View Full Version : GoPod
SergioL68
18-03-2008, 00:39
Premessa : Qualora il thread non fosse regolare al 100% chiudetelo, non sono certo se aumentare il volume nell'iPod venga considerata una pratica "illegale".
Ad ogni modo è una cosa assai comoda se mai l'avate provata.
Ma veniamo al dunque, ho un bell'iPod classic 80 giga preso da pochissimo ed il programma che si usa per l'uncapping non lo riconosce.
Idee ?
gianmini
18-03-2008, 01:13
nessuna!
dall'ipod video 5.5g e il primo nano, nn si possono più sbloccare!
Infatti, confermo. Credo che non sia un motivo di impenetrabilità del firmware dell'iPod, quanto il fatto che forse non hanno più sviluppato il programma in questione....
Comunque, per il bene e la salute delle tue orecchie, molto meglio se utilizzi delle cuffie più isolate (tipo in-ear) piuttosto che aumentare il volume. Se invece vuoi più volume per ascoltare l'iPod da casse/impianti esterni meglio prendere un cavo da dock a rca....
SergioL68
18-03-2008, 11:08
Era proprio un discorso di volume in palestra o mentre corro, ora ho delle cuffie un pò più isolate e da 117 db, ma serebbe stato bello raggiungere le pressioni sonore "americane" diciamo, quelle che ho sul nano.
io non mi fiderei di andare a correre con un ipod classic.. non ha pur sempre un hd dentro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.