PDA

View Full Version : Regalo ad una ragazza

bus
25-05-2008, 09:23
Volevo un consiglio.

C'è una ragazza che mi ha colpito moltissimo..per ora l'ho vista solo una volta..è amica di amici e potrebbe capitare, se mi informo di sapere dove beccarla.
Per stupirla avevo in mente di farle un regalo un po' importante..parlando di gioielli e nel dettaglio di anelli(che è la tipologia che avevo in mente)mi serve un aiuto perchè ho esperienza zero.

Scusate l'ignoranza, quasi mi vergogno, ci sono più tipi di anelli? l'anello che va nell'anulare è solo quello di fidanzamento(e quindi le dovrei regalare altro)oppure no?

Come potrei porle questo regalo?

grazie

Fabryzius
25-05-2008, 09:26
Mah, io cercherei prima di conoscerla un pò, e poi magari gli farei avere un mazzo di rose...

roby88
25-05-2008, 09:33
Prima ci devi uscire cosi da amico senza regali , esperienza personale ieri un mio amico esce per la prima volta cn una e li regala un peluche ....La sera a ballare lei lo scarica! Nessun regalo prima del suo compleanno :D

CYRANO
25-05-2008, 09:35
un bel trilogy !

http://www.babuscio.it/file/trilogy2(2).jpg

Cmmzakm

Dylan il drago
25-05-2008, 09:36
Volevo un consiglio.

C'è una ragazza che mi ha colpito moltissimo..per ora l'ho vista solo una volta..è amica di amici e potrebbe capitare, se mi informo di sapere dove beccarla.
Per stupirla avevo in mente di farle un regalo un po' importante..parlando di gioielli e nel dettaglio di anelli(che è la tipologia che avevo in mente)mi serve un aiuto perchè ho esperienza zero.

Scusate l'ignoranza, quasi mi vergogno, ci sono più tipi di anelli? l'anello che va nell'anulare è solo quello di fidanzamento(e quindi le dovrei regalare altro)oppure no?

grazie

non la conosci e vuoi regalarle un anello? umm non mi sembra un buon inizio ;)

fa come ti dicono poco sopra... ;)

aggiunta: e non mi riferisco al trilogy :D

Jammed_Death
25-05-2008, 09:36
vuoi regalargli un anello se non sai manco il nome? :confused:

bus
25-05-2008, 09:44
Il nome lo so e le ho parlato.
Mi piace ed è simpatica..non so perchè(in vita mia non l'ho mai fatto)ma ho voglia di stupirla..

Le posso regalare un anellino senza essere fidanzati?

CYRANO
25-05-2008, 09:45
io andrei su un pendente...

l'annello e' piu' " impegnativo " imho...

ca.''.'a

Tjherg
25-05-2008, 09:48
Ragalarle un anello senza conoscerla è un po' esagerato, con un regalo improvviso senza conoscenza lei si sentirebbe "negoziata", invitala ad uscire, se proprio vuoi stupirla portala ad un concerto di un suo cantante preferito.

Dylan il drago
25-05-2008, 09:49
io andrei su un pendente...

l'annello e' piu' " impegnativo " imho...

ca.''.'a

l'anello è più pesante.. io come regola uso che non regalo un anello prima dei 6-7 mesi, dopo 2-3 ho regalato braccialetti e collane...

parlandone con la mia attuale ragazza ho dedotto che in genere loro vedono l'anello come un simbolo di legame.. se tu glielo regali in anticipo (sempre che questa ragazza la veda in questo modo) potresti rovinare qualcosa..

secondo me c'è una scaletta con dei passi da seguire, non puoi costruire una casa facendo per prima cosa il tetto ;)

Jammed_Death
25-05-2008, 10:10

è esagerato...metti che poi lei lo prende come segno di "legame" e si spaventa pensando che vuoi sposarla o altro :D

Setzuko
25-05-2008, 10:30
Volevo un consiglio.

grazie

L'anello è troppo, considerando che l'hai vista solo una volta...pensa se poi non le piacciono i gioielli.
Io fossi in te aspetterei ancora di conoscerla un pochetto meglio, le ragazze non si comprano con i regali.

