View Full Version : La mia compagna mi ha chiesto di sposarla...
Insert coin
23-04-2008, 19:11
...........ed io dopo tutti i discorsi che ho fatto negli ultimi 2 anni sugli indubbi vantaggi giuridici (quando non ci sono figli) di cui gode l'uomo che resta al massimo convivente, ho risposto.............................
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v
...................SI :stordita:
Facile parlare "in generale" quando non si è coinvolti direttamente eh......:fagiano:
Vabbeh, al limite sarò l'ennesimo che ci è cascato :asd:
PS
Il lieto evento è previsto per il 2009 a Barcellona. ;)
PSPS, nel 2009 è in "cantiere" anche un bambino......:)
Dante_Cruciani
23-04-2008, 19:13
bella per te :mc:
DevilMalak
23-04-2008, 19:14
congratulazioni:)
Fradetti
23-04-2008, 19:14
Una sola vagina per il resto della tua vita: complimenti :O
Scherzi a parte auguri
SilverLian
23-04-2008, 19:17
mmm tanta fortuna :stordita:
Insert coin
23-04-2008, 19:18
Grazie, grazie, causa "conflitto di interessi" d'ora in poi mi terrò alla larga da threads del tipo "matrimonio vs convivenza", non vorrei entrare in polemica con me stesso :asd:
nemodark
23-04-2008, 19:18
Fuggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ops:
Lol, scherzo congratulazioni. :cincin:
GUSTAV]<
23-04-2008, 19:20
Discorsi per 2 anni... eppoi...
ecco cosa contano le parole dell' uomo :O
auguri :D
Fabryzius
23-04-2008, 19:20
qual è stato il giorno + bello della tua vita ? Quello del mio matrimonio.
E il + brutto ? Tutti gli altri
Insert coin
23-04-2008, 19:25
<;22155971']Discorsi per 2 anni... eppoi...
ecco cosa contano le parole dell' uomo :O
auguri :D
In queste cose sono molto "cazzaro", ma solo con me stesso, mai con gli altri....:D
dreadknight
23-04-2008, 19:33
ti faccio tanti auguri.
Però se mi consenti una critica: ti fa piacere che sia stato lei a chiedertelo? Io mi sarei sentito a disagio
Insert coin
23-04-2008, 19:38
ti faccio tanti auguri.
Però se mi consenti una critica: ti fa piacere che sia stato lei a chiedertelo? Io mi sarei sentito a disagio
No, tranquillo, ne avevamo già parlato in passato, addirittura all'inizio lei era più prudente di me, adesso convivendo con maggiore regolarità ci siamo veramente convinti di essere "fatti l'uno per l'altro".
Jammed_Death
23-04-2008, 19:50
mi dispiace :(
Congratulazioni, i miei migliori auguri! ;)
PS che cuore :D
SquallSed
23-04-2008, 20:01
mi dispiace :(
:asd:
in bocca al lupo ;)
dreadknight
23-04-2008, 20:06
No, tranquillo, ne avevamo già parlato in passato, addirittura all'inizio lei era più prudente di me, adesso convivendo con maggiore regolarità ci siamo veramente convinti di essere "fatti l'uno per l'altro".
ah ok, scusa ancora se mi sono permesso e rinnovo gli auguri :)
juninho85
23-04-2008, 20:21
auguri,NON ti invidio :D
Ok, farò da testimone...nun te preoccupà :O
Congratulazioniii insert! :vicini:
Questo è quello che devono aver pensato il 90% dei divorziati :asd:
Scherzi a parte... auguri, ma non ti invidio ;)
Insert coin
23-04-2008, 20:26
Ok, farò da testimone...nun te preoccupà :O
Congratulazioniii insert! :vicini:
Grazie, sono del parere che quando due persone si amano a tal punto da vedere il centro dell'universo l'uno nell'altro, a queste persone la vita ha già dato tanto.
Mr_Cilindro
23-04-2008, 20:34
Congratulazioni! :)
Grazie, sono del parere che quando due persone si amano a tal punto da vedere il centro dell'universo l'uno nell'altro, a queste persone la vita ha già dato tanto.
;)
Ovviamente poi...foto del matrimonio :O
tecnologico
23-04-2008, 20:39
ma almeno è bona?ma poi scusa te l ha chiesto lei? mi sa di inculata:stordita:
http://images.teamsugar.com/files/users/1/13255/22_2007/helpme.jpg
-Crissina-
23-04-2008, 20:47
...finchè dura...^^''
congratulazioni chico ;)
E allora congratulazioni ;)
Mi raccomando: separazione dei beni :asd:
Scherzo ;)
harbinger
23-04-2008, 21:15
Auguri! :D
:faccina-invidiosa:
Ma perchè subito un bambino? non è bello godersi l'inizio del matrimonio?
boh...
:fagiano:
tecnologico
23-04-2008, 21:51
boh...
ma per caso ha problemi di soldi?!?!
t ha preso, ti sposa e si fa ingravidare... e si è messa apposto:O
Non sono d'accordo col matrimonio, ma parlo del MIO eventuale matrimonio.... imho ognuno è libbero di scegliere il modo con cui stare per sempre con la propria partner, c'è chi preferisce il matrimonio, chi la convivenza, chi il fidanzamento eterno, chi la coppia libera...... La mia filosofia, per ogni cosa, è di non guardare mai le cose solo dal proprio punto di vista, ma pensare che dal punto di vista deglia altri il punto di vista degli altri è corretto :D insomma tutto 'sto scioglilingua per dire AUGURI!!!!!!!!!!!! http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/clap.gif
boh...
ma per caso ha problemi di soldi?!?!
t ha preso, ti sposa e si fa ingravidare... e si è messa apposto:O
magari per loro un figlio è una gioia, non un sacrificio :)
manganese
23-04-2008, 22:24
http://www.dolcio.com/cazzate/faccine/dmayhem.gif
tecnologico
23-04-2008, 22:37
{|e;22158213']magari per loro un figlio è una gioia, non un sacrificio :)
boh....io vedo sempre male..e se la memoria non mi inganna la loro è una storia strana
bluelake
23-04-2008, 22:43
MA QUANTO TI INVIDIO!!!!! beato te che puoi sposarti...
congratulazioni :)
danny2005
23-04-2008, 22:47
Auguri Insert :yeah:
Direi che era anche l'ora............
Certo che se non te lo chiedeva lei.....tu quando? nel 3000? :asd:
PS: mi inviti al matrimonio? ho già un' insalatiera d' argento, ma il mio amico non si sposa più :asd:
---edited---
24-04-2008, 05:46
l'hai detto a tua madre e ai tuoi parenti? :asd:
Insert coin
24-04-2008, 06:43
boh....io vedo sempre male..e se la memoria non mi inganna la loro è una storia strana
Buongiorno :asd:
Sempre a prendere per i fondelli tu? :asd:
mi tieni d'occhio eh? :O
Cmq infatti è una situazione poco "ordinaria", ma felicissimo, mai pensato io di essere un tipo ordinario.....:O
In primis io vado ad abitare a casa sua (a casa mia in Italia restano i miei genitori) ed è stata lei ad insistere che mi trasferissi da lei, c'è una bambina di 12 anni (frutto del precedente matrimonio) da far crescere e mandare a scuola lì, inoltre il posto mi piace e quindi non vedo alcun sacrificio da parte mia, non solo, per adesso quando convivo a casa sua ancora non ho lavoro, lei invece continua a lavorare dalle 5 del pomeriggio alle 24.30 di notte, quando lei ritorna a casa a notte fonda io esco dalla camera da letto e la "accolgo", una vera coppia "moderna", la donna che rientra dal lavoro e l'uomo che l'attende in casa dopo aver dato una sistematina :asd:
Notate che ci rido su perchè sti discorsi io li faccio apertamente con lei e ci ammazziamo dalle risate pensando a questo scenario, quando mi sarò trasferito da lei in pianta stabile allora mi cercherò un lavoro dignitoso, ma lei cmq continuerà a lavorare, su questo non ci piove.
Il figlio lo voglio perchè ho quasi 38 anni e desiderio di paternità, e lei a quasi 40 anni è felicissima di rendermi padre e di essere madre una seconda volta dopo 12 anni con l'uomo che ama, inoltre adora i bambini, insomma non so a quale "normalità" tu faccia riferimento, in ogni caso la normalità non fa per me grazie.......:O
Intanto auguri di cuore........:)
Poi circa il terrore matrimoniale che vige nei ragazzi d'oggi:sofico: ...
Vi racconto in esclusiva la mia esperienza che per fortuna contraddice le note statistiche disfattiste:
conosciuti e messi assieme nel 1978;
fidanzati fino al 1987;
sposati tipo piccioncini fino al 1997 (okkei non gufate come dice Totti):D ;
sfornate due gemelline che adesso hanno 10 anni e che chiaccherano l'inverosimile (ovviamente le adoro);
e c'abbiamo pure la comunione dei beni. Hi.Hi.Hi.:fagiano:
A parte il mal di testa con 3 donne in casa (tutte rompipalle nella media) non mi posso lamentare.
Vai tranquillo che la storia la fanno gli uomini (e le donne) e i matrimoni sbagliati pure.
Ciao gente:D
tecnologico
24-04-2008, 08:10
ah già mi ero scordato che hai quasi 40anni....allora....buon matrimonio:O
willywilly77
24-04-2008, 08:36
In bocca al lupo per matrimonio e figlio/a :D
fabius00
24-04-2008, 08:46
mi spiace.... :(
adieu
hikari84
24-04-2008, 08:54
http://www.dolcio.com/cazzate/faccine/dmayhem.gif
chissa' perche' questo faccino mi ricorda raven...:asd:
In primis io vado ad abitare a casa sua (a casa mia in Italia restano i miei genitori) ed è stata lei ad insistere che mi trasferissi da lei, c'è una bambina di 12 anni (frutto del precedente matrimonio) da far crescere e mandare a scuola lì,
e l'ex che dice?
MILANOgirl
24-04-2008, 09:02
complimenti :)
siete proprio una bella coppia ^^
hikari84
24-04-2008, 09:15
complimenti :)
siete proprio una bella coppia ^^
Ma che ne sai? :asd:
Puffo_Siffredi
24-04-2008, 09:15
...........ed io dopo tutti i discorsi che ho fatto negli ultimi 2 anni sugli indubbi vantaggi giuridici (quando non ci sono figli) di cui gode l'uomo che resta al massimo convivente, ho risposto.............................
