View Full Version : Arrivare di notte all'aeroporto di Londra Stansted
FrancescoSan
19-04-2008, 10:10
Salve a tutti. Come scritto nel titolo, il mio problema è arrivare di notte a Londra Stansted e non trovare collegamenti con la città a prezzo normale. Infatti il volo Ryanair Bari-Londra arriva alle 23:30 e tra il ritardo dell'aereo, la fila per uscire e i controlli vari, è facile perdere l'ultimo Stansted express che parte poco prima di mezzanotte, come mi è successo l'ultima volta.
Volevo chiedervi se esistono altri mezzi (esclusi i Taxi) che mi permettono di arrivare a Tottenam Hale da dove potrei prendere il bus N41 o in qualsiasi altro luogo dove passi il bus 43.
Grazie comunque.
nonsense
20-04-2008, 01:54
l'autobus dela terravision,
orari: http://www.terravision.eu/london.html
oppure i bus della national express che funzionano 24 ore su 24:
http://www.nationalexpress.com/coach/index.cfm
FrancescoSan
20-04-2008, 14:25
Grazie per il suggerimento.
Ho visto la terravision che mi hai consigliato: fa al caso mio, mi porta a destinazione e con un notevole risparmio rispetto allo Stansted Express..;)
IlCarletto
21-04-2008, 08:32
conta che ci metti circa 1 ora per uscire ;) controllano a manetta. . . :D
FrancescoSan
21-04-2008, 09:21
conta che ci metti circa 1 ora per uscire ;) controllano a manetta. . . :D
Si, è così, me ne sono accorto l'altra volta. Considerato il ritardo dell'aereo, il fatto che ero seduto dietro e che hanno aperto solo il portello anteriore, la navetta, la fila per i controlli e i controlli stessi, mi sono ritrovato fuori quasi all'una di notte.
Ho visto che con la terravision i bus sono alle 00:00, 00:30, 01:00
spero di farcela stavolta.
P.S. A proposito, se qualcuno conosce l'aeroporto di Stansted potrebbe dirmi dove partono i Bus della Terravision? Come riferimento ho l'ingresso vetrato con le porte girevoli...
nonsense
21-04-2008, 15:46
in caso perdi l'autobus della terravision c'e' sempre quello della National Express che funziona tutta la notte...
Per trovare gli autobus:
porte girevoli a destra dei vari banchetti Stansted Express e Europcar (mi pare) scendi di un piano e poi esci sulla destra, una volta all'aperto ancora a destra. Ci sono comunque indicazioni per i bus, non ti perdi :) .
Inizialmente trovi tutti i bus National Express, quelli della Terravision sono piu' in fondo, mi sembra Bay 13 (per Vicotria Station) e 14 (per Liverpool Street station).
Comunque dovrebbero dirtelo anche sul sito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.