PDA

View Full Version : [OFFICIAL 3D] -->> MAI DIRE MARTEDì <<-- season 2008

matt22222
25-03-2008, 23:03
è iniziata stasera la nuova stagione di mai dire martedì:D :D :D

fantastico jean claude come al solito ed il nuovo amichetto titti robin hood:asd::asd::asd:

http://casapiddu.files.wordpress.com/2007/03/jeanclaude.png

e stasera m'ha fatto spaccaer in due pure tiziano ferro:D :D

ah, W la inna:oink::oink::oink: :D :D :D

Billi16
26-03-2008, 08:23
lollissime la parte all'inizio col chittarrista e quella con tiziano ferro :asd:

Inna è :oink: !

Jeegsephirot
26-03-2008, 08:26
tiziano ferro è stata la rivelazione di questa edizione di "mai dire"

Billi16
26-03-2008, 08:29
tiziano ferro è stata la rivelazione di questa edizione di "mai dire"

ma poi cacchio! la voce è la stessa praticamente!:eek:

Jeegsephirot
26-03-2008, 08:33
ma poi cacchio! la voce è la stessa praticamente!:eek:

ma anche esteticamente, la prima volta che si è visto credevo fosse veramente lui che faceva l idiota.
Il pezzo in cui erano nello studio di boxgames mi ha fatto pisciare

"vuoi la suoneria di tiziano ferro che canta dragon ball?"

muahahahhahaha idolo

Billi16
26-03-2008, 08:34
ma anche esteticamente, la prima volta che si è visto credevo fosse veramente lui che faceva l idiota.
Il pezzo in cui erano nello studio di boxgames mi ha fatto pisciare

"vuoi la suoneria di tiziano ferro che canta dragon ball?"

muahahahhahaha idolo

:asd: :asd: e ne ha cantate anche altre!

Giant Lizard
26-03-2008, 09:44
caxxo io mi sono perso proprio la prima parte :doh: nessuno l'ha addata su Youtube? :stordita:

Indy4
26-03-2008, 09:51
a me jean claude non è che mi piace molto , ma ci sta nella trasmissione ,
Tiziano Ferro lollissimo , sarei stato anche mezz'ora a guardarlo , un po' mi ha ricordato il venditti di guzzanti. All'inizio pensavo anch'io fosse quello vero.
Poi quando ho visto tricarico ho pensato che fosse falso invece era vero :mbe: .
Gli zero assoluto scarsi.

Fabiaccio
26-03-2008, 11:30
l'ho persa :(.

Fortuna che su youtube l'hanno messa tutta ;)

certo che metterci i comici del colorado cafè che sono infinitamente sotto come qualità :stordita:

la presa in giro di Tiziano Ferro è geniale :D

era uno dei gazosa :rotfl: poi è entrato nel tunnel della sambuca :asd:.

Giant Lizard
26-03-2008, 11:54
Fortuna che su youtube l'hanno messa tutta ;)

nessuno può mettere qualche link? :(

Drusiè
26-03-2008, 11:55
anche io interessata :help:

retyty85
26-03-2008, 12:00
Cercate 'mai dire martedi 2008' su youtube :D

i trailer sono sempre spettacolari :asd:

Fabiaccio
26-03-2008, 12:01

http://it.youtube.com/results?search_query=mai+dire+marted%C3%AC+2008&search_type=

;)

per TERA :asd:
quello è tericcio :asd::rotfl:

matt22222
26-03-2008, 12:20
"un film di GIANNI TERRA TERRA":rotfl::rotfl:

Fabiaccio
26-03-2008, 12:42
"un film di GIANNI TERRA TERRA":rotfl::rotfl:

meraviglioso :asd:

avete presente i peggiori bar di Caracas?
Prima che ci andassero a suonare loro erano i migliori :rotfl:

un funzionario bet & wait accompagnato da un leone :asd:

la vita di Mario Biondi :sbonk:

