View Full Version : Seno: aumento, donne siete favorevoli?
Mi rivolgo alle donne del forum, fareste un'operazione di mastoplastica additiva?
Mucchina Volante
31-03-2008, 20:27
ho paura anche ad andare a farmi bruciare una verruca con l'azoto liquido :asd: quindi no, non andrei sotto i ferri per migliorare un fattore puramente estetico.
Ma se una si sente poco bene con quel che ha, se ha i soldi e il coraggio di farselo, allora buon per lei...non sono qui per dire che "il naturale è sempre meglio", dico solo che io avrei paura a farmi un intervento, a prendermi il rischio per un motivo così futile :stordita:
ps. farò forse il laser per togliere la miopia, questo è davvero utile...ma potrò farlo fra qualche anno...e ho gia' paura da ora :mc:
Melancholy
31-03-2008, 20:38
No, troppa fifa di andare sotto i ferri. Poi se proprio volessi rifarmi qualcosa non sarebbe il seno ma le labbra :asd:
ManyMusofaga
31-03-2008, 20:38
Niente in contrario purchè la chirurgia plastica non peggiori anzichè migliorare....
Favorevole, ma non su di me :D
TeknoMan
31-03-2008, 20:59
No, troppa fifa di andare sotto i ferri. Poi se proprio volessi rifarmi qualcosa non sarebbe il seno ma le labbra :asd:
senza offesa, ma credo sia una delle operazioni più inutili di questo mondo. E a me le labbra rifatte (parlo quelle viste alle "VIP") fanno sboccare per lo più.
Apprezzo il seno, anche se non ho mai toccato con mano :oink:
Melancholy
31-03-2008, 21:07
senza offesa, ma credo sia una delle operazioni più inutili di questo mondo. E a me le labbra rifatte (parlo quelle viste alle "VIP") fanno sboccare per lo più.
beh ovviamente non mi andrei a fare due canotti, ci mancherebbe :D
Giant Lizard
31-03-2008, 21:11
...non sono qui per dire che "il naturale è sempre meglio"
io invece si, secondo me il naturale è meglio :D non saprei dire se lo è "sempre", ma per quei pochi finti che ho avuto la possibilità di "tastare"...bè devo dire che non sono proprio la stessa cosa :O
Favorevole, ma non su di me :D
Son tutti finocchi col sedere degli altri :O
Parere maschile: naaaaaaaa
Mucchina Volante
31-03-2008, 21:22
io invece si, secondo me il naturale è meglio :D non saprei dire se lo è "sempre", ma per quei pochi finti che ho avuto la possibilità di "tastare"...bè devo dire che non sono proprio la stessa cosa :O
non so non ho mai palpato altre ragazze :asd: e manco mi interessa...
Fino a poco tempo fa avrei voluto farlo, era diventata un pò un'ossessione...sembra una cazzata ma io stavo davvero male e mi sentivo molto a disagio, ingigantivo ogni situazione.
Lentamente ( e non so neanche dirvi il perchè) ho abbandonato la cosa.
Una notte addirittura sognai che mi rifacevano il seno contro la mia volontà, e al risveglio dall'anestesia avevo due così duri e doloranti....facevano abbastanza schifo.
Meglio così dai.
Comunque sono favorevole alla chirurgia, l'importante credo sia farlo per un equilibrio con sè stessi e non tanto per apparire.
-Crissina-
31-03-2008, 21:45
favorevole. Io aspiro a una corazza unica, tipo tartaruga al contrario.
una checcosa?? :stordita:
Fabryzius
31-03-2008, 22:05
io fossi in te mi rifarei la frangetta, una bella frangioplastica....
No, più sto lontana dai medici e meglio sto. Oltretutto ho già un davanzale abbastanza evidente di mio, senza bisogno di aggiungere altro :D
TeknoMan
31-03-2008, 22:18
No, più sto lontana dai medici e meglio sto. Oltretutto ho già un davanzale abbastanza evidente di mio, senza bisogno di aggiungere altro :D
foto :O :oink: :oink: :oink: :oink:
shinji_85
31-03-2008, 22:18
FOTO?
Del davanzale intendo... :D
FastFreddy
31-03-2008, 22:19
Una "Monotetta" tutto compreso ? :mbe:
:D
TeknoMan
31-03-2008, 22:19
FOTO?
Del davanzale intendo... :D
sei un poVco :O
shinji_85
31-03-2008, 22:21
sei un poVco :O
Mai affermato il contrario... :O
Parere maschile: naaaaaaaa
Non ti faresti aumentare artificialmente il seno??? :D
Manco io se è per questo... :stordita: :fagiano:
-Crissina-
31-03-2008, 22:24
Una "Monotetta" tutto compreso ? :mbe:
una crissina tettocentrica.
-Crissina-
31-03-2008, 22:26
io fossi in te mi rifarei la frangetta, una bella frangioplastica....
stamani mi sono svegliata con una mezza cresta con riporto a destra. e ho deciso che ha stile.
-Crissina-
31-03-2008, 22:30
una checcosa?? :stordita:
una corazza. come le tartarughe ninja...presente? leonardo, armando, gianfilippo e ulisse.
MILANOgirl
31-03-2008, 22:30
io voglio farlo.. ma non per ingrandirle, sia mai, ma per averle sempre li ferme ad acquagym :O
stamani mi sono svegliata con una mezza cresta con riporto a destra. e ho deciso che ha stile.
pic or stfu :O
una corazza. come le tartarughe ninja...presente? leonardo, armando, gianfilippo e ulisse.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come osi storpiare in questo modo i nomi delle tartarughe ninja?
Meriteresti il rogo :O
-Crissina-
31-03-2008, 22:32
io voglio farlo.. ma non per ingrandirle, sia mai, ma per averle sempre li ferme ad acquagym :O
perchè non hai ancora provato quei toppini che ti bloccano la circolazione fino a farti diventare cianotica. Fighissimi.
-Crissina-
31-03-2008, 22:33
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come osi storpiare in questo modo i nomi delle tartarughe ninja?
Meriteresti il rogo :O
...
ah. e mario, er topo.
MILANOgirl
31-03-2008, 22:35
perchè non hai ancora provato quei toppini che ti bloccano la circolazione fino a farti diventare cianotica. Fighissimi.
sotto al costume?
umh...
Fabryzius
31-03-2008, 22:36
foto :O
...
ah. e mario, er topo.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dopo questa, non sai cosa ti aspetta :mad:
:O
Perché in un 3d in cui si parla di tette non si è ancora vista una foto?!?!?:mad: :mad: :mad:
-Crissina-
31-03-2008, 22:46
sotto al costume?
umh...
allora una bella muta da sub e passa la paura.
shinji_85
31-03-2008, 22:47
Perché in un 3d in cui si parla di tette non si è ancora vista una foto?!?!?:mad: :mad: :mad:
Purtroppo le donne di HWU sono troppo intelligenti... :( :cry: :oink:
juninho85
31-03-2008, 22:49
al bando le tavole da surf col nuovo governo :O
...
ah. e mario, er topo.
ahah *morto*
Quindi siete tutte contrarie.
-Crissina-
31-03-2008, 23:56
...perchè ho come la sensazione che non mi si prenda mai in considerazione?...:stordita:
Quindi siete tutte contrarie.
Non credevo che la parola "favorevole" sinificasse "contraria" :mbe:
...perchè ho come la sensazione che non mi si prenda mai in considerazione?...:stordita:
Mmm sarà che spari una cagata dietro l'altra?
Rimane che sei pisana.. :D
Non credevo che la parola "favorevole" sinificasse "contraria" :mbe:
Veramente sembrava che ne fossi terrorizzata adesso!
Veramente sembrava che ne fossi terrorizzata adesso!
Sono favorevole...ma non su me stessa :) (per ora)
Cara ma la mia domanda era: fareste un'operazione di mastoplastica additiva?
la prossima volta scrivo:
Mi rivolgo alle donne del forum, fareste un'operazione di mastoplastica additiva alla vostra vicina?
^TiGeRShArK^
01-04-2008, 00:05
e che la vuoi fare su giant? :mbe:
:asd:
Cara ma la mia domanda era: fareste un'operazione di mastoplastica additiva?
la prossima volta scrivo:
Mi rivolgo alle donne del forum, fareste un'operazione di mastoplastica additiva alla vostra vicina?
Eccazzo, ma lo sai che hai ragione? :stordita:
Capirai una povera donna che da due ore legge il manga di Naruto, e all'una di notte non ha ancora finito...vero?
:doh:
-Crissina-
01-04-2008, 00:06
Mmm sarà che spari una cagata dietro l'altra?
Rimane che sei pisana.. :D
guarda...piuttosto biond...no, meglio pisan...no, pisa mer...azz fa freschino stasera vè? :stordita:
-Crissina-
01-04-2008, 00:09
quale vicina intendi? quella della scala a o quella della scala b? perchè fa la sua differenza..metti che quella della scala a soffre di equilibrio instabile con annessa vertiginomania con scappellamento multiplo e degenerativo a destra...che mi invento?
Comunque, a volte può servire, in alcuni casi ho conosciuto donne che si facevano dei problemi incredibili.. anche purtroppo quando non ve ne era bisogno.
http://www.landauercosmeticsurgery.co.uk/images/boob-job-photos.jpg
Nel primo caso oggettivamente non riuscirei a criticare qualcuno che ha intenzione di farla.. ma dite la verità, nella seconda foto? Saranno minute ok, ma non hanno niente che non vada.
Ps: io sono per il naturale.
