PDA

View Full Version : A 30 anni coi capelli bianchi: che fare? Nature o colore?

Kudram
30-03-2008, 22:43
na traggedia!!! :D

tempo fa, su consiglio del mio parrucchiere, feci una tinta, perchè lui diceva che cambiare colore ogni tanto è ok! che poi non ho fatto una vera e propria tina, ma un riflessante, fatto sta che da allora ho continuato a fare cose del genere, perché mi era venuto, nel frattempo, qualche capello bianco (ma poca cosa)!

oggi, però, il DRAMMA!!! per la prima volta a distanza di anni, infatti, ho rivisto la ricrescita (perché non tocco i capelli da alcuni mesi) e ho visto che ce ne sono una montagna di bianchi!!!! :eek: :eek: cioè, fino ad ora tutto era rimasto coperto, perché ho i capelli lunghi che ricoprivano la ricrescita...

ora, ecco il dilemma, se non faccio più niente (riflessante, schiarente, colore o qualcosa di simile) nel giro di qualche mese mi ritroverò irriconoscibile :D perché tutta la parte di davanti, le tempie, la zona frontale, è COMPLETAMENTE bianca!!!

voi che ne pensate? cazzate? lasciare tutto così? oppure colore colore e ancora colore finchè ci sono i capelli sulla testa? :D

morgana.06
30-03-2008, 22:47
e ora anche voi uomini siete tintura dipendenti.....:rolleyes:

arcofreccia
30-03-2008, 22:49
sono contro la tinta..io li lascerei natural;)

Kudram
30-03-2008, 22:50
e ora anche voi uomini siete tintura dipendenti.....:rolleyes:

è una dura battaglia! :D :sofico:

sono contro la tinta..io li lascerei natural;)

lo so, cmq è na bella botta! credo che molta gente non mi riconoscrebbe! :doh: :D

Pεrveяsivo
30-03-2008, 22:57
Dipende tutto da come staresti. Molti uomini acquistano fascino, altri sembrano semplicemente più vecchi...Dovresti chiedere consiglio a chi ti vede dal vivo....

Setzuko
30-03-2008, 23:01
Dipende tutto da come staresti. Molti uomini acquistano fascino, altri sembrano semplicemente più vecchi...Dovresti chiedere consiglio a chi ti vede dal vivo....

Quoto! ;)

pandyno
30-03-2008, 23:12
nature ;)

*sasha ITALIA*
30-03-2008, 23:16
io li voglio invece :cry:

darkfear
30-03-2008, 23:17
a quando la tintura per i capelli bianchi? :asd:

fastezzZ
31-03-2008, 00:10

anche io
invece ne ho pochi e sicuramente diventerò pelato prima di vedere gli altri.

Hal2001
31-03-2008, 07:20
A proposito.. sabato ho tolto tutti i peli dal mio visino dopo mesi.
Non mi riconoscevo nemmeno allo specchio, sembro un ragazzino.
Il motivo? In una settimana sono spuntati almeno quattro pelazzi bianchi.
Ho avuto paura. Chissà perché :)

Alessio.16390
31-03-2008, 07:22
Tinta ;)

Fiamma Blu
31-03-2008, 07:39
Consiglio: lasciali ricrescere in pace, fai in modo che la tinta se ne vada del tutto (tagliali un pochino di frequente in questi mesi, così acceleri il processo) e poi potrai scegliere cosa fare in base a come ti sentirai con la nuova capigliatura :)

Personalmente, trovo gli uomini 'brizzolati' anche da giovani molto attraenti ^^
E poi tingersi non è roba da donne??? ;) :D

Fil9998
31-03-2008, 08:17
rasi a zero

oppure li decolori bianchi tutti.

io opto per la prima

Setzuko
31-03-2008, 09:41
Consiglio: lasciali ricrescere in pace, fai in modo che la tinta se ne vada del tutto (tagliali un pochino di frequente in questi mesi, così acceleri il processo) e poi potrai scegliere cosa fare in base a come ti sentirai con la nuova capigliatura :)

Personalmente, trovo gli uomini 'brizzolati' anche da giovani molto attraenti ^^
E poi tingersi non è roba da donne??? ;) :D

Ma stiamo ancora qui a dire è roba da donne? Ma no non tingerti i capelli, è roba da donne! Eddai non depilarti, è roba da donne! Ma ti fai le lampade?.....E' ROBA DA DONNE!!! :doh:

Perchè farsi ste pippe mentali? Ognuno faccia quel cacchio che vuole!

willywilly77
31-03-2008, 09:47
Benvenuto nel club :D
Vedi un po te come ti trovi meglio; io non ho problemi ma, li porto corti se ti danno fastidio tingili.

