View Full Version : Snatch - Lo strappo
blindwrite
12-03-2008, 21:28
ho visto questo figlio su consiglio di un mio amico...
http://www.imdb.com/title/tt0208092/
http://www.dvdpuntoparty.it/loc/100snatchbig.jpg
che devo dire... stupendo.
ci sono delle chicche davvero imperdibili...
grande interpretazione da parte di tutti gli attori, a cominciare dalle 2 scene di Benicio del Toro, passando per Brad Pitt e Jason Statham e concludendo con il mio mito Vinnie Jones.
Che ne pensate... e soprattutto avete qualcosa da consigliarmi di questo genere??
giacomo_uncino
12-03-2008, 22:24
prova Lock & Stock il primo film di Guy Ritchie ;)
il patto era "te la pruzzi con me"
:asd:
babuzo, attento al cone! :asd:
uno dei miei film preferiti :D
TonyManero
13-03-2008, 07:56
Scene imperdibili a gogo:
- Il discorso della Desert Eagle .50
- Testa rossa e la divagazione sul pasto ai maiali
- Tyron e il suo corso di guida
- Tutte le scene in cui c'è BradPit (ti piaciono i coni?)
- "Marry Scassapalle Poppins" e "Mohamed ti spacco il culo Bruce Lee"
- Franky 4 ca##o di dita
- Quando schivapallottole (come si chiamava) dice a Boris di non fare l'offeso mentro lo ammazza, e prende bene la mira per dargli il colpo di grazia
- Quando Tyron entra nel centro scommesse dicendo "Ma che ca##o state facendo" aprendogli la porta per la fuga
- Quando il cane ingolla il giochino che fischia
- Ecc ecc...
:D :D :D :D :D
Uno dei miei film preferiti!
Non quoto Lock and Stock... non è assolutamente agli astessi livelli di Snatch!
23_Alby23
13-03-2008, 07:59
prova Lock & Stock il primo film di Guy Ritchie ;)
Quotella totale.
Snatch e' molto bello... Lock&Stock e' qualcosa di fenomenale :D
Ron: Tyrone è un duro, ci sa fare! Vero Tyrone?
Tyrone: Ci so fare!
Boooom!!!!
:cry: :cry: :D :D
Geniale!!
Tra l'altro Tyrone, che è diventato uno dei miei attori preferiti dopo 'sto film (:D ), lo beccai anche in 007, durante la partita a poker contro Le Chiffre.
Altro personaggione è Vinnie Jones, ex giocatore di calcio (mi pare che è stato anche capitano del Galles se nn erro) e soprattutto giocatore di fino :D , qui una delle sue magie.
http://www.all-things-photography.com/image-files/sports2.jpg
Anche secondo me Lock e Stock nn è agli stessi livelli, gran film x l'amore di dio, ma questo è superiore e anche di parecchio.
Beelzebub
13-03-2008, 08:40
Babuzzi? :D Brad Pitt in 'sto film è da Oscar... :asd: Davvero un bel film. Quoto chi ha suggerito Lock & Stock, anche se Snatch mi è piaciuto di più. Un altro film vagamente su questo stile, ma meno folle, è Slevin.
CARVASIN
13-03-2008, 11:16
"Facciamo una scumess!" :asd:
Sto film me lo vedo un giorno si e l'altro quasi :D
the snatch :ave:
veramente geniale. se capita lo rivedo volentieri, anche avendolo visto non so quante volte. attori bravissimi, colonna sonora da applausi.
anche lock&stock merita, ma secondo me merita di più Mean Machine (http://www.imdb.com/title/tt0291341/) :read:
23_Alby23
13-03-2008, 13:32
anche lock&stock merita, ma secondo me merita di più Mean Machine (http://www.imdb.com/title/tt0291341/) :read:
Che bestemmia.
blindwrite
13-03-2008, 13:49
a me avevano consigliato sia mean machine che lock&stock... adesso vado a prenderli entrambi e poi vi faccio sapere...
camillozzo
13-03-2008, 16:54
Mean machine non lo conosco, colmo la mancanza di conoscenza..
the snatch invece superlativo!!!
film strastrepitosissimo, da sganascia in certi momenti...
mi ricordo la storia dell'acquisto della roulotte, del fattore cane e della garanzia della roulotte stessa......... :asd: mitico
Ho adorato sia Snatch che Lock & Stock: in entrambi i film ci sono dei personaggi e dei dialoghi spettacolari.
blindwrite
16-03-2008, 11:17
visti tutti e due... (minimaratona rulez:D )
allora Lock&Stock è sullo stesso genere di Snatch... bello, bravi gli attori, film convincente.
Mean Machine, ha una trama completamente diversa... ma Vinne Jones è un grande, e il monaco durante la partita è qualcosa di superlativo...
meritano tutti e tre:O
Jammed_Death
16-03-2008, 11:30
snatch l'ho fuso...l'ho rivisto in inglese e pure in spagnolo, tutte le interviste e i contenuti del dvd...uno spacco totale...brad pitt geniale e geniale pure il doppiatore italiano che ha mantenuto la comicità del linguaggio zingaro :asd:
quando spiega a turco come vuole la roulette per la madre
:asd:
-quella non mi sembra una sala scommesse...
-perchè ci siamo fermati qui ? perchè nn ti sei messo in quel posto ?
-è troppo stretto.
-troppo stretto? Cazzo , ma se ci potrebbe atterrare un jumbo
-Hei lascialo in pace, lui ce l'ha nel sangue...vero tyron ?
-ce l'ho nel sangue....
bellissimi , sia the snatch che lock & stiock...trama praticamente uguale come anche i personaggi...bellissimi entrambi..:D
Altro personaggione è Vinnie Jones, ex giocatore di calcio (mi pare che è stato anche capitano del Galles se nn erro) e soprattutto giocatore di fino :D , qui una delle sue magie.
in Eurotrip ha la parte del capo degli Hooligans :D
Jammed_Death
16-03-2008, 11:40
in American Trip ha la parte del capo degli Hooligans :D
è euro trip :P
è stato pure il tizio corazzato in x-men 3 e il pazzo sclerato ex soldato inglese in "the condemned"
per me è un grande, recita troppo bene :D
Dante_Cruciani
16-03-2008, 18:56
lock e the snatch sono i film migliori del marito di madonna, adesso è sicuramente in fase calante, ma quei due rimangono dei piccoli capolavori
joshua82
16-03-2008, 21:05
la scena di lotta con come base musicale Fucking in the bushes degli Oasis è fantastica...
nella mia personale top ten dei film migliori di sempre!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.