Comunque, a volte può servire, in alcuni casi ho conosciuto donne che si facevano dei problemi incredibili.. anche purtroppo quando non ve ne era bisogno.
Rientro tra queste.
Il problema è che tu a queste donne non puoi dire nulla, nè tanto meno cercare di far cambiare loro idea.
Hanno una visione del proprio corpo diversa rispetto a quella degli altri, tu le vedi magre e loro si vedono ciccione, tu dici loro che hanno un bel seno di una grandezza normale, e loro si vedono piatte e circondate da maggiorate, ecc ecc..
Ti assicuro che a volte però il dialogo è servito.
Sono però dovuto ricorrere alle doti magiche :O
Ti assicuro che a volte però il dialogo è servito.
Sono però dovuto ricorrere alle doti magiche :O
Di quali doti magiche parli? Voglio saperne di più! :O :asd:
E' roba tRop secret!
Se vabbè però non vale :cry: gne gne gne!
non la farei, non mi piace il seno grosso, secondo me meglio una seconda che almeno sta su anche senza reggiseno.
juninho85
01-04-2008, 08:47
forse è meglio che sia così :friend:
juninho85
01-04-2008, 08:48
e che la vuoi fare su giant? :mbe:
penso ne sarebbe ben felice :D
penso ne sarebbe ben felice :D
Ma anche no :D
io sono favorevole alla chirurgia estetica però dovrebbe essere applicata solo alle persone che ne hanno una reale necessità (vedi magari a quelle persone cui viene tolto un seno per un tumore o cose simili), oggigiorno invece questa operazione è diventata uno sfizio che la gente tende a togliersi anche se non ne ha una reale necessità..
e cmq il naturale è sempre meglio dell'artificiale, vale per quasi tutte le cose su questo mondo in cui viviamo :D
ps: io non mi posso lamentare visto che la mia ragazza non è proprio deficitaria in questo campo :D :p :ciapet: :oink:
ZigoZago
01-04-2008, 11:31
secondo me bisogna valorizzare ciò che si ha... o solamente trovare qualcuno che apprezzi così come siamo!
secondo me bisogna valorizzare ciò che si ha... o solamente trovare qualcuno che apprezzi così come siamo!
;)
quoto in toto ^_^
Posso essere favorevole per le donne del forum??? :sofico:
se non ha almeno la quarta non è vero amore :D proporrei una legge secondo la quale chi è piatta deve rifarsi il seno :)
proporrei una legge secondo la quale chi è piatta deve rifarsi il seno :)
Una delle donne più belle che ho mai cnosciuto in vita mia, aveva i capelli cortissimi ed una prima.
non la farei, non mi piace il seno grosso, secondo me meglio una seconda che almeno sta su anche senza reggiseno.
*
*
Anche una seconda può essere cadente sai? :D
Anche una seconda può essere cadente sai? :DFigurati quanto può esserlo e/o diventarlo una quarta, una quinta etc etc.
Adrian II
02-04-2008, 13:13
perchè solo io conosco ragazze mai contente delle loro forme che mi danno del bugiardo quando dico di avere un debole per i seni contenuti?:doh:
Figurati quanto può esserlo e/o diventarlo una quarta, una quinta etc etc.
D'accordo, ma se parli della caduta, è un fattore universale e inarrestabile.
Il reggiseno occorre, specialmente dopo che si passano i 20-25 anni.
hikari84
02-04-2008, 13:15
Per poi testarla personalmente...? Interessante :asd:
perchè solo io conosco ragazze mai contente delle loro forme che mi danno del bugiardo quando dico di avere un debole per i seni contenuti?:doh:
Si, è sempre così non ti meravigliare. Tutto sorge dal fatto che non sono soddisfatte dal proprio corpo e un complimento le tira su di morale.
Ma stai attento a non dirlo, magari a livello conscio non se ne accorgono nemmeno.
E su questo siamo d'accordo.
Il post di exyana che ho quotato era questo:
Non ho scritto che sono contraria all'uso dei reggiseni, e non credo che nemmeno exyana intendesse sostenere di essere contraria all'uso dei reggiseni, ma molto semplicemente ho inteso dire che, se ho una seconda, sono ben felice di averla, e me la tengo, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva, preferisco un seno piccolo e naturale, ad un seno grosso ( che non mi piace nemmeno minimamente) e rifatto.
Per me, il seno serve ad allattare i propri figli.
Ania
:eek: e da quando hai cambiato gusti in fatto di frutta? :eek:
Miii ma quanti anni erano che eri via? :oink:
hikari84
02-04-2008, 13:24
:eek: e da quando hai cambiato gusti in fatto di frutta? :eek:
Miii ma quanti anni erano che eri via? :oink:
Eheheeh
Non ho scritto che sono contraria all'uso dei reggiseni, e non credo che nemmeno exyana intendesse sostenere di essere contraria all'uso dei reggiseni, ma molto semplicemente che, se ho una seconda, sono ben felice di averla, e me la tengo, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farmi un intervento di mastoplastica additiva, preferisco un seno piccolo e naturale, ad un seno grosso ( che non mi piace nemmeno minimamente) e rifatto.
Se sei contenta di avere una seconda è un paio di maniche. Anch'io come te sono per il naturale.
Però non puoi dire, e citando globalmente lo affermi anche tu, che una seconda sta su senza reggiseno, almeno di non essere una ragazzina ;)
Tommy_83
02-04-2008, 13:45
E su questo siamo d'accordo.
Il post di exyana che ho quotato era questo:
Non ho scritto che sono contraria all'uso dei reggiseni, e non credo che nemmeno exyana intendesse sostenere di essere contraria all'uso dei reggiseni, ma molto semplicemente ho inteso dire che, se ho una seconda, sono ben felice di averla, e me la tengo, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva, preferisco un seno piccolo e naturale, ad un seno grosso ( che non mi piace nemmeno minimamente) e rifatto.
Ania
:eek: :eek: :eek:
hikari84
02-04-2008, 13:46
Ania
Non solo i figli... :asd:
juninho85
02-04-2008, 13:48
Figurati quanto può esserlo e/o diventarlo una quarta, una quinta etc etc.
però finchè dura te la godi :D
Come fai ad escludere tutta la sensualità che ha in una donna?
Il seno in natura serve per quello, ma il resto?
http://www.lastampa.it/multimedia/costume/4766_album/seno.jpg
Però in parte ti do ragione, guardando questa foto prelevata da un quotidiano, mi vien una gran voglia di essere allattato :flower:
juninho85
02-04-2008, 13:50
:eek: :eek: :eek:
punto 1000€ su una prima :O
Non solo i figli... :asd:Infatti , ho scritto "per me".
Le altre, sono libere di allattarci chi vogliono.
Ania
Tommy_83
02-04-2008, 13:52
punto 1000€ su una prima :O
15000 su una mezza:O
hikari84
02-04-2008, 13:53
Infatti , ho scritto "per me".
Le altre, sono libere di allattarci chi vogliono.
Ania
Ah questo e' poco ma sicuro...
però finchè dura te la godi :DOgnuno è libero di scegliere di cosa godere.
Dubito che per una donna che ama correre e nuotare, possa essere un gran godimento portarsi a spasso una quinta misura.
Ania
MILANOgirl
02-04-2008, 13:54
Però in parte ti do ragione, guardando questa foto prelevata da un quotidiano, mi vien una gran voglia di essere allattato :flower:rivolgiti alla mamma :O
hikari84
02-04-2008, 13:55
rivolgiti alla mamma :O
:eek:
Adrian II
02-04-2008, 13:57
15000 su una mezza:O
rilancio 20000 su una retromarcia:sofico:
scusate ma era necessaria :D
MILANOgirl
02-04-2008, 13:57
:eek:basta prendermi in giro per le tette ballerine :cry::cry::cry:
juninho85
02-04-2008, 13:58
Ognuno è libero di scegliere di cosa godere.
Dubito che per una donna che ama correre e nuotare, possa essere un gran godimento portarsi a spasso una quinta misura.
Ania
però le donne che amano correre e nuotare penso sian meno rispetto a quelle che amano farsi rincorrere:D
...poi senza dover parlare passare da una 1a a una 5a di sono le mezze misure
Dubito che per una donna che ama correre e nuotare, possa essere un gran godimento portarsi a spasso una quinta misura
Senti, visto che non ho mai portato un reggiseno (almeno pubblicamente :O :D) non esiste qualche fascia molto conteniva, un po' come quelle che mettono le boxer?
Come fai ad escludere tutta la sensualità che ha in una donna?
Il seno in natura serve per quello, ma il resto?
La domanda oggetto del thread era molto chiara.
Credo lo siano state anche le mie risposte.
Non ho scritto che il seno non possa contribuire alla sensualità di una donna, ma che per me, la sua funzione è quella di fornire nutrimento ai propri figli.
Ania
Tommy_83
02-04-2008, 14:02
La domanda oggetto del thread era molto chiara.
Credo lo siano state anche le mie risposte.
Non ho scritto che il seno non possa contribuire alla sensualità di una donna, ma che per me, la sua funzione è quella di fornire nutrimento ai propri figli.
Ania
Sei proprio..come dire.."antica"..
Per me invece è basilare, pensavo che in una donna lo fosse ancora di più :)
Adrian II
02-04-2008, 14:04
ma che per me, la sua funzione è quella di fornire nutrimento ai propri figli.