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v
Facile parlare "in generale" quando non si è coinvolti direttamente eh......:fagiano:
PS
Auguri ;)
http://www.youtube.com/watch?v=GMKBT-_T4IY&feature=related
c'è una parte in quel video dedicata a te :asd:
danny2005
24-04-2008, 11:03
PS: mi inviti al matrimonio? ho già un' insalatiera d' argento, ma il mio amico non si sposa più :asd:
Hai vinto la coppa Davis? :mbe: :stordita:
Il figlio lo voglio perchè ho quasi 38 anni e desiderio di paternità, e lei a quasi 40 anni è felicissima di rendermi padre e di essere madre una seconda volta dopo 12 anni con l'uomo che ama, inoltre adora i bambini, insomma non so a quale "normalità" tu faccia riferimento, in ogni caso la normalità non fa per me grazie.......:O
Beh direi che sei abbastanza grande per decidere se il matrimonio fa o no al caso tuo :D tutto ilresto è fuffa, si può essere d'accordo o no, ma se a te matrimonio e figli ti rende felice, beh, allora sei molto fortunato, poiché puoi realizzare una cosa che ti rende felice :) rinnovo quindi gli auguri!
MILANOgirl
24-04-2008, 11:21
Ma che ne sai? :asd:ha messo una foto :rolleyes:
mini_cooper_s
24-04-2008, 11:26
Sempre a prendere per i fondelli tu? :asd:
mi tieni d'occhio eh? :O
Cmq infatti è una situazione poco "ordinaria", ma felicissimo, mai pensato io di essere un tipo ordinario.....:O
In primis io vado ad abitare a casa sua (a casa mia in Italia restano i miei genitori) ed è stata lei ad insistere che mi trasferissi da lei, c'è una bambina di 12 anni (frutto del precedente matrimonio) da far crescere e mandare a scuola lì, inoltre il posto mi piace e quindi non vedo alcun sacrificio da parte mia, non solo, per adesso quando convivo a casa sua ancora non ho lavoro, lei invece continua a lavorare dalle 5 del pomeriggio alle 24.30 di notte, quando lei ritorna a casa a notte fonda io esco dalla camera da letto e la "accolgo", una vera coppia "moderna", la donna che rientra dal lavoro e l'uomo che l'attende in casa dopo aver dato una sistematina :asd:
Notate che ci rido su perchè sti discorsi io li faccio apertamente con lei e ci ammazziamo dalle risate pensando a questo scenario, quando mi sarò trasferito da lei in pianta stabile allora mi cercherò un lavoro dignitoso, ma lei cmq continuerà a lavorare, su questo non ci piove.
scusate se sono disilluso.
contento tu...:rolleyes: io saro' anche un fesso ecc.
pero' :
1) ha 40 anni !!!!:doh: la data di scadenza ormai è prossima !! ma sbattiti un po e cercatene una di 25-30 :rolleyes: (certo che se manco hai il lavoro è dura)
2) ha già una figlia di 12 anni, si sopportano solo i propri di figli :rolleyes:
Comunque io non mi fido di nessuna, di certo se mai mi dovessi sposare SEPARAZIONE DEI BENI :read: se ti sposi una e poi divorzi, le devi lasciare la tua casa e andare in affitto, devi mantenere la figlia e pure la moglie !!!! alla fine ti 6 rovinato la vita :doh: e pensa se lei si mette con un altro e tu DEVI CONTINUARE a mantenerla :Prrr:
p.s. ho visto una storia simile a questa a forum ieri
p.p.s. non ti invidio ;)
mini_cooper_s
24-04-2008, 11:26
ha messo una foto :rolleyes:
dove ???
pero' :
1) ha 40 anni !!!!:doh: la data di scadenza ormai è prossima !! ma sbattiti un po e cercatene una di 25-30 :rolleyes: (certo che se manco hai il lavoro è dura)
2) ha già una figlia di 12 anni, si sopportano solo i propri di figli :rolleyes:
Comunque io non mi fido di nessuna, di certo se mai mi dovessi sposare SEPARAZIONE DEI BENI :read: se ti sposi una e poi divorzi, le devi lasciare la tua casa e andare in affitto, devi mantenere la figlia e pure la moglie !!!! alla fine ti 6 rovinato la vita :doh: e pensa se lei si mette con un altro e tu DEVI CONTINUARE a mantenerla :Prrr:
p.p.s. non ti invidio ;)
mai sentito parlare di amore? :doh:
[ ... ]
Amico mio cos' è successo? alzato male?
juninho85
24-04-2008, 11:33
{|e;22163613']mai sentito parlare di amore? :doh:
leggi quel post in chiave gabber :O
Amico mio cos' è successo? alzato male?
magari l'ex moglie gli ha appena fatto sapere qualcosa di brutto tramite l'avvocato :asd:
quoto tutto quello che ha detto mini cooper! sopratutto con le leggi femministe che sono in vigore oggi per l'uomo in caso di divorzio sono solo inchiappettate!
mini_cooper_s
24-04-2008, 11:58
quoto tutto quello che ha detto mini cooper! sopratutto con le leggi femministe che sono in vigore oggi per l'uomo in caso di divorzio sono solo inchiappettate!
grazie ;)
io ho solo detto la mia opinione (ragionando in modo razionale)
dove posso vedere le foto di questa donna ???:confused:
Nell' amore non ci credo piu' è una grandissima cazzata, dura 1,2, 3 anni e dopo svanisce :rolleyes: ma non credo nemmeno nel' amicizia
alla fine è tutto un usarsi a vicenda.
l'abbiamo perso! :(
auguri!
SilverLian
24-04-2008, 12:01
{|e;22163613']mai sentito parlare di amore? :doh:
ci si può amare anche in separazione dei beni...
mini_cooper_s
24-04-2008, 12:06
non fare la separazione dei beni (se tu hai la casa e lei no, o se tu hai molto + di lei) è da pazzi :rolleyes:
ma saranno ben cavoli suoi, no?
paditora
24-04-2008, 12:16
Auguri.
Si ma cmq io aspetterei a sposarmi se fossi in te.
Prima fatti almeno 6 mesi o 1 anno di convivenza.
Non fare le cose affrettate.
Auguri.
Si ma cmq io aspetterei a sposarmi se fossi in te.
Prima fatti almeno 6 mesi o 1 anno di convivenza.
Non fare le cose affrettate.
ma forse ho capito male, ma non mi sembra che stiano affrettando le cose :confused:
paditora
24-04-2008, 12:24
{|e;22164361']ma forse ho capito male, ma non mi sembra che stiano affrettando le cose :confused:
bè se fai conto che lui vive qui e lei a barcellona e si vedono pochissimo secondo me si.
è logico che se vedi una persona ogni 3 mesi ci vedrai tutte le gioie del rapporto, però è viverci insieme tutti i giorni che si vedono i pregi e i difetti dell'altra persona.
ecco perchè secondo me un po' di convivenza prima dovrebbero farla.
ma non convivenza di 4-5 giorni e poi ognuno a casa sua, ma una convivenza duratura.
capisci che intendo?
pero' :
1) ha 40 anni !!!!:doh: la data di scadenza ormai è prossima !!
ma sbattiti un po e cercatene una di 25-30 :rolleyes: (certo che se manco hai il lavoro è dura)
Eh già, perché le persone sono intercambiabili... :fagiano:
Fuori una e sotto un'altra... :Puke:
Prima di conoscere la sua lei, Insert ne avrà "conosciute" -e ben più che "conosciute :oink: " - di 25-30enni,
MA SE è stata questa la donna che lo ha fatto innamorare e desiderare di sposarla, e formare una famiglia,
SE è questa la donna con cui si è realizzata un'intesa tale che lo ha portato a desiderare di condividere con lei tutto il resto della propria vita,
evidentemente, con questa donna è nato "qualcosa" che con nessun' altra si è realizzato...
Ah già, sarà mica :wtf: che "quel qualcosa" è proprio l' Amore cui tu non credi ?
"Si sopportano solo i figli propri" la trovo una frase davvero squallida e molto infelice.
Innanzi tutto i figli si amano e NON sopportano...
Ma da quanto hai scritto è più che evidente che l' Amore è qualcosa che disconosci.
p.p.s. non ti invidio ;)Immagino che se Insert Coin avesse aperto un thread ed avesse scritto che intende sposare una ricca ereditiera che guadagna il quadruplo di lui, non stareste a fracassargli le balle con tanto impegno e sollecitudine.
grazie ;)
io ho solo detto la mia opinione (ragionando in modo razionale)
Più che razionalità ci vedo :
livore, sprezzante misoginia, diffidenza e sfiducia, sospetto e paura di trovarsi con le spalle al muro e/o di prenderla nel :ciapet:
dove posso vedere le foto di questa donna ???:confused:
Che ti frega se la donna di Insert Coin è una strafiga da paura o meno ?
Lui ne è innamorato, intende sposarla, e desidera che lei diventi la madre dei suoi figli.
Punto.
Nell' amore non ci credo piu' è una grandissima cazzata, dura 1,2, 3 anni e dopo svanisce :rolleyes: ma non credo nemmeno nel' amicizia
alla fine è tutto un usarsi a vicenda.Forse perchè tu sei il primo ad usare/sfruttare gli altri.
Molto spesso -anche se non sempre purtroppo ( sarebbe troppo bello se fosse davvero esattamente e sempre così)- si raccoglie esattamente ciò che si è seminato.
D'altra parte, da quanto scrivi, si deduce che a tuo modo di vedere :
"le persone - ma questo discorso lo farai solo per le donne immagino- hanno una data di scadenza dopo la quale vanno buttate nel cesso....e rimpiazzate da altre più performanti"
P.S.
@ Insert Coin
sono felice per voi due.
sono del parere che quando due persone si amano a tal punto da vedere il centro dell'universo l'uno nell'altro, a queste persone la vita ha già dato tanto.Quoto integralmente.
{|e;22158213']magari per loro un figlio è una gioia, non un sacrificio :)Crescere dei figli sicuramente comporterà pure affrontare dei sacrifici, ma per come vedo le cose, avere la gioia di crescere dei figli insieme alla persona che ami, è un'ottima ragione per cui fare qualsiasi sacrificio.
Ania
effettivament il post di mini_cooper imho potrebbe candidarsi per il post più triste della storia di hwupgrade :stordita:
SilverLian
24-04-2008, 12:37
{|e;22164279']ma saranno ben cavoli suoi, no?
pensavo il tuo quote fosse riferito alla separazione dei beni :D
{|e;22163670']magari l'ex moglie gli ha appena fatto sapere qualcosa di brutto tramite l'avvocato :asd:
Probabile, stà alla fase alcolica adesso :hic:
pensavo il tuo quote fosse riferito alla separazione dei beni :D
intendevo dire che ognuno dovrebbe essere libero di scegliere
per me i masochisti ad esempio (non c'entra questo caso, è un esempio) sono degli stupidi che si fanno del male, ma se a loro quel male gli crea piacere, beh, buon per loro allora, meglio per loro se si fanno male!
tecnologico
24-04-2008, 12:45
pero' :
p.p.s. non ti invidio ;)
gabber100% free controlla:O
tecnologico
24-04-2008, 12:47
Eh già, perché le persone sono intercambiabili... :fagiano:
Fuori una e sotto un'altra... :Puke:
Prima di conoscere la sua lei, Insert ne avrà "conosciute" -e ben più che "conosciute"- di 25-30enni, MA SE è stata questa la donna che lo ha fatto innamorare e desiderare di sposarla, e formare una famiglia,
SE è questa la donna con cui si è realizzata un'intesa tale che lo ha portato a desiderare di condividere con lei tutto il resto della propria vita,
evidentemente, con questa donna è nato "qualcosa" che con nessun' altra si è realizzato...
