PDA

View Full Version : Trasferimento file temp da un emule ad un altro

Abdujaparov
11-04-2008, 08:38
Salve a tutti ho un pc con un emule i cui ho 4 file in download, dato che vorrei disinstallare emule da questo computer non vorrei perdere i download.
In casa ho un altro computer con un altro emule con altri file in download per far scaricare da questo secondo emule i 4 file precedenti vorrei copiare i file della cartella temp del computer 1 nella cartella temp del computer 2 solo che c'è un problema, questi file (nelle due cartelle) hanno nomi uguali.
Come posso risolvere? Rinomino manualmente i file temp presenti nel computer1 in modo che non abbiano nomi identici ai file temporanei presenti già nel computer2?
Grazie a tutti, ciao ciao.

dragone17
11-04-2008, 09:12
forse ci sono metodi più semplici, ma se tu manualmente rinomini i temp del pc1 in modo che i numeri sequenziali non si sovrappongano non dovrebbero esserci problemi (io l'ho fatto un paio di volte e problemi non ne ho avuti)
ovviamente devi fare attenzione che il file .part e il .met abbiano sempre lo stesso numero (da 001.part e 001.part.met a 011.part e 011.part.met ad esempio)