View Full Version : IL CORTEGGIAMENTO
chestress
19-05-2008, 10:07
"Chi si somiglia si piglia o gli opposti si attraggono? Sempre il solito dilemma. Molti scienziati che studiano il comportamento umano durante il corteggiamento, dicono che tra l'idea che ci facciamo del nostro partner ideale e quello che poi realmente scegliamo c'è una grande differenza. Questo significa che scegliere il partner - una delle cose più importanti che facciamo nella vita - non è un'operazione del tutto razionale.
Oggi è un'arte dimenticata?!quel tempo per conoscersi e valutarsi e per porre le basi per un rapporto più sentito e profondo.
Non ci si corteggia perché i tempi sono ridotti. Uno sguardo, ed è sufficiente a molti per decidere che si può procedere con l'avvicinamento, l'intimità sessuale.
Da una parte c'è l'idea romantica del "colpo di fulmine", per cui "se ci si piace davvero, è inutile farla tanto lunga". E dall'altra c'è un'idea diversissima: "è inutile farla tanto lunga, se la persona non ci sta , meglio cercarne un'altra". Da una parte un eccesso di romanticismo, dall'altra un eccesso di consumismo. Ma la realtà dell'incontro umano, tra questi due opposti, viene persa e schiacciata.
Non ci si corteggia perché non si vuole rischiare un rifiuto.
Molti non corteggiano per insicurezza, o perché si sono persi i segreti di quest'arte sottile, o perché confusi dall'iniziativa delle donne... "!
Voi cosa ne pensate del corteggiamento?! Donne vi piace essere corteggiate?! Vi manca oggi il corteggiamento?! Uomini corteggiate le vostre Donne?!
Se un uomo corteggia, rispetto ad un altro che non lo fà, ha piu possibilità di conquistare una Donna?!
VOGLIO GLI UOMINI DI UNA VOLTA!!!:cry:
Spinggitori di Cavalieri!!!Sapevatelo!
http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/vulvia2.jpg
il menne
19-05-2008, 10:45
:mbe:
Ma te non volevi quelli RICCHI? Hum....hum... :mbe:
chestress
19-05-2008, 10:57
Perchè,quelli ricchi nonn corteggiano?:mbe:
cuoricinoblu
19-05-2008, 10:59
non credo ne abbiano bisogno sai? :asd:
chestress
19-05-2008, 11:03
non credo ne abbiano bisogno sai? :asd:
Va bè,allora prendo un povero.
Punitore
19-05-2008, 11:08
"Chi si somiglia si piglia o gli opposti si attraggono? Sempre il solito dilemma. Molti scienziati che studiano il comportamento umano durante il corteggiamento, dicono che tra l'idea che ci facciamo del nostro partner ideale e quello che poi realmente scegliamo c'è una grande differenza. Questo significa che scegliere il partner - una delle cose più importanti che facciamo nella vita - non è un'operazione del tutto razionale.
Oggi è un'arte dimenticata?!quel tempo per conoscersi e valutarsi e per porre le basi per un rapporto più sentito e profondo.
Non ci si corteggia perché i tempi sono ridotti. Uno sguardo, ed è sufficiente a molti per decidere che si può procedere con l'avvicinamento, l'intimità sessuale.
Da una parte c'è l'idea romantica del "colpo di fulmine", per cui "se ci si piace davvero, è inutile farla tanto lunga". E dall'altra c'è un'idea diversissima: "è inutile farla tanto lunga, se la persona non ci sta , meglio cercarne un'altra". Da una parte un eccesso di romanticismo, dall'altra un eccesso di consumismo. Ma la realtà dell'incontro umano, tra questi due opposti, viene persa e schiacciata.
Molti non corteggiano per insicurezza, o perché si sono persi i segreti di quest'arte sottile, o perché confusi dall'iniziativa delle donne... "!
Voi cosa ne pensate del corteggiamento?! Donne vi piace essere corteggiate?! Vi manca oggi il corteggiamento?! Uomini corteggiate le vostre Donne?!
Se un uomo corteggia, rispetto ad un altro che non lo fà, ha piu possibilità di conquistare una Donna?!
Va bè,allora prendo un povero.
:asd:
chestress
19-05-2008, 11:23
:asd:
Ma dico,non si può cambiare idea?:muro:
Punitore
19-05-2008, 11:27
Ma dico,non si può cambiare idea?:muro:
no :O
cmq a parte gli scherzi era ironico :), visto che il consumismo è fatto anche di idee decisamente leggere e tu avevi cambiato idea subitissimo e con apparente superficialità :p
chestress
19-05-2008, 11:37
no :O
cmq a parte gli scherzi era ironico :), visto che il consumismo è fatto anche di idee decisamente leggere e tu avevi cambiato idea subitissimo e con apparente superficialità :p
Io vi sto provocando.
I miei uomini sono sempre stai poveri in canna,ma con menti eccezzionali.Inoltre si sono sempre comportati da veri gentlemen,mi hanno corteggiata e viziata molto,e ti assicuro che alla donna piace,anche se si professa femminista ad oltranza.
Io sono sempre stato corteggiato :O
Punitore
19-05-2008, 11:53
Io vi sto provocando.
I miei uomini sono sempre stai poveri in canna,ma con menti eccezzionali.Inoltre si sono sempre comportati da veri gentlemen,mi hanno corteggiata e viziata molto,e ti assicuro che alla donna piace,anche se si professa femminista ad oltranza.
due donne molti simili non le ho mai viste fino ad ora :O
SilverLian
19-05-2008, 12:41
Io vi sto provocando.
a tutti piace, mica solo alla donna :rolleyes:
"Chi si somiglia si piglia o gli opposti si attraggono? Sempre il solito dilemma. Molti scienziati che studiano il comportamento umano durante il corteggiamento, dicono che tra l'idea che ci facciamo del nostro partner ideale e quello che poi realmente scegliamo c'è una grande differenza. Questo significa che scegliere il partner - una delle cose più importanti che facciamo nella vita - non è un'operazione del tutto razionale....[cut]
penso che a tutte le donne piaccia essere un minimo corteggiate..il nostro ego lo richiede nostro malgrado..per soddisfare appunto quel pizzico di vanità che è in ognuno di noi..
credo che comunque le relazioni non si scelgano in base a criteri stabiliti ma capitino a basta..non è che le cose si vedono prima..o almeno questo vale per me;)
Che alle donne piaccia essere corteggiate è un dato di fatto, il punto è che poi gli uomini si stufano se non c'è un po' di partecipazione dalla controparte...
Insert coin
19-05-2008, 21:08
"
Non ci si corteggia perché confusi dall'iniziativa delle donne... "!
Quale iniziativa?:mbe:
Che donne c'erano ai tempi degli "uomini di una volta?"
IO INVECE VOGLIO LE DONNE DI UNA VOLTA!!!:fuck:
chestress
19-05-2008, 21:17
IO INVECE VOGLIO LE DONNE DI UNA VOLTA!!!:fuck:
Azz....le vuoi solo per una volta?:rolleyes:
Dumah Brazorf
19-05-2008, 21:18
Un conto è se faccio il galante con te ogni tanto, un conto se mi devo inzerbinare altrimenti non me la dai... :fagiano:
Azz....le vuoi solo per una volta?:rolleyes:
anche...mica posso vivere 300 anni per approfondire meglio, no?:Prrr:
OvErClOck82
19-05-2008, 21:19
Quale iniziativa?:mbe:
ma come ti quoto
INIZIATIVA ? ma solo io ho beccato ragazze fracassamaroni che pretendevano che qualsiasi passo dovessero essere sempre gli uomini a farlo prima di loro ?
no perchè corteggiare è un conto.. adagiarsi su un letto dorato e aspettarsi che l'uomo faccia tutto mentre te non muovi un singolo muscolo è un altro
Un conto è se faccio il galante con te ogni tanto, un conto se mi devo inzerbinare altrimenti non me la dai... :fagiano:
e con questo la partita è chiusa...:mano:
Tommy_83
19-05-2008, 21:20
Una discussione al giorno toglie il medico di torno:O
chestress
19-05-2008, 21:22
Già uno che pensa solo ad averla,non la otterrà mai.Le donne ti leggono nel pensiero e tu devi depistarle.Il corteggiamento è un'ottima tecnica.
