PDA

View Full Version : Innamorarsi e fare l'amore

sparklehorse
14-03-2008, 20:51
Quanto influisce l'aver fatto o meno l'amore con una persona sul sentimento che ne rimane? e' cosi strano innamorarsi perdutamente di una persona senza averci mai fatto l'amore?

La domanda mi e' sorta quando la ragazza del quale sono perdutamente innamorato da qualche anno si e' detta sorpresa del mio folle innamoramento nonostante non avessimo mai fatto l'amore... aggiungendo "sei l'unico al quale non serve fare l'amore per innamorarsi" non so se devo prenderlo come un complimento o se invece era una frase che voleva mettere in dubbio il mio sentimento verso di lei.

juninho85
14-03-2008, 20:53
diventerai il suo migliore amico,ne sono certo :D

Insert coin
14-03-2008, 20:57
diventerai il suo migliore amico,ne sono certo :D

Presente!

Negli anni novanta ho fatto "l'armonizzatore" di due ragazze della quali mi ero innamorato senza farci assolutamente nulla, ancora oggi ogni tanto faccio loro un colpetto di telefono per sapere come stanno...:D

Ventu15
14-03-2008, 21:00
io sono innamorato perso della mia ragazza, e stiamo insieme da meno di una settimana.. oggi lei doveva andare a fare il dopo scuola ai bimbi delle elementari ma è uscita con me.
Sua madre l'ha sgamata e ha inziato a darle della puttana perchè pensa che sia venuta da me per chiavare... tutto questo perchè il suo ex ci stava solo perchè lei gliela dava..:rolleyes: sta a vedere che domani mi tocca litigare con sua madre.. già mi vedo.. "ma io non sono come tutti gli altri, non voglio solo quella!" ".. si si.. ci credo.." :asd:

Dumah Brazorf
14-03-2008, 21:01
Non ho capito se con questa ragazza ci stai insieme o no... perchè se ti sta insieme e non te l'ha ancora data dopo anni è proprio una *censored*

Jesus1987
14-03-2008, 21:07
il sesso è la massima espressione dell'amore, ma ci si può innamorare senza sesso, di sicuro però rafforza il sentimento

ma se non ci stai di sicuro non la ami davvero, è solo fissazione

sparklehorse
14-03-2008, 21:09
Non ho capito se con questa ragazza ci stai insieme o no... perchè se ti sta insieme e non te l'ha ancora data dopo anni è proprio una *censored*

non stiamo insieme

gipippo
14-03-2008, 21:11
Quanto influisce l'aver fatto o meno l'amore con una persona sul sentimento che ne rimane? e' cosi strano innamorarsi perdutamente di una persona senza averci mai fatto l'amore?

La domanda mi e' sorta quando la ragazza del quale sono perdutamente innamorato da qualche anno si e' detta sorpresa del mio folle innamoramento nonostante non avessimo mai fatto l'amore... aggiungendo "sei l'unico al quale non serve fare l'amore per innamorarsi" non so se devo prenderlo come un complimento o se invece era una frase che voleva mettere in dubbio il mio sentimento verso di lei.

:mbe: sarai mica dell'altra sponda?? :asd:

F1R3BL4D3
14-03-2008, 21:14
:stordita: OMG...

Ogni 3D una sorpresa!

:D comunque mi pare un discorso che si può chiudere con: ognuno ha la propria concezione d'amore, che qualche altra persona la critichi è inutile. :O

Kanym
14-03-2008, 21:14
il sesso è la massima espressione dell'amore, ma ci si può innamorare senza sesso, di sicuro però rafforza il sentimento
D'accordissimo

morg79
14-03-2008, 21:19
secondo me aver bisogno di fare sesso per innamorarsi è ridicolo..questa ragazza ha una visione un pò distorta delle cose..il sesso non deve essere una condizione necessaria per innamorarsi...semmai può servire ad esprimere amore nel senso più alto..
e tu non sei un caso raro...ci sono moltissime persone che amano senza aver fatto sesso con la persona..e ciò è ammirevole secondo me..perchè in questo modo non si viene fuorviati da una bella palpata di tette o da un bel culo o dall'atto in sè...ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.

