View Full Version : [PA Consegna a mano]Vendo Scheda Madre ASUS P5W DH DELUXE
Vendo questa ottima scheda madre "FUNZIONANTE" compatibile con gli ultimi processori e con Wifi integrato
http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=248&model=1198&modelmenu=1
Prezzo 75€
gioacchino
11-06-2008, 12:12
up
è ancora in garanzia ed in tal caso fornisci scontrino ?
Grazie
è ancora in garanzia ed in tal caso fornisci scontrino ?
Grazie
la garanzia è 3 anni quindi si è ancora in garanzia...posso darti la fotocopia dello scontrino dell'acquisto dell'intero pc.Comunque la scheda è perfettamente funzionante
gioacchino
11-06-2008, 15:05
la garanzia è 3 anni quindi si è ancora in garanzia...posso darti la fotocopia dello scontrino dell'acquisto dell'intero pc.Comunque la scheda è perfettamente funzionante
si grazie , quando è stata acquistata ?
hai anche un processore da abbinarle ?
si grazie , quando è stata acquistata ?
hai anche un processore da abbinarle ?
Agosto-Settembre 2006...un celeron D 336 2.8 ghz come nuovo utilizzato per circa 1 mese con dissipatore 25€ senza 20€.
Naturalmente posseggo lo scatolo con tutti i cavetti e accessori...telecomando,cavetti sata,antennina wifi,cd driver ecc...
gioacchino
11-06-2008, 15:23
ok , grazie , speravo in qualcosa di più recente
ciao, ti interessa scambiare con qualcosa in firma? in caso ho anche una asrock 4coredual che scambierei volentieri con questa. Guarda tutto, magari qualcosa esce fuori...;)
ciao, ti interessa scambiare con qualcosa in firma? in caso ho anche una asrock 4coredual che scambierei volentieri con questa. Guarda tutto, magari qualcosa esce fuori...;)
mi spiace ma non sono interessato a ciò che hai in vendita :(
Giuseppe123
12-06-2008, 20:13
sarei interessato a questo gioiellino....!!! ma per caso ti ha mai dato problemi di qualunque tipo?
sarei interessato a questo gioiellino....!!! ma per caso ti ha mai dato problemi di qualunque tipo?
nessun problema funziona perfettamente...sono malato di pc e mi piace aggiornarlo per questo vorrei cambiarla per il resto nessun problema stabilissima
Giuseppe123
14-06-2008, 12:04
mi hanno detto che questa sheda madre ha dei problemi per quanto riguarda il bios.....a te è partito bene windows?
mi hanno detto che questa sheda madre ha dei problemi per quanto riguarda il bios.....a te è partito bene windows?
ho messo il penultimo bios e funziona benissimo ho windows vista e windows xp mai avuto problemi di quel genere....parte sempre :D
gioacchino
19-06-2008, 10:23
spedita per pacco celere tre ?
spedita per pacco celere tre ?
viene esattamente 9.10€
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
gioacchino
19-06-2008, 10:35
si , lo so , intendevo 80 € comprese s.s. ( c0n scontrino per garanzia residua )
si , lo so , intendevo 80 € comprese s.s. ( c0n scontrino per garanzia residua )
posso farti 85€ comprese spese di spedizione...
gioacchino
19-06-2008, 10:51
confermi che la scheda ha tutto il corredo originale compresa scatola , il bios attualmente istallato è quello che supporta i conroe cioè 0504 ? ed infine ne garantisci il perfetto funzionamento e l'assoluta integrità? confermi il rilascio dello scontrino o della copia per la garanzia residua ?
confermi che la scheda ha tutto il corredo originale compresa scatola , il bios attualmente istallato è quello che supporta i conroe cioè 0504 ? ed infine ne garantisci il perfetto funzionamento e l'assoluta integrità? confermi il rilascio dello scontrino o della copia per la garanzia residua ?
in questo momento ti sto scrivendo con la scheda madre montata quindi funziona perfettamente...in questo pc utilizzo un core 2 duo e6400 e non ho problemi di alcun tipo....si ti rilascio la copia di acquisto dell'intero pc e naturalmente ti fornisco il negozio in cui ho acquistato il pc...nella confezione sono presenti tutti gli accessori che sono previsti nello scatolo driver cavetti manuale ecc....
gioacchino
19-06-2008, 11:24
ok , ci penso , sto valutando l'acquisto di un prodotto nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.