Dumah Brazorf
19-05-2008, 21:22
no perchè corteggiare è un conto.. adagiarsi su un letto dorato e aspettarsi che l'uomo faccia tutto mentre te non muovi un singolo muscolo è un altro
Verissimo, si muovono per scappare solo quando cerchi di :ciapet: :oink: :asd:
Il corteggiamento è un'ottima tecnica.
peccato che per le donne la durata del corteggiamento sia "leggermente esagerata"...:D
chestress
19-05-2008, 21:24
Una discussione al giorno toglie il medico di torno:O
E allora?Quanti medici sono riuscita ad eliminare?2?
Troppo pochi.
Insert coin
19-05-2008, 21:25
Alle ragazze ed alle donne di casa nostra disorientate dagli uomini che "non corteggiano più" potrebbe essere propedeutico un viaggetto negli States, dove avranno modo di chiedersi come mai nonostante quello che segue....:read:
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/05-01-20/07.spm
...la coppie continuano a formarsi (ed a disfarsi, come da noi tra l'altro), a sposarsi, convivere, trombare e fare figli senza troppi rasponi mentali......
Da quell'articolo pare che gli italiani ne escano bene, eppure riecco le solite lamentele......
chestress
19-05-2008, 21:26
peccato che per le donne la durata del corteggiamento sia "leggermente esagerata"...:D
Ma va che ti conosco!
Tu sei uno che usa il corteggiamento molto bene.Peccato che ancora tu non abbia imparato ad essere impenetrabile e i pensieri peccaminosi che fai ti si leggono ad 1 km di distanza.:D
Ma va che ti conosco!
Tu sei uno che usa il corteggiamento molto bene.Peccato che ancora tu non abbia imparato ad essere impenetrabile e i pensieri peccaminosi che fai ti si leggono ad 1 km di distanza.:D
se non avessi pensieri peccaminosi perderei la stima di me stesso...:D
sono proprio trasparente, eh?:oink:
chestress
19-05-2008, 21:30
Alle ragazze ed alle donne di casa nostra disorientate dagli uomini che "non corteggiano più" potrebbe essere propedeutico un viaggetto negli States, dove avranno modo di chiedersi come mai nonostante quello che segue....:read:
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/05-01-20/07.spm
...la coppie continuano a formarsi (ed a disfarsi, come da noi tra l'altro), a sposarsi, convivere, trombare e fare figli senza troppi rasponi mentali......
Da quell'articolo pare che gli italiani ne escano bene, eppure riecco le solite lamentele......
Siamo messi bene!
Se gli italiani sono considerati ancora un buon esempio,in america sono proprio alla frutta.
Nella lettere della donna,mi sembrava di aver riconosciuto l'identikit di molti miei amici e conoscenti.Mi sa che abbiamo avuto amici in comune!
Tommy_83
19-05-2008, 21:31
E allora?Quanti medici sono riuscita ad eliminare?2?
Troppo pochi.
eh..:confused:
SilverLian
19-05-2008, 21:33
Il corteggiamento inteso come "ti lecco il culo così poi me la dai" non ha senso per me, un rapporto si costruisce in DUE; e idem il fatto che la donna "si conceda", ah perchè lei non gode?
Tommy_83
19-05-2008, 21:35
Il corteggiamento inteso come "ti lecco il culo così poi me la dai" non ha senso per me, un rapporto si costruisce in DUE; e idem il fatto che la donna "si conceda", ah perchè lei non gode?
eh si,ma DEVE tirarsela
SilverLian
19-05-2008, 21:37
eh si,ma DEVE tirarsela
che se la tiri, io pianto tutto, già successo e continuerò così :stordita:
chestress
19-05-2008, 21:37
eh..:confused:
E' quello che ho pensato io leggendo la tua risposta.
Tommy_83
19-05-2008, 21:41
che se la tiri, io pianto tutto, già successo e continuerò così :stordita:
si ma le donne sono fatte per tirarsela,anche se per un giorno solo
juninho85
19-05-2008, 21:41
non ci siamo :O
esatto...al secondo giorno di corteggiamento l'uomo taglia la corda...:D :ciapet:
Insert coin
19-05-2008, 21:42
Ma tu sei un UOMO, ed in quanto tale:
1 - Hai sempre voglia...
2 - Hai una erezione semipermanente...
3 - Appena rivolgi la parola ad una donna vorresti trombartela
4 - Hai per natura il compito di spargere il tuo DNA (leggi "seme")
5 - Sei cacciatore e predatore "per natura"
6 - Svincoli il sesso dal sentimento molto più facilmente di una donna
7 - Sei infedele, sempre per "natura"....
Allora se un numero spropositato di donne pensa questo degli uomini, si impone una frase STANDARD da riferire alle "profumiere"....
"Ma come tu pensi questo di me come uomo e ti meravigli se poi mi lamento perchè mi tieni (sessualmente parlando) afferrato per le palle?"
...e ti credo che poi ti pianto in asso e me ne vado da quella che mi scioglie il nodo scorsoio che mi hai fatto ai maroni tanto, come tu stesso ami pensare, io ho sempre voglia perchè sono "UOMO" :asd:
Già uno che pensa solo ad averla,non la otterrà mai.Le donne ti leggono nel pensiero e tu devi depistarle.Il corteggiamento è un'ottima tecnica.
lol :D
SilverLian
19-05-2008, 21:44
ma si qualche volta va pure bene, basta la cosa non sia continua, alla fine è solo un gioco, la maggiorparte sa già dal primo momento se te la darà o meno, ma aspetta..aspetta...finchè tu ti rompi le palle e vai dall' amica più bruttina ma meno profumiera e le lasci in bianco :asd:
chestress
Le donne se la tirano,le donne non la danno,le donne vanno usate,trombate e rigirate........se continuate così,voi le donne non le vedrete nemmeno dipinte.
Avete paura di essere gentili.Pensate forse di sembrare meno maschi?
E con questa domanda,vi lascio.
Buona notte.:)
OvErClOck82
Peccato che ancora tu non abbia imparato ad essere impenetrabile
brutta cosa... com'è poi ? brucia ? :stordita: :Prrr: :banned:
OvErClOck82
19-05-2008, 21:45
Le donne se la tirano,le donne non la danno,le donne vanno usate,trombate e rigirate........se continuate così,voi le donne non le vedrete nemmeno dipinte.
e voi avete paura di fare un torto al genere femminile se muovete le chiappe invece di aspettare il principe azzurro ?
buona notte tesoro...non ci riesci proprio a fare la cattiva, sai?:D
Insert coin
19-05-2008, 21:46
Grazie, sei pregata di riferirti a noi come "uomini", quando parli di "donne", e non a "maskietti" :read:
chestress
brutta cosa... com'è poi ? brucia ? :stordita: :Prrr: :banned:
Ah,io non lo.
Ma tu dimmi le tue esperienze.Fa male?
LilithSChild
perchè dai per scontato che il problema sia dei maschi ?
Tommy_83
esatto...al secondo giorno di corteggiamento l'uomo taglia la corda...:D :ciapet:
Ma questi sono "dettagli"
OvErClOck82
19-05-2008, 21:47
Ah,io non lo.
Ma tu dimmi le tue esperienze.Fa male?
non mi riferivo mica a te :asd:
Tommy_83
19-05-2008, 21:48
ma si qualche volta va pure bene, basta la cosa non sia continua, alla fine è solo un gioco, la maggiorparte sa già dal primo momento se te la darà o meno, ma aspetta..aspetta...finchè tu ti rompi le palle e vai dall' amica più bruttina ma meno profumiera e le lasci in bianco :asd:
*
chestress
19-05-2008, 21:51
Grazie, sei pregata di riferirti a noi come "uomini", quando parli di "donne", e non a "maskietti" :read:
Uomini?:rotfl:
E' già tanto che vi chiami maschi.Infatti l'unica cosa che avete in mente è ottenere un accoppiamento veloce e possibilmente unico.