Fabiaccio
26-03-2008, 13:14
si ma 108ore sul grande fratello :rolleyes:

bello il modo di salvare Alitalia del mago Forrest :asd:

forte dai nel complesso rispetto all'anno scorso è più divertente :)

Orange Paladude
26-03-2008, 13:34
Sensualità a Corte sempre più spassoso, chissà che prima o poi arrivino al livello delle prime due serie...:D

Tiziano Ferro stupendo, spero che aggiungano anche la Pausini :asd:

:rotfl: "ma misspiegkxshi chkm ksssto può fin--" *calcio in culo di Forest* :rotfl:

Gli Zero Assoluto lasciano il tempo che trovano, spero li tolgano presto perché 8-10 puntate con loro che fanno i fighetti non so se le reggerò :stordita: però potrebbero sfottere una band diversa per ogni puntata :p

Gli speleologi non mi son piaciuti, essenzialmente non capivo quello che dicevano :stordita:

Ho sentito pure la mancanza delle letteronze :( spero che tornino almeno come ospiti :oink:

Che bello anche il ritorno dei trailer di Maccio Capatonda :Sbav: e carino anche il nuovo L'Ottavo Sigillo. LA MÓRTE!

Poi...che dire? Forest ormai è un marchio di qualità :D

Fabiaccio
26-03-2008, 13:41
Sensualità a Corte sempre più spassoso, chissà che prima o poi arrivino al livello delle prime due serie...:D

Tiziano Ferro stupendo, spero che aggiungano anche la Pausini :asd:

:rotfl: "ma misspiegkxshi chkm ksssto può fin--" *calcio in culo di Forest* :rotfl:

Gli Zero Assoluto lasciano il tempo che trovano, spero li tolgano presto perché 8-10 puntate con loro che fanno i fighetti non so se le reggerò :stordita: però potrebbero sfottere una band diversa per ogni puntata :p

Gli speleologi non mi son piaciuti, essenzialmente non capivo quello che dicevano :stordita:

Ho sentito pure la mancanza delle letteronze :( spero che tornino almeno come ospiti :oink:

Che bello anche il ritorno dei trailer di Maccio Capatonda :Sbav: e carino anche il nuovo L'Ottavo Sigillo. LA MÓRTE!

Poi...che dire? Forest ormai è un marchio di qualità :D

bravo bravo te impara a giocare a scacchi che io guardo le fighe :asd:
la borsa di D&G l'ho pagata 3 euro :asd:

Indy4
26-03-2008, 15:54
bravo bravo te impara a giocare a scacchi che io guardo le fighe :asd:

bella sta battuta è piaciuta anche a me...
poi col cannocchiale per guardare le stelle !!!!:oink:

dr-omega
26-03-2008, 16:57
Nooooo, Forest Nooooooooooooooooooo!!!!!:muro:

Basta, ha strarotto le pelotas, ma non c'è un qualsiasi altro comico adatto a fare le stesse cose?
Uno qualsiasi, di altri cani in tv ce ne sono in abbondanza!

Ed io che volevo vedere MDM...:(

Pace, mi scaricherò solamente i trailers di Maccio Capatonda (ot:meraviglioso il video "Parco Sempione" degli EelST).:D

Orange Paladude
26-03-2008, 17:00
Sempre meglio di Mammucari...

[-tommi-]
26-03-2008, 20:57
ma secondo me forest è perfetto per quel ruolo

zerothehero
27-03-2008, 09:42
Nooooo, Forest Nooooooooooooooooooo!!!!!:muro:

Basta, ha strarotto le pelotas, ma non c'è un qualsiasi altro comico adatto a fare le stesse cose?
Uno qualsiasi, di altri cani in tv ce ne sono in abbondanza!

