View Full Version : Vergine
Ho 22 anni e sono ancora vergine e non ho mai baciato una donna.
Che ne pensate?
Avete consigli?
LilithSChild
20-04-2008, 13:52
http://community.girlpower.it/
fastezzZ
20-04-2008, 13:53
Che ne pensate?
Avete consigli?
che sono arrivato anche io a 22 anni vergine e poi ho recuperato dopo alla grande :D
avrai tempo per donare il tuo fiorellino a chi vorrà coglierlo ;) .
Cmq FOTO :O così possiamo vedere se sei un caso clinico :fagiano:
SilverLian
20-04-2008, 13:58
Che ne pensate?
Avete consigli?
esci di casa e rimorchia :cool:
Thread ciclico all'infinito. :read: Vabbè...sono le nuove paranoie giovanili. :)
Thread ciclico all'infinito. :read: Vabbè...sono le nuove paranoie giovanili. :)
:eek:
:asd:
deggungombo
20-04-2008, 14:07
Che ne pensate?
Avete consigli?il succo del discorso è semplice, è un problema per te?
se non lo è, siamo a posto così, non c'è un'età a cui bisogna averlo fatto per forza.
se lo è, allora datti da fare... esci, e provaci :)
Non vedo dove sta il problema.
Jammed_Death
20-04-2008, 14:21
Che ne pensate?
Avete consigli?
per cosa?
Non vedo quale sia il problema.
ESCI DI CASA ED ESCILE IL PESCIE
@lessandro
20-04-2008, 14:41
A chi, alla vecchina che abita davanti casa sua e che è a far la maglia sul terrazzo? :asd:
theJanitor
20-04-2008, 14:43
quotone triplo.... specialmente il terzo :asd::asd:
Zodd_Il_nosferatu
20-04-2008, 14:45
di sti ultimi tempi sembra che la verginità sia un male enorme che potrebbe distruggere il mondo...
non capisco tutte ste pippe mentali :O
A chi, alla vecchina che abita davanti casa sua e che è a far la maglia sul terrazzo? :asd:
Potrebbe avere tanta voglia quanto lui:fagiano:
deja vu, avevi scritto questa identica cosa in un altro thread tempo fa? :mbe:
si scrive con la i, me lo ha detto mio cugggino
GUSTAV]<
20-04-2008, 14:51
pure co le vecchiette... zozzoni ! :asd:
GUSTAV]<
20-04-2008, 14:52
Ehmmm ...
RIAPRITE I CASINI !!!!!! :O
stbarlet
20-04-2008, 14:55
Se vuoi fare in fretta, trovati una "massaggiatrice" su secondamano :asd:
Se vuoi spendere di più, avere mille rogne , spegni il pc ed esci di casa!
Peppestar
20-04-2008, 14:58
Sai qual'è il problema? E' che fin quando penserai a questo problema dubito che riuscirai a risolverlo.
La soluzione è semplice: "non pensarci".
Esci di casa, conosci gente, maschi e femmine, impara a parlare agli altri che è una cosa importantissima, e poi tutto sarà in discesa
di sti ultimi tempi sembra che la verginità sia un male enorme che potrebbe distruggere il mondo...
non capisco tutte ste pippe mentali :O
...altro che mentali!!!!:D
Che ne pensate?
Avete consigli?
tornando seri, non e' mica un problema!
non conosco la tua vita pero' cerca di dedicare piu' tempo alle relazioni sociali in particolare con donne perche' queste hanno amiche che a loro volta hanno altre amiche, ecc.
GUSTAV]<
20-04-2008, 15:15
ummm veramente istruttivo ... :D
http://community.girlpower.it/1-vt106553.html?postdays=0&postorder=asc&start=0
con delle perle di saggezza veramente inimitabili : :sofico:
"Come ultima motivazione direi che il sesso anale è bello che metterlo nel sedere a una ragazza è cosa buona e giusta" [citazione necessaria]
Che ne pensate?
Avete consigli? che problemi ti fai?
MINISTRO RIAPRI LA CASA CHIUSA, COME DICONO I PROPHILAX
GUSTAV]<
20-04-2008, 15:30
a limite si và da qualche professionista :D
nelle città turistiche, verso maggio giugno arrivano delle "strafiche" dall'est
veramente belle e disponibili che si pagano la vacanza in Italia "in natura"
Gli annunci li puoi trovare sui giornali del settore, ma anche on-line... :sofico:
Imho se riaprissero i casini sarebbe molto meglio... :rolleyes:
prendessimo esempio dalla Spagna... :rolleyes:
tecnologico
20-04-2008, 15:37
ne penso tutto il male possibile.:O
per come si mettono le cose fuori di sti tempi mentre prima si trombava un po tutti ora col troiame che c è fuori chi perde il treno ai 18 andrà a pippe per sempre.
<;22105953']a limite si và da qualche professionista :D
nelle città turistiche, verso maggio giugno arrivano delle "strafiche" dall'est
veramente belle e disponibili che si pagano la vacanza in Italia "in natura"
Gli annunci li puoi trovare sui giornali del settore, ma anche on-line... :sofico:
Imho se riaprissero i casini sarebbe molto meglio... :rolleyes:
prendessimo esempio dalla Spagna... :rolleyes:
Saresti il primo ad andarci?
Futura12
20-04-2008, 15:52
per come si mettono le cose fuori di sti tempi mentre prima si trombava un po tutti ora col troiame che c è fuori chi perde il treno ai 18 andrà a pippe per sempre.
perchè? conosco uno che fino a 26 anni non aveva mai trombato.....ora sta tutto il giorno a fare un arte...pure con una bella tipa:)
FastFreddy
20-04-2008, 15:56
Che ne pensate?
Avete consigli?
Continua così, che di ragazze in giro disposte a darla via se ne trovano fin troppo poche, una sfoltita alla concorrenza non fa mai male. :O
http://community.girlpower.it/successivo-vt107464.html?postdays=0&postorder=asc&start=75
Questo topic è stupendo!!
scusate ma voi misurate i piselli ai vostri compagni?
mah... Confused
allora,1)alcuni maschi parlano delle proprie misure...
2)anche ad "occhio e croce" sai quanti sono 20 cm e quanti ne sono 12!!
Io sono un perito grafico.. quindi ho fatto tanti disegni tecnici e insomma per anni ho usato squadre righelli ecc ecc... e ti assicuro che una persona non sa così bene a occhio capire le misure... e poi qua nessuno dice 10 - 15 - 20 qua tutte parlate di 13 di 16 di 17 cioè avete l'occhio metrico che vedete che uno non è 15 ma è 16?
e poi chissà perchè la media italiana è di 15 e qua tutti i vostri ragazzi e quelli del forum la superano... bah[/i]
Poi oddio, per loro ( ragazze ) 16 cm sono nella media o "abbastanza decente". La madonna, tutte con Rocco Siffredi?
Io sono un perito grafico.. (.cit)
io lo uso come canna da pesca (cit)
^TiGeRShArK^
20-04-2008, 16:14
Continua così, che di ragazze in giro disposte a darla via se ne trovano fin troppo poche, una sfoltita alla concorrenza non fa mai male. :O
LilithSChild
20-04-2008, 16:17
ah comunque io sono gemelli da quando sono nato :O
secondo me il perito è un grande
Futura12
20-04-2008, 16:32
http://community.girlpower.it/successivo-vt107464.html?postdays=0&postorder=asc&start=75
Questo topic è stupendo!!
Io sono un perito grafico.. (.cit)
ahahah ho letto quel topic proprio ora.....madosca che tristezza assurda e che cazzari che girano:asd:
Io sono un perito grafico comunque:O :O
il forum più bello del mondo :asd: :asd:
Futura12
20-04-2008, 16:40
ai livelli di HwUpgrade:O :O :O
LilithSChild
20-04-2008, 16:42
a parte gli scherzi secondo me è sottovalutato http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
ahahah ho letto quel topic proprio ora.....madosca che tristezza assurda e che cazzari che girano:asd:
Io sono un perito grafico comunque:O :O
Una tristezza infinita quel topic... Si vede che hanno 7 anni per gamba.
Futura12
20-04-2008, 16:45
a parte gli scherzi secondo me è sopravalutato http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
volevi dire questo? :asd:
a parte gli scherzi secondo me è sottovalutato http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
Se vuoi c'è anche postare.it
Futura12
20-04-2008, 16:47
Una tristezza infinita quel topic... Si vede che hanno 7 anni per gamba.
cazzo ma seriamente è composto da 13 enni quel forum e in particolar modo quel topic....non so se hai letto tutto o quasi....ma è veramente da ridere:asd: consigliato per chi sta depresso:asd:
tecnologico
20-04-2008, 16:48
perchè? conosco uno che fino a 26 anni non aveva mai trombato.....ora sta tutto il giorno a fare un arte...pure con una bella tipa:)
il fatto è che tu conosci UNO che si è sbloccato....mica tutti...sono casi isolati. la maggior parte di quelli che arrivano ai 22\24 illibati ha qualche problema e se lo porterà dietro per mooooooooooooooolto tempo.
:.Blizzard.:
20-04-2008, 16:49
Che ne pensate?
Avete consigli?
Basta che non ti chiudi dentro casa. Prima o poi arriverà il momento. E fatti un po' di coraggio con le ragazze.
LilithSChild
20-04-2008, 16:50
volevi dire questo? :asd:
no volevo dire ciò che ho detto :O
secondo me lì dentro ci sono dei troll-geni che noi ce li sognamo :O
certi esemplari di spammer trollus amanuensis da invidiare :O
cazzo ma seriamente è composto da 13 enni quel forum e in particolar modo quel topic....non so se hai letto tutto o quasi....ma è veramente da ridere:asd: consigliato per chi sta depresso:asd:
Ho letto tutto, ovviamente :O
LilithSChild
20-04-2008, 16:51
Se vuoi c'è anche postare.it
preferisco edit :O
theJanitor
20-04-2008, 16:54
il fatto è che tu conosci UNO che si è sbloccato....mica tutti...sono casi isolati. la maggior parte di quelli che arrivano ai 22\24 illibati ha qualche problema e se lo porterà dietro per mooooooooooooooolto tempo.
esagerato.....
Blaster_Maniac
20-04-2008, 16:57
esagerato.....
Invece ha ragione. Io ho conosciuto tramite amici comuni uno che a 27 anni ancora non aveva mai baciato una ragazza. E non ho avuto bisogno che me lo dicessero per capirlo, aveva qualcosa di... anormale.
Poi ci sono le eccezioni, certo.
preferisco topogigio.ru :O
Ti consiglio di editare il post, sennò ... :mbe:
LilithSChild
20-04-2008, 17:01
Ti consiglio di editare il post, sennò ... :mbe:
sennò ? http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
sennò ? http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
sennò ti sospendono
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
LilithSChild
20-04-2008, 17:10
sennò ti sospendono
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
ah giusto http://gianom.googlepages.com/conolui.gif
P.S.: ah quando esce la nuova versione dell'estensione per FF con il menù di HWU compatibile con FF3.0b5 ? :p
ah giusto http://gianom.googlepages.com/conolui.gif
P.S.: ah quando esce la nuova versione dell'estensione per FF con il menù di HWU compatibile con FF3.0b5 ? :p
non so non la sviluppo più io ;)
LilithSChild
20-04-2008, 17:13
non so non la sviluppo più io ;)
ah ok :sob:
theJanitor
20-04-2008, 17:26
Invece ha ragione. Io ho conosciuto tramite amici comuni uno che a 27 anni ancora non aveva mai baciato una ragazza. E non ho avuto bisogno che me lo dicessero per capirlo, aveva qualcosa di... anormale.
basi la tua generalizzazione su di 1 caso e poi dici "ci sono le eccezioni" ?
non mi pare molto coerente come ragionamento.......
poi 27 non sono 22
MILANOgirl
20-04-2008, 17:29
eeeeh, ne hai di tempo!! :O (cit.)
tecnologico
20-04-2008, 17:40
si ma se fino a 22 non lo hanno cagato un motivo ci sarà no?
MILANOgirl
20-04-2008, 17:49
umh..
foto :O
FastFreddy
20-04-2008, 17:52
Che tatto... :asd:
LilithSChild
20-04-2008, 17:56
umh..
foto :O
ma mamiii tu sei impegnata !! :O
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Verginit%C3%A0
Blaster_Maniac
20-04-2008, 18:04
Che tatto... :asd:
Ma ha ragione! Anche io sono uno timidissimo, non ci ho mai provato con nessuna. Ma sono le ragazze che ad un certo punto ci provano e ti baciano! Io ci ho messo 18 anni prima di baciare una ragazza, ed è stata lei a farlo. E fino ad ora è sempre stato così, non ho il coraggio di provarci, certo avrò sicuramente avuto meno ragazzei dei miei coetanei, ma spesso ci provano anche loro se vedono che non ti sblocchi. Certo se sei il re dei nerd, un bidone di 110 kg per 1.60 cosa si pretende?