Ania
il che è effettivamente la sua funzione... infondo ragazzi, la tetta gonfia è tessuto adiposo, sbaviamo dietro a sfere di grasso che espellono liquido proteico! :D
quindi se proprio si deve, che sia ben fatta e graziosa, in armonia col corpo, e non esagerata quale unico punto del corpo che salta all'occhio :D
Sei proprio..come dire.."antica"..
Anch'io sono antico su molte questioni, ma questo fatto del seno mi stuzzicava, per questo ho chiesto, anche in antichità il seno, i fianchi, erano sinonimo di sensualità ;)
Tommy_83
02-04-2008, 14:08
La mia ragazza ha una 4a abbondante,pero' non ha avuto nemmeno una goccia di latte per mia figlia. Che faccio,gliele faccio togliere adesso?perchè non allatta sono inutili?:rolleyes:
Sei proprio..come dire.."antica"..Esprimo il mio pensiero, nè più nè meno come fanno gli altri.
Non mi farei mai un intervento di mastoplastica additiva, nè alcun altro intervento di chirurgia estetica perchè mi vado bene esattamente come sono.
Ania
Tommy_83
02-04-2008, 14:11
Esprimo il mio pensiero, nè più nè meno come fanno gli altri.
Non mi farei mai un intervento di mastoplastica additiva, nè alcun altro intervento di chirurgia estetica perchè mi vado bene esattamente come sono.
Ania
si si..ci crediamo...http://www.beavers.it/img/sonari.gif
Contraria su me stessa. Anzi, meno ce n'è meglio è :O
si si..ci crediamo...http://www.beavers.it/img/sonari.gifChe tu ci creda o no è indifferente.
Esistono anche persone che di se non cambierebbero nulla.
Ti piaccia o no.
Ania
La mia ragazza ha una 4a abbondante,pero' non ha avuto nemmeno una goccia di latte per mia figlia. Che faccio,gliele faccio togliere adesso?perchè non allatta sono inutili?:rolleyes:
Ma non è mica così, almeno per quanto ne so. Quando la donna rimane incinta il suo corpo cambia anche in questo. Se la tua ragazza avesse partorito da poco o fosse incinta.. ;)
Quanto ha tua figlia?
Esistono anche persone che di se non cambierebbero nulla.
Non cambieresti nulla nulla di te? :eek:
Se è vero.. foto! :D
Tommy_83
02-04-2008, 14:16
Ma non è mica così, almeno per quanto ne so. Quando la donna rimane incinta il suo corpo cambia anche in questo. Se la tua ragazza avesse partorito da poco o fosse incinta.. ;)
Quanti hanni ha tua figlia?
10 mesi
Non è facile così giovane, ti mando il mio più caloroso in bocca al lupo :)
Tommy_83
02-04-2008, 14:21
Non è facile così giovane, ti mando il mio più caloroso in bocca al lupo :)
E no che non è facile,oserei dire molto difficile. Crepi:)
beh dai a 25 anni si è ancora giovani, una seconda può star su benissimo da sola, una quarta no, comunque non si trattava di un discorso pro/contro reggiseno, dicevo solo che una misura piccola è più facile che abbia una bella forma, io trovo il seno della ragazza della foto che hai postato già un po' cadente.
però le donne che amano correre e nuotare penso sian meno rispetto a quelle che amano farsi rincorrere:D La differenza sta nel fatto che se ami correre e nuotare e ti mantieni costantemente allenata, puoi scegliere se e quando farti raggiungere da chi prova a rincorrerti.
Ania
juninho85
02-04-2008, 14:32
non hai colto il lato suino della frase:stordita:
Tommy_83
02-04-2008, 14:36
non hai colto il lato suino della frase:stordita:
no..non l'ha colto:asd:
non hai colto il lato suino della frase:stordita:Uhmm...non esattamente.
Mettila così, "il lato suino della tua frase" -per come io vedo le cose- entra in gioco solo ed unicamente con quell'unica persona dalla quale scegli di lasciarti rincorrere e finanche raggiungere.
Ania
Tommy_83
02-04-2008, 14:38
Uhmm...non esattamente.
Mettila così, "il lato suino della tua frase" -per come io vedo le cose- entra in gioco solo ed unicamente con quell'unica persona dalla quale scegli di lasciarti rincorrere e finanche raggiungere.
Ania
E chi scegli se servono solo ad allattare...
E chi scegli se servono solo ad allattare...Non ho scritto che servano "solo" all'allattamento dei figli, ma che la sensualità di una donna non la si può ridurre ad una taglia di seno o ad un'altra.
Ania
beh dai a 25 anni si è ancora giovani, una seconda può star su benissimo da sola, una quarta no, comunque non si trattava di un discorso pro/contro reggiseno, dicevo solo che una misura piccola è più facile che abbia una bella forma, io trovo il seno della ragazza della foto che hai postato già un po' cadente.
Ne ho viste anche di più giovani. Credo, non avendo mai posseduto un seno, ma avendone visti parecchi, che sia più una questione genetica e di buone abitudini che l'età o la grandezza.
Ah ok, se quello è cadente, allora abbiamo metri di valutazione diversi, ovvio che molte poi se lo rifanno. Quello mi sembra splendido.
E chi scegli se servono solo ad allattare...
scegli la persona con la quale decidi di condividere corpo e mente,tutto insomma..la persona che ami e con la quale stringi una comunione..ed è in forza di questo che possono servire per allattare..per dare nutrimento ai figli nati da quella scelta:)
per la domanda,io non le rifarei perchè mi piacciono...però capisco chi ricorre a tale scelta per superare un disagio interiore.;)
Non ho scritto che servano "solo" all'allattamento dei figli, ma che la sensualità di una donna non la si può ridurre ad una taglia di seno o ad un'altra.
Come no? :confused:
Lo hai scritto prima!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21832485&postcount=71
Tommy_83
02-04-2008, 14:51
Lo hai scritto prima!
*
Tommy_83
02-04-2008, 14:53
Come dire che fare l'amore serve solo per fare figli
:rolleyes:
per la domanda,io non le rifarei perchè mi piacciono...però capisco chi ricorre a tale scelta per superare un disagio interiore.;)
Ma ti piacciono per forma, dimensione e forza-di-gravità?
Perché i motivi per cui ricorrere al bisturi sono tanti, stavo leggendo poco fa questo:
http://www.bisturirosa.it/martinosurgery/pages/seno02.htm
E francamente ne conosco anch'io di signore che dopo anni di star male hanno deciso di fare una mastoplastica riduttiva. Però c'è da dire che questa aveva una sesta.
Ma ti piacciono per forma, dimensione e forza-di-gravità?
Perché i motivi per cui ricorrere al bisturi sono tanti, stavo leggendo poco fa questo:
http://www.bisturirosa.it/martinosurgery/pages/seno02.htm
E francamente ne conosco anch'io di signore che dopo anni di star male hanno deciso di fare una mastoplastica riduttiva. Però c'è da dire che questa aveva una sesta.
mi piacciono complessivamente,non cambierei una virgola (e cmq meno si va sotto i ferri e meglio è):D
però conosco donne che a causa delle dimensioni eccessive,come pure minime,si stavano ammalando..avevano mille complessi..ecco,in questo caso posso capire..perchè non è una cosa frivola,ma ha una valenza differente
Lo hai scritto prima!
Rileggi:
Non ho scritto che il seno serva "solo" all'allattamento dei figli, ma che la sensualità di una donna non la si può ridurre/circoscrivere/ricondurre/svilire ad una taglia di seno o ad un'altra.
scegli la persona con la quale decidi di condividere corpo e mente,tutto insomma..la persona che ami e con la quale stringi una comunione..ed è in forza di questo che possono servire per allattare..per dare nutrimento ai figli nati da quella scelta:)
*
@Morg :mano:
esattamente così.
Ania
Ne ho viste anche di più giovani. Credo, non avendo mai posseduto un seno, ma avendone visti parecchi, che sia più una questione genetica e di buone abitudini che l'età o la grandezza.
era + un discorso statistico, concordo che concorrano diversi fattori, ma di media la grandezza ha la sua importanza, se non altro per questioni di gravità.
Ah ok, se quello è cadente, allora abbiamo metri di valutazione diversi, ovvio che molte poi se lo rifanno. Quello mi sembra splendido.
non dico che una se lo debba rifare, oltretutto mi sembra che i gusti siano i più variegati, non esiste il seno perfetto, l'importante è che ci si piaccia.
Tommy_83
02-04-2008, 14:59
mi piacciono complessivamente,non cambierei una virgola (e cmq meno si va sotto i ferri e meglio è):D
però conosco donne che a causa delle dimensioni eccessive,come pure minime,si stavano ammalando..avevano mille complessi..ecco,in questo caso posso capire..perchè non è una cosa frivola,ma ha una valenza differente
Ecco,questo spiega che per le donne la cosa principale è l'apparenza..non il pensiero di allattare o no
Ecco,questo spiega che per le donne la cosa principale è l'apparenza..non il pensiero di allattare o no
purtroppo per alcune si
@ Ania : :mano:
Come dire che fare l'amore serve solo per fare figli
:rolleyes:Non ho scritto nulla di tutto ciò.
Tempo perso stare a replicare ulteriormente quando si ha a che fare con gente che
-vuole solo mettere in ridicolo l'interlocutore,
-strumentalizza gli altrui pensieri, e
-gioca a fraintendere.
Ania
Tommy_83
02-04-2008, 15:04
purtroppo per alcune si
PER ALCUNE??!!?? io direi la maggior parte. Tu non hai magliette scollate?penso di si...
E non venirmi a dire che le indossi per il caldo..:asd:
Tommy_83
02-04-2008, 15:05
Non ho scritto nulla di tutto ciò.