juninho85
14-03-2008, 21:21
sparò riguardo l'età:16 anni o comunque non oltre i 17 :O

juninho85
14-03-2008, 21:21
perchè in questo modo non si viene fuorviati da una bella palpata di tette o da un bel culo o dall'atto in sè...ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.
se pure accade la cosa comunque non durerà a lungo,a meno che a entrambi non vada bene la sola attrazione fisica

gipippo
14-03-2008, 21:27
secondo me aver bisogno di fare sesso per innamorarsi è ridicolo..questa ragazza ha una visione un pò distorta delle cose..il sesso non deve essere una condizione necessaria per innamorarsi...semmai può servire ad esprimere amore nel senso più alto..
e tu non sei un caso raro...ci sono moltissime persone che amano senza aver fatto sesso con la persona..e ciò è ammirevole secondo me..perchè in questo modo non si viene fuorviati da una bella palpata di tette o da un bel culo o dall'atto in sè...ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.

non darle retta questa è roba da finocchi.....un consiglio per l'autore del 3d è quello di scoparsi a morte quest'amica visto che lei mi sembra di aver capito che non aspetta altro......togliti lo sfizio e poi fanculizzala ed il giorno dopo quando la vedi non salutarla neanche... :sofico: e via a caccia della prossima. :O

F1R3BL4D3
14-03-2008, 21:35
se pure accade la cosa comunque non durerà a lungo,a meno che a entrambi non vada bene la sola attrazione fisica

:D per lunga intendi mesi o anni? Perchè se no...:fiufiu:

Mai dare per certezza qualcosa, ci sarà sempre qualcuno/qualcosa che la farà crollare...:O

sparklehorse
14-03-2008, 21:37

be' lei non intendeva dire che c'e' bisogno per forza di fare sesso per innamorarsi pero' l'essere innamorato di lei in modo davvero folle forse le sembrava spropositato visto che appunto tra le altre cose non abbiamo mai fatto l'amore,la sua alla fine era solo una constatazione e forse me lo ha detto davvero con l'intenzione di farmi un complimento

morg79
14-03-2008, 21:39
certo..dipende da cosa si vuole e ci si aspetta;)
non darle retta questa è roba da finocchi.....un consiglio per l'autore del 3d è quello di scoparsi a morte quest'amica visto che lei mi sembra di aver capito che non aspetta altro......togliti lo sfizio e poi fanculizzala ed il giorno dopo quando la vedi non salutarla neanche... :sofico: e via a caccia della prossima. :O

:nono:
tipico discorso di chi è preda di una irreversibile tempesta ormonale :nono:

bel consiglio eh :asd:

morg79
14-03-2008, 21:41
be' lei non intendeva dire che c'e' bisogno per forza di fare sesso per innamorarsi pero' l'essere innamorato di lei in modo davvero folle forse le sembrava spropositato visto che appunto tra le altre cose non abbiamo mai fatto l'amore,la sua alla fine era solo una constatazione e forse me lo ha detto davvero con l'intenzione di farmi un complimento

non entro nel merito perchè non la conosco...sta di fatto che secondo me non è inverosimile innamorarsi senza aver fatto sesso...anzi,è indice di grande valore interiore..perchè non si vedono le donne come quarti di manzo;)

Jesus1987
14-03-2008, 21:42
non entro nel merito perchè non la conosco...sta di fatto che secondo me non è inverosimile innamorarsi senza aver fatto sesso...anzi,è indice di grande valore interiore..perchè non si vedono le donne come quarti di manzo;)

ma senza esserci stato insieme per me o è una cotta o una fissazione, amore mi sembra esagerato

morg79
14-03-2008, 21:55
ma senza esserci stato insieme per me o è una cotta o una fissazione, amore mi sembra esagerato

dipende...tutto può accadere nella vita

F1R3BL4D3
14-03-2008, 22:01
dipende...tutto può accadere nella vita

Ma soprattutto, come si può giudicare (ovviamente non dico che sia per cattiveria) da esterni una cosa così personale come l'amore?

Non esiste l'amore univoco secondo me, ognuno lo vive a proprio modo!

E' come se io dicessi: tu non provi amore per la tua ragazza! (riferito a Jesus1987, senza offesa eh! :D ) e mi aspetterei una risposta che, gentilmente, sarebbe: "che ne sai tu?"...

Non so se mi sono spiegato :O

Jesus1987
14-03-2008, 22:06
Ma soprattutto, come si può giudicare (ovviamente non dico che sia per cattiveria) da esterni una cosa così personale come l'amore?

