rare
06-05-2008, 16:08
Ciao a tutti,
Parlare dell'assistenza asus è molto difficile,anzi,non è facile trovare gli aggettivi giusti per definirla....la mia odissea ha inizio con i primi difetti del mio asus a6q00va,ogni tanto nn si accendeva,o meglio tutto restava spento tranne la ventola.Dopo varie telefonate al numero a pagamento asus senza alcun risultato,mi sono convinto a spedirlo al centro assistenza anovo Italia di saronno.E qui inizia il bello....anzi il brutto!!!
Dopo alcuni giorni dell'arrivo del mio notebook al centro assistenza,consultando lo stato di riparazione,mi accorgo che hanno individuato il problema:ram guasta e quindi sostituita e aggiornamento bios.Passano ancora tre giorni e lo stato di riparazione è sempre fermo al problema individuato con l'aggiunta che manca il via dell'ufficio contabile x il pagamento dell'assicurata.Dopo varie telefonate mi sento dire che passeranno ancora altri giorni perchè a loro nn risulta il mio bonifico,alla mia banca si!!!! Il massimo è stato raggiunto quando dopo quindici giorni mi sento chiudere il telefono in faccia da parte di una scortese addetta al call center di anovo italia....rimango senza parole!!! Finalmente dopo tre settimane il notebook torna a casa,lo accendo,ma il problema c'è sempre!!!!
Non voglio spendere ancora altri soldi a telefonate all'asus o al centro assistenza anovo italia,cercherò di farlo riparare a mie spese.
Un mio consiglio?Evitate di comprare asus e di appoggiavi ai suoi centri assistenza,sono scandalosi.
Grazie x lo sfogo!!!!
Parlare dell'assistenza asus è molto difficile,anzi,non è facile trovare gli aggettivi giusti per definirla....la mia odissea ha inizio con i primi difetti del mio asus a6q00va,ogni tanto nn si accendeva,o meglio tutto restava spento tranne la ventola.Dopo varie telefonate al numero a pagamento asus senza alcun risultato,mi sono convinto a spedirlo al centro assistenza anovo Italia di saronno.E qui inizia il bello....anzi il brutto!!!
Dopo alcuni giorni dell'arrivo del mio notebook al centro assistenza,consultando lo stato di riparazione,mi accorgo che hanno individuato il problema:ram guasta e quindi sostituita e aggiornamento bios.Passano ancora tre giorni e lo stato di riparazione è sempre fermo al problema individuato con l'aggiunta che manca il via dell'ufficio contabile x il pagamento dell'assicurata.Dopo varie telefonate mi sento dire che passeranno ancora altri giorni perchè a loro nn risulta il mio bonifico,alla mia banca si!!!! Il massimo è stato raggiunto quando dopo quindici giorni mi sento chiudere il telefono in faccia da parte di una scortese addetta al call center di anovo italia....rimango senza parole!!! Finalmente dopo tre settimane il notebook torna a casa,lo accendo,ma il problema c'è sempre!!!!
Non voglio spendere ancora altri soldi a telefonate all'asus o al centro assistenza anovo italia,cercherò di farlo riparare a mie spese.
Un mio consiglio?Evitate di comprare asus e di appoggiavi ai suoi centri assistenza,sono scandalosi.
Grazie x lo sfogo!!!!