View Full Version : le battute su DIO
Incomicerò a dare battute su entrambe gli dei cosi nessuno mi denuncierà per essere stato razzista.
Dio è talmente incapace ad amministrare l'Italia che si affida a berlusconi.
Il Diavolo è talmente impegnato a fare piripii con le diavole che non scoppia mai una guerra nel mondo.
Dio è talmente frocio che preferisce amare i maschi in vece delle femmine.
Il Diavolo è talmente stupido che non riesce a capire che l'anima di un maschio se la compra con la patata.
Dio pure è stupido perchè gli basterebbe far diventare come lui tutti per avere pace e amore sulla terra.
ho come l'idea che questo 3d non durerà molto....:asd:
bob.malone
12-05-2008, 14:21
addio Tron0 è stato un piacere:mbe:
Thread di pessimo gusto.
Cos'è? Flame? Spam-anti-religione?
E poi che sono tutti quegli "up"? Non bastava un solo messaggio in cui inserire tutte le tue frasi sublimi?
Non hai pensato che ciò che hai scritto possa offendere chi crede in Dio e in una religione, me compreso?
Hai dato una lettura al regolamento?
Tante domande, una sola risposta da parte mia: segnalato! :O
a parte la discutibilita' del topic...le "freddure" perche' non metterle tutte nel primo post???
è un thrad stupido quindi mi comporto come tale.
Ho torto?
Thread di pessimo gusto.
Cos'è? Flame? Spam-anti-religione?
E poi che sono tutti quegli "up"? Non bastava un solo messaggio in cui inserire tutte le tue frasi sublimi?
Non hai pensato che ciò che hai scritto possa offendere chi crede in Dio e in una religione, me compreso?
Hai dato una lettura al regolamento?
Tante domande, una sola risposta da parte mia: segnalato! :O
why so serious? :asd:
Il Diavolo è talmente impegnato a fare piripii con le diavole che non scoppia mai una guerra nel mondo.
ah ah questa e' bella !
Ciaiaaanaj
ah ah questa e' bella !
Ciaiaaanaj
Qua scoppia il delirio mi daranno il premio top of the Thread
Dio è talmente frocio che preferisce amare i maschi in vece delle femmine.
Questa, oltre a non far ridere per niente, ha infastidito persino me, che sono molto poco credente.
Secondo me, caro il mio fine umorista, hai perso un'ottima occasione per stare zitto.
bye
Questa, oltre a non far ridere per niente, ha infastidito persino me, che sono molto poco credente.
Secondo me, caro il mio fine umorista, hai perso un'ottima occasione per stare zitto.
bye
Si vede che non hai mai conosciuto le persone che credono veramente a quest'affermazione altrimenti ti saresti ammazzata dalle risate.
eh mi sa ciao ciao, vergognoso.
eh mi sa ciao ciao, vergognoso.
eccone uno ma conoscerlo dal vero e veramente uno spasso
Saggio TiaMantova
12-05-2008, 14:57
è il mio socio: impiccati
eccone uno ma conoscerlo dal vero e veramente uno spasso
vedi di farti almeno un esame di conoscenza. sei pietoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.