View Full Version : [Na + sped] Expander Linksys WRE54G-EU - per ampliare la portata del tuo wireless!
Come da oggetto, vendo il prodotto della Linksys WRE54G-EU.
Il prodotto sostanzialmente amplifica il segnale di una rete wireless. Le impostazioni sono tutte assolutamente guidate o personalizzabili, proprio come avviene per un normalissimo router wifi. Basta associare il dispositivo alla rete da amplificare ed il gioco è fatto!
Molto utile per chi soffre, come me fino a qualche tempo fa, di un segnale troppo basso del wireless in alcune stanze di casa, dell'ufficio etc etc
Vendo il prodotto in ottime condizioni, con cd per configurazione guidata, manuali, e scatola ancora in perfette condizioni!
Euro: 40 + ss
funkpowa
20-03-2008, 07:51
coda per 40 spedito, pagamento con bonifico (se ci sta nella raccomandata tanto meglio :-)
due info: è compatibile con tutti gli access point o solo con i linksys?
saluti
funkpowa
20-03-2008, 07:52
dimenticavo: che rev è? 1,2 o 3?
dimenticavo: che rev è? 1,2 o 3?
Sinceramente non so se è compatibile con tutti i router.. io l'ho usato con un linksys e va una bomba!
Per quanto riguarda la versione ti devo far sapere questa sera perchè non ho il prodotto qui con me in ufficio.
EDIT: leggo dal sito linksys:
The Wireless-G Range Expander works with most Wi-Fi certified access points and wireless routers. And it works in both Wireless-G and Wireless-B modes so you'll get the benefits of increased coverage even with a mixed network.
Quindi è compatibile con la gran parte dei router. :D
funkpowa
20-03-2008, 07:57
ok, allora mi informo
lukenjoy
21-03-2008, 02:22
Ciao ti andrebbe bene 45 compreso di spese di spedizione?
Sei di Napoli? Ti andrebbe bene il ritiro a mano?
Fammi sapere che concludiamo tranquillamente.
Grazie Luca.
Ciao ti andrebbe bene 45 compreso di spese di spedizione?
Sei di Napoli? Ti andrebbe bene il ritiro a mano?
Fammi sapere che concludiamo tranquillamente.
Grazie Luca.
Ciao, sono di Napoli ed ovviamente preferisco il ritiro a mano e quindi sei il primo in lista anche perchè accetti il mio prezzo. Ti scrivo pvt :D
funkpowa
21-03-2008, 09:42
intanto mi ritiro, non riesco a capire se è universale o meno.
saluti
Trattativa ormai in dirittura d'arrivo.. domani mi incontro con lukenjoy per scambio a mano :D
lukenjoy
21-03-2008, 23:21
Trattativa ormai in dirittura d'arrivo.. domani mi incontro con lukenjoy per scambio a mano :D
Confermo, grazie Ale...:)
lukenjoy
22-03-2008, 17:13
Oggetto scambiato a mano questo pomeriggio.
Ottimo affare, grazie Ale...
Oggetto scambiato a mano questo pomeriggio.
Ottimo affare, grazie Ale...
Ottima persona, cordiale ed affidabile e competente (niente perdite di tempo inutili quindi!!!)
Ottimo acquirente.. al prossimo affare!!
lukenjoy
26-03-2008, 14:41
Ottima persona, cordiale ed affidabile e competente (niente perdite di tempo inutili quindi!!!)
Ottimo acquirente.. al prossimo affare!!
Vale lo stesso per te.
Alla prossima...
Ciao.
Come da oggetto, vendo il prodotto della Linksys WRE54G-EU.
Dove la ..GUIDA.. in italiano ... ?
Nel cd solo in inglese ...come faccio ... ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.