Il vero uomo,magari vuole la stessa cosa,ma sa essere disponibile e gentile,sa dimostrare che ha un cuore oltre che un organo genitale.
Tommy_83
19-05-2008, 21:52
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAAHAAAAAAA
scusa ma quanti anni hai:asd:
E' già tanto che vi chiami maschi.Infatti l'unica cosa che avete in mente è ottenere un accoppiamento veloce e possibilmente unico.
Il vero uomo,magari vuole la stessa cosa,ma sa essere disponibile e gentile,sa dimostrare che ha un cuore oltre che un organo genitale.
ehi, mica starai cercando di accasarti qui, vero?:mbe:
:D
chestress
19-05-2008, 21:53
perchè dai per scontato che il problema sia dei maschi ?
Io parlo da donna e vedo che di uomini che sappiano corteggiare ce ne sono sempre meno.
Ma sono interessata a sentire anche la controparte,magari anche le donne hanno qualche peccato da farsi perdonare.
chestress
19-05-2008, 21:54
ehi, mica starai cercando di accasarti qui, vero?:mbe:
Mi sa che qui non c'è nessuno che ha una casa degna di accogliermi.:D
Insert coin
Si parte dall'idea di essere l'unica parte in causa a concedere qualcosa (sessualmente parlando) all'altra persona e si arriva alla fine della curva gaussiana a chi il sesso lo "vende", la mentalità non è tanto differente....
LilithSChild
Io parlo da donna e vedo che di uomini che sappiano corteggiare ce ne sono sempre meno.
magari hai mai pensato che il problema potrebbe essere tuo e nel modo in cui ti poni ?
chestress
19-05-2008, 21:55
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAAHAAAAAAA
scusa ma quanti anni hai:asd:
tanti da poter essere tua nonna.E sono pure bruttina.:D
Mi sa che qui non c'è nessuno che ha una casa degna di accogliermi.:D
ma non dicevi che hai sempre avuto uomini poveri in canna?:asd:
juninho85
19-05-2008, 21:56
e attaccati a sto pellicano e vola lontano da questo forum :rotfl:
Tommy_83
19-05-2008, 21:57
Ma sono interessata a sentire anche la controparte,magari anche le donne hanno qualche peccato da farsi perdonare.
ma scusa oh..come funziona,noi siamo maschietti e tu sei donna?:rolleyes:
Smonta va:rolleyes:
chestress
19-05-2008, 21:57
magari hai mai pensato che il problema potrebbe essere tuo e nel modo in cui ti poni ?
Capiamoci subito,io non ho problemi.Io ho sempre trovato uomini che corrispondessero alle mie aspettative,li ho selezionati e li ho trovati.Sono stat fortunata.
Il mio discorso era più generale.
SilverLian
19-05-2008, 21:58
mai nemmeno lontanamente pensato, già per provarci seriamente con una vuol dire già le voglio bene, non potrei mai pensare di usarla, non è questione di gentilezza, si può essere gentili senza corteggiare eccessivamente, l' interesse non si manifesta coi fiori o i cioccolatini...
Insert coin
e attaccati a sto pellicano e vola lontano da questo forum :rotfl:
Tra l'altro con tutti i "maschi" bruttini ben più giovani di lei che campano di lavori umili e pippe, ora lei ci viene a raccontare che è "stagionatella", magari in menopausa, pure "bruttina" (lo ha scritto lei) ma non si sa bene perchè vorrebbe un esercito di "corteggiatori" ai suoi piedi :asd:
chestress
ma non dicevi che hai sempre avuto uomini poveri in canna?:asd:
Oh,ma stai a guardare il pelo nell'uovo?
Tommy_83
tanti da poter essere tua nonna.E sono pure bruttina.:D
ma almeno fisicamente li dimostri?
LilithSChild
19-05-2008, 21:59
Capiamoci subito,io non ho problemi.Io ho sempre trovato uomini che corrispondessero alle mie aspettative,li ho selezionati e li ho trovati.Sono stat fortunata.
Il mio discorso era più generale.
e allora di che ti lamenti ?
Oh,ma stai a guardare il pelo nell'uovo?
veramente è un altro tipo di pelo che guardo...:stordita:
:Prrr: :ciapet:
LilithSChild
19-05-2008, 22:00
oddio a questa non resisto :rotfl:
chestress
19-05-2008, 22:00
Tra l'altro con tutti i "maschi" bruttini ben più giovani di lei che campano di lavori umili e pippe, ora lei ci viene a raccontare che è "stagionatella", magari in menopausa, pure "bruttina" (lo ha scritto lei) ma non si sa bene perchè vorrebbe un esercito di "corteggiatori" ai suoi piedi :asd:
Ma allora non capite proprio!
Sarà l'età?Io non cerco corteggiatori,ho solo posto un quesito e il "voglio gli uomini di una vota" è solo un'esclamazione spontanea,vista la mercanzia scadente che c'è in giro.
chestress
19-05-2008, 22:01
Tutti!
sanford mi conosce e può testimoniare la mia racchiaggine.
LilithSChild
19-05-2008, 22:02
Sarà l'età?Io non cerco corteggiatori,ho solo posto un quesito e il "voglio gli uomini di una vota" è solo un'esclamazione spontanea,vista la mercanzia scadente che c'è in giro.
bah pure io in giro vedo più femmine che donne , ma se sai selezionare ecc ecc non vedo quale sia il problema :boh:
OvErClOck82
19-05-2008, 22:02
:stordita:
Tutti!
sei carina e porti bene i tuoi anni ma qui sono tutti sbarbatelli, lo sai...:D
Insert coin
19-05-2008, 22:03
Due mie carissime amiche sono fidanzate una con un marocchino e l'altra con un senegalese venditore ambulante (e per quanto mi riguarda fanno benissimo), inoltre là fuori è pieno di peruviani, albanesi e romeni, questi uomini dallo sguardo duro e quell'aria un pò all'antica dovrebbero piacerti....:fagiano:
chestress
19-05-2008, 22:04
bah pure io in giro vedo più femmine che donne , ma se sai selezionare ecc ecc non vedo quale sia il problema :boh:
Ma deve esserci per forza un problema?
Non si potrebbe fare una discussione costruttiva?
SilverLian
gli uomini di una volta corteggiavano le donne di una volta...
c' erano corteggiamenti lunghi, estenuanti, ma era praticamente matematico che alla fine ci finivi assieme perchè visti i tempi nessun altro avrebbe voluto rifare il tuo tragitto :asd:
ora puoi anche RISCHIARE il corteggiamento, il problema è che a differenza del poker, durante un corteggiamento odierno in cui tu corteggi e lei è indecisa, tu ti rompi le palle...quindi vai in cerca di altri lidi
chestress
Due mie carissime amiche sono fidanzate una con un marocchino e l'altra con un senegalese venditore ambulante (e per quanto mi riguarda fanno benissimo), inoltre là fuori è pieno di peruviani, albanesi e romeni, questi uomini dallo sguardo duro e quell'aria un pò all'antica dovrebbero piacerti....:fagiano:
Il nero non mi dona.
Tommy_83
19-05-2008, 22:05
Tutti!
Bene,hai risposto alla mia "domanda nascosta"..:asd:
chestress
19-05-2008, 22:06
Bene,hai risposto alla mia "domanda nascosta"..:asd:
Non c'è niente da nascondere,ma sono felice di averti aiutato.:D
Insert coin
19-05-2008, 22:07
Il nero non mi dona.
Che significa?
LilithSChild
19-05-2008, 22:08
Ma deve esserci per forza un problema?