Bisogna svegliarsi, la bellezza esteriore è composta da una moltitudine di fattori, dai lineamenti del viso, alla corporatura, al modo di vestire, ai capelli, alla pelle, al modo di parlare e muoversi... chiunque può essere bello.
darkfear
20-04-2008, 18:19
Allora ricapitolando:
Siamo in un forum di superdotati, dove tutti hanno dei peni maestosi, dove tutte le ragazze vanno in giro con calibro, righello, squadra e quaderno con le formule nella borsa.
Un forum dove la gente istiga al suicidio, dove si parla di tegole, dove si citano proverbi, dove si tira in ballo la psicologia, dove i periti grafici si stupiscono dell'acutezza (Notare Italiano ^^) visiva delle ragazze.
:rotfl:
LilithSChild
20-04-2008, 18:20
Allora ricapitolando:
Siamo in un forum di superdotati, dove tutti hanno dei peni maestosi, dove tutte le ragazze vanno in giro con calibro, righello, squadra e quaderno con le formule nella borsa.
Un forum dove la gente istiga al suicidio, dove si parla di tegole, dove si citano proverbi, dove si tira in ballo la psicologia, dove i periti grafici si stupiscono dell'acutezza (Notare Italiano ^^) visiva delle ragazze.
:rotfl:
link or die :O
int main ()
20-04-2008, 18:21
che sono arrivato anche io a 22 anni vergine e poi ho recuperato dopo alla grande :D
avrai tempo per donare il tuo fiorellino a chi vorrà coglierlo ;) .
Cmq FOTO :O così possiamo vedere se sei un caso clinico :fagiano:
mi unisco al club dei 22 enni che poi recuperano di brutto :D sò dei vostri a belliiii
sono alto 1,75, sono nato nel 1981 uomo e dei gemelli, se lecco un rana posso rimanere incinta?
darkfear
20-04-2008, 18:26
link or die :O
i choose the latter, however, i may as well reborn :O
tiè...
http://community.girlpower.it/7-vt107464.html?postdays=0&postorder=asc&start=90
:sob:
irenezzz
20-04-2008, 18:30
Io si. :O
Blaster_Maniac
20-04-2008, 18:31
Io si. :O
LilithSChild
20-04-2008, 18:33
i choose the latter, however, i may as well reborn :O
tiè...
http://community.girlpower.it/7-vt107464.html?postdays=0&postorder=asc&start=90
:sob:
go to die killed :O
grassie :O
darkfear
20-04-2008, 18:34
go to die killed :O
Nay, i shall not accomplish your request, furthermore...bah..mi scoccio...:fagiano:
grassie :O
preche. :fagiano:
Sei decisamente esagerato!
Conosciuto persone che hanno fatto sesso per la prima volta dopo i 20.
I particolare una raagazza l'ha fatto per la prima volta proprio a 22 anni....ora a 28 scopa come i ricci, quindi non mi pare abbia tutti sti problemi (per inciso la ragazza in questione è anche molto carina).
Ora lo so che ve ne verrete fuori con la storia che per una ragazza è diverso e cazzate simili.
Io non ci vedo nulla di male (indipendentemente dal sesso) se una persona non ha ancora ciulato a 22 anni, prima o poi gli capiterà l'occasione, e non deve neanche farsi ossessionare da sta cosa, e dare retta ai vostri commenti che sicuramente non sono per niente d'aiuto...anzi!
Saggio TiaMantova
20-04-2008, 19:00
ragazzi vi dico perchè chiede ciò...oggi esempio alla partita di calcio ho rivisto un mio amico che non vedevo da un pò e la prima roba che mi chiede è :"alora, èt gusà?" (allora hai guzzato?)
ho 18 anni da non molto e già da tempo più gente mi fa notare il fatto...non che mi dia fastidio, solo per far capire la gente cosa dice
PS: la ragazza l'ho baciata quindi spero di non essere troppo disperato
Se uno è vergine a 22 anni probabilmente ha un blocco psicologico che gli impedisce di rimorchiare... Tutto dipende dalla capacità dell'individuo di vincere i propri problemi e le proprie teghe mentali.
Alla fine anche la bruttezza è un blocco psicologico indiretto (autostima che scende)... Ho visto ragazzi veramente brutti stare con tope assurde :eek:
Più ti consideri brutto più diventi brutto e soprattutto più ti chiudi in te stesso... E lo stesso vale per le altre seghe mentali (tipo: sono troppo basso, ce l'ho troppo piccolo ecc. ).
Futura12
20-04-2008, 19:12
Se uno è vergine a 22 anni probabilmente ha un blocco psicologico che gli impedisce di rimorchiare... Tutto dipende dalla capacità dell'individuo di vincere i propri problemi e le proprie teghe mentali.
Alla fine anche la bruttezza è un blocco psicologico indiretto (autostima che scende)... Ho visto ragazzi veramente brutti stare con tope assurde :eek:
Più ti consideri brutto più diventi brutto e soprattutto più ti chiudi in te stesso... E lo stesso vale per le altre seghe mentali (tipo: sono troppo basso, ce l'ho troppo piccolo ecc. ).
Quoto tutto.
Blaster_Maniac
20-04-2008, 19:13
Sei decisamente esagerato!
Conosciuto persone che hanno fatto sesso per la prima volta dopo i 20.
I particolare una raagazza l'ha fatto per la prima volta proprio a 22 anni....ora a 28 scopa come i ricci, quindi non mi pare abbia tutti sti problemi (per inciso la ragazza in questione è anche molto carina).
Ora lo so che ve ne verrete fuori con la storia che per una ragazza è diverso e cazzate simili.
Io non ci vedo nulla di male (indipendentemente dal sesso) se una persona non ha ancora ciulato a 22 anni, prima o poi gli capiterà l'occasione, e non deve neanche farsi ossessionare da sta cosa, e dare retta ai vostri commenti che sicuramente non sono per niente d'aiuto...anzi!
Il 3d starter non solo non ha mai inzuppato il biscotto, NON HA MAI BACIATO UNA RAGAZZA!!! Questo è il punto su cui dovrebbe vertere la discussione.
Insert coin
20-04-2008, 19:27
Post esplicativo apparso su usenet alcuni giorni fa che spiega come mai in Italia ci sia un numero così alto di ragazzi ed anche ragazze (ebbene sì anche loro) non troppo trombanti....:O
un noto frequentatore di quel gruppo, estimatore incallito delle straniere afferma delle donne nostrane:
"la maggior parte delle donne che ho conosciuto
(1) seleziona molto, (e fin qui ok) (2) di conseguenza scopa poco (e fin qui
ok) e (3) SI LAMENTA (eh?!?!?).
Praticamente vorrebbero qualcosa che al mondo non esiste: il problema è
tutto nella loro testa.
Scusa, ma proprio non arrivo a capire: o scartano o si lamentano, ma fare
entrambe le cose, spero sarai d'accordo, è da bambine capricciose e mai
cresciute"
risponde subito una donna, che però indirettamente conferma alcune cose
....che selezionino molto e scopino poco sono d'accordo ma che si
lamentino non mi risulta piu' di tanto ... io le single che conosco
non le vedo tanto lamentarsi... vorrebbero essere accoppiate e
sarebbero contente se qualche bel maschio le considerasse ma nella
scelta tra l'accontentarsi e il rimanere sole preferiscono la
solitudine...
Guarda... sono andata a parlare una volta in una agenzia matrimoniale
per vedere se si riusciva a combinare qualcosa per mia sorella che ha
un leggero handicap fisico. la tipa dell'agenzia mi ha detto che una
donna con un handicap trova facilmente un compagno. Avevano
"accoppiato" una ragazza cieca senza problemi.
mi ha detto pero che se mia sorella fosse stata un uomo allora ci
sarebbero state parecchie difficoltà.
Le donne vogliono sempre il meglio e anche se sono mediocri pretendono
un partner di alto livello (bello / ricco e colto)
ovviamente restano da sole perchè i maschi che loro vorrebbero non le
considerano manco di striscio....
ma anche se pagano profumatamente per cercare un compagno preferiscono
non accoppiarsi con un "perdente".
Devo dire che io farei lo stesso....
e il lamentarsi è piu' che altro un giustificare la propria condizione
di fronte al mondo... tipo la favola della volpe e dell'uva....
siccome non mi fila nessuno.... allora faccio capire che sono io che
scarto....
bisogna dare il peso giusto alle affermazioni.... magari dietro ad una
frase un po' da smorfiosa c'è della sofferenza e io non ci darei piu'
di tanto peso...
Belle parole eh........."perdente"... :asd:
bananarama
20-04-2008, 19:35
Che ne pensate?
Avete consigli?
devo rispondere seriamente? :asd:
Il 3d starter non solo non ha mai inzuppato il biscotto, NON HA MAI BACIATO UNA RAGAZZA!!! Questo è il punto su cui dovrebbe vertere la discussione.
Si ma dirgli che probabilmente ha dei problemi che si porterà dietro a vita come se si parlasse chissà di quale malattia grave, non credo possa essergli utile.
devo rispondere seriamente? :asd:
No infatti, non scrivere proprio :Prrr:
bananarama
20-04-2008, 19:41
No infatti, non scrivere proprio :Prrr:
guarda se esprimi dei pareri te lo puo' fare pure il mio tappetino del cesso per cui... :asd:
dai su, ma che gli vuoi rispondere... che e' piu' figo di brad pitt e piu' intelligente di einstein oppure che e' un bell'amico di setzuko? :asd:
Che ne pensate?
Avete consigli?
Qualcuno :stordita: ti potrebbe consigliare di iscriverti in palestra, non solo per stare in forma, ma soprattutto perché è un nido di passere più di altri posti. Anche se questo è un luogo comune, la palestra è posto dove si conoscono molte persone (specie ragazze) magari perchè hanno piano di allenamento simile e quindi gli esercizi si fanno insieme. Secondo me è una cosa anti-timidezza, anche perchè è successo anche a me. :)
PS Ovviamente dipende dagli orari: a volte sono andato in palestra alla mattina e c'erano prevalentemente signore di mezza età e può succedere che qualcuna abbia uno sguardo minaccioso (nel senso :oink:). :stordita: :doh:
guarda se esprimi dei pareri te lo puo' fare pure il mio tappetino del cesso per cui... :asd:
dai su, ma che gli vuoi rispondere... che e' piu' figo di brad pitt e piu' intelligente di einstein oppure che e' un bell'amico di setzuko? :asd:
Sempre ad offendere te eh?
La mia era una battuta e tu subito a sfottere....conosci altri modi per parlare con la gente o ti limiti al "buh buh scemo" :huh: ?
:rolleyes:
Si ma dirgli che probabilmente ha dei problemi che si porterà dietro a vita come se si parlasse chissà di quale malattia grave, non credo possa essergli utile.
No infatti, il 3ad starter ha bisogno di tutto tranne che di commenti come quelli di Blaster...
Il solo fatto che abbia aperto questo topic dopo che un amico gli ha chiesto se ha trombato sta a significare che ha un autostima sotto lo zero :asd:
Per cui evitate certi commenti anche se ironici ;)
Qualcuno :stordita: ti potrebbe consigliare di iscriverti in palestra, non solo per stare in forma, ma soprattutto perché è un nido di passere più di altri posti. Anche se questo è un luogo comune, la palestra è posto dove si conoscono molte persone (specie ragazze) magari perchè hanno piano di allenamento simile e quindi gli esercizi si fanno insieme. Secondo me è una cosa anti-timidezza, anche perchè è successo anche a me. :)
PS Ovviamente dipende dagli orari: a volte sono andato in palestra alla mattina e c'erano prevalentemente signore di mezza età e può succedere che qualcuna abbia uno sguardo minaccioso (nel senso :oink:). :stordita: :doh:
Si però la palestra è il luogo peggiore dove rimorchiare.
In genere i ragazzi assumono quell'atteggiamente da galletto e super figo pieno di muscoli, che ad una passa tutta la voglia di conoscerlo (e nel mio caso andare pure in palestra).
gabi.2437
20-04-2008, 19:47
Vabbè ma le cose sono collegate, se bacia una ragazza, è fidanzato, il sesso viene quasi sicuramente
bananarama
20-04-2008, 19:47
Sempre ad offendere te eh?
La mia era una battuta e tu subito a sfottere....conosci altri modi per parlare con la gente o ti limiti al "buh buh scemo" :huh: ?
:rolleyes:
dipende con chi parlo... :asd:
dipende con chi parlo... :asd:
Eh immagino :rolleyes:
gabi.2437
20-04-2008, 19:52
Vai vai flame :grrr:
Metodo segreto, sii ricco e troverai più facilmente le donne...
Se sei povero invece non ti fila nessuna :D
Blaster_Maniac
20-04-2008, 19:54
Vabbè ma le cose sono collegate, se bacia una ragazza, è fidanzato, il sesso viene quasi sicuramente
Infatti il problema non è che non ha mai fatto sesso a 22 anni, che ci sta anche, ma il bacio.
gabi.2437
20-04-2008, 19:56
Ma appunto non ha mai fatto sesso perchè non ha mai baciato, le 2 cose sono collegate...
