View Full Version : Poste.it non riconosce firefox e safari
scusate, qualcuno con computer apple mi spiega come accedere a bancoposte on line??
ci sono parti del sito che sono compatibili sono con explorer!
che io sappia explorer su apple non esiste....quindi o cambio banca o cambio computer :doh:
mi sembra assurdo...una banca (le poste va be') che fa un sito talmente di mer*a da non essere compatibile con firefox che č il browser pių sicuro...dovrebbero farlo incompatibile con explorer semmai.
(ad essere incompatibile č la parte bancopostaimpresaonline, inutile affannarsi a cercare soluzioni)
non so, consigliatemi qualche altro browser che potrebbe funzionare (mi pare che opera derivi da firefox, quindi mi pare un tentativo sprecato, e pure tutti gli altri che girano su apple siano derivazioni di safari)
quali sezioni del sito?
non ho mai avuto problemi ad accedere... e con safari
non visualizza il menų sulla sinistra, quando si va per accedere al conto "bacoposteimpresaonline"
con explorer si vede il menų. con firefox e safari non si vede
cercando su google ho trovato questo thread..
http://www.nntp.it/comp-macintosh/358607-conto-banco-posta-line-con-mac.html
cercando su google ho trovato questo thread..
http://www.nntp.it/comp-macintosh/358607-conto-banco-posta-line-con-mac.html
ciao,
grazie mille.
avevo cercato su google ma non avevo trovato.
nel thread si descrive esattamente il mio problema.
tutto il sito funziona bene, č solo il menų sulla sinistra nel conto imprese.
che rabbia.
anche a leggere da lė, pare che l'unica soluzione sia utilizzare internet explorer per mac...peccato che sul sito della microsoft non ci sia pių!
mi sta pigliando un nervoso...
se qualcuno potesse indicarmi qualche fonte alternativa da cui scaricarlo gliene sarei grato
a beneficio di qualcuno che ne abbia eventualmente bisogno, con opera pare funzionare tutto.
che le poste cambiassero "webmaster", qui in mezzo ne trovano qualcuno pių bravo in grado di fare una cosa multipiattaforma!
tommy781
16-03-2008, 08:57
hai provato a segnalare il problema? magari anche spingendo altri mac user a fare altrettanto. credo che non abbiamo posto rimedio perchč in percentuale gli utenti mac che accedono a quella determinata parte del sito sono una ristretta minoranza e perchč sanno che basta usare un altro browser per risolvere, certo č altamente scocciante ma loro come tutte le aziende guardano solo il loro di vantaggio. per fortuna la parte dedicata ai privati non ha alcun problema.
Miki-San
17-03-2008, 12:42
(mi pare che opera derivi da firefox, quindi mi pare un tentativo sprecato, e pure tutti gli altri che girano su apple siano derivazioni di safari)
Opera non deriva da firefox, io un tentativo lo farei :)
ti ringrazio per la risposta.
come scritto due post pių su ho risolto il problema...proprio con opera
Miki-San
17-03-2008, 16:19
ti ringrazio per la risposta.
come scritto due post pių su ho risolto il problema...proprio con opera
solito vizio di non leggere bene tutti i post successivi >_<
sorry! :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.