Elbryan
25-05-2008, 10:34
orecchini, da uomo.

bus
25-05-2008, 10:44
Grazie dei consigli ragazzi.
Qualcosa le voglio regalare, quindi opertò per un altro tipo di gioiello.
Mi consigliate qualcosa come prezzi? Io, subito parlando di anello pensavo qualcosa abbastanza "importante" ma evidentemente le paure di spaventarla che avevo non erano solo mie perchè le avete considerate anche voi.

Immagino quindi che debba darle qualcosa di non troppo vistoso

Setzuko
25-05-2008, 10:48
Grazie dei consigli ragazzi.
Qualcosa le voglio regalare, quindi opertò per un altro tipo di gioiello.
Mi consigliate qualcosa come prezzi? Io, subito parlando di anello pensavo qualcosa abbastanza "importante" ma evidentemente le paure di spaventarla che avevo non erano solo mie perchè le avete considerate anche voi.

Immagino quindi che debba darle qualcosa di non troppo vistoso

Sei sicuro che le piacciono i gioielli?

Un bel mazzo di fiori no? O un'uscita particolare? bah...

juninho85
25-05-2008, 10:51
Volevo un consiglio.

grazie
manco la conosci e già vuoi partire col regalo?:rotfl:

Jammed_Death
25-05-2008, 10:52
O una un'uscita particolare?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bus
25-05-2008, 10:55
Sei sicuro che le piacciono i gioielli?

Un bel mazzo di fiori no? O una un'uscita particolare? bah...

No, non sono sicuro che le piacciono i gioelli(una collana mi pare la indossasse) ma sono sicuro che non le piacciono i fiori
Un uscita, si forse..ma la prima volta per me sarebbe più facile rompere il ghiaccio così

Setzuko
25-05-2008, 10:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sentiamo, cosa c'è a ridere?

No, non sono sicuro che le piacciono i gioelli(una collana mi pare la indossasse) ma sono sicuro che non le piacciono i fiori
Un uscita, si forse..ma la prima volta per me sarebbe più facile rompere il ghiaccio così

Va bene, evitiamo i fiori...ma i gioielli son davvero troppo.
Secondo me dovresti aspettare ancora un pò...

Jammed_Death
25-05-2008, 10:57
Sentiamo, cosa c'è a ridere?

l'uscita particolare= uscita del pesce

:asd: :asd:

Setzuko
25-05-2008, 10:58

:asd: :asd:

Wow....che ridere.. -.-'

Jammed_Death
25-05-2008, 10:59
Wow....che ridere.. -.-'

infatti sto ridendo perchè è una cazzata

Kharonte85
25-05-2008, 11:18
Volevo un consiglio.

grazie
Il nome lo so e le ho parlato.
Mi piace ed è simpatica..non so perchè(in vita mia non l'ho mai fatto)ma ho voglia di stupirla..

Mi pare esagerato (nonche' sconsigliabile) farle un regalo senza conoscerla meglio...

Quanti anni ha?

:sofico: Sempre monotematici qua...:asd:

Dylan il drago
25-05-2008, 11:30
il fatto è che iniziare a corteggiare una ragazza con un regalo "importante" equivale a dire : guarda se stai con me avrai tanti regali.

Questo è sbagliato, cioè una relazione non si basa sui regali che tu potresti farle ma su un sacco di altre cose, i regali sono importanti ma a relazione avviata..

poi decidi te ma per sentito dire ( da ragazze) so che molti ragazzi che usano questo tipo di approccio solitamente falliscono miseramente..

è più importante che ti apprezzi come persona che per il regalo che le farai...

Jammed_Death
25-05-2008, 11:31
nella mia classe c'era uno che regalava ricariche di 50 euro, fiori e un mucchio di altra roba a ragazze che a malapena lo salutavano...e ogni mese la cambiava...

roby88
25-05-2008, 11:34
il fatto è che iniziare a corteggiare una ragazza con un regalo "importante" equivale a dire : guarda se stai con me avrai tanti regali.

Questo è sbagliato, cioè una relazione non si basa sui regali che tu potresti farle ma su un sacco di altre cose, i regali sono importanti ma a relazione avviata..

poi decidi te ma per sentito dire ( da ragazze) so che molti ragazzi che usano questo tipo di approccio solitamente falliscono miseramente..