E' come se io dicessi: tu non provi amore per la tua ragazza! (riferito a Jesus1987, senza offesa eh! :D ) e mi aspetterei una risposta che, gentilmente, sarebbe: "che ne sai tu?"...

Non so se mi sono spiegato :O

ti sei spiegato benissimo

ma io continuo a credere che per dire amore ci devi almeno stare insieme e conoscerla davvero una persona, a meno che il rapporto sia così profondo che puoi esserne convinto

Senza Fili
14-03-2008, 22:10

ma io continuo a credere che per dire amore ci devi almeno stare insieme e conoscerla davvero una persona, a meno che il rapporto sia così profondo che puoi esserne convinto

Esatto, altrimenti è infatuazione.

Kanym
14-03-2008, 22:11
ci si innamora della persona,non di quello che si fa con la persona.
Quando mi fidanzai, dopo un pò di tempo io sentivo il bisogno di "FARE L'AMORE" con la mia allora ragazza.
Alla fine io la vedo così:
L'atto del sesso, in una coppia di fidanzati, è l'unione dei due corpi, come se fossero uno solo.

Ecco..
Questo è il mio punto di vista.

F1R3BL4D3
14-03-2008, 22:12

:boh: quasi come la penso io. A parte per lo stare insieme. Certo se non conoscessi bene la persona non mi innamorerei mai. Ma come dicevo, ognuno ama a modo suo secondo me, quindi ognuno avrà i propri "requisiti" per innamorarsi.

morgana.06
14-03-2008, 22:43

mi anticipi sempre e riesci a scrivere esattamente ciò che avrei voluto esprimere... condivido in pieno.:O

DreamLand
14-03-2008, 22:46
L'amore è anche sesso, per me nello stare bene con una ragazza conta molto.

morg79
14-03-2008, 22:50

ma infatti.
noi quando postiamo diciamo cose secondo la nostra idea..e chiaramente ognuno ha delle idee differenti..per me si può..ci si può innamorare senza fare sesso..tanto è che quando mi sono innamorata la prima volta in vita mia,l'ho fatto con lui dopo quasi due anni..e in quel periodo ovviamente lo amavo,non ero solo infatuata:)
Quando mi fidanzai, dopo un pò di tempo io sentivo il bisogno di "FARE L'AMORE" con la mia allora ragazza.
Alla fine io la vedo così:
L'atto del sesso, in una coppia di fidanzati, è l'unione dei due corpi, come se fossero uno solo.

Ecco..
Questo è il mio punto di vista.
certo...dopo un pò senti il bisogno..come ho già detto,lil sesso può servire per esprimere amore nel senso più alto..ma non credo sia una condizione necessaria per l'innamoramento;)
:boh: quasi come la penso io. A parte per lo stare insieme. Certo se non conoscessi bene la persona non mi innamorerei mai. Ma come dicevo, ognuno ama a modo suo secondo me, quindi ognuno avrà i propri "requisiti" per innamorarsi.
esattamente :mano:
ognuno è diverso ed ha un proprio modo di vedere le cose e di agire..:)
mi anticipi sempre e riesci a scrivere esattamente ciò che avrei voluto esprimere... condivido in pieno.:O

:mano:;)

kureal
14-03-2008, 22:59
Com'è che diceva na canzone :D
E non c'è sesso senza amore :O :D :sofico:

Fabryzius
14-03-2008, 23:06
L'amore non esiste, è una parola inventata dalla chiesa

F1R3BL4D3
14-03-2008, 23:15
L'amore non esiste, è una parola inventata dalla chiesa

Allora chiamala in altro modo quell'emozione che si prova...:O

Jesus1987
14-03-2008, 23:22
ovvio che non la penseremo mai tutti allo stesso modo, poco ma sicuro

"Non esistono fatti, ma solo interpretazioni." (cit.)

F1R3BL4D3
14-03-2008, 23:31
ovvio che non la penseremo mai tutti allo stesso modo, poco ma sicuro

"Non esistono fatti, ma solo interpretazioni." (cit.)

:D penso che siamo tutti d'accordo su ciò! Anche perchè basterebbe che o tutti tranne te o tutti tranne me la pensassero uguale e già ci sarebbero due versioni! Poi su miliardi di persona...:sofico:

Il succo del mio discorso era più incentrato su altro, cioè non dire "secondo me quello non è amore" ma una frase più consona e rispettosa sarebbe "la visione che hai tu (un tu generico) di amore non corrisponde alla mia". Lo so che sembrano più elucubrazioni senza valore :stordita: ma io ci vedo una bella differenza fra le due.

