View Full Version : Da Mysky a pc ...è possibile?
andre_86
20-03-2008, 12:41
Qualcuno sa se è possibile trasferire i programmi registrati sul decoder mysky dal decoder al pc per poi riversarli su dvd?
grazie mille,
andre
zzmike76
21-03-2008, 09:54
Ciao,
Non credo sia possibile...mi sembra di ricordare che addirittura le partite registrate si autocancellino dopo 1 mese...forse smontando l'HD si può fare qualcosa ma non mi sembra molto pratico ...dovrebbe anche avere una porta usb, ma a livello di firmware non si può fare nulla
ciao
Michele
andre_86
21-03-2008, 10:02
ciao, io non ho l'hd, ho solo il mysky...si per quanto riguarda le partite e i programmi primafila hai ragione, durano pochi giorni e si autocancellano..
zzmike76
21-03-2008, 10:15
ciao,
l'hd ce l'hai per forza altrimenti dove salva i dati :D ?
io intendevo smontare l'hd del decoder ma è impraticabile...io ho ovviato il problema con il dreambox...
ciao
Michele
andre_86
21-03-2008, 10:45
scusami, è stato un lapsus, pensavo che con hd intendevi alta definizione e non hard disk...si ovvio che ce l'ha :)
zzmike76
21-03-2008, 15:11
ciao,
quindi le uniche soluzioni sono :
1 collegare un dvd recorder ma a quel punto addio alle immagini digitali (via scart il filmato diventa analogico)
2 un dreambox (e a quel punto puoi ritirare in uno scatolone il mysky e risparmiare i 7€ mensili aggiuntivi)
ciao
Michele
breakfast.club
23-04-2008, 20:51
Io lo faccio a volte con una scheda di acquisizione della Pinnacle, naturalmente però bisogna accontentarsi del passaggio tramite scart
MasterBeppe
29-09-2008, 11:36
Io ho una pinnacle, mi dici per favore tutti i passaggi che fai (collegamenti, ecc...) per acquisire? Grazie
bobowsky
01-10-2008, 14:40
Salve a tutti
Sono un nuovo utente del forum e vi saluto e ringrazio fin d ora per l eventuale aiuto.
Oggi 01.10.2008 mi hanno installato a casa il decoder mysky versione 4.0 SD PVR-Pace TDS460NS(luglio 2007).
Mi do del pirla da solo!!
Perchè l ho preso solo in quanto dicevano che c era la porta usb.
Ora scopro che si c'è la porta,ma non è abilitata....
Immaginatevi la mia faccia al momento della scoperta::muro:
Vengo al dunque:
1 c' e qualcuno che è riuscito ad aggirare il problema?
2 c'è un modo per ovviare al problema,magari usando la presa scart del decoder per passare i dati dal decoder al pc e viceversa?
ciao a tutti
mi hanno chiesto di estrapolare le registrazioni da un decoder sky, ma andando in Guida TV e poi My Channel mi dice "nessuns segnale dalla parabola", se non è collegato non posso vedere le registrazioni ?
il decoder è un Pace tds460ns
^Memphis^
23-11-2009, 09:03
Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di sapere se è possibile scaricare dall'hard disk del mysky un filmato che ho registrato. Facendo un giro veloce su google ho avuto solo riscontri negativi. Ci sono novità a riguardo? Qualcuno di voi è riuscito nel trasferimento? Se sì in che modo? Grazie!
andreasperelli
24-11-2009, 09:02
premesso che io non l'ho mai fatto, non so farlo, e non intendo farlo... ho letto su altri forum che smontando l'hard disk si possono copiare i file video sul proprio PC. Il files però sono criptati ed è qui il problema, da quello che ho letto esitono i programmi per decriptarli. Insomma se fossi in voi mi farei un altro giro su google, magari in inglese.
gioant97
25-01-2010, 09:14
Ciao ragazzi!
Io trasferisco i film (ed i documentari) dal mio golbox MySky + hard disk su computer tramite Pinnacle Studio 12/14 e scatoletta esterna Pinnacle USB-510.
Chiaramente ci vuole un cavo che da una parte é scart e dall'altra ci sono i tre connettori giallo.bianco.rosso e non ci sono problemi.
La qualità é decente sia pure analogica.
Il problema é il tempo necessario uguale alla durata della registrazione.
L'ideale sarebbe aprire il decoder sganciare il disco fisso interno che per motivi di costi di produzione sarà un normalissimo SATA o addirittura PATA e collegarlo in maniera volante ad una delle porte IDE libere del pc per scaricare i file.
Non l'ho ancora mai fatto ma un precedente tentativo con un recorder HD.DVD LG é stato un totale fallimento! E se poi rompiamo qualcosa cosa dicono all'assistenza quando vedono il sigillo di garanzia manomesso ? Non oso pensarlo...
erick86106
07-11-2011, 06:19
Ciao, sapete se ce un modo ora per passare le regostrazione di mysky al pc? non esiste una scheda da inserire nel pc per collegare la presa HDMI del MySky al PC e cosi acquisire il filmato sul pc?
*Pegasus-DVD*
14-12-2011, 20:32
uffa
zanialex
14-12-2011, 22:26
Ciao, sapete se ce un modo ora per passare le regostrazione di mysky al pc? non esiste una scheda da inserire nel pc per collegare la presa HDMI del MySky al PC e cosi acquisire il filmato sul pc?
Comprati una scheda d'acquisizione ed il gioco è fatto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.