View Full Version : Essere abbordati/e da un gay
salve,
siete mai stati abbordati/e da una persona del vostro stesso sesso ?...
se si..come avete reagito...?
saluti
si
prendendolo per il culo
dopo un pò smettono di rompere
hola
Adrian II
13-03-2008, 17:01
abbordato proprio no... però m'è capitato di ricevere complimenti o venire a sapere di essere un tipo che attrae particolarmente il mio stesso sesso:stordita:
F1R3BL4D3
13-03-2008, 17:06
Ma LOL che 3D!
Comunque a parte qualche complimento (penso) basta...
:boh: Ci si scherza insieme! :O
domthewizard
13-03-2008, 17:09
a me è capitato ed ho fatto come pandyno :asd:
Senza Fili
13-03-2008, 17:17
A me capita spesso che ragazze tentino di abbordarmi.
Senza fare il buffone o il cafone prendendo in giro la gente, dico semplicemente o che sono fidanzato (che è pure vero) o che sono gay.
A me capita spesso che ragazze tentino di abbordarmi.
Senza fare il buffone o il cafone prendendo in giro la gente, dico semplicemente o che sono fidanzato (che è pure vero) o che sono gay.
il pane a chi non ha i denti...è sempre così :O
dariox am2
13-03-2008, 17:24
il topic chiedeva di abbordaggi da gay...non da ragazze...
a me ha offerto da bere poi sono scappato :D
:doh:
bluelake ci prova sempre.
Senza Fili
13-03-2008, 17:39
il topic chiedeva di abbordaggi da gay...non da ragazze...
Se uno è gay e con lui ci provano ragazze è esattamente la stessa cosa, sono entrambi "abbordaggi" da parte di persone che non interessano.
E, in entrambi i casi, basterebbe un educato "no grazie".
salve,
un paio di volte
come avete reagito...?
nello stesso modo in cui ho reagito quando ci provava una ragazza che non mi interessava. dicevo semplicemente che non mi interessava.
Senza Fili
13-03-2008, 17:48
nello stesso modo in cui ho reagito quando ci provava una ragazza che non mi interessava. dicevo semplicemente che non mi interessava.
Da prendere come esempio.
manurosso87
13-03-2008, 17:50
CULOTHREAD!!!
edit: chiedo venia per la mia ironia.
E' capitato diverse volte in palestra, anche se erano solo occhiolini..diciamo che mi facevano sorridere, mi risulta un po' strano..
CULOTHREAD!!!
Vai a vendere panettoni :asd:
Se uno è gay e con lui ci provano ragazze è esattamente la stessa cosa, sono entrambi "abbordaggi" da parte di persone che non interessano.
Ovvio, ma sai dopo tre risposte educate alla quarta comincio ad incazzarmi leggermente
domthewizard
13-03-2008, 17:56
Da prendere come esempio.
vabbè ma di solito certe cose capitano fuori/dentro alle discoteche o locali in genere, quando sei con gli amici e quando hai quel tantinello di alcol nell'ipofisi che inibisce praticamente tutto :asd:
bluelake
13-03-2008, 17:57
Ovvio, ma sai dopo tre risposte educate alla quarta comincio ad incazzarmi leggermente
ma io scherzavo :sob:
Senza Fili
13-03-2008, 17:58
Beh questo è un altro discorso, anche io mi incazzerei se una, dopo averle detto di no, mi si attaccasse :sofico: , però il topic non parlava di "esssere perseguitati" ma di "abbordaggio" :)
bluelake
13-03-2008, 17:58
CULOTHREAD!!!
l'utilità di questo intervento sarebbe? :rolleyes:
Vai a vendere panettoni :asd:
:asd:
la stessa di aver usato un carattere così grande, cioè "0":rolleyes:
willywilly77
13-03-2008, 18:18
Mai, a parte qualche garbato complimento, stessa cosa per le donne, ho sempre dovuto abbordare.
dreadknight
13-03-2008, 18:26
il solito ragazzino che usa il carattere grande per compensare certi deficit anatomici :read:
manurosso87
13-03-2008, 18:40
la stessa di aver usato un carattere così grande, cioè "0":rolleyes:
il solito ragazzino che usa il carattere grande per compensare certi deficit anatomici :read:
chiedo umilmente perdono..spero non vogliate la mia morte..ed evito di rispondere a insulti personali.. :) bom dia ;)
arivoglia successo un macello di volte..e sempre sono stati gentili...tipo offrire popcorn al cinema per attacare discorso...in aereo anceh è successo 2 voltE (SFIGA SSOLUTA essere seduti 2 volte accanto a 2 gay..e all'altra fila ..una FIGA allucinante)...
il peggio è stato in austria..un vecchio gay (io avevo tipo 16 anni) che mi voleva pagare la birra e avere il mio numero...BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Mr_Cilindro
13-03-2008, 19:08
salve,
saluti
Un mio amico due o tre volte...ha sempre fatto l'indifferente...
...io mi sarei fatto offrire da bere e poi l'avrei liquidato chiedendogli se aveva un amica belloccia da presentarmi...intanto facevo una bevuta a gratis :D
Ma LOL che 3D!
Comunque a parte qualche complimento (penso) basta...
:boh: Ci si scherza insieme! :O
comunque si..sono stata abbordata da una ragazza...ho semplicemente detto che la cosa non mi interessava..
p.s. una volta però una donna l'ho baciata:stordita:
theJanitor
13-03-2008, 19:11
capitato, ho ringraziato e fatto notare di essere gnoccacentrico quindi non interessato
Jesus1987
13-03-2008, 19:14
e vabbè voi ragazze almeno un'esperienza lesbo l'avete sempre :O
paulus69
13-03-2008, 19:24
come da domanda
quando lavoravo nel settore turistico/alberghiero...molto spesso.
sempre rifiutato le avances,ciò non toglie che abbia passato delle serate divertenti.
cmq è vero:
intorno ai gay gira un fottio di gnocca...sempre.:O
F1R3BL4D3
13-03-2008, 19:41
:stordita: Che c'è da ridere?!
ma io scherzavo :sob:
:eekk:
alla prossima cena se ti ritrovi un coltello tra le costole... non ti lamentare :asd:
si
prendendolo per il culo
hola
in senso letterale ?
Cò,a,òz,òa
Jesus1987
13-03-2008, 19:51
io inviterei bluelake a casa, mi farei fare la cena e poi lo mollerei dopo il caffè :O
in senso letterale ?
Cò,a,òz,òa
no figurato
Tommy_83
13-03-2008, 20:09
comunque si..sono stata abbordata da una ragazza...ho semplicemente detto che la cosa non mi interessava..
Fiiiico:O
Jesus1987
13-03-2008, 20:13
schifo :O
io alla mia ragazza ho vietato anche i baci sulle labbra che ha dato a una sua amica un paio di volte :mbe:
o sei gay o sei etero, punto :O
Tommy_83
13-03-2008, 20:18
io alla mia ragazza ho vietato anche i baci sulle labbra che ha dato a una sua amica un paio di volte :mbe:
Ma infatti io sono etero,e se dovessi trovare un'ammucchiata di lesbiche mi si butterei a pesce:O Senza pensarci.:O
Berserker
13-03-2008, 20:19
Abbastanza spesso e puntualmente declino gentilmente l'offerta. Ne deduco che alcune persone scambiano i miei modi di fare (solitamente educati) per un invito a fare sesso con me. Credo di capire come si sentano le donne, talvolta... :stordita:
Come detto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21503918&postcount=84
Io ho il "problema" opposto. Sono una calamita ambulante per i gay.
Spesso mi trovo in difficoltà per i modi un po' troppo forti, anche se alla fine sono amici e basta mostrar il pugno (non siamo fascisti :D) e finisce il tutto.
Ma non mi sono mai spiegato questa stranezza, perché solo io? Eppure nella compagnia non credo di esser il più bello, ne il più raffinato.
Jesus1987
13-03-2008, 20:21
forse quelli che ricevono tante proposte dai gay lo sono ma non se ne rendono conto? :stordita:
theJanitor
13-03-2008, 20:26
compagna di letto bisex :oink: :oink: :oink:
magari ci scappa pure il menage a trois :sbavvv: :sbavvv:
Tommy_83
13-03-2008, 20:27
forse quelli che ricevono tante proposte dai gay lo sono ma non se ne rendono conto? :stordita:
Hai paura di diventare gay,ve'? :asd:
Hai paura di diventare gay,ve'? :asd:
http://gianom.googlepages.com/sisi.gif E' Per quello che non vuole farsi crescere i capelli :asd:
Berserker
13-03-2008, 20:33
E' un nuovo modo per fare outing? In coda per la tua ragazza, nel caso. :O
!@ndre@!
