PDA

View Full Version : DIEGO ARMANDO MARADONA

Tony Hak
18-03-2008, 11:51
Come facciamo noi Napoletani a non avere nostalgia del fenomeno dei fenomeni ?

http://www.youtube.com/watch?v=TClYDs3yG74&feature=related

« Il più grande campione che ho visto giocare è Diego Armando Maradona. Credimi, figlio mio, non esisterà mai più, nei secoli dei secoli, un altro come lui. Ha fatto dell’imperfezione la perfezione. Piccolo, gonfio, dedito ad albe stanche, svogliate e sbagliate, vittima di falsi amici e della volontà di andare oltre ogni regola, Maradona ha trasformato un semplicissimo pallone di cuoio in uno scrigno di bellezza. »

(Darwin Pastorin, Lettera a mio figlio sul calcio)

http://img291.imageshack.us/img291/9527/maradonanapoli0002kc9.jpg (http://imageshack.us)

ronaldovieri
18-03-2008, 11:56
peccato che abbia un testa buona solo per aprire le noci di cocco

per il resto migliore giocatore du mundu

Pucceddu
18-03-2008, 12:36
Si vabbe' ma che due cojoni noi Napoletani co' sto' Maradona...
Ok mejo di qua, la mano di Dio, ma basta, so' passati 20 anni...

cioe' manco fosse di Napoli...e per la fine c'ha fatto poi...

bob.malone
18-03-2008, 14:30

*

francoisk
18-03-2008, 14:41

quoto l'amico napoletano obiettivo

Paganetor
18-03-2008, 15:42
tanto grande come calciatore quanto piccolo come uomo.

afterburner
18-03-2008, 16:04
Non sono napoletano ma Maradona e' Maradona: il numero uno. Discorsi sulla sua personalita', sul suo cervello e sulla fine che ha fatto non reggono na ceppa di fronte azioni del genere:
http://it.youtube.com/watch?v=-rW-lK9F6TU

francoisk
18-03-2008, 16:10
Non sono napoletano ma Maradona e' Maradona: il numero uno. Discorsi sulla sua personalita', sul suo cervello e sulla fine che ha fatto non reggono na ceppa di fronte azioni del genere:

beh quindi, poichè faceva azioni del genere, non lo si può criticare sul piano personale?

lui era un grande solo sul campo, fuori è sempre stato un mediocre, a cominciare da come ha trattato il figlio

un esempio di campione sul campo e fuori, è roger federer, non certo maradona, non a caso uno è svizzero e l'altro argentino :asd:

Adric
18-03-2008, 16:25
Quasi tutti quelli che hanno vissuto in pieno gli anni 60 ritengono Pelè il miglior calciatore di tutti i tempi, non Maradona; certamente almeno dal 1958 al 1970 non ha avuto avversari, si ritirò nel 1977 dopo aver segnato 1283 reti.
Certo, Pelè non ha mai giocato nei campionati europei, e tantomeno nel campionato italiano (e negli anni 70 venne vietata in Italia l'importazione di giocatori esteri) e nel Napoli.

Maradona è il numero uno per chi non conosce Pelè.

afterburner
18-03-2008, 16:34
Maradona è il numero uno per chi non conosce Pelè.

.. ma anche per certi che Pele' l'hanno conosciuto.

Adric
18-03-2008, 16:41
Chi è nato dopo il 1977 non ha mai visto giocare Pelè dal vivo (allo stadio o in tv) e del resto prima di Maradona il Napoli non aveva mai vinto nulla.

Jamal Crawford
18-03-2008, 18:16
Beh direi che ibrahimovic e' un po' meglio del pube de oro :O

Jamal Crawford
18-03-2008, 18:17
io non ho mai visto dal vivo di stefano o schiaffino, ne parlano benissimo i nonni

Jamal Crawford
18-03-2008, 18:19

bel gol ma all'epoca gli avversari nno erano aggressivi come lo sono ora. Molto piu' bello da vedere il gol di ronaldo in maglia blaugrana al santiago de compostela....

http://www.youtube.com/watch?v=j_XqOquGAsU

Demon81
18-03-2008, 18:20

E si Van Ibra....u meglio de lu mondu :asd:

Stigmata
18-03-2008, 18:24
E si Van Ibra....u meglio de lu mondu :asd:

Voglioilpallonedorovich :asd:

Futura12
18-03-2008, 19:08

ora prendi una tanica di benzina e datte foco

Tony Hak
18-03-2008, 19:27

no va beh .. ma io ho aperto questo post per far ammirare delle sue prodezze. .. ma non so un "AZZECCATO" di Diego. Il mio calciatore preferito resta Roberto Baggio .. E se la squadra si è ripresa dalla crisi è perche' ha avuto la forza di guardare avanti e non indietro come ha sempre fatto

poi penso che un po' di nostalgia ci sia sempre per gli anni d'oro del "magggico" Napoli

Doc Mc Coy
18-03-2008, 20:17
Come facciamo noi Napoletani a non avere nostalgia del fenomeno dei fenomeni ?

Non sono napoletano...e neanche simpatizzante del Napoli.

Nel lontano '86 ero a Napoli; l'ho visto giocare dal vivo molte volte, e non ho mai visto qualcosa di lontanamente paragonabile ne' prima ne' dopo...

Chi ama il calcio, chi l'ha visto allo stadio (in Tv non è lo stesso) non può non rimpiangerlo...

Era meglio Pelè? Era megli'e Pelè? Forse
Era un coglionazzo fuori dal campo? Certo

juninho85
18-03-2008, 21:15
un paragone con pelè non ha senso....altre epoche,altre caratteristiche,altri palcoscenici.
sicuramente era un grande,uno dei migliore della storia

oxygen vx1
18-03-2008, 21:35
Il più forte è stato R. Baggio, dentro e fuori dal campo.

torgianf
18-03-2008, 22:01

anche benito carbone e paolo rossi

Imrahil
18-03-2008, 22:10
peccato che abbia un testa buona solo per aprire le noci di cocco

Detto da uno che ha quei 2 nomi come nick... :asd:

barbapapa84
18-03-2008, 22:20
http://panettore.files.wordpress.com/2007/12/432_maradona.jpg
http://static.twoday.net/mor/images/maradona.gif
http://www.abc.net.au/reslib/200705/r142153_491776.jpg

ronaldovieri
18-03-2008, 23:42
Detto da uno che ha quei 2 nomi come nick... :asd:

non mi risulta che vieri e ronaldo si pippano le strisce bianche

Jesus1987
19-03-2008, 00:37
« Il più grande campione che ho visto giocare è Diego Armando Maradona. Credimi, figlio mio, non esisterà mai più, nei secoli dei secoli, un altro come lui. Ha fatto dell’imperfezione la perfezione. Piccolo, gonfio, dedito ad albe stanche, svogliate e sbagliate, vittima di falsi amici e della volontà di andare oltre ogni regola, Maradona ha trasformato un semplicissimo pallone di cuoio in uno scrigno di bellezza. »

(Darwin Pastorin, Lettera a mio figlio sul calcio)

speriamo che il figlio non lo prenda da esempio, sai cocaina e alcol non sono il massimo

papà chi era maradona? in campo un campione, fuori... fatela voi la rima

barbapapa84
19-03-2008, 07:22
speriamo che il figlio non lo prenda da esempio, sai cocaina e alcol non sono il massimo

papà chi era maradona? in campo un campione, fuori... fatela voi la rima

GOMMONE!!!