Detto questo può essere comunque interessante parlarne. :p

Jesus1987
14-03-2008, 23:35
:D penso che siamo tutti d'accordo su ciò! Anche perchè basterebbe che o tutti tranne te o tutti tranne me la pensassero uguale e già ci sarebbero due versioni! Poi su miliardi di persona...:sofico:

Il succo del mio discorso era più incentrato su altro, cioè non dire "secondo me quello non è amore" ma una frase più consona e rispettosa sarebbe "la visione che hai tu (un tu generico) di amore non corrisponde alla mia". Lo so che sembrano più elucubrazioni senza valore :stordita: ma io ci vedo una bella differenza fra le due.

Detto questo può essere comunque interessante parlarne. :p

ma secondo me proprio il fatto di credere in quella frase fa si che se dico una cosa è sempre un'interpretazione, come se la dice chiunque altro
quindi mai mancanza di rispetto

ma vabbè non fa niente ;)

Setzuko
14-03-2008, 23:37

Cazzata del secolo :asd:

kureal
14-03-2008, 23:37
Cazzata del secolo :asd:

Ah vabbuò....è la canzone che fa così!!! :O
Vaglielo a dire a Venditti!! :asd:
:sofico:

Jesus1987
14-03-2008, 23:39
Com'è che diceva na canzone :D

appunto si dice "fare l'amore" e "fare sesso" :)

la prima la reputo infinitamente più bella e grande, la seconda per come sono io non esiste proprio, e comunque non è paragonabile

F1R3BL4D3
14-03-2008, 23:40
ma secondo me proprio il fatto di credere in quella frase fa si che se dico una cosa è sempre un'interpretazione, come se la dice chiunque altro
quindi mai mancanza di rispetto

ma vabbè non fa niente ;)

Può essere.
Io letta o sentita, la prenderei come uno sminuire ciò che provo per un'altra persona (anche se non fatto intenzionalmente da chi l'ha pronunciata). :stordita:

Poi ovvio che non salto alla gola se me lo dicono :asd:

Jesus1987
14-03-2008, 23:44
Può essere.
Io letta o sentita, la prenderei come uno sminuire ciò che provo per un'altra persona (anche se non fatto intenzionalmente da chi l'ha pronunciata). :stordita:

Poi ovvio che non salto alla gola se me lo dicono :asd:

se provi una cosa e ne sei convinto l'ultima cosa che ti dovrebbe interessare è come la vedono gli altri ;) ovvio fosse un amico magari darebbe fastidio, ma siamo su un forum

Setzuko
14-03-2008, 23:46
Ah vabbuò....è la canzone che fa così!!! :O
Vaglielo a dire a Venditti!! :asd:
:sofico:

Mi sta sulle bolas per quello :asd:

F1R3BL4D3
14-03-2008, 23:47
se provi una cosa e ne sei convinto l'ultima cosa che ti dovrebbe interessare è come la vedono gli altri ;) ovvio fosse un amico magari darebbe fastidio, ma siamo su un forum

Quello ok, son d'accordo! E infatti non mi tange quando "uno/una qualsiasi" me lo dice. Ascolto perchè potrebbe rivelarsi interessante, ma al momento la reazione è stata sempre la stessa. :D Però quando non te lo dice "uno/una qualsiasi"...

Poi come per altre cose, non siamo tutti uguali a reagire, qualcuno magari ci sorvola se detto su un forum, qualcuno magari no. :p

kureal
14-03-2008, 23:48
Mi sta sulle bolas per quello :asd:
:sbonk:
Immagino i cd che venderebbe se avessero tutti l'adorazione che hai per lui :asd:

Jesus1987
14-03-2008, 23:51
:sbonk:
Immagino i cd che venderebbe se avessero tutti l'adorazione che hai per lui :asd:

è della roma, nessuno dovrebbe apprezzarlo per principio :asd:

Setzuko
14-03-2008, 23:54

Machisenefrega per quale squadra tiene (odio il calcio, spero che negli altri paesi sia preso in minor considerazione), ma le sue canzoni sono davvero urende :D