13-03-2008, 20:36
E' un nuovo modo per fare outing? In coda per la tua ragazza, nel caso. :O
..in coda anch'io...accetti pagamento post-prova?:D :D
..cmq tornando in topic a me non è mai successo per fortuna......;)
ManyMusofaga
13-03-2008, 20:39
Successo di ricevere apprezzamenti un paio di volta...prima reazione :eek: seconda reazione "non sono interessata" e faccio spallucce
Jesus1987
13-03-2008, 20:39
l'unico uomo con cui mi metterei è quello del video di jesus of suburbia :O
Vladimiro Bentovich
13-03-2008, 20:48
l'unico uomo con cui mi metterei è quello del video di jesus of suburbia :O
Non avrai difficoltà a trovarne con la moda di pseudo-emo-punk che imperversa da un pò :asd:
Io sono talmente brutto... ma talmente brutto!!! che vengo schifato pure dai gay... :fagiano:
Io sono talmente brutto... ma talmente brutto!!! che vengo schifato pure dai gay... :fagiano:
Ellamadonna! Tenete gli specchi alla rovescia a casa? :O
se sei quello in avatar... c' hai ragione :asd:
;)
sospeso 10gg per insulti
chiedo umilmente perdono..spero non vogliate la mia morte..ed evito di rispondere a insulti personali.. :) bom dia ;)
la prossima volta evita del tutto di postare se non hai nulla da dire :) così eviti anche di fare il piccato per le risposte che ricevi.
>bYeZ<
ciccillover
13-03-2008, 21:26
Per mia sventura, in visita a Roma, sono capitato al Radio Londra... già i tipi all'ingresso non mi avevano fatto una buona impressione (uno aveva una gonna viola e delle calze a rete, accanto c'era una strafiga da paura, ma con un vocione che non prometteva niente di buono :D), e una volta dentro un tizio arriva da dietro e comincia ad abbracciarmi, ad accarezzarmi... la prima reazione è stata un'occhiataccia fulminante, ma non ha funzionato :stordita: e con quel baccano assordante non è che si capisse molto quando gli dicevo che non era il mio tipo... ho dovuto allontanarmi io, e non è stato bello.
danny2005
13-03-2008, 22:17
arivoglia successo un macello di volte..e sempre sono stati gentili...tipo offrire popcorn al cinema per attacare discorso...in aereo anceh è successo 2 voltE (SFIGA SSOLUTA essere seduti 2 volte accanto a 2 gay..e all'altra fila ..una FIGA allucinante)...
il peggio è stato in austria..un vecchio gay (io avevo tipo 16 anni) che mi voleva pagare la birra e avere il mio numero...BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Racconta racconta.........:asd:
Ma tutte a te capitano!!!????
Credimi, puoi scrivere un libro con le tue avventure: diventerebbe un best seller in meno di una settimana...(io lo comprerei :asd:)
Abbastanza spesso e puntualmente declino gentilmente l'offerta. Ne deduco che alcune persone scambiano i miei modi di fare (solitamente educati) per un invito a fare sesso con me. Credo di capire come si sentano le donne, talvolta... :stordita:
a giudicare dal tuo avatar non so se sono solo "modi" :asd:
VegetaSSJ5
13-03-2008, 23:01
mai capitato.
cmq non credo che lipperlì reagirei male. se poi comincia ad insistere/rompere le palle o ad essere molesto allora scatterebbe fuori il rozzo che c'è in me... :asd:
Berserker
13-03-2008, 23:14
a giudicare dal tuo avatar non so se sono solo "modi" :asd:
Non so te, ma io di solito non vado in giro con una chiave inglese nei pantaloni. Al massimo con una brugola. :O
bluelake
13-03-2008, 23:30
Per mia sventura, in visita a Roma, sono capitato al Radio Londra... già i tipi all'ingresso non mi avevano fatto una buona impressione (uno aveva una gonna viola e delle calze a rete, accanto c'era una strafiga da paura, ma con un vocione che non prometteva niente di buono :D), e una volta dentro un tizio arriva da dietro e comincia ad abbracciarmi, ad accarezzarmi... la prima reazione è stata un'occhiataccia fulminante, ma non ha funzionato :stordita: e con quel baccano assordante non è che si capisse molto quando gli dicevo che non era il mio tipo... ho dovuto allontanarmi io, e non è stato bello.
il Radio Londra non sapevo fosse un locale gay :mbe:
Mantova54
13-03-2008, 23:57
Il problema el che non poso parlare :(
momo-racing
14-03-2008, 00:12
una volta ero seduto su un autobus, posto in fondo. Mi si siede di fianco un ragazzo che mai avevo visto e mi fa "ciao"
io, che stavo ascoltando la musica con le cuffie, me le tolgo e gli chiedo: "cosa?"
lui: "ciao"
io: "ciao" e mi volto dall'altra parte.
lui: "ci siamo già visti?"
io: "no, non credo" e mi volto dall'altra parte.
lui: "ah" e se ne va.
sarà durato meno di un minuto il tutto. Mai capito se si trattava di uno che ci provava o semplicemente uno che voleva fare due chiacchiere. :stordita:
abellodenonna
14-03-2008, 00:26
Beh,io per un periodo ho lavorato come buttafuori in un locale a ROMA chiamato il 'DEGRADO'. :mbe:
lOCALE FREQUENTATO ESCLUSIVAMENTE da Trans CHE VENIVANO A FINE LAVORO. :mbe:
Una volta mi hanno chiuso al bagno in 3,ed erano TUTTI più grossi di me :rolleyes:
Quella sera tra l'altro conobbi "una ragazza" in minigonna dal quadricipite più grosso che abbia mai visto.
In passato arrivatò 3a ai campionati europei di culturismo maschile :mbe:
e vabbè voi ragazze almeno un'esperienza lesbo l'avete sempre :O
non tutte...e poi un bacio è na cosa...una esperienza totale è altro;)
:stordita: Che c'è da ridere?!
se scrivi lol parlando del 3d e poi io ti quoto perchè la penso come te...hem..cosa è che non hai capito? :stordita:
beh..in quel caso un pò si...:stordita:
dicendo schifo potresti urtare la sensibilità di qualcuno..
comunque non è vero che o sei quello o quello...e la prova sono i bisex;)
non tutte...e poi un bacio è na cosa...una esperienza totale è altro;)
Bah, per me è l'approccio che conta.
Magari quella ragazza ti ha ispirato più di tanti altri uomini.
Bah, per me è l'approccio che conta.
Magari quella ragazza ti ha ispirato più di tanti altri uomini.
effettivamente in quel momento ero convinta di ciò che facevo..e devo dire che non mi sono mai pentita di quella esperienza...anche se è stata la sola e unica:)
effettivamente in quel momento ero convinta di ciò che facevo..e devo dire che non mi sono mai pentita di quella esperienza...anche se è stata la sola e unica:)
Io fossi in te riproverei, magari era solo la punta di un bell'iceberg ;)
ciccillover
14-03-2008, 06:32
il Radio Londra non sapevo fosse un locale gay :mbe:
Non è detto che lo sia, in fin dei conti ci sono stato solo una volta. Quella sera però i gay c'erano.
F1R3BL4D3
14-03-2008, 08:26
se scrivi lol parlando del 3d e poi io ti quoto perchè la penso come te...hem..cosa è che non hai capito? :stordita:
:D pensavo ridessi per il linguaggio molto nerd :asd:
RiccardoS
14-03-2008, 08:33
salve,
saluti
Sì.
e mi permetto di riportare il link al lolloso thread nel quale ne avevo parlato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519784
:asd::asd:
il menne
14-03-2008, 09:21
Si, mi è successo qualche volta.
Una, (quella che mi ricordo meglio) diversi anni fa, in disco, c'era un ragazzo straniero che voleva delle informazioni su come bere, sul guardaroba ( era a tessera da forare ma con alcune particolarità... ) e non parlava bene l'italiano, era inglese, e allora (un poco di inglese lo conosco) gli diedi le informazioni e mi misi a chiacchierare.
Ebbene, parlandoci cominciai ad accorgermi che non era il solito turista in cerca di info o di fare amicizia, perchè voleva offrirmi da bere, e così fece, ma poi cominciò a dirmi che parlavo bene l'inglese, che ero simpatico, carino... ecc ecc... allora compresi la situazione ( e la compresi tardi perchè ero assai brillo quella sera, non come ora che sono quasi astemio....) gli feci capire garbatamente che non era il caso, ci salutammo, e la cosa finì lì. ;)
Jesus1987
14-03-2008, 09:48
dicendo schifo potresti urtare la sensibilità di qualcuno..
comunque non è vero che o sei quello o quello...e la prova sono i bisex;)
non mi esprimo sui bisex perchè non ho un parere positivo personalmente
per me o nasci etero o gay, se sei qualcosa di diverso non è la natura ma una scelta che non condivido (ma ognuno faccia quello che vuole)
comunque era una battuta sull'esperienza lesbo, però parlando di baci molte credo provino
E non l'hai denunciato alla Protezione Animali?
Comunque cercano di abbordarmi abbastanza spesso.
Non mi fa "senso"[a qualcuno fa] ed anzi a volte fa anche piacere!
Ma si declina!:D
io conosco un gay che andava in giro a dire che IO ero gay
dite che si può considerare un abbordaggio? magari sperava che confermassi il pettegolezzo così poteva dichiararsi :asd:
FA.Picard
14-03-2008, 10:26
mah avances non ne ho mai subite (a parte un maniaco che, mentre facevo rifornimento al motorino, mi fissava passandosi la lingua tra le labbra :Puke: )
Però un anno, prima superiore, avevo un compagno di banco che ho sempre sospettato fosse gay:
- aveva le unghie più curate di mia moglie
- ero abbastanza grosso e nelle partite di calcetto si eccitava e mi abbracciava per ogni mio gol "di potenza"
- aveva 4 sorelle e forse si sentiva condizionato :asd:
- tifava per la Fiorentina :asd:
boh, cmq non ho mai subite avances da lui :D
A me successe una volta circa sei o sette anni fà... in trasferta allo Stadio Delle Alpi... andai al bagno e mentre a gambe larghe davanti all'orinatoio armeggiavo con l'arnese (perchè mi ci vuole del tempo a svoltarlo tutto... :D ) sentii che qualcuno mi si strusciava lascivamente da dietro...