? :fagiano:

Raven
19-03-2008, 07:47

Per ora non ha certemente seguito le sue orme! :O (specie in campo! :D )

Chi se lo ricorda nel reality "Campioni" nel Cervia?! :asd:

^free^
19-03-2008, 07:53
grande campione
piccolo uomo

Imrahil
19-03-2008, 08:07
non mi risulta che vieri e ronaldo si pippano le strisce bianche

Non mi risulta che la testa di Vieri e Ronaldo serva a qualcosa di più che aprire noci di cocco :asd:

Sylvester
19-03-2008, 08:24
Che Maradona fuori dal campo sia l'ultimo degli uomini è fuori discussione: ha avuto tanti momenti nella vita per riscattarsi ma li ha sempre gettati alle ortiche, quindi io come uomo non lo stimo nemmeno un pò (a cominciare dal fatto del figlio); però come calciatore non si può negare che è stato il miglior giocatore di tutti i tempi, quello che ha fatto lui non lo ha fatto più nessuno, ha vinto da solo due scudetti e una coppa del mondo, ha segnato alcuni dei più bei gol della storia del calcio, era semplicemente uno spettacolo...oggi come oggi non esiste nessuno che possa tenereneanche lontanamente il suo passo
Per quanto riguarda Pelè, beh, il fatto che abbia sempre giocato in Brasile dice tutto, nonostante io lo reputi il secondo più forte dopo Maradona.

ziozetti
19-03-2008, 08:44
bel gol ma all'epoca gli avversari nno erano aggressivi come lo sono ora. Molto piu' bello da vedere il gol di ronaldo in maglia blaugrana al santiago de compostela....

http://www.youtube.com/watch?v=j_XqOquGAsU
A chi? :D

^free^
19-03-2008, 09:16
Non mi risulta che la testa di Vieri e Ronaldo serva a qualcosa di più che aprire noci di cocco :asd:

heyyyy :asd: la testa di Ronaldo è preziosissima :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=bsoT1WYbXtA

Meth
19-03-2008, 09:36
quando si parla di maradona non si riesce a scindere la vita privata dalla vita professionale e si finisce per parlare sempre degli errori che ha commesso nella vita di tutti i giorni..
quando si tratta di maradona diventiamo tutti moralisti, tutti giudici :rolleyes:
eppure gli altri calciatori non ricevono lo stesso trattamento, pensiamo per esempio al caro franco baresi che ha patteggiato una condanna per truffa.
allora fanno bene i calciatori a prendervi per il culo con dichiarazioni tipo
" ho visto la luce :ave: "
" leggo sempre la bibbia prima di andare a letto "
così poi possono fare il porco comodo loro e continuare ad essere presi come esempio...
se non vengono beccati, ovviamente..

juninho85
19-03-2008, 10:09
chiediti perchè maradona viene messo alla gogna mentre invece baresi(uhm :asd: )no.
stiamo parlando di uno che s'è fatto fregare dall'antidoping,non una volta e sopratutto non per pomatine eccitanti....la stessa persona che andava a scopare a destra e a manca per napoli,ha un figlio da una ragazzina(spiantata) e non hai la faccia di riconoscerlo e passarle gli assegni(come se non potesse permettermelo)
ecco allora il signor maradona vada dove dico io,lui è i suoi moralismi contro capitalismo,bush e tutta la robaglia che si sente di dire di tanto in tanto....

francoisk
19-03-2008, 12:15
così poi possono fare il porco comodo loro e continuare ad essere presi come esempio...

chiediti da CHI ... vengono presi come esempio i calciatori :asd:

ronaldovieri
19-03-2008, 12:42
chiediti perchè maradona viene messo alla gogna mentre invece baresi(uhm :asd: )no.
stiamo parlando di uno che s'è fatto fregare dall'antidoping,non una volta e sopratutto non per pomatine eccitanti....la stessa persona che andava a scopare a destra e a manca per napoli,ha un figlio da una ragazzina(spiantata) e non hai la faccia di riconoscerlo e passarle gli assegni(come se non potesse permettermelo)
ecco allora il signor maradona vada dove dico io,lui è i suoi moralismi contro capitalismo,bush e tutta la robaglia che si sente di dire di tanto in tanto....

ah be però baresi si è rifatto dopo truffando la gente :asd:

Meth
19-03-2008, 13:02
effettivamente mi chiedo perchè non venga messo alla gogna in egual misura anche chi va in giro a truffare la gente che lavora

stiamo parlando di uno che s'è fatto fregare dall'antidoping
quindi l'errore non è il fatto in se ma l'essersi fatto beccare..
o forse ti sei espresso male?

non una volta e sopratutto non per pomatine eccitanti....

penso sia peggio farsi beccare per le "pomatine eccitanti" (per chi ci crede)..
sai perchè? perchè purtroppo l'uso di droga è ampiamente diffuso nella nostra società ed i calciatori non ne sono immuni, se ci fossero dei controlli antidoping SERI almeno il 50% dei calciatori risulterebbe positivo..
invece così non è e quindi Maradona, Flachi e Pagotto sono dei cattivoni che devono essere banditi dalla Società mentre chi si rifiuta di effettuare il controllo incrociato sangue/urine è un "simpatico giocherellone"

la stessa persona che andava a scopare a destra e a manca per napoli,ha un figlio da una ragazzina(spiantata) e non hai la faccia di riconoscerlo e passarle gli assegni(come se non potesse permettermelo)
certo non è una bella cosa ma non mi scandalizzo perchè purtroppo il mondo è pieno di bambini non riconosciuti così come è pieno di ragazze costrette ad abortire dai compagni e anche in questo caso non penso che il mondo del calcio sia immune, anzi...
chissà quanti figli sparsi avrà pelè piuttosto che una qualunque rockstar
per questo continuo a non capire cosa c'entri tutto questo con la sua vita professionale..

siccome ha fatto degli errori non può avere un'opinione su un qualunque argomento?
allora dovremmo star tutti zitti e potrebbero parlare solo i Santi..
tu sei un Santo?

mt_iceman
19-03-2008, 13:11
se vuoi spalare merda sul milan poi continuare a farlo nel tuo clan senza bisogno di scomodarti qui.

apparte che caschi male perchè come sai il problema di questo omuncolo (perchè di ciò si tratta, chiederlo a starace) è che si continua a prenderlo ad esempio come se fosse dio sceso in terra quindi casomai è il contrario, ovvero ciò che ha fatto in campo lo giustifica in ogni sua buffonata.

