View Full Version : Altezza Silvio Berlusconi...lui dichiara 1,71...sarà vero?
winnertaco
03-04-2008, 13:55
da Repubblica del 3/4/2008:
ore 13:10 Berlusconi: "Sono alto come Prodi e mi chiamano nano"
"Sono più alto di Putin, più di Aznar, sono 1,71 come Prodi, ma per la stampa di sinistra continuo ad essere un nano...". Così il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, parlando alla Coldiretti.
Se è alto 1,71 perchè nel duello dell'altra sera con veltroni aveva un cuscino sulla sedia? ma allora veltroni quanto è alto?
Marilson
03-04-2008, 13:57
purtroppo non ha tutti torti, rimane il fatto che cmq è alto 1,71 con le scarpe con i tacchi :D
Lello4ever
03-04-2008, 13:57
il presidente della rep delle banane deve per forza essere alto un metro e una banana :Prrr:
winnertaco
03-04-2008, 14:00
apparte gli sfottò...vorrei proprio indagare su sta cosa dell'altezza!
Ripeto...quant'è alto veltroni che non ha avuto bisogno del cuscino nell'intervista...come invece ha fatto berlusconi?
partendo dal presupposto che dal punto di vista politico me ne frega poco o nulla dell'altezza...
il discorso da gossip però mi intriga :D
mmm....l'altezza reale del candidato premier è sicuramente una argomentazione molto convincente da giocare in campagna elettorale, gli Italiani desiderano sapere solo quello.
trallallero
03-04-2008, 14:06
spostare in piazzetta :help:
Negadrive
03-04-2008, 14:08
mmm....l'altezza reale del candidato premier è sicuramente una argomentazione molto convincente da giocare in campagna elettorale, gli Italiani desiderano sapere solo quello.
Sapere se il candidato è all'altezza è fondamentale :asd:
LilithSChild
03-04-2008, 14:09
tutto molto bello ed interessante http://gianom.googlepages.com/cartello.gif
winnertaco
03-04-2008, 14:10
da un articolo di Corriere.it Cecchi Gori parla si Berlusconi e a proposito dell'altezza dice:
Per questo colpisce la scelta dell'ex patron della Fiorentina di candidarsi a Roma con il Movimento per le autonomie di Raffaele Lombardo: perché il leader catanese dei neo-dc ha stretto un patto di ferro con la Lega Nord e questa è la forza politica più fedele al Cavaliere. Il nemico cui Vittorio attribuì l'origine di tutte le sue sventure. Il suo incubo notturno. Il vincente il cui esempio gli veniva sempre contrapposto: «Lui un impero l'ha costruito, tu che invece ce l'avevi...». Bastava nominarglielo per vederlo avvampare. «Dico: mi hanno tolto perfino 7 centimetri d'altezza!», si sfogò davanti alle prime difficoltà incontrate nel mondo delle tivù private, «Ero 1,72, prima: da quando ho preso Telemontecarlo e sono diventato l'anti-Cavaliere sono sceso di colpo a 1,65. 'Sti bischeri!». E sbuffava: «O che storie sono queste? Io sono un metro e 67 come lui, solo che lui coi tacchi e io no. Guardi qua: vede? Li ho bassi. Mica come quelli di Silvio. E se facciamo una fotografia nudi c'è da giocarsela».
Sapere se il candidato è all'altezza è fondamentale :asd:
concordo http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
ma sopratutto ma chi cacchio se ne frega della altezza?
se fosse affetto da nanismo o fa elefantismo non mi importerebbe una cippa, sia per i candidati di una parte che dell'altra...
certa gente guarda proprio le cose importanti:rolleyes:
winnertaco
03-04-2008, 14:16
forse ho sbagliato sezione ed in caso prego un mod volenteroso di spostare il post in piazzetta magari...
e comunque non sto guardando l'altezza sotto l'aspetto politico....
