PDA

View Full Version : Problema con chiavi della macchina! Urgente!

lucketto
08-05-2008, 21:48
Ragazzi ragazzi ho un problema con le chiavi della macchina! Mi sono finite nel tombino e non ho il doppione perchè l'avevo perso!
Qualcuno sa indicarmi un modo per aprire la portiera senza chiavi e farla partire collegando i fili? Ho un appuntamento importante stasera!
Grazie a tutti dei preziosi consigli!

simone1980
08-05-2008, 21:52
se ha l'immobilizer puoi lasciar perdere.

85francy85
08-05-2008, 21:55
Ragazzi ragazzi ho un problema con le chiavi della macchina! Mi sono finite nel tombino e non ho il doppione perchè l'avevo perso!
Qualcuno sa indicarmi un modo per aprire la portiera senza chiavi e farla partire collegando i fili? Ho un appuntamento importante stasera!

chiama un taxi o fatti accompagnare/prestare la macchina da un vicino/amico. Sicruamente è piu veloce:stordita:

Grave Digger
08-05-2008, 21:57

armati di attrezzi e apri il tombino finchè sei in tempo,non pensare all'appuntamento :) ....

Mauri1971
08-05-2008, 21:57
che modello è?

GUSTAV]<
08-05-2008, 22:21
consiglio Taxi :sofico:
e poi (domani) con il numero di telaio (o quello della targa) fai rifare le chiavi dal concessionario :D

GUSTAV]<
08-05-2008, 22:26
per far partire l'auto senza chiavi dovresti minimo minimo scasssinare il blocchetto
dell' accensione, lo dovresti estrarre spaccando il metallo, così elimini l'eventuale bloccasterzo, poi metti in corto i fili tranne quello dello starter.. :rolleyes:
se l'auto non ha l'immobilizzzer.. :rolleyes:
ma oramai c'è l'hanno tutte, quindi dovresti utilizzare una centralina sbloccata
da sostituire a quella originale...

Tutto questo, sarebbe un tale sbattimento, che oramai i ladruncoli preferiscono
caricare l'auto sul camion.. :D

= Lassia perde ! :sofico:

irenezzz
08-05-2008, 23:03
Mettiti sul tombino con una calamita :O

FreeMan
08-05-2008, 23:12
Qualcuno sa indicarmi un modo per aprire la portiera senza chiavi e farla partire collegando i fili?

troppa tv

poi io avrei chiesto come recuperare le chiavi e non come forzare una macchina... mmm

CLOSED!!

>bYeZ<