Meth
19-03-2008, 13:30
se vuoi spalare merda sul milan poi continuare a farlo nel tuo clan senza bisogno di scomodarti qui.
osar citare il caso baresi significa spalare merda?
è un concetto alquanto strano...non siamo su mediaset, la censura non c'è :boh:

apparte che caschi male perchè come sai il problema di questo omuncolo (perchè di ciò si tratta, chiederlo a starace) è che si continua a prenderlo ad esempio come se fosse dio sceso in terra quindi casomai è il contrario, ovvero ciò che ha fatto in campo lo giustifica in ogni sua buffonata.
l'incapacità di scindere l'atleta dall'uomo vale in entrambi i sensi, è molto semplice da capire e non mi sembra di aver detto il contrario..
chi ha aperto il thread rimpiange l'atleta, non ha parlato d'altro
quindi :boh:

^free^
19-03-2008, 13:31
penso sia peggio farsi beccare per le "pomatine eccitanti" (per chi ci crede)..
sai perchè? perchè purtroppo l'uso di droga è ampiamente diffuso nella nostra società ed i calciatori non ne sono immuni, se ci fossero dei controlli antidoping SERI almeno il 50% dei calciatori risulterebbe positivo..
invece così non è e quindi Maradona, Flachi e Pagotto sono dei cattivoni che devono essere banditi dalla Società mentre chi si rifiuta di effettuare il controllo incrociato sangue/urine è un "simpatico giocherellone"

certo non è una bella cosa ma non mi scandalizzo perchè purtroppo il mondo è pieno di bambini non riconosciuti così come è pieno di ragazze costrette ad abortire dai compagni e anche in questo caso non penso che il mondo del calcio sia immune, anzi...
chissà quanti figli sparsi avrà pelè piuttosto che una qualunque rockstar
per questo continuo a non capire cosa c'entri tutto questo con la sua vita professionale..

siccome ha fatto degli errori non può avere un'opinione su un qualunque argomento?
allora dovremmo star tutti zitti e potrebbero parlare solo i Santi..
tu sei un Santo?

ma che discorsi sono?
è pieno di merda nel mondo quindi w la merda?
quindi tu non ti sei scandalizzato quando mike tyson è stato invitato in Italia come un campione dello sport e mediatico, pagato milioni di euro con anche i tuoi soldi? Figurati, il mondo è pieno di bastardi stupratori...

la credibilità è una cosa che va guadagnata e sudata, proprio per questo è anche facile perderla

lo ripeto

maradona è stato un grande campione
ma al di fuori del calcio è solo un piccolo uomo

mt_iceman
19-03-2008, 13:37
osar citare il caso baresi significa spalare merda?
è un concetto alquanto strano...non siamo su mediaset, la censura non c'è :boh:

l'incapacità di scindere l'atleta dall'uomo vale in entrambi i sensi, è molto semplice da capire e non mi sembra di aver detto il contrario..
chi ha aperto il thread rimpiange l'atleta, non ha parlato d'altro
quindi :boh:

citare il caso baresi significa tirare in ballo un discorso che poco aveva a che fare con l'argomento del thread.

vai tranquillo che se avessi aperto un bel topic a riguardo non avrei avuto nulla da ridire. ma con la tua geniale frase su mediaset ti contraddici da solo. almeno fatti più furbetto la prossima volta :asd:

Meth
19-03-2008, 13:45
ma che discorsi sono?
è pieno di merda nel mondo quindi w la merda?
quindi tu non ti sei scandalizzato quando mike tyson è stato invitato in Italia come un campione dello sport e mediatico, pagato milioni di euro con anche i tuoi soldi? Figurati, il mondo è pieno di bastardi stupratori...

la credibilità è una cosa che va guadagnata e sudata, proprio per questo è anche facile perderla

è un discorso che non hai capito neanche un pò e sei partito per la tangente...capita anche ai migliori :asd:
cercherò di spiegarmi in modo semplice...
maradona non è l'unico calciatore che nella vita di tutti i giorni ha fatto parecchi errori ma è l'unico che viene visto come il diavolo..
lo trovo molto ipocrita..
Pelè ha una schiera di mogli amanti e figli illegittimi sparsi per il mondo ma è sempre stato considerato un esempio dentro e fuori dal calcio..
lo trovo molto ipocrita
a voler fare i moralisti dovremmo puntare il dito su TANTI calciatori, personalmente preferisco concentrarmi sulla vita professionale..
è chiaro adesso?

lo ripeto

maradona è stato un grande campione
ma al di fuori del calcio è solo un piccolo uomo
e cosa c'entra con quello che ha fatto in campo?

corretto :O

mt_iceman
19-03-2008, 13:55
è un discorso che non hai capito neanche un pò e sei partito per la tangente...capita anche ai migliori :asd:
maradona non è l'unico calciatore che nella vita di tutti i giorni ha fatto parecchi errori ma è l'unico che viene visto come il diavolo..
Pelè ha una schiera di mogli amanti e figli illegittimi sparsi per il mondo ma è sempre stato considerato un esempio dentro e fuori dal calcio..
lo trovo molto ipocrita
se vogliamo fare i moralisti dovremmo puntare il dito su TANTI calciatori, personalmente preferisco concentrarmi sulla vita professionale..
è chiaro adesso?

peccato che sia esattamente il contrario. e ancora oggi a 20 anni quasi dal suo ritiro qualsiasi buffonata questo personaggio compia è sempre sponsorizzata a livelli spropositati e non certo in maniera negativa. del resto "è il suo personaggio, è il suo genio e la sua sregolatezza che ne fanno una persona sceciale anche fuori dal campo" .cit. quando in realtà è solo un pagliaccio visto il moralismo di cui spesso si macchia
va molto più di moda il "diavolo" che l' "acqua santa". cosa vuol dire, che sia l'unico? no, però lui continua a campare di notorietà e misticismo, il baresi che mi hai citato tu è in una situazione miserevole com'è giusto che sia e nessuno nemmeno se lo fila. di cosa parliamo quindi?

francoisk
19-03-2008, 14:28
Litigi Maradona-Starace, pace fatta
Mar 18 Mar, 11:36 AM

Sono arrivate le scuse e una maglietta autografata. Sì, proprio la famosa numero 10 autenticata da Diego Armando Maradona. Così, dopo tre settimane dalle offese rivolte dall'ex Pibe de Oro al tennista napoletano al torneo di Buenos Aires, ora il passo indietro di Maradona: "I miti non muoiono mai per davvero - dice Potito Starace - c'ero rimasto molto male, inutile negarlo. Prima del match con Nalbandian l'avevo visto in tribuna e avevo subito pensato a quando gli avrei stretto la mano: e poi sapete cos'è successo. Ora, però, un paio di giorni fa mi ha portato questa maglia a Indian Wells. Comunque questa storia finisce qui. Se torno a giocare a Buenos Aires e davvero mi invita a mangiare a casa sua ci vado".

http://it.eurosport.yahoo.com/18032008/44/litigi-maradona-starace-pace-fatta-5.html

un vero signore :stordita:

juninho85
19-03-2008, 14:36
siamo alle solite,non c'è un chispios da fare... :asd:

Jamal Crawford
19-03-2008, 14:42
Mi ripeto e mi riquoto, Ibrahoimovic al giorno d'oggi e' il piu' forte di tutti, anche di maradona, non a caso si chiama nuovo van basten, e si sa che le cose nuove sono sempre migliori!

