View Full Version : Aggiornamento FirmWare LG v190
Salve a tutti. Volevo sapere se è possibile aggiornare il firmware (o perlomeno il codec divx, che supporta fino alla versione 5) del mio lettore vhs-dvd LG v190. In caso, siccome non sono pratico, se è possibile farlo vi sarei molto grato se riuscite a darmi qualche dritta sulla procedura. (ho già provato a cercare un pò su google, ma del mio modello non si trova quasi nulla)
Grazie in anticipo
magodioz
26-03-2008, 23:10
:doh: Vedi per scelta della LG Italia , la stessa non rilascia aggiornamenti FW via web , se ce ne sono disponibili si fanno tramite centro assistenza , ma , fatta la legge trovato l'inganno , nei siti SERVICE LG esteri sono nei DL , questo pero' ti espone a 2 Prblm , 1o la perdita della garanzia italiana in caso di prblm , 2o la possibilita' che non ci sia l'italiano nei menu' .....:rolleyes:
poi c'e' un'altro prblm , di solito anche se il modello e' uguale all'estero ha un'altra sigla... vallo a trovare ..... :muro:
cmq ti metto il link al sito SERVICE LG Poland , che e' quello piu' aggiornato come rilasci ...
http://pl.lgservice.com/ clicca a Sx nella seconda riga , dove c'e' scritto polski e seleziona angielski (inglese) altrimenti non si capisce na fava... poi su device driver e poi su DVD&VIDEO&SET TOP , dopodiche' scorri sperando di trovare il tuo modello ...
Bye
PS
Se vuoi puoi cercare anche in altri paesi perche' puo' darsi che il tuo modello in polonia non sia stato commercializzato , basta che cambi il suffisso della nazione , esempio, al posto di "pl"metti "se" (svezia) e via dicendo ....
Grazie mille sei stato chiarissimo. Adesso vedrò, magari prima provo in centro assistenza...
Salve a tutti. Volevo sapere se è possibile aggiornare il firmware (o perlomeno il codec divx, che supporta fino alla versione 5) del mio lettore vhs-dvd LG v190. In caso, siccome non sono pratico, se è possibile farlo vi sarei molto grato se riuscite a darmi qualche dritta sulla procedura. (ho già provato a cercare un pò su google, ma del mio modello non si trova quasi nulla)
Grazie in anticipo
vorrei comprare questo videoregistratore vhs e lettore dvd-dvx,che vuol dire fino alla versione 5?a me interessi che legga tutto anche da dvd-rw e dalle caratteristiche sembra di sì,mi puoi illuminare,come ti ci trovi?
l'ho comprato ieri confermo legge tutto:
dvx e xvid,e da tutti i formati dvd-r dvd+r dvd-rw dvd+rw un portento e silenziosissimo...
clessidra4000
05-01-2009, 16:59
ma quindi l'aggiornamento dei codec non è possibile?
l'ho comprato ieri confermo legge tutto:
dvx e xvid,e da tutti i formati dvd-r dvd+r dvd-rw dvd+rw un portento e silenziosissimo...
Sì sì per quello legge tutto. Ho scoperto comunque che il mio lettore v190 non ha tanto problemi con Divx di codec superiore al 5, più che altro non supporta certi tipo di audio mp3. In particolare ho visto che alcuni divx con audio mp2 a 192kb o 158kb non li supporta nel senso che non si sente l'audio.
clessidra4000
19-01-2009, 14:10
strano però che non si possa aggiornare
spanksbk
04-08-2010, 10:55
Posseggo anche io il modello v190 e vorrei sapere se qualcuno e' riuscito ad aggiornare il firmware.
Capita a volte che il lettore non riesca a leggere il dvx bloccandosi senza dare la possibilita di estrarre il dvd dal lettore. Esiste una combinazione di tasti che costringa l'espulsione del dvd senza dover staccare la spina dalla corrente?.
rasta_matti
30-06-2011, 15:41
up
c'è possibilità di aggiornamento? ho cercato un po ma non ho trovato nulla...
una conferma e mi metto il cuore in pace! :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.