View Full Version : Giochi PS2 Platinum: quali meritano?
ormai i giochi della PS2 li trovi a dei prezzi talmente ridicoli che è un vero peccato non prenderli...:D però ci vuole anche un pò di occhio:mbe:
quali dei giochi PS2 Platinum vale davvero la pena di prendere?
MesserWolf
04-04-2008, 16:10
ormai i giochi della PS2 li trovi a dei prezzi talmente ridicoli che è un vero peccato non prenderli...:D però ci vuole anche un pò di occhio:mbe:
quali dei giochi PS2 Platinum vale davvero la pena di prendere?
God of War 1 e 2
ma che avatar X) :asd:
al primo ho già giocato...il 2 è già platinum?
MesserWolf
04-04-2008, 16:13
al primo ho già giocato...il 2 è già platinum?
zi
Dark Schneider
04-04-2008, 16:19
Beh oddio ormai in serie Platinum ce ne son troppi. Se c'è da qualche parte una lista dei giochi platinum, ti so dire quali meritano.
Comunque si God of War 2 ormai è platinum da un pezzo. Poi non so, Tekken 5 se ti piace il genere picchiaduro. Gran Turismo 4.
Giant Lizard
04-04-2008, 16:51
Anche i vari GTA meritano. :) Sempre se piace il genere.
C'è anche Final Fantasy X.
ma che avatar X) :asd:
winnie poo perchè?:stordita:
Beh oddio ormai in serie Platinum ce ne son troppi. Se c'è da qualche parte una lista dei giochi platinum, ti so dire quali meritano.
Comunque si God of War 2 ormai è platinum da un pezzo. Poi non so, Tekken 5 se ti piace il genere picchiaduro. Gran Turismo 4.
cercherò una lista...tekken 5 quasi quasi...
Anche i vari GTA meritano. :) Sempre se piace il genere.
C'è anche Final Fantasy X.
GTA quale della serie merita davvero?
ci sono talmente tanti giochi platinum per ps2 che vanno giocati che così non è facile...dicci il genere che vorresti giocare almeno :)
ci sono talmente tanti giochi platinum per ps2 che vanno giocati che così non è facile...dicci il genere che vorresti giocare almeno :)
genere scacciapensieri:) può essere un gioco di guida, platform, sparatutto, picchiaduro, gdr:stordita:
genere scacciapensieri:) può essere un gioco di guida, platform, sparatutto, picchiaduro, gdr:stordita:
E' facile trovare occasioni sui giochi PS2, quindi non è il caso di limitarsi strettamente al Platinum. Comunque Platinum c'è Jak & Daxter, che a mio avviso restituisce divertimento spensierato. :)
shotokan83
04-04-2008, 19:33
Io ti consiglio quelli che ho io platinum: Tekken 5 e GT4 e GTA Vice City.
Approfitto di questo thread x chiedere un consiglio, volevo prendere un fps a poco prezzo, sono indeciso fra Black e Killzone.Voi cosa consigliate? grazie
Io ti consiglio quelli che ho io platinum: Tekken 5 e GT4 e GTA Vice City.
Approfitto di questo thread x chiedere un consiglio, volevo prendere un fps a poco prezzo, sono indeciso fra Black e Killzone.Voi cosa consigliate? grazie
opterò per Vice City...
e giochi di guida a parte GT4 che c'è di buono?
Sono molto belli entrambi...come realizzazione complessiva Black è superiore sicuramente. Il problema è che è parecchio difficile per via dei salvataggi molto radi soprattutto andando avanti...capita infatti di dover giocare più di un ora senza checkpoint o salvataggi, il che lo rende alquanto frustrante anche perchè si muore abbastanza facilmente...Killzone è decisamente meno complicato...i checkpoint sono frequenti e non risulta mai frustrante, anche perchè spesso affronti le missioni in gruppo e questo facilita le cose, in più l'energia si ricarica almeno parzialmente quando ti ripari dai proiettili come la maggior parte degli fps attuali...a proposito, una cosa interessante di Killzone è che andando avanti puoi affrontare le missioni con personaggi diversi ciascuno dei quali ha le proprie armi (che cmq puoi sostituire con quelle che prendi ai nemici) e il proprio stile (adoro la killer :oink: :D ).