Ah già, sarà mica che "quel qualcosa" è proprio l' Amore cui tu non credi ?
"Si sopportano solo i figli propri" la trovo una frase davvero squallida e molto infelice.
Innanzi tutto i figli si amano e NON sopportano...
Ma da quanto hai scritto è più che evidente che l' amore è qualcosa che disconosci.Immagino che se Insert Coin avesse aperto un thread ed avesse scritto che intende sposare una ricca ereditiera che guadagna il quadruplo di lui, non stareste a fracassargli le balle con tanto impegno.
Che ti frega se la donna di Insert Coin è una strafiga da paura o meno ?
Lui ne è innamorato, intende sposarla, e desidera che lei diventi la madre dei suoi figli.
Forse perchè tu sei il primo ad usare/sfruttare gli altri.
Molto spesso, si raccoglie esattamente quello che si è seminato.
P.S.
@ Insert Coin
sono felice per voi due.
Ania
mi sa di no, se non ricordo male questa è l unica che gliel ha data:fagiano: e pure in avanti con l età:fagiano:
Hai vinto la coppa Davis? :mbe: :stordita:
No
Appena sento parlare di matrimonio mi "premunisco" di regalo :asd:
Tanto l' insalatiera d' argento andrà anche tra vent' anni :asd:
manganese
24-04-2008, 12:51
mi sa di no, se non ricordo male questa è l unica che gliel ha data:fagiano: e pure in avanti con l età:fagiano:
http://www.elmwoodmagic.com/ama/med/m-portable-flame-thrower.jpg
MILANOgirl
24-04-2008, 12:57
dove ???mah, chissà dove :rolleyes:
^TiGeRShArK^
24-04-2008, 13:04
gabber100% free controlla:O
:rotfl:
Mucchina Volante
24-04-2008, 13:05
congratulescions
Certo che a leggere qua dentro,minchia la gente ormai si fida di brutto di chi ha di fianco eh....oppure ve le scegliete veramente col culo :asd:
Complimenti
E tutta la felicità possibile ;)
mini_cooper_s
24-04-2008, 13:37
mah, chissà dove :rolleyes:
ma chissa dove, nel profilo non ci sono :rolleyes: non è che leggo tutte le discussioni di quest' utente :rolleyes:
mini_cooper_s
24-04-2008, 13:38
azz :doh: allora è proprio un super nerd :asd:
cmq va be, a 38 anni, senza casa e senza lavoro non puo' pretendere chissà che :rolleyes:
ma chissa dove, nel profilo non ci sono :rolleyes: non è che leggo tutte le discussioni di quest' utente :rolleyes:
forse nel thread delle fotografie? :stordita:
Ma gli rispondete pure seriamente? :asd:
Oi ma certi commenti li devi proprio scrivere? non fai prima a pensarle e basta certe cose?
mini_cooper_s
24-04-2008, 14:02
{|e;22166075']forse nel thread delle fotografie? :stordita:
son 1300 pagine, me le devo guardare tutte o qualcuno mi posta un link ???:confused:
Oi ma certi commenti li devi proprio scrivere? non fai prima a pensarle e basta certe cose?
io cerco solo di metterlo in guardia :D lo dico x il suo bene :read: :asd:
Insert coin
24-04-2008, 14:29
e l'ex che dice?
Sta con un'altra donna in un'altra città della Spagna (Valencia) dalla quale ha avuto un'altra bambina, la casa di Barcellona è di proprietà della mia compagna, ci abita da pochi anni ed ha ancora oltre 15 anni di mutuo da pagare.
juninho85
24-04-2008, 14:41
ci abita da pochi anni ed ha ancora oltre 15 anni di mutuo da pagare.
tutto il mondo è paese dunque :D
Insert coin
24-04-2008, 14:52
Devo fare una precisazione, io parlo sempre di Barcellona, ma la città dove andrò a vivere, che è praticamente attaccata alla capitale catalana è Badalona, Barcellona sta a due passi ed è facilmente raggiungibile dalla linea 2 della metro, con fermata a 5 minuti da casa nostra.
http://es.wikipedia.org/wiki/Badalona
La città, a nord di Barcellona, ha 220.000 abitanti, è un centro industriale, ma vi si trova tutto, ha due enormi centri commerciali che sono anche isole pedonali, uno vicino casa nostra (Paseig de la salud, in catalano) ed una Rambla bellissima lunga oltre 2 km a pochi metri dal mare (6 km di spiagge libere e sabbiose), ricca di caffès all'aperto, dove vedi passeggiare a tutte le ore del giorno i catalani del luogo (bella full immersion nella cultura locale, come piace a me) a differenza della Rambla di Barcellona dove gigioneggiano solo turisti (francesi ed italiani in pole) a Badalona gli italiani sono pochissimi, forse è per questo che tutti gli amici ed i conoscenti della mia compagna mi "coccolano" alla grande, mi faccio volere bene da tutti, quando non sono presente domandano di me tutti i giorni, insomma ormai è la mia seconda casa.....:D
Insert coin
24-04-2008, 15:45
son 1300 pagine, me le devo guardare tutte o qualcuno mi posta un link ???:confused:
Stiamo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878&page=1366
post n° 27303 del thread, mò vediamo cosa scrivi.............:mbe:
Stiamo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878&page=1366
post n° 27303 del thread, mò vediamo cosa scrivi.............:mbe:
leggendo i post precedenti, io l'avrei messo in ignore e basta, non mi sarei scomodata di cercargli il link :asd:
{|e;22168073']leggendo i post precedenti, io l'avrei messo in ignore e basta, non mi sarei scomodata di cercargli il link :asd:Quoto 'Ja]{|e.
Anche se pure un bel : "fatti gli affari tuoi" -IMHO- non ci sarebbe stato male.
Anche perché trovo davvero di pessimo gusto -ed oltremodo inopportuno- pretendere di fare i conti in tasca ad un perfetto sconosciuto.
Comunque, quell'account è stato bannato... :fagiano:
Ania
Insert coin
24-04-2008, 15:59
Quoto 'Ja]{|e.
Anche se pure un bel : "fatti gli affari tuoi" -IMHO- non ci sarebbe stato male, anche perchè trovo davvero di pessimo gusto ed oltremodo inopportuno pretendere di fare i conti in tasca ad un perfetto sconosciuto.
Comunque, quell'account è stato bannato... :fagiano:
Ania
:doh: :doh: :doh:
Che cretino che sono stato, non avevo letto tutto quello che aveva scritto, vabbeh, tanto quel link l'ho messo per tutti. :)
tecnologico
24-04-2008, 16:06
coin parli bene il catalano?che tipo di lavoro andrai a cercare?
Insert coin
24-04-2008, 16:12
coin parli bene il catalano?che tipo di lavoro andrai a cercare?
La mia compagna è perfettamente bilingue (madre di Cordoba, padre di Barcellona), in casa parliamo in castigliano (lo sto imparando bene conversando direttamente con lei) la figlia stessa benchè nel collegio sia obbligata a parlare in catalano in casa preferisce parlare in castigliano con la madre.
Certo è che imparare il catalano a Badalona sarà obbligatorio, qualsiasi domanda deve essere redatta in catalano, qualsiasi colloquio si fa in quella lingua, non si sta nel nord/est della Spagna per nulla, anzi prova a dare dello "spagnolo" a qualche catalano oltranzista e non ti guarderà quasi più in faccia :asd:
Lavoro?
Cercherò di aprire una pur piccola attività commerciale, ho le possibilità per farlo.
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/torta_nuziale.jpg
tecnologico
24-04-2008, 16:36
La mia compagna è perfettamente bilingue (madre di Cordoba, padre di Barcellona), in casa parliamo in castigliano (lo sto imparando bene conversando direttamente con lei) la figlia stessa benchè nel collegio sia obbligata a parlare in catalano in casa preferisce parlare in castigliano con la madre.
Certo è che imparare il catalano a Badalona sarà obbligatorio, qualsiasi domanda deve essere redatta in catalano, qualsiasi colloquio si fa in quella lingua, non si sta nel nord/est della Spagna per nulla, anzi prova a dare dello "spagnolo" a qualche catalano oltranzista e non ti guarderà quasi più in faccia :asd:
Lavoro?
Cercherò di aprire una pur piccola attività commerciale, ho le possibilità per farlo.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah te porti i capitali....ricco di famiglia ecco perchè:asd:
no scherzo...che tipo di attività?
domthewizard
24-04-2008, 16:42
sono rimasto indietro io, o di regola sono i ragazzi a fare le proposte? :asd:
Una sola vagina per il resto della tua vita: complimenti :O
Scherzi a parte auguri
eh beh... QUOTO! cmq sia complimenti davvero :D
Insert coin
24-04-2008, 16:47
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah te porti i capitali....ricco di famiglia ecco perchè:asd:
no scherzo...che tipo di attività?
Che c'entra scusa, che dovevo portare con me la fame? :mbe:
Qualunque attività, anche una merceria per esempio.
DvL^Nemo
24-04-2008, 17:58
blablablabla...
E fu cosi' che il nostro amico "insert Coin" scomparve dal forum in una data imprecisata del 2009 impegnato tra una poppata ed un bucato sotto le urla stridenti della futura moglie e del pupo.. :sofico:
http://www.freaknet.org/asbesto/foto/comiche-dissacranti/bifolco-boscaiolo.jpg
Buona fortuna soldato :D
tecnologico
24-04-2008, 18:35
Che c'entra scusa, che dovevo portare con me la fame? :mbe:
Qualunque attività, anche una merceria per esempio.
no, intentendevo che, in un mondo irreale( o quasi)da film x donna quarantenne con figlio a carico e mutuo, maschio straniero, un po nerd, da svezzare e coi sordi = 13
Insert coin
24-04-2008, 19:21
no, intentendevo che, in un mondo irreale( o quasi)da film x donna quarantenne con figlio a carico e mutuo, maschio straniero, un po nerd, da svezzare e coi sordi = 13
Donna che lavora e che continuerà a lavorare, con casa di proprietà, che si è cresciuta una figlia da sola e che ama, ricambiata, un bel ragazzo affettuoso col quale vuole vivere e che desidera NELLA SUA CASA, fregandose del "sogno italiano" (leggi, di vivere in Italia), fra l'altro io vivo in una città morta, dove sta lei mi pare Las Vegas.
