View Full Version : Animale da compagnia "strano"
Ragà ho pensato di prendermi un animale da compagni strano, nel senso che non voglio un gatto o un cane, insomma una cosa scontata... avevo pensato a un furetto, che ne dite? Togliete i rettili, gli uccelli e i pesci che non mi piacciono, cosa c'è di bello da prendere? La scimmia mi fa gola ma so che costa molto :cry: . Proponete dai :D
columbia83
15-04-2008, 23:54
Peccato che non ti piacciano i rettili, ti avrei consigliato il tirannosaurus rex :sofico: :sofico: :sofico:
columbia83
15-04-2008, 23:55
Comunque prendi due conigli, un maschio e una femmina, e vedi come si relazionano :D
No ma dai i conigli no!!! Solo gli esseri più rincoglioniti del pianeta :asd: non esprimono niente, guardandoli in faccia non capisci se stanno avendo un orgasmo o se sono incazzati neri...
columbia83
16-04-2008, 00:04
No ma dai i conigli no!!! Solo gli esseri più rincoglioniti del pianeta :asd: non esprimono niente, guardandoli in faccia non capisci se stanno avendo un orgasmo o se sono incazzati neri...
Secondo me in questo caso capiresti che stanno avendo un orgasmo :D
http://www.youtube.com/watch?v=a2LALAFMOD4&feature=related
I conigli nani sono spettacolari e anche molto affettuosi!!!
Se ne prendi uno della razza ariete ha pure le orecchie lunghe e sono molto belli!!! Io ci penserei su...
Ragà ho pensato di prendermi un animale da compagni strano, nel senso che non voglio un gatto o un cane, insomma una cosa scontata... avevo pensato a un furetto, che ne dite? Togliete i rettili, gli uccelli e i pesci che non mi piacciono, cosa c'è di bello da prendere? La scimmia mi fa gola ma so che costa molto :cry: . Proponete dai :D
prenditi un maiale... almeno se la convivenza nn va nn butti via nulla :asd: altrimenti potresti prendere una zanzara dicono che siano veramente affettuose :read:
una donna.
c,;a,;z,;a,;
una donna.
c,;a,;z,;a,;
banale :O
banale :O
sono le 3 di notte , non pretendere l'originalita' ! :O
C,;a,;z,;a
una donna.
c,;a,;z,;a,;
femmina però che i maschi spruzzano :asd:
:eek: C'è modo di avere una scimmia ?
E' la mia fissazione da sempre!!!
:eek: C'è modo di avere una scimmia ?
E' la mia fissazione da sempre!!!
si basta un fusto di 5lit di birra.
C,;a;z;,.a
Quel tipo di scimmia non mi manca :)
Quel tipo di scimmia non mi manca :)
ah ecco :D
comunque penso ci siano restrizioni nel possesso di animali esotici.
ma non sono esperto. di certo dovresti registrarla ...
io se potessi mi riempirei di animali , gatti cani cavalli vacche oche galline struzzi ... se potessi mi farei anche un bel laghetto :D
C,;az;a,;
Adrian II
16-04-2008, 03:50
puoi pensare a furetti, criceti, conigli nani, porcellini d'india, "paperelle", ragni, colonie di formiche, ma a mio avviso gli animali da avere sono due:
1- gatto (una signora bestia, altro che cani o bestioline esotiche)
2- petauro (da far "giocare" col gatto)
ma il petauro non e' quell'animaletto scoreggione ?
c.'.'z.'a.'
Adrian II
16-04-2008, 04:01
ma il petauro non e' quell'animaletto scoreggione ?
c.'.'z.'a.'