Inspiegabilmente ibra e' venuto a mancare soltanto nelle occasioni piu' importanti, ma e' giovane avra' ancora tempo di rifarsi.

Ibrta e' talmente piu' foprte di tutti che oltre a saper giocare divinamente a calcio, sa praticare anche il judo, il karate e il Sanda!

Mi dicono che anche a boccette non sia male ma su quello non ho fonti certe quindi non mi sbilancio piu' di tanto

Stigmata
19-03-2008, 14:46
Mi ripeto e mi riquoto, Ibrahoimovic al giorno d'oggi e' il piu' forte di tutti, anche di maradona, non a caso si chiama nuovo van basten, e si sa che le cose nuove sono sempre migliori!

Inspiegabilmente ibra e' venuto a mancare soltanto nelle occasioni piu' importanti, ma e' giovane avra' ancora tempo di rifarsi.

Ibrta e' talmente piu' foprte di tutti che oltre a saper giocare divinamente a calcio, sa praticare anche il judo, il karate e il Sanda!

Mi dicono che anche a boccette non sia male ma su quello non ho fonti certe quindi non mi sbilancio piu' di tanto

fino alla fine della prima riga pensavo dicessi sul serio :asd:

^free^
19-03-2008, 15:20
lo trovo molto ipocrita
a voler fare i moralisti dovremmo puntare il dito su TANTI calciatori, personalmente preferisco concentrarmi sulla vita professionale..
è chiaro adesso?

corretto :O

Tu trovi ipocrita tutto questo e io trovo del tutto inadeguato dover citare altri personaggi per poter dire "beh se lo fanno anche loro perchè non parlate anche di loro?". Non credo ne che tu abbia la coda di paglia ne che maradona ti paghi per difenderlo a priori

Cmq la risposta è semplice: questo è un thread su Maradona quindi l'argomento principale è el pibe de oro

Io trovo indegna la sua vita al di fuori del calcio e trovo indegna buona parte della sua vita calcistica. Trovo indegno la sua famosa mano de dios per quel che è stato, per quel che ha rappresentato e per il palcoscenico sul quale è stata mostrata. Trovo indegno il fatto che da parte sua non ci sia mai stata la minima dimostrazione di pentimento, come se il suo gesto fosse un simbolo per i bambini che vedono il calcio (difatti Messi l'ha subito imitato appena possibile). Trovo indegno il fatto che si sia presentato ad una manifestazione come i Mondiali di Calcio strafatto di cocaina da fare schifo.
E' stato Il Calcio per tutta la sua esistenza calcistica ma per questo mi devo tappare occhi, orecchie e bocca su tutto quello che fa?

poi, vogliamo parlare di Baresi? Va bene facciamolo. Da milanista sono rimasto veramente DELUSO per quella faccenda, mi sono rifatto un'idea molto più precisa dell'uomo Baresi.

vogliamo parlare di Van Basten? Idem, da milanista anche lui ha perso punti come uomo.

possiamo parlare di chiunque, ma tutti gli esempi di questo mondo non giustificherebbero nemmeno in minima parte la vita di Maradona

mt_iceman
19-03-2008, 15:27
Trovo indegno il fatto che si sia presentato ad una manifestazione come i Mondiali di Calcio strafatto di cocaina da fare schifo.

guarda che non è mica vero :eek:

te lo dice franco rossi, te lo dice :read:

MENO UNO: IL SUO.

Joao Havelange, boss incontrastato della Fifa, decide sin
dall'inizio che il Brasile deve vincere il Mondiale.
All'origine di questa decisione ci sono interessi politici (Cardoso,
suo socio in affari è candidato alla presidenza del Brasile),
economici (il titolo ha un valore di oltre un miliardo di dollari) e
familiari (suo genero è presidente della Cbf, la federcalcio
brasiliana).
La Seleçao sin dalle prime gare viene aiutata dagli arbitri in
maniera anche sfacciata, persino quando non ne ha bisogno, ma già
dopo i gironi eliminatori si accorge che Argentina e Italia sono le
uniche due squadre che possono dar fastidio al Brasile.
Nei mesi precedenti il Mondiale lo stesso Havelange aveva fatto di
tutto per portare negli Stati Uniti, per motivi di popolarità e per
dar prestigio alla manifestazione, Diego Armando Maradona, il
calciatore più bravo del mondo.

COME TI FACCIO FUORI L'INTRUSO: MARADONA
Le prodezze dell'argentino possono entusiasmare gli americani che
del "soccer" poco o nulla sanno, c'è la storia del doping (Maradona
si sta disintossicando) ma la Fifa, attraverso canali
semiclandestini fa capire di essere a conoscenza che Diego sta
cercando di uscire dal tunnel della droga (è cocainomane perso) e
che il suo nome difficilmente verrà sorteggiato per il controllo
anti-doping.
Ma durante il Mondiale tutto cambia, dopo la partita con la Nigeria,
l'arbitro estrae il numero 10: è quello di Maradona.
Le analisi parlano di efedrina, una sostanza che può assere usata
"anche" per disintossicarsi.
Diego è sospeso per 16 mesi dal tribunale Fifa che si riunisce a
Dallas e l'Argentina rimane senza il suo immenso fuoriclasse, che
nelle prime due partite aveva fatto vedere di essere in uno stato di
forma vicino alla perfezione.

Così è più facile far fuori l'Argentina.
Al resto ci pensa l'arbitro italiano Pairetto nell'ottavo di finale
contro la Romania.

Non espelle un rumeno, nega un rigore ai sudamericani e gli
argentini lasciano il Mondiale con la stessa convinzione di quattro
anni prima: con la convinzione di aver subito una clamorosa
ingiustizia.
Rimane da far fuori l'Italia e Havelange impone come arbitro per
l'ottavo di finale con la Nigeria, il messicano Brizio Carter.
Questi è un protetto di Canedo, il proprietario di Televisa (il più
potente network televisivo dell'America centrale) e socio in affari
dello stesso Havelange.

Brizio Carter danneggia l'Italia (inaudita l'espulsione di Zola per
un fallo mai commesso...) ma non riesce ad eliminarla.