Concordo in pieno come qualche post fa!!!

Poi gioiello !No!

Setzuko
25-05-2008, 11:42

Confermo, il mio ex era così...quando una persona ti ricopre di regali sembra quasi che cerchi di comprarti.
Se poi il regalo fantasmagorico è fatto dopo una sola uscita è anche peggio...piuttosto invitala a cena fuori, al cinema, a visitare qualcosa....

DevilMalak
25-05-2008, 12:47
http://data3.blog.de/media/678/2209678_388582320a_m.jpeg

Special
25-05-2008, 13:05
Cioè, l'hai vista solo UNA VOLTA e le vuoi regalare un ANELLO????''

Ma sei IMPAZZITO??????

ManyMusofaga
25-05-2008, 13:23

Ma sei IMPAZZITO??????

:asd: questa è la reazione legittima....

SilverLian
25-05-2008, 13:49

Ma sei IMPAZZITO??????

:read:

tecnologico
25-05-2008, 14:23
2 euro che lui ha tipo 16anni

juninho85
25-05-2008, 14:33

la cosa triste è che spesso questi atteggiamenti non sono riconducibili ai soli ragazzini :D

@lessandro
25-05-2008, 14:34

Rilancio con 3€ che è la prima ragazza con la quale esce...:sofico:

kureal
25-05-2008, 14:35
Rilancio con 3€ che è la prima ragazza con la quale esce...:sofico:
http://www.university.it/upload/Catena%20con%20ciondolo_2035064320.JPG
Tu le regaleresti questo!! :D

Setzuko
25-05-2008, 14:49
http://www.university.it/upload/Catena%20con%20ciondolo_2035064320.JPG
Tu le regaleresti questo!! :D

Che truzzata fotonica :asd:

kureal
25-05-2008, 14:50
Che truzzata fotonica :asd:
Già......eppure qualcuno se le compra..se le fanno :asd:
Che ci possiamo fare :D :asd:
Meglio questo che dici?
http://www.stonehenge.rimini.it/IlSignoredegliAnelli/ciondolo_di_Arwen.jpg
:D

Setzuko
25-05-2008, 14:58
Già......eppure qualcuno se le compra..se le fanno :asd:
Che ci possiamo fare :D :asd:
Meglio questo che dici?
http://www.stonehenge.rimini.it/IlSignoredegliAnelli/ciondolo_di_Arwen.jpg
:D

No neanche, nonostante sia decisamente moooooooolto meglio, dato il film da cui proviene :O

Io sono per l'etnico, argento indiano e pietre dure rulez :O

kureal
25-05-2008, 15:04
No neanche, nonostante sia decisamente moooooooolto meglio, dato il film da cui proviene :O

Io sono per l'etnico, argento indiano e pietre dure rulez :O

Devo dire che l'etnico ultimamente piace molto!! ;)
Non sarebbe male come regalo da fare!!

Setzuko
25-05-2008, 15:06
Devo dire che l'etnico ultimamente piace molto!! ;)
Non sarebbe male come regalo da fare!!

Quoto.
Una bella collana etnica...fresca ed estiva :O

tecnologico
25-05-2008, 15:33
rilancio: 4 euro che è virgo

Mucchina Volante
25-05-2008, 15:48
se hai proprio voglia di spendere delle centinaia di euro, comprale la WII :asd:

ma almeno prima fattela dare!

SilverLian
25-05-2008, 15:51
tanto non te la da

Elbryan
25-05-2008, 19:06
rilancio: 4 euro che è virgo

i'm gonna check.

irenezzz
25-05-2008, 19:12
Senti sinceramente se viene da me uno con cui ho parlato UNA volta perchè UNA volta è capitato di uscire assieme e mi regala una anello o altra roba simile io penso:

1 : è scemo.

2 : mi prende per il culo/ deve avere dei problemi

3 : mi sentirei scocciata perchè poi sarei obbligata a uscire con te per "ricambiare"

Setzuko
25-05-2008, 19:14
Senti sinceramente se viene da me uno con cui ho parlato UNA volta perchè UNA volta è capitato di uscire assieme e mi regala una anello o altra roba simile io penso:

3 : mi sentirei scocciata perchè poi sarei obbligata a uscire con te per "ricambiare"

QUOTO

E' più carino invece se la inviti ad uscire per conoscerla meglio, organizzando una serata particolare....altro che anelli :doh:

Nukysh®
25-05-2008, 19:16
SENZA PAROLE

se hai proprio voglia di spendere delle centinaia di euro, comprale la WII :asd:

:ave: :ave: :ave:

Gufoz
25-05-2008, 19:18
L'anello mi sembra proprio fuori luogo!