In definitiva se non ti spaventano lunghe sessioni di gioco senza salvare e ti piacciono i giochi tosti vai su Black, altrimenti se vuoi un gioco divertente e vario buttati su Killzone ;)
29Leonardo
05-04-2008, 08:58
Ratchet and Clanck dovrebbe essere un genere scacciapensieri come dici tu :D
Giant Lizard
05-04-2008, 10:05
GTA quale della serie merita davvero?
umh, dipende dai gusti. Io adoro Vice City per l'atmosfera anni 80 ben ricreata. Però San Andreas è quello più grande e con più possibilità (ma con una storia che non mi piace gran che). Probabilmente dovresti prendere quest'ultimo comunque, anche se il mio preferito resta Vice City :D
san andreas lo sto giocando ed è mooolto divertente,per quanto riguarda l'ambientazione vice city è meglio ma per forza di cose,essendo uscito prima,è piu antiquato di san andreas e non offre tutti i miglioramenti del suo successore(possibilità di nuotare,telecamera liberamente ruotabile etc);l'ideale sarebbe avere un vice city modernizzato :D
powerslave
05-04-2008, 10:31
il re del genere "scacciapensieri" rimane Burnout:O
opterò per Vice City...
e giochi di guida a parte GT4 che c'è di buono?
se ti interessa GT4 io lo vendo :)
molto scacciapensieri :asd:
shotokan83
05-04-2008, 11:29
Sono molto belli entrambi...come realizzazione complessiva cut
Guarda tanto ho visto che da EBgames sono fuori veramente a poco e quasi quasi li prendo tutti e due!grazie delle delucidazioni!ciaoz :)
Sono molto belli entrambi...come realizzazione complessiva Black è superiore sicuramente. Il problema è che è parecchio difficile per via dei salvataggi molto radi soprattutto andando avanti...capita infatti di dover giocare più di un ora senza checkpoint o salvataggi, il che lo rende alquanto frustrante anche perchè si muore abbastanza facilmente...Killzone è decisamente meno complicato...i checkpoint sono frequenti e non risulta mai frustrante, anche perchè spesso affronti le missioni in gruppo e questo facilita le cose, in più l'energia si ricarica almeno parzialmente quando ti ripari dai proiettili come la maggior parte degli fps attuali...a proposito, una cosa interessante di Killzone è che andando avanti puoi affrontare le missioni con personaggi diversi ciascuno dei quali ha le proprie armi (che cmq puoi sostituire con quelle che prendi ai nemici) e il proprio stile (adoro la killer :oink: :D ).
In definitiva se non ti spaventano lunghe sessioni di gioco senza salvare e ti piacciono i giochi tosti vai su Black, altrimenti se vuoi un gioco divertente e vario buttati su Killzone ;)
killzone. li ho avuti entrambi, black è molto bello tecnicamente e fracassone, ma è frustrante. i nemici ci mettono diecimila colpi per cadere, le sessioni sono lunghissime ed è abbastanza difficile..killzone è molto bello, ha tanti personaggi (luger è la migliore), ha un'ottima atmosfera, delle belle ambientazioni, sembra davvero di stare in una guerriglia urbana. ha qualche difetto grafico, la grafica in sè è bella ma forse un po' troppo mal gestita dalla ps2 e/o dai programmatori. se sei disposto a passarci sopra tuffatici dentro, a me è piaciuto.
MesserWolf
05-04-2008, 11:42
Io black lo abbandonai infatti , ero arrivato alla fine del manicomio/ospedale mi pare, vabbè insomma , ero arrivato a ste punto dove c'erano 12389749146 nemici , e li non riuscivo a superarlo quel punto , solo che così ho dovuto spegnere ... ergo alla sessione successiva avrei dovuto rifarmi tutto il livello , lunghissimo e non particolarmente vario/interessante , e a quel punto piuttosto ho preferito smettere di giocarci ...
Poi per carità grafica incredibile per la ps2 , puoi distruggere tutto , e molto e filmati con attori veri , sembra un film interattivo quasi ... peccato che abbiano messo livelli che richiedono anche 1-2 h di gioco per finirli , senza la possibilità di salvare prima della fine...
di che si tratta?:stordita:
umh, dipende dai gusti. Io adoro Vice City per l'atmosfera anni 80 ben ricreata. Però San Andreas è quello più grande e con più possibilità (ma con una storia che non mi piace gran che). Probabilmente dovresti prendere quest'ultimo comunque, anche se il mio preferito resta Vice City :D
mi piace l'idea dello stile anni 80...forse seguo il tuo consiglio e prendo vice city anche se è mmeno pompato...
il re del genere "scacciapensieri" rimane Burnout:O
burnout l'ho visto per il cubo a 9 € e credo mi butterò su quello anche...