Non si potrebbe fare una discussione costruttiva?
su cosa ?
sul fatto che le "donne" si credono dee scese in terra solo perchè hanno un buco fra le gambe ?
o sul fatto che gli uomini si sono rotti il cazzo di avere a che fare con "donne" che si credono dee scese in terra solo perchè hanno un buco fra le gambe quindi se le cagano solo quando hanno voglia di " andare in esplorazione" ?
Il nero non mi dona.
comunista :O
LilithSChild
19-05-2008, 22:09
Che significa?
non gli piace il BBB :sisi:
Tommy_83
19-05-2008, 22:10
Non c'è niente da nascondere,ma sono felice di averti aiutato.:D
c'è poco da ride:O
SilverLian
19-05-2008, 22:12
si ma chescosa almeno flamma bene dai :asd: non è divertente così :doh:
Solertes
19-05-2008, 22:42
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo !
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui:(te lo tronco nel culo)
Lei:(dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
Evviva l ' amoreeeee !!!
:stordita:
il menne
19-05-2008, 22:58
Noto una certa contraddizione in termini.... vorresti gli uomini di una volta, quindi un certo tipo di rapporto, sentimento, romanticismo.... e poi li chiami "mercanzia scadente!!!!" ... hum... hum.... :mbe:
Stai menando il can per l'aia, eh? :asd:
...e io voglio donne che non rompano per qualsiasi cazzata e che soprattutto non se la tirino come se fossero le uniche ad averla in mezzo alle gambe :read:
Traveller23
20-05-2008, 10:54
Per mia esperienza diretta, il corteggiamento e' ad uso e consumo dell'aumento dell'ego della donna e basta.
Infatti mi hanno sempre detto le controparti femminili che il corteggiamento e' assolutamente inutile perche' avevano gia' deciso se starci o meno dopo i primi 10 secondi di conoscenza. Addirittura una si e' indignata per il fatto che la stavo corteggiando, e mi aveva detto di smetterla (per la cronaca, e' andata bene, non era un "levati dalle balle":asd: ).
Quindi che senso ha spendere energie inutilmente, se tanto qualsiasi cosa fai non fara' mai cambiare nulla? Trovo molto piu' utile comportarsi in modo romantico DOPO aver conquistato la donzella (diciamo come lavoro di "mantenimento").
Insert coin
20-05-2008, 11:11
La seduzione è certamente più proficua per un uomo del corteggiamento fine a se stesso (che non a caso è quello che reclamano le donne, "temendo" invece la seduzione che farebbe perdere loro il "controllo" della situazione), per quanto mi riguarda pur non essendo neppure un "seduttore", se fossi single ed interessato ad una donna in particolare, opterei per la seduzione, che è l'arte di attirare l'attenzione della donna inducendola quasi a far fare a lei il primo passo con noi (cosa di cui lei sarebbe convinta), mentre in realtà saremmo stati "noi" col nostro modo di essere a condurla dalla nostra parte.
Cr4sH..!
20-05-2008, 11:13
su cosa ?
sul fatto che le "donne" si credono dee scese in terra solo perchè hanno un buco fra le gambe ?
o sul fatto che gli uomini si sono rotti il cazzo di avere a che fare con "donne" che si credono dee scese in terra solo perchè hanno un buco fra le gambe quindi se le cagano solo quando hanno voglia di " andare in esplorazione" ?
beh, in effetti più della metà delle "donne" che conosco son così.. o meglio, pensano di avercela d'oro.
magari stai li a sbatterti settimane su settimane cercando di far colpo, facendo cose carine, portandola chissà dove.. e lei fa finta che sia tutto normale, poi quando magari esci con una tua amica (che tra l'altro conosci da mooolti anni)fa l'indignata.. mah
Insert coin
20-05-2008, 11:38
beh, in effetti più della metà delle "donne" che conosco son così.. o meglio, pensano di avercela d'oro.
magari stai li a sbatterti settimane su settimane cercando di far colpo, facendo cose carine, portandola chissà dove.. e lei fa finta che sia tutto normale, poi quando magari esci con una tua amica (che tra l'altro conosci da mooolti anni)fa l'indignata.. mah
Personalmente io sarei anche lusingato da una scenata di gelosia femminile, ma deve essere una gelosia di "SOSTANZA" (a buon intenditor...) e non a base di "aria fritta"....
Cr4sH..!
20-05-2008, 11:45
Personalmente io sarei anche lusingato da una scenata di gelosia femminile, ma deve essere una gelosia di "SOSTANZA" (a buon intenditor...) e non a base di "aria fritta"....
si, ma fatta da una che ti caga per miracolo è una presa per il culo.. vuol dire o che se la tira alla morte o che ha voglia di romperti le palle..
Traveller23
20-05-2008, 11:47
si, ma fatta da una che ti caga per miracolo è una presa per il culo.. vuol dire o che se la tira alla morte o che ha voglia di romperti le palle..
Esattamente. Oppure che vuole delimitare il suo territorio per paura di perdere uno dei suoi zerbini adoranti, che tanto comodo fanno...
Insert coin
20-05-2008, 11:48
Ma per l'appunto, ho parlato non a caso di "sostanza"....
Lukeeeeeee
20-05-2008, 12:49
Ritengo ke in molte kose chestress abbia ragione...
avete presente quei puledri scalmanati da far west...???? :O
la donna e' kome loro ...vuol essere avvicinata kon gentilezza e cordialita'...domata per bene in modo tale da poter godere delle sue qualita' in futuro ma rikordate....dovrete sempre "cavalcarla"....cioe' lei si sente donna se l'uomo la "domina" con rispetto e la fa sentire protetta ...
p.s.
penso che il 99% di voi abbia associato al sesso la metafora ..invece non e' cosi.................;)
LilithSChild
20-05-2008, 12:50
la donna e' kome loro ...vuol essere avvicinata kon gentilezza e cordialita'...domata per bene in modo tale da poter godere delle sue qualita' in futuro ma rikordate....dovrete sempre "cavalcarla"....cioe' lei si sente donna se l'uomo la "domina" con rispetto e la fa sentire protetta ...
p.s.
penso che il 99% di voi abbia associato al sesso la metafora ..invece non e' cosi.................;)
eeeehhhh ?! :mbe: :confused:
...sincrmnte nn kapisko kosa tu voglia dire kon questo...nn poxxo kredere ke sia la donna la puledra skalmanata, l'uomo la domina x se stess, nn per frla sntire donna :cool:
cuoricinoblu
20-05-2008, 12:56
p.s.
fatto a botte con uno zanichelli?
ciuketto
20-05-2008, 12:59
Vuoi gli uomini di una volta, poi li vuoi ricchi, poi poveri.
Magari prima di cercare un uomo pensa a capire cosa vuoi da te stessa e dagli altri, anche perchè come sei ora ne trovi uno che ti tolga lo sfizio e il momento dopo lo vorrai diverso.
Come ha detto giustamente qualcuno prima di me è ora magari che le donne(grazie a Dio non tutte sono cosi)smettano di pensare di essere delle dee solo perchè hanno qualcosa di cui l'uomo ha bisogno.
Poi dico io...chi sono quelle donne che vanno con uomo perchè ha i soldi?Hanno un nome, anzi in italiano vi sono vari modi per definire quel tipo di donne, non credo debba scriverli.
Per quanto riguarda quel 10 per cento di donne che non sono cosi..beh, quando ne vale la pena il corteggiamento c'è, si corteggia in vari modi, non credo si possano descrivere le tecniche di corteggiamento in un post.
Ma il corteggiamento per quanto mi riguarda parte solo con donne con le quali vale la pena farlo partire,non certo con una persone che li vuole ricchi, poi poveri,poi come gli conviene.
Se vuoi essere corteggiata magari scendi dal piedistallo, troverai molti piu uomini che ti tratteranno meglio.;)
Magari prima di cercare un uomo pensa a capire cosa vuoi da te stessa e dagli altri, anche perchè come sei ora ne trovi uno che ti tolga lo sfizio e il momento dopo lo vorrai diverso.