E a questo punto scatta il piano a favore degli azzurri.

FIFA CONTRO L'ITALIA MA L'UEFA CI E' ALLEATA
Prima dei Mondiali statunitensi i rapporti tra Blatter, segretario
della Fifa e Matarrese, presidente della Federcalcio, erano pessimo.

Poi, grazie ai buoni uffici di Paolo Casarin (ex arbitro di
grandissimo livello e molto ammanicato negli ambienti
internazionali) tra i due era tornata l'armonia.
Blatter aveva perfettamente capito che non poteva continuare ad
essere il nemico numero uno della federazione (quella italiana) più
ricca e potente (all'epoca era proprio così) del mondo, una
federazione che avrebbe potuto risultare decisiva nelle elezioni per
la presidenza Fifa nel 1998.
Tutto il buon lavoro di Casarin rischia però di andare in fumo a
causa di una intervista concessa da Lombardo, presidente degli
arbitri italiani.
Nell'intervista Lombardo ( che è sindaco di Marsale ed è negli Stati
Uniti ospite della Federcalcio), pensa di far cosa gradita a
Matarrese e definisce Blatter una sciagura per il calcio mondiale.

Blatter diventa furioso, ma Matarrese riesce a rabbonirlo.

Havelange nel frattempo cerca di capire il nome dell'arbitro che gli
europei (perchè stavolta tocca a loro) proporranno per agevolare
l'Italia nell'eventuale finale.

LA SPIA E' AFRICANA GRAZIE CASARIN
In una riunione segreta con i rappresentati africani, Havelange
avverte che boccerà qualsiasi candidatura di Casarin, che fa parte
della commissione arbitri.
Nelle precedenti settimane Casarin aveva dichiarato a più riprese
che il danese Mikkelsen sarebbe stato il più adatto a dirigere la
finalissima.

Prima della partenza per gli Stati Uniti partecipai ad una
conferenza stampa proprio nell'abitazione di Casarin a San Donato
Milanese.
E anche in quell'occasione disse a tutti i giornalisti presenti:
"Mikkelsen è il più bravo di tutti, è di un'altra categoria, non
vedo proprio cosa potranno combinare per non designarlo come arbitro
della finale".
Nessuno dei presenti (me compreso) quella domenica mattina uscendo
dall'abitazione di Casarin, si pose la domanda, che a posteriori
appariva sin troppo ovvia: perchè Casarin si è sbilanciato così
tanto?
Durante la fase cruciale del Mondiale si capisce benissimo il senso
di quell'intervento a favore di Mikkelsen.

I giornali italiani continuano a scrivere che Casarin vuole
l'arbitro danese per l'Italia e se ne convince anche Havelange.

Nel frattempo uno dei presenti alla riunione segreta indetta da
Havelange con i rappresentanti africani, il somalo Addo,

fa la spia a Casarin e gli riferisce le intenzioni del presidente
della Fifa: guarda che qualsiasi nome farete, lui lo boccerà.
Casarin ne parla con Blatter e Matarrese e quando viene il momento
di presentare la candidatura per l'arbitro che deve dirigere la
finalissima, viene fatto il nome di Mikkelsen, sapendo benissimo che
Havelange metterà il veto.
Cosa che avviene puntualmente: il presidente della Fifa vuole Don e
Casarin e gli europei propongono Mikkelsen.
ECCO COME VIENE INGANNATO HAVELANGE
Nemmeno per sogno, replica Havelange e Blatter (naturalmente
"ispirato" dagli italiani con i quali aveva rifatto pace) tira fuori
a sorpresa il nome dell'ungherese Puhl, nome che viene subito
accettato, anche perchè Havelang non può apertamente schierarsi
contro il segretario Fifa, della quale è presidente.
A questo punto della storia occorre fare un passo indietro di due
anni.

Nel 1992 per il "Torneo Baretti" a Saint Vincent la federcalcio
italiana invitò due arbitri, l'ungherese Puhl e l'arabo Bujsaim.
Qualcuno all'epoca scrisse che erano stati portati in Italia uno
zingaro e un cammelliere.
A distanza di due anni, a dimostrazione della lungimiranza di
Casarin, i due avrebbero arbitrato la finale per il primo e quella
per il terzo posto ai Mondiali Usa.
Puhl nel frattempo diventa amico di Casarin (e della federazione
italiana) e quando Blatter lo propone come arbitro della finale, dà
l'impressione di farlo per agevolare Havelange.

L'Italia, sventato il pericolo Brizio Carter negli ottavi, viene
aiutata (e non poco) nei quarti e in semifinale.

Contro la Spagna ad agevolare gli azzurri è lo stesso Puhl che non
vede un fallo (da rigore ed espulsione) di Tassotti su Luis Enrique,
mentre il francese Quiniou non assegna un rigore alla Bulgaria per
mani volontario di

Costacurta (quindi anche cartellino rosso).

PUHL PERDONA TASSOTTI E COSTACURTA:
E' UN VERO AMICO
Il fallo di Tassotti su Luis Enrique è talmente evidente (e
violento) che la Commissione disciplinare lo squalifica per otto
giornate.
Se l'Italia è favorita dagli arbitri, il Brasile non è da meno.
Comprensibile: mai e poi mai la Fifa permetterebbe ai Mondiali che
sono stati organizzati negli Stati Uniti e che debbono forzatamente
propagandare il calcio una finalissima (ad esempio) tra Romania e
Bulgaria.
Cosa anche possibile con arbitraggi assolutamente imparziali.

Nella semifinale tra Brasile e Svezia, sullo zero a zero, viene
espulso Thern e i sudamericani soltanto in undici contro dieci
riescono a segnare il gol (Romario) che garantisce l'accesso alla
finale.
La partita che assegna la Coppa del Mondo viene giocata dalle due
più prestigiose squadre: Italia e Brasile che nell'albo d'oro della
manifestazione hanno scritto il loro nome per ben tre volte
ciascuna.
Ma Puhl ha favorito veramente l'Italia nella finale di Pasadena?
La risposta è sì.

Non in maniera evidentissima, ma da grande arbitro.

Si può ricordare che Mauro Silva è ammonito dopo pochi minuti per un
fallo identico a quelli che più tardi commettono Dino Baggio

e Berti, ai quali non viene mostrato nessun cartellino.

Si può anche ricordare che nella storia della nazionale brasiliana
in nessuna partita ha ottenuto così poche punizioni a favore dal
limite dell'area: una soltanto.

Ogni volta che c'è un tackle tra un attaccante brasiliano e un
difensore italiano e i due vanno a terra, Puhl fischia sempre la
punizione a favore dell'azzurro.

L'ungherese più di tanto, però, non può fare. Puhl una mano la dà,
ma l'altra se la deve dare l'Italia, che non ci riesce, In ogni caso
gli azzurri non sono stati danneggiati...
Il Brasile vince la finale senza l'aiuto dell'arbitro.

