PDA

View Full Version : accenture: profili senior

Imac70
20-05-2008, 14:32
Ciao, chiedo un'informazione a chi, dipendente o ex dipendente ACN, abbia qualche informazione. Dovrò sostenere il primo colloquio (nell'area management consulting) con un senior manager lunedì prossimo, premetto che lavoro da 13 anni e sono stato anch'io analyst nella ormai "defunta" Andersen Consulting, dopo tanto altro lavoro di consulenza e diverse esperienze, sono PM da 3 anni in una multinazionale con diverse responsabilità..chiedo, devo aspettarmi un colloquio molto tecnico (la persona con cui ho appuntamento è il "capoccia" dell'area della mia specifica specializzazione)?
altra cosa, sono quadro e, da quello che leggo su vari forum, il mio lordo annuo è ben superiore a quello che prende un C3 in ACN (sono forse intorno ai 40K vero?)..è possibile che la mia candidatura possa essere valutata direttamente come manager?
Grazie mille!

pegasoalatp
20-05-2008, 16:06
Posso essere franco ed esplicito al limite del doloroso ?
Dalle domande che fai, credo che il tuo livello contrattuale sia troppo altro rispetto alle capacita'.
Non e' un buon segno se non ti sai neanche posizionare in un profilo lavorativo.
Questi aspetti trapelano durante un colloquio.

Scusa la brutale franchezza di un ex consulente (non accenture).

Imac70
20-05-2008, 16:58
Grazie della franchezza, ma non credo di dover dimostrare nulla su un forum pubblico, quello che valgo lo dimostro ogni giorno e, per fortuna, il mercato me lo riconosce..la domanda è un altra, so benissimo quello che voglio e, anche in base ai livelli retributivi offerti da Acn, sarebbe la posizione di manager. chiedo solo se acn assume direttamente come manager..

Pot
21-05-2008, 08:22
credo che come tutte le ditte di consulenza ACN assuma a tutti i livelli.

Imac70
21-05-2008, 09:33
Grazie mille..c'è qualcuno che sa da quanto parte la RAL di un manager acn?benefit ecc.?

pegasoalatp
10-06-2008, 15:59
Per curiosita',
come e' andata ?

Imac70
10-06-2008, 17:05
..bene, sono in attesa di offerta economica, mi hanno prospettato diversi progetti, interessanti, inquadramento e benefits.