PDA

View Full Version : Problema Pinnacle Dazzle Istant DVD Recorder

Smemo
08-04-2008, 10:47
Salve ragazzi, sono da un cliente che ha comprato il suddetto prodotto:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Dazzle/Dazzle+Video+Archiving/Dazzle+DVD+Recorder.htm

Ho istallato correttamente il software, l'ho anche aggiornato al 2007 dal sito, ma ho un problema, sto cercando di acquisire un video da una cassetta VHS che sulla tv si vede e sente perfettamente;
ho collegato il cavo S-VIDEO a 4pin per il video e un cavo coassiale per l'audio, l'audio arriva senza problemi ma il video arriva sempre in bianco e nero nonostante abbia selezionato lo standard corretto "Video S-video" su ingresso video, ho selezionato anche ingresso VHS ma non cambia nulla; ovviamente lo standard selezionato è PAL

nel registratore, che ha 2 prese scart, la presa collegata al Dazzle è settata su out e i collegamenti sono corretti

Come posso risolvere?

Ho provato ad utilizzare per il video il cavo composito e il video arriva correttamente a colori ma l'audio non arriva... ma volevo usare l'S-video x maggior qualità e anche xché il commesso dove l'ha acquistato le ha fatto acquistare UN cavo S-video e UN cavo composito,

comprando un secondo cavo composito per l'audio risolvo o no?