PDA

View Full Version : consiglio pulizia schermo mac

fatagalante
28-04-2008, 16:21
ciaoo a tutti,
c'è qualcuno che sa indicarmi come pulire lo schermo del mac, perchè è tutto impolverato e ci sono degli aloni???? grazieeeeeeeee

manurosso87
28-04-2008, 17:06
ciaoo a tutti,
c'è qualcuno che sa indicarmi come pulire lo schermo del mac, perchè è tutto impolverato e ci sono degli aloni???? grazieeeeeeeee

panno in microfibra bagnato pochissimo (quello per pulire gli occhiali per intenderci..)

ps: benvenuta! :flower:

85francy85
28-04-2008, 17:39
io uso l'alcool. ma il mio è sempre sporchissimo di ditate tra i prof che indicano cosa fare con il dito e i miei compagni di corso:mbe:

st3fan0l0ng0
28-04-2008, 18:15
panno in microfibra bagnato pochissimo (quello per pulire gli occhiali per intenderci..)

ps: benvenuta! :flower:

ora che mi ci hai fatto pensare l'ho pulito con un panno da occhiali umido. risultato: PERFETTO!:cool:

ciau!

fotomodello
28-04-2008, 18:45
ma non vendono quei prodotti apposta per lo schermo dei pc?

questo è un mac ma vanno bene uguale...:D

sia le salviettine che lo spray....

manurosso87
28-04-2008, 19:44
ma non vendono quei prodotti apposta per lo schermo dei pc?

questo è un mac ma vanno bene uguale...:D

sia le salviettine che lo spray....

si..ma secondo me sono uno spreco di soldi..

ShadowThrone
28-04-2008, 20:07
apple consiglia lo screen cleaner che costa 29 euro... l'ho visto usare ed è davvero un prodotto eccellente però ti confermo che col panno in microfibra in dotazione, anche senza acqua, riesci a togliere la polvere. per le ditate, un po' di panno inumidito e va via tutto.

testato sul mio iMac 24" che non attrae la polvere, la invita a cena e poi ci chiacchera per ore...

MacNeo
28-04-2008, 21:57
Gli schermi opachi li puoi spolverare con lo swiffer, vengono perfetti. Se invece osi passarlo sullo schermo glossy restano strisciate orrende (non lo riga, chiariamo).
In generale io uso un cleaning kit tucano, con spruzzino e pannetti in microfibra.

.#hist3rim
28-04-2008, 22:05
coso degli occhiali :asd: inumidito e poi asciugo con uno asciutto e non rimangono le strisciate... se invece non ha ditate lo spolvero col microfibra in due passate ;)