Mi giro e vedo uno sfigato con la sciarpa bianconera...
Capìì tutto e non mi arrabbiai... quel povero ragazzo era già stato troppo punito dalla vita... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:D
ShadowX84
14-03-2008, 10:56
mah avances non ne ho mai subite (a parte un maniaco che, mentre facevo rifornimento al motorino, mi fissava passandosi la lingua tra le labbra :Puke: )
Però un anno, prima superiore, avevo un compagno di banco che ho sempre sospettato fosse gay:
- aveva le unghie più curate di mia moglie
- ero abbastanza grosso e nelle partite di calcetto si eccitava e mi abbracciava per ogni mio gol "di potenza"
- aveva 4 sorelle e forse si sentiva condizionato :asd:
- tifava per la Fiorentina :asd:
boh, cmq non ho mai subite avances da lui :D
:mbe: :mbe: :mbe:
:grrr:
Eddie666
14-03-2008, 11:01
MAI.....decisamente non trasmetto alcunchè a quelli del mio sesso; anzi, mi rendo conto che, quando sono da solo e cammino per i fatti miei,la gente non mi si avvicina proprio (penso di essere una delle poche persone a cui non provano neanche a lavare il vetro al semaforo o chiedono soldi..semplicemente saltano la mia macchina :asd:)
FA.Picard
14-03-2008, 11:05
:mbe: :mbe: :mbe:
:grrr:
A me successe una volta circa sei o sette anni fà... in trasferta allo Stadio Delle Alpi... andai al bagno e mentre a gambe larghe davanti all'orinatoio armeggiavo con l'arnese (perchè mi ci vuole del tempo a svoltarlo tutto... :D ) sentii che qualcuno mi si strusciava lascivamente da dietro...
Mi giro e vedo uno sfigato con la sciarpa bianconera...
Capìì tutto e non mi arrabbiai... quel povero ragazzo era già stato troppo punito dalla vita... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sicuramente un tifoso della fiorentina in incognito :O :O :O
manganese
14-03-2008, 11:16
Spesso soprattutto per il lavoro che facevo.
Tutte persone "quasi normali" che dopo un paio di chiarimenti hanno capito.
Con uno ho fatto pure la sauna
Con un'altro sono andato in un locale gay (per curiosità) e mi sono anche divertito: mi hanno fatto ballare sul cubo :D e ho conosciuto una bisex :oink:.
Questo post farà la gioia di Jesus :ciapet:
D4rkAng3l
14-03-2008, 13:09
Successo 3 volte e ho avuto 3 reazioni molto diverse a causa del diverso tipo di abbordagio.
L'ultima volta non me ne sono accorto neanche...c'era il cameriere del pub che era stranamente loquace e simpaticone ma vabbè mi ci misi a parlare per un 20 minuti senza accorgermi di niente...poi arriva la mia amica che mi inizia a mettere le mani in tasca dei jeans, abbracciarmi, farle l'appiccicosa...andati via mi fà: "Andre scusa se sò stata appiccicosa ma quello ti si era rimorchiato e te non ti eri accordo di niente..." Improvvisamente tutto mi fu chiaro e vidi tutti gli atteggiamenti gay del tipo...cmq era una persona educata, se me ne fossi accorto mi sarei tirato fuori dalla situazione in maniera carina per non imbarazzarlo o umiliarlo...che ne sò facendomi uscire una frase del tipo: "Aspetta un attimo che devo mandare un sms alla mia ragazza", così da fargli capire che non potevo essere interessato alla cosa ma allo stesso tempo non fargli capire che avevo capito...così come se nulla fosse successo.
2)Stavo ad un pub gay con un mio carissimo amico gay...un idiota conoscente del mio amico (lui stesso lo detesta) inizia a dirmi cose del tipo: "Ma se non hai mai provato come fai a sapere che non ti piace?Fatti dare un bacio, se ti imbarazza chiudi gli occhi..edai chiudi gli occhi magari non ti bacio" e gli risposi: "Chiudi gli occhi te che ti tiro un cazzotto sul naso, se non te lo sei ancora mai rotto come fai a sapere che la cosa non ti piace?" s'è ammutolito...questo era un cagacazzi molesto e sono stato meno garbato.
3) Anni fà ad un concerto dei Lacuna Coil uno mi diede una vigorosa palpata al mio bel culetto...mmm diciamo che essendo alto 1,95, il mio gomito è generalmente ad altezza naso...lui mi stava dietro...ho caticato la gomitata e questa volta il naso gliel'ho rotto veramente...sinceramente in una situazione del genere...comportamento incivile richiama comportamento incivile...
...ho caticato la gomitata e questa volta il naso gliel'ho rotto veramente...sinceramente in una situazione del genere...comportamento incivile richiama comportamento incivile...
Non e' giustificabile il tuo comportamento, anzi, riprovevole.
Una palpata al culo non mi sembra cosi' grave da giustificare tanta violenza.
mai successo. non mi abbordano ne le donne , ne gli uomini ,manco i cani in calore ! :cry: :cry: :cry:
C,la,l;z,;a
mai successo. non mi abbordano ne le donne , ne gli uomini ,manco i cani in calore ! :cry: :cry: :cry:
C,la,l;z,;a
Caro, hai da fare stasera?
C'ho du casse..;)
Successo 3 volte e ho avuto 3 reazioni molto diverse a causa del diverso tipo di abbordagio.
L'ultima volta non me ne sono accorto neanche...c'era il cameriere del pub che era stranamente loquace e simpaticone ma vabbè mi ci misi a parlare per un 20 minuti senza accorgermi di niente...poi arriva la mia amica che mi inizia a mettere le mani in tasca dei jeans, abbracciarmi, farle l'appiccicosa...andati via mi fà: "Andre scusa se sò stata appiccicosa ma quello ti si era rimorchiato e te non ti eri accordo di niente..." Improvvisamente tutto mi fu chiaro e vidi tutti gli atteggiamenti gay del tipo...cmq era una persona educata, se me ne fossi accorto mi sarei tirato fuori dalla situazione in maniera carina per non imbarazzarlo o umiliarlo...che ne sò facendomi uscire una frase del tipo: "Aspetta un attimo che devo mandare un sms alla mia ragazza", così da fargli capire che non potevo essere interessato alla cosa ma allo stesso tempo non fargli capire che avevo capito...così come se nulla fosse successo.
2)Stavo ad un pub gay con un mio carissimo amico gay...un idiota conoscente del mio amico (lui stesso lo detesta) inizia a dirmi cose del tipo: "Ma se non hai mai provato come fai a sapere che non ti piace?Fatti dare un bacio, se ti imbarazza chiudi gli occhi..edai chiudi gli occhi magari non ti bacio" e gli risposi: "Chiudi gli occhi te che ti tiro un cazzotto sul naso, se non te lo sei ancora mai rotto come fai a sapere che la cosa non ti piace?" s'è ammutolito...questo era un cagacazzi molesto e sono stato meno garbato.
3) Anni fà ad un concerto dei Lacuna Coil uno mi diede una vigorosa palpata al mio bel culetto...mmm diciamo che essendo alto 1,95, il mio gomito è generalmente ad altezza naso...lui mi stava dietro...ho caticato la gomitata e questa volta il naso gliel'ho rotto veramente...sinceramente in una situazione del genere...comportamento incivile richiama comportamento incivile...
Discutibile :)
Stupendo :asd:
cut
Hai un pò esagerato francamente...
Ma vabbè la prossima volta starà più attento :asd:
Aviatore_Gilles
14-03-2008, 13:56
Mai successo :O sono uno che si fa vedere poco in giro :O
Bastian UMTS
14-03-2008, 14:02
Famosissimi i gay delle cascine, penso pure io fosse della fiorentina :asd:
Senza Fili
14-03-2008, 14:03
Infatti...senza contare che reagire così, oltre che essere esagerato, può anche portare ad una rissa...
Bastian UMTS
14-03-2008, 14:08
Comunque restando in tema mi è successo 3 volte, la prima quando feci il giurato a Miss Trans (rifiutai gli inviti a bevute in privè quanto meno "sospetti"), la seconda al Tabasco di Firenze (ero a trovare un amico che faceva il dj nel locale e mi ritrovai con un coglione che mi palpava il culo, bastò spiegargli che la cosa non mi interessava e che ero straniero in terra sconosciuta), la terza a Marina di Vecchiano, ero con un amico al mare (erano le 14, alle 17 entravamo al lavoro quindi approfittavamo del caldo di maggio per un tuffo), si avvicinarono due tipi per un invito a fare un "giro" tra le dune :eek:
Dimenticavo, il parroco che ci prova vale come gay?
