View Full Version : [URGENTE] - Posto bello e tranquillo dove portare la ragazza, sul MARE in Toscana!!
@lessandro
24-05-2008, 20:14
Ehm ehm :O
Tutti i toscani riuniti prego :O
http://gianom.googlepages.com/adorazionerdefalco.gif
Per domani sera (domenica), ho bisogno di sapere un bel posto dove andare con la ragazza...:O :cool:
Il posto deve essere bello, tranquillo (nel senso che non ci sia nessuno vicino che rompa le palle o che possa dar fastidio...se poi è buono come ambientazione anche per :oink: , meglio ancora :D )...
Logicamente, deve essere una spiaggettina, una caletta, un ansa...insomma quello che vi pare...basta che sia tranquillo...diciamo dove uno possa farsi gli affari sua senza esser disturbato....;)
Mi fido di voi eh :O
P.S. Ho il navigatore, quindi ogni posto è ben accetto...basta che non sia in culonia (del tipo che neanche gli abitanti del posto lo conoscano :D)...e nel raggio di 100-150km :sofico:
Sono aperte le danze :D
http://www.subsfactory.it/forum/Smileys/default/snack.gif :O
@lessandro
25-05-2008, 13:45
Uppppppppppppppppppppp :stordita:
_sarina_
25-05-2008, 14:07
mmmmm...............
...........proposta interessante.. :oink:
Ma non saprei cosa consigliarti...viareggio? :stordita:
il menne
25-05-2008, 14:13
Macchè viareggio.... vuoi un posto bello, vicino al mare e fantastico? Vai a pietrasanta! Scorci meravigliosi, localini fantastici, pieno di artisti e opere d'arte di botero.... posto STUPENDO. Se cerchi posticini belli sulla costa vai a forte dei marmi.... passaggiata, molo, posti fantastici.... localini sul mare e ambiente favoloso..... ;)
_sarina_
25-05-2008, 14:15
Macchè viareggio.... vuoi un posto bello, vicino al mare e fantastico? Vai a pietrasanta! Scorci meravigliosi, localini fantastici, pieno di artisti e opere d'arte di botero.... posto STUPENDO. Se cerchi posticini belli sulla costa vai a forte dei marmi.... passaggiata, molo, posti fantastici.... localini sul mare e ambiente favoloso..... ;)
Mi sà ke lui cerca una spiaggia tranquilla..per una sera....:oink: :oink: :oink:
Non un posto per le vacanze...
Mi sà ke lui cerca una spiaggia tranquilla..per una sera....:oink: :oink: :oink:
Uhm dici che non va a mare solo per fare il bagno? :O :sofico: :oink:
O.T. lol sarina ma quell'avatar che hai l'ho fatto io!!! :D :sofico:
TE l'ha passato ale? :D :sofico:
a scrocco.
il menne
25-05-2008, 14:20
Ma lì ci sono stabilimenti balneari in continuazione ... molti chiusi qualcuno aperto.... non calette isolate.... :stordita: a meno che non voglia farsi i 300 scalini per punta corvo..... :stordita:
Lo spiaggione è pieno di gente.... terre del lago non la consiglio..... non ci son molte spiagge libere lì.... magari alla partaccia ... la pineta.... ma c'è gente..... vuoi mettere un posto bello come pietrasanta????? E poi volendo c'è la rocca..... :fagiano:
_sarina_
25-05-2008, 14:20
Uhm dici che non va a mare solo per fare il bagno? :O :sofico: :oink:
O.T. lol sarina ma quell'avatar che hai l'ho fatto io!!! :D :sofico:
TE l'ha passato ale? :D :sofico:
Ah sei stato te allora!!!
Grazie tesoro ;)
il menne
25-05-2008, 14:21
edit - doppio post
il menne
25-05-2008, 14:22
E per quello gli dici viareggio?.... mah.....
Ah sei stato te allora!!!