Jesus1987
14-03-2008, 23:55
Machisenefrega per quale squadra tiene (odio il calcio, spero che negli altri paesi sia preso in minor considerazione), ma le sue canzoni sono davvero urende :D

il problema è che ha fatto proprio la canzone per la roma, e la trovo orribile, come le altre del resto :asd:

kureal
14-03-2008, 23:57
Ma dai ahahha, :sofico:......anche se per te fosse della Lazio
e non ti piace....ti starebbe sulle balle ugualmente :asd:

pandyno
15-03-2008, 01:13
Lo vuoi un consiglio spassionato e crudo/ele?
Perdona la mia schiettezza: lascia perdere.

momo-racing
15-03-2008, 01:23

si ma pure dire di amare una persona senza starci nemmeno insieme è ridicolo. Quella che ami in quel caso è l'idealizzazione che ti sei fatto di quella persona. Puoi invaghirti, provare interesse, cercare di approfondire la conoscenza ma non dire "sono innamorato"

F1R3BL4D3
15-03-2008, 01:27
si ma pure dire di amare una persona senza starci nemmeno insieme è ridicolo. Quella che ami in quel caso è l'idealizzazione che ti sei fatto di quella persona. Puoi invaghirti, provare interesse, cercare di approfondire la conoscenza ma non dire "sono innamorato"

:D va che edito...

Ti potrà sembrare ridicolo a te, ma generalizzare è sbagliato.

Cosa ne sai tu? Chi sei? Cosa ne sai dei sentimenti che prova un'altra persona?

Jesus1987
15-03-2008, 01:29

devi dire "dal mio punto di vista" senno F1R3BL4D3 si incavola :asd:

scherzi a parte meglio specificare sempre che è una propria opinione per non urtare la sensibilità di nessuno, comunque sono daccordo, è quello che dico anch'io

F1R3BL4D3
15-03-2008, 01:37
devi dire "dal mio punto di vista" senno F1R3BL4D3 si incavola :asd:

Ovvio! :O

E poi rissa...:sofico:

:D No non mi arrabbio in genere figuriamoci per questo...

Però non è un'opinione che condivido già di per sé (ma fin lì, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero) ma se mi viene messa in senso assolutistico proprio non va. E quindi mi viene spontaneo chiedere sarcasticamente che ne sa lui degli altri ed dei sentimenti che provano! :O

Insert coin
15-03-2008, 07:44

Non ho capito, se io mi innamoro di una ragazza e lei non corrisponde il mio sentimento (offrendomi magari "solo" la sua amicizia come da manuale) allora vuol dire che io non la amo perchè lei non vuole stare con me?:mbe:

F1R3BL4D3
15-03-2008, 11:38
Non ho capito, se io mi innamoro di una ragazza e lei non corrisponde il mio sentimento (offrendomi magari "solo" la sua amicizia come da manuale) allora vuol dire che io non la amo perchè lei non vuole stare con me?:mbe:

Si fondamentalmente è quello il concetto (che non condivido)...:)

Jesus1987
15-03-2008, 12:13

a parte il fatto che per essere vero amore per me deve essere un sentimento reciproco

comunque quello che intendo è che non standoci con una persona è difficile che la conosci talmente tanto da poterlo definire amore, è un termine che non dovrebbe essere usato in modo superficiale secondo me

F1R3BL4D3
15-03-2008, 12:15
è un termine che non dovrebbe essere usato in modo superficiale secondo me

Questo è vero anche secondo me. Ma il vero amore si trova in tante forme ed è così volubile che non è incatenabile in una definizione.

Chi riesce a descrivere in modo completo l'amore, secondo me, non ha mai amato.

:D e, sempre secondo me, non esiste il vero amore e l'amore generico. O si ama o non si ama. Il vero amore è solo un concetto che vorrebbe essere il rafforzativo di un sentimento che non ne ha bisogno.

Jesus1987
15-03-2008, 12:26
Questo è vero anche secondo me. Ma il vero amore si trova in tante forme ed è così volubile che non è incatenabile in una definizione.

:D e, sempre secondo me, non esiste il vero amore e l'amore generico. O si ama o non si ama. Il vero amore è solo un concetto che vorrebbe essere il rafforzativo di un sentimento che non ne ha bisogno.

è tutto relativo

però se cerchiamo di trovare una definizione penso siamo tutti daccordo che è qualcosa di molto profondo, e quindi guardando una persona dall'esterno, senza esserci stato insieme, come si può dire di arrivare a provare questo grande sentimento?