Fiamma Blu
31-03-2008, 09:50
Ma stiamo ancora qui a dire è roba da donne? Ma no non tingerti i capelli, è roba da donne! Eddai non depilarti, è roba da donne! Ma ti fai le lampade?.....E' ROBA DA DONNE!!! :doh:

Perchè farsi ste pippe mentali? Ognuno faccia quel cacchio che vuole!
ahahahah ma io ho messo una faccina che strizza l'occhio, era solo per ironia, io trovo che sia assurdo che certe cose siano stata catalogate come prettamente maschili, vedi quelle che hai detto te, la borsa, la gonna, ecc... Abilmente ed esteticamente modificati, sarebbero perfetti indumenti e accessori anche pero voi :)

Setzuko
31-03-2008, 09:53
ahahahah ma io ho messo una faccina che strizza l'occhio, era solo per ironia, io trovo che sia assurdo che certe cose siano stata catalogate come prettamente maschili, vedi quelle che hai detto te, la borsa, la gonna, ecc... Abilmente ed esteticamente modificati, sarebbero perfetti indumenti e accessori anche pero voi :)

Per NOI? Va che io so femminuccia come te eh :asd:

Comunque non era un attacco verso di te, ho quotato il tuo post per esprimere un mio pensiero rivolto a tutte le donne che spesso hanno detto frasi simili.

alphacygni
31-03-2008, 10:02
http://www.bbc.co.uk/derby/content/images/2005/07/28/derby_county_kits_gallery_01_02_home_ravanelli_370x450.jpg

Fiamma Blu
31-03-2008, 10:20
Per NOI? Va che io so femminuccia come te eh :asd:

Comunque non era un attacco verso di te, ho quotato il tuo post per esprimere un mio pensiero rivolto a tutte le donne che spesso hanno detto frasi simili.
Scusa, credevo tu fossi un ragazzo :sbonk: :muro:

Cmq si, sempre con un occhio al gusto e alla decenza (sempre a mio modo di vedere...), concordo con te, che ognuno faccia ciò che preferisce :)

Setzuko
31-03-2008, 12:02
Scusa, credevo tu fossi un ragazzo :sbonk: :muro:

Cmq si, sempre con un occhio al gusto e alla decenza (sempre a mio modo di vedere...), concordo con te, che ognuno faccia ciò che preferisce :)

Tranquilla non sei la prima che mi scambia sul forum per un uomo :asd:

Ovvio che ci vuole buon gusto e decenza, ma questo vale per tutti ;)

Kudram
31-03-2008, 12:10

anche io
invece ne ho pochi e sicuramente diventerò pelato prima di vedere gli altri.

cioè li vorreste avere bianchi?? :eek: :stordita: ma ve ne presto alcuni io!! :D
cmq mi ricordate me quando la barba mi cresceva a caxxo e pochissima e avevo le zone completamente senza peli e avrei voluto una barba più fitta, più da uomo :D ora invece che ho la barba uniforme mi rompe terribilmente radermi e vorrei non averla!! :doh:
cmq a me i capelli bianchi invecchiano di brutto, non sono fascinosi, ma questo perchè ho un visetto da bambino, non tanto da uomo!

effettivamente Setzuko, il buon gusto vale per tutti, ci sono certe donne con dei colori orrendi!! così come ci sono alcuni uomini con dei colori orrendi! conosco un signore di una 50ina di anni che ha un colore rosso carota da fare ridere, mi chiedo con che coraggio continui a uscire di casa!!! :D :D

Kudram
31-03-2008, 12:12
rasi a zero

oppure li decolori bianchi tutti.

io opto per la prima

ho una forma della testa che non è tanto bella! :(

Benvenuto nel club :D
Vedi un po te come ti trovi meglio; io non ho problemi ma, li porto corti se ti danno fastidio tingili.

siamo degli stessi anni! ;)

cmq la cosa è che i capelli bianchi sono tutti concentrati nella parte frontale della testa. da metà testa in dietro è tutto colore naturale! sono bi-colore!

