PDA

View Full Version : Snatch - Lo strappo

blindwrite
12-03-2008, 21:28
ho visto questo figlio su consiglio di un mio amico...
http://www.imdb.com/title/tt0208092/
http://www.dvdpuntoparty.it/loc/100snatchbig.jpg
che devo dire... stupendo.
ci sono delle chicche davvero imperdibili...
grande interpretazione da parte di tutti gli attori, a cominciare dalle 2 scene di Benicio del Toro, passando per Brad Pitt e Jason Statham e concludendo con il mio mito Vinnie Jones.

Che ne pensate... e soprattutto avete qualcosa da consigliarmi di questo genere??

giacomo_uncino
12-03-2008, 22:24
prova Lock & Stock il primo film di Guy Ritchie ;)

eriol
12-03-2008, 22:38
il patto era "te la pruzzi con me"

:asd:

fabiomi
12-03-2008, 22:54
babuzo, attento al cone! :asd:

uno dei miei film preferiti :D

TonyManero
13-03-2008, 07:56
Scene imperdibili a gogo:

- Il discorso della Desert Eagle .50
- Testa rossa e la divagazione sul pasto ai maiali
- Tyron e il suo corso di guida
- Tutte le scene in cui c'è BradPit (ti piaciono i coni?)
- "Marry Scassapalle Poppins" e "Mohamed ti spacco il culo Bruce Lee"
- Franky 4 ca##o di dita
- Quando schivapallottole (come si chiamava) dice a Boris di non fare l'offeso mentro lo ammazza, e prende bene la mira per dargli il colpo di grazia
- Quando Tyron entra nel centro scommesse dicendo "Ma che ca##o state facendo" aprendogli la porta per la fuga
- Quando il cane ingolla il giochino che fischia
- Ecc ecc...

:D :D :D :D :D

Uno dei miei film preferiti!

Non quoto Lock and Stock... non è assolutamente agli astessi livelli di Snatch!

23_Alby23
13-03-2008, 07:59
prova Lock & Stock il primo film di Guy Ritchie ;)

Quotella totale.
Snatch e' molto bello... Lock&Stock e' qualcosa di fenomenale :D

biru
13-03-2008, 08:38
Ron: Tyrone è un duro, ci sa fare! Vero Tyrone?
Tyrone: Ci so fare!
Boooom!!!!

:cry: :cry: :D :D

Geniale!!
Tra l'altro Tyrone, che è diventato uno dei miei attori preferiti dopo 'sto film (:D ), lo beccai anche in 007, durante la partita a poker contro Le Chiffre.
Altro personaggione è Vinnie Jones, ex giocatore di calcio (mi pare che è stato anche capitano del Galles se nn erro) e soprattutto giocatore di fino :D , qui una delle sue magie.
http://www.all-things-photography.com/image-files/sports2.jpg

Anche secondo me Lock e Stock nn è agli stessi livelli, gran film x l'amore di dio, ma questo è superiore e anche di parecchio.

Beelzebub
13-03-2008, 08:40
Babuzzi? :D Brad Pitt in 'sto film è da Oscar... :asd: Davvero un bel film. Quoto chi ha suggerito Lock & Stock, anche se Snatch mi è piaciuto di più. Un altro film vagamente su questo stile, ma meno folle, è Slevin.

CARVASIN
13-03-2008, 11:16
"Facciamo una scumess!" :asd:

Sto film me lo vedo un giorno si e l'altro quasi :D

joesun
13-03-2008, 12:40
the snatch :ave:
veramente geniale. se capita lo rivedo volentieri, anche avendolo visto non so quante volte. attori bravissimi, colonna sonora da applausi.

anche lock&stock merita, ma secondo me merita di più Mean Machine (http://www.imdb.com/title/tt0291341/) :read:

23_Alby23
13-03-2008, 13:32
anche lock&stock merita, ma secondo me merita di più Mean Machine (http://www.imdb.com/title/tt0291341/) :read:

Che bestemmia.

joesun
13-03-2008, 13:36
Che bestemmia.

:mbe:

blindwrite
13-03-2008, 13:49
a me avevano consigliato sia mean machine che lock&stock... adesso vado a prenderli entrambi e poi vi faccio sapere...

camillozzo
13-03-2008, 16:54
Mean machine non lo conosco, colmo la mancanza di conoscenza..
the snatch invece superlativo!!!

david-1
13-03-2008, 17:44
film strastrepitosissimo, da sganascia in certi momenti...

mi ricordo la storia dell'acquisto della roulotte, del fattore cane e della garanzia della roulotte stessa......... :asd: mitico

Nicky
13-03-2008, 18:24
Ho adorato sia Snatch che Lock & Stock: in entrambi i film ci sono dei personaggi e dei dialoghi spettacolari.

blindwrite
16-03-2008, 11:17
visti tutti e due... (minimaratona rulez:D )
allora Lock&Stock è sullo stesso genere di Snatch... bello, bravi gli attori, film convincente.
Mean Machine, ha una trama completamente diversa... ma Vinne Jones è un grande, e il monaco durante la partita è qualcosa di superlativo...
meritano tutti e tre:O

Jammed_Death
16-03-2008, 11:30
snatch l'ho fuso...l'ho rivisto in inglese e pure in spagnolo, tutte le interviste e i contenuti del dvd...uno spacco totale...brad pitt geniale e geniale pure il doppiatore italiano che ha mantenuto la comicità del linguaggio zingaro :asd:

quando spiega a turco come vuole la roulette per la madre

:asd:

seb87
16-03-2008, 11:36
-quella non mi sembra una sala scommesse...
-perchè ci siamo fermati qui ? perchè nn ti sei messo in quel posto ?
-è troppo stretto.
-troppo stretto? Cazzo , ma se ci potrebbe atterrare un jumbo
-Hei lascialo in pace, lui ce l'ha nel sangue...vero tyron ?
-ce l'ho nel sangue....

bellissimi , sia the snatch che lock & stiock...trama praticamente uguale come anche i personaggi...bellissimi entrambi..:D

seb87
16-03-2008, 11:37
Altro personaggione è Vinnie Jones, ex giocatore di calcio (mi pare che è stato anche capitano del Galles se nn erro) e soprattutto giocatore di fino :D , qui una delle sue magie.

in Eurotrip ha la parte del capo degli Hooligans :D

Jammed_Death
16-03-2008, 11:40
in American Trip ha la parte del capo degli Hooligans :D

è euro trip :P

è stato pure il tizio corazzato in x-men 3 e il pazzo sclerato ex soldato inglese in "the condemned"

per me è un grande, recita troppo bene :D

Dante_Cruciani
16-03-2008, 18:56
lock e the snatch sono i film migliori del marito di madonna, adesso è sicuramente in fase calante, ma quei due rimangono dei piccoli capolavori

joshua82
16-03-2008, 21:05
la scena di lotta con come base musicale Fucking in the bushes degli Oasis è fantastica...
nella mia personale top ten dei film migliori di sempre!