Tempo perso stare a replicare ulteriormente quando si ha a che fare con gente che
-gioca a fraintendere.
Ania
Nessuno ti obbliga. Anzi..:rolleyes: Come già ti ha fatto notare HAL2001 ti sei data la zappa sui piedi..:rolleyes:
PER ALCUNE??!!?? io direi la maggior parte. Tu non hai magliette scollate?penso di si...
E non venirmi a dire che le indossi per il caldo..:asd:
il fatto di piacermi con una maglia scollata,e bada bene che a me piacciono le scollature,è una cosa che soddisfa quella parte di vanità che tutti inevitabilmente possediamo...ma non vuol certo dire che per me l'apparire sia la prima cosa.
piacersi bene,ma esistono molti altri valori prima..
e se un giorno il seno dovesse cascarmi,per aver allattato mio figlio,ne sarei ben contenta;)
Nessuno ti obbliga. Anzi..:rolleyes: Come già ti ha fatto notare HAL2001 ti sei data la zappa sui piedi..:rolleyes:Forse prima di scrivere dovresti leggere, nonchè cercare di capire quello che gli altri scrivono.
Se ci riesci.
Lo hai scritto prima!
Rileggi:
Non ho scritto che il seno serva "solo" all'allattamento dei figli, ma che la sensualità di una donna non la si può ridurre/circoscrivere/ricondurre/svilire ad una taglia di seno o ad un'altra.
*
@Morg :mano:
esattamente così.
Tommy_83
02-04-2008, 15:10
il fatto di piacermi con una maglia scollata,e bada bene che a me piacciono le scollature,è una cosa che soddisfa quella parte di vanità che tutti inevitabilmente possediamo...ma non vuol certo dire che per me l'apparire sia la prima cosa.
piacersi bene,ma esistono molti altri valori prima..
e se un giorno il seno dovesse cascarmi,per aver allattato mio figlio,ne sarei ben contenta;)
Ho capito benissimo,ma non credo che quando ti specchi nuda esclami:"Che belle tette che ho,non vedo l'ora di allattarci mio figlio" anzichè dire:"Che belle tette che ho.Punto."
Tommy_83
02-04-2008, 15:11
Forse prima di scrivere dovresti leggere, nonchè cercare di capire quello che gli altri scrivono.
Se ci riesci.
Ania
Io capisco benissimo. Al limite sei tu che non sai che pesci prendere.
era + un discorso statistico, concordo che concorrano diversi fattori, ma di media la grandezza ha la sua importanza, se non altro per questioni di gravità.
Lo credo anch'io, ma difatti non mi spiego come mai, l'età e la grandezza non contino :)
non dico che una se lo debba rifare, oltretutto mi sembra che i gusti siano i più variegati, non esiste il seno perfetto, l'importante è che ci si piaccia.
Ma io sono contro le operazioni! Non mi fraintendere, dicevo che quel seno per me era il top, altro che operazione ;)
Ania
già, il problema è che se ce l'hai non hai molta scelta, ci convivi e basta :muro: Regiseno sportivo + normale, reggiseno + top sportivo, costume a fascia + costume intero... C'ho giocato per anni a pallavolo e usavo reggiseni sportivi molto stretti per evitare che, facendo le scivolate, mi desse fastidio... Se non ce le avessi non me le rifarei, troppo scomode :muro:
Tommy_83
02-04-2008, 15:16
Forse prima di scrivere dovresti leggere, nonchè cercare di capire quello che gli altri scrivono.
Se ci riesci.
E tu non riesci a fare un post "completo" senza editarlo eh:asd:
Ho capito benissimo,ma non credo che quando ti specchi nuda esclami:"Che belle tette che ho,non vedo l'ora di allattarci mio figlio" anzichè dire:"Che belle tette che ho.Punto."
ci sono casi estremi ovviamente,donne che si venderebbero il sedere per rifarsi da capo a piedi.
c'è chi non bada a nulla.
io non amo commentarmi mentre mi specchio,anche perchè non mi occorrono conferme:)
credo che si faccia confusione.
per me non deve prevalere la vanità o il concetto di seno come nutrimento.
per me coesiste tutto,una donna equilibrata si piace senza dover vivere di apparenza,e sa che forse un domani potrà provare l'emozione di allattare.
basta la consapevolezza.
per alcune l'apparenza è un qualcosa che c'è ma non è la vita stessa.
Non ho scritto nulla di tutto ciò.
-gioca a fraintendere.
Ania
Qui si discute in maniera pacifica, nessuno attacca nessuno.
Se ti senti attaccata, a mio avviso senza ragione, puoi semplicemente fare LogOut.
Quindi basta polemiche.
Tommy_83
02-04-2008, 15:18
Se ti senti attaccata, a mio avviso senza ragione, puoi semplicemente fare LogOut.
Quindi basta polemiche.
*
Nessuno ha parlato però del corpo estraneo all'interno dei tessuti.
Cambiano le sostanze, cambiano i modi, ma l'innesto è ancora presente.
Quindi basta polemiche.Non mi risulta tu sia moderatore, puoi pure scendere dal piedistallo che non ti si addice.
Comunque, è vero, non vale la pena discutere quando si scende a certi livelli.
Ania
Tommy_83
02-04-2008, 15:26
Anche perchè le persone come te,ovvero troppo convinte dei propri pensieri e di quello che dicono senza prendere minimamente considerazione i pareri degli altri non le sopporto.
Senti Ania, se tu avessi avuto una 6a abondante,che avresti fatto? l'avresti tenuta?
Anche perchè le persone come te,ovvero troppo convinte dei propri pensieri e di quello che dicono senza prendere minimamente considerazione i pareri degli altri non le sopporto.
Esprimo il mio pensiero.
Leggo e cerco di comprendere ciò che gli altri scrivono, e rispetto il pensiero dei miei interlocutori indipendentemente dal fatto che io lo condivida o meno.
Non strumentalizzo, nè cerco di mettere in ridicolo gli altri, nè attribuisco agli altri pensieri che non hanno formulato per metterli in cattiva luce.
Senti Ania, se tu avessi avuto una 6a abondante,che avresti fatto? l'avresti tenuta?Credo che mi sarei sottoposta ad un intervento per ridurlo perchè correre e nuotare con una sesta abbondante penso mi sarebbe stato scomodo.
Ania
Tommy_83
02-04-2008, 15:36
Esprimo il mio pensiero.
Leggo e cerco di comprendere ciò che gli altri scrivono, e rispetto il pensiero dei miei interlocutori indipendentemente dal fatto che io lo condivida o meno.
Non strumentalizzo, nè cerco di mettere in ridicolo gli altri, nè attribuisco agli altri pensieri che non hanno formulato per metterli in cattiva luce.
Credo che mi sarei sottoposta ad un intervento per ridurlo perchè correre e nuotare con una sesta abbondante penso mi sarebbe stato scomodo.
Ania
Ecco,hai detto tutto.
domthewizard
02-04-2008, 15:39
fino ad oggi pomeriggio mi piacevano le tette grosse (sulle ragazze, non su di me) ma dopo aver letto questo http://www.blogga.name/blog/due_sciocchezzuole/links/2006/09/24/stupidita_ed_incontinenza_mammaria mi sono ricreduto...
P.S: mi son ricreduto di nuovo, voglio fare la stessa fine di quel tizio :asd: :asd: :asd:
Tommy_83
02-04-2008, 15:40
fino ad oggi pomeriggio mi piacevano le tette grosse (sulle ragazze, non su di me) ma dopo aver letto questo http://www.blogga.name/resserver.php?blogId=2&resource=tettone.jpg mi sono ricreduto...
P.S: mi son ricreduto di nuovo, voglio fare la stessa fine di quel tizio :asd: :asd: :asd:
Non funziona
Ecco,hai detto tutto.Ho detto quello che penso.
Forse ti sfugge la differenza fra :
1- avere un seno naturale, una seconda ad esempio, soda e ben formata, con la quale si può fare atletica, correre e nuotare, senza sentire che il seno è un "peso",
2- avere una sesta abbondante, esempio che hai formulato tu, con la quale se ami fare atletica, correre e nuotare , il seno diventa un "peso con il quale convivere".
Per me, è significativamente diverso avere una seconda e pensare di farsi impiantare delle protesi mammarie, cioè sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva, che implica immettere un corpo estraneo nel proprio corpo, ed invece sottoporsi ad un intervento di riduzione del seno se ci si ritrova con una sesta abbondante.
Per quanto riguarda le altre donne, ognuna è dotata di intelletto e libero arbitrio, e non giudico nemmeno minimamente le scelte altrui.
Ognuna è libera di fare ciò che vuole, e la fa sentire meglio.
Mi hai fatto una domanda , ti ho risposto.
Ania
domthewizard
02-04-2008, 16:35
Non funziona
cambiato ;)
Tommy_83
02-04-2008, 16:41
Ho detto quello che penso.
Forse ti sfugge la differenza fra :
1- avere un seno naturale, una seconda ad esempio, soda e ben formata, con la quale si può fare atletica, correre e nuotare, senza sentire che il seno è un "peso",
2- avere una sesta abbondante, esempio che hai formulato tu, con la quale se ami fare atletica, correre e nuotare , il seno diventa un "peso con il quale convivere".
Per me, è significativamente diverso avere una seconda e pensare di farsi impiantare delle protesi mammarie, cioè sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva, che implica immettere un corpo estraneo nel proprio corpo, ed invece sottoporsi ad un intervento di riduzione del seno se ci si ritrova con una sesta abbondante.