Se ha fatto sesso ha anche baciato E, se ha baciato con ogni probabilità ha fatto anche sesso... quindi dire una o dire l'altra, non ha tanto senso... non sono 2 livelli diversi... sono la stessa cosa più o meno
sospeso, di nuovo, 2 settimane
>bYeZ<
andrea1342
20-04-2008, 20:02
Quoto, è sbagliato dirglielo, ma non per ipocrisia, semplicemente perchè non è così grave e soprattutto non deve diventare una fissazione
Il solo fatto che abbia aperto questo topic dopo che un amico gli ha chiesto se ha trombato
Scusa, dove lo leggi questo?
Non è mica vero e poi dove sta scritto che per baciare una ragazza e fare sesso si deve essere fidanzati?
In genere i ragazzi assumono quell'atteggiamente da galletto e super figo pieno di muscoli, che ad una passa tutta la voglia di conoscerlo (e nel mio caso andare pure in palestra).
Mica ti commuovi se ti quoto ancora? :D
Anch' io penso che la palestra non sia il luogo esatto, perchè c'è molto confronto... se non sei un granchè, le tipe guarderanno quello meglio messo di te che ti sta a fianco, è normale.
Così come ci può essere una ragazza carina che in un altro contesto potresti trovare interessante, ma tu in quel momento guardi alla bonazza di turno che sta facendo il gluteo tanto per dire.
Egregio compagno dall'alto dei miei 31 anni passati posso confessarti che non ho ancora inzuppato il biscotto e manco baciato ma non mi sento per nulla anormale o emarginato inoltre non mi faccio fisime sulla mia condizione sessuale e solo durante la lettura di questi topic penso a ciò .
Già il fatto che tu abbia parlato qui sul forum di questa tua situazione deduco che nel tuo gruppo sei l'unico ancora cosi e che magari senti la spinta di uscirne.
L'unoico consiglio che ti posso dare e di non lasciarti influenzare dagli altri nbelle tue scelte ma ragione per te stesso poiché se sbagli qualcosa poi sarai te a doverne portare le conseguenze :D
GUSTAV]<
20-04-2008, 20:04
miracoli del denaro :sofico:
Scusa, dove lo leggi questo?
Ha fatto un reply verso metà topic in cui ha spiegato quella cosa, mi sembra
andrea1342
20-04-2008, 20:05
Ma appunto non ha mai fatto sesso perchè non ha mai baciato, le 2 cose sono collegate...
Se ha fatto sesso ha anche baciato E, se ha baciato con ogni probabilità ha fatto anche sesso... quindi dire una o dire l'altra, non ha tanto senso... non sono 2 livelli diversi... sono la stessa cosa più o meno
Ti faccio riflettere su una cosa: Tu sei andato a letto con tutte le ragazze che hai baciato? Se si, ti faccio i miei complimenti, ma in generale non è così
andrea1342
20-04-2008, 20:07
Ha fatto un reply verso metà topic in cui ha spiegato quella cosa, mi sembra
Sono sincero, non ricordo bene, però mi sembra che fosse un altro utente che racconatava la sua esperienza, anche perchè l'autore del th non si è più fatto sentire
non mi sento per nulla anormale o emarginato inoltre non mi faccio fisime sulla mia condizione sessuale
[...]
L'unoico consiglio che ti posso dare e di non lasciarti influenzare dagli altri nbelle tue scelte ma ragione per te stesso poiché se sbagli qualcosa poi sarai te a doverne portare le conseguenze :D
Questo è l'atteggiamento giusto per andare avanti, qualsiasi sia la soluzione... Piangersi addosso non serve a niente, e lo dico anche perché mi capita spesso anche a me...
Bisogna fregarsene di quello che pensano gli altri di te
Sono sincero, non ricordo bene, però mi sembra che fosse un altro utente che racconatava la sua esperienza, anche perchè l'autore del th non si è più fatto sentire
Ecco può anche essere in effetti... Sono rincoglionito dal sonno da qualche giorno :asd:
edit: confermo, era un altro utente :doh:
Palestra non vuol dire soltanto body-building, quindi muscoli, quindi fighetti. Ci sono piani di allenamento incentrati molto sul cardio-fitness e ginnastica di base, dove si fanno esercizi molto simili tra maschi e femmine (quindi spesso insieme) e dove nessuno ha muscoli da body-building. Poi se si ha la fortuna di non trovare gente che vuole mettersi solo in mostra, ancora meglio. ;)
GUSTAV]<
20-04-2008, 20:10
Egregio compagno dall'alto dei miei 31 anni passati posso confessarti che non ho ancora inzuppato il biscotto e manco baciato ma non mi sento per nulla anormale o emarginato inoltre non mi faccio fisime sulla mia condizione sessuale e solo durante la lettura di questi topic penso a ciò .
Già il fatto che tu abbia parlato qui sul forum di questa tua situazione deduco che nel tuo gruppo sei l'unico ancora cosi e che magari senti la spinta di uscirne.
hai mica in mente la carriera ecclesiatica ? :wtf:
anche i preti lo fanno :O
di nascosto, ma lo fanno
gabi.2437
20-04-2008, 20:12
Ti faccio riflettere su una cosa: Tu sei andato a letto con tutte le ragazze che hai baciato? Se si, ti faccio i miei complimenti, ma in generale non è così
Cmq ho detto che non è "sempre"... cioè è raro beccare uno che ha solo baciato
<;22109542']:eek:
hai mica in mente la carriera ecclesiatica ? :wtf: non sono cosi per scelta :p
Mica ti commuovi se ti quoto ancora? :D
Anch' io penso che la palestra non sia il luogo esatto, perchè c'è molto confronto... se non sei un granchè, le tipe guarderanno quello meglio messo di te che ti sta a fianco, è normale.
Così come ci può essere una ragazza carina che in un altro contesto potresti trovare interessante, ma tu in quel momento guardi alla bonazza di turno che sta facendo il gluteo tanto per dire.
Si :cry:
Posso dirti che non è vero che chi non è un granchè per i canoni estetici comuni non viene preso in considerazione.
Ad esempio a me i ragazzi altetici e con i fisici scolpiti...proprio non mi piacciono.
In palestra di solito sono tutti molto muscolosi, ma se dovessi vedere un ragazzo normale, e pure con la panzetta :oink:
E' per questo che ho lasciato credere al mio istruttore di essere lesbica :asd:
Palestra non vuol dire soltanto body-building, quindi muscoli, quindi fighetti. Ci sono piani di allenamento incentrati molto sul cardio-fitness e ginnastica di base, dove si fanno esercizi molto simili tra maschi e femmine (quindi spesso insieme) e dove nessuno ha muscoli da body-building. Poi se si ha la fortuna di non trovare gente che vuole mettersi solo in mostra, ancora meglio. ;)
No è vero, non vuol dire solo boby-building, vuole dire soprattutto "mi faccio figo davanti alla prima ragazza che passa alzando pesi che non riesco proprio a reggere pur di sembrare meglio di quello lì nell'angolo" :D
Nella mia palestra ho trovato solo gente che vuole farsi notare, addirittura vengono pure a dirmi come fare gli esericizi tanto per darsi un tono :doh:
Futura12
20-04-2008, 20:37
Si :cry:
Posso dirti che non è vero che chi non è un granchè per i canoni estetici comuni non viene preso in considerazione.
Ad esempio a me i ragazzi altetici e con i fisici scolpiti...proprio non mi piacciono.
In palestra di solito sono tutti molto muscolosi, ma se dovessi vedere un ragazzo normale, e pure con la panzetta :oink:
E' per questo che ho lasciato credere al mio istruttore di essere lesbica :asd:
No è vero, non vuol dire solo boby-building, vuole dire soprattutto "mi faccio figo davanti alla prima ragazza che passa alzando pesi che non riesco proprio a reggere pur di sembrare meglio di quello lì nell'angolo" :D
Nella mia palestra ho trovato solo gente che vuole farsi notare, addirittura vengono pure a dirmi come fare gli esericizi tanto per darsi un tono :doh:
Questo è vero:asd: in palestra da me c'è un pischelletto(coattone) avrà sui 18-20 anni...ogni volta che passa qualcuna va dietro la macchina e aumenta il carico di 20Kg dopo una serie da 10 sta morto e riparte dopo 10 minuti:sbonk:
Questo è vero:asd: in palestra da me c'è un pischelletto(coattone) avrà sui 18-20 anni...ogni volta che passa qualcuna va dietro la macchina e aumenta il carico di 20Kg dopo una serie da 10 sta morto e riparte dopo 10 minuti:sbonk:
Da me son tutti così, poi ci sono i casi proprio disperati :asd:
Uno ad esempio, ha il testino piccolino, tutto spelacchiato e due braccia enormi, e poi le gambettine.
E ogni volta che fa gli esercizi si guarda i muscoli delle braccia, ovviamente è tutto unto :asd:
Futura12
20-04-2008, 20:50
Da me son tutti così, poi ci sono i casi proprio disperati :asd:
Uno ad esempio, ha il testino piccolino, tutto spelacchiato e due braccia enormi, e poi le gambettine.
E ogni volta che fa gli esercizi si guarda i muscoli delle braccia, ovviamente è tutto unto :asd:
C'è anche da dire che non sono tutti cosi ad esempio c'è uno che si fa il macho....ma ha 2 pettorali che fanno veramente impressione...sta sempre con la maglietta attillata e sembrano 2 paia di tette DURE semplicemente immensi:eek: e anche al resto non sta male.
Anche se il 90% dei tipi non è cosi,ad esempio il mio amico che fa palestra con me...dopo 2 settimane e dico 2....mi fa 'mazza ao me venuto un braccio enorme...quando esco dalla palestra quasi mi schioppa e te non vedi differenze ?' :cry: :eh:
..:::M:::..
20-04-2008, 21:25
Che ne pensate?
Avete consigli?
cala le braghe e daghe finche non chiede pietà la soccola!:D
auhauhauahauh una volta stavo facendo addominali sulla panca inversa, mi si avvicina sto ragazzetto con le braccia e i pettorali che gli esplodevano fuori dalla maglietta, e mi dice come fare le serie...ma baffanculo va, so meglio di te come farle..per non diventare come te :asd:
andrea1342
20-04-2008, 21:43
Ma è normale che chi ha più esperienza vada ad aiutare e correggere chi è alle prime armi, succede in tutte le palestre ed è giusto che sia così
Ma è normale che chi ha più esperienza vada ad aiutare e correggere chi è alle prime armi, succede in tutte le palestre ed è giusto che sia così
ma io andavo in palestra già da 6 mesi, e se proprio voglio aiuto cerco qualcuno più qualificato di uno che si fa esplodere il petto a furia di pompare, no? :)
il menne
20-04-2008, 21:57
Ma che c'entra la palestra col titolo del thread???? :mbe:
Ma che c'entra la palestra col titolo del thread???? :mbe:
in palestra non si rimorchia, questo è il nesso :O
andrea1342
20-04-2008, 22:01
quoto
il menne
20-04-2008, 22:01
Ma chi l'ha detto? Dipende.... :fagiano:
:eek: cacchio non voglio offendere nessuno....ma 31 anni senza aver mai neanche baciato una ragazza è grave imho. :eek:
consiglio? sicuramente la prima cosa da fare è di togliere quella firma da nerd gliene fotte niente a nessuno di quale versione di ff hai.... :O esci e vatti a cercare la topa...... :O
si skerza naturalmente....ciauz!! :D
Beh oddio, non mi sembra proprio.