F1R3BL4D3
15-03-2008, 12:33
è tutto relativo

però se cerchiamo di trovare una definizione penso siamo tutti daccordo che è qualcosa di molto profondo, e quindi guardando una persona dall'esterno, senza esserci stato insieme, come si può dire di arrivare a provare questo grande sentimento?

Non è che non standoci insieme non puoi conoscerla sotto i vari aspetti e poi non è detto che standoci insieme la si conosca di più, non è così scontato...

Io ti posso dire che si può conoscere una persona anche senza starci insieme, tanto da provare amore.

:D Mah, a me quella definizione appare ancora troppo poco! Per me l'amore è ancora di più. :O

Setzuko
15-03-2008, 12:58

Quoto :O

Alex-RM
15-03-2008, 14:03

il problema è che ha fatto proprio la canzone per la roma, e la trovo orribile, come le altre del resto :asd:

Segnalato :O

Motivazioni:

1)Hai offeso l'unica squadra della capitale :O :O :O

2)Hai offeso Venditti :O :O :O

3)Sei della lazio :O :O :O

:ciapet:

noldo
15-03-2008, 17:41
Il sesso serve per comunicare a qualcuno quello che con le parole non puoi dire.

CYRANO
15-03-2008, 17:44
innamorarsi e non far sesso e' come comprare la birra e non berserla...

C,;a,;z,;a

stex21
15-03-2008, 17:45

ma se non ci stai di sicuro non la ami davvero, è solo fissazione

ma si puo fare sesso anche senza innamorarsi:asd::O

se si prova solo attrazione fisica è una cosa naturale

Insert coin
02-04-2008, 16:48
a parte il fatto che per essere vero amore per me deve essere un sentimento reciproco

comunque quello che intendo è che non standoci con una persona è difficile che la conosci talmente tanto da poterlo definire amore, è un termine che non dovrebbe essere usato in modo superficiale secondo me

Ah beh, se l'innamoramento "unilaterale" dell'uomo e della donna non ha alcun valore ai fini della definizione di cosa sia o meno l'amore, allora hanno ragione tutte quelle società che "combinano" matrimoni fra uomini e donne secondo il principio che "tanto l'amore prima o poi arriverà da se stando insieme" (a volte succede davvero), ed io che pensavo di avere pianto per amori non corrisposti nel mio passato, bello stronzo sono stato a versare lacrime sul nulla.....

fabius00
02-04-2008, 16:55

forse ti si vuole trombare? o è una risposta perchè cosi sa che nn te la darà mai?

fabius00
02-04-2008, 16:56

C,;a,;z,;a

quot :D

MILANOgirl
02-04-2008, 19:40
come si fa ad essere innamorati di una persona se non la si vive in un rapporto molto stretto? :asd:

mah.. :rolleyes:

sparklehorse
02-04-2008, 19:52
come si fa ad essere innamorati di una persona se non la si vive in un rapporto molto stretto? :asd:

Ti innamori della persona,del suo carattere e del suo modo di essere...... e' cosi strano davvero?

MILANOgirl
02-04-2008, 19:56
Ti innamori della persona,del suo carattere e del suo modo di essere...... e' cosi strano davvero?oh, secondo me si... :stordita:

per me è come innamorarsi di quello che pensi che sia una persona, di come la vedi.. non di com è sul serio.

Burrocotto
02-04-2008, 19:56

C,;a,;z,;a
Rilancio con "L'amore senza il sesso è come un bagno senza il cesso". :D

Dove,sul retro di una Volkswagen? (cit. da Generazione X...grande Kevin Smith! :D).

oh, secondo me si... :stordita:

per me è come innamorarsi di quello che pensi che sia una persona, di come la vedi.. non di com è sul serio.
Si,brava,così si va in loop.
Per innamorarti di una persona ci devi far l'amore...però prima di far l'amore lei dev'essere innamorata di te,ma non può essere innamorata di te perché non ha fatto l'amore con te e non può farlo perché non è innamorata di te. :asd:

juninho85
02-04-2008, 19:57
tu saresti capace di parlare di macchine anche durante l'amplesso :asd:

MILANOgirl
02-04-2008, 19:58
Dove,sul retro di una Volkswagen? (cit. da Generazione X...grande Kevin Smith! :D).ma non parlavo di sesso :cry:

Burrocotto
02-04-2008, 19:58
tu saresti capace di parlare di macchine anche durante l'amplesso :asd:
:stordita:
Cmq nel film era riferito al fatto che uno voleva mandare il minatore nel tunnel del metano di lei e per spiegarlo agli altri usava quest'elegante metafora ("voglio farmela in un posto molto stretto"). :D
(ari-cmq qualche anno fa avevo visto i preservativi marchiati Delta HF :D grandi sti jappo!).