Come ha detto giustamente qualcuno prima di me è ora magari che le donne(grazie a Dio non tutte sono cosi)smettano di pensare di essere delle dee solo perchè hanno qualcosa di cui l'uomo ha bisogno.
Poi dico io...chi sono quelle donne che vanno con uomo perchè ha i soldi?Hanno un nome, anzi in italiano vi sono vari modi per definire quel tipo di donne, non credo debba scriverli.
Per quanto riguarda quel 10 per cento di donne che non sono cosi..beh, quando ne vale la pena il corteggiamento c'è, si corteggia in vari modi, non credo si possano descrivere le tecniche di corteggiamento in un post.
Ma il corteggiamento per quanto mi riguarda parte solo con donne con le quali vale la pena farlo partire,non certo con una persone che li vuole ricchi, poi poveri,poi come gli conviene.
Se vuoi essere corteggiata magari scendi dal piedistallo, troverai molti piu uomini che ti tratteranno meglio.;)
;)
SANTO SUBITO :O
La seduzione è certamente più proficua per un uomo del corteggiamento fine a se stesso (che non a caso è quello che reclamano le donne, "temendo" invece la seduzione che farebbe perdere loro il "controllo" della situazione), per quanto mi riguarda pur non essendo neppure un "seduttore", se fossi single ed interessato ad una donna in particolare, opterei per la seduzione, che è l'arte di attirare l'attenzione della donna inducendola quasi a far fare a lei il primo passo con noi (cosa di cui lei sarebbe convinta), mentre in realtà saremmo stati "noi" col nostro modo di essere a condurla dalla nostra parte.
facci qualche esempio pratico di "attirare l'attenzione della donna"...alla fine sempre corteggiamento è...o no?
mai visto donne che se la tirano...
non è che se una donna non ti caga è perchè se la tira, magari non gli interessi e basta.
non è che se una donna non ti caga è perchè se la tira, magari non gli interessi e basta.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.njara.it/images/ALBUM248.gif
chestress
20-05-2008, 13:39
...sincrmnte nn kapisko kosa tu voglia dire kon questo...nn poxxo kredere ke sia la donna la puledra skalmanata, l'uomo la domina x se stess, nn per frla sntire donna :cool:
Che lingua è?:eek:
http://www.njara.it/images/ALBUM248.gif
...non so da te, ma qua qualsiasi ragazza (dalla cessa alla stragnocca) se la tira come se fosse l'unica al mondo ad avercela in mezzo alle gambe (oltre poi a fare i soliti discorsi idioti su come spendono i soldi, su come troieggiano in giro e in quali locali vanno :doh: )
Che lingua è?:eek:
..."forse" (ma dico "forse" :stordita: ) stavo prendendo in giro :stordita:
non è che se una donna non ti caga è perchè se la tira, magari non gli interessi e basta.Ma infatti, o l'interesse è reciproco, ed allora, in realtà "il corteggiamento è un gioco a due".
Oppure l'interesse non è corrisposto, ed allora è del tutto inutile qualsiasi forma di corteggiamento.
E questo vale tanto per gli uomini quanto per le donne.
Ania
chestress
20-05-2008, 13:42
Mi dispiace,ma la seduzione è un'arma tipicamente femminile.
Non credo che saresti in grado di usarla.:)
No certo, però anzichè fare tira e molla, o i soliti giochetti da 13enne, puoi gentilmente dire subito che non sei interessata ;)
Insert coin
20-05-2008, 13:46
facci qualche esempio pratico di "attirare l'attenzione della donna"...alla fine sempre corteggiamento è...o no?
Non è facile da spiegare, diciamo che il corteggiatore in senso classico si mette sin dall'inizio nelle mani e nei capricci della corteggiata e pone in essere tutta una serie di azioni stereotipate per far capire alla donna che "la sta corteggiando", in questo modo però corre il rischio di rendersi a sua volta per nulla "appetibile" ed "affascinante" ai suoi occhi, preoccupandosi solo di "andargli dietro", in pratica corteggia senza badare a manifestare chiaramente i lati più interessanti ed intriganti del suo carattere.
Il seduttore invece si preoccupa di far nascere il desiderio nella donna che gli interessa a prescindere da schematiche e sterili meccaniche di approccio, direi che addirittura agisce senza che la controparte si renda nemmeno conto di essere "corteggiata", ma al contrario mette in mostra il meglio di sè, quelle caratteristiche che affascineranno la donna a tal punto da farle quasi credere che sia stata lei ad interessarsi ed a provarci (anche sessualmente) per prima con noi, mentre in realtà saremmo stati noi ad indurla a comportarsi così (proprio quello che volevamo), ovvio che per far tutto ciò occorrono doti caratteriali, una minima decenza fisica (niente fisici anabolizzati e stronzate varie, parlo solo di una minima decenza fisica in generale), carisma e savoir faire...
..altrimenti se si è timidi e riservati non resta che lasciarsi a nostra volta conquistare da quelle donne che se ne fregano dei "ruoli" e si prendono sempre per prime quello che vogliono, senza aspettare passivamente, ma non è sempre facilissimo incontrarle dalle nostre parti.
Insert coin
20-05-2008, 13:47
Ho specificato meglio sotto, è certo che il paese del cazzeggio e del tiraggio fine a se stesso (l'Italia) non è il posto più indicato per il seduttore.
chestress
20-05-2008, 13:47
Tu sei bacato!!
Ma chi vuole un uomo?io sono a posto,non ne ho bisogno e,per inciso,non ho mai trovato un uomo che mi abbia trattato male.
Vedo con piacere che cominciate a parlare di corteggiamento e non solo di trombate.
Certo che il corteggiamnto va fatto a chi lo merita e per mantenere vivo un rapporto.
...ma :asd: và che non è solo la donna che può sedurre...sembrano i discorsi di una che conosco, che dice "basta che tiro fuori le tette e tu muori dalla voglia di scoparmi" :asd: anche un uomo può sedurre, hai qui la prova vivente :cool:
chestress
20-05-2008, 13:49
Ho specificato meglio sotto, è certo che il paese del cazzeggio e del tiraggio fine a se stesso (l'Italia) non è il posto più indicato per il seduttore.
Siamo sulla buona strada.:mano:
chestress
20-05-2008, 13:51
...ma :asd: và che non è solo la donna che può sedurre...sembrano i discorsi di una che conosco, che dice "basta che tiro fuori le tette e tu muori dalla voglia di scoparmi" :asd: anche un uomo può sedurre, hai qui la prova vivente :cool:
Mi dispiace,ma non si seduce con le tette.
E' un atteggiamento mentale,un gioco sottile e intrigante.
Faccio un esempio pratico: la cuccarini è bella ma per niente sensuale.Sembra mia sorella.
Ci sono donne meno dotate fisicamente che però hanno un fascino incredibile.
Faccio un esempio pratico: la cuccarini è bella ma per niente sensuale.Sembra mia sorella.
...e quindi un uomo non può avere fascino e attirare da morire una donna che farebbe di tutto per lui? :mbe:
Ma infatti, o l'interesse è reciproco, ed allora, in realtà "il corteggiamento è un gioco a due".
Oppure l'interesse non è corrisposto, ed allora è del tutto inutile qualsiasi forma di corteggiamento.
E questo vale tanto per gli uomini quanto per le donne.
Ania
Questo dipende anche da quanto orgoglio metti in gioco.
No certo, però anzichè fare tira e molla, o i soliti giochetti da 13enne, puoi gentilmente dire subito che non sei interessata ;)
La maggior parte delle volte non basta dire di non essere interessata, ma anzi può diventare un lavoro lungo e faticoso.
Da qui nascono le bugie e le cazzate.
Beh oddio parliamone, qui si cade troppo nei gusti personali, ad esempio per me la Cuccarini è una donna affascinante....come la mettiamo?
Dai sti discorsi sono da rivista alla Donna Moderna :doh:
E' Mi dispiace,ma non si seduce con le tette.
