PDA

View Full Version : Problema grave su tomtom one v3

superdade
02-05-2008, 21:38
Scrivo perchè son alla ricerca di qualcuno che ha il mio stesso problema o che è in grado di darmi dei consigli e una mano per risolvere questo problema senza portarlo in assistenza.
Posseggo da ormai da 4 mesi un tom tom one v3. Inizialmente aveva la pellicola di protezione, qualche mese fa purtroppo si è staccata ma non ci ho fatto più di tanto caso.
Adesso da qualche tempo ho un pèroblema al touchscreen che alle volte rende inutilizzabile il dispositivo, in quanto anche se non tocco lo schermo il tom tom impazzisce ed è come se toccassi lo schermo:
mi spiego bene: probabilmente c'è la pellicola dello schermo (non quella di protezione, quella vera e propria) che toocca e sfiora lo schermo anche quando non tocco io lo schermo col dito, provocando gravi disagi mentre guido (si apre il menù da solo per esempio) oppure mentre imposto la strada e vado a digitare per esempio la lettere a la pellicola fa contatto anche nelle altri parti dello schermo e il risultato è che assieme alla a compare un'altra lettera.
Insomma, è un problema fastidiosissimo. HGo provato anche a scaldare lo schermo del tomtom con un fono, in modo tale da levar via l'eventuale condesa.. ma niente.. non c'è nessuna condensa eppure continua a farmi questo scherzo.
cosa posso fare, evitando di porare il tom tom in assistenza visto che mi serve? grazie