si, è quello scoiattolo che plana a reazione:D
si, è quello scoiattolo che plana a reazione:D
simpatico. anche se imho farlo giocare con le mie due gatte equivarrebbe a darglielo in pasto :asd:
c.;az.;'a
Adrian II
16-04-2008, 04:23
simpatico. anche se imho farlo giocare con le mie due gatte equivarrebbe a darglielo in pasto :asd:
c.;az.;'a
è quello il gioco:Perfido:
è quello il gioco:Perfido:
Ma nu porello :cry:
tanto vale allora cercare una nutria e farle giocare con quella :asd:
C,;a,;z,;a
-dieguz-
16-04-2008, 05:52
C,;a,;z,;a
la nutria se le mangia le tue gatte:)
Prenditi Pina, quella Fimosa!:Perfido:
la nutria se le mangia le tue gatte:)le nutrie sono erbivore :O
ho la soluzione:
il PETAURO
spettacolare, bellerrimo! :O
MILANOgirl
16-04-2008, 08:17
ho la soluzione:
il PETAURO
spettacolare, bellerrimo! :O:mbe:
è un MIO termine :mbe:
av250866
16-04-2008, 09:27
Che ne dici di un Forumista?
gli animali "strani" in genere soffrono in cattività
Senza Fili
16-04-2008, 09:33
Un maialino d'india? http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Nibbles_and_strips_2.jpg
Mucchina Volante
16-04-2008, 09:36
non prendere un animale "strano" solo perchè vuoi fare l'originale o il figo, questo mi sembra il primo requisito minimo: ricordiamoci che gli animali non sono degli oggetti!
detto questo: prima di buttarti su bestie tipo il furetto, informati bene, perchè dovrai attrezzarti a dovere, e soprattutto se lo prendi occhio ai divani :asd:
idem per qualsiasi animale tu scelga, ogni animale porta con se un obbligo di prestargli determinate cure, tempo ed attenzione. per molti anni.
ps. e gli animali esotici...lasciateli nei posti esotici!
limpid-sky
16-04-2008, 10:12
si può avere uno scoiattolo?
c'ho la fissa da quando in inghilterra era pieno.
oddio più che scoiattoli alcuni erano balene tanto erano grassi.:sofico:
:mbe:
è un MIO termine :mbe:
Non penso proprio... lo usavo al mare quando avevo 14 anni, ora ne ho 27.
I tempi sono cambiati, il bellerrimo è rimasto. Ovvio, è bellerrimo! Si usava anche belloffen (letto con la umlaut sulla O) che era un bello ancora più bello di bellerrimo.
Sei indietro, rassegnati. :O :cool:
Fine OT...
allora che ne dite del Petauro?
http://www.ilpetaurodellozucchero.it/
nel link trovate di tutto! bellissimo! (anzi, bellerrimo... :asd: )
Un salmone da mettere in un acquario?
Quoto per il porco da salotto
http://www.confranonima.com/maiali/maiale5.jpg
Potresti prendere un pappagallo
Stigmata
16-04-2008, 10:40
prendi un coniglio e un gatto insieme, vedrai come diventano amici :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=FSdAF8B3BNk&feature=related
Una volta un mio amico aveva un cane della prateria. Sono carini, ma anche piuttosto irrequieti: un giorno mi ha quasi staccato un dito con un morso.
Jesus1987
16-04-2008, 10:47
io vorrei prendere un "DenFox", quanto viene? :asd:
Jesus1987
16-04-2008, 10:48
Un salmone da mettere in un acquario?
Quoto per il porco da salotto
http://www.confranonima.com/maiali/maiale5.jpg
http://juliusdesign.files.wordpress.com/2007/09/simpson_spider_pork.jpg
un' aragosta?
Pizzicottina :D !
http://bp2.blogger.com/_fWToHAYtoxU/RrXMdYjGXxI/AAAAAAAAADU/2hA-f1tROg0/s1600-h/Pizzicottina.jpg
io vorrei prendere un "DenFox", quanto viene? :asd:
Non ha prezzo :D
coniglio ariete nano :)
affettuoso quasi come un cane, intelligente, puoi lasciarlo da solo anche un giorno intero, bellissimo :D
Adrian II
16-04-2008, 13:15
ho la soluzione:
il PETAURO
spettacolare, bellerrimo! :O
non bestemmiamo, il petauro può essere solo belliffimo, non bellerrimo!
è una questione di principio, so io il perchè:D
ps: ma "fono un petauro belliffimo", è .cit?