:sofico:
chestress
20-05-2008, 14:01
Beh oddio parliamone, qui si cade troppo nei gusti personali, ad esempio per me la Cuccarini è una donna affascinante....come la mettiamo?
Dai sti discorsi sono da rivista alla Donna Moderna :doh:
Anche cioè non è male.:D
Io ti ho detto quello che vale per me.Ma vedo che hai capito il concetto;le tette non sono indispensabili per essere sensuali.
Non è facile da spiegare...cut
grazie per aver espresso il tuo pensiero...
...adesso non divaghiamo sulle tette ( :asd: :oink: ), era solo un esempio per smontare sta cosa che le femmine pensano di essere le uniche a poter sedurre :asd:
Cr4sH..!
20-05-2008, 14:03
Questo dipende anche da quanto orgoglio metti in gioco.
La maggior parte delle volte non basta dire di non essere interessata, ma anzi può diventare un lavoro lungo e faticoso.
però se si iniziasse a dire la situazione sarebbe già migliore..
irenezzz
20-05-2008, 14:05
Praticamente la pensa come il 99,8% dei nerd di questo forum!!!:D
Questo dipende anche da quanto orgoglio metti in gioco.Se l'interesse non è reciproco, "non ce n'è."
Punto, non c'è niente da fare.
Non si va da nessuna parte, perché per andare da qualche parte, bisogna volerci andare in due.
La volontà e/o l'interesse di uno solo non basta.
E questo vale sia quando è l'uomo ad essere interessato, ma la donna no, sia nel viceversa, naturalmente.
Corteggiare una persona che non è interessata resta comunque cosa del tutto inutile.
"Se non ce n'è, non ce n'è", bisogna farsene una ragione e basta.
Perché non è che si può pensare di "fare innamorare qualcuna/o per sfinimento".
Il corteggiamento -per me- ha senso quando appunto l'interesse è assolutamente reciproco, ed accade che "l'uno e l'altra rilanciano".
Se invece l'interesse è "a senso unico", allora, non ha nessun senso corteggiare qualcuno/a, e prima si prende atto della mancanza di interesse da parte dell'altro/a , meglio è per tutti e due.
Ania.
Insert coin
20-05-2008, 14:07
Praticamente la pensa come il 99,8% dei nerd di questo forum!!!:D
Le stavo quasi diventando simpatico e tu mi vai a ripescare sta chicca? :rotfl:
Dipende dalle persone, ci sono anche quelle che fino alla fine ti dirano semplicemente "non mi piaci, non incotri i miei gusti".
Sicuramente se fin dall'inizio fai capire chiaramente che la cosa non ti interessa, a sua volta la persona si metterà il cuore in pace più velocemente, poi non è detto eh...in tal caso si continua a rifiutare, se proprio insiste...calcio nelle palle e via :asd:
...ma ma :sbonk:
...ho letto tutto il thread (confesso che prima non l'avevo fatto :asd: ) e posso solo dire (volutamente maiuscolo):
...MA BUAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...chestress, senza offesa eh, sei la classica che pensa di essere l'unica ad avercela in mezzo alle gambe...pretendi un rapporto tutto sbilanciato verso di te, e ti lamenti che gli uomini non ci stiano? ma mica siamo (tutti) scemi :asd: per me una che pretende tutto così se la può anche tenere, ho (per fortuna) una mia dignità e non mi abbasso a tanto :cool:
Se l'interesse non è reciproco, non ce n'è.
Punto e basta.
Non si va da nessuna parte, perché per andare da qualche parte bisogna volerci andare in due.
La volontà o l'interesse di uno solo non basta.
E questo vale sia quando è l'uomo ad essere interessato, ma la donna no, sia nel viceversa.
Corteggiare una persona che non è interessata resta comunque cosa del tutto inutile.
Se non ce n'è, non ce n'è.
Ania.
amo le donne intelligenti! :flower:
OvErClOck82
20-05-2008, 14:25
...ma ma :sbonk:
...ho letto tutto il thread (confesso che prima non l'avevo fatto :asd: ) e posso solo dire (volutamente maiuscolo):
...MA BUAHAHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...chestress, senza offesa eh, sei la classica che pensa di essere l'unica ad avercela in mezzo alle gambe...pretendi un rapporto tutto sbilanciato verso di te, e ti lamenti che gli uomini non ci stiano? ma mica siamo (tutti) scemi :asd: per me una che pretende tutto così se la può anche tenere, ho (per fortuna) una mia dignità e non mi abbasso a tanto :cool:
yeah fratello :cool:
così si fa:asd:
Dipende dalle persone, ci sono anche quelle che fino alla fine ti dirano semplicemente "non mi piaci, non incotri i miei gusti".
Sicuramente se fin dall'inizio fai capire chiaramente che la cosa non ti interessa, a sua volta la persona si metterà il cuore in pace più velocemente, poi non è detto eh...in tal caso si continua a rifiutare, se proprio insiste...calcio nelle palle e via :asd:
tante persone non hanno piu dignità :D
Dici? :asd:
Cazzo, però hai ragione! :asd:
Cr4sH..!
20-05-2008, 14:29
yeah fratello :cool:
così si fa:asd:
però se è per quello non ci sono neanche più le donne di una volta..
Traveller23
20-05-2008, 14:31
:ave:
ciuketto
20-05-2008, 14:39
Tu sei bacato!!
Ma chi vuole un uomo?io sono a posto,non ne ho bisogno e,per inciso,non ho mai trovato un uomo che mi abbia trattato male.
Vedo con piacere che cominciate a parlare di corteggiamento e non solo di trombate.
Certo che il corteggiamnto va fatto a chi lo merita e per mantenere vivo un rapporto.
Ma se io ti dicessi :"non ci sono più le donne di una volta!!!
Tu cosa capiresti?
Io dico che non ci sono più gli uomini di una volta perchè le donne si sono emancipate, e quindi spesso confondono quest'emancipazione con una sorta amor proprio eccessivo:"sono emancipata e se mi vuoi devi sudare".
Io una persona che ragiona cosi non la sopporto, e la salto a piè pari.
L'amore, o comunque il voler corteggiare una donna, è una cosa che dovrebbe andare ben al di la della materialità dei soldi(che tu stessa hai messo in primo piano), che dovrebbe colpire la donna al cuore, all'anima.
Sentire una persona che cambia idea ogni 3 secondi mi fa chiedere se questa persona abbia minimamente idea di cosa voglia, o se sia nella condizione di dire che non esistono più gli uomini di una volta.
Gli uomini di una volta li scarti tu stessa con questo atteggiamento(o meglio, sono loro che si autoeliminano, come suggeriscono dalla regia).;) E' chiaro che non li vedi, e quindi per te non ci sono.
Ma se io ti dicessi :"non ci sono più le donne di una volta!!!
Tu cosa capiresti?
Io dico che non ci sono più gli uomini di una volta perchè le donne si sono emancipate, e quindi spesso confondono quest'emancipazione con una sorta amor proprio eccessivo:"sono emancipata e se mi vuoi devi sudare".
Io una persona che ragiona cosi non la sopporto, e la salto a piè pari.
L'amore, o comunque il voler corteggiare una donna, è una cosa che dovrebbe andare ben al di la della materialità dei soldi(che tu stessa hai messo in primo piano), che dovrebbe colpire la donna al cuore, all'anima.
Sentire una persona che cambia idea ogni 3 secondi mi fa chiedere se questa persona abbia minimamente idea di cosa voglia, o se sia nella condizione di dire che non esistono più gli uomini di una volta.