Possiamo finirla qui coi luoghi comuni, a meno che tu ogni volta che vedi una coppia dove l'uomo ha più soldi della donna (praticamente la stragrande maggioranza anche da noi ancora oggi) tu non vada a dire a lui che "lei sta solo per i soldi", in questo caso l'Italia dovrebbe essere una nazione di celibi e nubili.
tecnologico
24-04-2008, 19:29
Donna che lavora e che continuerà a lavorare, con casa di proprietà, che si è cresciuta una figlia da sola e che ama, ricambiata, un bel ragazzo affettuoso col quale vuole vivere e che desidera NELLA SUA CASA, fregandose del "sogno italiano" (leggi, di vivere in Italia), fra l'altro io vivo in una città morta, dove sta lei mi pare Las Vegas.
Possiamo finirla qui coi luoghi comuni, a meno che tu ogni volta che vedi una coppia dove l'uomo ha più soldi della donna (praticamente la stragrande maggioranza anche da noi ancora oggi) tu non vada a dire a lui che "lei sta solo per i soldi", in questo caso l'Italia dovrebbe essere una nazione di celibi e nubili.
:stordita:
infatti ragionavo per assurdo:O
paditora
24-04-2008, 19:57
azzz insert coin ma andrai pure carico con una valigia piena di soldi?
ma io per un po' farei il mantenuto oppure mi troverei un lavoretto da dipendente.
quando si tratta di soldi non c'è amore che tenga.
c'è gente che si è rovinata la vita per fare investimenti sbagliati.
fanculo l'amore io non mi rovino i miei risparmi pure per la donna più importante di sto mondo.
stai cambiando troppo insert coin.
consiglio mio rimani coi piedi ben piazzati per terra.
quando i sogni svaniscono rimangono i debiti e le bollette da pagare.
Ma perchè gli dovete smontare tutto? -.-'
Non mi pare il ragazzetto di 20 anni pieno di sogni ingenui!
E' un uomo di 38 anni, con un cervello, ha accanto a sè una donna che si da da fare...si sposeranno, vivranno in un paese diverso da sto schifo, lei ha un reddito, una casa di proprietà...mi spiegate dove cazzo lo vedete il problema?
Sembrate una massa di invidiosi che rosicano!
-.-'
paditora
24-04-2008, 20:07
Ma perchè gli dovete smontare tutto? -.-'
Non mi pare il ragazzetto di 20 anni pieno di sogni ingenui!
E' un uomo di 38 anni, con un cervello, ha accanto a sè una donna che si da da fare...si sposeranno, vivranno in un paese diverso da sto schifo, lei ha un reddito, una casa di proprietà...mi spiegate dove cazzo lo vedete il problema?
Sembrate una massa di invidiosi che rosicano!
-.-'
ma io non voglio smontare niente.
però azz nella vita bisogna anche essere realisti secondo me.
ma io non voglio smontare niente.
però azz nella vita bisogna anche essere realisti secondo me.
Appunto, mi spieghi dove sbaglia?
tecnologico
24-04-2008, 20:11
bah, sappiamo poco della sua (strana) storia. buon viaggio e buon matrimonio......se torni senza soldi e senza donna però....
primo per le prese per il :ciapet: :O !
paditora
24-04-2008, 20:12
Appunto, mi spieghi dove sbaglia?
nell'investimento dei soldi.
io i risparmi di una vita preferisco tenermeli da parte.
nel futuro non si può mai sapere.
bah, sappiamo poco della sua (strana) storia. buon viaggio e buon matrimonio......se torni senza soldi e senza donna però....
primo per le prese per il :ciapet: :O !
Perchè è strana scusa?
Perchè è strana scusa?
E' strana perchè non è normale.
Da qui le mie incertezze sul termine "normalità".
Però vabbè se ci stai bene insieme che cacchio vai e buonanotte. Inutile stare a leggere commenti. Tanto la tua idea te la sei fatta non è che la cambi leggendo.
Auguri e figlie femmine :asd: (le preferisco)
tecnologico
24-04-2008, 20:15
nell'investimento dei soldi.
io i risparmi di una vita preferisco tenermeli da parte.
nel futuro non si può mai sapere.
e per questo che non trombi:asd:
Perchè è strana scusa?
che lo stia scambiando per un altro utente?:what:
^TiGeRShArK^
24-04-2008, 20:17
E' strana perchè non è normale.
Da qui le mie incertezze sul termine "normalità".
Però vabbè se ci stai bene insieme che cacchio vai e buonanotte. Inutile stare a leggere commenti. Tanto la tua idea te la sei fatta non è che la cambi leggendo.
Auguri e figlie femmine :asd: (le preferisco)
quando ci sposiamo albè? :kiss:
azzz insert coin ma andrai pure carico con una valigia piena di soldi?
ma io per un po' farei il mantenuto
"I miei complimenti" per la coerenza che manifestate :fagiano:
Se è la donna che sceglie di restare a casa, e di occuparsi solo di crescere i figli e seguire la propria famiglia, allora, quella donna è una "squallida arrampicatrice sociale, una che mira ai soldi del coniuge, e che vuole fare la bella vita a spese altrui...."
e non vi sfiora nemmeno l'idea che ad una donna possa anche piacere e possa pure sentirsi pienamente realizzata essendo moglie e madre...
vi vorrei vedere a fare carriera pur volendo avere magari una famiglia numerosa , ( vogliamo mettere 4 figli ad es. ? ) come a qualcuna potrebbe pure piacere...
eh sì , c'è chi smania e sgomita per fare carriera e chi invece vorrebbe crescere ed allevare i propri figli senza doverli affibbiare ai nonni, e metterli al tempo pieno ...etc etc etc...
Però, poi si viene sul forum a consigliare ad Insert Coin di "fare il mantenuto a spese della sua lei"...
Beeeeeeeeelllllllllllllllllli i due pesi e le due misure.... :fagiano:
Ania
quando ci sposiamo albè? :kiss:
Oh ma siete tutti ricchioni? :asd:
Io con te ci stò bene, ma rimaniamo amici :O :help:
Vabbè al massimo ti compro un pacchetto di sigarette, l' ultima volta me le son fumate tutte io :rolleyes: :cool:
Ma è solo amicizia e rigorosamente amicizia platonica.
paditora
24-04-2008, 20:20
ma era una battuta dai.
nel senso che i risparmi di una vita, guadagnati col sudore non li butterei così al vento.
dai cazz ce ne sta di gente che per investire in attività commerciali rimane in mutande.
Se è la donna che sceglie di restare a casa, e di occuparsi solo di crescere i figli e seguire la propria famiglia, allora, quella donna è una "squallida arrampicatrice sociale che mira ai soldi del coniuge, e che vuole fare "la bella vita a spese altrui...."
e non vi sfiora nemmeno l'idea che ad una donna possa anche piacere e possa pure sentirsi pienamente realizzata essendo moglie e madre...
vi vorrei vedere a fare carriera pur volendo avere magari una famiglia numerosa , ( vogliamo mettere 4 figli ad es. ? ) come a qualcuna potrebbe pure piacere...
eh sì , c'è chi smania e sgomita per fare carriera e chi magari chi invece vorrebbe crescere ed allevare i propri figli senza doverli affibbiare ai nonni, e metterli al tempo pieno ...etc etc etc...
Però, poi si viene sul forum a consigliare ad Inset Coin di "fare il mantenuto a spese della sua lei"...
Beeeeeeeeelllllllllllllllllli i due pesi e le due misure....
Ania
Ania, tesoro mio, quando qualcuno fa certi discorsi...è inutile anche perderci del tempo.
Parlano delle donne come fossero delle arpie, poi però sono i primi che se potessero le sfrutterebbero a più non posso.
Qua tra luoghi comuni e stereotipi stiamo messi male veramente!
;)
Ania, tesoro mio, quando qualcuno fa certi discorsi...è inutile anche perderci del tempo.
Parlano delle donne come fossero delle arpie, poi però sono i primi che se potessero le sfrutterebbero a più non posso.
;)
non fare di tutta l' erba un fascio...
tecnologico
24-04-2008, 20:24
ovvio il paladino della femmina non manca mai:O
non fare di tutta l' erba un fascio...
Non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ovviamente il mio post è riferito a determinate persone.
Questo post non ha senso.
Non capisco perchè noi dobbiamo sempre passare per troie, bastarde, arpie che vogliono fottere qualsiasi uomo sulla faccia di questo stramaledetto pianeta.
Mentre voi, poveri ometti usati e sfruttati a nostro piacimento.
Ma te prego, tecnocoso!
Paladino delle mie idee direi e contro i luoghi comuni
buona serata spammoni me ne vaio...
hola
;)
Non capisco perchè noi dobbiamo sempre passare per troie, bastarde, arpie che vogliono fottere qualsiasi uomo sulla faccia di questo stramaledetto pianeta.
Quoto tutto.
Inoltre, sono assolutamente convinta che se Insert Coin avesse aperto un thread, scrivendo che :
1- stava per sposare una ricca ereditiera, una strafiga da paura, ma che poi
2- dopo il matrimonio, lei sarebbe restata a casa a fare la moglie e la madre, ad occuparsi della famiglia a tempo pieno, e crescere i figli, etc etc etc ,
quindi, non si sarebbe di certo potuto fare il discorso :
"vuole farsi mantenere dal marito straniero ricco, mira ai tuoi soldi etc etc etc",
nonostante tutto ciò, ci sarebbero stati lo stesso alcuni utenti ( chissà chi ?!?!?! :fagiano: )
che avrebbero comunque trovato qualcosa da ridire,
ed avrebbero provato a "smontare la sua storia",
cercando di insinuargli il dubbio/tarlo :
"chissà perchè lei si è innamorata proprio di te...
chissà perchè vuole proprio te...
chissà cosa vuole realmente...
chissà che cosa c'è di losco sotto".
Ania
tecnologico
24-04-2008, 20:30
Non faccio di tutta l'erba un fascio.
Ovviamente il mio post è riferito a determinate persone.
Questo post non ha senso.
Ma te prego, tecnocoso!
ao stasera sono triste, non mi date addosso:(
Quoto tutto.
Inoltre, sono assolutamente convinta che se Insert Coin avesse aperto un thread, scrivendo che stava per sposare una ricca ereditiera, una strafiga da paura, che poi voleva restare a casa a fare la moglie e la madre, seguire la famiglia e crescere i figli, nonostante tutto ciò, ci sarebbero stati lo stesso alcuni utenti che avrebbero provato a "smontare la sua storia" cercando di insinuargli il dubbio che : "chissà perchè lei si è innamorata proprio di te e chissà perchè vuole proprio te...".