Se su 3 persone che stanno facendo gli esercizi nella stessa maniera, e solo una di queste 3 persone è una donna, e tu palestrato vai proprio dall'unica donna per darle un consiglio (che per altro nessuno ti ha chiesto), e già nelle volte precedenti hai cercato con ogni mezzo di attaccare bottone.....mi viene da pensare solo che lo stai facendo per farti notare e per farmi vedere quanto sei bravo a tirar su i pesi :rolleyes:
Solo io lo trovo da sfigati? :doh:
quoto....in piscina si rimorchia di +!! :cool:
Vabbè....per non cambiare l'argomento del thread da verginità a palestre e compagnia bella, meglio sorvolare. :rolleyes:
Il mio era solo un consiglio basato sulla mia esperienza; forse ho trovato l'unica palestra non affollata di fighetti. :)
il menne
20-04-2008, 22:10
Se su 3 persone che stanno facendo gli esercizi nella stessa maniera, e solo una di queste 3 persone è una donna, e tu palestrato vai proprio dall'unica donna per darle un consiglio (che per altro nessuno ti ha chiesto), e già nelle volte precedenti hai cercato con ogni mezzo di attaccare bottone.....mi viene da pensare solo che lo stai facendo per farti notare e per farmi vedere quanto sei bravo a tirar su i pesi :rolleyes:
Lo fa per conoscere ... In realtà dei pesi non glene importa nulla, ma li usa come pretesto per conoscere una ragazza.... :O
juninho85
20-04-2008, 22:10
se è è uno che rompe continuamente i coglioni,si :D
theJanitor
20-04-2008, 22:19
a me capita di correggere se vedo qualcuno che sta facendo movimenti con cui rischia di fracassarsi la schiena....
sia con ragazzi che ragazze e sono ben lungi da essere un pompato... poi se la persona in questione se la prende cazzi suoi.... che si spacchi pure la schiena
francoisk
20-04-2008, 22:34
colpa dell'italia, se vivessi che so in finlandia, russia, estonia di sicuro non lo saresti :)
il menne
20-04-2008, 22:36
colpa dell'italia, se vivessi che so in finlandia, russia, estonia di sicuro non lo saresti :)
:wtf: esplica meglio....
juninho85
20-04-2008, 22:39
secondo me col nuovo governo si sbloccherà anche lui :O
Futura12
20-04-2008, 22:44
:wtf: esplica meglio....
nel senso che li anche se sei un grassone di 120kg a 14 anni non sei più vergine....non se la tirano mica come qui eh:fagiano:
il menne
20-04-2008, 22:46
nel senso che li anche se sei un grassone di 120kg a 14 anni non sei più vergine....non se la tirano mica come qui eh:fagiano:
Mah.... mi sanno tanto di luoghi comuni.... :mbe:
a me capita di correggere se vedo qualcuno che sta facendo movimenti con cui rischia di fracassarsi la schiena....
sia con ragazzi che ragazze e sono ben lungi da essere un pompato... poi se la persona in questione se la prende cazzi suoi.... che si spacchi pure la schiena
Scusami ma non stavo facendo esercizi "pericolosi", anche perchè prima di farli l'istruttore stesso mi ha detto come eseguirli.
Era solo un modo per fare il figo, punto.
francoisk
20-04-2008, 22:55
esatto, in altre parole, si sc*** senza problemi
Mah.... mi sanno tanto di luoghi comuni....
ti sa male :D
manganese
20-04-2008, 22:58
Penso che l'urgenza maschile di "togliersi di dosso la verginità" sia dettata più da esigenze di gruppo che da bisogni personali.
Poi ogniuno è un quadro a sè stante, ma, personalmente, non mi è dispiaciuto aver aspettato per 20 anni la persona "speciale".
Sara perchè non l'ho mai vissuto come un peso (cioè gli altri me lo facevano vivere come un peso, ma nel profondo non l'ho mai sentito tale)...insomma, per usare una metafora, la mela migliore è quella raccolta al giusto grado di maturazione.
Mah.... mi sanno tanto di luoghi comuni.... :mbe:
Invece è vero.
Certi rutti umani che pensano di essere delle fighe da paura, per questo l'uomo spesso si accontenta...porelli.
Non ho mai viaggiato (purtroppo), quindi non posso sapere come sia la situazione altrove (anche se per quello che mi viene raccontato....), quello che so per certo è che le donne italiane (la maggior parte) si fanno troppe seghe mentali, seguono troppo i canoni estetici tipo modello, e hanno una specie di manuale da seguire prima di sganciarla.
il menne
20-04-2008, 23:00
Mi saprà anche male, ma in palestra ho conosciuto diverse ragazze.... :fagiano:
E'un posto come un altro... anzi per le occasioni che si posson creare meglio di tanti altri...
Poi che c'entra, dipende da palestra a palestra, dagli orari, da come uno si pone..... secondo me dire : "in palestra non si conosce" è un luogo comune.... :O
manganese
20-04-2008, 23:00
esatto, in altre parole, si sc*** senza problemi
Diciamo che dipende MOLTISSIMO dai paesi...prova ad andare, per esempio, in un paese del sud meditteraneo.
Che ne pensate?
Avete consigli?
penso che non ci sia assolutamente nulla di male.
non esiste un'età stabilita per fare certe cose,e non è una gara,non ci si deve sentire a disagio perchè "in ritardo"rispetto ad altri.
devi vivere la tua vita tranquillamente,e fare le cose di sempre,uscire..
vedrai che accadrà quando sarà il momento;)
:mbe:
non sono d'accordo.
come fai a dire che hanno problemi?
non significa nulla.
ognuno fa le cose in base alle proprie scelte,o comunque quando arriva il momento.
dire che queste persone si porteranno dietro problemi mi pare esagerato
:nono:
non sono assolutamente d'accordo.
in quale senso intedi dire "anormale"?
in cosa è Anormale una persona che non ha scopato a 22 anni?:stordita: :fagiano:
credo che siate esagerati sul qualificare una persona in base all'età in cui fa sesso.
No infatti, il 3ad starter ha bisogno di tutto tranne che di commenti come quelli di Blaster...
Il solo fatto che abbia aperto questo topic dopo che un amico gli ha chiesto se ha trombato sta a significare che ha un autostima sotto lo zero :asd:
Per cui evitate certi commenti anche se ironici ;)
quoto tutto.
invece di massacrargli l'autostima si dovrebbe cercare di dare consigli,di stimolare la fiducia che deve avere in sè stesso l'autore del 3d
;)
il menne
20-04-2008, 23:08
Invece è vero.
Certi rutti umani che pensano di essere delle fighe da paura, per questo l'uomo spesso si accontenta...porelli.
Ma che discorsi sono? L'estetica conta fino a un certo punto.... io voglio conoscere una ragazza per come è nell'animo... per i valori che ha ....interagire psicologicamente... la bellezza ( e poi cosa è la bellezza? quello che ci propinano i media? la bellezza classica greca? la bellezza sta negli occhi di chi guarda, secondo me), la bellezza, appunto è destinata a scomparire, ma l'anima rimarrà sempre quella.... ( naturalmente mi dirai che anche questo è un luogo comune...ma tant'è...) ;)
Ma che discorsi sono? L'estetica conta fino a un certo punto.... io voglio conoscere una ragazza per come è nell'animo... per i valori che ha ....interagire psicologicamente... la bellezza ( e poi cosa è la bellezza? quello che ci propinano i media? la bellezza classica greca? la bellezza sta negli occhi di chi guarda, secondo me), la bellezza, appunto è destinata a scomparire, ma l'anima rimarrà sempre quella.... ( naturalmente mi dirai che anche questo è un luogo comune...ma tant'è...) ;)
quoto.
è encomiabile che tu la pensi così,ma dobbiamo riconoscere che per molte persone la bellezza,seppur superficiale,è la prima cosa
falso :O
personal experience
Era per dire, che le donne spesso ESIGONO l'uomo bello, brillante ecc ecc.
Mentre gli uomini diciamo che un pò si accontentano, non mi dirai che tutti i fidanzati di sto mondo si amano alla follia, soprattutto quando si è molto giovani.
Ci si mette assieme per divertirsi, per condividere qualcosa....e per scopare.
Converrai che è più facile vedere una ragazza abbastanza bruttina, con un ragazzo decisamente attraente, è molto più raro vedere il contrario.
Questo perchè le donne se la tirano.
Sto facendo un discorso puramente materialista e cinico, tralasciando i sentimenti, l'amore..ecc ecc.
il menne
20-04-2008, 23:17
quoto.
è encomiabile che tu la pensi così,ma dobbiamo riconoscere che per molte persone la bellezza,seppur superficiale,è la prima cosa
Purtroppo è così.... ma molto perchè siamo trattati dai media e dalla società moderna come un branco di pecore non pensanti, imho.... :mad:
DvL^Nemo
20-04-2008, 23:18
Dai c'e' chi e' messo peggio di me :asd:
manganese
20-04-2008, 23:19
falso :O
personal experience
Se tu vai per fare palestra NON rimorchi di certo!
Se tu vai per rimorchiare hai il problema di una "popolazione" in cui le donne sono una minima parte (25-30%) per cui è possibile rimorchiare, ma la statistica ti rema decisamente contro.
Il posto peggiore (o migliore) che ho mai visto per rimorchiare sono i corsi di teatro.
P.S.
Real IT single thread:rolleyes:
il menne
20-04-2008, 23:20
P.S.
Real IT single thread:rolleyes:
:asd: :asd:
Purtroppo è così.... ma molto perchè siamo trattati dai media e dalla società moderna come un branco di pecore non pensanti, imho.... :mad:
Si però non fate gli ipocriti su.
La prima cosa che colpisce di una persona che non si conosce è l'aspetto fisico, poi si approfondisce e si scopre il carattere, l'intelligenza, la cultura, la sensibiltà ecc ecc.
Non mi dire che riusciresti a stare con una persona che TU (quindi per i TUOI canoni di bellezza) reputi un cesso, che non ti attrae proprio fisicamente, non ti ispira proprio nulla?
Essu..
il menne
20-04-2008, 23:25
Se tu vai per rimorchiare hai il problema di una "popolazione" in cui le donne sono una minima parte (25-30%) per cui è possibile rimorchiare, ma la statistica ti rema decisamente contro.
Però, c'è un però.... nella la palestra dove vado io ci sono più donne che uomini, e nella peggiore delle ipotesi metà e metà.... :D :cool:
Senza contare i vari corsi riservati alle ragazze, e il corso di ballo latinoamericano che si aprirà a maggio ( che io farò ! ) dove è prevista maggioranza femminile ! :D
La prima cosa che colpisce di una persona che non si conosce è l'aspetto fisico, poi si approfondisce e si scopre il carattere, l'intelligenza, la cultura, la sensibiltà ecc ecc.
Non mi dire che riusciresti a stare con una persona che TU (quindi per i TUOI canoni di bellezza) reputi un cesso, che non ti attrae proprio fisicamente, non ti ispira proprio nulla?
Essu..
ma infatti..quello che dicevo è appunto che si pensa sempre prima alla bellezza..anche se è un valore magari meno importante..
però è ovvio che l'impatto visivo conta molto,come imput principale..
falso...ovvio che sei stai appresso a una il 100% del tempo....
non vado per rimorchiare, ma quando capita è un piacevole divertissement
Percentuale attuale di successo 50% :fagiano:
il menne
20-04-2008, 23:29
Essu..
Ci dovrei parlare e vedere come è caratterialmente.... è difficile, ma molto difficile che eviti il dialogo per un fatto puramente estetico.... i miei canoni di bellezza sono perlopiù interiori.... ;)
ps: purtroppo siamo tutti un poco figli della società moderna... e anche io forse ho bisogno di qualcosa che INIZIALMENTE mi colpisca guardandola.... è istintivo.... dire di no sarebbe davvero ipocrisia....
manganese
20-04-2008, 23:33
Però, c'è un però.... nella la palestra dove vado io ci sono più donne che uomini, e nella peggiore delle ipotesi metà e metà.... :D :cool:
Senza contare i vari corsi riservati alle ragazze, e il corso di ballo latinoamericano che si aprirà a maggio ( che io farò ! ) dove è prevista maggioranza femminile ! :D
Scusa, ogni tanto mi scordo su che forum sto scrivendo :asd:
Tommy_83
20-04-2008, 23:34
E' come il giorno di Pasqua. Non sai mai precisamente quando capita.
il menne
20-04-2008, 23:35
Scusa, ogni tanto mi scordo su che forum sto scrivendo :asd:
Oh, my God.... quel corso NON è riservato alle ragazze..... :doh: :stordita:
manganese
20-04-2008, 23:37
falso...ovvio che sei stai appresso a una il 100% del tempo....
non vado per rimorchiare, ma quando capita è un piacevole divertissement
Percentuale attuale di successo 50% :fagiano:
Abbiamo idee MOLTO diverse sul cosa vuol dire andare in palestrahttp://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif
Colgo l'occasione per congratulami della percentuale dichiarata.
Abbiamo idee MOLTO diverse sul cosa vuol dire andare in palestra.
io ho il mio programma, e lo svolgo sempre in maniera completa, ragazze presenti o meno
PS: c'è anche da dire che la mia palestra "storica" di ragazze ne ha ben poche, del tipo 1/2 ogni 10 uomini
Horizont
20-04-2008, 23:51
io ho il mio programma, e lo svolgo sempre in maniera completa, ragazze presenti o meno
PS: c'è anche da dire che la mia palestra "storica" di ragazze ne ha ben poche, del tipo 1/2 ogni 10 uomini
e speri che sia la metà inferiore ahah :D
no cmq, ricollegandomi al "problema" del 3d maker, direi che puoi stare abbastanza tranquillo però non darti per vinto, datti da fare, esci, conosci e a quel punto FIDATI che l'occasione arriva, è sicuro ;)
poi vabbè fare sesso è proprio il problema minore...