Adrian II
16-04-2008, 13:18
C,;a,;z,;a
la mia ragazza voleva prendere un coniglio della stessa stazza della sua gatta solo per vedere come si comporterebbe con un bestione come quello (i conigli sono inquietanti eh, pure per i gatti, inespressivi e dai movimenti bruschi, li fanno ingrippaaaare! :D )
Ma il petauro è bellerrimo :eek:!!!!!!
Sapete quanto può costare più o meno? Appena nato intendo, qualsiasi animale decido di prendere lo prenderei piccolo :).
Per la scimmia sapete come posso fare per averne una? Quanto può costare?
Adrian II
16-04-2008, 13:32
Ma il petauro è bellerrimo :eek:!!!!!!
belliffimo! ripeto, belliffimo!!:O
come prezzo mi pare se ne parlò una volta in forum, 300 euro o poco meno se non ricordo male...
comunque sono sempre dell'idea che la cosa migliore è salvare dalla strada il primo cucciolo di qualunque cosa che vedi (tranne topi e piccioni, quelli, con le mutazioni che hanno per la schifezza in cui sguazzano non sono cuccioli, sono esemplari lillipuziani di terza età) e crescertelo in casa, fai una buona azione e risparmi, meglio di così!
e poi, micio forever, li batte tutti, non c'è niente da fare
FA.Picard
16-04-2008, 13:33
Una volta un mio amico aveva un cane della prateria. Sono carini, ma anche piuttosto irrequieti: un giorno mi ha quasi staccato un dito con un morso.
bello il cane della prateria, però almeno 2
p.NiGhTmArE
16-04-2008, 13:49
prendi un rattoscimmia.
rattoscimmiaaaa rattoscimmiaaaa ********
e la curiosità del rat...
potresti approfondire il " ******** " ?
p.NiGhTmArE
16-04-2008, 13:54
no dai.
youtube, rattoscimmia.
p.NiGhTmArE
16-04-2008, 13:56
nienite
Il furetto ce l'ha un mio amico... simpatico ma gli ha distrutto casa.
p.NiGhTmArE
16-04-2008, 13:58
grazie
prego
LilithSChild
16-04-2008, 13:58
una bella scolopendra :O
p.NiGhTmArE
16-04-2008, 13:59
una bella scolopendra :O
sì ma non offendere :rolleyes:
la mia ragazza voleva prendere un coniglio della stessa stazza della sua gatta solo per vedere come si comporterebbe con un bestione come quello (i conigli sono inquietanti eh, pure per i gatti, inespressivi e dai movimenti bruschi, li fanno ingrippaaaare! :D )
se fanno amicizia è una cosa , se il gatto lo vuole cacciare , son cazzi amari per il coniglio , fidati...
Cmlalzlma
LilithSChild
16-04-2008, 14:02
se fanno amicizia è una cosa , se il gatto lo vuole cacciare , son cazzi amari per il coniglio , fidati...
Cmlalzlma
non deve essere bello tornare a casa e trovarsi brandelli di coniglio ovunque :asd:
Ma sono bellissimi :cry:
E non è vero che non comunicano niente. Sono silenziosi (ma non muti), ma molto espressivi e intelligenti.
Non si comportano come i cani e i gatti, ma non per questo sono dei soprammobili in movimento.
Però bisogna adorarli. Se non ti piacciono, è meglio che non li tieni in casa. Bisogna anche avere pazienza nel fare capire loro che devono rosicchiare i legnetti appositi, e non i mobili.
Adrian II
16-04-2008, 14:07
propongo una lomaghiusa, che ne dici?
Cmlalzlma
ma vuoi mettere la soddisfazione di guardare un gatto che studia un coniglio grosso quanto lui facendo quei versi lunghi e bassi seguendone ogni minima mossa? sono troppo belli quando fanno sti confronti gatto-gatto, con un coniglio assolutamente inespressivo e strafottente dev'essere uno spettacolo :D
poi se se lo magna meglio per lui, i gatti so fatti per cacciare :D
propongo una lomaghiusa, che ne dici?
ma vuoi mettere la soddisfazione di guardare un gatto che studia un coniglio grosso quanto lui facendo quei versi lunghi e bassi seguendone ogni minima mossa? sono troppo belli quando fanno sti confronti gatto-gatto, con un coniglio assolutamente inespressivo e strafottente dev'essere uno spettacolo :D
poi se se lo magna meglio per lui, i gatti so fatti per cacciare :D
beh tempo fa i miei vicini serbi avevano un coniglio. non nano , diciamo normale un pochetto più piccolo.
lo tenevano in una gabbia in giardino.
una mattina preso , tornando da lavoro , ho visto che era scappato e gironzolava per il cortile.
mi venne la curiosità di far scendere la mia gatta per vedere che succedeva :D , ma poi ho desistito perchè non volevo che il povero coniglietto venisse ferito o peggio...