Setzuko
31-03-2008, 12:27
effettivamente Setzuko, il buon gusto vale per tutti, ci sono certe donne con dei colori orrendi!! così come ci sono alcuni uomini con dei colori orrendi! conosco un signore di una 50ina di anni che ha un colore rosso carota da fare ridere, mi chiedo con che coraggio continui a uscire di casa!!! :D :D

:eek: ...........:cry:

Anch'io ho i capelli rosso carota :fagiano:

Kudram
31-03-2008, 12:28
:eek: ...........:cry:

Anch'io ho i capelli rosso carota :fagiano:

:doh: :D :D :D :D :D :D

guarda spero non siano come ce li ha quel tipo!! :D :Prrr:

Tjherg
31-03-2008, 12:29
Anche a me stanno crescendo non sono tantissimi, ma adesso sono diventati piuttosto visibili, un po sulla fronte e qualcuno sui lati, altri me li tiro per toglierli, per ora non sto facendo tinte, anche perchè tendenzialmente li perdo. Preferisco avere tanti capelli bianchi che nn averne. Credo che geneticamente quelli bianchi siano piu' resistenti alla caduta di quelli normali.
Diciamo che per frenare gli antiossidanti prendo tutti i giorni tocoferolo e betacarotene in piccole quantità.

Setzuko
31-03-2008, 12:30
:doh: :D :D :D :D :D :D

guarda spero non siano come ce li ha quel tipo!! :D :Prrr:

A me stan bene :O sono lunghi e ricci, e poi ho la carnagione molto chiara e non dimentichiamo che sono ggggiovane :cool:

:asd:

DreamLand
31-03-2008, 12:41
Rasati a hai risolto il problema, dopo qualche giorno ci farai l'occhio e non ci pensi più.

Setzuko
31-03-2008, 12:43
Rasati a hai risolto il problema, dopo qualche giorno ci farai l'occhio e non ci pensi più.

Uomini rasati....brrrr!
Meglio brizzolati, coi capelli completamente bianchi...ma non rasati!

Hire
31-03-2008, 13:22
Effettivamente un uomo deve avere i capelli corti-medi ma NON rasati.

Senza Fili
31-03-2008, 13:29
fatti rasato

SquallSed
31-03-2008, 13:31
foto :O

kiba87
31-03-2008, 16:21
beh... io a 21 anni comincio ad avere i capelli brizolati... è 'na tragedia pure per me... ma le mie amiche han detto che mi stanno bene..." mi dan quel fascino alla riciard ghiar (è voluto quest'abominio grammaticale) :mbe: " come dice la mia amica Patty... quindi me li tengo.. sperando che non concorrano a non farmi incontrare l'uomo della mia vita...nel peggior dei casi vado sulla tinta

Kendall
31-03-2008, 16:51

E' un peccato che si rasi se li ha ancora tutti, si raserà quando "andrà in piazza" :D
magari sarai fascinoso come Clooney, certo che lunghi e bianchi farebbe un effetto Gandalf...........sconsigliabile :D

Melancholy
31-03-2008, 16:54
rasi a zero
Yep yep
Anche se hai una forma della testa non proprio regolare, basta che non sia una cosa alla Sloth, ecco.

Oppure tingili, i capelli bianchi hanno il loro fascino, ma quel fascino tipico dell'uomo di mezza età, a 30 anni sei ancora troppo giovane :fagiano:

thegiox
31-03-2008, 17:02
tintura-->mai

ti parla uno che ne ha parecchi bianchi :p

Insert coin
31-03-2008, 18:02
Tieniteli così, te lo dice l'uomo più brizzolato del forum, al sottoscritto il primo capello bianco spuntò all'età di 11 anni (coincidenza con la prima sega? :stordita:) ed ora è come se avessi delle meches naturali, e le donne mi apprezzano e mi "consigliano" di tenerli così, ah naturalmente sono bianchi ma tutti al loro posto sulla capoccia, ho quasi più capelli ora di quando avevo 20 anni :asd:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
31-03-2008, 19:20
io ho già capelli grigi a 28 anni ma mi sta meglio così che da quando ero castano :O