Ed io che volevo vedere MDM...:(

Pace, mi scaricherò solamente i trailers di Maccio Capatonda (ot:meraviglioso il video "Parco Sempione" degli EelST).:D
MA dai che è bravo..riesce a far credere di improvvisare senza un copione, quando in realtà si prepara tutto prima.. bravo. :O

Jeegsephirot
27-03-2008, 09:48
Sempre meglio di Mammucari...

dipende quale Mammuccari. Il mamuccari di Libero, a mio avviso, deve essere ancora superato

Hire
27-03-2008, 11:39
Il mago Forrest mi sta simpatico ed è perfetto per mai dire martedì poi il pezzo di Tiziano Ferro fa morire dal ridere

Orange Paladude
27-03-2008, 12:42
dipende quale Mammuccari. Il mamuccari di Libero, a mio avviso, deve essere ancora superato
Io parlo di quello di Bigodini e Cultura Moderna...:fagiano:

...mi chiedo come sarebbe la Ruota della Fortuna se la conducesse sì Victoria Silvstedt, ma con Forest anziché Papi :rotfl:

Vinc86
27-03-2008, 13:05
ho visto adesso Sensualità a corte e devo dire che è molto divertente, come sempre...
anche 4 soldi...credo che lo andrò a vedere:stordita:

korry78
27-03-2008, 13:23
TIZIANO FERRO E' FANTASTICO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono morto dalle risate e anche alcune colleghe del lavoro stavano con le lacrime. :D

Orange Paladude
27-03-2008, 14:42
Ecco a voi Tiziano Ferro (http://www.youtube.com/watch?v=UJ-H2cDNocw&fmr=18), per chi ha avuto la sfortuna di perderselo :D

Giant Lizard
27-03-2008, 16:06
ho visto oggi le prime 3 parti (quelle che mi ero perso) :D spettacolari!

Tiziano Ferro poi è lollosissimo :rotfl: sono quasi contento che esista veramente per poterlo prendere per il culo :asd:

Hire
27-03-2008, 16:28
Spero che ci sia anche nelle prossime puntate.

Comunque il tipo è bravissimo sembra realmente Tiziano Ferro ( soprattutto per la voce )

Orange Paladude
01-04-2008, 23:46
Gh...dopo un ottimo inizio martedì scorso, iniziano già a perdere colpi :eekk:
Hanno ripreso a ospitare gli eliminati, e chi c'è lì in studio? Roberto! Per carità, quello è così scemo che ci poteva anche stare :fagiano:
Poi, 4 domandine del cavolo a Mietta, e la ripetizione di tutte le cose viste l'altra volta.
Gli Zero Assoluto erano già così così la volta scorsa, ora direi che possono anche andarsene.
Gli speleologi invece non facevano proprio ridere, né oggi né martedì scorso.
Quando intervistano il tizio dopato, vabbè, l'abbiamo capito, bisogna cambiare canale per 5 minuti :fagiano:

Nota di demerito per Tiziano Ferro, stavolta apparso insieme a una Pausini per nulla somigliante (né di aspetto né, tantomeno, di voce) in una toccata e fuga durante l'intervista a Roberto.

Fortunatamente Sensualità a Corte (meno) e L'Ottavo Sigillo (più) sono sempre divertenti! :D

Purtroppo mi son perso dall'inizio della puntata a Sensualità a Corte, quindi non so se abbiano fatto i trailer di Maccio Capatonda...qualcuno me lo sa dire? :stordita:

Fabiaccio
02-04-2008, 00:02
registrata, domani me la guardo ;)

FA.Picard
02-04-2008, 07:49
ma gli speleologi dovrebbero far ridere? :mbe:

Fabiaccio
02-04-2008, 08:35
ma gli speleologi dovrebbero far ridere? :mbe:

son reduci dal colorado cafè quindi desumo di no ;)

markus_81
02-04-2008, 09:16
ma mai dire grande fratello è abolito??? :confused:

Beelzebub
02-04-2008, 10:36
Veramente Tiziano Ferro l'hanno fatto ogni 5 minuti... :sofico: Sia nel giochino telefonico, che quando c'era Mietta in studio, e anche dopo... Però in effetti è l'unico che fa ridere... "di sereeee..... ndereeeee...." :D :D :D

Tutto il resto, un pò piatto e prevedibile, anche Jean Claude, ha fatto ridere in un paio di battute, ma si può fare di meglio...

Gli speleologi mi facevano ridere le prime volte l'anno scorso, ora basta... però quando ha detto: "Ma Venere era le dea della figa?" mi sono rotolato... diciamo che per chi è di Genova, fa ridere la parlata molto "paesanotta". :D

Gli Zero Assoluto sono noiosi, anche se devo dire che la somiglianza è impressionante! :eek:

Purtroppo mi sono perso i trailer di Maccio... :cry:

206gti
02-04-2008, 10:41
Ma l'hanno fatta la parodia di dr house???

è l'unica cosa che ho seguito nella scorsa stagione e dallo spot lasciavano intendere che l'avrebbero riproposto!

senza nemmeno mi scarico le puntate

:cry:

Beelzebub
02-04-2008, 10:58
Ma l'hanno fatta la parodia di dr house???

è l'unica cosa che ho seguito nella scorsa stagione e dallo spot lasciavano intendere che l'avrebbero riproposto!

senza nemmeno mi scarico le puntate

:cry:

Il vairus? :asd: Non ho visto neanche quello... :(

p.s.: a parte tutto, ma che smarronamento nazionale si è preso Roberto? :eek: Complimenti... :asd:

nosse
02-04-2008, 12:42
secondo me mai dire gol negli anni e` crollato profondamente. posto qui un ricordo di quello che secondo me era il vero mai dire

http://www.youtube.com/watch?v=mDcYJLit5As

J.C.
02-04-2008, 13:06
E' tutta colpa del grande fratello...
Ora ci sono davvero troppe parodie,spezzoni e ospiti di questa MERDA (ad essere generoso) di 'programma'...negli anni precedenti mi limitavo a ignorarlo,ma adesso come un cancro 'sto cazzo di reality mi invade pure programmi cult che ho sempre seguito,obbligandomi ogni 2 per 3 a cambiare canale...
C'è da dire che anche i nuovi arrivi non sono entusiasmanti,salvo solo Tiziano Ferro e poco altro...e questo si capisce dal fatto che molti (me compreso) continuano a guardare con piacere i punti forti degli anni precedenti,ossia lo speciale cinema e sensualità a corte...
Ma dove sono Fabio De Luigi,Aldo e co.,Natalino Balasso e tutti gli altri?
Quanto rimpiango le vecchie glorie :cry:

Jeegsephirot
02-04-2008, 13:57
io rivoglio "Tua Sorella" :cry:

Orange Paladude
02-04-2008, 14:20
"Tua Sorella" era molto bello, lo rivedrei molto volentieri.

Il brutto di queste nuove edizioni, secondo me, è che ripetono gli stessi sketch all'infinito >_>

- Tiziano Ferro che canta sempre "Non me lo so spiegare" quando c'è un'infinità di roba da storpiare (tipo "Stop! Dimentica" o Raffaella scassa a casa mia :asd:)

- Gli Zero Assoluto vanno bene una volta, due massimo, ma poi basta. Il loro unico numero è il turudurududdu, e ripeterlo per 5 minuti più che una gag è una tortura :stordita:
Prendere a sfottere varie band giovanili (tipo i Finley o i Melody Fall) non sarebbe male; ne fanno una a puntata, magari invitando un finto membro di band ormai scomparse (tipo i Gazosa)

- il dopato era già una palla la prima volta, ora basta! :mad:

E poi c'è anche un generale calo di qualità degli artisti...

- Neri Marcorè che imita Minghi era un mito, perché l'han tolto? Se ieri sera fosse comparso dal nulla e avesse fatto un duetto con Mietta starei ancora ridendo...:(

- molti comici "storici" ora non ci sono più: da Aldo Giovanni e Giacomo (accoppiati con De Luigi/Lucarelli :D) al già citato Marcorè alla Cortellesi; che fine hanno fatto? Perché al posto loro dobbiamo beccarci gli scarti di Zelig/Colorado? L'anno scorso Cacioppo e ora gli speleologi :doh:

Giant Lizard
02-04-2008, 15:03
Bè, Cacioppo è un grande imho :O Aldo, Giovanni e Giacomo un paio di anni fa erano tornati, solo che non facevano più ridere. Per questo secondo me non ci sono più.

Natalino Balasso non l'ho mai potuto vedere e De Luigi è scaduto con le sue ultime performance. E' naturale che si stenti, ci si deve accontentare di quello che c'è. Tiziano Ferro a me ieri già ha fatto ridere molto meno (alla fine è la stessa cosa che ha fatto martedi scorso), Sensualità a Corte non è stato male. Tornasse "Tua Sorella" già sarei felice :D io proverei a puntare anche su Gioele Dix, ce lo vedrei bene un suo ritorno e tra l'altro mi pare non sia impegnato in nulla.

Teox82
02-04-2008, 15:21
Purtroppo mi sono perso i trailer di Maccio... :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=kyvOzIUPNFQ

muoio :asd:

fukka75
02-04-2008, 15:31

:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
L'unica cosa per cui vale la pena vedere mdm, oltra a "sensualità a corte" :O
rivoglio il trio (a, g, ,g ovviamente) e de luigi :cry: :cry: :cry:

Indy4
02-04-2008, 16:26
Tiziano Ferro secondo me lo hanno usato poco in questa puntata ,
poi salvo la novella della morte , e basta , tra l'altro anche la Gialappa sembrava un po' infastidita da alcuni skech , soprattutto dagli zero assoluto.

Giant Lizard
02-04-2008, 18:03
Tiziano Ferro secondo me lo hanno usato poco in questa puntata

ma se ogni quarto d'ora era in mezzo alle scatole :mbe:

per me è l'esatto opposto, hanno visto che piaceva e lo hanno messo spesso...però dovevano dosarlo di più.

Charonte
02-04-2008, 18:09
ma tiziano ferro doveva far ridere?
:mbe:

Fabiaccio
02-04-2008, 18:28
Sì ma io voglio vedere Rocchio 48 :asd:.

Dopo cena guardo il tutto e commento.

Beelzebub
02-04-2008, 19:42

:ave:

:rotfl:

"Non ho mai visto tanta vecchiaia in un solo uomo" :asd:

akille
02-04-2008, 21:42
era fantastico quando c'erano Bebo Storti, Paolantoni e Luttazzi....ora è diventato alquanto scadente come programma..

morpheus85
03-04-2008, 14:27
son reduci dal colorado cafè quindi desumo di no ;)

sinceramente "in coppia" fanno più ridere adesso che prima..
da soli invece (a colorado) danno il meglio quando uno fa le suonerie e l'altro il vaffangala...

il peggio di mai dire per me è quello pelato con la chitarra che dice sempre le stesse cose (soprattutto a colorado..) e quello nel parco..

morpheus85
03-04-2008, 14:37

oddio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Duke.N.4ever
03-04-2008, 16:35
bhe anche quando c'erano Crozza e Dighero erano bei tempi :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=IepMZhZDJS0:D

http://it.youtube.com/watch?v=yoTQshKWwQA&feature=related :rotfl:

Fabiaccio
08-04-2008, 21:40
certo che un inizio peggiore di questo... :muro: :muro: :muro:
c'è pure la Chiavotto :cry: :cry: :cry: :oink: (gnocca sì ma da bondage secco e poi è piatta come una tavola da surf :fagiano: )

Giant Lizard
08-04-2008, 21:42
a me la Chiabotto non piace per niente... :\

Fabiaccio
08-04-2008, 21:51
a me la Chiabotto non piace per niente... :\

ti dirò: legata, imbavagliata e nuda... :Perfido:.
Puntata comunque veramente scadente...

Orange Paladude
08-04-2008, 21:57
Gh...guardavo Report e, girando, ho beccato Tiziano Ferro :asd:
Segno del destino? :asd:

Che bello :eek: finalmente han cambiato canzone!!

Fabiaccio
08-04-2008, 22:01
Gh...guardavo Report e, girando, ho beccato Tiziano Ferro :asd:
Segno del destino? :asd:

Che bello :eek: finalmente han cambiato canzone!!

vuoi sentire tiziano ferro cantare ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai? :asd:

Fabiaccio
08-04-2008, 22:06
l'ottavo sigillo :asd:
Sirya + Tiziano Ferro :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Fabiaccio
08-04-2008, 22:21
gf :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

Fabiaccio
08-04-2008, 22:27
sì vabbè ma han rotto le palle con lo sketch della mozzarella :rolleyes:

Orange Paladude
08-04-2008, 22:27
Ma il cretino di Roberto devono invitarlo ogni volta? :fagiano:

Comunque, han già fatto Sensualità a Corte?

Fabiaccio
08-04-2008, 22:30
Ma il cretino di Roberto devono invitarlo ogni volta? :fagiano:

Comunque, han già fatto Sensualità a Corte?

no almeno che non l'abbiano fatto subito all'inizio ;)

Ora Mirko :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

Dr.House :doh:

Giant Lizard
08-04-2008, 22:35
no, Sensualità a Corte non lo hanno fatto.

Dottor House mi ha fatto sbellicare :D

"mi scusi, che cos'è questo?" (mostrando un disegno di un pisello)

"è il piede destro! Anzi, aspetti...no, è quello sinistro!"

Fabiaccio
08-04-2008, 22:37
no, Sensualità a Corte non lo hanno fatto.

Dottor House mi ha fatto sbellicare :D

"mi scusi, che cos'è questo?" (mostrando un disegno di un pisello)

"è il piede destro! Anzi, aspetti...no, è quello sinistro!"

si ma è solo quello sketch che ha fatto ridere :(

Fabiaccio
08-04-2008, 22:42
Straordinari :asd:
T di Torino
R di Roma :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

stesio54
08-04-2008, 22:47
Straordinari :asd:
T di Torino

:asd:

Beelzebub
08-04-2008, 22:48
T di Torino

Dal regista di S di Savona! :ave: :D

Fabiaccio
08-04-2008, 22:48
Dal regista di S di Savona! :ave: :D

immagino sarà Pelo Ponneso :Perfido:

Giant Lizard
08-04-2008, 22:59
davvero i trailer vi hanno fatto ridere? A me sembravano davvero molto miseri... :\

darkfear
08-04-2008, 23:06
davvero i trailer vi hanno fatto ridere? A me sembravano davvero molto miseri... :\

*
:fagiano:

Orange Paladude
08-04-2008, 23:09
Secondo me, del poco che ho visto, solo L'Ottavo Sigillo e Tiziano Ferro si salvano...
Dr. House era troppo corto, e alla fine, pur essendo divertente, consisteva solo di uno sketch e mezzo :(

xxxyyy
08-04-2008, 23:12
Mi ha fatto molto (ma MOLTO) piu' ridere un programma che ho visto casualmente ieri sera, "Scorie", dove tra l'altro avevano fatto vedere "Ken Lee"... la "telecronaca" di "Galeazzi" (semplicemente geniale)... il navigatore satellitare con la voce di "Ruggeri"... insomma, in sto Mai dire martedi' si salva solo Forest e i trailer. Dr House troppo corto e Tiziano Ferro, pur bravo, ma ripetitivoooo....

Beelzebub
09-04-2008, 00:01
immagino sarà Pelo Ponneso :Perfido:
Mitico! :D

No, anche a me sono sembrati mooolto sotto tono... anzi, della puntata di stasera non mi ha fatto ridere nulla... :(

Fabiaccio
09-04-2008, 09:02

erano divertenti le citazioni (straordinari sembrava sul filone di "ho sbagliato io" e T di Torino R di Roma richiamava Esse come Savona :D)

Teox82
09-04-2008, 11:00
Ma questo che smadonna nel GF ungherese in quale puntata era? http://it.youtube.com/watch?v=kKQty7krIwM&feature=related
me lo sono perso :asd:

markus_81
09-04-2008, 11:06
Ma questo che smadonna nel GF ungherese in quale puntata era? http://it.youtube.com/watch?v=kKQty7krIwM&feature=related

peso sia old di un paio di anni almeno :asd:

Teox82
09-04-2008, 11:09
peso sia old di un paio di anni almeno :asd:

Ah ecco,pensavo di essermi addormentato durante le puntate della nuova serie :D

J.C.
09-04-2008, 12:11
Dico solo una cosa: ieri mi sono addormentato guardandolo,cosa che non mi era mai capitata in questi anni.

Aspetto comunque le parti migliori su youtube :asd:

Giant Lizard
09-04-2008, 12:28

quello è stato uno dei video più belli visti a Mai Dire :asd:

Hire
09-04-2008, 12:38
Link di Youtube? :O

proevolution
09-04-2008, 13:50
ho perso la puntata di ieri dove c'è la MORTE .... dove la posso vedere?

Vinc86
09-04-2008, 19:25
"che bell'applauso! mi ricorda la prima volta che ho fatto sesso!" - Forest

:asd:

Teox82
09-04-2008, 22:06
ho perso la puntata di ieri dove c'è la MORTE .... dove la posso vedere?

http://it.youtube.com/watch?v=Yy0QtgzrXdo

Vinc86
09-04-2008, 23:29
http://it.youtube.com/watch?v=Yy0QtgzrXdo

fa un pochetto pena ragà:rolleyes:

Fabiaccio
04-06-2008, 19:53
si sa mica chi è morto ieri? :(
hanno rinviato la puntata per lutto al 24

stesio54
04-06-2008, 19:59
si sa mica chi è morto ieri? :(
hanno rinviato la puntata per lutto al 24
edit.

Fabiaccio
04-06-2008, 20:02
edit.
edit.

Orange Paladude
04-06-2008, 20:27
...eh? :mbe:

Dreammaker21
04-06-2008, 21:57
Cosa è successo?:confused:

Fabiaccio
04-06-2008, 22:06
...eh? :mbe:

per farla molto breve:
ieri sera in un forum era apparsa la notizia che era morta una persona, ma la notizia non ha avuto alcun riscontro da nessuna parte e si è andati avanti a botte di insulti e speculazioni sulla faccenda (certo che bisogna essere proprio ultraidioti per speculare su un lutto).
Per evitare che anche qua possa succedere una cosa del genere (prevenire è meglio che curare ;)) e soprattutto visto che la smentita è stata fatta ovunque è stato editato tutto.
In poche parole: non si sa chi sia morto ieri sera.

Dreammaker21
04-06-2008, 23:20
per farla molto breve:
ieri sera in un forum era apparsa la notizia che era morta una persona, ma la notizia non ha avuto alcun riscontro da nessuna parte e si è andati avanti a botte di insulti e speculazioni sulla faccenda (certo che bisogna essere proprio ultraidioti per speculare su un lutto).
Per evitare che anche qua possa succedere una cosa del genere (prevenire è meglio che curare ;)) e soprattutto visto che la smentita è stata fatta ovunque è stato editato tutto.
In poche parole: non si sa chi sia morto ieri sera.

Grazie per la precisazione.

In effetti non risulta nulla in rete, forse però la morte di un autore televisivo non suscita l'attenzione da "prima pagina".

Orange Paladude
05-06-2008, 00:44
Capito :fagiano:
Però...insulti e speculazioni su...un lutto? :mbe:

Fabiaccio
05-06-2008, 04:30
Capito :fagiano:
Però...insulti e speculazioni su...un lutto? :mbe:

purtroppo capita pure questo :(