Gli uomini di una volta li scarti tu stessa con questo atteggiamento.;)
A dire il vero sono loro che si autoeliminano :O
ciuketto
20-05-2008, 14:43
A dire il vero sono loro che si autoeliminano :O
Ah beh certo, ho usato la forma verbale sbagliata, hai ragione.:D :D
In realtà credo che la strada giusta da perseguire sia quella dell'autoanalisi dell'universo femminile, cioè, mi spiego meglio, se tu che poni il problema sei la prima che sostituisce l'uomo con un randello nero in lattice, potresti provocare nel maschio il senso di "uomo oggetto", ma se tu che poni il problema sostituisci il randello nero in lattice con una frenetica stimolazione manuale.... beh, in questo caso il consiglio è soltanto uno.... DALLA VIA che io l'ACCHIAPPO.
il menne
20-05-2008, 15:52
Mah... dopo tutto questo disquisire, non siamo in realtà giunti ( come era ovvio ) a nulla....
gli uomini si lamentano, le donne si lamentano....:fagiano:
Nel mio piccolo posso dire che io, nel cercare di conoscere ragazze negli ultimi periodi, ho mantenuto sempre un profilo di correttezza, educazione e sincerità, e, apparte alcuni casi isolati ( quello famoso del cane, e pochi altri... dove son stato trattato... ehm... non troppo bene... ) penso che sia il tipo di approccio giusto.
Poi, che c'entra, se uno piace o non piace è altra cosa.... :fagiano:
chestress
20-05-2008, 18:17
Ah beh certo, ho usato la forma verbale sbagliata, hai ragione.:D :D
E non solo quella!
Tu insisti ancora,ma non hai capito niente di me.
Voi potete fare battute,dire che la donna va trombata e non corteggiata e io non posso dire che l'uomo è meglio ricco?:Prrr:
Ribadisco per l'ultima volta: io non cerco corteggiatori.
Se li volessi li troverei ma non mi interessano.
Volevo solo tirar fuori il vostro lato romantico provocandovi e ci sono riuscita benissimo.Ora cominciate a parlare di amore,di vole bene,di tenerezza.
obiettivo raggiunto.:D
chestress
20-05-2008, 18:18
Mah... dopo tutto questo disquisire, non siamo in realtà giunti ( come era ovvio ) a nulla....
gli uomini si lamentano, le donne si lamentano....:fagiano:
Nel mio piccolo posso dire che io, nel cercare di conoscere ragazze negli ultimi periodi, ho mantenuto sempre un profilo di correttezza, educazione e sincerità, e, apparte alcuni casi isolati ( quello famoso del cane, e pochi altri... dove son stato trattato... ehm... non troppo bene... ) penso che sia il tipo di approccio giusto.
Poi, che c'entra, se uno piace o non piace è altra cosa.... :fagiano:
Ti quoto.
Correttezza,educazione,sincerità e aggiungerei disponibilità.
Il tutto deve essere reciproco.
Insert coin
20-05-2008, 19:49
E non solo quella!
Tu insisti ancora,ma non hai capito niente di me.
Voi potete fare battute,dire che la donna va trombata e non corteggiata e io non posso dire che l'uomo è meglio ricco?:Prrr:
Il fatto è che è tutto da dimostrare che la persona che insegue i denari del partner abbia più dignità di chi mira invece solo al suo corpo, in quest'ultimo caso c'è perlomeno un interessamento, seppur fisico, verso il partner, nel primo manco quello, solo i suoi soldi....
..quindi il solo sesso disinteressato vince per KO tecnico sul meretricio (leggi, accompagnarsi ad un uomo solo perchè benestante).....:Prrr:
paulus69
20-05-2008, 22:02
uff....
ho idea che come cambiano le epoche cambino pure i rapporti fra i 2 sessi...
una volta era tutto più schematizzato...quasi ritualizzato perchè legati a dogmi religiosi...mentre oggi.....già :confused:....oggi.....
di tutto ciò che ho capito delle donne in 25 anni di onorata carriera è...che non ci ho capito ancora niente...e che niente potrò comprendere se non dotato di una preponderante componente psichica femminile...ma allora non sarei più me stesso....:boh: quindi lieto di tenermi le mie abissali lacune.;)
sembra che oggi le donne vogliano il tutto e l'opposto di tutto;vogliono il zerbinotto per loro maggior gloria....ovvero per manifestare la superiorità femminile...e vogliono il bastardino che per contrappasso plachi o domi la iena che è in loro.
vogliono l'uomo "proffiterolles";dolce ma con le palle...ma fuori della pasticceria è ben difficile trovarlo.
lo vogliono potente;ma non troppo...la concorrenza è agguerrita e sempre più giovane...
ricco...stesso discorso.
bello....ma ciò è relativo:non è bello ciò che è bello ma ciò che piace...ma se poi è ricco e potente...diventa bello pure 'no scorfano.
intelligente...ecco...questo può rappresentare una vera e propria mina e come tale può scoppiarti in faccia;quindi generalmente quando le donne richiedono come requisito l'intelligenza....mentono:non potrebbero mai sopportare un "maschio" più intelligente di loro...è un'affronto alla loro intelligenza.
intrigante...la curiosità è "femmina" e gli intrighi migliori son sempre stati orditi dalle donne...quindi l'intrigante le incuriosisce...potrebbero anche scegliere di partecipare al gioco;non fosse altro che per prenderne in mano le redini.
'sciupafemmine simil vitellone,devono rilassarsi anche loro.....salturiamente.
seduttore...ecco..lo bramano prima....per reprimerlo poi...ma non lo vorrebbero mai per un rapporto duraturo:giusto per parentesi di gaudio passionale.
che sappiano farle ridere....see,come no....sono degli sfigati;l'umorismo delle donne è troppo sottile per apprezzare il grezzo maschile:è uno specchietto per allodole....
sessualmente capace...esplosivo;ecco...anche se legittima la richiesta è ben strana:se lo volete "capace"...mollategliela....spesso e volentieri,prima,dopo e pure duranti i pasti...la condivisione del cibo si associa alle premesse amorose....quindi la nostra incapacità è direttamente proporzionale alla vostra idolatria.:O
"traditore"....ebbene sì....le attrae molto questo stereotipo...fino al punto di volersi lanciare in un rapporto passionale con esso...ma non sentimentale:mica sceme...:O
poi vediamo...ne è rimasto qualcuno fuori dall'elenco?se sì...si rafforza la posizione di chi sostiene che le donne vogliono tutto,troppo e alla fin fine,niente.
paditora
27-05-2008, 11:01
Che donne c'erano ai tempi degli "uomini di una volta?"Quelle che stavano a casa a pulire e ad accudire i figli e dovevano pure stare zitte altrimenti eran giù botte. :p
La cosa è molto semplice, lei cerca questo:
http://www.bloggers.it/epursempreunadonna/itcommenti/zerbino.jpg
O meglio, questo:
http://img144.imageshack.us/img144/2245/070730049oa4.jpg
E stai sicuro che lo troverà. E' questa la cosa veramente assurda.. :doh:
HiddenDiscovery
27-05-2008, 12:18
io non ci credo agli uomini di una volta cavlieri e corteggiatori, e quelli di oggi che non corteggiano e che hanno paura di un rifiuto... :O
e non credo nemmeno che gli unici uomini che lo fanno sono quelli che ho beccato io! ;)
Ovvio che fra tanti ragazzi c'è n'è una buona parte da scartare in partenza (una volta per non uscire da sola con uno che non mi piaceva ho invitato anche i miei amici e questo tipo mi ha detto in modo scocciato: "se lo avessi saputo non mi sarei lavato!!!) però dipende anche dai posti che si frequentano!
ripe mi ha corteggiata e poi ci siamo frequentati a lungo! ora stiamo insieme da 2 anni e 1/2!!! :yeah:
SilverLian
27-05-2008, 14:46
Cliccami (http://www.acapela-group.com/Greetings/fish-1-69-b8ebaf540e4a5)
OvErClOck82
27-05-2008, 14:55
Cliccami (http://www.acapela-group.com/Greetings/fish-1-69-b8ebaf540e4a5)
:rotfl:
Il corteggiamento che una donna preferisce:
Mi porti a cena e paghi tu
Mi porti al cinema e paghi tu
Mi porti in vacanza e paghi tu
Mi serve qualcosa es:vestiti, cellulare nuovo ecc..ovviamente paghi tu
.... paghi sempre tu
Non te la do perchè non faccio sesso senza amore, in alternativa finito soldi finito amore
Ne trovo un altro e parto da punto 1
Black Dawn
27-05-2008, 15:37
e voi avete paura di fare un torto al genere femminile se muovete le chiappe invece di aspettare il principe azzurro ?