Cò,aò,zò,a
Adrian II
16-04-2008, 14:24
beh tempo fa i miei vicini serbi avevano un coniglio. non nano , diciamo normale un pochetto più piccolo.
lo tenevano in una gabbia in giardino.
una mattina preso , tornando da lavoro , ho visto che era scappato e gironzolava per il cortile.
mi venne la curiosità di far scendere la mia gatta per vedere che succedeva :D , ma poi ho desistito perchè non volevo che il povero coniglietto venisse ferito o peggio...
Cò,aò,zò,a
secondo me sono interessanti esperimenti da fare :asd:
secondo me sono interessanti esperimenti da fare :asd:
eh ma son troppo sensibile..il max per ora è lasciare che rincorrano per la casa le varie mosche/mosconi :D
Clmalmzlma
io ho coniglio nano (insomma... è un elefante per essere un nano) ed gatto rosso gigante.
il coniglio se ne sta al sicuro in gabbia e non vuole mai uscire, il gatto entra nella gabbia e gli mordicchia le orecchie (ma non ha mai fatto alcun danno/ferita) finché il coniglio si stufa e lo spinge via col muso :asd:
bello il cane della prateria, però almeno 2
Ahaa...ecco perchè era sempre incaz**to! Gli mancava la cagna della prateria! :D
Se sei single trovati la ragazza :asd:
Ovviamente scherzo ;)
ciao
Ovviamente scherzo ;)
ciao
Sono single, ma per me la ragazza è un'utopia in quanto accetto solo asiatiche :O
Ma questa è un'altra storia :sofico:
limpid-sky
16-04-2008, 14:47
io ho coniglio nano (insomma... è un elefante per essere un nano) ed gatto rosso gigante.
il coniglio se ne sta al sicuro in gabbia e non vuole mai uscire, il gatto entra nella gabbia e gli mordicchia le orecchie (ma non ha mai fatto alcun danno/ferita) finché il coniglio si stufa e lo spinge via col muso :asd:
foto della bestia.:)
Sono single, ma per me la ragazza è un'utopia in quanto accetto solo asiatiche :O
Ma questa è un'altra storia :sofico:
A Brindisi non esiste ancora una chinatown? :O
A Brindisi non esiste ancora una chinatown? :O
Purtroppo no :cry:
Mucchina Volante
16-04-2008, 15:47
Ovviamente scherzo ;)
ciao
vuoi mettere animale strano vs faiga? :asd:
LilithSChild
16-04-2008, 15:48
vuoi mettere animale strano vs faiga? :asd:
beh si può dire che la donna è un animale strano :asd:
Mucchina Volante
16-04-2008, 15:52
beh si può dire che la donna è un animale strano :asd:
il petauro è meglio.
LilithSChild
16-04-2008, 15:54
il petauro è meglio.
eeeeh mi space ma la scolopendra è la migliore :O
Mucchina Volante
16-04-2008, 16:03
eeeeh mi space ma la scolopendra è la migliore :O
fa veramente schifo :asd:
fosse per me mi riempirei la casa di gechi:D
LilithSChild
16-04-2008, 16:16
fa veramente schifo :asd:
fosse per me mi riempirei la casa di gechi:D
:asd:
io invece farei tipo gattara pazza dei simpson :asd:
Un temibile Maialino Nano del Vietnam!!! :O
http://www.windoweb.it/guida/mondo/maialini_nani.htm
Io voglio questo :
http://www.unipi.it/strettamen/9/corsivo_2_4.htm_asc001.jpg
Gli insegnerei a dire una marea di stronzate... :asd:
Jesus1987
16-04-2008, 19:21
http://www.claudiocherubino.it/wp-content/uploads/2007/01/coniglio_gigante.jpg
prenditi un maiale... almeno se la convivenza nn va nn butti via nulla :asd: altrimenti potresti prendere una zanzara dicono che siano veramente affettuose :read:
vicino al mio paese c'è un tizio che gira x strada con un porco di 150 kg e lo ha chiamato....non si può dire :fagiano:
(non scherzo)
Una scimmia a Tre Teste o Guybrush Treepwood!:O
:asd:
Prendi uno o piu' piranha!
