Entra

View Full Version : Xbox 360 racing wheel + gaming receiver

ciccionamente90
07-05-2008, 16:20
Buon Salve!

Ho acquistato un Xbox 360 wireless racing wheel con l'adattatore per utilizzarlo sul computer, ora vorrei sapere quale gioco (sempre per computer) dovrei acquistare per poter sfruttare il force feedback.
Ho preso anche need for speed pro-street ma non me lo riconosce! qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

(P.S. Il computer mi riconosce l'hardware con tutti gli assi).
Ringrazio Anticipatamente.

Nightingale
07-05-2008, 16:23
Buon Salve!

Ho acquistato un Xbox 360 wireless racing wheel con l'adattatore per utilizzarlo sul computer, ora vorrei sapere quale gioco (sempre per computer) dovrei acquistare per poter sfruttare il force feedback.
Ho preso anche need for speed pro-street ma non me lo riconosce! qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

(P.S. Il computer mi riconosce l'hardware con tutti gli assi).
Ringrazio Anticipatamente.

Purtroppo, se nulla è cambiato, il force feedback non è supportato nell'utilizzo del volante sotto windows.
Un mese fa circa mi sono rimesso a cercare su internet, e non c'era nulla di nuovo: anche sui canali ufficiali MS si parlava ancora di un supporto FUTURO al force feedback se utilizzato su PC. :(

ciccionamente90
07-05-2008, 16:24
Ah, per chi non lo sapesse, l'xbox 360 wireless racing wheel è il volante con pedaliera per xbox 360 che con l'adattatore usb-wireless dovrebbe essere compatibile con il PC...

ciccionamente90
07-05-2008, 16:25
Purtroppo, se nulla è cambiato, il force feedback non è supportato nell'utilizzo del volante sotto windows.
Un mese fa circa mi sono rimesso a cercare su internet, e non c'era nulla di nuovo: anche sui canali ufficiali MS si parlava ancora di un supporto FUTURO al force feedback se utilizzato su PC. :(

Mentre "solo" per giocare?

Nightingale
07-05-2008, 16:28
Mentre "solo" per giocare?

In che senso solo per giocare?

ciccionamente90
07-05-2008, 16:40
In che senso solo per giocare?

Senza il force feedback...

Nightingale
07-05-2008, 16:56
Senza il force feedback...

Ah.. :) Beh, senza il Force Feedback io l'ho provato con rFactor e GTR2, e funziona egregiamente.

-- Edit
Comunque scusami, ho interpretato male il tuo messaggio: per "non me lo riconosce" io credevo solo il FFeedback, invece mi sa che Pro Street non ti vede proprio il volante. Io l'ho provato solo con i due titoli sopracitati... ah no, anche con Toca, e nessun problema. Ultimi dirvers, Windows XP. :)

ciccionamente90
07-05-2008, 17:27
Ah.. :) Beh, senza il Force Feedback io l'ho provato con rFactor e GTR2, e funziona egregiamente.

-- Edit
Comunque scusami, ho interpretato male il tuo messaggio: per "non me lo riconosce" io credevo solo il FFeedback, invece mi sa che Pro Street non ti vede proprio il volante. Io l'ho provato solo con i due titoli sopracitati... ah no, anche con Toca, e nessun problema. Ultimi dirvers, Windows XP. :)

grazie 1000... sei hai info fammi sapere! (ovviamente anche viceversa) ma dici che Toca Race Driver 3 lo vede?

Se qualcuno ha ulteriori informazioni e/o titoli mi faccia sapere!!!

ciccionamente90
02-06-2008, 22:18
Nessuno ha provato con GRID? Magari Microsoft ci ha sbattuto dentro dei driver beta...

fdl88
20-04-2011, 05:31
ciao ragazzi, ad oggi ci sono aggiornamenti?
non avere il force feedback su dirt 2 mi da i nervi :mad: