PDA

View Full Version : problema tastiera quando gioco al pc

ivan771
04-04-2008, 22:38
ho un problema con la tastiera quando gioco al pc.
il problema è questo: io per giocare al pc uso tastiera e mouse, e uso normalmente i tasti W S D A per spostarmi con il giocatore.
nel momento che uso uno di questi tasti e dopo lo rilascio, ogni tanto il gocatore mi va avanti da solo senza fermarsi, cioe come se io tenessi premuto sempre quel benedetto tasto. per fermare questa cosa devo schiacciare i tasti W S D A a caso finche non si ferma.
e ogni tanto io schiaccio il tasto W per mandare avanti il giocatore, ma non mi funziona facendolo restare fermo. vi ho elencato solo 2 casi di quelli che mi si presentano ogni volta che gioco e quindi vorrei sapere quale il problema e come si fa a risolverlo.
grazie

ivan771
05-04-2008, 23:11
allora?!

Risi
06-04-2008, 00:25
troppo generico ... devi specificrae prima il gioco e devi dirci se lo fa pure off game

ivan771
06-04-2008, 10:44
i giochi sono half life 2 (e i vari mod), doom 3, quake 4 e stalker, e cmq non lo fa off game ma solo quando gioco

Risi
06-04-2008, 12:56
hai una tastiera in particolare?
in doom 3 e quake è un bug del motore grafico pure a me è capitato ...
ma non spesso
in hf 2 non mi è mai capitato ...
credo che sia un problema di tastiera che si incastrano i tasti , l' unico modo è provare con un' altra tastiera per vedere se te lo fa lostesso...
se il problema non persiste allora cambia tatsiera se invece lo fa ancora ed non è normale ( ossia certi giochi quando smetti di premere w fanno amncora qualche cm in avanti) formatta il pc e GG
:mc:

ivan771
06-04-2008, 23:00
i tasti nn si incastrano, cmq non so come mai, avevo gia formattato tt ma continua a farmi lo stesso problema, ho pure provato un altra tastiera ed è uguale...non so proprio cosa fare!

viemme52
18-05-2008, 11:08
ho un problema con la tastiera quando gioco al pc.
il problema è questo: io per giocare al pc uso tastiera e mouse, e uso normalmente i tasti W S D A per spostarmi con il giocatore.
nel momento che uso uno di questi tasti e dopo lo rilascio, ogni tanto il gocatore mi va avanti da solo senza fermarsi, cioe come se io tenessi premuto sempre quel benedetto tasto.

Ti quoto perche' anche io ho riscontrato lo stesso problema..ho formattato il pc, installato il service pack 3 e a qualsiasi sparattutto gioco si ripresenta lo stesso problema:( !
Pero' in windows con le applicazioni tipo word o qualsiasi altra i tasti rispondono bene:confused:
Fino a qualche tempo fa giocavo tranquillamente con questa tastiera..improvvisamente si e' presentato questo problema!:cry:

Sono disperato..praticamente non posso giocare a niente...:cry: ..qualcuno puo' aiutare?;)

viemme52
19-05-2008, 12:43
Ho risolto il problema..spero possa essere utile a qualcuno;) ..mi è bastato disattivare il resident shield di Spyware Terminator:eek: ..e i comandi nei giochi sono tornati fluidi!!:D

Ciao!!:)

akhen
04-12-2008, 21:26
stesso problema sul mio dell studio 15 ma non ho spyware terminator :(
sono un nerd gamer help con tutti i giochi stesso problema