Per vincere il suo quarto titolo mondiale gli è bastato
l'allenatore.
Quello dell'Italia.
Questa storia dell'Italia che ha l'arbitro a favore e non riesce a
vincere, me ne fa venire un'altra che raccontava spesso Artemio
Franchi, presidente Uefa e capitano della contrada della Torre a
Siena.
La Torre da tanti anni, troppi, non riusciva a far suo il Palio e
Franchi decise di intervenire.
Comprò tutti i fantini delle altre contrade (al Palio ogni cosa è
permessa, sopratutto la corruzione).
Nonostante questo la Torre non riuscì a vincere e Franchi ne rivelò
il motivo:
"Ho comprato tutti i fantini meno uno: il mio".

Meth
19-03-2008, 17:18
Cmq la risposta è semplice: questo è un thread su Maradona quindi l'argomento principale è el pibe de oro
è qui che ti sbagli :)
Toni Hak non ha mica inziato un dibattito sulla vita di maradona, rimpiange il calciatore ed ha postato un video su Maradona calciatore..
però quando si tratta del Pibe de Oro bisogna sempre ricordare che è una schifezza d'uomo..
perchè quest'incapacità di scindere l'uomo dall'atleta e perchè colpisce solo lui (se parliamo di calcio)?
e come se ti dicessi " Michael Jackson è una grandissima popstar"
e tu "si però che essere squallido, è un pedofilo"
qual'è il nesso? :)

mt_iceman
19-03-2008, 17:28
è qui che ti sbagli :)
Toni Hak non ha mica inziato un dibattito sulla vita di maradona, rimpiange il calciatore ed ha postato un video su Maradona calciatore..
però quando si tratta del Pibe de Oro bisogna sempre ricordare che è una schifezza d'uomo..
perchè quest'incapacità di scindere l'uomo dall'atleta e perchè colpisce solo lui (se parliamo di calcio)?
e come se ti dicessi " Michael Jackson è una grandissima popstar"
e tu "si però che essere squallido, è un pedofilo"
qual'è il nesso? :)

postando anche il commento di pastorin che non ne ricalca solo i lati prefessionali ma anche quelli umani.

Tony Hak
19-03-2008, 17:38
raga ..ho postato solo per farvi vedere quel video e magari ricordare quegli anni con un po' di nostalgia .. so bene anch'io che Diego non è certo un esempio da imitare. E' un uomo che ha buttato la sua vita nel cesso. Ma cmq è stato e resta il miglior (a mio avviso) artista del calcio.
Micheal Jackson è un grande artista ma sappiamo anche che non è un esempio per cio' che fa .. ma non per questo smettiamo di sentire le sue canzoni o di comprare i suoi dvd.
Lo stesso vale per Diego. Non mi stanchero' mai di vedere le sue prodezze anche se le conosco a memoria e anche se so che umanamente vale meno di una busta che "rotola" per strada.

:)

Imrahil
19-03-2008, 18:10
Ma infatti, mi sembra di sentir mia madre dire che non le piace Vasco solo perché (a suo dire) fa uso di sostanze varie e variegate :asd:

francoisk
19-03-2008, 20:23
Ma infatti, mi sembra di sentir mia madre dire che non le piace Vasco solo perché (a suo dire) fa uso di sostanze varie e variegate :asd:

si sa che molti cantanti fanno uso di droghe, ma vasco rossi ha proprio l'aspetto di un drogato

ziozetti
19-03-2008, 21:46
Suo dire mica tanto... :D

Jamal Crawford
19-03-2008, 22:01
Anche stasera ibra sontuoso nell'assist a suazo!!
Maradona quando mai faceva sti assist? al limite sapeva calciare qualche punizione dal limite ma neanche piu' di tanto

DickValentine
19-03-2008, 22:01
Maradona quando mai faceva sti assist? al limite sapeva calciare qualche punizione dal limite ma neanche piu' di tanto

:rotfl:

torgianf
19-03-2008, 22:06

infatti dal limite no, pero' da 6 metri nel sette e tacconi con la testa nel palo,quella si, l'ha tirata benino.
restando in topic: pure pietro puzone e michel platini erano piu' forti di maradona :)

Jamal Crawford
19-03-2008, 22:23
infatti dal limite no, pero' da 6 metri nel sette e tacconi con la testa nel palo,quella si, l'ha tirata benino.
restando in topic: pure pietro puzone e michel platini erano piu' forti di maradona :)

si devo dire che quella gli e' uscita benino, ma un giocatore non si giudica soltanto da una punizione, per altro inventata, quindi irregolare e di conseguenza non giudicabile. Maradona aveva un bel sinistro, su quello penso che siamo tutti piu' o meno d'accordo, ma se pressatoi anche lui andava in bambola. E poi parliamoci chiaro, la proprieta' di palleggio di maradona era di poco superiore al buon Maniche o forse paragonabile a Hugo Viana ex porto.

torgianf
19-03-2008, 22:28
si devo dire che quella gli e' uscita benino, ma un giocatore non si giudica soltanto da una punizione, per altro inventata, quindi irregolare e di conseguenza non giudicabile. Maradona aveva un bel sinistro, su quello penso che siamo tutti piu' o meno d'accordo, ma se pressatoi anche lui andava in bambola. E poi parliamoci chiaro, la proprieta' di palleggio di maradona era di poco superiore al buon Maniche o forse paragonabile a Hugo Viana ex porto.

le proprieta' di palleggio di vampeta le ricordiamo tutti, diego al massimo poteva portargli la borraccia

Jamal Crawford
19-03-2008, 22:30
le proprieta' di palleggio di vampeta le ricordiamo tutti, diego al massimo poteva portargli la borraccia

no vampeta era una sega. Hugo viana invece era un gran bel palleggiatore, come maradona, solo che a differenza di maradona giocava nel porto, una squadra poco piu' che mediocre. Maradona invece era circondato da gente di classe come careca giordano, carnevale, de napoli e Garella. Mica cazzi

DickValentine
19-03-2008, 22:43

Ci sei nella prossima edizione di Zelig?:rotfl:

torgianf
19-03-2008, 22:45
Maradona invece era circondato da gente di classe come careca giordano, carnevale, de napoli e Garella. Mica cazzi

hai dimenticato dal fiume, citterio e soprattutto ciro muro

Jamal Crawford
19-03-2008, 22:48
Ci sei nella prossima edizione di Zelig?:rotfl:

trovami se ci riesci un gol da cineteca di maradona, e non postarmi quella patetica serpentina contro l'inghilterra, anche weah ne ha fatta una partendo tra laltro 40m piu' indietro. Io se vuoi ti posto svariati gol di giocatori forti quanto maradona, ma soltanto meno publicizzati. Maradona e' stato uno dei piu' gfrandi abbagli del calcio "recente"

