PDA

View Full Version : INTERFLORA fiori nel mondo! vostre opinioni.

predator87
13-05-2008, 18:48
Buonasera a tutti.
Mi è venuta la felice di idea di regalare un bouquet di rose enorme alla mia ragazza e vorrei farglielo consegnare appunto da interflora (non posso avvicinarmi io a lei se no mi spara).. qualcuno lo ha mai provato? avete mai comprato sul sito? se qualcuno ha qualche esperienza mi faccia sapere.. grazie.
piero

Pitonti
13-05-2008, 18:51
ci sono decine di negozi on-line specializzati che effettuano transizioni clienti- fioristi convenzionati.
Sempre andato bene per quanto mi riguarda.

LuPellox85
13-05-2008, 18:52
Buonasera a tutti.
Mi è venuta la felice di idea di regalare un bouquet di rose enorme alla mia ragazza e vorrei farglielo consegnare appunto da interflora (non posso avvicinarmi io a lei se no mi spara).. qualcuno lo ha mai provato? avete mai comprato sul sito? se qualcuno ha qualche esperienza mi faccia sapere.. grazie.
piero

ma sei sicuro che lei sia d'accordo ad essere la tua ragazza?? :D
comunque qualsiasi fiorista fa consegne a domicilio, perlomeno nella mia città (tranne forse quelli vicino al cimitero)

predator87
13-05-2008, 18:53
ma sei sicuro che lei sia d'accordo ad essere la tua ragazza?? :D
comunque qualsiasi fiorista fa consegne a domicilio, perlomeno nella mia città (tranne forse quelli vicino al cimitero)

ah pensavo solo interflora.. nella mia città non saprei..

LuPellox85
13-05-2008, 18:53
ah pensavo solo interflora.. nella mia città non saprei..

entra dal primo fioraio e chiedi, così ti prepari il mazzo, te lo vedi e gli dai l'indirizzo

predator87
13-05-2008, 18:57
entra dal primo fioraio e chiedi, così ti prepari il mazzo, te lo vedi e gli dai l'indirizzo

perfetto.. seguirò il tuo consiglio.. grazie.

Mucchina Volante
13-05-2008, 19:08
ma ha fatto fare un ordinanza restrittiva per cui devi mantenerti ad almeno cento metri da lei? :asd:

Siddhartha
13-05-2008, 19:09
anche perchè interflora costa un botto! :eek:

predator87
13-05-2008, 19:27

non ha importanza il costo.. l'importante è che sia una cosa d'effetto ;)

|aura
14-05-2008, 13:42
se è la tua ragazza dubitlo che non si faccia avvicinare, alias non è la tua ragazza ma una ex o qualcuna che assilli.
Se non ti vuole avere vicino io eviterei e non sono certo dei firi manco da centinaia di € a cambiare le cose...
cmq in genere italian flora o inter flora li uso se ne devo mandare a persone che sono in altre città, altrimenti li puoi mandare da un qualsiasi fioraio della tua città

alphacygni
14-05-2008, 13:45
[...]
(non posso avvicinarmi io a lei se no mi spara)

Un incongruo rapportarsi, per dirla alla Maccio Capatonda :stordita:

Vash88
14-05-2008, 13:57
se è la tua ragazza dubitlo che non si faccia avvicinare, alias non è la tua ragazza ma una ex o qualcuna che assilli.
Se non ti vuole avere vicino io eviterei e non sono certo dei firi manco da centinaia di € a cambiare le cose...
cmq in genere italian flora o inter flora li uso se ne devo mandare a persone che sono in altre città, altrimenti li puoi mandare da un qualsiasi fioraio della tua città

Possibile, ma magari hanno solo litigato, no?

shark996
14-05-2008, 14:13

49 € per un mazzo che in foto sembrava grosso quanto una poltrona ed era un mazzetto con due fiorellini messi in croce...rimortacci loro :muro:

Come hanno detto gli altri vai di persona lo fai fare e glielo fai consegnare.

|aura
14-05-2008, 15:04

se hanno avuto solo un litigio dubito che lei voglia sparargli a vista

predator87
14-05-2008, 16:42
BRAVO! hai indovinato! era cosi semplice! :)

se hanno avuto solo un litigio dubito che lei voglia sparargli a vista
sparargli a vista è solo un modo di dire... :D

predator87
14-05-2008, 16:44
ragazzi ringrazio tutti comunque, ho risolto! ;)

Vishnu
15-05-2008, 08:47
sinceramente interflora te la sconsiglio (anche se hai già risolto :D) primo perchè costa un botto, e secondo perchè, delegando, se tu scegli, per esempio, (dico numeri a caso) 1 rosa rossa, 1 blu e 1 gialla...e il fioraio al quale è delegato l'ordine non le ha...mette le rose che gli pare...

usa questi mezzi proprio se sei in città diverse e non hai modo di contattare alcun fioraio della zona! :mc: :D

beach_man
15-05-2008, 09:12
Buonasera a tutti.
piero

Usato piu di una volta....Ottimo servizio anche per e dall'estero.Mazzi a volte meglio di quelli proposti su internet e cmq sempre uguali alla scelta.
Naturalmente costa piu di un normale locale fiorario.

Saluti

Moronveller
15-05-2008, 09:17
E' un servizio molto ben funzionante, mia mamma era convenzionata con loro (c'è anche italfleur che è una concorrente :read:), è facile vai da un fiorista e se è convenzionato ti dice quanto ti costa il servizio (cioè la consegna) e poi tu li dirai da quanto vuoi il mazzo di fiori.

Però attenzione lui non può farti vedere il mazzo che verrà consegnato come sarà, perchè non è lui a prepararlo bensì il fiorista convenzionato con interflora più vicino al luogo dove mandi i fiori. In pratica il fiorista da cui tu vai chiama interflora e dice che deve consegnare dei fiori mettiamo a milano, a quel punto si mette in contatto col fiorista di milano convenzionato e gli dice che deve consegnare dei fiori per un valore di tot all'indirizzo tot. Sarà poi quel fiorista a preparare e consegnare i fiori alla tua ragazza :read:

Spero di essere stato chiaro e averti aiutato ;)

EDIT ops avevi già risolto :doh: