View Full Version : ruotare pagina html
Dovrei proiettare 4 pagine html tramite pc. Che programma posso usare per la rotazione delle pagine sul video?
wizard1993
25-03-2008, 19:57
cosa intendi per ruotare, semmi metterne 4 accanto
..si infatti non ho spiegato bene..
Per ruotare intendo far passare sullo schermo un pagina per volta (tipo diapositiva)
wizard1993
25-03-2008, 20:23
puoi usare un qualsiasi browser a schede
mi spiegheresti meglio.Potrebbe bastare mettere un codice nella pagina html
...ti ringrazio...
Ti ha suggerito di aprire 4 schede del browser nelle quali caricare le diverse pagine.
andrea.ippo
26-03-2008, 12:53
Puoi aprirle in Firefox, in 4 schede distinte, poi metti in fullscreen (con F11) e premendo Ctrl+TAB vai alla successiva
wizard1993
26-03-2008, 13:25
Puoi aprirle in Firefox, in 4 schede distinte, poi metti in fullscreen (con F11) e premendo Ctrl+TAB vai alla successiva
l'idea era quella
e per fare la cosa in automatico?? senza ripetere ogni volta ctrl+tab
andrea.ippo
26-03-2008, 15:18
e per fare la cosa in automatico?? senza ripetere ogni volta ctrl+tab
C'è un'estensione di firefox, tab mix plus, che tra le altre cose ti dà la possibilità di ruotare le tab ogni tot secondi, dopo aver premuto F8.
Probabilmente esistono anche estensioni che fanno SOLO questo (tab mix plus infatti aggiunge parecchie funzionalità che magari tu non useresti, sarebbe, per così dire, sprecato)
Per esempio, questa:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2688
promette di fare quello che ti serve e solo quello.
Naturalmente parlo di estensioni per firefox, il che presuppone che tu abbia installato firefox (esistono anche versioni standalone, che non "sporcano" il pc, nel caso ti servisse solo per fare questa presentazione ;), vai su winpenpack.com e cerca x-firefox)
ciao
ok grazie mille... Ora vorrei fare la stessa cosa per quattro pagine pubblicate sul web. Credo di dover chiedere in altra sezione..
Perchè finora che hai chiesto?
andrea.ippo
27-03-2008, 15:05
ok grazie mille... Ora vorrei fare la stessa cosa per quattro pagine pubblicate sul web. Credo di dover chiedere in altra sezione..
Non cambia assolutamente nulla se le HTML sono locali o sul web, funziona lo stesso ;)
intendevo far fare la stessa cosa ma per gli utenti del sito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.