Grazie tesoro ;)
Prego cara :D :)
Ale cmq fatti consigliare da -Crissina- :O :D
Le donne di posti romantici ne conoscono parecchi! :D ;)
Se si collega in tempo.........:D
@lessandro
25-05-2008, 14:24
Non devo andare in vacanza oppure a conoscere gente oppure andare a fare una bevuta oppure a far macello/baraonda oppure visitare opere d'arte...:D
Eh!! :sofico:
il menne
25-05-2008, 14:25
Posto romantico sulle Apuane? Portala a mangiare al Pasquilio e poi andate sulla panoramica ... c'è un punto lassù dove si vede tutta la costa dall'alto e si sta una meraviglia..... ecco un altra alternativa.... oh raga queste son le mie zone, le conosco come le mie tasche..... :D
@lessandro
25-05-2008, 14:26
Prego cara :D :)
Ale cmq fatti consigliare da -Crissina- :O :D
Le donne di posti romantici ne conoscono parecchi! :D ;)
Se si collega in tempo.........:D
Speriamo si colleghi :stordita:
@lessandro
25-05-2008, 14:28
Posto romantico sulle Apuane? Portala a mangiare al Pasquilio e poi andate sulla panoramica ... c'è un punto lassù dove si vede tutta la costa dall'alto e si sta una meraviglia..... ecco un altra alternativa.... oh raga queste son le mie zone, le conosco come le mie tasche..... :D
Ehm...l'ideale era rimanere sulla spiaggia...:fagiano:
il menne
25-05-2008, 14:37
Ehm...l'ideale era rimanere sulla spiaggia...:fagiano:
Vabbè.... ma lì, almeno in versilia ci son tutti stabilimenti.... o uno si "imbuca".... le poche spiagge libere non le consiglio perchè c'è sempre gente, poi ci sono i viglianti con la pila .... per trovare spiaggette libere libere devi spostarti verso la liguria .... da lerici in su è buono.... ma è distante.... :fagiano:
@ Hai trovato qualcosa? :D
@lessandro
25-05-2008, 15:15
Vabbè.... ma lì, almeno in versilia ci son tutti stabilimenti.... o uno si "imbuca".... le poche spiagge libere non le consiglio perchè c'è sempre gente, poi ci sono i viglianti con la pila .... per trovare spiaggette libere libere devi spostarti verso la liguria .... da lerici in su è buono.... ma è distante.... :fagiano:
Mhmmmmm :fagiano:
@ Hai trovato qualcosa? :D
No :fagiano:
@lessandro
25-05-2008, 15:33
Dalla regia mi consigliano da Marina di Massa in su...andando verso la Liguria...:stordita:
Ma non è che lì, essendo spiagge libere, ci siano ugualmente i guardiani a romper le palle? :fagiano:
Dalla regia mi consigliano da Marina di Massa in su...andando verso la Liguria...:stordita:
Ma non è che lì, essendo spiagge libere, ci siano ugualmente i guardiani a romper le palle? :fagiano:
Ehm chi è stato a consigliarti, Steven? :stordita: :D
MILANOgirl
25-05-2008, 18:11
io ci sono stata vicino a marina d massa :stordita:
error 404
25-05-2008, 18:23
Vicino Punta Ala c'andavo parecchio tempo fa in spiagge libere, situate prima dei bagnetti.
Per farti un esempio: http://www.puntaala.net/gallerie/tramonti/foto2.jpg
Eddie666
25-05-2008, 18:44
qua da me è possibile entrare sulla spiaggia tramite qualche stabilimento balneare (ce ne sono alcuni che hanno l'accesso aperto anche di notte); cmq è facile che tu possa trovare altre persone, ma sopratutto occhio alla borsa! le rubano con una facilità assurda (si avvicinano di soppiatto alle coppiette che stanno :oink: e zac..le fregano..sembra assurdo ma è così che fanno); la zona della spiaggia libera (torre del lago) è si più selvaggia, ma io non mi fiderei a portarci una ragazza, o andarci di notte.
@lessandro
25-05-2008, 19:08
io ci sono stata vicino a marina d massa :stordita:
Sti cazzi
Vicino Punta Ala c'andavo parecchio tempo fa in spiagge libere, situate prima dei bagnetti.
Ehm...diciamo che spiaggia così non è proprio l'ideale...
Cercherei più una caletta o cmq un posto riparato...:stordita:
qua da me è possibile entrare sulla spiaggia tramite qualche stabilimento balneare (ce ne sono alcuni che hanno l'accesso aperto anche di notte); cmq è facile che tu possa trovare altre persone, ma sopratutto occhio alla borsa! le rubano con una facilità assurda (si avvicinano di soppiatto alle coppiette che stanno :oink: e zac..le fregano..sembra assurdo ma è così che fanno); la zona della spiaggia libera (torre del lago) è si più selvaggia, ma io non mi fiderei a portarci una ragazza, o andarci di notte.