MesserWolf
05-04-2008, 17:39
di che si tratta?:stordita:
mi piace l'idea dello stile anni 80...forse seguo il tuo consiglio e prendo vice city anche se è mmeno pompato...
burnout l'ho visto per il cubo a 9 € e credo mi butterò su quello anche...
Si ok però non scherziamo :p , se non ci hai giocato GOW 2 ha la priorità su tutto il resto ....
Si ok però non scherziamo :p , se non ci hai giocato GOW 2 ha la priorità su tutto il resto ....
si lo so che è molto bello:cool: ma nn so cosa prendere adesso:cry: mi toccherà prenderne + di uno:doh:
e un gdr buono in giro c'è?
DEVI avere Final Fantasy X... il più bel gdr per ps2 secondo me. Storia appassionante, personaggi indimenticabili, grafica che più di una volta ti farà dire "ma come cacchio lo hanno fatto su una ps2??".
Ciao
e un gdr buono in giro c'è?
- Final Fantasy 10
- Final Fantasy 12
- Kingdom Hearts
- Suikoden V
- Rogue Galaxy
- Valkyrie Profile 2
- Dragon Quest 8
..ce ne sono talmente tanti che è impossibile tenere il conto :D
DEVI avere Final Fantasy X... il più bel gdr per ps2 secondo me. Storia appassionante, personaggi indimenticabili, grafica che più di una volta ti farà dire "ma come cacchio lo hanno fatto su una ps2??".
Ciao
- Final Fantasy 10
- Final Fantasy 12
- Kingdom Hearts
- Suikoden V
- Rogue Galaxy
- Valkyrie Profile 2
- Dragon Quest 8
..ce ne sono talmente tanti che è impossibile tenere il conto :D
thank you guys:D
shotokan83
07-04-2008, 00:20
ah guarda che in questi giorni in tutti gli ebgames stanno facendo dei prezzacci su alcuni giochi di tutte le piattaforme compresa la ps2 e in mezzo alla fuffa ci sono anche delle cose interessanti...hanno un bollino rosa e il prezzo è di 4.98€ :eek:
Dark Schneider
07-04-2008, 00:27
Infatti se vai nei gamerush(divisione del blockbuster) e gamestop trovi valanghe e valanghe di giochi per PS2 a basso prezzo. Ti dico solo una cosa: possiedo oltre 30 giochi per PS2, forse 35(non conto da un po') e ti dico che l'80% dei giochi li ho sempre presi usati a massimo 10 euro. :D Dei Platinum adesso non mi ricordo la lista. Però se consideri gli usati, beh...qui una buona lista di giochi belli te la faccio. :)
giochi usati non ne ho mai presi, per punto preso...:) però magari farò un salto all'ebgames e al gamerush...
darkfear
07-04-2008, 05:27
- Final Fantasy 10
- Kingdom Hearts
- Rogue Galaxy
- Valkyrie Profile 2
:ave:
:ave:
e poi ne ho tralasciati moltissimi...uno su tutti è Shin Megami Tensei : Lucifer's Call...bellissimo gioco ma molto...forse troppo particolare per uno che cerca il genere "scacciapensieri" :D
un'altro gioco che IMHO và assolutamente giocato anche se non c'entra nulla con i GDR è Shadow of The colossus :sbav:
Dark Schneider
07-04-2008, 11:32
giochi usati non ne ho mai presi, per punto preso...:) però magari farò un salto all'ebgames e al gamerush...
Ti conviene alla grande. Poi comunque di tutti quelli che ho presi le condizioni sono sempre state buone. Sopratutto al GameRush. A parte che se non funzionano bene glielo puoi riportare. :)
Più tardi ti faccio una lista dei giochi da avere.
Ti conviene alla grande. Poi comunque di tutti quelli che ho presi le condizioni sono sempre state buone. Sopratutto al GameRush. A parte che se non funzionano bene glielo puoi riportare. :)
Più tardi ti faccio una lista dei giochi da avere.
bè prorpio mai non è vero:stordita: ne ho presi un paio su ebay, ma di norma non è mai stata la mia filosofia... cmq se trovo qualcosa ora come ora lo posso anche prendere usato, ma si:D
Dark Schneider
07-04-2008, 11:48
Ma no guarda ti conviene. Fidati, io vivo di usato. :asd: Sennò col cavolo che riuscivo ad avere oltre 30 giochi per PS2. :asd:
Poi comunque se appunto lo prendi a mano, lo scontrino ti vale come garanzia per portarlo indietro nel caso di malfunzionamenti.
Al GameRush devo dire che le condizioni sono sempre state ottime. Al gamestop forse ci fanno un po' meno caso e mi son capitati un po' di dvd un po' rigati..anche se però poi non erano righe profonde...sempre leggibilissimo. Ma ripeto puoi sempre riportarglielo indietro in tal caso.
Se ricordo al gamerush lo scontrino ti vale come garanzia per sempre. Al gamestop mi sembra che se non ti piace il gioco o comunque ti malfunziona hai un tot per riportarglielo, però se aggiungi 1 euro ti danno la garanzia a vita.
Ma no guarda ti conviene. Fidati, io vivo di usato. :asd: Sennò col cavolo che riuscivo ad avere oltre 30 giochi per PS2. :asd:
Poi comunque se appunto lo prendi a mano, lo scontrino ti vale come garanzia per portarlo indietro nel caso di malfunzionamenti.
Al GameRush devo dire che le condizioni sono sempre state ottime. Al gamestop forse ci fanno un po' meno caso e mi son capitati un po' di dvd un po' rigati..anche se però poi non erano righe profonde...sempre leggibilissimo. Ma ripeto puoi sempre riportarglielo indietro in tal caso.
Se ricordo al gamerush lo scontrino ti vale come garanzia per sempre. Al gamestop mi sembra che se non ti piace il gioco o comunque ti malfunziona hai un tot per riportarglielo, però se aggiungi 1 euro ti danno la garanzia a vita.
grazie per le dritte;) vedo un pò:)
e poi ne ho tralasciati moltissimi...uno su tutti è Shin Megami Tensei : Lucifer's Call...bellissimo gioco ma molto...forse troppo particolare per uno che cerca il genere "scacciapensieri" :D
un'altro gioco che IMHO và assolutamente giocato anche se non c'entra nulla con i GDR è Shadow of The colossus :sbav:
ma quello dove si sparano? o era pesona? :D
cosa consigliate a uno a digiuno completo da gdr che ha solo kingdom hearts comprato per sua sorella?
ps-occhio agli usati gamestop, costano un botto!
MesserWolf
07-04-2008, 14:46
giusto così! Lasciateli a me i giochi usati , voi comprate solo i nuovi :O
:ciapet: :ciapet: :Prrr:
shotokan83
07-04-2008, 15:00
ps-occhio agli usati gamestop, costano un botto!
per quanto riguarda gli usati x ps2 a me sembra decisamente il contrario ;)
con quello che costano adesso sicuramente:p :ciapet: :ciapet:
per quanto riguarda gli usati x ps2 a me sembra decisamente il contrario ;)
non so per i giochi ps2 ma fino a poco tempo fa erano belli cari, in particolare i giochi del cubo..recentemente ho comprato metroid (lo volevo assolutamente) a 35 euri usato :(
shotokan83
07-04-2008, 15:54
non so per i giochi ps2 ma fino a poco tempo fa erano belli cari, in particolare i giochi del cubo..recentemente ho comprato metroid (lo volevo assolutamente) a 35 euri usato :(
Io come ho scritto parlavo solo di quelli ps2 che sono molto economici :D
Infatti quelli del Wii li compro nei mercatini dei forum! :D
Dark Schneider
07-04-2008, 16:00
grazie per le dritte;) vedo un pò:)
Allora ecco la mia lista :O
Shadow of Colossus
God of War 1-2
ICO
Resident Evil 4
Metal Gear Solid 3
Zone of the Enders 2
Gran Turismo 4
Tekken 5
Soul Calibur 2(o il 3)
Kingdom Hearts 1-2
Onimusha 1-2-3-4
Devil My Cry 1-3 (il 2 fa cagare lascialo stare)
Virtua Fighter 4 Evolution
Project Zero 1-2-3
Final Fantasy X-XII
Dragon Quest 8
Silent Hill 2
Sicuro ne dimentico...
Ma poi comunque ci sono tanti buoni giochi che dipende da te insomma, tipo di giochi basati su Anime belli ci stanno, oppure Yakuza o un Burnout o Ace Combat o magari quelli di wrestling. O anche titoli suggeriti da altri che però ancora non ho avuto modo di giocare tipo Rogue Galaxy.
MesserWolf
07-04-2008, 16:02
Shadow of Colossus
ICO
Esistono platinum ? :mbe:
Metroid a 35 euri usato mi pare un'esagerazione:eek: l'ho visto a molto meno...
Shadow of Colossus
God of War 1-2
ICO
Resident Evil 4
Metal Gear Solid 3
Zone of the Enders 2
Gran Turismo 4
Tekken 5
Soul Calibur 2(o il 3)
Kingdom Hearts 1-2
Onimusha 1-2-3-4
Devil My Cry 1-3 (il 2 fa cagare lascialo stare)
Virtua Fighter 4 Evolution
Project Zero 1-2-3
Final Fantasy X-XII
Dragon Quest 8
Silent Hill 2
Sicuro ne dimentico...
Ma poi comunque ci sono tanti buoni giochi che dipende da te insomma, tipo di giochi basati su Anime belli ci stanno, oppure Yakuza o un Burnout o Ace Combat o magari quelli di wrestling. O anche titoli suggeriti da altri che però ancora non ho avuto modo di giocare tipo Rogue Galaxy.
grazie...vedrò un pò su cosa buttarmi:asd: devil may cry 2 non merita? l'1 ce l'ho ed è una figata..e il terzo?
Dark Schneider
07-04-2008, 16:04
Quelli per il Cubo sono molto più costosi perchè più difficili da trovare e da quando è uscito il Wii tendono a ladroneggiare ancora di più. Sopratutto se si tratta di GameStop. GameRush a più 10 euro non li vende i giochi Cubo(Metroid Prime un annetto e mezzo fa lo comprai proprio a 10 euro condizioni ottimali), GameStop invece ci vuole "guadagnare". :doh: Anche se purtroppo sul Cubo sono più forniti loro. :(
Per PS2 i prezzi son migliori perchè si trovano più facilmente giochi e c'è più mercato dell'usato.
OvErClOck82
07-04-2008, 16:06
beh, visti i prezzi di alcuni negozi sui giochi usati (chi ha detto gamestop ? :stordita: ) non so quanto ci guadagni :asd:
Dark Schneider
07-04-2008, 16:13
Metroid a 35 euri usato mi pare un'esagerazione:eek: l'ho visto a molto meno...
grazie...vedrò un pò su cosa buttarmi:asd: devil may cry 2 non merita? l'1 ce l'ho ed è una figata..e il terzo?
Il terzo è ben fatto come il primo. Il 2 che è stato sviluppato da un team differente è il peggior gioco uscito su PS2. Trama che non dice molto, protagonista con un carisma pari a zero, personaggi in genere per niente carismatici, con spesso intermezzi in cui manco si parlano, l'IA è la più stupida mai concepita in un videogioco, molto corto(nonostante i due dvd). A me ha fatto venire il mal di testa. Nessun videogioco mi ha fatto questo effetto.
Ed inoltre ti dico che è l'unico videogioco dove contemporaneamente mentre lo giochi, ti puoi permettere addirittura di navigare, chattare, postare sui forum...e non sto scherzando!! :asd:
shotokan83
07-04-2008, 16:28
@ Dark Schneider
Ho visto che nella tua lista hai messo VF 4...merita come gioco?l'ho visto a prezzo stracciato ma poi ho desistito..
powerslave
07-04-2008, 16:32
@ Dark Schneider
Ho visto che nella tua lista hai messo VF 4...merita come gioco?l'ho visto a prezzo stracciato ma poi ho desistito..
merita?:eek:
E' semplicemente il miglior picchiaduro 3d per la passata generazione(specialmente l'evolution) nonchè uno dei migliori di sempre:O
shotokan83
07-04-2008, 16:41
merita?:eek:
E' semplicemente il miglior picchiaduro 3d per la passata generazione(specialmente l'evolution) nonchè uno dei migliori di sempre:O
Lo sapevo che dovevo prenderlo...ormai se lo saranno già accalappiato :(
Dark Schneider
07-04-2008, 16:47
@ Dark Schneider
Si si merita molto secondo me. Diciamo che però è più "difficile" dei Tekken. Nel senso che per ogni personaggio è richiesto più allenamento per padroneggiare per bene le tecniche. Se vogliamo parlare di "simulazione di lotta" per quanto con un gamepad si possa parlare di simulazione, Virtua Figter lo metto al primo posto. Tekken è più "arcade e immediato". A VF devi dedicare del tempo prima.
Graficamente è buono, anche se ha una veste grafica un po' più vecchia. Però è ancora ok.
Io possiedo Virtua Fighter 4 Evolution, che è una versione che rispetto al 4 propone 2 lottatori in più, un IA un po' migliore, poi se ricordo c'è una sequenza di combattimenti random(nel 4 mi sa che erano predefiniti) ed altre aggiunte. Una versione un po' revisionata e leggermente upgradata si può dire.
shotokan83
07-04-2008, 16:50
avevo trovato anche un guilty gear...se ripasso e c'è ancora lo prendo...
Il terzo è ben fatto come il primo. Il 2 che è stato sviluppato da un team differente è il peggior gioco uscito su PS2. Trama che non dice molto, protagonista con un carisma pari a zero, personaggi in genere per niente carismatici, con spesso intermezzi in cui manco si parlano, l'IA è la più stupida mai concepita in un videogioco, molto corto(nonostante i due dvd). A me ha fatto venire il mal di testa. Nessun videogioco mi ha fatto questo effetto.
Ed inoltre ti dico che è l'unico videogioco dove contemporaneamente mentre lo giochi, ti puoi permettere addirittura di navigare, chattare, postare sui forum...e non sto scherzando!! :asd:
bè grazie per la dritta, almeno nn rischio di inciamparci sopra:)
Dark Schneider
07-04-2008, 19:58
bè grazie per la dritta, almeno nn rischio di inciamparci sopra:)
Leggi questo mio amato topic su Devil My Cry 2. :O :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188645&page=1&pp=20
alla fine ho preso GTA Vice City in versione Platinum...è giusto come scacciapensieri?
cosa devo aspettarmi?:stordita:
Giant Lizard
11-04-2008, 16:37
alla fine ho preso GTA Vice City in versione Platinum...è giusto come scacciapensieri?
cosa devo aspettarmi?:stordita:
direi di si :) bè, se ti è piaciuto il film Scarface ti piacerà molto anche GTA :D
Miami, sole, spiagge, belle ragazze, belle auto e musica anni 80. Cosa si può volere di più? :cool:
ah...e una villa megagalattica :read:
direi di si :) bè, se ti è piaciuto il film Scarface ti piacerà molto anche GTA :D
Miami, sole, spiagge, belle ragazze, belle auto e musica anni 80. Cosa si può volere di più? :cool:
ah...e una villa megagalattica :read:
sembra la biografia di Tony Montana:D
...hai preso il gioco per il quale ho speso meglio i miei soldi...complimenti :cool:
Scusate l'ignoranza, ma cosa'ha la versione Platinum in più?
Scusate l'ignoranza, ma cosa'ha la versione Platinum in più?
un gioco diventa PLATINUM dopo che è passato un tot tempo dall'uscita ed ha venduto un tot copie...in più non ha niente, costa solo di meno :)
...però il dvd è grigio e non ci sono tutti i disegnetti delle versioni originali :O
un gioco diventa PLATINUM dopo che è passato un tot tempo dall'uscita ed ha venduto un tot copie...in più non ha niente, costa solo di meno :)
Ah capito grazie!
...hai preso il gioco per il quale ho speso meglio i miei soldi...complimenti :cool:
bene:D
...però il dvd è grigio e non ci sono tutti i disegnetti delle versioni originali :O
per i fanatici del collezionismo il Platinum non è certo il massimo:O
...io ho ancora quello originale, preso il 2° giorno che era uscito...62 euro :O
...era il mio primo gta in 3d, che emozione girare a miami negli anni 80 per un fanatico di miami vice e scarface come me :cool:
...era il mio primo gta in 3d, che emozione girare a miami negli anni 80 per un fanatico di miami vice e scarface come me :cool:
allora lo sarà anche per me:cool:
qualcuno sa dirmi se Mortal Kombat Armageddon merita?
grazie
MesserWolf
15-04-2008, 08:25
grazie
:mad: :mad: :mad: :mad:
GOD of WAR 2
:sofico: :Prrr:
Giant Lizard
15-04-2008, 08:45
per i fanatici del collezionismo il Platinum non è certo il massimo:O
infatti non prendo mai Platinum :O tranne il giochi del menga... :asd:
grazie
si, non è male se ti piace la serie :)
:mad: :mad: :mad: :mad:
GOD of WAR 2
:sofico: :Prrr:
lo so che è bello, ma sono un fan della serie di MK:stordita:
si, non è male se ti piace la serie :)
il fatto è che l'ho visto a 44€ ma non è troppo per un gioco PS2??:mad:
blindzoom
17-04-2008, 17:39
Shadow of Colossus
ICO
.
Shadow of the colossus e ico li sto cercando, ma in particolare il primo si trova a dei prezzi esorbitanti sulla baia ,dai 25 ai 70 (SETTANTA!!!) auri....
lo so che è bello, ma sono un fan della serie di MK:stordita:
il fatto è che l'ho visto a 44€ ma non è troppo per un gioco PS2??:mad:
se non ce l'hai ancora prima di mk armageddon prendi tekken 5! è l'arcade definitivo!
se vuoi un gioco più tattico prendi virtua fighter 4 evolution, l'insieme grafico non arriva a quello di tekken ma è comunque discreto.
VF4 Evo
http://news.softpedia.com/images/reviews/large/virtuaf4_001-large.jpg
http://news.softpedia.com/images/reviews/large/virtuaf4_002-large.jpg
Se vuoi un titolo meno impegnativo ma comunque bello corposo c'è l'ottimo Soul Calibur 3, che tra l'altro sotterra qualsiasi altro picchiaduro su ps2 graficamente parlando:
http://www.dignews.com/admin/screenshoot/soul_calibur_3_12.jpg
http://www.armchairempire.com/images/previews/ps2/soul-calibur-iii/soul-calibur-iii-3.jpg
edit: nel caso non avessi mai dato un'occhiata a tekken 5:
http://digilander.libero.it/pixel81/1015_01_b.jpg
http://digilander.libero.it/pixel81/screenshoto03_b.jpg
http://digilander.libero.it/pixel81/screenshoto01_b.jpg
http://digilander.libero.it/pixel81/1015_27_b.jpg
Shadow of the colossus e ico li sto cercando, ma in particolare il primo si trova a dei prezzi esorbitanti sulla baia ,dai 25 ai 70 (SETTANTA!!!) auri....
io ico l'avevo venduto a 30 euri qui sul forum..sotc c'è da blockbuster se cerchi un po'!
Dark Schneider
17-04-2008, 20:20
Io ICO l'ho preso nuovo l'anno scorso a 12.90 euro. :D
Comunque cerca di recuperarli perchè meritano. Shadow se lo trovi a 25 i soldi li vale lo stesso. :) Certo 70 euro è da pazzi.
Io ICO l'ho preso nuovo l'anno scorso a 12.90 euro. :D
Comunque cerca di recuperarli perchè meritano. Shadow se lo trovi a 25 i soldi li vale lo stesso. :) Certo 70 euro è da pazzi.
e dmc2 quanto l'avevi pagato? :D:D:D
Dark Schneider
17-04-2008, 20:58
e dmc2 quanto l'avevi pagato? :D:D:D
Quella cagata di gioco 7.90 euro. :asd: Però era usato. Però almeno con DMC2 mi ci hanno dato anche una bustina di riso ai funghi porcini della Knorr. :asd: Mi sono consolato con quest'ultimo. :asd: Come gioco davvero il più brutto mai giocato su PS2...ed in generale è tra i più brutti di sempre. :doh:
No comunque ICO l'ho comprato da un altra parte. Non ci credevo quando l'ho visto a 12.90 nuovo. Ero andato in un negozietto per bambini nascosto per comprare il regalino di natale al nipotino(2006). Quando vedo anche una fila di videogiochi. Ed c'erano giochi come Shadow of the Colossus ed Ico a 12.90, mentre titoli del cavolo come Fantavision a 65 euro. :asd:
Praticamente si vedeva da un miglio che chi ci lavorava non se ne intendeva e quindi aveva piazzato una colonna di giochi tra cui molti recenti..a 12.90 come delle offerte da "cestone", ed altri a 60 euro. :asd:
Shadow ce l'avevo già...però usato. Ed la cosa che mi aveva pijato a male è che avevo preso la versione destinata al noleggio che ogni tanto quelli del GameRush piazzano tra gli usati. Niente libretto, la retrocopertina senza immagini, ed la parte frontale con un bruttissimo bollino rosso "destinato al noleggio".:cry: Ed è il mio titolo preferito per PS2. Avevo una mezza idea di ritornare in quel negozietto così da prenderlo nuovo a 12.90..ma poi non ci son più passato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.