View Full Version : problema nel vedere i video su internet
nikTHEpop
01-05-2008, 18:15
Buonasera a tutti, è da mesi che non riesco a visualizzare alcuni video su internet e e dopo infinite ricerche sono ancora qui con questo problema. Vi spiego..riesco a vedere i video di youtube, di libero ma ad esempio questo nn lo vedo proprio http://www.veoh.com/videos/v7281165tDKXnZ46 mi carica un pò la pagina e mi dice completato ma se clicco play nn parte niente...avvolte con altri video dove nel caricamento appare una ruota di stanghette al centro del video che gira gira gira senza mai partire il video...uso firefox aggiornato ho installato adobe flash player aggiornato, macromedia, ho provato di tutto...
perfavore aiutatemi!!!!!!!!
Strano, a me lo fa vedere.
Scarica l'ultima versione di flash player e installala.La trovi qui:
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&ogn=EN_US-gntray_dl_getflashplayer
Poi se utilizzi firefox con installato no script come add-on devi permettere il lancio di script da parte del sito in questione e dovrebbe visualizzarsi alla perfezione.
nikTHEpop
03-05-2008, 12:24
grazie malon per avermi risposto...ti volevo chiedere come faccio ad abilitare questi script? e poi se ti può aiutare ho provato con anche con internet explorer e per un attimo è sembrato funzionasse e dopo più niente...riaprendo gli stessi video nn partivano più...ma youtube ad esempio funziona sempre con tutti e due...
grazie ancora e scusami per il disturbo...
Prima di tutto scarica e installa l'ultima versione di firefox la 3.0b5 .
Poi installa l'ultima versione di flash e una volta fatto questo e ammesso che usi firefox con la componente aggiuntiva "no script" installata, cerca in basso a destra sulla finestra di firefox un pulsante con scritto sopra "opzioni" (o option se ce l'hai in inglese). Clicka su tale pulsante e dal menu a tendina che si aprirà scegli permetti veoh.com (o allow veoh.com se hai firefox in inglese).
Spiacente per l'internet explorer, io non ti so aiutare perché non lo uso mai.
Ho cercato di vedere lo stesso video in konquerror e non me lo fa vedere, mentre youtube funziona regolarmente. Mi sa che ci vuole l'ultima versione di firefox per visualizzarlo. Allora di tocca scaricare e installare per forza l'ultima versione. La trovi qui:
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-beta.html
Con firefox 3.0b5 (sotto ubuntu) ho visto tutto il filmato con i surfer e i tunnel che fanno sulla cresta delle onde, prima ho dovuta lasciare il sito in questione lanciare i suoi script con la procedura che ho ti indicato prima. Se non è installato invece "no script" su firefox il filmato dovrebbe partire in automatico .
nikTHEpop
03-05-2008, 14:04
sei stato chiarissimo! ma ho paura di nn avere installato il no script perchè in basso a destra della finestra nn ho alcun pulsante...:muro: ho installato tutto come mi hai detto! anche la versione beta di firefox...ma il video continuo a nn vederlo...dici che sono spacciato?:help:
Boh che ti devo dire se lo vuoi proprio vedere, puoi andare in un internet point. Se invece lo devi per forza vedere da casa riformatore windows e installare tutto da capo mi sembra tropo laborioso per un filmato.
Una soluzione meno radicale è scaricare un cd live con una distro linux che ha gia installato flash. Cosi fai partire il computer caricando il sistema operativo dal cd, vedi il filmato e poi riavvi e ritorni a windows.
La gos sicuramente ha gia installato flash nella live anche sabyonlinux mi pare, ma non sono sicuro,
Oppure prova a postare nella sezione programmi, senza dubbio ci sarà qualcuno che ti possa aiutare magari a configurare flash meglio.
nikTHEpop
03-05-2008, 16:59
ho capito...il problema è che nn voglio vedere questo video in particolare.. è che ogni tanto trovo dei video che mi interesserebbero e tac nn si vedono...mi fa incazzare in una maniera incredibile!!!!!:muro:
sei stato genitilissimo!!ti ringrazio!!!! proverò a postarlo in un'altra sezione!!!!
ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.