Vedi sopra :fagiano:
bananarama
25-05-2008, 20:45
posso venire pure io?
il menne
25-05-2008, 20:48
Eh ma punta ala è a SUD .... là vicino grosseto, follonica castiglion della pescaia spiaggette ce ne son tante.... ma sembrava volesse andare più vicino.... :fagiano:
@lessandro
26-05-2008, 01:37
posso venire pure io?
No.
Eh ma punta ala è a SUD .... là vicino grosseto, follonica castiglion della pescaia spiaggette ce ne son tante.... ma sembrava volesse andare più vicino.... :fagiano:
Beh...diciamo che la cosa è rimandata a data da destinarsi...quindi altri consigli sono ben accetti :sofico:
Ehm...appunto diciamo di non spostarsi di 100-150 da Prato...:stordita:
Saggio TiaMantova
26-05-2008, 01:48
mi piacerebbe avere questi problemi:O
ogni anno che vado al forte purtroppo non mi capitano mai di questi problemi:O
@lessandro
27-05-2008, 11:25
Upppppppppppppppppppp :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Flegias85
27-05-2008, 14:51
Vicino a Follonica ci sono dei posti bellissimi!
Prima su tutte Cala Violina ma sarà sicuramente affollata. Un km prima invece c'è Cala Martina dove non ci va praticamente nessuno ma è bello uguale!
Il mare, fidati, è da favola! ;)
Ah per arrivarci devi farti un bel pezzettino a piedi: 1-2 km :Prrr:
cala del leone, che sta sotto livorno? che ne dite cari toscani?
il menne
27-05-2008, 15:37
Vicino a Follonica ci sono dei posti bellissimi!
Prima su tutte Cala Violina ma sarà sicuramente affollata. Un km prima invece c'è Cala Martina dove non ci va praticamente nessuno ma è bello uguale!
Il mare, fidati, è da favola! ;)
Ah per arrivarci devi farti un bel pezzettino a piedi: 1-2 km :Prrr:
Come no.... come già avevo gli detto, ma lui cerca un posto più vicino, mi sa.... ( in quel della versilia o bassa liguria.... )
Se poi si sposta più a sud, è chiaro che come mare e spiaggette libere è meglio che non la versilia.... :fagiano:
Flegias85
27-05-2008, 16:16
Come no.... come già avevo gli detto, ma lui cerca un posto più vicino, mi sa.... ( in quel della versilia o bassa liguria.... )
Se poi si sposta più a sud, è chiaro che come mare e spiaggette libere è meglio che non la versilia.... :fagiano:
okey ma viste le sue esigenze mi sembra la soluzione migliore farsi un'oretta in più di macchina e ritrovarsi in un posto da favola invece che nella brodaglia della versilia!
il menne
27-05-2008, 16:20
okey ma viste le sue esigenze mi sembra la soluzione migliore farsi un'oretta in più di macchina e ritrovarsi in un posto da favola invece che nella brodaglia della versilia!
Ah, certo, cenetta a Castiglion della Pescaia, giretto in passeggiata e poi spostamento in spiaggetta a lì vicina ( cala violina, o vicino alle rocchette, o poco più in giù... ) ed è tutta un altra cosa...... ;)
Gente ma come fate a dire che forte, viareggio sono romantici??? la versilia ha ben poco di romantico ..io la adoro, ci passo tutte le estati ma sinceramente di romantico non ho mai visto neinte..
il menne
27-05-2008, 16:40
Gente ma come fate a dire che forte, viareggio sono romantici??? la versilia ha ben poco di romantico ..io la adoro, ci passo tutte le estati ma sinceramente di romantico non ho mai visto neinte..
Certo c'è di meglio, ma ci sono bei posticini al forte e dintorni ( ad esempio pietrasanta, danto per dirne uno....) ... poi si deve vedere cosa si intende per "romantico".... ci sono posticini e scorci vero il pasquilio che non sono male.... tanto per dirne un paio... ;)
Certo c'è di meglio, ma ci sono bei posticini al forte e dintorni ( ad esempio pietrasanta, danto per dirne uno....) ... poi si deve vedere cosa si intende per "romantico".... ci sono posticini e scorci vero il pasquilio che non sono male.... tanto per dirne un paio... ;)
Ehm dov'è il pasquilio?
il menne
28-05-2008, 11:50
Ehm dov'è il pasquilio?