Comunque restando in tema mi è successo 3 volte, la prima quando feci il giurato a Miss Trans (rifiutai gli inviti a bevute in privè quanto meno "sospetti"), la seconda al Tabasco di Firenze (ero a trovare un amico che faceva il dj nel locale e mi ritrovai con un coglione che mi palpava il culo, bastò spiegargli che la cosa non mi interessava e che ero straniero in terra sconosciuta), la terza a Marina di Vecchiano, ero con un amico al mare (erano le 14, alle 17 entravamo al lavoro quindi approfittavamo del caldo di maggio per un tuffo), si avvicinarono due tipi per un invito a fare un "giro" tra le dune :eek:
Dimenticavo, il parroco che ci prova vale come gay?
Direi di Si!:)
Cuttone!
Ma mica giochi pure te a Cs:S
Sono 3 giorni che trovo solo omonimi :sofico:
C'è uno che ha il nick pari pari al tuo!:asd:
Bastian UMTS
14-03-2008, 14:14
Direi di Si!:)
Ok allora sono 4 le volte (assalto alla ricerca di baci :muro: )
bluelake
14-03-2008, 14:24
io sono stato molestato da ragazzi etero, vale lo stesso? :stordita:
FA.Picard
14-03-2008, 14:31
non valgono i sogni :asd:
Bastian UMTS
14-03-2008, 14:32
Ma dai devi raccontarlo a tutti che ti ho molestato? :sofico:
irenezzz
14-03-2008, 15:02
:D idem:D
Bastian UMTS
14-03-2008, 15:15
:D idem:D
Esiste sempre il sistema del sacco in testa....a mali estremi :asd:
D4rkAng3l
14-03-2008, 15:27
Guarda...sinceramente...una mia conoscente (donna) per una palpata al culo in autobus si levò uno spillone di quelli lunghi e lo piantò tutto nella coscia del tipo e che dire per me: applausi applausi.
A prescindere che lo faccia il tipo sull'autobus alla tipa di turno, il tipo a me al concerto...è una cosa veramente schifosa il mettere le mani addosso, schifosa e bavosa...sinceramente non mi dispiace di quello che ho fatto...spero gli sia anche rimasto storto il naso...è proprio il gesto in sà ad essere raccapriccinate sia che lo si faccia su una donna che su un uomo.
D4rkAng3l
14-03-2008, 15:33
Hai un pò esagerato francamente...
Ma vabbè la prossima volta starà più attento :asd:
Con le persone civili mi comporto in modo civile e molto garbato...come ho detto prima al ragazzo del pub se me ne fossi accorto avrei trovato una scusa carina per uscire dalla situazione senza offenderlo o imbarazzarlo perchè credo che magari come quando io mi sono sentito dire "non sono interessata" anche lui avrebbe potuto sentirsi un coglione e deprimersi per un mio "non sono interessato" e francamente glielo avrei evitato con tutto il cuore....anche perchè non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, ho amici gay e li reputo persone normalissime.
Ma se ti comporti in maniera incivile con me non ho problemi a restituirti pan per focaccia, perchè ti dovrei rispettare (e non intendo rispettare in quanto gay ma in quanto persona) quando te non hai avuto il minimo rispetto per me? poi per la storia della rissa...sarò impulsivo ma non coglione...in un concerto dove tutte le persone erano appiccicatissime e senza possibilità di movimento questo al più poteva sgomitare per uscire dalla folla che già per sua natura aveva le sembianze di una rissa...poi vabbè se proprio vuoi fare il gradasso e metterti contro uno alto 30 cm buoni più di te...oh cazzi tuoi a quel punto se te corco ci godo pure perchè oltre ad essere porco sei pure stupido...
irenezzz
14-03-2008, 15:47
ma così vado a sbattere!!:rolleyes:
Jesus1987
14-03-2008, 15:51
io dopo che ho visto certa gente fidanzata reputo che dire di essere troppo brutti e non avere nessuno per quello una grande cavolata :stordita:
cioè uno può essere pure brutto, ma sia tra i gay che tra gli etero ce ne sono di sicuro allo stesso livello o peggio :O
salve,
saluti
gli dico che sono etero e che non mi interessa
io dopo che ho visto certa gente fidanzata reputo che dire di essere troppo brutti e non avere nessuno per quello una grande cavolata :stordita:
cioè uno può essere pure brutto, ma sia tra i gay che tra gli etero ce ne sono di sicuro allo stesso livello o peggio :O
a me le ragasse dicono sempre che son brutto brutto :cry: :cry:
e che son grasso... tanto grasso che attorno alla mia panza potrebbero costruire una pista da F1... :cry: :cry:
C,l;a,;z,;a
No no, garantito bianconero... era pure gobbo, ma non nel senso del rachitismo tardivo, nel senso da postura continua a 90°... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Famosissimi i gay delle cascine, penso pure io fosse della fiorentina
E' vero, alle Cascine è pieno di finocchi, ma sono tutti pisani... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma così vado a battere!!:rolleyes:
:oink:
bluelake
14-03-2008, 17:53
non valgono i sogni :asd:
un etero che ti molesta è un incubo, altro che sogno :mbe:
Ma dai devi raccontarlo a tutti che ti ho molestato? :sofico:
sono una portinaia :Prrr:
Una volta, sì, da un avvocato :asd: col fatto che di PC capisco qualcosa :D voleva invitarmi a casa sua a tutti i costi per dare un'occhiata al suo, e poi voleva che uscissimo assieme... non ricordo come ma gliel'ho fatto capire... :asd:
Bastian UMTS
14-03-2008, 19:39
E' vero, alle Cascine è pieno di finocchi, ma sono tutti pisani... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non mi pare, se vuoi possiamo informarci.....Bluelake hai conoscenze dalle parti delle Cascine?
PS- E comunque vedo che sei un vero esperto....frequenti? :asd:
Jesus1987
14-03-2008, 19:42
se cercasse "amici" però dovrebbe andare a barcellona, non mancavano appena ci sono stato :asd:
irenezzz
14-03-2008, 19:44
:oink:
che ridere!!:banned:
bluelake
14-03-2008, 19:45
pisani un tubo, alle Cascine son tutti fiorentini, sia i finocchi che i trans... i finocchi pisani son tutti sul Guadalongo, quelli lucchesi sulle mura o al Palatagliate, i senesi all'ex Sclavo, i fiorentini alle Cascine e a Firenze Nord :O
manurosso87
14-03-2008, 19:48
pisani un tubo, alle Cascine son tutti fiorentini, sia i finocchi che i trans... i finocchi pisani son tutti sul Guadalongo, quelli lucchesi sulle mura o al Palatagliate, i senesi all'ex Sclavo, i fiorentini alle Cascine e a Firenze Nord :O
sei meglio del gazzettino toscano!!
Jesus1987
14-03-2008, 19:49
sei meglio del gazzettino toscano!!
poveraccio il ragazzo, blue mi pare poco affidabile :asd:
si scherza eh :stordita:
bluelake
14-03-2008, 19:55
poveraccio il ragazzo, blue mi pare poco affidabile :asd:
in effetti sembra che in fatto di gayezze tu sia molto esperto ("i bisex non esistono" è una delle frasi must della frocerie d'alta classe) :Prrr:
Jesus1987
14-03-2008, 19:57
in effetti sembra che in fatto di gayezze tu sia molto esperto ("i bisex non esistono" è una delle frasi must della frocerie d'alta classe) :Prrr:
io ho solo dei comportamenti fraintendibili, praticamente tipo Zach Braff in scrubs :asd:
Bastian UMTS
14-03-2008, 19:59
I bisex non esistono? :eek:
bluelake
14-03-2008, 19:59
io ho solo dei comportamenti fraintendibili, praticamente tipo Zach Braff in scrubs :asd:
peccato che essendo della Lazzie non hai speranze, io pesco (anzi, pescavo, quando ero single) solo nella sponda giallorossa, son più carucci e disponibili :stordita:
Bastian UMTS
14-03-2008, 20:00
peccato che essendo della Lazzie non hai speranze, io pesco (anzi, pescavo, quando ero single) solo nella sponda giallorossa, son più carucci e disponibili :stordita:
Quindi i giallo rossi sono più gay dei laziali? :asd:
Jesus1987
14-03-2008, 20:00
offesona :mad:
bluelake
14-03-2008, 20:01
I bisex non esistono? :eek:
secondo il vangelo della frocerie, un bisex è solo un finocchio che si vergogna così tanto che pur di distinguersi ogni tanto fa finta di andare con una donna biologica, ma rimanendone disgustato ogni volta torna a 90 gradi :stordita:
Genjo Sanzo
14-03-2008, 20:02
si
prendendolo per il culo
hola
:eek:
Jesus1987
14-03-2008, 20:03
secondo il vangelo della frocerie, un bisex è solo un finocchio che si vergogna così tanto che pur di distinguersi ogni tanto fa finta di andare con una donna biologica, ma rimanendone disgustato ogni volta torna a 90 gradi :stordita:
io ancora ho le idee perplesse, cioè c'è chi dice di esserlo, però mi sembra strano :mbe:
non riesco a convincermi, ho sempre basato le mie idee sul fatto che l'orientamento sessuale fosse o una cosa o l'altra :help:
Bastian UMTS
14-03-2008, 20:04
Pensa che questa teoria l'ho scritta pari pari su un noto sito di sesso, e mi sono sentito sfottere per giorni....