D4rkAng3l
21-04-2008, 00:08
Purtroppo è vero...ho sentito dellemie amiche che sono ragazze serie e normalissime (non i soliti troioni di turno che se la tirano e la danno solo al coattone...le tirone sono molto peggio) dire: "Con coso non ci starei mai pechè è vergine e non ha mai baciato una...un ragazzo vergine mi paralizzerebbe un po', uno completamente privo di esperienza non saprei come comportarmi e non se ne parla proprio"...tra l'altro riferito ad altri amici che non gli facevano neanche così tanto schifo....ora non voglio dire che sei spacciato...assolutamente (anche perchè poi una di queste alla fine si mise con uno più grande di lei...vergine)
però è uno svantaggio in molti casi e magari devi cercare la storia che parte veramenteee in modo speciale per tutti e due e non la storia: "ci piaciamo, ZIGZAGZUG, se poi va avanti meglio"...cioè mi sono accorto che era già difficile per me che le mie esperienze le avevo fatte in passato prima di trovare la mia attuale ragazza, per uno proprio privo di esperienza la storiella è quasi una chimera, la storia di pure sesso non esiste...si deve puntare alla storia seria e cercare una persona con cui ti trovi veramente bene dal principio...il che non è per forza una cosa negativa...anzi...magari proverai sentimenti che tanti tori da monta a 30 anni non sanno ancora cosa sono...certo però è un po' faticoso e frustrante...IN BOCCA AL LUPO FRATELLO EHEH ;-)
Tra l'altro manco io sò mai stato un toro da monta...ho avuto solo due storie molto importanti e quella attuale spero che rimanga la seconda ed ultima in quanto ci stò investendo molto dal punto di vista delle aspettative per il futuro :)
manganese
21-04-2008, 00:16
Purtroppo è vero...ho sentito dellemie amiche che sono ragazze serie e normalissime (non i soliti troioni di turno che se la tirano e la danno solo al coattone...le tirone sono molto peggio) dire: "Con coso non ci starei mai pechè è vergine e non ha mai baciato una...un ragazzo vergine mi paralizzerebbe un po', uno completamente privo di esperienza non saprei come comportarmi e non se ne parla proprio"...tra l'altro riferito ad altri amici che non gli facevano neanche così tanto schifo....ora non voglio dire che sei spacciato...assolutamente (anche perchè poi una di queste alla fine si mise con uno più grande di lei...vergine)
però è uno svantaggio in molti casi e magari devi cercare la storia che parte veramenteee in modo speciale per tutti e due e non la storia: "ci piaciamo, ZIGZAGZUG, se poi va avanti meglio"...cioè mi sono accorto che era già difficile per me che le mie esperienze le avevo fatte in passato prima di trovare la mia attuale ragazza, per uno proprio privo di esperienza la storiella è quasi una chimera, la storia di pure sesso non esiste...si deve puntare alla storia seria e cercare una persona con cui ti trovi veramente bene dal principio...il che non è per forza una cosa negativa...anzi...magari proverai sentimenti che tanti tori da monta a 30 anni non sanno ancora cosa sono...certo però è un po' faticoso e frustrante...IN BOCCA AL LUPO FRATELLO EHEH ;-)
Tra l'altro manco io sò mai stato un toro da monta...ho avuto solo due storie molto importanti e quella attuale spero che rimanga la seconda ed ultima in quanto ci stò investendo molto dal punto di vista delle aspettative per il futuro :)
Sebbene la sintassi faccia rabbrividire cè del vero in quello che dici.
Se uno supera i 20 vergine (e la cosa lo preoccupa) è meglio che abbia con il sesso un approccio "morbido e graduale", per cui le storielle di una notte possono essere un disastro.
Ma questo complica ancora di più la questione.
Mi spiego
Oltra a cercare una donna te la devi pure trovare seria.
Come per tutto, nella vita, ci vuole pure tanta fortuna :O
Mucchina Volante
21-04-2008, 00:32
dalle mie parti si dice che ci vuole culo: o ce l'hai, o te lo fanno :asd:
D4rkAng3l
21-04-2008, 00:33
Sebbene la sintassi faccia rabbrividire cè del vero in quello che dici.
Se uno supera i 20 vergine (e la cosa lo preoccupa) è meglio che abbia con il sesso un approccio "morbido e graduale", per cui le storielle di una notte possono essere un disastro.
Ma questo complica ancora di più la questione.
Mi spiego
Oltra a cercare una donna te la devi pure trovare seria.
Guarda perme sinceramente è stata una cosa simile...mi misi con la mia prima ragazza a 17 anni...io non avevo mai neanche baciato una ragazza...lei non è che fosse molto più esperta...siamo stati insieme 2 anni e mezzo....
Poi il vuoto per 4 anni (anzi magari ci fosse stato ilvuoto...in mezzo c'è stata una storia sconvolgente e molto dolorosa ma di fatto non successe nulla di fisico)...a 23 anni single da 4 anni mi vedevo senza speranze, mi sentivo inadatto...mi sono dato la zappa sui piedi da solo rinunciando anche alla possibilità di farmi un paio di trombate con delle tipe perchè non stavo bene con me stesso...ero eternamente depresso....poi ho conosciuto un angelo ed è nata una storia serissima e bellissima...è stata una cosa seria dal primo giorno...
alla fine ognuno deve vivere la propria affettività\sessualità nel modo più compatibile con ilproprio modo di essere...non è giusto neanche per se stessi tentare di mettersi la maschera del toro da monta se non lo sei, alla fine non è detto che sia una condanna non esserlo...anzi io sono felice di non essrlo mai stato e di avere quello che ho...mi reputo molto più felice di tutti i tori da monta che conosco :)
manganese
21-04-2008, 00:39
dalle mie parti si dice che ci vuole culo: o ce l'hai, o te lo fanno :asd:
Non ne sono completamente sicuro, ma penso che stiamo disquisendo di un'altro tipo di "verginità":rolleyes:
Mucchina Volante
21-04-2008, 00:40
Non ne sono completamente sicuro, ma penso che stiamo disquisendo di un'altro tipo di "verginità":rolleyes:
tesoro era solo una battuta...non mettiamo i puntini sulle h :asd:
manganese
21-04-2008, 00:45
Guarda perme sinceramente è stata una cosa simile...mi misi con la mia prima ragazza a 17 anni...io non avevo mai neanche baciato una ragazza...lei non è che fosse molto più esperta...siamo stati insieme 2 anni e mezzo....
Poi il vuoto per 4 anni (anzi magari ci fosse stato ilvuoto...in mezzo c'è stata una storia sconvolgente e molto dolorosa ma di fatto non successe nulla di fisico)...a 23 anni single da 4 anni mi vedevo senza speranze, mi sentivo inadatto...mi sono dato la zappa sui piedi da solo rinunciando anche alla possibilità di farmi un paio di trombate con delle tipe perchè non stavo bene con me stesso...ero eternamente depresso....poi ho conosciuto un angelo ed è nata una storia serissima e bellissima...è stata una cosa seria dal primo giorno...
alla fine ognuno deve vivere la propria affettività\sessualità nel modo più compatibile con ilproprio modo di essere...non è giusto neanche per se stessi tentare di mettersi la maschera del toro da monta se non lo sei, alla fine non è detto che sia una condanna non esserlo...anzi io sono felice di non essrlo mai stato e di avere quello che ho...mi reputo molto più felice di tutti i tori da monta che conosco :)
La cosa però può essere più complicata.
Io, sono fatto un pò come tè e non ho MAI avuto storie di 1 sera...invero neppure di 1 mese.... Tutte (cmq sulle dita di 1 mano) storie abbastanza serie.
Eppure l'avventuretta mi manca
Mi manca non essere mai stato cercato da una donna per finalità ludiche:oink:
Ho qualche rimpianto e mi sento in qualche modo "incompleto" se sai cosa intendo.
In parole povere
Mi piacerebbe, almeno 1 volta, provar a fare il "toro da monta" anche se, purtroppo, ammetto che non è una mia prerogativa.:fagiano:
theJanitor
21-04-2008, 08:48
Scusami ma non stavo facendo esercizi "pericolosi", anche perchè prima di farli l'istruttore stesso mi ha detto come eseguirli.
Era solo un modo per fare il figo, punto.
premettiamo che ogni esercizio, anche alle macchine, se fatto male è pericoloso.
l'istruttore spiega sempre come fare un esercizio ma diciamo che nel 99% dei casi dopo le prime due ripetizioni fatte davanti a lui per vedere se si ha capito il movimento poi si finisce per fare l'esercizio malissimo o con carichi immondi...... è la normalità per gente alle prime armi!
per questo solitamente chi ha un poco di esperienza tende a correggere se capita...
ciò non toglie che tu possa aver trovato il figo di turno ma dire che chiunque ti voglia aiutare lo faccia perchè ci vuole provare per me è una generalizzazione esagerata
theJanitor
21-04-2008, 08:50
discorso bellissimo.... ma alla fine la prima cosa che ti attira è l'aspetto fisico....
poi ti vorrei vedere con la ragazza perfetta che fisicamente è marchiata Cesame
theJanitor
21-04-2008, 08:51
E' come il giorno di Pasqua. Non sai mai precisamente quando capita.
veramente il giorno di Pasqua lo puoi calcolare esattamente per qualsiasi anno :asd::asd:
il menne
21-04-2008, 09:10
discorso bellissimo.... ma alla fine la prima cosa che ti attira è l'aspetto fisico....
poi ti vorrei vedere con la ragazza perfetta che fisicamente è marchiata Cesame
Ci dovrei parlare e vedere come è caratterialmente.... è difficile, ma molto difficile che eviti il dialogo per un fatto puramente estetico.... i miei canoni di bellezza sono perlopiù interiori.... ;)
ps: purtroppo siamo tutti un poco figli della società moderna... e anche io forse ho bisogno di qualcosa che INIZIALMENTE mi colpisca guardandola.... è istintivo.... dire di no sarebbe davvero ipocrisia....
Mi auto quoto ... però tendenzialmente non mi interessa l'estetica... di contro ci sono svariate persone che gli danno ben troppa importanza.... :fagiano:
bob.malone
21-04-2008, 09:18
ultimamente vengono fuori tante discussioni del genere, io sono sempre più convinto della mia idea:
capacità nel rimorchiare + possibilità di fare sesso----> inversamente proporsionale a:
numero di oggetti luminosi nel case del computer.
in più, vorrei sapere come si fà a trombare stando seduti davanti al PC o parlandone stando seduti davanti al PC, ci sono cose che queste splendide macchine ancora non possono (potessero, ma non possono:sofico: ), io ho un pò di problemi con l'altro sesso, però non mi lamento, l'importante è fare sempre la propria parte, una che apprezza prima o poi la si trova.
La verginità non è mai stata un problema, basta che una sera si spendono quelle 50€ e il gioco è fatto.
Può sembrare ironico/squallido, anche io avevo il tuo problema e, su consiglio di MOLTI che hanno risolto in questo modo, l'ho fatto, che ti devo dire, avevo paura di essere inadatto o peggio, non capace o che non funzionasse tutto come doveva, da allora, sono più sicuro, riesco a relazionarmi meglio con le ragazze e non in quelle "situazioni" sono moooolto meno impacciato.
Avoglia la gente che ti dice che la verginità non è un problema, non è un problema per chi non arriva over20 vergine (al giorno d'oggi), per gli altri, non dovrebbe esserlo ma lo è.
QUINDI vai e colpisci FIGLIUOLO:sofico:
Chevelle
21-04-2008, 09:40
Veramente i fighetti di palestra sono quei ragazzi, secchissimi, che si allenano solo con le macchine ed utilizzano i guantini per non rovinarsi le mani. Alla fine della serie si guardano allo specchio per sistemarsi il ciuffo. Scene patetiche...
I corsi tipo cardio fitness, gag, total body, stretching, pilates, spinning, ecc. sono un concentrato di donne spesso e volentieri depresse, perchè troppo ossessionate dalla pancetta (inesistente).
La palestra è un luogo pessimo per rimorchiare anche se, in quasi quattro anni di sala pesi, sono uscito con due ragazze conosciute lì.
Per rispondere al ragazzo vergine, ti consiglio di uscire di casa e coltivare qualche hobby.
tecnologico
21-04-2008, 09:40
si, a parole. poi voglio vedere quanti fischi ai rutti.
se non c è combinazione di fattori non c è nulla.
il menne
21-04-2008, 09:53
si, a parole. poi voglio vedere quanti fischi ai rutti.
se non c è combinazione di fattori non c è nulla.
Mi ri-autoquoto.... leggi anche il seguito ...non estremizzate al massimo le mie affermazioni, se no non si capisce.... tendenzialmente non guardo l'estetica... ma un quid che mi deve colpire deve esserci.... :fagiano:
Tommy_83
21-04-2008, 09:54
veramente il giorno di Pasqua lo puoi calcolare esattamente per qualsiasi anno :asd::asd:
:asd::asd::asd:
tecnologico
21-04-2008, 09:56
cercare una gradevolezza estetica non è frutto dell evoluzione della società. è una cosa logica di qualunque essere vivente.
la società modifica i canoni di bellezza ma c è una base di oggettività estetica non modificabile.
siamo mente e corpo, e dobbiamo appagarli entrambi.
il menne
21-04-2008, 10:01
cercare una gradevolezza estetica non è frutto dell evoluzione della società. è una cosa logica di qualunque essere vivente.
la società modifica i canoni di bellezza ma c è una base di oggettività estetica non modificabile.
siamo mente e corpo, e dobbiamo appagarli entrambi.
