Shakti
03-04-2008, 22:34
Salve a tutti,
sono una ragazza niubba, che si è appena iscritta perchè non trova una soluzione al suo problema:
ho una una webcam della Trust (120 spacecam) che vorrei riutilizzare dopo molto tempo. Collegandola semplicemente al computer essa (ovviamente) non funziona in quanto non sono installati i driver.
Il problema è che non trovo il cd di installazione dei driver!
Ho cercato questi ultimi su internet, ma il risultato è stato negativo: una marea di "finti link" che facevano ogni volta sperare in un "free download" dei driver, ma alla fine non mi portavano a nulla di concreto :/
Esiste un modo per ovviare al problema dell'assenza del cd-driver?
Cosa posso fare?
Ringrazio a priori qualunque persona si interesserà alla mia discussione :)
P.S. Scusate la niubbaggine :p
Shakti
sono una ragazza niubba, che si è appena iscritta perchè non trova una soluzione al suo problema:
ho una una webcam della Trust (120 spacecam) che vorrei riutilizzare dopo molto tempo. Collegandola semplicemente al computer essa (ovviamente) non funziona in quanto non sono installati i driver.
Il problema è che non trovo il cd di installazione dei driver!
Ho cercato questi ultimi su internet, ma il risultato è stato negativo: una marea di "finti link" che facevano ogni volta sperare in un "free download" dei driver, ma alla fine non mi portavano a nulla di concreto :/
Esiste un modo per ovviare al problema dell'assenza del cd-driver?
Cosa posso fare?
Ringrazio a priori qualunque persona si interesserà alla mia discussione :)
P.S. Scusate la niubbaggine :p
Shakti