Parole sante, of course. :read:
La mia attuale fidanzata ha superato la soglia "critica" dei 7 gg (eh si, voi avete la crisi del 7° anno, io del 7° giorno :asd: )...e gran parte del merito và sicurament a lei che mi ha tampinato e corteggiato per due sere di fila...immagino che una cosa simile, per voi donne è paragonabile a un oltraggio a pubblico ufficiale! :eek: :Prrr:
juninho85
27-05-2008, 15:40
Parole sante, of course. :read:
La mia attuale fidanzata ha superato la soglia "critica" dei 7 gg (eh si, voi avete la crisi del 7° anno, io del 7° giorno :asd: )...e gran parte del merito và sicurament a lei che mi ha tampinato e corteggiato per due sere di fila...immagino che una cosa simile, per voi donne è paragonabile a un oltraggio a pubblico ufficiale! :eek: :Prrr:
vuoi dirci che la tua vola?:O
paditora
27-05-2008, 15:47
.... paghi sempre tu
Non te la do perchè non faccio sesso senza amore, in alternativa finito soldi finito amore
Azzzzo quanto è vero. :eek:
E sto notando che sto vizio ce l'hanno pure quelle che ti sono solo amiche.
Se si esce tra amici si offre una volta a testa, non esiste proprio che siccome sei donna devi farti sempre offrire.
Si una volta ogni tanto anche ma se diventa abitudine te lo scordi.
Un'amica del mio gruppo ce l'ha sto vizio.
Una volta è arrivata (in mega ritardo) al bar dove ero io e altri 2, ha bevuto e quando ci stavamo alzando per andare lei ci segue. (noi avevamo già pagato prima).
Al che le faccio: "guarda che quello che hai preso mica lo abbiam pagato".
Cioè manco il gesto di tirare fuori il portafoglio ha fatto.
il menne
27-05-2008, 16:01
.... paghi sempre tu
E si torna sempre lì.... non nego che ci siano donne che seguono tali punti... ma generalizzare sempre, è sbagliato,.... per fortuna ce ne sono tante diverse...... ;)
In conclusione dopo tutto 'sto disquisire che abbiamo ottenuto, una serie infinita di luoghi comuni :
Uomini :
-alle donne interessano solo i soldi
-alle donne piace l'uomo potente
-alle donne piace l'uomo bello
-le donne italiane se la tirano
-alle donne piace il "bastardo"
-fanno le sante ma invece....
E varianti infinite sul tema.....
Donne:
-non ci sono più gli uomini di una volta
-gli uomini son tutti maiali, pensano solo a quello
-gli uomini d'oggi non sanno più corteggiare
-gli uomini di oggi fanno troppo i lamentoni
E varianti infinite sul tema.....
Cosa emerge da tutta sta sequela di concetti?
Poco o nulla.... e sembrano due fazioni in guerra.... :(
.
Per fortuna che io non ho amiche :)...
Anche l'ultima che consideravo amica si è rivelata come le altre, raggiunto l'obiettivo non sè più fatta sentire.
Questo non toglie che c'è sempre la mosca bianca che merita di essere corteggiata.
SilverLian
27-05-2008, 17:03
Se si esce tra amici si offre una volta a testa, non esiste proprio che siccome sei donna devi farti sempre offrire.
Si una volta ogni tanto anche ma se diventa abitudine te lo scordi.
Un'amica del mio gruppo ce l'ha sto vizio.
Una volta è arrivata (in mega ritardo) al bar dove ero io e altri 2, ha bevuto e quando ci stavamo alzando per andare lei ci segue. (noi avevamo già pagato prima).
Al che le faccio: "guarda che quello che hai preso mica lo abbiam pagato".
Cioè manco il gesto di tirare fuori il portafoglio ha fatto.
a me si verifica il contrario, mi è capitato alcune volte pagassero per me, e sono solo amiche :O
paditora
27-05-2008, 17:07
Per fortuna che io non ho amiche :)...
Anche l'ultima che consideravo amica si è rivelata come le altre, raggiunto l'obiettivo non sè più fatta sentire.
Questo non toglie che c'è sempre la mosca bianca che merita di essere corteggiata.
Bè abbiamo quest'amica, ma mica ci facciamo sfruttare da lei.
Se vuol uscire si paga per sè o si fa a turno, se no se può stare anche a casa.
a me si verifica il contrario, mi è capitato alcune volte pagassero per me, e sono solo amiche :O
si bè questo vale anche a me.
Vanessina
27-05-2008, 18:06
Sicuramente un ragazzo che corteggia ha più possibilità, anche se poi dipende da situazione a situazione :stordita:
Mi piace essere corteggiata, ma non in modo diretto, almeno all'inizio, ma solo con qualche battutina che faccia sottointendere altro, più avanti poi qualche cosa che mi sbalordisca però la esigo :O :sofico: :ciapet: :sbonk:
Black Dawn
27-05-2008, 18:44
Sicuramente un ragazzo che corteggia ha più possibilità, anche se poi dipende da situazione a situazione :stordita:
Mi piace essere corteggiata, ma non in modo diretto, almeno all'inizio, ma solo con qualche battutina che faccia sottointendere altro, più avanti poi qualche cosa che mi sbalordisca però la esigo :O :sofico: :ciapet: :sbonk:
:nonsifa:
Ma anche un paio di fettine di culo senzaossoconditemanontroppo, non le gradisci? :asd:
olivia87
27-05-2008, 19:07
.... paghi sempre tu
Io ad esempio non sono così..quando esco con un ragazzo non mi va che lui paghi tutto..:) perchè non voglio "dipendere" da lui anche se magari lo fa di sua spontanea volontà e non perchè si sente in dovere di farlo..spesso do anch'io il mio contributo, ovvio..quando me lo lasciano fare..:stordita:
olivia87
27-05-2008, 19:16
Per quanto riguarda l'essere corteggiata è una cosa che non amo particolarmente, certo a volte può far piacere però non sempre..cioè uno mi piace o non mi piace fin da subito..se non mi piace e cerca di corteggiarmi in un certo senso mi da "fastidio" e poi non credo che se lui dica qualche parolina dolce o faccia qualche battutina riesca a farmi cambiare idea..poi ovviamente ci sono i casi isolati..dipende dalla situazione, dal tipo se è spigliato, da come si riesce a conversare..:stordita:
:nonsifa:
Ma anche un paio di fettine di culo senzaossoconditemanontroppo, non le gradisci? :asd:
* :asd:
SilverLian
27-05-2008, 19:53
se io facessi qualcosa per sbalordire una ragazza perchè lo esige poi io esigo un certo tipo di numeri a letto :O
se io facessi qualcosa per sbalordire una ragazza perchè lo esige poi io esigo un certo tipo di numeri a letto :O
...tzè illuso :asd:
"no questo non lo faccio"
"no i xxx non li faccio perché mi fa schifo"
"vabbé forse un xxx te lo faccio ma poi finisci da solo perché mi fa schifo"
"no questo no"
"ma sei un maiale!"
"accontentai che te la do"
"stai sopra tu così io sto sotto e non faccio niente"
"ho mal di testa"
:read:
irenezzz
27-05-2008, 20:12
questa te la appoggio!!! :D
SilverLian
27-05-2008, 20:41
...tzè illuso :asd:
"no questo non lo faccio"
"no i xxx non li faccio perché mi fa schifo"
"vabbé forse un xxx te lo faccio ma poi finisci da solo perché mi fa schifo"
"no questo no"
"ma sei un maiale!"
"accontentai che te la do"
"ho mal di testa"
ci sarà qualche sana di mentre intraprendente a letto in sto pianeta :stordita:
Una pornostar. :D
http://farm2.static.flickr.com/1410/1314494981_3ea1abc245_b.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.