View Full Version : Compatibilità schede video con schede madri
indaco21
12-03-2008, 20:06
Salve a tutti come si fa a capire quale scheda video è compatibile con una determinata scheda madre, mi spiego meglio sulla mia scheda madre ho installato prima una ati e mi andava in conflitto mentre con una nvidia è andata bene, ora mi trovo costretto a cambiare scheda video in quanto mi si è rotta la ventola, nel fare ricerche su ebay noto che le ati sonu un'attimino più economiche come faccio a sapere se posso montare ati o drovrò per forza di cosa prendere una nvidia? :confused: :confused: :confused:
Vi ringrazio anticipatamente:sofico:
robertino75
12-03-2008, 20:21
da quello che so io su tutte le schede madri puoi installare schede o Nvidia o Ati...l'importante ovviamente è che su schede madri agp ci monti agp e su schede madri con pci-e ci monti pci-e...ma come ho detto è una cosa ovvia...su schede madri Intel puoi montare schede Nvidia come su schede madri Nvidia puoi montare schede Ati.
non capisco quale incompatibiltà ci dovrebbe stare...in caso il problema si presenta se si vogliono montare 2 schede Nvidia...e allora la scheda madre deve essere Nvidia e supportare lo sli.
indaco21
14-03-2008, 22:31
Ma sicuro che non ci sono incompatibilità tra schede video e le schede madri?:( :(
frontino
18-03-2008, 11:34
Ti consiglio di acquistare scheda madre e video della stessa marca, per evitare conflitti.
Io ho preso una Asus eah2600pro e una MSI k9vgm-v e non mi facevano il post e sono sicurissimo che sia per incompatibilità tra le due.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.