Io la inviterei ad uscire, fate una passeggiata, offrile da bere, al massimo una cena, ma non partirei subito con un regalo vero e proprio!
Io alla mia ex alla prima uscita le ho offerto un gelato! :cool:
Dopo pochi giorni le regalai (ma per il compleanno) un cd!

In bocca al lupo!

galaverna
25-05-2008, 19:25
Volevo un consiglio.

grazie

io per iniziare la inviterei a cena e poi mi dichiarerei........i regali vengono dopo

kagerou
25-05-2008, 19:26
woah ma se alla prima uscite le regali un anello/gioiello importante, che cosa pensi di darle per il compleanno o un eventuale anniversario ? :eek:

galaverna
25-05-2008, 19:30
Quoto.
Una bella collana etnica...fresca ed estiva :O

congelata insomma :D

galaverna
25-05-2008, 19:31

:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :read: :read: :read:

galaverna
25-05-2008, 19:32

cosa dai in cambio? :D

Kharonte85
25-05-2008, 19:36

:asd:

Pero' intanto l'anello te lo pigli...:sofico:

3N20
25-05-2008, 19:41

Pero' intanto l'anello te lo pigli...:sofico:

classico
lei:dài, noooo... :eek: e per me?...non dovevi, non posso accettare.veramente
Lui:mi offendi, devi prenderlo bla bla
lei: ok, grazie blabla

Dark Jack
25-05-2008, 19:47
Poi ci si lamenta se le ragazze se la tirano... :doh:

3N20
25-05-2008, 19:48
comunque l' anello è troppo...per curiosita BUS quanto spenderesti per questo eventuale anello? io è quasi due anni che sto con la mia ragazza(la prima che abbia mai avito, a parte qualche ragazzina alle medie) e non le ho maifatto un anello, e non so nemmeno se farglielo per l' anniversario dei due anni a settembre..credo cenetta romantica e fiori.
comunque non partire, come ti hanno anche fatto notare, con una cosa troppo importante perché crea imbarazzo a lei e butti soldi inutilmente...falle qualcosa di semplice, invitala a cena, gelato, domenica o passeggiata in spiaggia, cinema ecc ;)

MILANOgirl
25-05-2008, 19:49
il mio moroso mi aveva regalato il vaietto.. ma eravamo insieme :O

da due settimane :stordita:

Setzuko
25-05-2008, 19:50
congelata insomma :D

:mbe:

Poi ci si lamenta se le ragazze se la tirano... :doh:

morg79
25-05-2008, 19:54
Volevo un consiglio.

grazie

stupiscila con altro..se le doni un anello senza conoscerla potrebbe sembrare che la vuoi comprare..potrebbe anche offendersi..meglio un bel mazzo di rose..non per forza rosse..la galanteria colpisce sempre..spesso più dei denari..e per fortuna..:D

Setzuko
25-05-2008, 19:56
stupiscila con altro..se le doni un anello senza conoscerla potrebbe sembrare che la vuoi comprare..potrebbe anche offendersi..meglio un bel mazzo di rose..non per forza rosse..la galanteria colpisce sempre..spesso più dei denari..e per fortuna..:D

Naaa le rose sono di un banale imbarazzante...meglio una composizione mista, con fiori allegri e colorati, ovviamente niente di pacchiano...scegliere con cura il fioraio.

Agat
25-05-2008, 20:02
:doh: Ecco cosa succede dopo aver bannato il sommo The Invisible prima che ci rivelasse la verita' finale :D

galaverna
25-05-2008, 20:09
scegliere con cura il fioraio.

:eek: vuoi che gli regali il fioraio? :D

galaverna
25-05-2008, 20:10
se hai una buona voce cantagli una canzone.......scrivigli o copia una poesia...cerca su google dai :D

---edited---
25-05-2008, 20:12
non regalarle un cavolo

tutte troie (cit.)

