che venga ripubbliccato il mitico Grid è una buona notizia, ma se non riaprano i servers online, chi se lo compra?
Pensatela come volete, ma per me se non riaprono i servers Grid è morto !
A suo tempo ci ho giocato con il pad perchè non avevo ancora il volante.
Il fatto che venga ripubbliccato il mitico Grid è una buona notizia, ma se non riaprano i servers online, chi se lo compra?
Pensatela come volete, ma per me se non riaprono i servers Grid è morto !
A suo tempo ci ho giocato con il pad perchè non avevo ancora il volante.
C'è sempre tunngle...io ci gioco ogni tanto... :D
C'è sempre tunngle...io ci gioco ogni tanto... :D
Già provato, ma non è la stessa cosa:
Non ci sono record, classifiche e votazioni delle piste. Infatti mi ricordo che di solito gli host ti obbligavano a giocare sempre con le stesse patetiche auto da noob !
E poi parliamoci chiaro, ormai Grid è un pò superato ! (vedi Shift2, F12011 o Dirt 3)
Race Driver_89
27-03-2012, 19:24
Già provato, ma non è la stessa cosa:
Non ci sono record, classifiche e votazioni delle piste. Infatti mi ricordo che di solito gli host ti obbligavano a giocare sempre con le stesse patetiche auto da noob !
E poi parliamoci chiaro, ormai Grid è un pò superato ! (vedi Shift2, F12011 o Dirt 3)
Beh si questo è anche vero, stiamo parlando dopotutto di un gioco di 4 anni fa:p (però ancora stramaledettamente divertente)
phill971
15-04-2012, 17:28
c'è ancora qualcune che ci gioca?io vorrei ricominciare a fare qualche garetta!!!
c'è ancora qualcune che ci gioca?io vorrei ricominciare a fare qualche garetta!!!
Io gioco con degli amici su tunngle (basta registrarsi, scaricarlo e una volta installato giocare a grid)...il gamertag lo vedi a sinistra di questo post! :)
phill971
16-04-2012, 17:45
allora adesso provo...ci ho gia giocato con tunngle e mi trovavo bene ma c'era poca gente ...dammi il tempo di reinstallate il momo racing e arrivo...
e che vinca il miglior sportellatore:D
edit 1 :ok funziona tutto su tungle e momo racing...chi stasera vuole fare una garetta?
allora adesso provo...ci ho gia giocato con tunngle e mi trovavo bene ma c'era poca gente ...dammi il tempo di reinstallate il momo racing e arrivo...
e che vinca il miglior sportellatore:D
edit 1 :ok funziona tutto su tungle e momo racing...chi stasera vuole fare una garetta?
Più tardi ti cerco su tunngle?! :D Tag?
Più tardi ti cerco su tunngle?! :D Tag?
Tanti auguri se non erro configurare il volante su Grid non è affatto semplice....
phill971
17-04-2012, 15:52
macche ci ho messo pochi minuti, avevo gia i backup di quando giocavo qualche tempo fa....l'unica paranoia è che con lo sli salta spesso...dovrò disabilitarlo ogni volta....che due maroni!!!!!!
cmq la sera ci sarò spesso, magari se volete potremmo trovarci anche su msn per poterci incotrare!!!
macche ci ho messo pochi minuti, avevo gia i backup di quando giocavo qualche tempo fa....l'unica paranoia è che con lo sli salta spesso...dovrò disabilitarlo ogni volta....che due maroni!!!!!!
cmq la sera ci sarò spesso, magari se volete potremmo trovarci anche su msn per poterci incotrare!!!
Cosa e' lo sli?
comunque sia io sono impazzito anche solo per configurare il pad con grid, infatti alla fine arrivai alla conclusione che ciascun tipo di auto aveva bisogno del suo relativo ottimale setup del pad.
Poi il 31 maggio chiusero i servers e abbandonai, volli riprovare a giocarci dopo l'acquisto del volante, ma con le premesse di cui sopra, dopo le prime difficoltà di impostazione volante ho abbandonato tutto.... e guardandomi intorno ho trovato molto di meglio....
Cosa e' lo sli?
comunque sia io sono impazzito anche solo per configurare il pad con grid, infatti alla fine arrivai alla conclusione che ciascun tipo di auto aveva bisogno del suo relativo ottimale setup del pad.