se lio è alto 1.71 .. allor aio sono alto 2 metri.. :ciapet: :Prrr:
da un articolo di Corriere.it Cecchi Gori parla si Berlusconi e a proposito dell'altezza dice:
Per questo colpisce la scelta dell'ex patron della Fiorentina di candidarsi a Roma con il Movimento per le autonomie di Raffaele Lombardo: perché il leader catanese dei neo-dc ha stretto un patto di ferro con la Lega Nord e questa è la forza politica più fedele al Cavaliere. Il nemico cui Vittorio attribuì l'origine di tutte le sue sventure. Il suo incubo notturno. Il vincente il cui esempio gli veniva sempre contrapposto: «Lui un impero l'ha costruito, tu che invece ce l'avevi...». Bastava nominarglielo per vederlo avvampare. «Dico: mi hanno tolto perfino 7 centimetri d'altezza!», si sfogò davanti alle prime difficoltà incontrate nel mondo delle tivù private, «Ero 1,72, prima: da quando ho preso Telemontecarlo e sono diventato l'anti-Cavaliere sono sceso di colpo a 1,65. 'Sti bischeri!». E sbuffava: «O che storie sono queste? Io sono un metro e 67 come lui, solo che lui coi tacchi e io no. Guardi qua: vede? Li ho bassi. Mica come quelli di Silvio. E se facciamo una fotografia nudi c'è da giocarsela».
Già così il confronto "politico" si potrebbe fare anche sulla lunghezza oltre che sull'altezza :stordita:
siamo proprio alla frutta:doh:
winnertaco
03-04-2008, 14:25
il discorso parte tutto da una dichiarazione di berlusconi di stamattina a repubblica, al che mi son detto, come mai tutti lo chiamano nano se lui è 1,71m?
il che mi sembrava un pò strano ed ho chiesto a voi...
con questo post non si sta dando un giudizio della persona in base alla sua altezza.... :O
dantes76
03-04-2008, 14:26
*
*
Perchè volete inquinare la piazzetta con queste stron..ate????
ma cosa serve parlare dell'altezza di B. ?
forza... lo si può attaccare sul un milione di cose..della sua altezza non importa a nessuno...
winnertaco
03-04-2008, 14:35
secondo me non è alto 1.71 come dichiara lui....
Guarda che è proprio Lui ad averne il complesso, eh! ;) Tacchi chilometrici, riprese dal basso verso l'alto, cuscini e seggiole studiati ad hoc... se potesse farci qualcosa (come già fece per i capelli) state sicuri che non ci penserebbe 2 volte! Per Lui l'estetica conta moltissimo ed è evidente lontano un miglio che sta cosa lo fa soffrire...
dave4mame
03-04-2008, 14:36
siamo proprio alla frutta:doh:
ma no, ma no...
dobbiamo ancora parlare della misura del pipino :D
se fosse affetto da nanismo o fa elefantismo non mi importerebbe una cippa, sia per i candidati di una parte che dell'altra...
certa gente guarda proprio le cose importanti:rolleyes:
visto che è stato lui a tirare fuori l'argomento...
dasdsasderterowaa
03-04-2008, 14:42
"Sono più alto di Putin, più di Aznar, sono 1,71 come Prodi, ma per la stampa di sinistra continuo ad essere un nano...". Così il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, parlando alla Coldiretti.
Se è alto 1,71 perchè nel duello dell'altra sera con veltroni aveva un cuscino sulla sedia? ma allora veltroni quanto è alto?
Occhio, ché non ha specificato l'unità di misura. :O
Magari è alto 1.71 yard
ma no, ma no...
ecco... questo è sicuramente un argomento moolto più di presa nell'elettorato.
mi aspetto in particolare un confronto televisivo fra lui e Veltroni .... una bella gara a chi ce l'ha più lungo come i ragazzini delle medie.
-kurgan-
03-04-2008, 14:57
ecco... questo è sicuramente un argomento moolto più di presa nell'elettorato.
mi aspetto in particolare un confronto televisivo fra lui e Veltroni .... una bella gara a chi ce l'ha più lungo come i ragazzini delle medie.
e a chi fa la pipì più lontano, io da ragazzino ero un campione regionale :winner:
trallallero
03-04-2008, 15:10
Perchè volete inquinare la piazzetta con queste stron..ate????
in effetti ... allora > /dev/null
in effetti ... allora > /dev/null
:eek:
Cavolo mi hai fatto venire una crisi di coscienza......
Chissà quante cose giacciono disperse nel limbo informatico :(
LucaTortuga
03-04-2008, 15:22
ma no, ma no...
Eh già, chissà perchè non ha mai sfruttato questa storia della bassa statura per fare qualche memorabile battuta sulla propria "superdotazione"?