Setzuko
25-05-2008, 20:14
:eek: vuoi che gli regali il fioraio? :D

Aahaahh ma va :p
Però sono dell'idea che la maggior parte dei fiorai facciano delle composizioni pacchiane e di cattivo gusto, son pochi quelli davvero bravi.
A Lecce avevo la mia di fiducia, faceva delle composizioni stupenderrime, aveva un gusto ed un'eleganza fuori dal comune...davvero.

LilithSChild
25-05-2008, 20:16
il mio moroso mi aveva regalato il vaietto.. ma eravamo insieme :O

da due settimane :stordita:

vabè ma te non fai testo :asd: :O

morg79
25-05-2008, 20:20
Naaa le rose sono di un banale imbarazzante...meglio una composizione mista, con fiori allegri e colorati, ovviamente niente di pacchiano...scegliere con cura il fioraio.

vabbè certo...era un esempio..a me piacciono tutti i fiori..era per dire che l'anello mi pare fuori luogo per quella situazione..:stordita:

bananarama
25-05-2008, 20:44
perche' non sono nato donna? sarebbe troppo troppo troppo facile fare la bella vita... :mc:

galaverna
25-05-2008, 20:58
perche' non sono nato donna? sarebbe troppo troppo troppo facile fare la bella vita... :mc:

ti piacerebbe essere la bindi? :D

bananarama
25-05-2008, 21:05
ti piacerebbe essere la bindi? :D

scherza poco che coi fenomeni che girano qua dentro pure la bindi e' na gran figa! :asd:

Tommy_83
25-05-2008, 21:33
scherza poco che coi fenomeni che girano qua dentro pure la bindi e' na gran figa! :asd:

Gnocca:oink:

galaverna
25-05-2008, 21:47

ammazza immagino che gnocche:cry:

Eddie666
25-05-2008, 21:48
io non le regalerei nulla; invitala fuori a cena (scegli un posto carino ma poco frequentato, dove non ci sia troppo chiasso di persone o musica e possiate parlare), e paga tu il conto. per me qualsiasi regalo fatto così "al buio" sarebbe troppo azzardato, e rischieresti di metterla in difficoltà se lo stesso fosse pure costoso.

SilverLian
25-05-2008, 22:46
ma perchè devi regalarle qualcosa di fisico? regalale un momento bello con te...

-Crissina-
26-05-2008, 00:12
...diventiamo amici? :flower:

-Crissina-
26-05-2008, 00:14
ma perchè devi regalarle qualcosa di fisico? regalale un momento bello con te...

solo io ci vedo qualcosa di bizzarro? :stordita:

Elbryan
26-05-2008, 00:17
Ciao sono nuovo qui in città, mi diresti dove abiti tu?
I tuoi muscoli amo già, ne vorresti uno in più?

Scusa posso leccare un po', ho visto che hai un gelato.
Sei sicura? Proprio no? Non intendevo il gelato.

Tiramisù la banana col bacio.. ecc ecc ecc

-Crissina-
26-05-2008, 00:19
Ciao sono nuovo qui in città, mi diresti dove abiti tu?
I tuoi muscoli amo già, ne vorresti uno in più?

Scusa posso leccare un po', ho visto che hai un gelato.
Sei sicura? Proprio no? Non intendevo il gelato.

Tiramisù la banana col bacio.. ecc ecc ecc

...che sarebbe 'sta tristezza infinita? :stordita:

Elbryan
26-05-2008, 00:21
...che sarebbe 'sta tristezza infinita? :stordita:

a dire il vero trovo più belle queste 3 strofe della tua firma :stordita:

-Crissina-
26-05-2008, 00:23
a dire il vero trovo più belle queste 3 strofe della tua firma :stordita:

senza dubbio. SENZA-DUBBIO.
Mi domandavo appunto chi fosse il genio che ha composto codeste strofe :)

Elbryan
26-05-2008, 00:25
senza dubbio. SENZA-DUBBIO.
Mi domandavo appunto chi fosse il genio che ha composto codeste strofe :)

a dire il vero sono 5 coglioni .. o quanti sono .. coglioni in senso buono, assolutamente non sono dei geni.