:doh:
Ma come... vai in ferie in quelle zone e non conosci pasquilio....?? E'un posticino in alto sulle apuane, ci sono ristorantini immersi nel verde, e dei panorami stupendi ....;)
av250866
28-05-2008, 12:37
tenuta San Rossore, vicino a Pisa. é un posto molto esclusivo, presidenziale direi...
tenuta San Rossore, vicino a Pisa. é un posto molto esclusivo, presidenziale direi...
è carinissima in effetti! ma non di sera...
Ehm ehm :O
Tutti i toscani riuniti prego :O
http://gianom.googlepages.com/adorazionerdefalco.gif
Per domani sera (domenica), ho bisogno di sapere un bel posto dove andare con la ragazza...:O :cool:
Il posto deve essere bello, tranquillo (nel senso che non ci sia nessuno vicino che rompa le palle o che possa dar fastidio...se poi è buono come ambientazione anche per :oink: , meglio ancora :D )...
Logicamente, deve essere una spiaggettina, una caletta, un ansa...insomma quello che vi pare...basta che sia tranquillo...diciamo dove uno possa farsi gli affari sua senza esser disturbato....;)
Mi fido di voi eh :O
P.S. Ho il navigatore, quindi ogni posto è ben accetto...basta che non sia in culonia (del tipo che neanche gli abitanti del posto lo conoscano :D)...e nel raggio di 100-150km :sofico:
Sono aperte le danze :D
http://www.subsfactory.it/forum/Smileys/default/snack.gif :O
x la prossima volta t presto le chiavi di casa mia a Lido di Camaiore:stordita: molto comoda, è proprio tra Viareggio e Forte dei Marmi:)
mmmmm...............
...........proposta interessante.. :oink:
Ma non saprei cosa consigliarti...viareggio? :stordita:
vale anche per te:sborone:
_sarina_
28-05-2008, 15:29
x la prossima volta t presto le chiavi di casa mia a Lido di Camaiore:stordita: molto comoda, è proprio tra Viareggio e Forte dei Marmi:)
Grazie :O
ma io sò già dove andare...:D
Grazie :O
ma io sò già dove andare...:D
e du vai se posso chiedere:stordita:
:doh:
Ma come... vai in ferie in quelle zone e non conosci pasquilio....?? E'un posticino in alto sulle apuane, ci sono ristorantini immersi nel verde, e dei panorami stupendi ....;)
boh..il mio ragazzo è di forte ed è pure montanaro ma non sa nemmeno lui dove sia...ci arriva la macchina? :D
il menne
28-05-2008, 15:57
boh..il mio ragazzo è di forte ed è pure montanaro ma non sa nemmeno lui dove sia...ci arriva la macchina? :D
Si...
Leggi qui... (http://www.terredilunigiana.com/riviera-apuana/pasquilio.php)
;)
_sarina_
28-05-2008, 16:23
e du vai se posso chiedere:stordita:
Una bella spiaggia verso la liguria...
Ma non parlo altrimenti si affolla! :O
@lessandro
28-05-2008, 17:01
Ok, grazie mille per le chiavi della casa :O
Per il post riferito a sarina...:asd:
il menne
28-05-2008, 17:36
Hum.... io una vaga idea ce la ho.... non sarà mica quella dove perlopiù si arriva via mare..... :fagiano:
si affolla.....:rolleyes: non sei mica angelina jolie:asd:
_sarina_
28-05-2008, 17:57
si affolla.....:rolleyes: non sei mica angelina jolie:asd:
Ma che hai capito? :rolleyes:
Intendevo dire che sei ci vado con il mio boy, preferisco non trovarci altre coppie o persone in generale...anche perchè è una spiaggia piccina...eh...:)
Ma che hai capito? :rolleyes:
Intendevo dire che sei ci vado con il mio boy, preferisco non trovarci altre coppie o persone in generale...anche perchè è una spiaggia piccina...eh...:)
ah ecco:) ora t sei spiegata bene:fagiano:
lo so io dove vai te...vai a Levanto:stordita:
@lessandro
28-05-2008, 21:00
?
