PDA

View Full Version : Collegamenti spariti dal menų start

The_BlackHawk
25-04-2008, 00:26
Dal menu di start, in particolare in "tutti i programmi", mi sono scomparsi molti collegamenti, come testimonia questa immagine (http://img128.imageshack.us/img128/8830/yrtrtufs5.jpg), a vari programmi che avevo in elenco. Tra i soli 4 collegamenti era comparso un collegamento senza nome a risorse del computer che subito ho cancellato.
Il tutto si č verificato dopo l'installazione della versione di prova di powerdvd 8 scaricata proprio dal sito cyberlynk. Mi era giā successo in passato dopo l'installazione di powerdvd 7 ma li ho usato il ripristino di configurazione del sistema, reinstallato powerdvd e tutto č andato bene. Questa volta non posso fare la stessa cosa perchč ho disabilitato il ripristino di configurazione e volevo sapere se c'era un modo per ripristinare i collegamenti in modo automatico oppure se potrebbe trattarsi di qualche virus.

II ARROWS
25-04-2008, 08:27
AHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

The_BlackHawk
25-04-2008, 11:40
AHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:mbe: .......e cosa significa? Che sono da ricovero?

II ARROWS
25-04-2008, 12:38
Oh no, solo che rido!
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

yeppala
25-04-2008, 14:12
Dal menu di start, in particolare in "tutti i programmi", mi sono scomparsi molti collegamenti, come testimonia questa immagine (http://img128.imageshack.us/img128/8830/yrtrtufs5.jpg), a vari programmi che avevo in elenco. .

dove vedi che sono scomparsi? :confused: :confused: :confused: :confused:

gmkazama
25-04-2008, 14:23
dove vedi che sono scomparsi? :confused: :confused: :confused: :confused:

Ma siete ciechi? Guardate in alto ha solo 4 collegamenti, quando invece ce ne dovrebbero stare di pių, come internet explorer, windows defender ecc :mc:

yeppala
25-04-2008, 14:30
Io non lo apro mai "tutti i programmi"... quindi non ci avevo fatto caso. :stordita:
Per lanciare i programmi scrivo 3 o 4 lettere nella casellina di ricerca del menų di start e pigio INVIO :D

The_BlackHawk
25-04-2008, 20:16
Infatti li in mezzo ce ne stavano molti di pių.
Oggi ho provato anche su windows xp ed č successa la stessa cosa....l'ho dovuto installare varie volte per far si che mi rimanessero i collegamenti nel menų "tutti i programmi" (o semplicemente programmi). Ho notato anche un problemino del ripristino configurazione di sistema......in pratica ho copiato il file di installazione sul desktop e quando sono tornato indietro per "ripristinare" i collegamenti il pc č rimasto invariato tranne per una cosa: č sparito il file di installazione che avevo copiato sul desktop!
il file non contiene(almeno cosė risultano le analisi di antivir e nod)virus e poi non penso che dal sito cyberlink facciano scaricare qualcosa di infettato....