Comunque qui (http://www.google.it/search?hl=it&q=usami&btnG=Cerca&meta=) trovi la risposta alla tua domanda.

-Crissina-
26-05-2008, 00:28
a dire il vero sono 5 coglioni .. o quanti sono .. coglioni in senso buono, assolutamente non sono dei geni.

Comunque qui (http://www.google.it/search?hl=it&q=usami&btnG=Cerca&meta=) trovi la risposta alla tua domanda.

aaabeh.

Elbryan
26-05-2008, 00:30
aaabeh.

da una che ride per le battute di bananarama mi aspettavo che ridesse anche per questo ^^

-Crissina-
26-05-2008, 00:32
da una che ride per le battute di bananarama mi aspettavo che ridesse anche per questo ^^

me l'han sospeso. Sono in lutto e non riesco a ridere di nulla :sob:

Elbryan
26-05-2008, 00:33

cerca di risposarci su stanotte, sono sicuro che domani andrà meglio :)

LilithSChild
26-05-2008, 08:01

sospeso ?!??!?! dove ?!!?!?! liiink !!

CYRANO
26-05-2008, 08:04
Ah ah lol mi e' venuto in mente un modo simpatico per regalare un annello alla morosa :asd:
in pratica , ci si infila l'annello sul bisardolo ( facendo attenzione a non avere erezioni :asd: ).
Poi si esce con la morosa, e le si fa : amoreee ho un regalino per teeee !!!
Zipppppp... tadaaaaa :asd: :asd:

ovviamente bisogna essere microdotati per farlo :asd:

C,.;a.;'z;'.a

galaverna
26-05-2008, 09:22
Ah ah lol mi e' venuto in mente un modo simpatico per regalare un annello alla morosa :asd:
in pratica , ci si infila l'annello sul bisardolo ( facendo attenzione a non avere erezioni :asd: ).
Poi si esce con la morosa, e le si fa : amoreee ho un regalino per teeee !!!
Zipppppp... tadaaaaa :asd: :asd:

ovviamente bisogna essere microdotati per farlo :asd:

C,.;a.;'z;'.a

allora sei microdotato :D

CYRANO
26-05-2008, 09:24
allora sei microdotato :D

no beh io al max potrei farlo con un collier ( magari gli faccio fare un paio di giri ) :asd:

C,;a,;'z,;a

Nukysh®
26-05-2008, 09:36

L'idea del "tiramisù la banana col bacio" è di Gianni Drudi... ed è molto più bella la sua canzone! :O

http://it.youtube.com/watch?v=Fu4ggRNzjtY

Traveller23
26-05-2008, 09:54
Ho letto la discussione, e direi che i gioielli sono altamente fuori luogo.

Un mazzo di fiori idem, e' troppo esagerato e quasi banale. E poi e' un po' scomodo da portarsi dietro. Mandarlo a casa e' da escludere per ovvi motivi.

Se abiti in una citta' abbastanza grande, potresti portarla ad una mostra carina, non una botta di noia per intenderci. Dove si possa parlare e scherzare un minimo.

Se abiti fuori chiedile di fare una passeggiata da qualche parte (sul dove non posso aiutarti). Alle ragazze piace parlare (e parlare, e continuare a parlare :D).

In alternativa potresti regalarle un fiore accompagnato da un qualcosa fatto da te, puo' essere un disegno oppure una frase carina (NON copiata, le donne ti sgamano subito). Apprezzarlo lo apprezzano, solo non ti aspettare che grazie a questo passi da disinteressata a interessata. Una poesia invece e' esagerata, a questo stadio di conoscenza.

Non esagerare solamente, perche' tu NON la conosci ancora, e la gaffe e' dietro l'angolo. Pero' se e' una ragazza normale, non ti insultera' (quelle anormali hanno un repertorio di insulti, che :doh: ) ma male che vada le avra' fatto piacere averti conosciuto (e chissa', una sua amica potrebbe decidere che vale la pena conoscerti). Su quelle anormali, ovviamente, non rispondo delle conseguenze:asd: :asd: :asd:

hikari84
26-05-2008, 11:30

Che esagerata :rolleyes:

Cmq... perche' l'anello non te lo metti da un'altra parte? Vedi come la stupisci :asd: