PDA

View Full Version : Dove trovare la cartella con la posta???

Dascyllus
04-04-2008, 14:12
Salve ragazzi, quando avevo XP potevo trovare dopo un percorso la cartella Outlook Express dove dentro cera tutta la mia posta inviata, eliminata, in arrivo ecc... io ogni tanto la salvavo per avere un mio archivio di sicurezza....ora in Vista non esiste più...o meglio sarà sotto un altro nome?
Mi date una amno a trovarla per favore.

Saluti

Pandrin2006
04-04-2008, 14:56
Incolla nella barra indirizzi di Esplora risorse questa riga:
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail\Local Folders

devi sostituire nomeutente con il tuo nome utente :D

Dascyllus
04-04-2008, 19:49
Incolla nella barra indirizzi di Esplora risorse questa riga:
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail\Local Folders

devi sostituire nomeutente con il tuo nome utente :D

Grazie infinite....ma sono tutte le cartelle da salvare:

Deleted Items
Drafts
Inbox
Junk-Email
Outbox
Sent Items
e poi ci sono 3 files con scritto Account

Devo salvare tutto tutto?

Scusate e grazie

hawaiki58
04-04-2008, 22:05
Apri windows mail - strumenti - opzioni - impostazioni avanzate - manutenzione - archivia cartella... poi gli dai il percorso che vuoi e hai la tua posta (tutta) salvata in una nuova cartella

Dascyllus
05-04-2008, 20:25
Apri windows mail - strumenti - opzioni - impostazioni avanzate - manutenzione - archivia cartella... poi gli dai il percorso che vuoi e hai la tua posta (tutta) salvata in una nuova cartella

Grazie tantissime siete stati molto gentili a buon rendere, vado subito a provare.:ave:

frankdan
09-04-2008, 15:50
AIUTO !!!

Sono su Windows XP e ho Windows Live Mail...

Vorrei sapere : come faccio a riportare la posta scaricata nel percorso di default che c'era all'inizio ? In quale cartella stavano i messaggi,che non mi ricordo...????

frankdan
09-04-2008, 17:02
AIUTO !!!

Sono su Windows XP e ho Windows Live Mail...

Vorrei sapere : come faccio a riportare la posta scaricata nel percorso di default che c'era all'inizio ? In quale cartella stavano i messaggi,che non mi ricordo...????
up

frankdan
09-04-2008, 17:38
Ancora up...mi aiutate?

Questo è quello che voglio sapere : ho installato Windows Live Mail su XP : qual è la cartella predefinita in cui vengono salvati i messaggi di posta (visto che l'ho cambiata come avete suggerito sopra,ma adesso vorrei rimettere quella predefinita che c'era prima) ?

Dascyllus
09-04-2008, 19:44
anche a me non c'era più nulla, ero andato in crisi...fortuna che mi ero segnalato il percorso originale:

C:\Users\tuo nome\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail

Saluti