bluelake
14-03-2008, 20:04
non riesco a convincermi, ho sempre basato le mie idee sul fatto che l'orientamento sessuale fosse o una cosa o l'altra :help:
e hai paura, una volta dimostrata l'esistenza dei bisex, di finire per farne parte? :stordita:
bluelake
14-03-2008, 20:05
Pensa che questa teoria l'ho scritta pari pari su un noto sito di sesso, e mi sono sentito sfottere per giorni....
ovviamente i bisex rifiutano categoricamente tale teoria, il che paradossalmente la rende ancor più realistica :O
Bastian UMTS
14-03-2008, 20:07
e hai paura, una volta dimostrata l'esistenza dei bisex, di finire per farne parte? :stordita:
Blue, stai facendo la trovia.....:asd:
Eddie666
14-03-2008, 20:08
e i viareggini tutti in mezzo :oink:
bluelake
14-03-2008, 20:12
Blue, stai facendo la trovia.....:asd:
hai messo una v di troppo :stordita:
Jesus1987
14-03-2008, 20:13
non che qualcuno non lo pensi già eh :asd: tipo le uscite "amore" a un mio amico e un bacetto inviato in classe a scuola :asd:
mi piace troppo vedere la gente che fa sta faccia = :mbe:
Bastian UMTS
14-03-2008, 20:16
Sinceramente resto basito di fronte a certi annunci aperti su un altro forum, tutti ragazzini sui 17/20 che cercano amichetti....resto all'antica!
A me farebbe piacere O_ò
Però c'è un tipo ultratrentenne che ci prova a sbafo con me <_<
bluelake
14-03-2008, 21:30
Però c'è un tipo ultratrentenne che ci prova a sbafo con me <_<
bugiardo :mbe:
Non parlo di te :asd:
E' un tizio di Roma :asd:
Adrian II
14-03-2008, 22:05
Non parlo di te :asd:
coda di paglia? :asd:
Senza Fili
14-03-2008, 22:13
Beh, i bisex che ho avuto modo di conoscere erano tutti così :D
Sinceramente resto basito di fronte a certi annunci aperti su un altro forum, tutti ragazzini sui 17/20 che cercano amichetti....resto all'antica!
E' normale, ormai i ragazzini a 16 anni già scopano e cercano incontri, a prescindere dal gay o etero che siano, e alla faccia a chi si straccia le vesti urlando alla pedofilia :fagiano:
coda di paglia? :asd:
Molto molto probabile :asd:
La bisessualità invece esiste tranquillamente come omosessualità o eterosessualità, non è come molti pensano pura indecisione...ma solo una natura sessuale diversa dalle altre due che si manifesta.
Come ho già detto a jesus in pvt, esistono specie di animali completamente bisessuali (sciemmie bonobo), quindi secondo la vostra teoria queste scimmie, o tutti i leoni, giraffe, uccelli, pesci con tendenze bisessuali scelgono consapevolamente di andare con entrambi i sessi o seguono il loro istinto animale e naturale?
La gente prima di parlare dovrebbe informarsi!
EDIT: Ah tanto per rimanere IT, di solito purtroppo non vengo mai abbordata, mi hanno detto che ho l'aspetto troppo "etero" (ma se mi vesto come una barbona? Aaaahhh saranno i capelli lunghi :asd:) e che ho sempre l'aria di quella perennemente incazzata con mondo, di conseguenza nessuna mi si avvicina, sigh!
Senza Fili
15-03-2008, 01:02
La bisessualità invece esiste tranquillamente come omosessualità o eterosessualità, non è come molti pensano pura indecisione...ma solo una natura sessuale diversa dalle altre due che si manifesta.
Come ho già detto a jesus in pvt, esistono specie di animali completamente bisessuali (sciemmie bonobo), quindi secondo la vostra teoria queste scimmie, o tutti i leoni, giraffe, uccelli, pesci con tendenze bisessuali scelgono consapevolamente di andare con entrambi i sessi o seguono il loro istinto animale e naturale?
La gente prima di parlare dovrebbe informarsi!
EDIT: Ah tanto per rimanere IT, di solito purtroppo non vengo mai abbordata, mi hanno detto che ho l'aspetto troppo "etero" (ma se mi vesto come una barbona? Aaaahhh saranno i capelli lunghi :asd:) e che ho sempre l'aria di quella perennemente incazzata con mondo, di conseguenza nessuna mi si avvicina, sigh!
Peccato che su 100 che si dichiarano bisessuali 90 sono gay che faticano ad accettare la propria condizione, si dicono bisessuali e poi appena li conosci ti si mettono a 90° implorandoti :sofico:
Peccato che su 100 che si dichiarano bisessuali 90 sono gay che faticano ad accettare la propria condizione, si dicono bisessuali e poi appena li conosci ti si mettono a 90° implorandoti :sofico:
Non tutti sono così.
La bisessualità è un'orientamento sessuale come l'omosessualità e l'eterosessualità, ci sono studi scientifici che lo dimostrano, fatti su animali che non posso decidere consapevomente cosa essere, ma che seguono solo il loro puro istinto animale...più prova de così :rolleyes:
Ma del resto, è difficile far cambiare idea alle persone piene di pregiudizi ed ignoranti, pure sbattendogli le prove in faccia...c'è sempre qualcuno che vuole sapere meglio di chi vive una condizione in prima persona! :rolleyes:
sei una tra queste?
si comunque penso che possa esistere tranquillamente tale condizione.
sei una tra queste?
si comunque penso che possa esistere tranquillamente tale condizione.
Ce l'hai con me?
Senza Fili
15-03-2008, 01:13
Non tutti sono così.
La bisessualità è un'orientamento sessuale come l'omosessualità e l'eterosessualità, ci sono studi scientifici che lo dimostrano, fatti su animali che non posso decidere consapevomente cosa essere, ma che seguono solo il loro puro istinto animale...più prova de così :rolleyes:
Ma del resto, è difficile far cambiare idea alle persone piene di pregiudizi ed ignoranti, pure sbattendogli le prove in faccia...c'è sempre qualcuno che vuole sapere meglio di chi vive una condizione in prima persona! :rolleyes:
Infatti se leggi non ho detto che non esistono, ma ho detto che la maggior parte di coloro che si dichiarano bisex lo fanno solo perchè non si accettano, prenditela con loro che "banalizzano" i (pochi) veri bisex ;)
Infatti se leggi non ho detto che non esistono, ma ho detto che la maggior parte di coloro che si dichiarano bisex lo fanno solo perchè non si accettano, prenditela con loro che "banalizzano" i (pochi) veri bisex ;)
Siamo più di quanto tu possa immaginare, solo che molti non lo dicono dato che vengono attaccati da etero ed omo :rolleyes:
Un bisessuale è uno che ancora non ha capito se gli piace la fico o la banana :D
So anche di gente trisessuale!
Jesus1987
15-03-2008, 01:24
Un bisessuale è uno che ancora non ha capito se gli piace la fico o la banana :D
fattibile pure che sia una fase di transizione per arrivare l'omosessualità?
è una delle svariate ipotesi, non prendetevela con me :O
Ennesima cazzata, vuoi saperlo tu meglio di un bisessuale che diavolo prova? Ma pensa te... :rolleyes:
si
Si sono bisessuale, ne ho preso coscienza a circa 15/16 anni..
Senza Fili
15-03-2008, 01:25
Siamo più di quanto tu possa immaginare, solo che molti non lo dicono dato che vengono attaccati da etero ed omo :rolleyes:
No no, il problema è che lo dicono in troppi, che in realtà sono delle passive perse, altro che bisex :sofico:
No no, il problema è che lo dicono in troppi, che in realtà sono delle passive perse, altro che bisex :sofico:
Sarà, io noto la cosa contraria...al massimo l'unico che non rompe è l'uomo etero, che quando si trova davanti ad una ragazza bsx viaggia con la fantasia, ma tutti gli altri...bah!
Jesus1987
15-03-2008, 01:30
Sarà, io noto la cosa contraria...al massimo l'unico che non rompe è l'uomo etero, che quando si trova davanti ad una ragazza bsx viaggia con la fantasia, ma tutti gli altri...bah!
ma questa bisessualità penderà da una parte o no? tanto per cercare di approfondire l'argomento
Da etero, ti assicuro che una donna bisessuale è solo una donna verso cui provo un po' di pena e tanta voglia di confortarla. Altro che fantasie, questo forse lo poteva essere a 13 anni in età dei primi brufoli. Non prenderla come attacco o offesa personale, non lo è ;)
Non mi pare, se vuoi possiamo informarci.....
No no, informati te fra una partita dell'Interregionale del Pisa ed un'altra, io con gli impegni internazionali di Coppa non ho tempo, e poi a me la cosa non interessa... :D
PS- E comunque vedo che sei un vero esperto....frequenti? :asd:
No, vado a sfotterli... anche se non è corretto infierire... sfigati due volte... rikkioni e pisani:ciapet: :ciapet: :ciapet:
giannola
15-03-2008, 07:04
salve,
saluti
si, è capitato ed ho declinato gentilmente. ;)
Il Pirata
15-03-2008, 07:28
A me uno voleva offrire pure soldi :doh: ovviamente ho detto no!
ma questa bisessualità penderà da una parte o no? tanto per cercare di approfondire l'argomento
Non pende da nessuna parte, si prova lo stesso interesse per entrambi i sessi, e poi la cosa varia da soggetto a soggetto.
