Imac70
20-05-2008, 14:32
Ciao, chiedo un'informazione a chi, dipendente o ex dipendente ACN, abbia qualche informazione. Dovrò sostenere il primo colloquio (nell'area management consulting) con un senior manager lunedì prossimo, premetto che lavoro da 13 anni e sono stato anch'io analyst nella ormai "defunta" Andersen Consulting, dopo tanto altro lavoro di consulenza e diverse esperienze, sono PM da 3 anni in una multinazionale con diverse responsabilità..chiedo, devo aspettarmi un colloquio molto tecnico (la persona con cui ho appuntamento è il "capoccia" dell'area della mia specifica specializzazione)?
altra cosa, sono quadro e, da quello che leggo su vari forum, il mio lordo annuo è ben superiore a quello che prende un C3 in ACN (sono forse intorno ai 40K vero?)..è possibile che la mia candidatura possa essere valutata direttamente come manager?
Grazie mille!
altra cosa, sono quadro e, da quello che leggo su vari forum, il mio lordo annuo è ben superiore a quello che prende un C3 in ACN (sono forse intorno ai 40K vero?)..è possibile che la mia candidatura possa essere valutata direttamente come manager?
Grazie mille!