Per quanto riguarda le altre donne, ognuna è dotata di intelletto e libero arbitrio, e non giudico nemmeno minimamente le scelte altrui.
Ognuna è libera di fare ciò che vuole, e la fa sentire meglio.
Mi hai fatto una domanda , ti ho risposto.
Ania
Ho capito benissimo.
Non ho letto tutto il thread, ma io non me lo rifarei soltanto per questioni pratiche, ovvero che è comunque un intervento con tanto d'anestesia, e io non mi faccio spedire, seppur per poco tempo, all'altro mondo per una cosa non strettamente necessaria. Dal punto di vista etico\estetico non ci vedo nulla di male, anzi, se domattina mi svegliassi 0per miracolo con una terza siliconata senza aver subito un'operazione ne sarei decisamente felice!
theJanitor
02-04-2008, 17:38
{|e;21836500'] se domattina mi svegliassi 0per miracolo con una terza siliconata senza aver subito un'operazione ne sarei decisamente felice!
ti quoto.... (magari aggiungendo accanto a me) :asd::asd:
ti quoto.... (magari aggiungendo accanto a me) :asd::asd:
macchiticonosce :asd:
{|e;21836500']se domattina mi svegliassi per miracolo con una terza siliconata senza aver subito un'operazione ne sarei decisamente felice!
Perché non ti soddisfa il tuo?
{|e;21836557']macchiticonosce :asd:
Perché non ti soddisfa il tuo?
eeeeh che ci vuoi fa', non si può avere tutto dalla vita :stordita:
Mucchina Volante
02-04-2008, 17:52
{|e;21836500'], anzi, se domattina mi svegliassi 0per miracolo con una terza siliconata senza aver subito un'operazione ne sarei decisamente felice!
ah beh, se si possono fare di ste richieste, allora io domattina vorrei svegliarmi con una decina di centimetri in piu' di gambe :asd:
ah beh, se si possono fare di ste richieste, allora io domattina vorrei svegliarmi con una decina di centimetri in piu' di gambe :asd:
io vorrei anche le braccia e le gambe più grosse, il naso più piccolo e il cervello più grande :asd:
theJanitor
02-04-2008, 17:56
{|e;21836557']macchiticonosce :asd:
mi conosci, ho cambiato nick :D in pvt ti spiego
ps: si rileggendola il senso è diverso da quello inteso :stordita: :stordita:
Mucchina Volante
02-04-2008, 17:57
{|e;21836780']io vorrei anche le braccia e le gambe più grosse, il naso più piccolo e il cervello più grande :asd:
perchè, lo senti rimbalzare all'interno del cranio se muovi troppo velocemente la testa? :asd: :asd: :asd:
Adrian II
02-04-2008, 17:58
perchè, lo senti rimbalzare all'interno del cranio se muovi troppo velocemente la testa? :asd: :asd: :asd:
e a volte le finisce nel naso:O :sofico:
e a volte le finisce nel naso:O :sofico:
cazzo, ed io che pensavo fosse muco :eekk:
Adrian II
02-04-2008, 18:26
{|e;21836861']cazzo, ed io che pensavo fosse muco :eekk:
oh beh complimenti per la consistenza fisica della materia grigia! :D
shinji_85
02-04-2008, 18:37
Difendo Ania anche non avendo (purtroppo) un seno... Nemmeno una seconda soda... :cry:
Siete riusciti ad attaccarla su un'affermazione come "il seno serve per allattare"... :rolleyes: :D
Non immaginavo portasse problemi pure per nuotare... Quanto dev'essere grosso??? :sofico:
Fabryzius
02-04-2008, 19:26
ma te sei fidanzata ancora con quello del forum ?
boobs rulez, la donna piatta è come l'uomo col portachiavi in mezzo alle gambe. no fun :O
Normale!
Anch'io quando sento qualcuno che fa un'affermazione simile lo mando a cagare, mi sento presa per il culo. Soprattutto perchè per me era (o forse lo è anora un pò adesso) un vero e proprio complesso, nonostante abbia un seno di misura media.
In quanti siete...3 su tutta la popolazione mondiale maschile?
Se sei contenta di avere una seconda è un paio di maniche. Anch'io come te sono per il naturale.
Però non puoi dire, e citando globalmente lo affermi anche tu, che una seconda sta su senza reggiseno, almeno di non essere una ragazzina ;)
Va che una seconda/terza può stare anche benissimo su senza reggiseno, pur non avendo 16 anni eh ;)
Va che una seconda/terza può stare anche benissimo su senza reggiseno, pur non avendo 16 anni eh ;)
Eh ma tu hai 20 anni, mica ne hai 30 o 40 ;)
Eh ma tu hai 20 anni, mica ne hai 30 o 40 ;)
22 prego :O
Beh c'è differenza anche tra il seno di una 20enne e una 16enne ;)
-Crissina-
02-04-2008, 20:14
*intenzionata a rispondere finalmente semi-seriamente*
*vai*
Io sono per i seni ben fatti...a prescindere dalle misure. Va da sè che è più facile trovare un bel seno dalla terza in giù. Qualche quarta naturale ben fatta esiste ma quelle sono donne baciate dalla dea bendata :D
Ergo: son felice della mia terza, non escludo che fra una quindicina di anni io possa andare sotto i ferri [maledetta vanità]. Se avessi avuto un seno più piccolo ma discreto sarei stata felice cmq. Viceversa, se avessi avuto qualche taglia in più, con conseguente cedimento catastrofico verso il basso, molto probabilmente sarei ricorsa al bisturi.
Andate in pace.
Adrian II
02-04-2008, 20:15
Normale!
Anch'io quando sento qualcuno che fa un'affermazione simile lo mando a cagare, mi sento presa per il culo. Soprattutto perchè per me era (o forse lo è anora un pò adesso) un vero e proprio complesso, nonostante abbia un seno di misura media.
In quanti siete...3 su tutta la popolazione mondiale maschile?
ma guarda, chiacchierando con amici poche volte è venuto fuori che uno preferisce una misura grossa, certo ci sono le eccezioni, così come ci sono quelli che preferiscono le ragazze pienotte o quelle minute, ma la maggior parte delle persone che conosco preferiscono una ragazza con un seno che si tenga su prima di tutto, non piccolo ma nemmeno esagerato, diciamo una terza è pure assai, un seno ben fatto può essere molto appetibile anche se è una prima.
secondo me è un po' come l'invidia del pene, è un "luogo comune", ci sono ragazze che magari si consolano vedendo che il proprio ragazzo è ben fornito, così come ci sono ragazze che se ne fregano di come appare, anzi, lo apprezzano di più se proporzionato al resto del corpo, ma comunque all'atto pratico a nessuna interessa che a vederlo sembri enorme (anzi, a volte l'eccesso, come il troppo poco, è scomodo), l'importante è che funzioni bene!
così per il seno, una ragazza piatta piace ad alcuni, una ragazza tettona piace ad alcuni, una ragazza con un bel seno grazioso piace alla maggioranza
*intenzionata a rispondere finalmente semi-seriamente*
*vai*
Io sono per i seni ben fatti...a prescindere dalle misure. Va da sè che è più facile trovare un bel seno dalla terza in giù. Qualche quarta naturale ben fatta esiste ma quelle sono donne baciate dalla dea bendata :D
Ergo: son felice della mia terza, non escludo che fra una quindicina di anni io possa andare sotto i ferri [maledetta vanità]. Se avessi avuto un seno più piccolo ma discreto sarei stata felice cmq. Viceversa, se avessi avuto qualche taglia in più, con conseguente cedimento catastrofico verso il basso, molto probabilmente sarei ricorsa al bisturi.
Andate in pace.
addirittura qualche taglia? :asd:
-Crissina-
02-04-2008, 20:19
così per il seno, una ragazza piatta piace ad alcuni, una ragazza tettona piace ad alcuni, una ragazza con un bel seno grazioso piace alla maggioranza
esatto. Che te ne fai di una quinta se ci spazzi per terra? :O
-Crissina-
02-04-2008, 20:19
addirittura qualche taglia? :asd:
qualche...una quinta e son già 2.
ma guarda, chiacchierando con amici poche volte è venuto fuori che uno preferisce una misura grossa, certo ci sono le eccezioni, così come ci sono quelli che preferiscono le ragazze pienotte o quelle minute, ma la maggior parte delle persone che conosco preferiscono una ragazza con un seno che si tenga su prima di tutto, non piccolo ma nemmeno esagerato, diciamo una terza è pure assai, un seno ben fatto può essere molto appetibile anche se è una prima.
secondo me è un po' come l'invidia del pene, è un "luogo comune", ci sono ragazze che magari si consolano vedendo che il proprio ragazzo è ben fornito, così come ci sono ragazze che se ne fregano di come appare, anzi, lo apprezzano di più se proporzionato al resto del corpo, ma comunque all'atto pratico a nessuna interessa che a vederlo sembri enorme (anzi, a volte l'eccesso, come il troppo poco, è scomodo), l'importante è che funzioni bene!