Non è da lui.. :D
trallallero
03-04-2008, 15:24
:eek:
Cavolo mi hai fatto venire una crisi di coscienza......
Chissà quante cose giacciono disperse nel limbo informatico :(
:D
in Linux significa solo metti (>) in directory /dev/null che è farlocca ovvero serve per spostare le cose nel nulla. Non servono.
trallallero
03-04-2008, 15:26
Eh già, chissà perchè non ha mai sfruttato questa storia della bassa statura per fare qualche memorabile battuta sulla propria "superdotazione"?
in effetti ... se la storia della L è vera, John Holmes gli fa 'na pippa :asd:
in Linux significa solo metti (>) in directory /dev/null che è farlocca ovvero serve per spostare le cose nel nulla. Non servono.
Appunto, nel NULLA informatico, quante cose ci saranno andate disperse :cry:
-kurgan-
03-04-2008, 15:30
da persona alta 1,90 dico che non è vera :O
ma ognuno tira acqua al suo mulino :D
trallallero
03-04-2008, 15:42
da persona alta 1,90 dico che non è vera :O
ma ognuno tira acqua al suo mulino :D
anche perchè, se fosse vera, avremmo tutti il cavallo un pò bassino :asd:
Strano non abbia detto che è alto come Napoleone.
LucaTortuga
03-04-2008, 16:00
Strano non abbia detto che è alto come Napoleone.
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni21/pariposo/pariposo.html
"Poi Berlusconi legge da un foglio tutte le riforme del suo governo. Mentana prova a interromperlo ma il presidente del consiglio esclama: "Solo Napoleone aveva fatto di più". Mentana trasecola: "Un faccia a faccia con Napoleone non posso proprio farlo". Il premier non si arrende: "E io sono anche molto più alto"."
dave4mame
03-04-2008, 16:11
ma davvero non se le ricorda nessuno le foto di B nudo con il "microaggeggino"? :confused:
killercode
03-04-2008, 16:14
ma davvero non se le ricorda nessuno le foto di B nudo con il "microaggeggino"? :confused:
:eek: :eek:
Mythical Ork
03-04-2008, 16:20
E io che sono 1.75 / 1.77 posso essere definito quasi nano???
trallallero
03-04-2008, 16:24
ti prego, le foto di coso nudo no, eh :stordita:
retyty85
03-04-2008, 16:25
ecco perchè:
:rotfl:
http://files.splinder.com/1857977a43805d419f45d8ada6efc789.jpeg
-kurgan-
03-04-2008, 16:30
:ahahah:
killercode
03-04-2008, 16:43
ecco perchè:
:eekk: :ops:
ecco perchè:
no scusa, perché è nudo? :asd: fakerrimo? :asd:
Tema interessante :fagiano:
1.71 seeeeee :D
secondo me è già tanto se è 1.65... credo sia tra 1.60 e 1.64
LucaTortuga
03-04-2008, 18:03
ecco perchè:
Non è lui, è quel tipo che sfrutta la somiglianza per farne l'imitazione.
Non so come si chiami, ma l'ho visto parecchie volte in tv anche se ultimamente è sparito dalla circolazione mediatica (si vede che il "vero" non gradiva molto).
Mythical Ork
03-04-2008, 18:07
Non è lui, è quel tipo che sfrutta la somiglianza per farne l'imitazione.
Non so come si chiami, ma l'ho visto parecchie volte in tv anche se ultimamente è sparito dalla circolazione mediatica (si vede che il "vero" non gradiva molto).
Allora per screditare il Cavaliere, questo sosia si fa riprendere con il suo "miserabile" pisello...?
Allora per screditare il Cavaliere, questo sosia si fa riprendere con il suo "miserabile" pisello...?
ebbene sì!:burp:
bel thread comunque.
Spectrum7glr
03-04-2008, 18:57
bel thread... gli aristoi che abitano la sezione, quei giganti della cultura che sono sempre pronti a stigmatizzare l'italiota che vota B perchè lobotomizzato dalla tv saranno finalmente contenti: la superiorità della sinistra non è solo morale e culturale ma anche genetica
^TiGeRShArK^
03-04-2008, 19:16
E io che sono 1.75 / 1.77
:mbe:
a secondo di come tira il vento? :fagiano:
Lucrezio
03-04-2008, 22:32
La serieta' in sezione (cit.) :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.