Ania
paditora
24-04-2008, 20:36
cmq se io trovassi una donna che mi mantiene mi faccio mantenere volentieri. :p
dai cmq setkuzo e ania e fatevela una risata.
vi prendete troppo sul serio.
cmq se io trovassi una donna che mi mantiene mi faccio mantenere volentieri. :p
dai cmq setkuzo e ania e fatevela una risata.
vi prendete troppo sul serio.
Eggià :asd:
Quando se parla di loro ci prendiamo troppo sul serio :asd:
Vabbè basta, davvero...il 3d sta diventando surreale :asd:
Rinnovo gli auguri ad Insert :)
^TiGeRShArK^
24-04-2008, 20:45
Oh ma siete tutti ricchioni? :asd:
Io con te ci stò bene, ma rimaniamo amici :O :help:
Vabbè al massimo ti compro un pacchetto di sigarette, l' ultima volta me le son fumate tutte io :rolleyes: :cool:
Ma è solo amicizia e rigorosamente amicizia platonica.
ok :O
l'importante è che non manchi la tennent's super :asd:
paditora
24-04-2008, 21:16
Rinnovo gli auguri ad Insert :)
idem :)
zao a tutti.
ao stasera sono triste, non mi date addosso:(
comincia ad aggiustare la firma e vedrai che la vita ti sorriderà
ok :O
l'importante è che non manchi la tennent's super :asd:
Non sia mai, ultimamente (anche stasera) stò scoprendo ottimi vini :asd:
trallallero
25-04-2008, 09:43
selezione naturale :asd:
---edited---
25-04-2008, 11:29
a parte che Setzuko tu sei ancora un uomo per me...
io non ho visto ancora foto
non ho la macchina, il cell ... scuse:O
a parte che Setzuko tu sei ancora un uomo per me...
io non ho visto ancora foto
non ho la macchina, il cell ... scuse:O
Ahaha un uomo? :asd:
Comunque mi spiace ma non ci saranno mie foto, sto pensando di mettere i miei piedi nel 3d Feet Lovers ma oltre a quello....nada! :O
Pensare pure quello che ti pare :D
E' vero che non ho la macchian fotografica...chiedi a Giant :D
mi ero persa questo 3d:D
per prima cosa voglio fare le mie congratulazioni a insert coin per la bella notizia :mano:
poi..quoto tutto quanto espresso da ania,jakie e setzuko(non quoto i post per non allungare :D )
in sostanza,non capisco minimamente quelli che dicono storia strana,fregatura ecc:rolleyes:
prescindendo dal fatto che non sono affari nostri,credo che sia fuori luogo smontare insert coin in questo modo.
se proprio vogliamo essere precisi le arrampicatrici sociali a caccia di denaro e sistemazione ci sono anche in italia..non comprendo dunque questi sciocchi pregiudizi nei confronti delle straniere.
si ha sempre il brutto vizio di generalizzare,aprendo la solita sgradevole fiera del luogo comune.
credo che alla sua età insert coin abbia tutte le capacità per fare una scelta giusta,ponderata..non credo sia un bamboccio che si fa influenzare dalla prima figa che passa per il suo letto..
se lui e la sua compagna,dopo un periodo insieme hanno deciso di sposarsi non c'è nulla di male,non credo che la compagna stesse col fucile spianato per strappargli il fatidico si.
non penso che insert sia un idiota pronto a farsi spulciare.
non capisco cosa si intende per STORIA STRANA:fagiano:
forse solo perchè lei è straniera?:stordita:
credo si debba un momento pesare il valore delle parole prima di dire certe cose.
insomma...evitiamo di classificare una donna come "stronza arrampicatrice sociale" solo perchè viene da altro luogo..
e poi il fatto che glielo abbia chiesto lei è ininfluente..
facciamo tanto i moderni e poi ci stupiamo per una proposta di matrimonio "al femminile"?
suvvia:rolleyes:
insert..se sei felice,goditi il momento,credo che tu abbia scelto con serietà no?
quindi come si dice qui..fottatenn' :asd:
leggi la seconda frase della mia firma...non immagini quanto è vera ;)
auguri :vicini:
in sostanza,non capisco minimamente quelli che dicono storia strana,fregatura ecc :rolleyes:
prescindendo dal fatto che non sono affari nostri,credo che sia fuori luogo smontare insert coin in questo modo.
se proprio vogliamo essere precisi le arrampicatrici sociali a caccia di denaro e sistemazione ci sono anche in italia..non comprendo dunque questi sciocchi pregiudizi nei confronti delle straniere.
si ha sempre il brutto vizio di generalizzare,aprendo la solita sgradevole fiera del luogo comune.
credo che alla sua età insert coin abbia tutte le capacità per fare una scelta giusta,ponderata..non credo sia un bamboccio che si fa influenzare dalla prima figa che passa per il suo letto..
se lui e la sua compagna,dopo un periodo insieme hanno deciso di sposarsi non c'è nulla di male,non credo che la compagna stesse col fucile spianato per strappargli il fatidico si.
credo si debba un momento pesare il valore delle parole prima di dire certe cose.
insomma...evitiamo di classificare una donna come "stronza arrampicatrice sociale" solo perchè viene da altro luogo..
e poi il fatto che glielo abbia chiesto lei è ininfluente..
facciamo tanto i moderni e poi ci stupiamo per una proposta di matrimonio "al femminile"?
suvvia:rolleyes:
insert..se sei felice,goditi il momento,credo che tu abbia scelto con serietà no?
auguri :vicini:*
Come ha scritto Jakie, anche io sono a favore della convivenza, ma decido per me e per la mia vita, perché una cosa sono le convinzioni personali, un'altra è il tranciare giudizi sulla vita e scelte altrui.
A me, sembra che Insert Coin sia sempre stato molto guardingo, diffidente, cinico, sospettoso, molto misogino, e piuttosto avveduto, ed oserei dire persino prevenuto e "sul chi va là" con le donne, MA ADESSO sembra aver trovato la donna della sua vita, la ama ed è riamato dalla sua lei,
SE lui ha deciso che in lei crede ( come è giusto sia quando si ama qualcuno) , ed in lei ripone tutta la sua fiducia, stima, amore, rispetto, e dedizione, perchè cercare di insinuare in lui il tarlo, il sospetto, il dubbio che lei voglia approfittare di lui ?
Insomma, Insert Coin ha 38 anni, gli si vorrà riconoscere l'autonomia intellettuale di sapere cosa fare della propria vita ?!?!
E' uno che sa perfettamente quali obblighi, impegni, diritti e doveri scaturiscono dal contratto matrimoniale, ed allora, credo gli si possa riconoscere la capacità di decidere della propria vita, "senza dargli dello sfigato che prima non scopava, e/o del coglione che si farà fregare ed inculare da una donna fredda e calcolatrice ed arrampicatrice sociale".
Se voleva tutto ciò, gli bastava restare in Italia, non credo che ci fosse bisogno di andare fino in Spagna per farselo mettere nel di didietro.
Insomma, Insert Coin ha 38 anni, conosce alla perfezione quali sono le conseguenze, rischi, complicanze di un matrimonio, qualora il matrimonio vada a rotoli, immagino sia in grado di fare da sè tutte le valutazioni/considerazioni del caso... perchè trattarlo come un minorato mentale, ed avere la presunzione di andargli a dire che la donna di cui è innamorato lo vuole sfruttare o si vuole approfittare di lui ?!?!?!
Insomma :
Congratulazioni e felice paternità.
Ania
paditora
26-04-2008, 15:28
Bè io più che altro volevo smontargli l'idea dell'investimento del capitale in un'attività commerciale.
Ma non perchè gli voglio consigliare male, proprio perchè ne ho sentite di persone, anche persone a me vicine che han perso tutto persino la casa per aver tentato di avviare attività commerciali.
Se uno da un consiglio mica è perchè vuole il male di una persona.
Bè io più che altro volevo smontargli l'idea dell'investimento del capitale in un'attività commerciale.
Ma non perchè gli voglio consigliare male, proprio perchè ne ho sentite di persone, anche persone a me vicine che han perso tutto persino la casa per aver tentato di avviare attività commerciali.
Se uno da un consiglio mica è perchè vuole il male di una persona.
per carità:D
voglio solo dire che definire una storia strana e classificare una donna come arrampicatrice sociale solo perchè straniera è assurdo.
ho sempre sostenuto il libero arbitrio per cui ognuno fa come vuole e dice ciò che crede.
il problema è il solito scivolare nel luogo comune(non è riferito a te):)
juninho85
26-04-2008, 15:47
voglio solo dire che definire una storia strana e classificare una donna come arrampicatrice sociale solo perchè straniera è assurdo.
ho sempre sostenuto il libero arbitrio per cui ognuno fa come vuole e dice ciò che crede.
il problema è il solito scivolare nel luogo comune(non è riferito a te):)
...che poi in quel contesto lo straniero è lui :D
Coloro che hanno definito la storia "strana", o hanno ventilato l'ipotesi che la donna di Insert Coin sia una che si vuole approfittare di lui, lo avrebbero fatto anche se la donna fosse stata italianissima da immemori generazioni.
IMHO.
Beh, a mio modo di vedere le cose, in questo forum non manca mai nemmeno quello che pensa di poter impunemente spalare merda sulle donne in genere, indipendentemente dalla nazionalità, e le definisce tutte "stronze, troie, opportuniste, false, fredde calcolatrici, approfittatrici, arrampicatrici sociali etc etc etc.."
A leggere ciò che scrivono taluni, sembra che il male peggiore dell'umanità siano le donne, ed allora, a tutti costoro, mi viene solo da suggerire caldamente di accoppiarsi con altri uomini, visto che ritengono gli uomini migliori e superiori, sempre ed indistintamente.
Ania
tecnologico
26-04-2008, 16:33
io ho parlato di storia strana..ma mi sta venendo il dubbio di aver confuso coin con un altro utente che raccontò la sua storia con una straniera...
era tipo la storia di uno che stava con la madre, senza donne fino ai 30anni, poi conosce una straniera con un figlio e questa se lo vuole sposare..mi sa che ho confuso due storie...
tecnologico
26-04-2008, 16:34
A leggere ciò che scrivono taluni, sembra che il male peggiore dell'umanità siano le donne, ed allora, a tutti costoro, mi viene solo da suggerire caldamente di accoppiarsi con altri uomini, visto che ritengono gli uomini migliori e superiori, sempre ed indistintamente.