Forse.... ma quale sarebbe questa base ??.... :stordita:
premettiamo che ogni esercizio, anche alle macchine, se fatto male è pericoloso.
l'istruttore spiega sempre come fare un esercizio ma diciamo che nel 99% dei casi dopo le prime due ripetizioni fatte davanti a lui per vedere se si ha capito il movimento poi si finisce per fare l'esercizio malissimo o con carichi immondi...... è la normalità per gente alle prime armi!
per questo solitamente chi ha un poco di esperienza tende a correggere se capita...
ciò non toglie che tu possa aver trovato il figo di turno ma dire che chiunque ti voglia aiutare lo faccia perchè ci vuole provare per me è una generalizzazione esagerata
Tesoro stavo sollevando 10 miseri kg :D
Non penso che chiunque venga a dirmi come fare gli esercizi ci stia provando.
Semplicemente sto tizio aveva già cercato il pretesto in passato per attaccare bottone con qualsiasi cosa, no so come spiegartelo...ma lo vedi uno quando sta cercando di attirare la tua attenzione.
Un altro ragazzo in passato mi aveva aiutato (propenendosi lui stesso) perchè non riuscivo a stistemare un macchinario in quanto troppo bassa e non ci arrivavo, chissà perchè lui non mi ha dato l'idea che ci volesse provare, ma semplicemente mi ha vista in difficoltà e stop.
tecnologico
21-04-2008, 10:02
c è una logica nelle proporzioni di qualsiasi corpo. la stessa che si trova nell equilibrio di un bel viso.
manganese
21-04-2008, 10:08
La verginità non è mai stata un problema, basta che una sera si spendono quelle 50€ e il gioco è fatto.
Può sembrare ironico/squallido, anche io avevo il tuo problema e, su consiglio di MOLTI che hanno risolto in questo modo, l'ho fatto, che ti devo dire, avevo paura di essere inadatto o peggio, non capace o che non funzionasse tutto come doveva, da allora, sono più sicuro, riesco a relazionarmi meglio con le ragazze e non in quelle "situazioni" sono moooolto meno impacciato.
Io, come potrai leggere sopra, penso ESATTAMENTE l'opposto.
Certo che se uno vive la cosa come un peso insopportabile forse il sesso mercenario è il male minore.
Ma, allo stesso modo, penso che bisogna distinguere quello che ci fanno credere da quello che realmente crediamo noi (discorso moooolto lungo sui ruoli sociali)
Per dirla tutta ho pure trovato chi apprezza il ragazzo un pò impacciato e poco sicuro di sè...uno che non è così "banalmente" sempre pronto per scopare (Cit.)...
il menne
21-04-2008, 10:10
c è una logica nelle proporzioni di qualsiasi corpo. la stessa che si trova nell equilibrio di un bel viso.
:fagiano: Detta così generica non significa nulla.... come si fa a dire che un volto è equilibrato? quali i parametri oggettivi ( non soggettivi, bada ) ? Quali sono i fattori di logica (oggettivi, quindi) che sottostanno alle proprozioni di cui parli? Quale la linea di confine tra bello e brutto in senso oggettivo, e non determinato dalla società o dal gusto personale ? :confused:
Per dirla tutta ho pure trovato chi apprezza il ragazzo un pò impacciato e poco sicuro di sè...uno che non è così "banalmente" sempre pronto per scopare (Cit.)...
Sono dolcissimi quelli che si imbarazzano, che non l'hanno mai fatto e non sanno da dove iniziare :smack: :vicini: :flower: :oink:
Odiosi sono quelli spavaldi, che pensano di essere macchine del sesso :rolleyes:
tecnologico
21-04-2008, 10:13
:fagiano: Detta così generica non significa nulla.... come si fa a dire che un volto è equilibrato? quali i parametri oggettivi ( non soggettivi, bada ) ? Quali sono i fattori di logica (oggettivi, quindi) che sottostanno alle proprozioni di cui parli? Quale la linea di confine tra bello e brutto in senso oggettivo, e non determinato dalla società o dal gusto personale ? :confused:
beh, difficilmente troverai qualcuno appassionato di culoni cellulitici....
manganese
Pur pensandola come tè non capisco questa difesa a oltranza.
Menne è un idealista, non può godere di questo suo stato?
Devi per forza convincerlo dell'ipocrisia delle sue affermazioni?
Per fortuna che ci sono quelli come lui che corteggiano pure le cozze!
theJanitor
Tesoro stavo sollevando 10 miseri kg :D
dipende cosa fai 10Kg potrebbero essere letali :D :D :D ( e sono serio....)
Non penso che chiunque venga a dirmi come fare gli esercizi ci stia provando.
Semplicemente sto tizio aveva già cercato il pretesto in passato per attaccare bottone con qualsiasi cosa, no so come spiegartelo...ma lo vedi uno quando sta cercando di attirare la tua attenzione.
Un altro ragazzo in passato mi aveva aiutato (propenendosi lui stesso) perchè non riuscivo a stistemare un macchinario in quanto troppo bassa e non ci arrivavo, chissà perchè lui non mi ha dato l'idea che ci volesse provare, ma semplicemente mi ha vista in difficoltà e stop.
si appunto..... hai trovato il figo e chi voleva semplicemente aiutarti come capita spessissimo
beh, difficilmente troverai qualcuno appassionato di culoni cellulitici....
Ci sono ci sono, ed io li apprezzo tantissimo.
Pur pensandola come tè non capisco questa difesa a oltranza.
Menne è un idealista, non può godere di questo suo stato?
Devi per forza convincerlo dell'ipocrisia delle sue affermazioni?
Per fortuna che ci sono quelli come lui che corteggiano pure le cozze!
Verissimo!
E comunque io sono dell'idea che la bellezza è troppo personale per poter definire ad esempio una ragazza oggettivamente cozza.
Per te è cozza per me è la creatura più bella della terra.
il menne
21-04-2008, 10:20
Verissimo!
E comunque io sono dell'idea che la bellezza è troppo personale per poter definire ad esempio una ragazza oggettivamente cozza.
In questo sono d'accordo con te... :D :D
D4rkAng3l
21-04-2008, 10:35
La cosa però può essere più complicata.
Io, sono fatto un pò come tè e non ho MAI avuto storie di 1 sera...invero neppure di 1 mese.... Tutte (cmq sulle dita di 1 mano) storie abbastanza serie.
Eppure l'avventuretta mi manca
Mi manca non essere mai stato cercato da una donna per finalità ludiche:oink:
Ho qualche rimpianto e mi sento in qualche modo "incompleto" se sai cosa intendo.
In parole povere
Mi piacerebbe, almeno 1 volta, provar a fare il "toro da monta" anche se, purtroppo, ammetto che non è una mia prerogativa.:fagiano:
mah si in passato è capitato anche a me di sentirmi incompleto...poi ebbi delle occasioni di :oink: :oink: :oink: e basta senza altre complicazioni....però per vari motivi non le ho sfruttate (e non rimpiango di non averlo fatto perchè o stavo troppo male io in quel periodo e non mi andava proprio di :oink: e sarebbe stata una forzatura, oppure l'attrazione era sotto 0 e non mi andava di bombarmi una che mi faceva ribrezzo anche se poi non è che mi ci sarei dovuto impegnare...insomma come dice il saggio: "meglio una buona pippa di una pessima scopata" :D )
Ora boo...non mi sento incompleto anche se ho avuto solo due storie...stò davvero bene con la mia ragazza e questo basta e avanza :)
Ciao ragazzi.
Non ho abbanadonato li thread, avevo da fare, e ci ho messo due ore per leggere tutto il thread.:)
Pensavo che la materia non interessasse a nessuno, invece mi sono completamente ricreduto.
Cmq veniamo al sodo.
Il mio problema e' baciare una donna e poi farci sesso.
Lo so che dovrei trovarmi un hobby,uscire di piu', e dentro di me lo sento, ma sono abbastanza giu' di morale perche' ho sempre confidato nel fatto che quando doveva capitare il momento giusto sarebbe capitato e basta mentre invece il tempo e' passato e ora mi trovo a ventidue anni con una voglia di amare abbastanza forte, non solo di fare sesso.
Sono timido e ho avuto il problema che mi sfottevano da piccolo i ragazzi e le ragazze, e non mi considero un cesso, anzi devo dire che non c'e' male. Ma a causa di questo blocco ho perso anche occasioni, almeno 4 in cui delle ragazze out of the blue sono venute loro vicino a me e io ero troppo rigido per muovermi.
Non spero che il forum mi risolva il problema per me, ma e' uno sfogo molto importante quindi vi ringrazio per ascoltarmi.
X kaioh Ma davvero sei vergine e non hai baciato a 30 anni?
manganese
21-04-2008, 11:31
mah si in passato è capitato anche a me di sentirmi incompleto...poi ebbi delle occasioni di :oink: :oink: :oink: e basta senza altre complicazioni....però per vari motivi non le ho sfruttate (e non rimpiango di non averlo fatto perchè o stavo troppo male io in quel periodo e non mi andava proprio di :oink: e sarebbe stata una forzatura, oppure l'attrazione era sotto 0 e non mi andava di bombarmi una che mi faceva ribrezzo anche se poi non è che mi ci sarei dovuto impegnare...insomma come dice il saggio: "meglio una buona pippa di una pessima scopata" :D )
Ora boo...non mi sento incompleto anche se ho avuto solo due storie...stò davvero bene con la mia ragazza e questo basta e avanza :)
Direi che abbiamo storie "parallele", ma con il passare degli anni (invero molto anni ) sono arrivato a rimpiangere tutte le "lasciate perchè non c'erano le condizioni giuste."
Sopratutto un paio di storie estive...pensa che a distanza di 4 lustri, di una, guardo ancora con nostalgia le foto...http://www.youtube.com/watch?v=WhmF-bebOcU...anche se, a pensarci bene, tutto questo c'entra poco con "il toro da monta":what:
:boh:
manganese
21-04-2008, 11:42
cut
Cmq veniamo al sodo.
cut
Io faccio tutto tranne baciare sulla bocca (Cit.) :asd:
Scherzi a parte mi pare che tra baciare e fare sesso ci sia un filino di differenza.
Mode Zio (filosofo e un pò porco) on
Per il bacio: prima si crea un contatto fisico (mano) poi ci si abbraccia aumentando l'area, poi si parte dal contorno (fronte, guance ecc) poi si arriva a sfiorare le labbra poi, come per magia, ti ritrovi a farle una gastroscopia usando la lingua.
Mode Zio off
Per il sesso invece hai a che fare con parti del corpo che non sono completamente sotto il tuo controllo, ma seguendo la gradualità sopra esposta penso che non avrai grossi problemi ;)
Un genio!:sofico:
Chevelle
21-04-2008, 12:11
Conosco dei 33 enni di sesso maschile vergini e sono persone normalissime. Non hanno avuto molta fortuna con le donne e attualmente non riescono proprio a conoscere delle ragazze.
av250866
21-04-2008, 12:26
Che ne pensate?
Avete consigli?
Beh, se sei una donna, non c'è niente di strano.
E comunque consolati: io sono nato il 25 agosto: sono vergine e lo sarò per tutta la vita...:p
D4rkAng3l
21-04-2008, 12:51
Ciao ragazzi.
Non ho abbanadonato li thread, avevo da fare, e ci ho messo due ore per leggere tutto il thread.:)
Pensavo che la materia non interessasse a nessuno, invece mi sono completamente ricreduto.
Cmq veniamo al sodo.
Lo so che dovrei trovarmi un hobby,uscire di piu', e dentro di me lo sento, ma sono abbastanza giu' di morale perche' ho sempre confidato nel fatto che quando doveva capitare il momento giusto sarebbe capitato e basta mentre invece il tempo e' passato e ora mi trovo a ventidue anni con una voglia di amare abbastanza forte, non solo di fare sesso.
Sono timido e ho avuto il problema che mi sfottevano da piccolo i ragazzi e le ragazze, e non mi considero un cesso, anzi devo dire che non c'e' male. Ma a causa di questo blocco ho perso anche occasioni, almeno 4 in cui delle ragazze out of the blue sono venute loro vicino a me e io ero troppo rigido per muovermi.
Non spero che il forum mi risolva il problema per me, ma e' uno sfogo molto importante quindi vi ringrazio per ascoltarmi.