Da etero, ti assicuro che una donna bisessuale è solo una donna verso cui provo un po' di pena e tanta voglia di confortarla. Altro che fantasie, questo forse lo poteva essere a 13 anni in età dei primi brufoli. Non prenderla come attacco o offesa personale, non lo è ;)
Pena, addirittura? Provi pena per una persona che hai i gusti diversi dai tuoi?
Che tristezza, io invece provo tanta pena per la gente che come te non sai guardare oltre il proprio naso e non ha la capacità di accettare chi è diverso.
Ma infondo non è neanche colpa vostra, viviamo in un paese bigotto, moralista, ignorante e retrogrado..normale che siate così.
E' stata fatta una ramanzina colossale a qualcuno che semplicemente lasciava il suo paese per amore, figurati a qualcuno che non ha i gusti sessuali "normali"... :rolleyes:
Adrian II
15-03-2008, 11:24
giusto per sdrammatizzare che l'argomento non è dei più semplici!
cercavo the lumberjack song dei monty pithon ed ecco cosa è venuto fuori tra i risultati... è inutile dire che non avevo letto proprio blueblake:fagiano:
http://img168.imageshack.us/img168/8824/bluejw3.jpg
bluelake non me ne volere :D
Bastian UMTS
15-03-2008, 12:39
So anche di gente trisessuale!
Volevi dire Transessuale vero?
Bastian UMTS
15-03-2008, 12:40
La mia ex era bisex, aveva il vizio di infilare nel letto con noi l'amica, chissà perchè non riuscivo mai a dormire :asd:
Bastian UMTS
15-03-2008, 12:43
Che tristezza, io invece provo tanta pena per la gente che come te non sai guardare oltre il proprio naso e non ha la capacità di accettare chi è diverso.
Ma infondo non è neanche colpa vostra, viviamo in un paese bigotto, moralista, ignorante e retrogrado..normale che siate così.
E' stata fatta una ramanzina colossale a qualcuno che semplicemente lasciava il suo paese per amore, figurati a qualcuno che non ha i gusti sessuali "normali"... :rolleyes:
*
Bastian UMTS
15-03-2008, 12:44
cercavo the lumberjack song dei monty pithon ed ecco cosa è venuto fuori tra i risultati... è inutile dire che non avevo letto proprio blueblake:fagiano:
Azz...che hai fatto......:muro:
Non pende da nessuna parte, si prova lo stesso interesse per entrambi i sessi, e poi la cosa varia da soggetto a soggetto.
Quoto.
Bisessuale non è DEMONIO, ha solo altri gusti.
Secondo i sessuologi la bisessualità + la sessualità COMPLETA!:D
GIustamente direi.
Sebbene non ne sia interessato non posso ASSOLUTAMENTE dire che sono anormali, sarà anche per il mio corso di studi!:)
Quoto.
Bisessuale non è DEMONIO, ha solo altri gusti.
Secondo i sessuologi la bisessualità + la sessualità COMPLETA!:D
GIustamente direi.
Sebbene non ne sia interessato non posso ASSOLUTAMENTE dire che sono anormali, sarà anche per il mio corso di studi!:)
Mi stai sempre più simpatico :O :asd:
;)
Senza Fili
15-03-2008, 13:03
Ma il topic è sugli abbordaggi dei gay o dei bisex? :sofico:
Ma il topic è sugli abbordaggi dei gay o dei bisex? :sofico:
E' vero, siamo andati un attimino OT, non parliamo più in alcun modo dei bisex :D
Per quanto mi riguarda mi va sempre male indipendetemente dall'orientamento sessuale :asd:
La mia ex era bisex, aveva il vizio di infilare nel letto con noi l'amica, chissà perchè non riuscivo mai a dormire :asd:
Magari ne avessero avuti di questi "vizi" (io le chiamerei virtù) anche le donne che ho avuto... :doh: :muro:
Volevi dire Transessuale vero?
No, dicevo proprio trisessuale ;)
Una persona bisessuale per me e' una persona di un passo in avanti nella scala evolutiva umana.
:O
C,;a,;z,;a,;z
ehm scusa , che programmino e' ? :O
Cmklamkalamklamkl
Bastian UMTS
15-03-2008, 14:31
Cmklamkalamklamkl
Credo sia Ares, ti interessa il porno su Blue? :asd:
Credo sia Ares, ti interessa il porno su Blue? :asd:
nu. ma magari trovo qualche anime carino :asd:
cm,am,aam,a,
Adrian II
15-03-2008, 14:50
Azz...che hai fatto......:muro:
grave?:stordita:
Cmklamkalamklamkl
aMule (sui server di adunanza per fastweb), si sta sul mac qui!:cool:
grave?:stordita:
aMule (sui server di adunanza per fastweb), si sta sul mac qui!:cool:
ahhh.. capito grassie!
C,;a,a,.aa,.a,.
trisessuale?? e che roba è? chi siscopa anche gli animali? :asd: :asd:
cmq ci son oquelli anche che hanno rifiutato il sesso...ASESSUALI...1 anno fa "andava di moda" :rolleyes:
trisessuale?? e che roba è? chi siscopa anche gli animali? :asd: :asd:
cmq ci son oquelli anche che hanno rifiutato il sesso...ASESSUALI...1 anno fa "andava di moda" :rolleyes:
Che moda del cacchio :asd:
Bastian UMTS
15-03-2008, 15:22
Che moda del cacchio :asd:
Praticamente dei poveri masochisti.....con i calli sulle mani :asd:
Praticamente dei poveri masochisti.....con i calli sulle mani :asd:
Decisamente :asd:
Bastian UMTS
15-03-2008, 15:28
Decisamente :asd:
Gente che associa la parola tavolo con la parola cibo....:asd:
Gente che associa la parola tavolo con la parola cibo....:asd:
Spero d'averla capita :asd:, altrimenti sto ridendo per niente :stordita:
Bastian UMTS
15-03-2008, 15:35
Spero d'averla capita :asd:, altrimenti sto ridendo per niente :stordita:
Penso che tu l'abbia presa :asd:
Penso che tu l'abbia presa :asd:
Dici? Sono famosa per non capire le battute :asd:
A volte rimango così: :stordita:
Bastian UMTS
15-03-2008, 15:36
Volendo faccio ripetizioni a domicilio :asd:
Volendo faccio ripetizioni a domicilio :asd:
Sono un caso patologico, ho già seguito un corso d'ironia poco più di un anno fa, con risultati deludenti :cry: :asd:
Bastian UMTS
15-03-2008, 15:40
Sono un caso patologico, ho già seguito un corso d'ironia poco più di un anno fa, con risultati deludenti :cry: :asd:
Insegnanti da 4 soldi.....:asd:
io sono un etero che non si accetta! :sofico:
vorrei tanto essere gay, mi sa che si divertono TANTO di più :cry:
senza vere a che fare con le donne.... beati loro :sofico: :sofico: :muro:
Bastian UMTS
15-03-2008, 22:11
io sono un etero che non si accetta! :sofico:
vorrei tanto essere gay, mi sa che si divertono TANTO di più :cry:
senza vere a che fare con le donne.... beati loro :sofico: :sofico: :muro:
Blue prepara la vasellina questo vuol provareeeeeeeee :asd:
manganese
15-03-2008, 22:18
Blue prepara la vasellina questo vuol provareeeeeeeee :asd:
-Per la vasellina non cè tempo!
-CE' SEMPRE TEMPO PER LA VASELLINA!!!!!
Chi trova la citazione ha la mia stima
Bastian UMTS
15-03-2008, 22:24
-Per la vasellina non cè tempo!
-CE' SEMPRE TEMPO PER LA VASELLINA!!!!!
Chi trova la citazione ha la mia stima
Evolution, il film col tipo che faceva x files
manganese
15-03-2008, 22:26
Evolution, il film col tipo che faceva x files
:mano:
Una delle battute migliori della filmografia moderna :asd:
Ziosilvio
16-03-2008, 00:13
ci son oquelli anche che hanno rifiutato il sesso...ASESSUALI...1 anno fa "andava di moda" :rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Asessualità
"La parola asessualità definisce la mancanza di esperienze di attrazione o desiderio sessuale. Non è chiaro se si tratti di una disfunzione sessuale oppure di un vero e proprio orientamento sessuale. Pochi studi sono stati compiuti sull'asessualità, ma alcuni[citazione necessaria] sembrano indicare che, se si tratta di un orientamento sessuale, è quello meno comune. Nota: gli asessuali sono stati a volte indicati dalla stampa italiana come "asessuati", ma quest'ultimo termine andrebbe in realtà usato solo per gli individui privi di organi sessuali."
Ziosilvio
16-03-2008, 00:15
Infatti...senza contare che reagire così, oltre che essere esagerato, può anche portare ad una rissa...
Toglietemi una curiosità: se al posto di D4rkAng3l ci fosse stata una donna, e avesse reagito con un calcio nei testicoli... voi avreste biasimato?
