View Full Version : sesso e transessuali operati
tecnologico
31-03-2008, 21:15
m è venuto il dubbio guardando il gf:
silvia passa da uomo a donna....ma la fi.a che gli hanno montato è solo un guanto rivoltato? cioè mentre scopa non sente niente?
chandler8_2
31-03-2008, 21:21
OXford!
:D
ManyMusofaga
31-03-2008, 21:21
:what:
in teoria non dovrebbero averle ricostruito anche le terminazioni nervose e tutto il resto? :stordita: (niente ovaie però)....boh....
Mucchina Volante
31-03-2008, 21:23
beh di sicuro non sarà come una vagina vera :asd:
se sente o no non so dirti...bisognerebbe chiedere ad un trans operato :P
tecnologico
31-03-2008, 21:25
come si fa a ricostruire sensazioni nervose inesistenti e programmarle per la giusta funzione? cioè non è che sballa e mentre scopa sente prurito e invece dell orgasmo gli arriva na botta di gelo...?
tecnologico
31-03-2008, 21:26
OXford!
:stordita:
voglio per sottonick " er macellaio":sofico:
ManyMusofaga
31-03-2008, 21:26
come si fa a ricostruire sensazioni nervose inesistenti e programmarle per la giusta funzione? cioè non è che sballa e mentre scopa sente prurito e invece dell orgasmo gli arriva na botta di gelo...?
:asd: bonjour finesse :O
non so se sia possibile o meno, ipotizzavo...
juninho85
31-03-2008, 21:27
chiedete pure :O
scherzavo eh:stordita:
Che io sappia è un calzino rivoltato, tagliano i testicoli, incidono e ti "rivoltano" dentro il pene.
Ti ricostruiscono gli organi genitali esterni, ma non hai sensibilità...insomma chi decide da passare da uomo a donna rinuncia ad una fetta importante della propria sessualità.
O almeno, questo è quello di cui sono stata informata.
tecnologico
31-03-2008, 21:27
:asd: bonjour finesse :O
non so se sia possibile o meno, ipotizzavo...
sono esente dal finto moralismo. i concetti se nudi e crudi sono di più facile comprensione:O
tecnologico
31-03-2008, 21:28
Che io sappia è un calzino rivoltato, tagliano i testicoli, incidono e ti "rivoltano" dentro il pene.
Ti ricostruiscono gli organi genitali esterni, ma non hai sensibilità...insomma chi decide da passare da uomo a donna rinuncia ad una fetta importante della propria sessualità.
O almeno, questo è quello di cui sono stata informata.
cioè in pratica per avere qualcosa di sostanzioso se la deve prende in:ciapet: ?
cioè in pratica per avere qualcosa di sostanzioso se la deve prende in:ciapet: ?
Credo proprio di si :)
E comunque è UNA trans e non UN trans ;)
tecnologico
31-03-2008, 21:34
maschio era e maschio resta:O
Mucchina Volante
31-03-2008, 21:34
si ma se non ricostruiscono niente dentro, non c'è di muscolatura, non sente un cavolo neanche lui (inteso il fidanzato)...:mc:
tecnologico
31-03-2008, 21:35
si ma se non ricostruiscono niente dentro, non c'è di muscolatura, non sente un cavolo neanche lui (inteso il fidanzato)...:mc:
va beh, sempre meglio di una patata di gomma...:stordita:
juninho85
31-03-2008, 21:36
va beh, sempre meglio di una patata di gomma...:stordita:
vabbeh l'effetto pare sia lo stesso...
bluelake
31-03-2008, 21:37
Ti ricostruiscono gli organi genitali esterni, ma non hai sensibilità...
veramente, la vaginoplastica la si fà utilizzando le terminazioni nervose del pene, quindi la sensibilità rimane...
OXford!
oppure Cambridge .. a scelta
non mi paiono i termini in cui porre la questione
CLOSED!!
>bYeZ<
bluelake
31-03-2008, 21:38
maschio era e maschio resta:O
se non ha il cazzo (parlando fine come piace a te) è femmina, né un trans o una trans, è semplicemente donna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.