Posso non crederci? :D
Dopo tutto quello che ho sentito, sono più proprensa a credere che a quasi tutti gli uomini piacciono le tettone....non sarà una sola persona a farmi cambiare idea.
qualche...una quinta e son già 2.
beh, ma poi ci sono anche altri fattori. una terza a mela è meglio di una quinta ad ananasso :O
ma ragioniamo in termini di letter e non di numeri cardinali che quelli sono ingannevoli :O
Adrian II
02-04-2008, 20:26
esatto. Che te ne fai di una quinta se ci spazzi per terra? :O
dopo i 30 anni le puoi usare come sciarpa volendo! :D
Dopo tutto quello che ho sentito, sono più proprensa a credere che a quasi tutti gli uomini piacciono le tettone....non sarà una sola persona a farmi cambiare idea.
vabbè ovviamente non è che devi prendere per oro ciò che dico :D
ti ho detto la mia esperienza in merito, che è quella che dico ogni volta che una ragazza si lamenta con me di non essere contenta della propria misura, prima, seconda, terza o quarta che sia, ovviamente manco loro mi credono:D ma per dovere di cronaca devo dirlo!
ps: a parte questo, considerazione personale, ho notato che sono pochissime le ragazze contente della propria misura, anche quelle relativamente ben fornite, che per i miei gusti catalogo "abbondanti", svelano che se avessero l'opportunità un pensierino ad una o due misure in più ce lo farebbero... eh si, è proprio come l'invidia del pene :D
dopo i 30 anni le puoi usare come sciarpa volendo! :D
vabbè ovviamente non è che devi prendere per oro ciò che dico :D
ti ho detto la mia esperienza in merito, che è quella che dico ogni volta che una ragazza si lamenta con me di non essere contenta della propria misura, prima, seconda, terza o quarta che sia, ovviamente manco loro mi credono:D ma per dovere di cronaca devo dirlo!
ps: a parte questo, considerazione personale, ho notato che sono pochissime le ragazze contente della propria misura, anche quelle relativamente ben fornite, che per i miei gusti catalogo "abbondanti", svelano che se avessero l'opportunità un pensierino ad una o due misure in più ce lo farebbero... eh si, è proprio come l'invidia del pene :D
Ma guarda che a me il mio seno piace.
Non è quello che mi fa incazzare :D
theJanitor
02-04-2008, 20:32
tettone ma non troppo...... una terza molto abbondante o una quarta ben fatte sono il top, salendo oltre rischi che la gravità vanifichi la qualità
tettone ma non troppo...... una terza molto abbondante o una quarta ben fatte sono il top, salendo oltre rischi che la gravità vanifichi la qualità
Come non detto :rolleyes:
-Crissina-
02-04-2008, 20:36
beh, ma poi ci sono anche altri fattori. una terza a mela è meglio di una quinta ad ananasso :O
ma ragioniamo in termini di letter e non di numeri cardinali che quelli sono ingannevoli :O
è ciò che ho detto nel post precedente. Non è questione di misure ma di forma, proporzione, armonia. Per me un seno deve essere bello...che sia una seconda, una terza o una quarta. Lascerei fuori una prima e le misure dalla quinta [compresa] in poi..quest'ultime sia perchè è difficile che siano ben fatte [naturalmente] sia perchè, anche con l'aiuto del chrirugo per me son "troppe", direi grottesche :D
Ma vogliamo parlare anche dei capezzoli?...per lavoro sono perennemente a contatto con donnine nude...e ho visto cose che voi umani...:eek:
Odio i capezzoli enormi. Odio proprio.
Quanto alla forma...tondine :sbav:
è ciò che ho detto nel post precedente. Non è questione di misure ma di forma, proporzione, armonia. Per me un seno deve essere bello...che sia una seconda, una terza o una quarta. Lascerei fuori una prima e le misure dalla quinta [compresa] in poi..quest'ultime sia perchè è difficile che siano ben fatte [naturalmente] sia perchè, anche con l'aiuto del chrirugo per me son "troppe", direi grottesche :D
Ma vogliamo parlare anche dei capezzoli?...per lavoro sono perennemente a contatto con donnine nude...e ho visto cose che voi umani...:eek:
cercano personale che tu sappia? :stordita:
Per non parlare di quelli enormi e scuri ...brrrr!
Fabryzius
02-04-2008, 20:40
stai tranquillo che le donne sono molto attratte dai peni alla Rocco Siffredi :D
juninho85
02-04-2008, 20:41
Per non parlare di quelli enormi e scuri ...brrrr!
gnammmmmmmmmm...altro che brrrrr:oink:
Fabryzius
02-04-2008, 20:42
guarda, per me idem, io guardo solo viso e fondoschiena
stai tranquillo che le donne sono molto attratte dai peni alla Rocco Siffredi :D
Ma anche no ;)
gnammmmmmmmmm...altro che brrrrr:oink:
Capezzoli scuri solo su pelle scura, capezzoli chiari su pelle chiara :O
Adrian II
02-04-2008, 20:45
ah mica sempre :D
conoscevo una coppia che aveva problemi sessuali, si fecero visitare perchè a quasi ogni amplesso lei sentiva dolore e le venivano sforzi di vomito, si venne a scoprire che lui era ben messo e lei molto piccina fisicamente, quindi lui mettendo troppa foga non solo le faceva male, ma comprimendola le dava la nausea :D
è vero che l'occhio vuole la sua parte, ma come sempre la verità è nel mezzo :D
juninho85
02-04-2008, 20:45
capezzoli enormi ovunque:oink:
Ma anche no ;)
Ma anche si. Per le bisessuali o lesbiche magari è diverso, ma per il resto credo proprio di si.
Ma anche si. Per le bisessuali o lesbiche magari è diverso, ma per il resto credo proprio di si.
Vabbè le lesbiche non contarle neanche, non voglio proprio vederlo un pene :asd:
Ma per le bsx cosa cambia scusa?
Non è questione di orientamenti sessuali, ma di gusti personali ;)
Fabryzius
02-04-2008, 20:54
Ma anche no ;)
sarà ma quando c'è qualcuno con un pene superiore alla media tra voi donne c'è un tam tam pazzesco....chissà come mai.
sarà ma quando c'è qualcuno con un pene superiore alla media tra voi donne c'è un tam tam pazzesco....chissà come mai.
Te lo dico onestamente, non è il mio caso.
Magari esageratamente piccolo no...insomma, meglio una misura media :)
SilverLian
02-04-2008, 20:59
come tra un gruppetto di 4 ragazze che han la seconda e una la quarta, secondo te chi viene notata prima? :D
Te lo dico onestamente, non è il mio caso.
Magari esageratamente piccolo no...insomma, meglio una misura media :)
E così si scoprirono le vere misure del fidanzato :eek:
:ciapet:
Fabryzius
02-04-2008, 21:03
come tra un gruppetto di 4 ragazze che han la seconda e una la quarta, secondo te chi viene notata prima? :D
si perchè io valuto le ragazze in base alla taglia del seno....
E così si scoprirono le vere misure del fidanzato :eek:
:ciapet:
Maddeche :mbe:
Da dove lo deduci scusa?
si perchè io valuto le ragazze in base alla taglia del seno....
Buona parte degli uomini si, se hai le tette grosse vieni notata prima, anche se sei un rutto umano.
Adrian II
02-04-2008, 21:09
vabbè so donne, se c'è qualcosa di cui parlare lo si fa e basta :D
infondo è come un trofeo, l'invidia del pene non vale solo per chi lo possiede, ma anche per chi lo conquista, per una ragazza avere un ragazzo ben fornito è un po' come dire "ho vinto il maschio dominante", ma all'atto pratico non ho mai sentito una ragazza che elogiasse le capacità di un ragazzo ben dotato, semmai il contrario... nota bene "stanotte mi ha fatta male" non vuole dire "mi ha fatta rinascere" o "mi ha sbattuta come un tappeto", vuole solo dire "mi ha fatta male" e non è una cosa positiva! :D
quella meno coperta:sofico:
Adrian II
02-04-2008, 21:10
Buona parte degli uomini si, se hai le tette grosse vieni notata prima, anche se sei un rutto umano.
anche su questo non è del tutto vero, un seno grosso in una maglia a collo alto viene notato meno di un seno discreto con una scollatura fino all'ombelico, così come viene subito notata la ragazza in minigonna, alta, bassa, grassa, magra, bella o brutta che sia, non conta "cosa c'è", per la prima impressione, piuttosto il "quanto se ne vede"!
Fabryzius
02-04-2008, 21:12
Ci sarà anche qualcuno che ha questi gusti, ma io non ne conosco :D
Maddeche :mbe:
E' normale arrivano prima loro! :O
Tornando IT, l'ideale è la misura che sta bene sul fisico della proprietaria, sulle protesi sono d'accordo ove però ci sia un vero disagio e cmq senza pompare di 15 taglie, una e basta se no poi si ha effetto contrario....
E soprattutto niente silicone ha chi è completamente piatta, imho è assolutamente senza senso...
anche su questo non è del tutto vero, un seno grosso in una maglia a collo alto viene notato meno di un seno discreto con una scollatura fino all'ombelico, così come viene subito notata la ragazza in minigonna, alta, bassa, grassa, magra, bella o brutta che sia, non conta "cosa c'è", per la prima impressione, piuttosto il "quanto se ne vede"!
Appunto, una tetta grossa in quanto grossa se vede de più di una medio piccola, in quanto medio piccola.
Eddaje su, non ci attacchiamo a qualsiasi cosa pur di non dire "si la poppa grossa ce piace, e chi non ha una 4° è piatta" ...non solo la bugia, ma pure la presa per il culo :p
Fabryzius
02-04-2008, 21:17
Appunto, una tetta grossa in quanto grossa se vede de più di una medio piccola, in quanto medio piccola.