Sono affettuosissimi :D
Il mio gatto se ne stava ben lontano dall'acquario (ma prima con i pesci tropicali stava li davanti tipo tv :p )
Comunque scherzo, io l'ho avuto, di quasi venti cm, molto bello, ma era una pena vederlo mangiare i pesci rossi :(
uno studente universitario fuorisede .... gli affitti un posto letto in stanza con te e il tuo desiderio è realizzato : animale più strano non ne trovi , puzza , sporca , si lava poco e dorme ad orari insoliti.
vicino al mio paese c'è un tizio che gira x strada con un porco di 150 kg e lo ha chiamato....non si può dire :fagiano:
(non scherzo)
é Calderoli???
:D :D :D
é Calderoli???
:D :D :D
non mi sorprenderei :asd:
uno studente universitario fuorisede .... gli affitti un posto letto in stanza con te e il tuo desiderio è realizzato : animale più strano non ne trovi , puzza , sporca , si lava poco e dorme ad orari insoliti.
Cazzate! :rolleyes:
Cazzate! :rolleyes:
dici così perché non hai mai conosciuto il mio compagno di stanza all'università :O
Jesus1987
17-04-2008, 13:20
allora facciamo un metallaro :O
limpid-sky
17-04-2008, 13:52
uno scoiattolo sarebbe illegale, vero?
LilithSChild
17-04-2008, 14:58
allora facciamo un metallaro :O
vuoi morire vero ? :asd:
limpid-sky
17-04-2008, 15:14
uno scoiattolo sarebbe illegale, vero?
sembra che non sia illegale.
http://amiciscoiattolo.forumfree.net/
dici così perché non hai mai conosciuto il mio compagno di stanza all'università :O
Sono anch'io una studentessa universitaria fuori sede, e capisco benissimo cosa significhi stare con gente sporca :cry:
Guarda proprio l'altra sera è nata una discussione con una delle mie coinquiline perchè lei e la sua amichetta puliscono alla cazzo, io invece esigo le pulize fatte benissimo.
La situazione peggiore l'ho passata nella vecchia casa, con la mia ex compagna di stanza svedese.....di uno schifo allucinante, ti dico solo che chiedevo a Giant di poter rimanere a casa sua più spesso per non stare in quella casa :cry:
E lei aveva 32 anni suonati e non era una studentessa :rolleyes:
Mucchina Volante
17-04-2008, 17:26
Sono anch'io una studentessa universitaria fuori sede, e capisco benissimo cosa significhi stare con gente sporca :cry:
Guarda proprio l'altra sera è nata una discussione con una delle mie coinquiline perchè lei e la sua amichetta puliscono alla cazzo, io invece esigo le pulize fatte benissimo.
La situazione peggiore l'ho passata nella vecchia casa, con la mia ex compagna di stanza svedese.....di uno schifo allucinante, ti dico solo che chiedevo a Giant di poter rimanere a casa sua più spesso per non stare in quella casa :cry:
E lei aveva 32 anni suonati e non era una studentessa :rolleyes:
io condivido gia' male il mio spazio con me stessa, non potrei mai credo condividerlo con altre persone muahahahaha
stare con una persona sporca deve essere terribile...praticamente giravi per casa coi guanti di lattice per non toccare niente? modello autogrill? :asd:
io condivido gia' male il mio spazio con me stessa, non potrei mai credo condividerlo con altre persone muahahahaha
stare con una persona sporca deve essere terribile...praticamente giravi per casa coi guanti di lattice per non toccare niente? modello autogrill? :asd:
Quasi :cry:
Non mi avvicinavo mai alle sue cose, neanche al suo letto....mi faceva veramente schifo.