Ania
no va be per accoppiarsi le donne vanno bene...e per il resto che non vanno un granchè:O
Insert coin
26-04-2008, 18:41
mi ero persa questo 3d:D
per prima cosa voglio fare le mie congratulazioni a insert coin per la bella notizia :mano:
Grazie carissima, ti stavo aspettando da queste parti...;)
poi..quoto tutto quanto espresso da ania,jakie e setzuko(non quoto i post per non allungare :D )
in sostanza,non capisco minimamente quelli che dicono storia strana,fregatura ecc:rolleyes:
Parliamo della Spagna quindi il discorso si chiude qui, fra l'altro mi è sempre piaciuta la mentalità di questa Nazione ed il modo col quale uomini e donne si rapportano fra di loro, non potevo che sposare una spagnola, fra l'altro io dell'uomo italiano medio non ho proprio nulla, la passione me la devono tirar fuori con le pinze (ma poi esce eccome) e come "approccio" all'altro sesso sono peggio di un inglese, sono sempre stato un "falso timido", con molto orgoglio spesso scambiato per riservatezza, quindi ho sempre sognato al mio fianco una donna sicura e non complessante, non stucchevole, che mi amasse dalla testa ai piedi per quello che ero e che sono senza nemmeno azzardarsi a tentare di cambiare un solo capello di me, così come io avrei fatto e faccio con lei, della mia compagna non ho nulla da "obiettare", è la persona giusta per un uomo come me, mi ama e si fa amare come piace a me, tutto il resto è noia.;)
A metà anni novanta sono stato per 10 mesi con una profumiera della provincia di Latina, molto ricca di famiglia, e pur sapendo che io non avevo alcun problema economico (pur essendo "al di sotto" di lei) mi tartassava ogni santa volta con la frase :"non è che stai con me per i miei soldi?"
Una ossessione, un incubo, ricominciai a vivere dopo la rottura della nostra relazione, me stavo a magnà er fegato.....:doh:
Barcellona non è Katmandù, è una capitale ricca, europea, latina e cristiana, se volevo davvero sposare una "straniera" sarebbe bastato fare una puntatina a Bolzano, o meglio a Bozen, anche le tetesche hanno il loro perchè e mi piacciono, ma io preferisco la donna latina......;)
auguri :vicini:
Grazie, so che sono auguri sinceri.:)
manganese
26-04-2008, 20:59
Ania
Mi pare di ricordare che questa "filosofia" fosse già teorizzata dagli antichi greci.
Uno dei maggiori difetti delle donne italiane è la totale mancanza di capacità autocritica...chissà perchè coin, come alcuni altri in questo forum, si è trovato una donna estera:rolleyes:
Insert coin
26-04-2008, 21:13
Mi pare di ricordare che questa "filosofia" fosse già teorizzata dagli antichi greci.
Uno dei maggiori difetti delle donne italiane è la totale mancanza di capacità autocritica...chissà perchè coin, come alcuni altri in questo forum, si è trovato una donna estera:rolleyes:
No, io sono un caso a parte, in Spagna ho sentito parlar male degli uomini spagnoli sentendo chiacchierare la mia compagna con le sue amiche, e sentivo, tradotti in spagnolo, gli stessi piagnistei delle donne italiane con gli uomini italiani (chissà perchè poi il giamaicano, il senegalese, il romeno, l'arabo o l'albanese in genere non lo vogliono però come "marito"), quindi tutto il mondo è paese, anche se mi hanno detto a Barcellona che la "notorietà" dell'uomo italiano esisteva in passato e continua a sussistere tuttora in Spagna, assieme a quella dei francesi (è stata una scoperta da parte mia, anche i "francesi" sono molto ricercati dalle donne spagnole)....
.....quindi poi non c'è tutta sta differenza, credi che in Spagna non abbia sentito con le mie orecchie tutti quei discorsi PUBBLICI che "incensano" la donna a scapito dell'uomo?
Direi che sono gli stessi che sento qua, solo che in Spagna come diceva giustamente Juninho sono io "lo straniero" e non viceversa ed eccoti da parte delle amiche della mia futura moglie discorsi del tipo "ciao, bello italiano" "per favore me lo trovi un fidanzato in Italia?" "Siete unici quanto a galanteria, savoir fare, bellezza, sensualità e romanticismo..." "solo in Italia è facile trovare un uomo che non fuma e non beva allo stesso tempo...." :fagiano:
finche si continuerà a fare di tutta l'erba un fascio le cose non cambieranno molto..
il male del secolo è la generalizzazione.
inutile argomentare davanti a :muro::rolleyes:
auguri insert coin ;)
Burrocotto
26-04-2008, 21:19
finche si continuerà a fare di tutta l'erba un fascio le cose non cambieranno molto..
auguri insert coin ;)
E il male del millennio son le donne. :asd:
Scusa ma non ho resistito. :stordita:
E il male del millennio son le donne. :asd:
Scusa ma non ho resistito. :stordita:
se così fosse come farebbero quelli del 3d di chi non vive senza sesso?:D
manganese
26-04-2008, 22:04
.....quindi poi non c'è tutta sta differenza, credi che in Spagna non abbia sentito con le mie orecchie tutti quei discorsi PUBBLICI che "incensano" la donna a scapito dell'uomo?
mettiamola giù così.
Se tu dovessi fare un rapporto matematico tra le donne italiane e quelle straniere che hai conosciuto cosa sarebbe
1/1
1/5
1/10
?
se così fosse come farebbero quelli del 3d di chi non vive senza sesso?:D
Farebbero un bilancio costi-benefici e trarrebbero le dovute conclusioni :asd:
:wtf:
Uhmmm....mi pare :fagiano: di avere già formulato una risposta a questa tua domanda. :read:
Non te la faccio nemmeno cercare, eccola qua: :read:
repetita iuvant.
Prima di conoscere la sua lei, Insert ne avrà "conosciute" -e ben più che "conosciute :oink: " - di 25-30enni,
MA SE è stata questa la donna che lo ha fatto innamorare e desiderare di sposarla, e formare una famiglia,
Quanto alle tue generalizzazioni sulle donne italiane, che dirti manganese ?
Non giudico nè reputo migliore una persona a seconda del sesso, nè della nazionalità.
Le generalizzazioni mi fanno sempre il medesimo effetto, cioè, mi danno il voltastomaco.finche si continuerà a fare di tutta l'erba un fascio le cose non cambieranno molto..
Quoto fix&fix
Davanti un muro, si rimbalza e basta.
Saluti.
Ania
manganese
26-04-2008, 22:21
@ania e fix
senza cadere nell'offesa personale, riuscireste a quotarmi almeno un vostro post in cui riconosciete un errore o almeno vi dimostrate dubbiose su un vostro atteggiamento (o giudizio).
Sia personale che come "donne" non importa....
P.S:
mi sà che stasera ho bevuto troppo per avventurarmi in questi territori:fagiano:
@ania e fix
senza cadere nell'offesa personale, riuscireste a quotarmi almeno un vostro post in cui riconosciete un errore o almeno vi dimostrate dubbiose su un vostro atteggiamento (o giudizio).
P.S:
mi sà che stasera ho bevuto troppo per avventurarmi in questi territori:fagiano:Ma chi credi di essere ?
Non mi sembra che abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo, nè che ci conosciamo.
Non ti ho mai chiesto nulla.
Vedi di fare altrettanto.
Ania
@ania e fix
P.S:
mi sà che stasera ho bevuto troppo per avventurarmi in questi territori:fagiano:
non si tratta di riconoscere l'errore..chi può dire che lo sia..se io penso una cosa vuol dire che per me è giusta scusa..magari per te non lo è ma non vuol dire che sia sbagliato..lo sarà per te ma non per me.
chi non cambia idea pur sbagliando è un ignorante..ma qui io non sento di sbagliare perchè è ciò che penso e ne sono convinta.
Ania (:vicini:)ha in firma una frase che potrà spiegare il mio pensiero..facci caso.
difendere la propria idea è fondamentale per me.;)
manganese
26-04-2008, 22:37
Veramente cè una cosa chiamata "evidenza dei fatti" che dimostra se un pensiero è giusto o sbagliato.
Sorry ania se la prendi così, come già ti dissi, le persone troppo sicure delle loro idee...mi lasciano perplesso.
Per il resto
:boh:
:burp:
Questo thread è surreale:
un uomo scrive che è profondamente innamorato e riamato da una donna con cui desidera condividere l'intera vita, ed ha intenzione di sposarsi e di diventare padre, ed ecco che arrivano taluni che pensano di poter smerdare una donna sulla base del fatto che ha quasi 40 anni, e quindi, è praticamente da buttare nel cesso, che ha già una figlia ( grave colpa questa) , cercano di ingenerare in lui il tarlo ed il sospetto che lei sia una fredda calcolatrice/approfittatrice che mira a fare la bella vita alle spalle di un uomo, poi, non paghi di avere preso di mira di lei in particolare, e di avere tra le righe detto a lui di essere un minorato mentale che si fa prendere per i fondelli, si pretende di smerdare tutte le donne in generale, o solo le donne italiane, a seconda di quanti denti avvelenati si hanno.
mah.
E pensare che l'unica cosa da dire IMHO sarebbe stata :
@Insert Coin
"congratulazioni, siete davvero fortunati, la vita vi ha donato ciò che ha più valore, tenetevelo stretto, proteggete e difendete il sentimento che vi lega, è l'unica cosa per cui vale la pena vivere e finanche morire."
Ed a questo punto, aggiungo anche:
andate a testa alta per la vostra strada, fottetevene e mandate bellamente affanculo chi pretende di giudicarvi senza conoscervi e di tranciare giudizi su di voi.
Non dovete rendere conto a nessuno delle vostre scelte e desideri.
Ania
bla bla bla
doveva essere un thread di gaudio e giubilio, e come sempre si è trasformato in una serie di scaramucce petulanti, noiose e inutili
le persone troppo sicure delle loro idee...mi lasciano perplesso.
No problem.
Di gente che ti potrà piacere, "che cambia casacca ed idee a seconda della convenienza, dei vantaggi, e dell'aria che tira", mi sembra che tu ne possa trovare quanta ne vuoi.
Ania
auguri di cuore :)
tanta felicità :)
Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos'è il Matrimonio, maestro?
E lui rispose dicendo:
Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.
Sarete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
E insieme nella silenziosa memoria di dio.
Ma vi sia spazio nella vostra unione,
E tra voi danzino i venti dei cieli.
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore:
Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
Riempitevi l'un l'altro le coppe, ma non bevete da un'unica coppa.
Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale.
Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro,
Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori.
E siate uniti, ma non troppo vicini;
Le colonne del tempio si ergono distanti,
E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.