Jesus1987
16-03-2008, 00:30
wikipedia = enciclopedia libera = ci può essere scritta benissimo una ca**ata
x Ziosilvio: non ce l'ho col tuo post, non conosco l'argomento, volevo solo ribadire che wikipedia non è mai da prendere come verità assoluta, anzi...
Mah io devo capirla sta cosa dell'asessualità. Tutti gli animali compreso l'uomo hanno una sessualità. La mancanza di sessualità è una cosa che non può esistere in natura... Spiegatemi altrimenti come viene gestita la produzione fisica di sperma...
Questi individui producono testosterone e liquido seminale?
Se si, se sono asessuali, come caxxo fanno?
mah :stordita:
Mah io devo capirla sta cosa dell'asessualità. Tutti gli animali compreso l'uomo hanno una sessualità. La mancanza di sessualità è una cosa che non può esistere in natura... Spiegatemi altrimenti come viene gestita la produzione fisica di sperma...
Naturalmente fisiologicamente sono UGUALI a noi. Il liquido seminale viene riassorbito [se non espulso con polluzioni notturne al limite ;)] ed il testosterone non è legato solo alla sessualità.
Psicologicamente parlando si può scaricare la pulsione in altre vie.
Arte, Lavoro..qualsiasi cosa insomma!:)
Gli Asessuali erano anche i Monaci o Preti [Tralasciamo di Approfondire il discorso ;)] che scaricavano queste pulsioni nella meditazione e nella preghiera. L'appagamento c'è. ;)
Detto questo: SO' PAZZI!:asd:
No, dicevo proprio trisessuale ;)
L'unico altro orientamento che mi viene in mente sono gli animali.
Puoi spiegare?:)
Quoto, Ri-Quoto e Sottoscrivo. :asd:
Caso Patologico :help::mc:
blablabla blablabla
credo sia una questione ormonale
Naturalmente fisiologicamente sono UGUALI a noi. Il liquido seminale viene riassorbito [se non espulso con polluzioni notturne al limite ;)] ed il testosterone non è legato solo alla sessualità.
Psicologicamente parlando si può scaricare la pulsione in altre vie.
Arte, Lavoro..qualsiasi cosa insomma!:)
Gli Asessuali erano anche i Monaci o Preti [Tralasciamo di Approfondire il discorso ;)] che scaricavano queste pulsioni nella meditazione e nella preghiera. L'appagamento c'è. ;)
Detto questo: SO' PAZZI!:asd:
L'unico altro orientamento che mi viene in mente sono gli animali.
Puoi spiegare?:)
Ma scusa l'hai detto tu... polluzioni notturne.. ma così senza nessun sogno? :asd:
Quoto, Ri-Quoto e Sottoscrivo. :asd:
Caso Patologico :help::mc:
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cattivo :cry:
Ma scusa l'hai detto tu... polluzioni notturne.. ma così senza nessun sogno? :asd:
Si..:O
Accade!
Se la pressione dello sperma è oltre una certa soglia è normale che fuoriesca!
Non si divertono neanche!:asd:
Poi comunque asessuato non significa maialo!:asd:
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cattivo :cry:
Ma io TVUNCDB!
TiViBi!:flower:!
Si..:O
Accade!
Se la pressione dello sperma è oltre una certa soglia è normale che fuoriesca!
Non si divertono neanche!:asd:
Poi comunque asessuato non significa maialo!:asd:
Ma io TVUNCDB!
TiViBi!:flower:!
mah inizialmente pensavo che l'assualità fosse un metodo intelligente per rimorchiare. Se n'è cominciato a parlare qualche anno fa ricordo, e andava letteralmente di moda... prima invece, il nulla. :asd:
secondo me c'è qualcosa sotto :sofico:
L'anno scorso un istruttore della palestra tramite il registro risalì al mio numero di cellulare...
Mi mandò un sms allucinante: "Ciao **** come stai? ti andrebbe di venire a casa mia, di vedere un film porno insieme a dei miei amici e fare del sesso senza inibizioni?" :eek: :eek: :eek:
L'altro giorno l'ho incontrato in centro mentre ero con la mia ragazza, spero si sia rassegnato :D
Bastian UMTS
16-03-2008, 20:17
L'altro giorno l'ho incontrato in centro mentre ero con la mia ragazza, spero si sia rassegnato :D
Ma anche no, gli etero sono quelli più ambiti, chiedi a Bluelake se non è così lo scrive sempre :asd:
io ai tempi dell'uni, lavoravo in un piccolo pub-ristorante, dove le titolari eran una coppia di lesbiche. inutile stare a raccontare il giro di gayardi che passavano nel locale. ho sempre conosciuto gente simpatica e per nulla molesta, nonostante qualche complimento ricevuto. non me ne son fatto un problema, anche se i primi giorni di lavoro nonriuscivo a capire in che ambiente stavo.:sofico:
GUSTAV]<
16-03-2008, 21:37
dipende anche dalla "cultura" della persona, alcuni dell'altra sponda
arrivano anche a tastare direttamente e questo poterebbe suscitare
qualche reazione non proprio pacifica.. :fagiano:
GUSTAV]<
16-03-2008, 21:47
c'è un pò di confusione, bisogna distinguere frà libidie seussuale,
puramente psicologica e organi sessuali reali.
L'asessualità significa, non eccitarsi davanti a femmine o uomini oppure
oggetti, ma non significa che se ti fai una s...a non eiacula :D
Certo che se non hai organi sessuali è tutto molto più facile,
anche se sono convinto, anche i castrati hanno un loro orientamento
sessuale.
<;21591286']c'è un pò di confusione, bisogna distinguere frà libidie seussuale,
puramente psicologica e organi sessuali reali.
L'asessualità significa, non eccitarsi davanti a femmine o uomini oppure
oggetti, ma non significa che se ti fai una s...a non eiacula :D
Certo che se non hai organi sessuali è tutto molto più facile,
anche se sono convinto, anche i castrati hanno un loro orientamento
sessuale.
L'orientamento ce l'hai sempre, il desiderio [senza organi] è difficile averne!:)
bluelake
17-03-2008, 09:08
dipende se è uno intelligente o meno... un ragazzo che lavorava con me era diventato il desiderio segreto di un ragazzo gay che abita vicino a lui e che conosco anche io, questo tipo (che non gli ha mai detto di essere gay) dopo infruttuosi tentativi di fare la doccia insieme in palestra è arrivato al punto di portarlo a casa di una "massaggiatrice" sperando di convincerlo a fare sesso a tre pur di mettergli le mani addosso :eek: quando quello che lavorava con me (a cui avevo detto di essere gay) mi ha raccontato tutta la storia gli ho spiegato quali erano i suoi reali obiettivi, credo che da quel giorno abbia rifiutato anche di salire in macchina con lui da solo :asd:
comunque, ritengo più "corretto" uno che dice chiaramente di voler far sesso con te rispetto a uno che usa i sotterfugi per portartici...
theJanitor
17-03-2008, 09:31
L'anno scorso un istruttore della palestra tramite il registro risalì al mio numero di cellulare...
Mi mandò un sms allucinante: "Ciao **** come stai? ti andrebbe di venire a casa mia, di vedere un film porno insieme a dei miei amici e fare del sesso senza inibizioni?" :eek: :eek: :eek:
un approccio galante e discreto :asd::asd:
loreluca
17-03-2008, 12:52
salve,
saluti
Già successo decine di volte; sempre in modo garbato comunque! Hanno capito che non avevo i loro interessi e mi hanno lasciato perdere... :D
un apprezzamento, un complimento, fan SEMPRE piacere, indipendentemente da chi vengono...
poi, bhè non è che sia grachè dverso dire un gentile "NO" ad un uomo rispetto che a una donna...
Jesus1987
17-03-2008, 17:37
Bill Kaulitz mi ha abbordato, ma ho dei dubbi sul fatto che sia definibile un abbordaggio gay :confused:
Bill Kaulitz mi ha abbordato, ma ho dei dubbi sul fatto che sia definibile un abbordaggio gay :confused:
E non l'ho capita :cry: :help:
Senza Fili
17-03-2008, 20:53
Toglietemi una curiosità: se al posto di D4rkAng3l ci fosse stata una donna, e avesse reagito con un calcio nei testicoli... voi avreste biasimato?
Certo che avrei biasimato lo stesso, anche se ad averla fosse stata una donna sarebbe stata comunque una rezione esagerata.
Jesus1987
17-03-2008, 21:20
E non l'ho capita :cry: :help:
cercalo su nonciclopedia :asd:
Adrian II
17-03-2008, 21:39
beh, dipende dalle situazioni, in autobus una ragazza viene palpata, si gira, da uno schiaffo al colpevole, fa bene, un uomo idem, però se ci aggiunge un "cafone!" è anche divertente :D
poi se la donna ha un atteggiamento (ed è implicitamente "autorizzata" ad assumerlo) è perchè è una forma di autodifesa, non una vera e propria reazione al gesto, ovvero fa capire al toccatore che è pericolosa ed è meglio per lui che giri a largo, visto che dubito che uno che palpa ragazze in pulman accetti un "scusi, come si permette? non sono interessata" :D
per un uomo è un po' diverso, il gay che allunga le mani si ritrova un uomo ben difeso, non una ragazza magari fisicamente più debole, quindi la violenza/autodifesa non è giustificata, cosa che invece nel caso si trattasse di una donna, o di un omini palpato da uno scimmione, lo sarebbe
Adrian II
17-03-2008, 21:41
e io qui vorrei togliermi una grande curiosità:
AI GAY DEL FORUM:
bill coso, ovvero il cantante dei tokio hotel, lo trovate attraente?
perchè a prima vista la stragrande maggioranza degli uomini etero che lo vedono la prima volta ci fanno un pensierino, mi domandavo un gay cosa provasse per un esemplare del genere!