Non la fecevo nemmeno specchiare nel mio specchio vicino al mio comodino....avevo davvero il rigetto per sta persona.
Ti potrei raccontare un sacco di episodi disgustosi, ma non credo sia il caso :D
limpid-sky
17-04-2008, 17:56
qualcuno ha mai allevato degli scoiattoli?
LilithSChild
17-04-2008, 18:08
qualcuno ha mai allevato degli scoiattoli?
aahhh ma sei fissato http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
limpid-sky
17-04-2008, 18:35
aahhh ma sei fissato http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
so troppo belli.:)
LilithSChild
17-04-2008, 18:37
so troppo belli.:)
al forno con le patate ? :O
limpid-sky
17-04-2008, 18:40
e dai no!:sofico:
poi sono strani al punto giusto.:ciapet:
Mucchina Volante
17-04-2008, 18:42
al forno con le patate ? :O
ha detto belli, no boni :P
LilithSChild
17-04-2008, 18:47
ha detto belli, no boni :P
giusto :asd:
Perocchio
17-04-2008, 18:50
guarda, ti posso consigliare un animaletto che prendero' io tra qualche settimana... un bel pipistrello.. ti assicuro, è spettacolare!!
LilithSChild
17-04-2008, 18:53
un bel pipistrello.. ti assicuro, è spettacolare!!
arrosto con le patate ? :stordita:
Jesus1987
17-04-2008, 19:06
una mucchina volante? :stordita:
Adrian II
17-04-2008, 19:11
mucchina volante? qui ce l'abbiamo le mucchine, o meglio vaccarelle, e volano, somigliano a questi, ma dubito che come animali da compagnia vadano bene!
http://www.designity.net/foto/macro/scarabeo.jpg
Mucchina Volante
17-04-2008, 19:33
mucchina volante? qui ce l'abbiamo le mucchine, o meglio vaccarelle, e volano, somigliano a questi, ma dubito che come animali da compagnia vadano bene!
http://www.designity.net/foto/macro/scarabeo.jpg
teeeeeeeeeenera :asd:
però io sono una mucchina volante diversa :O
LilithSChild
17-04-2008, 19:39
arrosto con le patate ?
Jesus1987
17-04-2008, 19:43
arrosto con le patate ?
arrosto con la patata? :stordita:
Mucchina Volante
17-04-2008, 19:48
arrosto con le patate ?
sei affamato eh?
LilithSChild
17-04-2008, 19:49
sei affamato eh?
eh :stordita:
Mucchina Volante
17-04-2008, 19:50
eh :stordita:
non hai ancora cenato tesoro? qui sono avanzate delle tagliatelle al forno :asd:
LilithSChild
17-04-2008, 19:53
non hai ancora cenato tesoro? qui sono avanzate delle tagliatelle al forno :asd:
ho cenato poco fa :O
è che non capivo se era un doppio senso o no ... cioè è un doppio senso però...ecco si ... no ...cioè ... vabè hai capito ...
p.NiGhTmArE
17-04-2008, 19:57
ho cenato poco fa :O
è che non capivo se era un doppio senso o no ... cioè è un doppio senso però...ecco si ... no ...cioè ... vabè hai capito ...
:(
Mucchina Volante
17-04-2008, 19:57
:(
non preoccuparti, non essere geloso, non te lo voglio rubare...
limpid-sky
17-04-2008, 20:02
arrosto con le patate ?
c'hai fame?:sofico:
Jesus1987
17-04-2008, 20:05
uno scoiattolo? :O
Adrian II
17-04-2008, 20:06
una patata arrosto?
Jesus1987
17-04-2008, 20:17
una patata arrosto?
solo con le patate attorno però
io devo avere questo ( parlo del vombato , non della sbessolona ) :
http://techhouse.brown.edu/~dmorris/photos/australia/wombat.jpg
ha pure la taglia necessaria per poter giocare con le mie gatte senza rischi..
:O
Cmlamzmlla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.