Ti dico che a napoli il vero fenomeno era Francini!

torgianf
19-03-2008, 22:58

fusi e volpecina erano i veri fenomeni. gente nata coi tacchetti.
sto tread e' surreale :asd: pero' simpatico

Jamal Crawford
19-03-2008, 23:05
fusi e volpecina erano i veri fenomeni. gente nata coi tacchetti.
sto tread e' surreale :asd: pero' simpatico

Ecco, volpecina, altro gran bel giocatorino.
Ti diro' di piu'! Spesso andavo a soccavo a vedere gli allenamenti perche' all'epoca mio padre lavorava a napoli ed io spesso ero giu' a trovarlo. Sappiamo tutti che maradona faceva un allenamento si e uno no. Ma la cosa che nessuno o comunque in pochi sanno, e' che spesso a fine allenamento si faceva una gara di palleggi tra maradona, francini, careca e Fusi. Beh maradona ha ottenuto il secondo posto come miglior risultato ma spesso era terzo. L'unico ad essere arrivato sempre quarto era Fusi!
Maradona non e' mai stato capace di palleggiare con il destro. Di conseguenza il sinistro dovrebbe essere stato fenomenale e invece... invece il sinistro di careca era meglio!!

Mradona aveva un dribbling normalissimo, come un dino baggio qualsiasi. Ma almeno dino baggio aveva il fisico dalla sua! Maradona aveva solo dei gran capelli ricci e l'accento tipico argentino, creo

DickValentine
19-03-2008, 23:15
trovami se ci riesci un gol da cineteca di maradona, e non postarmi quella patetica serpentina contro l'inghilterra, anche weah ne ha fatta una partendo tra laltro 40m piu' indietro. Io se vuoi ti posto svariati gol di giocatori forti quanto maradona, ma soltanto meno publicizzati. Maradona e' stato uno dei piu' gfrandi abbagli del calcio "recente"

Si si proprio patetico "il gol più bello della storia". Son tutti scemi quelli che dicono che era il più grande e invece hai capito bene tu. E Jamal Crawford è più forte di Michael Jordan. Ti posterei qualche bel gol di Maradona che altri non sanno neanche come si fa, ma è una logica stupida dire che quello che fa i gol più belli è il più forte. Maradona riusciva ad elevare il livello di tutte le squadre in cui è stato e coinvolgeva sempre molto i compagni, che erano si forti, ma non irresistibili. Ha fatto grandi partite con costanza, non come i 'campioni' di oggi che ne fanno 1 buona e 5 no. E' stato un grande trascinatore nel calcio italiano quando il nostro era di gran lunga il campionato più bello e difficile di tutti. Ha vinto un mondiale e incantato ovunque a livello internazionale. Qualcuno potrà preferirgli altri calciatori ok, ma definirlo abbaglio vuol dire non capirci proprio di calcio...

DickValentine
19-03-2008, 23:17
Mradona aveva un dribbling normalissimo, come un dino baggio qualsiasi. Ma almeno dino baggio aveva il fisico dalla sua! Maradona aveva solo dei gran capelli ricci e l'accento tipico argentino, creo

Si infatti Dino Baggio ha così tanti trofei a casa che non riesce ad entrare più dalla porta:asd:

ziozetti
19-03-2008, 23:20
Si infatti Dino Baggio ha così tanti trofei a casa che non riesce ad entrare più dalla porta:asd:
Lascia stare Dino Baggio, che oltre ad essere un campione in campo lo è anche sul palcoscenico!

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_tribunatreviso/2008/03/10/1205146008879_dino1.jpg

Jamal Crawford
19-03-2008, 23:23
Si si proprio patetico "il gol più bello della storia". Son tutti scemi quelli che dicono che era il più grande e invece hai capito bene tu. E Jamal Crawford è più forte di Michael Jordan. Ti posterei qualche bel gol di Maradona che altri non sanno neanche come si fa, ma è una logica stupida dire che quello che fa i gol più belli è il più forte. Maradona riusciva ad elevare il livello di tutte le squadre in cui è stato e coinvolgeva sempre molto i compagni, che erano si forti, ma non irresistibili. Ha fatto grandi partite con costanza, non come i 'campioni' di oggi che ne fanno 1 buona e 5 no. E' stato un grande trascinatore nel calcio italiano quando il nostro era di gran lunga il campionato più bello e difficile di tutti. Ha vinto un mondiale e incantato ovunque a livello internazionale. Qualcuno potrà preferirgli altri calciatori ok, ma definirlo abbaglio vuol dire non capirci proprio di calcio...

Beh jamal CRawford non sara' ai livelli di jordan ma pur sempre meglio di Le bron james o Isiah thomas :rolleyes:

Jamal Crawford
19-03-2008, 23:23

Dino baggio ha fatto vincere la supercoppa al parma contro la juve, segnando sul neutro di san siro. Maradona cosa ha fatto vincere al napoli? :rolleyes:

DickValentine
19-03-2008, 23:47
Beh jamal CRawford non sara' ai livelli di jordan ma pur sempre meglio di Le bron james o Isiah thomas :rolleyes:

Ah allora non capisci poco solo di calcio...:asd:
Lebron (che non è certo il mio preferito) ha portato una squadra mediocre in una finale nba, vincendo quindi la propria division. Isiah Thomas ha vinto un titolo coi knicks giocando mezza partita infortunato. Fossi in te eviterei altri confronti:asd:
Dino baggio ha fatto vincere la supercoppa al parma contro la juve, segnando sul neutro di san siro. Maradona cosa ha fatto vincere al napoli? :rolleyes:

2 Scudetti? Una coppa italia? Una coppa uefa? Una supercoppa italiana?
Magari avessimo avuto Dino Baggio...chissà quante coppe dei campioni avevamo ora...:asd:

torgianf
20-03-2008, 07:10
Ecco, volpecina, altro gran bel giocatorino.
Ti diro' di piu'! Spesso andavo a soccavo a vedere gli allenamenti perche' all'epoca mio padre lavorava a napoli ed io spesso ero giu' a trovarlo. Sappiamo tutti che maradona faceva un allenamento si e uno no. Ma la cosa che nessuno o comunque in pochi sanno, e' che spesso a fine allenamento si faceva una gara di palleggi tra maradona, francini, careca e Fusi. Beh maradona ha ottenuto il secondo posto come miglior risultato ma spesso era terzo. L'unico ad essere arrivato sempre quarto era Fusi!
Maradona non e' mai stato capace di palleggiare con il destro. Di conseguenza il sinistro dovrebbe essere stato fenomenale e invece... invece il sinistro di careca era meglio!!

si mi ero confuso, all'olimpico di monaco era crippa a palleggiare sulle note di life is life con il pubblico ad accompagnare con gli applausi. sai com'e', gli anni passano.
comunque ne abbiamo trovati gia 10 che sicuramente erano piu' forti di diego, aggiungo del piero e gullit e siamo a 12

Jamal Crawford
20-03-2008, 07:22
Ah allora non capisci poco solo di calcio...:asd:
Lebron (che non è certo il mio preferito) ha portato una squadra mediocre in una finale nba, vincendo quindi la propria division. Isiah Thomas ha vinto un titolo coi knicks giocando mezza partita infortunato. Fossi in te eviterei altri confronti:asd:

2 Scudetti? Una coppa italia? Una coppa uefa? Una supercoppa italiana?
Magari avessimo avuto Dino Baggio...chissà quante coppe dei campioni avevamo ora...:asd:

Le bron ha portato cleveland in finale soltanto perche' le altre squadre si sono rovinate da sole. Ti diro' di piu', Villanueva a me pare molto piu' forte in quasi tutto rispetto sia a le bron che a Scottie Pippen!

