View Full Version : Nuovo GDR PC: Venetica
E' stato annunciato questo nuovo GDR, a mio avviso "figata pazzesca" dagli Deck 13, il gioco è previsto per il 2009, è dal primo video in verità graficamente non mi sembra molto xD Ma la trama mi sa che merita.
Il gioco sarà sviluppato anche su Xbox 360.
http://www.gametrailers.com/player/34457.html
Graficamente è scarsissimo, ma lo stile cartoon tipico delle avventure grafiche Deck 13 fa passare la cosa in secondo piano.
Speriamo in un gioco non banale...
Na, banale no, sembra tanto Venezia le ambientazioni, poi da come si annuncia la trama ribadisco che mi attira non poco
29Leonardo
28-05-2008, 14:58
Non so perchè ma mi ha fatto venire in mente fable...
Non so perchè ma mi ha fatto venire in mente fable...
Idem, è io sono fra quei folli a cui è piaciuto xD
Darkless
28-05-2008, 15:17
Più che un gdr mi smebra il solito action-adventure fracassone da console.
a me la grafica piace.. ho sempre preferito lo "stile" rispetto alla "forza pura" (fotorealismo o presunto tale)
speriamo sia un GdR ..e non una specie di GdR come tanti ormai...
sommojames
28-05-2008, 15:37
Più che un gdr mi smebra il solito action-adventure fracassone da console.
Quoto, da appassionato di storia speravo fosse qualcosa di più realistico, dal trailer mi sembrava un wow in single player con grafica leggermente migliorata, ma senza il suo carisma. Staremo a vedere.
I GDR puri ne sono pochini un po' per tutti... Però la città di questo gioco fa respirare quel fantasi che distingue un GDR da un Platform. La protagonista non è il massimo in design ora che lo vedo per la 5° volta xD
A me sembra Beyond good & devil....
Darkless
28-05-2008, 16:32
Appunto :)
giacomo_uncino
28-05-2008, 16:39
quoto per l'action-adventure alla fable simil beyond :O
bella ambientazione e la bona protagonista
*
Ok, adesso me lo state intossicando ._.
Ok, adesso me lo state intossicando ._.
oddio, dipende, se fosse come Beyond Good & evil non è male, a me come adventure arcade mi è piaciuta parecchio.
:)
oddio, dipende, se fosse come Beyond Good & evil non è male, a me come adventure arcade mi è piaciuta parecchio.
:)
Infatti, come adventure arcade. Io invece voglio un GDR alla Fable ._.
Ashgan83
30-05-2008, 06:48
Ed è solo che un bene.:) Tra l'altro è in sviluppo Beyond good & evil 2. (e già gongolo)
Comunque se vi piacciono questi pseudo-platform dovete assolutamente procuravi psychonauts: non giocarlo sarebbe uno sgarro nei confronti dell'arte videoludica.
Ed è solo che un bene.:) Tra l'altro è in sviluppo Beyond good & evil 2. (e già gongolo)
Comunque se vi piacciono questi pseudo-platform dovete assolutamente procuravi psychonauts: non giocarlo sarebbe uno sgarro nei confronti dell'arte videoludica.
sisi ho aperto il thread nella sezione console quando ho letto la news.... ma hai una console ? Perchè nella news non parlano di versione pc , almeno per il momento....
Infatti, come adventure arcade. Io invece voglio un GDR alla Fable ._.
Guarda, l'ho rigiocato su xbox 360 giusto a gennaio, lo provai ai tempi quando usci su pc ma l'abbandonai subito per il fatto che volevo un GDR e che il mulino aveva fatto promesse poi non mantenute. L'ho rigiocato con la voglia di un gioco sobrio, un pò surpeficialotto ma divertente, il classico fantasy stereotipato. Mi sono divertito sul botolo sinceramente... attendo con ansia a fine anno fable 2 che dalle anteprime viste sembra molto carino, certo ora so già con che spirito giocarlo, per cui vedremo. :)
sommojames
30-05-2008, 08:01
Guarda, l'ho rigiocato su xbox 360 giusto a gennaio, lo provai ai tempi quando usci su pc ma l'abbandonai subito per il fatto che volevo un GDR e che il mulino aveva fatto promesse poi non mantenute. L'ho rigiocato con la voglia di un gioco sobrio, un pò surpeficialotto ma divertente, il classico fantasy stereotipato. Mi sono divertito sul botolo sinceramente... attendo con ansia a fine anno fable 2 che dalle anteprime viste sembra molto carino, certo ora so già con che spirito giocarlo, per cui vedremo. :)
:rotfl:
Cmq a me è piaciuto abbastanza Fable, forse sarà anche che non avevo minimamente seguito il suo sviluppo e quindi non avevo aspettative in merito.
E' stato il mio primo GDR PC ù.ù è desideravo tanto giocarci, fino a quando non l'ho fatto, la trama niente di che, ma come gioco merita per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.