Kahlil Gibran
Insert coin
27-04-2008, 05:57
Questo thread è surreale:
un uomo scrive che è profondamente innamorato e riamato da una donna con cui desidera condividere l'intera vita, ed ha intenzione di sposarsi e di diventare padre, ed ecco che arrivano taluni che pensano di poter smerdare una donna sulla base del fatto che ha quasi 40 anni, e quindi, è praticamente da buttare nel cesso, che ha già una figlia ( grave colpa questa) , cercano di ingenerare in lui il tarlo ed il sospetto che lei sia una fredda calcolatrice/approfittatrice che mira a fare la bella vita alle spalle di un uomo, poi, non paghi di avere preso di mira di lei in particolare, e di avere tra le righe detto a lui di essere un minorato mentale che si fa prendere per i fondelli, si pretende di smerdare tutte le donne in generale, o solo le donne italiane, a seconda di quanti denti avvelenati si hanno.
mah.
E pensare che l'unica cosa da dire IMHO sarebbe stata :
@Insert Coin
"congratulazioni, siete davvero fortunati, la vita vi ha donato ciò che ha più valore, tenetevelo stretto, proteggete e difendete il sentimento che vi lega, è l'unica cosa per cui vale la pena vivere e finanche morire."
Ed a questo punto, aggiungo anche:
andate a testa alta per la vostra strada, fottetevene e mandate bellamente affanculo chi pretende di giudicarvi senza conoscervi e di tranciare giudizi su di voi.
Non dovete rendere conto a nessuno delle vostre scelte e desideri.
Ania
Grazie, in effetti in questo Paese o ti sposi, o non ti sposi, o convivi o non convivi, o trombi o non trombi, o vuoi figli o non li vuoi, c'è sempre qualcosa "che non va", mi viene in mente il passeggio della mia città, dove se ti vedono semplicemente al fianco di un essere umano vagamente di sesso femminile il giorno dopo ti fanno già lo "screening" e ti attribuiscono tutto ed il contrario di tutto.
Cmq per chiudere, mi piacciono le donne della mia età e della mia generazione, sono un uomo dai gusti caratteriali molto difficili e mi considero fin troppo fortunato ad aver trovato una persona che mi completa al 100% e che completo a mia volta, ho aspettato parecchio per avere una relazione così, ma ne è valsa la pena, ora posso dirlo...;)
Grazie a te Ania e grazie a tutti, in effetti avevo postato sto thread non solo per gli auguri, ma anche per farmi 4 risate con chi avrebbe scritto battute sulla vita matrimoniale, battute simpatiche che sono puntualmente arrivate, molti mi hanno fatto sorridere, altri invece hanno rischiato di far degenerare la discussione, ma non fa niente, grazie ancora a tutti degli in bocca al lupo, su questo thread non scriverò più.
Insert coin
11-06-2008, 11:31
Scusate se riapro questo thread dopo quasi 2 mesi, ma è qui che la notizia merita di essere annunciata.....;)
stabilita la data delle nozze, ci sposeremo il 30 di settembre 2009, giorno del suo compleanno.......:)
bene, speriamo che tutto vada per il meglio! :D
Senza Fili
11-06-2008, 11:36
Auguri e beati voi, io ed il mio ragazzo lo vorremmo fare pure noi, ma ci vietano di farlo :rolleyes:
DvL^Nemo
11-06-2008, 11:53
Scusate se riapro questo thread dopo quasi 2 mesi, ma è qui che la notizia merita di essere annunciata.....;)
stabilita la data delle nozze, ci sposeremo il 30 di settembre 2009, giorno del suo compleanno.......:)
Ok preparati ad avere tutta la piazzetta in fila al ristorante :sofico:
Insert coin
11-06-2008, 11:54
Ok preparati ad avere tutta la piazzetta in fila al ristorante :sofico:
Pago da bere a tutti a Barcellona quel giorno, non c'è problema!:D
DvL^Nemo
11-06-2008, 11:56
Pago da bere a tutti a Barcellona quel giorno, non c'è problema!:D
Colpito e affondato :asd:
beach_man
11-06-2008, 12:00
Auguroni!!!
Io ci sono appena passato (8 Dicembre 2007)......e siccome mi era piaciuto ho fatto il bis (1 Giugno 2008)...;)
Auguroni di nuovo!!!!
DvL^Nemo
11-06-2008, 12:08
Auguroni!!!
Io ci sono appena passato (8 Dicembre 2007)......e siccome mi era piaciuto ho fatto il bis (1 Giugno 2008)...;)
Auguroni di nuovo!!!!
Cioe' ti sei sposato 2 volte nel giro di qualche mese ?!! O forse parlavi di Barcellona ?
beach_man
11-06-2008, 12:16
Cioe' ti sei sposato 2 volte nel giro di qualche mese ?!! O forse parlavi di Barcellona ?
No no...parlavo di matrimonio....:D
beach_man
11-06-2008, 12:17
Auguri e beati voi, io ed il mio ragazzo lo vorremmo fare pure noi, ma ci vietano di farlo :rolleyes:
:confused:
No no...parlavo di matrimonio....:D
Come fai a sposarti due volte? :eek:
tecnologico
11-06-2008, 12:27
fanno bene:O
beach_man
11-06-2008, 12:28
Come fai a sposarti due volte? :eek:
Piccoli segreti della vita......ma pensavo che ci si arrivasse.
Vabbe'.....ho fatto due cerimonie il matrimonio civile PRIMA e il matrimonio religioso DOPO, tutto questo per questioni pratiche di famiglia...(giusto per accontentare entrambi i parenti vicini e lontani).
Praticamente (e per legge) conta il civile (in questo caso), ma teoricamente ho fatto 2 matrimoni (ma non lo consiglierei a nessunu soprattutto cosi vicini tra loro) :D
Senza Fili
11-06-2008, 12:49
fanno bene:O
Tu faresti bene a non intrevenire al solo scopo di creare flame.
Zodd_Il_nosferatu
11-06-2008, 13:04
ti stai per sposare?
condoglianze :asd:
unarondine
11-06-2008, 13:11
ci si potrebbero fare molte insalate con tutti questi luoghi comuni sul matrimonio
"oddio che paura, oddio fuggi, la tomba dell'amore"
cazzate! hai scelto di intraprendere un persorso e di dargli la giusta importanza con una celebrazione (non importa se religiosa o meno)
sei uno con le palle questa è la verità e anche la tua compagna
:cincin: :cincin:
tecnologico
11-06-2008, 13:31
Tu faresti bene a non intrevenire al solo scopo di creare flame.
:confused:
Auguri insert :vicini:
Ovviamente vogliamo foto e video della cerimonia :O
Prima o poi ci sarà la svolta...o almeno si spera ;)
Forse non hai sentito l'opinione a riguardo della ministra velina (pardon, giornalista :stordita: )
Forse non hai sentito l'opinione a riguardo della ministra velina (pardon, giornalista :stordita: )
Onesatamente no...dai dimmi che sono curiosa :D
Auguri insert :vicini:
Ovviamente vogliamo foto e video della cerimonia :O
*
Imparassero a farsi gli affari loro e a lasciare gli altri liberi di fare quello che vogliono
Mi raccomando la prima notte di nozze!!!
INSERT OINK!!!!
Mi raccomando la prima notte di nozze!!!
INSERT OINK!!!!
no no meglio una bella query sql del tipo
INSERT INTO donna (...) VALUES (...) :asd:
Erian Algard
12-06-2008, 08:30
Sei spacciato.
willywilly77
12-06-2008, 09:14
Toh un'altro che entra nel club degli ammanettati; Benvenuto :sofico:
Complimenti a te e alla tua compagna.
PS
Senza Fili Spero con tutto il cuore che il tuo sogno si possa coronare :)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v
PS
Siete in dolce attesa ??? Complimenti...e compliemnti pure per la vs unione.
CIao. ALe
Kharonte85
12-06-2008, 10:19
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v
PS
Be' allora in bocca al lupo...:D
Auguri e complimenti :)
Tra un anno anche io ti raggiungo col grande passo :D
paditora
12-06-2008, 12:30
ma anche se non potete ma che cazz te ne frega.
l'importante è lo stare insieme no?
alla fine il matrimonio per chi non crede nella religione cattolica (e i principi cattolici sono contrari alle unioni gay) è solo un pezzo di carta e basta.
io me ne sbatterei il cazzo di quello stupido pezzo di carta.
Hai il diritto di chiamare il tuo avvocato di fiducia.
Se non te lo puoi permettere, te ne verrà assegnato uno d'ufficio, e se ne hai il diritto puoi anche usufruire del gratuito patrocinio.
:D
ma anche se non potete ma che cazz te ne frega.
l'importante è lo stare insieme no?
alla fine il matrimonio per chi non crede nella religione cattolica (e i principi cattolici sono contrari alle unioni gay) è solo un pezzo di carta e basta.
io me ne sbatterei il cazzo di quello stupido pezzo di carta.
Per me è un pezzo di carta, per qualcun'altro è qualcosa di più.
Non capisco perchè solo ad alcuni è permessa questa possibilità...per principio è ingiusto.
Il fatto che la chiesa sia contraria alle unioni gay, non significa che un omosessuale non possa credere in dio.
E' un controsenso di per sè..
juninho85
12-06-2008, 17:33
Non capisco perchè solo ad alcuni è permessa questa possibilità...per principio è ingiusto.
Il fatto che la chiesa sia contraria alle unioni gay, non significa che un omosessuale non possa credere in dio.
ci fossero stati abramo ed ugo allora sarebbe stato possibile :O
paditora
12-06-2008, 19:12
Si ma se leggi la Bibbia c'è scritto che Dio condanna i gay (sodoma e gomorra le ha distrutte proprio per quello).
Quindi o credi in un altro Dio oppure ti adegui alle sue leggi.
Visto che per me sono solo cazzate quelle scritte nella Bibbia io non ci credo e faccio della mia vita ciò che voglio.
Mucchina Volante
13-06-2008, 00:35
il fatto delle unioni gay va ben oltre il solo pezzo di carta o la bella festa-cerimonia.
di fatto se un gay sta tutta la vita con un compagno, quando uno dei due muore l'altro non eredita un tubo, non puo' decidere niente per lui ad esempio se è all'ospedale (accanimento terapeutico-no) perchè non è parente, non essendo sposati non si possono avere molte facilitazioni ad esempio per prendere casa o assegni familiari al lavoro...e tutte ste cose.
dio centra ben poco insomma...
altro discorso a parte farei sulla possibilità di coppie omosessuali di adottare bambini, ma sarebbe abbondantemente offtopic :asd:
il fatto delle unioni gay va ben oltre il solo pezzo di carta o la bella festa-cerimonia.
di fatto se un gay sta tutta la vita con un compagno, quando uno dei due muore l'altro non eredita un tubo, non puo' decidere niente per lui ad esempio se è all'ospedale (accanimento terapeutico-no) perchè non è parente, non essendo sposati non si possono avere molte facilitazioni ad esempio per prendere casa o assegni familiari al lavoro...e tutte ste cose.
dio centra ben poco insomma...
altro discorso a parte farei sulla possibilità di coppie omosessuali di adottare bambini, ma sarebbe abbondantemente offtopic :asd:
*
@insert coin : ancora auguri :mano::D
mi spiace per il cappio...
c,;a;,;a
A parte che ancora non ho capito se la tua Lei è incinta o meno...