Guarda anche io sono sempre stato abbastanza rigido ed è capitato che qualcuna si avvicinasse e nella mia testa: "la bacio la bacio la bacio" e la paralisi...alla fine amen ho capito che non sono fatto così...lamia attuale ragazza era più timida di me e anche lei a 24 anni non aveva esperienze...mi piaceva da impazzire, ci ho messo più di un mese per farle dire di si...le ho addirittura chiesto se potevo baciarla...vabbèè una cosa da 13enne per molti...ma chissene frega... :D
gabi.2437
21-04-2008, 14:06
Sono dolcissimi quelli che si imbarazzano, che non l'hanno mai fatto e non sanno da dove iniziare :smack: :vicini: :flower: :oink:
Odiosi sono quelli spavaldi, che pensano di essere macchine del sesso :rolleyes:
Vero sono dolcissimi però intanto le ragazze stanno coi secondi :)
Insert coin
21-04-2008, 14:47
Invece è vero.
Non ho mai viaggiato (purtroppo), quindi non posso sapere come sia la situazione altrove (anche se per quello che mi viene raccontato....), quello che so per certo è che le donne italiane (la maggior parte) si fanno troppe seghe mentali, seguono troppo i canoni estetici tipo modello, e hanno una specie di manuale da seguire prima di sganciarla.
Poi una di queste principessine va a farsi un viaggetto nei tanto famigerati States e resta sbigottita..... :asd:
....e ci "rivaluta" (seppur pro domo sua) :asd:
http://scovato.it/engine/go.php?to=http%3A%2F%2Frc23.wegweg7y734t3h34y59mrbiIJwgrngrgn_2.com%2Fd%2Fsr%2F%3Fxargs%3D15KPjg1npSqJauwuz1IPXeHbGPx1oMl523g79mDJV7bKZc8GQ8Au1%255FPpPxtcR5ROtm7XyjuIaT6vgbJPTlmv%252DCDA%252DPTE2IHOXpjdjJntR%255Fcvr2DogWxeY6l7%255Fk7ZxGDE9SNGO3b4Ppk7eScZS9aiUkttJfokTdkrI9nonngbhxU%252D%252DJmgEg7Q2QLJMSvPgkg8jVeMAETKQHcoHd12acb4MHjJtrw7LmfHlHan68vSsT6QXccmU9%252DPCSY8xc%255F%252DCzzdHBN7rinNxDa0WO9vR86BmIij7A39tuN1uyuQ%252E%252E&k=Corteggiare&p=24&b=0
Insert coin
21-04-2008, 16:22
Che ne pensate?
Avete consigli?
Che è tutto legittimo, è legittimo che tu faccia le tue scelte consapevolmente, è anche legittimo, a mio avviso, che tu senta la NECESSITA' di provare una esperienza tale e mai vissuta prima d'ora, a prescindere dalle "cause" della tua "verginità".
Fai molta attenzione, che viviamo in una società nevrastenica e dannatamente ipocrita, che da un lato ti "spinge" a vivere la sessualità in maniera apparentemente "libera" quasi fosse un cartellino da timbrare ma dall'altra è e sarà altrettanto veloce a metterti in croce qualunque cosa tu faccia una volta compiuto il fatidico passo, purtroppo dall'esercizio della sessualità possono nascere anche un mare di casini e bisogna avere gli attributi per affrontarli al meglio, non disconnettere mai il cervello dal membro (è sicuramente un consiglio superfluo per te) e non sentirti obbligato ad essere come gli altri vorrebbero che tu fossi, ricordati che "amare" non è un merito e "non amare" non è una colpa, per il resto in bocca al lupo che sei ancora giovanissimo. ;)
andrea1342
21-04-2008, 17:38
Direi che abbiamo storie "parallele", ma con il passare degli anni (invero molto anni ) sono arrivato a rimpiangere tutte le "lasciate perchè non c'erano le condizioni giuste."
Ogni lasciata è persa...
andrea1342
21-04-2008, 17:57
Verissimo!
Questo è vero quando sei innamorato, non ti importa nulla di quello che pensano gli altri, per te è lei la più bella. Altrimenti, pur rimanendo vero che la bellezza è soggettiva, i nostri canoni sono abbastanza simili. Vi faccio un esempio banale: a scuola c'è quella che è considerata bona da tutti, ci sono ragazze magari non appariscenti, ma con "un che" particolare e piacciono solo ad alcuni e immancabilmente c'è quella considerata bruttina da tutti. Mi rendo conto che con quest'ultima favoletta ho toccato il fondo, ma alla fine imho non si discosta molto dalla realtà
Non fare di tutta l'erba un fascio ;)
Ho avuto esperienze con ragazzi vergini e non, ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi gli ultimi si sono rivelati una vera delusione ;)
Questo è vero quando sei innamorato, non ti importa nulla di quello che pensano gli altri, per te è lei la più bella. Altrimenti, pur rimanendo vero che la bellezza è soggettiva, i nostri canoni sono abbastanza simili. Vi faccio un esempio banale: a scuola c'è quella che è considerata bona da tutti, ci sono ragazze magari non appariscenti, ma con "un che" particolare e piacciono solo ad alcuni e immancabilmente c'è quella considerata bruttina da tutti. Mi rendo conto che con quest'ultima favoletta ho toccato il fondo, ma alla fine imho non si discosta molto dalla realtà
Non sono d'accordo.
Quando conosci una persona che non hai mai visto in vita tua, la prima cosa che noti è il suo aspetto.
Ci sono persone che ti piaceranno da morire esteticamente e persone che proprio non incontranoi tuoi gusti, indipendetmente dal fatto che tu ne sia innamorato o meno (anche perchè trovo impossibile innamorarsi di qualcuno che non si conosce).
andrea1342
21-04-2008, 18:13
Sono daccordo, evidentemente mi sono spiegato male io oppure hai travisato il senso del mio post
paditora
21-04-2008, 18:14
x Setzuko:
però in parte ha ragione quello che dice gabi.
o meglio le donne vogliono l'uomo sicuro di sè che ci sa fare e anche di una certa posizione economica.
l'imbranatino e il timido sai cosa diventa per una donna?
l'amico con cui confidarsi, con cui andare a ballare e con cui passare una serata.
e poi ti dicono pure: "con te sto proprio bene, mi fai sentire a mio agio".
almeno a me ultimamente sta capitando così.
sinergine
21-04-2008, 18:24
x Setzuko:
o meglio le donne vogliono l'uomo sicuro di sè e che ci sa fare.
l'imbranatino sai cosa diventa per una donna?
l'amico con cui confidarsi, con cui andare a ballare e con cui passare una serata.
come non quotare... Stessa cosa che sta succedendo a me....
mi sta venedo da piangere al solo pensare ai discorsi che poi vengono fuori...
x Setzuko:
o meglio le donne vogliono l'uomo sicuro di sè che ci sa fare e anche di una certa posizione economica.
l'imbranatino e il timido sai cosa diventa per una donna?
Avete ragione, molte donne sono così..purtroppo.
Così come gli uomini!
La maggior parte delle persone sono superficiali, stupide e materialiste.
Ma ci sono sempre le eccezioni...vi auguro solo di trovare l'eccezione :)
paditora
21-04-2008, 18:40
Così come gli uomini!
Ma non sono superficiali (almeno mi riferisco a quelle che conosco io), perchè alla fine cmq ci passi insieme una bella serata.
Si ride, si scherza e si parla anche di cose serie.
Però al di la dell'amicizia nulla.
A me alla fine va bene lo stesso, me ne sbatto e penso solo a passare una bella serata (non sono un tipo che si fissa su una persona e ci sta male, me ne frego proprio).
Più che superficiali direi esigenti come diceva prima qualche altro.
Insert coin
21-04-2008, 18:53
Ma non sono superficiali (almeno mi riferisco a quelle che conosco io), perchè alla fine cmq ci passi insieme una bella serata.
A me alla fine va bene lo stesso, me ne sbatto e penso solo a passare una bella serata (non sono un tipo che si fissa su una persona e ci sta male, me ne frego proprio).
Se le persone di cui parli ti dicono chiaramente che non possono "offrirti" nulla di più di una "semplice" amicizia ma non ti rigirano il dito sulla piaga va benissimo, ci mancherebbe, se però le stesse più o meno velatamente ti prendono per il culo dopo averti detto di no (buttati! buttati! svegliati! Devi darti da fare con le donne! ed altre frasi fatte che potrebbe ripetere anche la mia pulce ammaestrata) beh allora si ricade nella "superficialità" di cui parlava Setzuko..
..a Napoli si dice "sono andato per avere, 'aggia rimast addà..." ;)
paditora
21-04-2008, 18:59
Se le persone di cui parli ti dicono chiaramente che non possono "offrirti" nulla di più di una "semplice" amicizia ma non ti rigirano il dito sulla piaga va benissimo, ci mancherebbe, se però le stesse più o meno velatamente ti prendono per il culo dopo averti detto di no (buttati! buttati! svegliati! Devi darti da fare con le donne! ed altre frasi fatte che potrebbe ripetere anche la mia pulce ammaestrata) beh allora si ricade nella "superficialità" di cui parlava Setzuko..
..a Napoli si dice "sono andato per avere, 'aggia rimast addà..." ;)
Non lo dicono e io non lo chiedo anche perchè come dicevo non è che sto li a morirci dietro o a farle da zerbino umano, ma si capisce quando a una donna piaci dai.
Ah no?
E come reputi una donna che (tu stesso hai detto) desidera l'uomo brillante, ricco sfondato e "che ci sa fare"?
Io, superficiale!
Essere esigenti è un'altra cosa.
Io esigo una persona sveglia, che si fa il culo, che lavoro, attiva, acculturata, libera da pregiudizi.
Desiderare di avere l'uomo pieno di soldi...beh, la cosa si commenta da sola!
paditora
21-04-2008, 19:06
Ah no?
E come reputi una donna che (tu stesso hai detto) desidera l'uomo brillante, ricco sfondato e "che ci sa fare"?
Io, superficiale!
Essere esigenti è un'altra cosa.
Io esigo una persona sveglia, che si fa il culo, che lavoro, attiva, acculturata, libera da pregiudizi.
Desiderare di avere l'uomo pieno di soldi...beh, la cosa si commenta da sola!
Si vabbè moh non esageriamo :D
Non intendevo ricco sfondato.
E questo non è appunto essere esigenti scusa?
Sono gli stessi discorsi che sento più o meno anche io.
Si vabbè moh non esageriamo :D
Non intendevo ricco sfondato.
Beh ma scusa è normale pretendere di avere una bella persona accanto, e quindi ci si basa sulla sua sensbilità, il suo cervello, il suo carattere....non il suo portafogli o il fatto che sia un gran figo e tutte ti invidiano, e me questa sembra solo superficilità.
Forse non so spiegarmi -.-'
paditora
21-04-2008, 19:13
Beh ma scusa è normale pretendere di avere una bella persona accanto, e quindi ci si basa sulla sua sensbilità, il suo cervello, il suo carattere....non il suo portafogli o il fatto che sia un gran figo e tutte ti invidiano, e me questa sembra solo superficilità.
Forse non so spiegarmi -.-'
sisi ho capito che intendi.
eh io appunto intendevo che richiedono tutti quei requisiti che hai elencato.
andrea1342
21-04-2008, 19:16
E' come quando vai a comprare del software per pc: dietro la scatola ci sono i requisiti minimi (però con quelli ti gira male) e raccomandati
sisi ho capito che intendi.
eh io appunto intendevo che richiedono tutti quei requisiti che hai elencato.
Beh ma allora che cazzo stiamo qui a parlare?
Secondo me non c'hai capito na cippa..
andrea1342
21-04-2008, 19:22
No, questo non è essere esigenti, è semplicemente cercare una persona con la quale trovarsi bene, altrimenti meglio stare soli
paditora
21-04-2008, 19:31
si ma per esempio sul fatto che si cerca una persona sveglia che si intende?
più o meno quei requisiti ce li avrei anche io tranne il fatto che non sono sveglio e che non mi faccio un mega culo.
irenezzz
21-04-2008, 19:35
si ma per esempio sul fatto che si cerca una persona sveglia.
che si intende?
più o meno quei requisiti ce li avrei anche io tranne il fatto che non sono sveglio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non l'avrei mai creduto ma, anche se ascolti la dance anni 90, sono d'accordo con te.
A parole sono tutti bravi, poi in realtà vogliamo tutti le stesse cose banali e superficiali!
si ma per esempio sul fatto che si cerca una persona sveglia che si intende?
più o meno quei requisiti ce li avrei anche io tranne il fatto che non sono sveglio e che non mi faccio un mega culo.
Una persona che non sta dormendo? :stordita:
Intedevo dire una persona attiva, intuitiva, intelligente e non..tonta!
Se capisce così? :stordita:
Mucchina Volante
21-04-2008, 19:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non l'avrei mai creduto ma, anche se ascolti la dance anni 90, sono d'accordo con te.