Oggi sono stato abbordato :ops:
Stavo camminando tranquillo, ascoltando mp3, pensando ai fatti miei quando ad un certo punto uno mi mette una mano sulla spalla, mi giro e mi fa "ciao belloccio ti posso offrire un caffè?"
Io così: :eek:
Tolgo gli auricolari e gli rispondo "Ehm no grazie :stordita:"
Il mio gay-o-meter in quel momento è impazzito :O
bluelake
18-03-2008, 17:49
perchè a prima vista la stragrande maggioranza degli uomini etero che lo vedono la prima volta ci fanno un pensierino, mi domandavo un gay cosa provasse per un esemplare del genere!
bah, se gli levi il trucco da emo (che ai miei tempi si chiamava "trucco da battona" per inciso) e gli fai dei capelli normali non è poi malaccio per i miei gusti (il mio ragazzo ti direbbe che per i suoi gusti invece è orribile); col trucco e i capelli da emo pare la Tatangelo senza tette...
bah, se gli levi il trucco da emo (che ai miei tempi si chiamava "trucco da battona" per inciso) e gli fai dei capelli normali non è poi malaccio per i miei gusti (il mio ragazzo ti direbbe che per i suoi gusti invece è orribile); col trucco e i capelli da emo pare la Tatangelo senza tette...
Bastian UMTS
18-03-2008, 23:32
Quindi presentandolo a Giggi ci guadagna le tette? :asd:
bluelake
19-03-2008, 08:33
le tette non lo so, qualche canzone cretina sicuramente :asd:
Bastian UMTS
19-03-2008, 08:38
le tette non lo so, qualche canzone cretina sicuramente :asd:
Ma dai, ha cantato una canzone sugli omosessuali, che vuoi di più dalla vita? :asd:
Senza Fili
19-03-2008, 11:34
e io qui vorrei togliermi una grande curiosità:
AI GAY DEL FORUM:
Guarda, piuttosto che fare qualcosa con un tizio del genere clausura a vita...mi eccita quanto una donna, ovvero zero, anzi, forse pure meno :sofico:
Invece farei pazzie per nitto, il cantante dei linea 77...è troppo bono
(il secondo da sinistra)
http://www.spirit-of-metal.com/les%20goupes/L/Linea%2077/pics/1.jpg
Bastian UMTS
19-03-2008, 11:54
Guarda, piuttosto che fare qualcosa con un tizio del genere clausura a vita...mi eccita quanto una donna, ovvero zero, anzi, forse pure meno :sofico:
Invece farei pazzie per nitto, il cantante dei linea 77...è troppo bono
(il secondo da sinistra)
http://www.spirit-of-metal.com/les%20goupes/L/Linea%2077/pics/1.jpg
Azz, è bene che non metta mie foto allora :asd:
E comunque mutande di piombo!!!! :D
willywilly77
19-03-2008, 12:37
Stessa risposta di un mio conoscente un paio di sere fa aggiungendo, voglio un uomo non un grissino imbellettato come donna
Senza Fili
19-03-2008, 12:50
edit, doppio
Senza Fili
19-03-2008, 12:51
Stessa risposta di un mio conoscente un paio di sere fa aggiungendo, voglio un uomo non un grissino imbellettato come donna
Beh si...se mi dovevo forzare a prendere una simildonna allora ne prendevo una vera :sofico:
Azz, è bene che non metta mie foto allora :asd:
E comunque mutande di piombo!!!! :D
Metti metti, siamo curiosi :sofico:
p.s. tranqui, sono fidanzato e fedele, sono solo commenti puramente estetici :oink: :sofico:
un ragazzo sulla metrò a milano mi si è messo a fare un sacco di domande, io mi limitavo a rispondere ma continuava.. fortunatamente poi dovevo scendere, anche perchè si avvicinava sempre di più :cry:
Una volta dal barista di un locale in tema, mi ha chiesto se ero fidanzato e dato che bevicchio ho risposto di essere liberissimo! L'interesse di un ragazzo mi lusinga quanto quello di una ragazza, anche se solo nel secondo caso ricambio! :p
Adrian II
27-03-2008, 11:23
è successo: ieri, fuori l'università della mia ragazza c'è una copisteria, io devo fare delle fotocopie, la mia ragazza aspetta fuori, io entro in questo piccolo "negozio", ci sono un paio di pc coi dei ragazzi che cazzeggiano e chiacchierano tra loro e col proprietario della copisteria, io do i fogli da copiare, questione di un paio di minuti e mi sento chiamare l'attenzione da qualcuno che mi tocca il braccio, mi giro, e c'è questo ragazzo un po' cresciutello che mi fa con una voce da checca e uno sguardo strano "mi piace il tuo orecchino..." (con tutto rispetto per i gay, questo era proprio checca!), e a me non viene in mente niente di più intelligente che fare questa identica espressione :stordita: e approfittare per far venire dentro la mia ragazza alla quale mi avvinghio per tutta la durata delle copie, tempo durante il quale s'era cominciato a chiacchierare anche noi coi ragazzi lì dentro e tempo durante il quale questo ragazzo continuava a cercare la mia attenzione: l'argomento era il 2012, apocalisse e robaccia varia, e continuava a fare a me domande del tipo "uuuh ma se succede? poi moriamo proprio tutti?", "ma è sicuro che succede? e tu che fai se succede?"
e la mia ragazza m'ha sfottuto finora:D
=>TaroKSoft<=
27-03-2008, 12:01
è successo: ieri, fuori l'università della mia ragazza c'è una copisteria, io devo fare delle fotocopie, la mia ragazza aspetta fuori, io entro in questo piccolo "negozio", ci sono un paio di pc coi dei ragazzi che cazzeggiano e chiacchierano tra loro e col proprietario della copisteria, io do i fogli da copiare, questione di un paio di minuti e mi sento chiamare l'attenzione da qualcuno che mi tocca il braccio, mi giro, e c'è questo ragazzo un po' cresciutello che mi fa con una voce da checca e uno sguardo strano "mi piace il tuo orecchino..." (con tutto rispetto per i gay, questo era proprio checca!), e a me non viene in mente niente di più intelligente che fare questa identica espressione :stordita: e approfittare per far venire dentro la mia ragazza alla quale mi avvinghio per tutta la durata delle copie, tempo durante il quale s'era cominciato a chiacchierare anche noi coi ragazzi lì dentro e tempo durante il quale questo ragazzo continuava a cercare la mia attenzione: l'argomento era il 2012, apocalisse e robaccia varia, e continuava a fare a me domande del tipo "uuuh ma se succede? poi moriamo proprio tutti?", "ma è sicuro che succede? e tu che fai se succede?"
e la mia ragazza m'ha sfottuto finora:D
ma rofl!!! :rotfl:
a me non è ancora successo per fortuna http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif solo complimenti dall'altro sesso :flower:
mi sentirei imbarazzatissimo e spiazzato se uno davvero mi facesse complimenti :fagiano:
ps ciao pandy :)
Adrian II
27-03-2008, 12:38
ma rofl!!! :rotfl:
a me non è ancora successo per fortuna http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif solo complimenti dall'altro sesso :flower:
mi sentirei imbarazzatissimo e spiazzato se uno davvero mi facesse complimenti :fagiano:
la cosa bella è che nonostante sia la prima volta che qualcuno mostra direttamente interesse per me, già un altro amico della mia lei le aveva detto che mi trovava molto molto carino! parole sue "proprio il mio tipo!"
e lei ancora giù a sfottermi :D
chi si vede :D sette anni in Tibet? :asd: io son tornato da poco, mi sà che riparto a breve :asd:
Guarda, ne abbiam parlato diverse volte con gli amici, il risultato è che quando son venuti alla ribalta ( I Tokio smarron) una botta gliel' avremmo data tutti quanti :asd: :muro:
-Crissina-
29-03-2008, 16:15
Io fossi in te riproverei, magari era solo la punta di un bell'iceberg ;)
solo io ci vedo una contraddizione di fondo? :stordita:
passami il solito frustino miky e facciamo 20 x scapola :stordita:
bananarama
29-03-2008, 17:56
io se mi abborda un gay poi lo abbordo io. non vi dico con quale arnese pero'! :asd:
io se mi abborda un gay poi lo abbordo io. non vi dico con quale arnese pero'! :asd:
L'ho sempre detto che eri represso :asd: :oink:
bananarama
29-03-2008, 17:59
L'ho sempre detto che eri represso :asd: :oink:
io non sono represso, sono solo normale! :asd:
io non sono represso, sono solo normale! :asd:
Beh oddio, normale...parliamone :asd: :Prrr:
bananarama
29-03-2008, 18:04
Beh oddio, normale...parliamone :asd: :Prrr:
ma anche no! :asd:
ma anche no! :asd:
Hai dimenticato il CIT. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.