View Full Version : [Neonati] Tiralatte
duobutch
22-05-2008, 17:49
Ho comprato il tiralatte della Chicco per poter dare da mangiare alla bimba in assenza di mia moglie,
ma il tempo per far "aspirare" una quantità di latte adeguata ad una sola poppata è di ben 20 o 30 minuti. :(
Ho sentito che esistono anche quelli elettrici, c'è qualcuno che li ha provati?
Ho comprato il tiralatte della Chicco per poter dare da mangiare alla bimba in assenza di mia moglie,
ma il tempo per far "aspirare" una quantità di latte adeguata ad una sola poppata è di ben 20 o 30 minuti. :(
fanno un male boia quelli elettrici.. almeno.. così mi han detto.. io non l'ho provato..
.. davvero..
.. non lì almeno..
quelli elettrici hanno una pessima nomea,senti a me;)
tecnologico
22-05-2008, 18:53
io io io io!!!!!! :asd:
SilverLian
22-05-2008, 19:15
io io io io!!!!!! :asd:
:oink:
willywilly77
22-05-2008, 20:19
Mia moglie l'ha usato un paio di volte dato che mia figlia invece invece di tirare mordeva con le gengive.
Morale della storia l'ho riportato in negozio il tiralatte elettrico, a detta sua faceva più male di mia figlia :muro:
ziozetti
22-05-2008, 20:31
Uhm... quelli della Chicco non sono il massimo della comodità, tieni conto che, solo per togliere il latte "in eccesso", la mia consorte impiegava un buon 1/4 d'ora...
Non conosco quelli elettrici, ma so che costano un bel po'...
Mia moglie l'ha usato un paio di volte dato che mia figlia invece invece di tirare mordeva con le gengive.
Morale della storia l'ho riportato in negozio il tiralatte elettrico, a detta sua faceva più male di mia figlia :muro:
Effettivamente il tiralatte fa molto male...insomma alla fine tutto le mollano :asd:
Il tiralatte elettrico non l'ho mai vista usare...un motivo forse ci sarà :D
matrigirl
22-05-2008, 21:31
alcune mie amiche usano qllo elettrico e lo hanno preso a noleggio in farmacia perchè costa troppo comprarlo.
a noleggio costa 1 euro al giorno qui
http://www.studioecom.it/Agrico2.jpg
Cmkazmak
philips avensis..è il miglior manuale che esista,almeno x la mia ragazza..gli elettrici son davvero viulenti..e fan troppo mucca lola...:D
E si,i tempi son lunghi,xkè nn riescono ad imitare bene il movimento di suzione del bimbo..se capita di rado,e alla tua lei non fanno male i seni xkè troppo gonfi,fate una giuntina che è + comoda..almeno,io ho fatto così.
mia sorela usava il ohilips ma non elettrico, quello lo ha provato due volte e tirava dei moccoli dal male...
Quello manuale lo faceva 10-15 minuti, si distraeva un po dietro il piccolo e lo rifaceva altrettanto...
Grave Digger
23-05-2008, 00:55
se posti una foto del petto di tua moglie posso capire 'ndo sta il problema :fagiano: :stordita: .....
ma che cazzata!!!!vado a letto che ci faccio più bella figura và :asd:
tecnologico
23-05-2008, 07:23
che è la giuntina?
quelli elettrici non valgono niente, tirano poco e fanno male
mia moglie ha sempre usato quello della avent "meccanico", a suo dire molto più delicato e funzionale e migliore di quello della chicco.
per la cronaca, questo:
http://i8.ebayimg.com/08/i/000/e5/f5/59f4_1.JPG
e comunque i tempi sono lunghi... almeno 15-20 minuti ci vogliono...
juninho85
23-05-2008, 07:59
non ci sono più gli chupazizze di una volta :nono:
duobutch
23-05-2008, 09:24
Da quanto ho sentito in giro il tiralatte medela elettrico è una spanna sopra agli altri: http://www.medela.it/I/it/breastfeeding/products/swing.php
Qualcuno l'ha provato?
quelli elettrici non valgono niente, tirano poco e fanno male
mia moglie ha sempre usato quello della avent "meccanico", a suo dire molto più delicato e funzionale e migliore di quello della chicco.
per la cronaca, questo:
http://i8.ebayimg.com/08/i/000/e5/f5/59f4_1.JPG
e comunque i tempi sono lunghi... almeno 15-20 minuti ci vogliono...
E' lo stesso che usava mia madre.
Confermo che è molto buono ;)
Da quanto ho sentito in giro il tiralatte medela elettrico è una spanna sopra agli altri: http://www.medela.it/I/it/breastfeeding/products/swing.php
Qualcuno l'ha provato?
non questo specifico modello
mia moglie ne ha provati 2 diversi di marche diverse, ma dice che fanno male e non sono così efficaci come quelli manuali della avent
E' lo stesso che usava mia madre.
Confermo che è molto buono ;)
vero, anche se è più caro della media... ;)
vero, anche se è più caro della media... ;)
Eh beh, l'avent fa prodotti di qualità (mia mamma comprava di tutto)....forse per questo è un pochetto più caruccia.
Eh beh, l'avent fa prodotti di qualità (mia mamma comprava di tutto)....forse per questo è un pochetto più caruccia.
penso anch'io... io per tutti e 2 i miei ho sempre comprato (e compro tutt'ora) quasi solo prodotti avent... tra l'altro, mia figlia non vuole altri ciucci se non quelli avent...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.