Eddaje su, non ci attacchiamo a qualsiasi cosa pur di non dire "si la poppa grossa ce piace, e chi non ha una 4° è piatta" ...non solo la bugia, ma pure la presa per il culo :p
sarà, ma non conosco nessuno che giudica le ragazze in base alle dimensioni del seno
-Crissina-
02-04-2008, 21:18
l ma comprimendola le dava la nausea :D
comprimimi tutta, COMPRIMIZZAMI tuttaaa :sbav:
il "comprimendola" mi ha ucciso, chiedo venia :D
:stordita:
Adrian II
02-04-2008, 21:20
e no, voglio dire una cosa un po' diversa, cioè che l'uomo non nota la ragazza più bella, più atletica o più "tettona" (ho finito i termini meno volgari :D ), bensì quella nel pacchetto più invitante, cioè che tra una ragazza con una seconda ed una scollatura profonda ed una ragazza con una quarta e una maglia a girocollo l'uomo medio nota prima quella con la scollatura, anche se meno fornita, giusto perchè mostra più carne, così come se la stessa ragazza esce un pomeriggio vestita in un modo e nessuno la ferma, e il giorno dopo sbottona un bottone alla camicia e minimo 3-4 persone fanno i marpioni :D
detto questo, veramente non m'è mai piaciuto un seno grosso, così come a molte persone che conosco :D
SilverLian
02-04-2008, 21:21
sarà, ma non conosco nessuno che giudica le ragazze in base alle dimensioni del seno
ho detto notata non scelta :mbe:
-Crissina-
02-04-2008, 21:21
vero vero. Qui da noi ci sono tizi dei quali si ignora completamente il nome, ma al loro passaggio si aprono le acque, tappeto rosso e petali di rosa ovunque :D
e no, voglio dire una cosa un po' diversa, cioè che l'uomo non nota la ragazza più bella, più atletica o più "tettona" (ho finito i termini meno volgari :D ), bensì quella nel pacchetto più invitante, cioè che tra una ragazza con una seconda ed una scollatura profonda ed una ragazza con una quarta e una maglia a girocollo l'uomo medio nota prima quella con la scollatura, anche se meno fornita, giusto perchè mostra più carne, così come se la stessa ragazza esce un pomeriggio vestita in un modo e nessuno la ferma, e il giorno dopo sbottona un bottone alla camicia e minimo 3-4 persone fanno i marpioni :D
detto questo, veramente non m'è mai piaciuto un seno grosso, così come a molte persone che conosco :D
Oh che te devo dì, non sono d'accordo.
E le affermazioni che sento in giro, mi danno conferma.
vero vero. Qui da noi ci sono tizi dal quale si ignota completamente il nome, ma al loro passaggio si aprono le acque, tappeto rosso e petali di rosa ovunque :D
Ma si può sapere che lavoro fai te? :D
Fabryzius
02-04-2008, 21:43
ho detto notata non scelta :mbe:
i stess, io noto quelle che stuzzicano il mio appetito sessuale
-Crissina-
02-04-2008, 21:57
Ma si può sapere che lavoro fai te? :D
niente di legale :D
OT
forse sarà così per alcune ma non per tutte..
misura e qualità non sempre coincidono..è solo un luogo comune,una fissa di alcuni ragazzi..che amano competere osservando di pene in pene per sentirsi sempre al livello :asd:
fine OT
OT
misura e qualità non sempre coincidono..è solo un luogo comune,una fissa di alcuni ragazzi..che amano competere osservando di pene in pene per sentirsi sempre al livello :asd:
fine OT
ma che gente frequenti? :mbe:
MILANOgirl
02-04-2008, 22:06
Odio i capezzoli enormi. Odio proprio. che schifo criii :eek: :eek:
io devo vedermi ogni giovedi quelle che si fanno la doccia nude in piscina, basta e avanza... -.-
MILANOgirl
02-04-2008, 22:07
vero vero. Qui da noi ci sono tizi dei quali si ignora completamente il nome, ma al loro passaggio si aprono le acque, tappeto rosso e petali di rosa ovunque :Dcerchi una coinquilina? :stordita:
ma che gente frequenti? :mbe:
io seleziono molto le compagnie,ma oggettivamente ci sono moltitudini di uomini che vivono il sesso in base alla taglia,sia di seni che di altro;)
che schifo criii :eek: :eek:
io devo vedermi ogni giovedi quelle che si fanno la doccia nude in piscina, basta e avanza... -.-
Ellapeppa, addirittura "che schifo"....come siamo schizzinose :O
io seleziono molto le compagnie,ma oggettivamente ci sono moltitudini di uomini che vivono il sesso in base alla taglia,sia di seni che di altro;)
la misuropatia è socialmente equidistribuita, prova ne è il fatto che la mastoplastica additiva è uno degli interventi più gettonati (e lo sarebbe pure la falloplastica :fagiano: )
augh:O
Abbondante o me dipende da tante cose, basta che sia proporzionato e armonioso con il corpo e con il viso della ragazza e che non scoppi come i palloncini!! :O :D :sofico: :sofico:
MILANOgirl
02-04-2008, 22:13
Ellapeppa, addirittura "che schifo"....come siamo schizzinose :Ooh, a me non piacciono, che te devo di :O:O
la misuropatia è socialmente equidistribuita, prova ne è il fatto che la mastoplastica additiva è uno degli interventi più gettonati (e lo sarebbe pure la falloplastica :fagiano: )
augh:O
appunto,è questo il problema...le misure,anzi,l'assillo per le misure :asd:
oh, a me non piacciono, che te devo di :O:O
Azzo c'entra il piacere o meno, un sacco di donne fanno la doccia in piscina/palestra ecc. e sono attratte dagli uomini, ma non per questo si scandalizzando o addirittura "si schifano" nel vedere un'altra donna nuda.
Pensa se dicessero "che schifo, domani vado in palestra e c'è Milanogirl che si doccia tutta nuda...brrr" , ma dai!!!
Meno pippe e pensate a lavarvi và!
evvabbè, filosofia a parte, size matters fino prova contraria, entro certi limiti. :fagiano:
niente di legale :D
:sbonk:
Come dire....è un lavoro che ti forma nella vita, di la verità!!! :O :D :sofico:
:angel:
Non a caso è un forum di Hard-ware!! :oink: :sofico:
Morgy, Ma se una ha una certa taglia se è troppa se la taglia? :D :sofico:
:D :sofico: :asd:
MILANOgirl
02-04-2008, 22:20
Azzo c'entra il piacere o meno, un sacco di donne fanno la doccia in piscina/palestra ecc. e sono attratte dagli uomini, ma non per questo si scandalizzando o addirittura "si schifano" nel vedere un'altra donna nuda.
Pensa se dicessero "che schifo, domani vado in palestra e c'è Milanogirl che si doccia tutta nuda...brrr" , ma dai!!!
Meno pippe e pensate a lavarvi và!a parte che io non mi faccio mai la doccia nuda in piscina, e cmq vorrei vedere te ad avere sotto gli occhi delle vecchiette nude.. :O
ma cmq età a parte, non mi piace vederle, in generale.. :O
Ho ricordato una cosa :(
Quest'estate sono stato in una nota località della mia zona.
C'era una signora in topless sulla sessantina. Palleggiava.. ma con le proprie tette.
In quel caso glielo avrei pagato io l'operazione.
Dopo questa tremenda immagine, vado a dormire.
a parte che io non mi faccio mai la doccia nuda in piscina, e cmq vorrei vedere te ad avere sotto gli occhi delle vecchiette nude.. :O
ma cmq età a parte, non mi piace vederle, in generale.. :O
Nun te preoccupà che ce so stata co le vecchiette e certi sgorbi :rolleyes: , mi mica sto a fissarle mentre se docciano.
Secondo me ti fai troppe pippe, tsk..donne :O
boobs rulez, la donna piatta è come l'uomo col portachiavi in mezzo alle gambe. no fun :O
C'è chi da una relazione vuole solo "fun", e chi cerca ben altro.
sarà ma quando c'è qualcuno con un pene superiore alla media tra voi donne c'è un tam tam pazzesco....chissà come mai.Dipende da chi si frequenta, ci sono anche donne che non "riducono" l'uomo che amano alle "dimensioni dei genitali, nè alle prestazioni sessuali".
OT
fine OTQuoto :mano:
io seleziono molto le compagnie,ma oggettivamente ci sono moltitudini di uomini che vivono il sesso in base alla taglia,sia di seni che di altro;)Quoto anche questo :mano:
L' Amore -per me- non è una questione nè di centimetri di pene, nè di taglie di seno.
Gli uomini che stanno a confrontarselo con quello degli amici ed hanno paura di non essere abbastanza dotati, riflettono le proprie insicurezze sulle donne, cioè attribuiscono alle donne il proprio pensiero circa l'importanza dei centimetri, in realtà, gli insicuri sono soltanto loro stessi.
Ania
C'è chi da una relazione vuole solo "fun", e chi cerca ben altro.
Dipende da chi si frequenta, ci sono anche donne che non "riducono" l'uomo che amano alle dimensioni dei genitali, nè alle prestazioni sessuali".
non solum sed etiam. se cerco ua scopamica il metro di giudizio è palese, ma se cerco ben altro come alludi te, non vedo per quale motivo soprassiedere sull'aspetto fisico.
non solum sed etiam. se cerco ua scopamica il metro di giudizio è palese, ma se cerco ben altro come alludi te, non vedo per quale motivo soprassiedere sull'aspetto fisico.Infatti, difendo strenuamente il libero arbitrio.
E' giusto che tu selezioni in base a ciò che per te è importante.