A parole sono tutti bravi, poi in realtà vogliamo tutti le stesse cose banali e superficiali!
il BBB?
scherzo.
queste sono boiate.
perchè alla fine quando incontri una persona che ti piace, purtroppo, tutto quello che pensavi di cercare in una persona non conta piu' improvvisamente niente...e magari ti metti con la persona piu' sbagliata di sto mondo, ma ti piace e non puoi farci niente.
irenezzz
21-04-2008, 19:51
il BBB?
scherzo.
queste sono boiate.
perchè alla fine quando incontri una persona che ti piace, purtroppo, tutto quello che pensavi di cercare in una persona non conta piu' improvvisamente niente...e magari ti metti con la persona piu' sbagliata di sto mondo, ma ti piace e non puoi farci niente.
bbb??!!:confused:
il BBB?
scherzo.
queste sono boiate.
:cry:
Quant'è vera sta frase :cry: :cry: :cry:
juninho85
21-04-2008, 19:53
^TiGeRShArK^
21-04-2008, 20:56
Big Black Bamboo :O
paditora
21-04-2008, 22:02
Una persona che non sta dormendo? :stordita:
Intedevo dire una persona attiva, intuitiva, intelligente e non..tonta!
Se capisce così? :stordita:
ah capito.
no pensavo che intendessi sveglia nel senso di socievole e estroversa.
ma poi scusa, pure tra voi donne ci sono le pigre e poco attive no? :D
li va un po' a carattere insomma, c'è chi è pigro e chi è dinamico chi più attivo e chi meno attivo.
pure quelle vogliono il tipo sveglio, dinamico, attivo, acculturato ecc ecc ecc.
che poi tra l'altro sono le stesse che magari si lamentano perchè non trovano un compagno.
paditora
21-04-2008, 22:09
Una cosa che ho letto su internet :D
Un po' è vero secondo me.
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
4) Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro.' La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.' La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.'. 'Wow' - pensa la donna, ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le faccende di casa.'
- Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!
Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: 'Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente romantici.'
La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all'ultimo piano.
Il cartello del sesto piano: 'Sei la visitatrice No. 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio!'
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al primo piano ci sono donne che amano far sesso. Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e che hanno un lavoro.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.
manganese
21-04-2008, 22:43
il BBB?
scherzo.
queste sono boiate.
Personalmente conosco 2 tipi di ragazze che si mettono con "la persona piu' sbagliata di sto mondo"
-quelle che vogliono in qualche modo distinguersi dal gruppo...tipo chi al liceo si faceva pearcing e tatuaggi
-quelle che lo fanno per ripicca contro i genitori
Le accomuna il fatto di durare meno di un anno, cospargersi il capo di cenere per l'errore fatto, aspettare il sacrificio del vitello grasso e sposarsi il benestante di turno.
Tommy_83
21-04-2008, 22:48
Così come gli uomini!
il menne
22-04-2008, 08:35
queste sono boiate.
In parte è vero.... uno ha i suoi pensieri, i suoi valori, ma poi in certi momenti conta l'istinto.... se una ragazza piace, piace e a volte manco sai bene il perchè.... ma non sempre scatta tale "molla", purtroppo, e.. molto spesso non ad ambedue. :(
E poi parlando del fatto di essere o meno "esigenti".... è chiaro che varia da persona a persona, ma pure io, che non mi reputo esigente, e sono un inguaribile romantico ( probabilmente a torto nel mondo odierno, ma amo sognare.... ), che vorrei una ragazza sopratutto bella dentro, mi accorgo che ( me l'han fatto notare degli amici...), probabilmente inconsapevolmente, faccio anche io la mia selezione.... ( tanto per dire, mi dicono che in disco vado a tacchinare solo ragazze belle, predicando bene e razzolando male... inoltre avrei l'occasione di uscire con un paio di ragazze, .. i miei amici maligni dicono che non ci esco perchè appunto predico bene e razzolo male, che sto diventando come il dr.house, e poi mi lamento che sono single....:doh: )
Mi piace pensare che non sia così, ma solo che non ho incontrato quella giusta... :(
Personalmente conosco 2 tipi di ragazze che si mettono con "la persona piu' sbagliata di sto mondo"
-quelle che vogliono in qualche modo distinguersi dal gruppo...tipo chi al liceo si faceva pearcing e tatuaggi
-quelle che lo fanno per ripicca contro i genitori
Le accomuna il fatto di durare meno di un anno, cospargersi il capo di cenere per l'errore fatto, aspettare il sacrificio del vitello grasso e sposarsi il benestante di turno.
Non ero nessuna della due.
Semplicemente ero una mocciosa decisamente stupida, che si era invaghita di uno dei più belli della scuola, e chi ci è rimasta con lui per ben 3 anni.
Alla fine sto qui ha iniziato ad avere un'ossessione quasi per me, mi cancellava i numero di telefono dei miei amici dal cellulare, non uscivamo mai in città altrimenti io guardavo i ragazzi che incrociavo, addirittura mi rimproverava se uscivo con mia sorella a fare la spesa.
Avevo decisamente il cervello in pappa....per fortuna me ne sono accorta, anche se era troppo tardi!
Perchè asdi? :(
manganese
22-04-2008, 09:15
Non ero nessuna della due.
Semplicemente ero una mocciosa decisamente stupida, che si era invaghita di uno dei più belli della scuola, e chi ci è rimasta con lui per ben 3 anni.
Alla fine sto qui ha iniziato ad avere un'ossessione quasi per me, mi cancellava i numero di telefono dei miei amici dal cellulare, non uscivamo mai in città altrimenti io guardavo i ragazzi che incrociavo, addirittura mi rimproverava se uscivo con mia sorella a fare la spesa.
Avevo decisamente il cervello in pappa....per fortuna me ne sono accorta, anche se era troppo tardi!
Perchè asdi? :(
Purtroppo la differenza di età porta a vedere gli scritti sotto prospettive diverse (vedi ieri sera con tu con pady), ma ti assicuro che hai frainteso le mie parole
Purtroppo la differenza di età porta a vedere gli scritti sotto prospettive diverse (vedi ieri sera con tu con pady), ma ti assicuro che hai frainteso le mie parole
Mi spiace di averti frainteso.
Puoi allora spiegarmi quello che non ho capito (è per questo che cerco un uomo sveglio, io sono troppo tonta...almeno con lui compenso un pò :asd:)?
:D
Ragazzi, mi sono assentato un po' e il thread prosegue senza di me e vorrei riportarlo sull'argomento principale.
Che devo fare per iniziare a sciogliermi con le ragazza? Come faccio a mostrare che ho interesse per una?
La invito direttamente al cinema oppure ci scherzo prima un po?
Mi vorreste consigliare per favore.
Ragazzi, mi sono assentato un po' e il thread prosegue senza di me e vorrei riportarlo sull'argomento principale.
Che devo fare per iniziare a sciogliermi con le ragazza? Come faccio a mostrare che ho interesse per una?
Dipende da quanto sei entrato in confidenza con questa ragazza e dal suo carattere.
Insomma ci sono quelle che se le chiedi di andare al cinema dopo due ore che vi siete conosciuti te prende a pizze in faccia, e quella che senza problema accetta il tuo invito.
bob.malone
22-04-2008, 09:36
Una cosa che ho letto su internet :D
Un po' è vero secondo me.
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
CUT
bellissima :sofico:
danny2005
22-04-2008, 09:38
Dipende da quanto sei entrato in confidenza con questa ragazza e dal suo carattere.
Insomma ci sono quelle che se le chiedi di andare al cinema dopo due ore che vi siete conosciuti te prende a pizze in faccia, e quella che senza problema accetta il tuo invito.
Ma infatti.........se parli con una e dimostra passione per il cinema o per un attore e magari al cinema stanno facendo l'ultimo film puoi provare a invitarla....dipende da molti fattori...sta a te capirlo, non è che c'è una regola: in amore niente regole, solo istinto........
andrea1342
22-04-2008, 09:54
Così parti già col piede sbagliato, queste purtroppo sono cose che non si possono pianificare, è inutile prepararsi discorsi già pronti che tanto non riuscirai a dire oppure fare altri programmi, ci perdi solo in spontaneità.
Il mio consiglio? Ascolta la canzone "Teorema" di Marco Ferradini
theJanitor
22-04-2008, 09:56
Il mio consiglio? Ascolta la canzone "Teorema" di Marco Ferradini
oh mamma mia :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
Le dici: "trombiamo :stordita: "?
(la risposta dipende da quanto riesci a imitare bene la faccina :stordita: )
manganese
22-04-2008, 10:49
Cut
Cmq veniamo al sodo.
cut
:what:
Mi pare che stai cambiando un pò le carte in tavola....
Se si tratta pure della fase di approccio (più di 30 cm) e non solo del contatto fisico (meno di 30 cm) passo la palla a chi è più bravo di me (cioè tutti i presenti)
manganese
22-04-2008, 10:53
Mi spiace di averti frainteso.
Puoi allora spiegarmi quello che non ho capito (è per questo che cerco un uomo sveglio, io sono troppo tonta...almeno con lui compenso un pò :asd:)?
La doppia frase era riferita a donne adulte BEN consapevoli degli effetti delle loro scelte.
Pure io cerco una ragazza http://www.polisquash.net/images/icone/sveglia.png
paditora
22-04-2008, 11:12
( tanto per dire, mi dicono che in disco vado a tacchinare solo ragazze belle, predicando bene e razzolando male... inoltre avrei l'occasione di uscire con un paio di ragazze, .. i miei amici maligni dicono che non ci esco perchè appunto predico bene e razzolo male, che sto diventando come il dr.house, e poi mi lamento che sono single....:doh: )
Mi piace pensare che non sia così, ma solo che non ho incontrato quella giusta... :(
Ma in discoteca e in generale nei locali notturni non è facilissimo trovarsi una fidanzata o una ragazza.
Questo perchè appunto per ogni donna (pure quelle non bellissime) ci sono almeno 3-4 uomini che ci provano.
Io quando vado in disco, preferisco ballare, far 2 chiacchere con gli amici e bere qualcosa, mi romperei a passare la serata a rompere le scatole ad ogni tipa che incrocio.
Poi consiglio mio, ma escici con ste due ragazze.
Che cazz te ne frega.
Se proprio non ti piacciono magari chissà nasce una bella amicizia.
Che devi uscire unicamente con lo scopo di trovare la fidanzata?
manganese
22-04-2008, 11:24
cut
Che devi uscire unicamente con lo scopo di trovare la fidanzata?
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPO/505304~deja-vu-Posters.jpg
:rolleyes: ma anche :(
P.S.
:dolcino:
paditora
22-04-2008, 11:27
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPO/505304~deja-vu-Posters.jpg
:rolleyes: ma anche :(
P.S.
:dolcino:
non l'ho capita. :stordita:
ma riferito a me o a te.
io sempre uscito per divertirmi, discoteca, pub, concerto, pizzeria, qualsiasi cosa lo faccio per passare una bella serata.
Inutile farsi tattiche prima di un appuntamento, questo aumenta solamente il pericolo che tutto possa andare male.
Sì naturale, se le piace lo capirai.
:what:
Mi pare che stai cambiando un pò le carte in tavola....
Se si tratta pure della fase di approccio (più di 30 cm) e non solo del contatto fisico (meno di 30 cm) passo la palla a chi è più bravo di me (cioè tutti i presenti)
Volevo dire che con una ragazza ho difficolta' anche solo a parlare in modo sciolto quando ho voglia di approcciarne una. Non ho mai tentato per via della mia timidezza e dunque non ho la minima idea di come iniziare. Non so quando e' il momento giusto e allora ti stavo tentando di chiedere quale'e' il modo giusto.
C'era questa ragazza al liceo che mi faceva le carezze e mi baciava sulla guancia , io ero cosi' timido che riuscivo solo ad ignorarla e non prendere iniziativa anche se io dentro pensavo ''ora la invito a uscire, ora la invito a uscire...''
Se ti posso dare un consiglio (diciamo anche stupido..) cerca di conoscere più persone possibili perchè senz'altro più persone conosci e più possibilità hai. La timidezza purtroppo non aiuta nei rapporti interpersonali e diventa una barriera quasi insormontabile nell'approccio con l'altro sesso. Ho notato però (esperienza personale) che trovare una persona più timida di te aiuta parecchio :O a sbloccarsi un po'.
Un altro sistema per vincere la timidezza che senz'altro è più efficace (che però io non ho mai utilizzato) è quello di bere qualcosina di alcolico (ovviamente un piccolo quantitativo, non superalcolico eh!) giusto per avere la meglio sui "freni inibitori" (che spesso nei timidi hanno un valore di soglia troppo elevato). Ovviamente devi rimanere lucido e diciamo un po' "allegro".
Spero di esserti stato utile :stordita:
Inutile farsi tattiche prima di un appuntamento, questo aumenta solamente il pericolo che tutto possa andare male.
Sì naturale, se le piace lo capirai.
*
Che ne pensate?
Avete consigli?
spendi 20-30€ e t passa la paura :sofico: :sofico:
La doppia frase era riferita a donne adulte BEN consapevoli degli effetti delle loro scelte.
Pure io cerco una ragazza http://www.polisquash.net/images/icone/sveglia.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.