Io consiglio a molti utenti di hwupgrade una bella serie di sedute da psicologo, bravo però...
Cazzo uno apre un 3d in cui dice:
- Ci amiamo
- Ci sposiamo
- Avremo un figlio
e partono una valangata di post su temi che non c'azzeccano un cazzo con il 3d (che è un 3d che VUOLE parlare di amore e felità e stop) , quando a mio modestissimo parere le uniche possibili repliche sarebbero dovute essere "Congratulazioni", "Bella lì" , "Angurie", etc...
NON si è, qua dentro, spesso ne' rispettosi degli altri (voleva esprimere solo la sua felicità, immagino...nn beccarsi pippozzi + o meno corretti/reali/etc...) ne' in grado di capire quando forse sarebbe meglio tacere piuttosto che andare OT e/o rompere i maroni con le proprie frustrazioni/paranoie/and so on...
Ciao e ancora congratulazioni vivissime , siate felici e fate il possibile (e anche l'impossibile) affincè i vs figli sappiano esserlo in futuro, diversamente da molta altra gente.
Io consiglio a molti utenti di hwupgrade una bella serie di sedute da psicologo, bravo però...
Stavo cercando di capire il tuo intervento, poi ho ricordato di aver letto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22862206&postcount=50) ed ho mollato... Sei ancora abastanza inc#zzoso per prendersela per un thread come questo... :D :D :D
Comunque ritengo che una frase per quanto seria sia, "buttata lì" tra migliaia di "sconosciuti" quali gli utenti di un forum, provochi tutte le reazioni del mondo. Visto che frequenti la "piazzetta", non ti dovrebbe essere così difficile immaginare che l'ironia potrebbe farla da padrona, specie in un argomento così dibattuto (intendo il rapporto uomo/donna e tutte le sue "complicazioni"). E' lo stesso inserto Coin che lo dice proprio in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22200226&postcount=162)post.
Auguri comunque, ed ovviamente, agli sposi!!!
Ciao :)
Insert coin
13-06-2008, 18:04
A parte che ancora non ho capito se la tua Lei è incinta o meno...
Intervengo solo adesso perchè non ho avuto tempo di connettermi al forum prima..... ;)
No, non è incinta, c'è già una bambina di 12 anni avuta dal precedente matrimonio, ad un altro figlio ci stiamo pensando, d'altro canto è più di un anno che stiamo "giocando col fuoco" (a buon intenditor....), tuttavia per quanto mi riguarda mi sono ripromesso che l'argomento "figlio" non sarebbe mai stato per noi causa di dissidi e malumori (mi piacerebbe un figlio ma non avverto un istinto paterno "forte"), adesso penso solamente a lei, che è ben presente e viva nella mia vita, penso alla persona che amo e che si fa amare come piace a me, un figlio lo amerò quando ci sarà, se ci sarà.... ;)
Grazie a tutti per le vostre parole, un bacione speciale a Setzuko.
un bacione speciale a Setzuko.
:vicini:
PicassoX
13-06-2008, 18:31
Cazzo uno apre un 3d in cui dice:
- Ci amiamo
- Ci sposiamo
- Avremo un figlio
e partono una valangata di post su temi che non c'azzeccano un cazzo con il 3d
Scusa eh, ma è un forum pubblico, ognuno puo' dire la sua. Non capisco nemmeno perche' uno debba aprire un 3d in cui parla di cose cosi' private e della sua felicita' facendolo sapere a migliaia di sconosciuti.
La tua compagna ti ha chiesto di sposarla ?..Bene, tienitelo per te.
Ti nasce un figlio ? ..e tienitelo per te...
qui si viene per cazzeggiare, col popolo del forum non puoi condividere momenti cosi' privati...sono perle ai porci..parlare qui di un amore puro...di una cosa bella..significa sporcarla con tutte le malelingue che ci sono...e poi la gente se puo' porta solo sfiga..
e infine, che vuoi che gliene freghi al nerd tipo che bazzica sul forum di uno che si sposa ?...che il poveraccio invidioso non ha visto una figa in 30 anni probabilmente...e magari rimarra' solo a vita.... che ti aspetti che ti faccia gli auguri di cuore ?
SilverLian
13-06-2008, 18:52
Scusa eh, ma è un forum pubblico, ognuno puo' dire la sua. Non capisco nemmeno perche' uno debba aprire un 3d in cui parla di cose cosi' private e della sua felicita' facendolo sapere a migliaia di sconosciuti.
qui si viene per cazzeggiare, col popolo del forum non puoi condividere momenti cosi' privati...sono perle ai porci..parlare qui di un amore puro...di una cosa bella..significa sporcarla con tutte le malelingue che ci sono...e poi la gente se puo' porta solo sfiga..
e infine, che vuoi che gliene freghi al nerd tipo che bazzica sul forum di uno che si sposa ?...che il poveraccio invidioso non ha visto una figa in 30 anni probabilmente...e magari rimarra' solo a vita.... che ti aspetti che ti faccia gli auguri di cuore ?
fortunatamente questi casi sono pochissimi, quindi non generalizzerei così tanto...
PicassoX
13-06-2008, 18:55
fortunatamente questi casi sono pochissimi, quindi non generalizzerei così tanto...
Saranno anche pochissimi (sempre piu' di quanto pensi) ma siamo obbiettivi : quando uno si sposa ed è felice nascono invidie persino nella cerchia degli "amici" e familiari stretti. Come puoi pretendere che degli sconosciuti su un forum siano felici con te ?...Qui la gran parte pensa a comprarsi la nuova scheda video da 500 euro...e del resto se ne fottono allegramente...
Tasslehoff
14-06-2008, 00:18
Anzitutto riservo a Insert Coin una perla di saggezza, una citazione da un mio carissimo collega: "io credo fermamente nell'istituzione del divorzio, per questo credo che il matrimonio sia importante" :D
x PicassoX e AlexB: non ho letto i 200 post precedenti di questo thread, ma mi chiedo una cosa, voi vi considerate i depositari della verità assoluta?
Su alcuni aspetti sono d'accordo con Picasso, il postare una cosa del genere su un forum pubblico significa esporsi, e non si può certo pretendere che tutti rispondano come vogliano noi, ci si butta e si corre il rischio di essere insultati/cazziati/contraddetti, è giusto e sacrosanto che sia così...
Insomma ognuno ha le sue idee e interpreta a modo suo quello che legge, secondo i suoi valori, le sue aspettative e il suo modo di vivere.
Ora, non me ne voglia Insert Coin, ma io un post così lo interpreto anche come un gesto per mettersi in mostra. Se lo sposarti o l'avere figli per te sono cose positive buon per te, e per te soltanto, per come la vedo io è una cosa totalmente privata.
Il pretendere che uno risponda solo con dei complimenti (vedi post di AlexB) o etichettare chi non valuta questa cosa come positiva come uno sfigato che rimarrà solo a vita... beh mi pare indice di una discreta limitatezza, proprio nel saper accettare i punti di vista differenti di altre persone.
Io posso anche essere contento per Insert, non per il matrimonio o per i figli in se, ma perchè sta realizzando qualcosa che gli da piacere e soddisfazione.
Il pretendere che matrimonio o figli siano una cosa positiva a prescindere (sopratutto il procreare in questo momento storico :rolleyes: ) e in modo assoluto, imho è indice di scarsa tolleranza.
chiudete l'OT/flames
tnx
>bYeZ<
Anzitutto riservo a Insert Coin una perla di saggezza, una citazione da un mio carissimo collega: "io credo fermamente nell'istituzione del divorzio, per questo credo che il matrimonio sia importante" :D
x PicassoX e AlexB: non ho letto i 200 post precedenti di questo thread, ma mi chiedo una cosa, voi vi considerate i depositari della verità assoluta?
Su alcuni aspetti sono d'accordo con Picasso, il postare una cosa del genere su un forum pubblico significa esporsi, e non si può certo pretendere che tutti rispondano come vogliano noi, ci si butta e si corre il rischio di essere insultati/cazziati/contraddetti, è giusto e sacrosanto che sia così...
Insomma ognuno ha le sue idee e interpreta a modo suo quello che legge, secondo i suoi valori, le sue aspettative e il suo modo di vivere.
Ora, non me ne voglia Insert Coin, ma io un post così lo interpreto anche come un gesto per mettersi in mostra. Se lo sposarti o l'avere figli per te sono cose positive buon per te, e per te soltanto, per come la vedo io è una cosa totalmente privata.
Il pretendere che uno risponda solo con dei complimenti (vedi post di AlexB) o etichettare chi non valuta questa cosa come positiva come uno sfigato che rimarrà solo a vita... beh mi pare indice di una discreta limitatezza, proprio nel saper accettare i punti di vista differenti di altre persone.
Io posso anche essere contento per Insert, non per il matrimonio o per i figli in se, ma perchè sta realizzando qualcosa che gli da piacere e soddisfazione.
Il pretendere che matrimonio o figli siano una cosa positiva a prescindere (sopratutto il procreare in questo momento storico :rolleyes: ) e in modo assoluto, imho è indice di scarsa tolleranza.
Ma scusami il tuo discorso non c'entra proprio un ghezzo. Non offenderti.
Se per te il matrimonio non è una cosa positiva, e quindi ti trovi palesemente su un altra onda rispetto a chi stà scrivendo felicemente di sposarsi, non rispondere!Non veniamo tutti a creare flame qualunque cosa si scriva su un forum, perchè non ha un senso e non si tratta di pretendere di detenere la verità assoluta, ma non è necessario premere reply ad ogni topic...Da un intervento del genere uno, come è lecito che sia, si aspetta la carrellata di: "auguri, complimentii ecc ecc", anche perchè è una carineria, stop.
Qui non si tratta di diversi punti di vista, ma di finirla di pensare inoltre che ogni post che apra uno sia un post di vanto.
Su questo forum, è un argomento trito e ritrito, ogni qualvolta uno fà qualcosa, bam eccolo "lo fà per vanto"...Ma che razzo c'entra, se Voi siete liberi di rispondere, io non posso postare ciò che voglio?
Io non mi precludo la possibilità di rispondere, ma non vado a rompere le uova nel paniere a chi ha fatto un semplice annuncio, magari anche in preda alla normale eccitazione che una cosa del genere può suscitare.
casinista2
14-06-2008, 18:52
Ce lo appoggiamo, poi con sti moderatori... mi viene proprio dal profondo parlare di cose private :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.