Ognuno è assolutamente libero di gestirsi come ritiene più coerente con il proprio modo di essere.
Alla fine, gli uomini che valutano le donne in base alle dimensioni delle tette, perchè una donna piatta è "no fun", probabilmente troveranno congeniali a se donne che negli uomini valutano "i centimetri e le prestazioni".
Ad ognuno il suo.
Ania
smells like rosik, doesn't it? truly, it does :D
Mi rivolgo alle donne del forum, fareste un'operazione di mastoplastica additiva?
Io con la mia mini-misura mi trovo benissimo (e non rosico)... ;)
-Crissina-
02-04-2008, 23:11
donne che negli uomini valutano "i centimetri e le prestazioni".
Ania
ahò, le prestazioni sono importanti :sofico:
ahò, le prestazioni sono importanti :sofico:
Ah ecco perchè sparisci sempre e non ti colleghi mai!!! :sofico: :D :stordita:
Giri in ferrari eh!! :O :oink: :D
-Crissina-
02-04-2008, 23:15
che schifo criii :eek: :eek:
io me le devo palpeggiare tutte :oink:
cmq...una delle ultime scene: in cabina set formato da asciugamano, ciabattine, cuffiette e perizoma [usa e getta of course].
la donnina si spalma le cremine, si mette la tutina trasparente e una volta bella unta mi chiama.
Entro in cabina e la vedo col perizoma rosa in testa che mi fa: "cri, mancano le mutandine cara :)"...
ce l'hai in testa cazzo :nera:
io me le devo palpeggiare tutte :oink:
cmq...una delle ultime scene: in cabina set formato da asciugamano, ciabattine, cuffiette e perizoma [usa e getta of course].
la donnina si spalma le cremine, si mette la tutina trasparente e una volta bella unta mi chiama.
Entro in cabina e la vedo col perizoma rosa in testa che mi fa: "cri, mancano le mutandine cara :)"...
ce l'hai in testa cazzo :nera:
rotolo :rotfl:
shinji_85
02-04-2008, 23:25
Io con la mia mini-misura mi trovo benissimo (e non rosico)... ;)
Scrivere "non rosico" equivale a rosicare... :D
ahò, le prestazioni sono importanti :sofico:la sessualità condivisa con il proprio partner è importante, perchè è tante cose, espressione d'amore, modo per comunicare, modo per stabilire una più forte intesa e complicità, dono totale di sè, ma prendo in considerazione tutto l'arco di una vita, ed allora, non puoi pensare che la sessualità si manterrà sempre la stessa, per non dire che -purtroppo- nell'arco di tutta una vita, anche la malattia potrebbe arrivare a minare e compromettere "le prestazioni", ma non per questo credo che ci si amerebbe di meno, anzi, se possibile, credo ancora di più.
Ania
Rosico. :D
la sessualità condivisa con il proprio partner è importante, perchè è tante cose, espressione d'amore, modo per comunicare, modo per stabilire una più forte intesa e complicità, dono totale di sè, ma prendo in considerazione tutto l'arco di una vita, ed allora, non puoi pensare che la sessualità si manterrà sempre la stessa, per non dire che -purtroppo- nell'arco di tutta una vita, anche la malattia potrebbe arrivare a minare e compromettere "le prestazioni", ma non per questo credo che ci si amerebbe di meno, anzi, se possibile, credo ancora di più.
Ania
Giusto, mi duole dirtelo, ma te ne sarai già accorta che la vita non è una canzone di Battisti...
Se vabbè, qua se si scrive "non rosico" sta a rosicà, se non dice niente rosica lo stesso, se dice che una è brutta....rosica, se difende le normosenomunite...sta a rosicà..., se dice "no" rosica, se dice "si" potrebbe non essere ma...sicuramente sta rosicando..
Ma insomma come la metti una deve rosicà per forza -.-'
-Crissina-
02-04-2008, 23:32
la sessualità condivisa con il proprio partner è importante, perchè è tante cose, espressione d'amore, modo per comunicare, modo per stabilire una più forte intesa e complicità, dono totale di sè, ma prendo in considerazione tutto l'arco di una vita, ed allora, non puoi pensare che la sessualità si manterrà sempre la stessa, per non dire che -purtroppo- nell'arco di tutta una vita, anche la malattia potrebbe arrivare a minare e compromettere "le prestazioni", ma non per questo credo che ci si amerebbe di meno, anzi, se possibile, credo ancora di più.
Ania
Ania, non me ne volere, tu sai quanto ti stimo, ma a volte, quando ti leggo, mi palpo un pò...e non sto parlando di masturbazione :D
si fa per sdrammatizzare eh ;)
shinji_85
02-04-2008, 23:33
Rosico. :D
E infatti... Stai a ROSICA' ! ! !
Mica c'è qualcosa di male... E' quello che muove il Mondo... Poi c'è chi pensa che sia l'Amore... Beh... Pure... Ma di meno... :D
Se vabbè, qua se si scrive "non rosico" sta a rosicà, se non dice niente rosica lo stesso, se dice che una è brutta....rosica, se difende le normosenomunite...sta a rosicà..., se dice "no" rosica, se dice "si" potrebbe non essere ma...sicuramente sta rosicando..
Ma insomma come la metti una deve rosicà per forza -.-'
Ovvio... Ma non hai scritto anche tu di avere complessi di 'sto tipo?
Poi il termine "rosicare" è mooolto più ampio... E fidati che in una giornata di 24 ore solo i Santi non "rosicano"... ;)
Giusto, mi duole dirtelo, ma te ne sarai già accorta che la vita non è una canzone di Battisti...Non dolerti per me, non ce n'è bisogno.
Se hai qualcosa da dirmi, scrivi più chiaramente , perchè non conosco il repertorio di Battisti.
Comunque, non dispenso lezioni di vita al mio prossimo, evita di farlo con me.
Tnx.
Ania
Ania, non me ne volere, tu sai quanto ti stimo, ma a volte, quando ti leggo, mi palpo un pò...e non sto parlando di masturbazione :D
si fa per sdrammatizzare eh ;)
Cri, ma tu sei troppo equivoca!! :oink: :eek: :sofico: Occhio che ci leggono anche i bambini eh!! :O :D
-Crissina-
02-04-2008, 23:40
Cri, ma tu sei troppo equivoca!! :oink: :eek: :sofico: Occhio che ci leggono anche i bambini eh!! :O :D
no no e no. Nun ce provà, ho specificato :D
shinji_85
02-04-2008, 23:41
... non conosco il repertorio di Battisti.
Se ti capita ascolta qualcosa...
Io lo conosco solo perché credo che i miei lo ascoltassero (addirittura cantandolo / suonandolo anche) quand'ero piccolo... :D
si fa per sdrammatizzare eh ;)Eh...
Vivere con certe consapevolezze, su di me, ha l'effetto di farmi desiderare di vivere intensamente ogni attimo, e di non sprecarne nemmeno uno. ;)
Però, comprendo cosa vuoi dire. :)
Ania
no no e no. Nun ce provà, ho specificato :D
*Tentativo fallito....tanto i bimbi sono a letto...credo:stordita: *
AHhaha Cri mi fai sempre scompiscià sei troppo forte!!! :sofico:
:sbonk: :sbonk:
:vicini: :)
Se hai qualcosa scrivi più chiaramente , perchè non conosco il repertorio di Battisti.
Comunque, non dispenso lezioni di vita al mio prossimo, evita di farlo con me.
Tnx.
Ania
Lungi da me il voler dispensare lezioni a te, che scrivi, si vede con una certa passione.
Ma quelle cose che scrivi non sono facilmente applicabili, o meglio praticamente inapplicabili.
I concetti che esprimi sono nobili, ma se vivi come scrivi vivi parecchio male, conosco fin troppo bene certi "ragionamenti".
Take it easy
Ovvio... Ma non hai scritto anche tu di avere complessi di 'sto tipo?
Poi il termine "rosicare" è mooolto più ampio... E fidati che in una giornata di 24 ore solo i Santi non "rosicano"... ;)
Avere dei complessi non significa per forza rosicare, magari qualcuno ti fa sentire "sbagliata" (e passami il termine) pur sentendoti una persona "normale" (aridaje, passami pure questo)....non saprei nemmeno come fartelo capire onestamente..
shinji_85
02-04-2008, 23:49
Avere dei complessi non significa per forza rosicare, magari qualcuno ti fa sentire "sbagliata" (e passami il termine) pur sentendoti una persona "normale" (aridaje, passami pure questo)....non saprei nemmeno come fartelo capire onestamente..
Per me rosichi... :D
Capisco benissimo quello che scrivi...
Ma allora ridefinisci "ROSICARE" e proponi la tua versione all'Accademia della Crusca...
Non credo ci sia nemmeno su un qualsiasi vocabolario... Nel senso che non è Italiano...
Apriamo un sondaggio per capire se avere un complesso significa "rosicare"?!? :fagiano: :D
In questo momento sto rosicando... :sofico:
Per me rosichi... :D
Capisco benissimo quello che scrivi...
Ma allora ridefinisci "ROSICARE" e proponi la tua versione all'Accademia della Crusca...
Non credo ci sia nemmeno su un qualsiasi vocabolario...
In questo momento sto rosicando... :sofico:
Evvabbè, non importa...
-Crissina-
02-04-2008, 23:54
*Tentativo fallito....tanto i bimbi sono a letto...credo:stordita: *
AHhaha Cri mi fai sempre scompiscià sei troppo forte!!! :sofico:
:sbonk: :sbonk:
:vicini: :)
:D :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.