-Crissina-
28-05-2008, 21:07
il primo posto che mi viene in mente è l'argentario...bel posto, romantico, senza tarri nei dintorni...
ma se vuoi sapere esattamente la spiaggetta o lo scoglio preciso...:ciapet:
?
nn te, dicevo sarina:rolleyes:
_sarina_
28-05-2008, 23:17
No :O
e se anche fosse, di certo non lo dico a te :Prrr:
No :O
e se anche fosse, di certo non lo dico a te :Prrr:
:cry:
il menne
29-05-2008, 09:45
il primo posto che mi viene in mente è l'argentario...bel posto, romantico, senza tarri nei dintorni...
ma se vuoi sapere esattamente la spiaggetta o lo scoglio preciso...:ciapet:
L'argentario è splendido, che belle cenette a porto santo stefano quando non ero single... posti splendidi, scorci bellissimi, mare bello....
Certo se ci si spinge nel mare allora mettiamoci anche l'elba e siamo apposto.... lì sì che si sta bene.... spiaggette e calette seminascoste e bellissime, cenette a base di pesce a chiessi su una terrazza accarezzata dalla brezza marina, .... che bei posti.... :D
Ma mi sa che son troppo lontani per l'utente che domandava.... :stordita:
Ma quindi...Crissina...Sarina..in che spiaggia andiamo questo week end?
Salve!
Scusate se mi intrometto nella questione, ma visto che siete così ben informati ne approfitto per chiedere anche io qualcosa :D
Poichè avevo intenzione di trascorrere questo weekend al mare con la mia ragazza, mi ero orientato sulla toscana. Il problema è che non siamo automuniti quindi ci servirebbe qualche bel posto dove andare ma che abbia la ferrovia all'interno (o quasi) del paese e con il mare relativamente vicino.
Avete idea di qualche luogo che può soddisfare queste richieste? Grazie :D
Salve!
Scusate se mi intrometto nella questione, ma visto che siete così ben informati ne approfitto per chiedere anche io qualcosa :D
Poichè avevo intenzione di trascorrere questo weekend al mare con la mia ragazza, mi ero orientato sulla toscana. Il problema è che non siamo automuniti quindi ci servirebbe qualche bel posto dove andare ma che abbia la ferrovia all'interno (o quasi) del paese e con il mare relativamente vicino.
Avete idea di qualche luogo che può soddisfare queste richieste? Grazie :D
se dalla prov. di napoli devi arrivare in toscana secondo me ti conviene andare verso la calabria, c'è il mare decisamente più bello..
Rik`[;22728738']se dalla prov. di napoli devi arrivare in toscana secondo me ti conviene andare verso la calabria, c'è il mare decisamente più bello..
Io sono di Napoli.. La mia ragazza è di Perugia... Quindi tendenzialmente ci muoviamo verso il centro - nord per motivi logistici (specialmente suoi, visto che Perugia è collegata malissimo con il resto del mondo :D)
ah, se è di perugia hai tutta la mia comprensione...è collegata di MERDA veramente, in confronto terontola e foligno sono i crocevia del centro Italia...
magari conosco anche la tua ragazza :asd:
Eddie666
03-06-2008, 13:10
Rik`[;22731741']ah, se è di perugia hai tutta la mia comprensione...è collegata di MERDA veramente, in confronto terontola e foligno sono i crocevia del centro Italia...
magari conosco anche la tua ragazza :asd:
ma la conosci come conosci me? :oink:
ma la conosci come conosci me? :oink:
eddie sei la solita troiona :oink:
Nessun consiglio quindi? :D
il menne
06-06-2008, 09:49
Nessun consiglio quindi? :D
Mah... potreste arrivare alla stazione di Orbetello... l'argentario è vicinissimo e bellissimo... credo ( ma qui uno deve informarsi...) che esistano mezzi pubblici, o magari affittate delle bici, o uno scooter.... i posti sono molto molto belli. ;)
Eddie666
06-06-2008, 13:35
Mah... potreste arrivare alla stazione di Orbetello... l'argentario è vicinissimo e bellissimo... credo ( ma qui uno deve informarsi...) che esistano mezzi pubblici, o magari affittate delle bici, o uno scooter.... i posti sono molto molto belli. ;)
mezzi pubblici ce ne sono tanti: uno si può fare la tratta che va da orbettlo a porto s.stefano, per esmopio, e scendere ad una delle numerose spiaggie (cale) presenti: ovviamente in quelle raggiungibili via terra ci saranno altre persone (l'optimum sarebbe avere una barca, così da poter andare in quelle raggiungili solo via mare...e li si che è tutto un altro mondo) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.