PDA

View Full Version : Doppio addebito su bancomat...cosa fare?

lukino99
18-05-2008, 11:41
Il 14 maggio ho fatto 40 euro di benza e pagato con bancomat, primo tentativo autorizzazione negata, secondo tentativo tutto a posto ed ho pagato. (Un signore prima di me ha fatto 3-4 tentativi col bancomat andati male e poi ha pagato in contanti)

Oggi guardo il mio estratto conto online, tiro un paio di bestemmioni visto che il ferrarino non me lo posso ancora comprare :asd: e noto che tra gli ultimi 10 movimenti i 40 euro del benzinaio mi sono stati addebitati ben due volte (sotto stessa data)....come si deve agire in questo caso per avere un rimborso?

Grazieeeeeee

Tjherg
18-05-2008, 12:00
Beh vai dal benzinaio con il tuo estratto conto e parlagli del problema, ad ogni operazione oltre la data c'è anche l'ora indi l'errore sicuramente sarà visibile (presumo che possano essere 2 operazioni concomitanti), se il benzinaio ti dice (con documenti alla mano) che a lui risulta registrato un solo accredito devi rivolgerti alla tua banca e ti faranno uno storno.

lukino99
18-05-2008, 12:28
Aspè aspè....in effetti ho anche un'entrata di 40 euro, "STORNO SCRITTURA"..che non capivo che caxxo era :stordita:..nei movimenti, quindi dovrebbe essere tutto a posto :D

Tjherg
18-05-2008, 12:33
Direi proprio di si:)

lupotto
18-05-2008, 19:48
Edito visto che hai risolto :-)