QUanto a dino baggio, porta rispetto per un giocatore che ha giocato a torino, a juventus, a inter, a parma e pure nell'interregionale. Maradona ha giocato solo a napoli, a barcellona e in argentina, praticamente in 3 squadre di media classifica.

torgianf
20-03-2008, 07:32
QUanto a dino baggio, porta rispetto per un giocatore che ha giocato a torino, a juventus, a inter, a parma e pure nell'interregionale. Maradona ha giocato solo a napoli, a barcellona e in argentina, praticamente in 3 squadre di media classifica.

oddio soffoco :rotfl:

Tony Hak
20-03-2008, 08:12

mo' esce fuori che anche il mio macellaio è piu' forte di Maradona :mad:

Jamal Crawford
20-03-2008, 09:15
mo' esce fuori che anche il mio macellaio è piu' forte di Maradona :mad:

il tuo macellaio non lo so, non penso, non l'ho mai sentito nominare ne' da luigi necco ne' da tonino carino. Ti posso dire che nel calcio di adesso il giocatore che piu' assomiglia a maradona e' rosina del torino, e sfido chiunque a dire il contrario

DickValentine
20-03-2008, 09:23
Le bron ha portato cleveland in finale soltanto perche' le altre squadre si sono rovinate da sole. Ti diro' di piu', Villanueva a me pare molto piu' forte in quasi tutto rispetto sia a le bron che a Scottie Pippen!

il tuo macellaio non lo so, non penso, non l'ho mai sentito nominare ne' da luigi necco ne' da tonino carino. Ti posso dire che nel calcio di adesso il giocatore che piu' assomiglia a maradona e' rosina del torino, e sfido chiunque a dire il contrario

:rotfl: dai, dillo che ci stai prendendo per il :ciapet:

max1123
20-03-2008, 09:28
:rotfl: dai, dillo che ci stai prendendo per il :ciapet:

A me sembra chiarissimo fin dal primo post! :D

Jamal Crawford
20-03-2008, 09:51
ho resistito sino al 79° post poi la marea di cazzate ha esondato e mi ha tradito :D

DickValentine
20-03-2008, 09:54
A me sembra chiarissimo fin dal primo post! :D

ho resistito sino al 79° post poi la marea di cazzate ha esondato e mi ha tradito :D

Sembra assurdo, ma di gente così ce n'è eccome:D

Jamal Crawford
20-03-2008, 09:58
Lo so e' per quello che insistivo a scrivere cazzate, mi immedesimavo in quei personaggi che difendono tesi assurde :)

Pero' devo ammettere che con villanueva forse ho esagerato un po' :O

Stigmata
20-03-2008, 09:59

fino alla fine della prima riga pensavo dicessi sul serio :asd:

l'avevo capito prima io :O :asd:

Boostern
20-03-2008, 10:04
Jamello, torna a casa, ti aspettiamo ad ani aperti :flower:

^free^
20-03-2008, 10:12
anche weah ne ha fatta una partendo tra laltro 40m piu' indietro.

:ave: Weah

http://it.youtube.com/watch?v=h9DltQjBrDk

Mirabilis
20-03-2008, 10:15
Jamal sei uno spettacolo...e in certe cose condivido quello che dici.:D

Mirabilis
20-03-2008, 10:19
tanto grande come calciatore quanto piccolo come uomo.

In questi due post si sintetizza il mio pensiero su Maradona...

mt_iceman
20-03-2008, 10:38
Jamello, torna a casa, ti aspettiamo ad ani aperti :flower:

lasciala perdere. fà l'offesa. ce l'ha con me :O

Tony Hak
20-03-2008, 10:49
a questo punto penso che l'unico che si avvicina a Diego è Sosa del Napoli ......

:sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D

Jamal Crawford
20-03-2008, 11:00
a questo punto penso che l'unico che si avvicina a Diego è Sosa del Napoli ......

:sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D :sbonk: :D

Sosa come bierhoff fa parte di quei giocatori universalmente denominati SEGHE!

Mirabilis
20-03-2008, 11:33
Sosa come bierhoff fa parte di quei giocatori universalmente denominati SEGHE!

El Pampa Sosa??????:sofico: :sofico:...non esagerare....io direi MEZZE.

Francizio
20-03-2008, 13:48
Per ora non ha certemente seguito le sue orme! :O (specie in campo! :D )

Chi se lo ricorda nel reality "Campioni" nel Cervia?! :asd:

Eccome se lo ricordo, ma non è niente di fenomenale...Un buon giocatore, non una schiappa completa, ma diciamo ai livelli di un qualsiasi ragazzino che abbia un pò di talento si prenda per la strada...

bronzodiriace
20-03-2008, 13:58
jamal torna
ci manchi :cry: :cry:

FA.Picard
20-03-2008, 14:24
...Isiah Thomas ha vinto un titolo coi knicks ...

Detroit

a atalanta no? :asd:

DickValentine
20-03-2008, 14:27
Detroit

Sorry:doh:

Pitonti
20-03-2008, 16:58
Micheal Jackson è un grande artista ma sappiamo anche che non è un esempio per cio' che fa .. ma non per questo smettiamo di sentire le sue canzoni o di comprare i suoi dvd.
:)

perchè che fa?

Jamal Crawford
20-03-2008, 17:55
Detroit

a detroit giocava insieme a bill laember un centro cattivissimo!! Insieme a rodman formavano una coppia devastante

a atalanta no? :asd:

:asd:

Jamal Crawford
20-03-2008, 18:01
jamal torna
ci manchi :cry: :cry:

Ma guarda tornare tornerei volentieri ma le regole assurde della sez sport mi fanno passare la voglia, postero' soltanto in altre discussioni, tipo basket formula uno, tennis e scommesse.

Tony Hak
20-03-2008, 20:43
perchè che fa?

beh su cio' che si dice di lui .. non voglio diffamare nessuno ..manco michael ... mi mantengo sul vago. Maro' , ma voi puntualizzate tutto ? :mad: :D