MILANOgirl
02-04-2008, 19:59
allora, burrocotto, senti un po' :O

non ho detto che nn si puo essere innamorati di una persona se non ci fai sesso.. ho detto che è improbabile essere innamorati di una persona se non ci stai insieme :O

Burrocotto
02-04-2008, 20:02
allora, burrocotto, senti un po' :O

non ho detto che nn si puo essere innamorati di una persona se non ci fai sesso.. ho detto che è improbabile essere innamorati di una persona se non ci stai insieme :O
Puoi vivere culo e camicia (e quindi sapere di chi ti stai innamorando) con una persona senza starci insieme. Anche perché non si parla di amore corrisposto,ma di amore e basta.
Se una persona si rivela un essere completamente diverso dal fatto che ci stai insieme o no è un problema suo,non tuo.
Del tipo che se stai insieme a lei allora si comporta come una persona splendida e se non ci stai insieme diventa una stronza allucinante che picchia i bambini e dice le bestemmie.

MILANOgirl
02-04-2008, 20:07
Puoi vivere culo e camicia (e quindi sapere di chi ti stai innamorando) con una persona senza starci insieme. Anche perché non si parla di amore corrisposto,ma di amore e basta.
Se una persona si rivela un essere completamente diverso dal fatto che ci stai insieme o no è un problema suo,non tuo.
Del tipo che se stai insieme a lei allora si comporta come una persona splendida e se non ci stai insieme diventa una stronza allucinante che picchia i bambini e dice le bestemmie.
siamo su due binari diversi :O

cmq spero per te che tu stia parlando per astrazione.. :stordita:

SilverLian
02-04-2008, 20:13
ognuno ha ovviamente i suoi requisiti, per me il sesso è un inzio di qualcosa, e per innamorarmi per davvero ho bisogno di farlo con la persona con cui sto, e non parlo di una palpata di tette o di semplice penetrazione, ma di COME lei reagisce a queste (e altre) cose, in modo da conoscerla nella maniera più istintiva possibile, e se non conosco questi lati di una ragazza non posso affermare di amarla, sarà semplice infatuazione

wolverine
02-04-2008, 21:14
Ah perchè uno si innamora solo quando "prova la merce"?? :mbe: che tristezza.. :stordita:

SilverLian
02-04-2008, 21:44
Ah perchè uno si innamora solo quando "prova la merce"?? :mbe: che tristezza.. :stordita:

dipende dall' età e dalle esperienze, il sesso è una cosa che lega molto 2 persone, e mi rifiuto di pensare che il sentimento che provo prima e dopo esserci andato a letto sia il medesimo, dopo è molto più forte... da qui la distinzione tra prima->infatuazione e dopo(forse)->amore

morg79
02-04-2008, 21:56
quoto.

sparklehorse
02-04-2008, 21:58
dipende dall' età e dalle esperienze, il sesso è una cosa che lega molto 2 persone, e mi rifiuto di pensare che il sentimento che provo prima e dopo esserci andato a letto sia il medesimo, dopo è molto più forte... da qui la distinzione tra prima->infatuazione e dopo(forse)->amore

che il rapporto possa diventare piu intenso e piu piacevole dopo aver fatto l'Amore non lo metto in dubbio,la mia domanda iniziale era solamente se sia comunque possibile amare davvero una persona anche senza averci mai fatto l'Amore

juninho85
02-04-2008, 21:59
che il rapporto possa diventare piu intenso e piu piacevole dopo aver fatto l'Amore non lo metto in dubbio,la mia domanda iniziale era solamente se sia comunque possibile amare davvero una persona anche senza averci mai fatto l'Amore

si,non per tutti come vedi

wolverine
02-04-2008, 23:18

Si potrebbe anche legarle maggiormente.. ma se una relazione si basa solo sulle trombate, finita la passione e subentrata la noia resta solo dirsi addio.. :doh:

SilverLian
02-04-2008, 23:30
Si potrebbe anche legarle maggiormente.. ma se una relazione si basa solo sulle trombate, finita la passione e subentrata la noia resta solo dirsi addio.. :doh:

solo ovviamente no, ma se non ci sono limiti esterni e non si scopa qualche problema c'è