Poi il 31 maggio chiusero i servers e abbandonai, volli riprovare a giocarci dopo l'acquisto del volante, ma con le premesse di cui sopra, dopo le prime difficoltà di impostazione volante ho abbandonato tutto.... e guardandomi intorno ho trovato molto di meglio....
Probabilmente avevi problemi....è sempre stato semplicissimo impostare il volante, il pad invece puoi anche non impostarlo tanto è pur sempre un gioco arcade per divertirsi con qualche amico ormai! :D
Lo sli è avere 2 o più schede video nvidia in paralello dove ogni scheda perde circa il 10% di prestazione e sui vecchi giochi(come in questo caso) ha qualche problema di compatibilità. Se sono Ati diventa CrossfireX.
Altri game con il multi e un anticheat ben funzionante dove fare qualche garetta con amici e senza impegno non ce ne è, almeno non ne ho mai trovati. Il multi di dirt, ad esempio, no ha nulla a che vedere....poi cheater come pioggia...meglio qualche stanza privata in tunngle!
ThePunisher
27-04-2012, 18:24
Raga, come mai questo gioco appare come novità nel catalogo FX Interactive?
http://www.fxinteractive.com/it/home.htm
Si sono arrogati i diritti per la distribuzione del gioco continuando a non supportare il multiplayer (chiuso da Codemaster)?
Si sono arrogati i diritti per la distribuzione del gioco continuando a non supportare il multiplayer (chiuso da Codemaster)?
si chiuso da 1 anno ! Lo so bene perchè è il motivo per cui ho smesso di giocare a Grid !
Krusty93
02-05-2012, 13:57
nel link non lo trovo..
piuttosto di lato c'è Colin McRae, sempre Codemasters, ma piuttosto vecchio..
ThePunisher
02-05-2012, 14:11
nel link non lo trovo..
Non costringermi a fare screenshot ti prego... Racedriver GRID con una N che lampeggia anche a lato.
nel link non lo trovo..
i links non li ho nemmeno guardati ma vi garantisco che in edicola ci sono sia grid che dirt 2
Krusty93
03-05-2012, 15:11
Non costringermi a fare screenshot ti prego... Racedriver GRID con una N che lampeggia anche a lato.
ah si scusa, visto..lo cercavo vicino a Dirt
i links non li ho nemmeno guardati ma vi garantisco che in edicola ci sono sia grid che dirt 2
a 9€ l'avrei preso, se non avessero chiuso l'online..
Krusty93
03-05-2012, 18:19
Mi avete fatto venir voglia di giocarci e l'ho reinstallato cosi finalmente ci posso gioca con il DFGT :sofico:
ho 2 problemi pero:
1) durante i caricamenti spesso, troppo spesso, si impalla
2) il tabellone con i risultati a fine gara è completamente nero
A suo tempo avevo Vista, ora Seven 64 bit. C'è qualche incompatibilità?
Mi avete fatto venir voglia di giocarci e l'ho reinstallato cosi finalmente ci posso gioca con il DFGT :sofico:
ho 2 problemi pero:
1) durante i caricamenti spesso, troppo spesso, si impalla
2) il tabellone con i risultati a fine gara è completamente nero
A suo tempo avevo Vista, ora Seven 64 bit. C'è qualche incompatibilità?
No funziona tutto io ci ho giocato solo con win7 64.
la patch 1.3 la hai installata?
Krusty93
04-05-2012, 14:58
No funziona tutto io ci ho giocato solo con win7 64.
la patch 1.3 la hai installata?
si c'è tutto..poi oggi a Donington, le texture diventavano nere/lampeggiavano..
si c'è tutto..poi oggi a Donington, le texture diventavano nere/lampeggiavano..
si anche io mi ricordo che su alcune piste avev degli strani lampeggiamenti neri sullo sfondo... a volte certe piste tipio quelle giapponesi a forza di lampeggiare mi mandavano in crash il gioco...
Io comunque è circa un anno che ho mandato in pensione Grid !
Krusty93
05-05-2012, 13:08
si anche io mi ricordo che su alcune piste avev degli strani lampeggiamenti neri sullo sfondo... a volte certe piste tipio quelle giapponesi a forza di lampeggiare mi mandavano in crash il gioco...
Io comunque è circa un anno che ho mandato in pensione Grid !
mi ricordo che dopo un format avevo questo problema, e per me non andava affatto bene (immagina un duello di ESL cosi), e avevo re installato il gioco mettendo le patch per ordine e non più mettendo direttamente la seconda (cumulativa)
ora le ho installate una per una eppure..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.