Entra

View Full Version : Piercing al sopracciglio.....chi ce l'ha???

cilikekko
12-03-2008, 11:10
Ragazzi mi sta venendo la fissa per il piercing al sopracciglio...ma avevo alcune domande da farvi:

1)è doloroso?
2)ci sono controindicazioni?
3)quanto costa?
4)se un giorno decidessi di toglierlo rimarrebbe la pelle morta che penzola?:mc:

GRAZIE FRIENDS!;) ;) ;) ;) ;)

ilmambo
12-03-2008, 11:20
emo.

Froze
12-03-2008, 11:23
1)è doloroso?
si

le infezioni sono sempre in agguato... la successiva amputazione non deve essere piacevole.

3)quanto costa?
boh

4)se un giorno decidessi di toglierlo rimarrebbe la pelle morta che penzola?:mc:
non lo escluderei

:O

Jesus1987
12-03-2008, 11:28
io la cicatrice c'ho, ma è colpa mia :stordita:

non si infetta nulla, non è doloroso, costa un botto (forse 60 € avrò pagato)

questo almeno in un centro che pareva un'ospedale di classe per quanto erano precisi :asd:

Mr_Cilindro
12-03-2008, 11:29

No.

DreamLand
12-03-2008, 11:31
Ragazzi mi sta venendo la fissa per il piercing al sopracciglio...ma avevo alcune domande da farvi:

1)è doloroso?
3)quanto costa?

Eccomi:

1- Poco e comunque è un attimo.
2- Nulla di particolare, è come un qualsiasi altro piercing
3- Non ricordo, mi pare 80€.
4- L'ho fatto nel 2002 e tolto da 4 mesi, per il momento niente cicatrici o altro , si vede ancora il buco ma veramente poco.

fastezzZ
12-03-2008, 11:49

1)è doloroso?
3)quanto costa?

1)non troppo
2)no
3)bho una 50ina di euro ma l'ho fatto diversi anni fa
4) te lo dico fra qualche giorno m'ha stufato dopo tanti anni e forse lo tolgo :D

nongio
12-03-2008, 12:17

1)è doloroso?
3)quanto costa?

Lìho fatto ben 2 volte (sono un pirla)
1)Non è stato doloroso ne la prima ne la seconda volta
2)Se non lo curi bene ci possono essere controindicazioni, anche se al sopracciglio solitamente è più "sicuro" che in altre parti..
3)io li pagai 35€ l'uno
4)A me è rimasto il segno (niente pelle che penzola solo un segnetto)... ma per colpa mia che sono un pirla :D :muro:

ciauz

Adrian II
12-03-2008, 13:11

1)è doloroso?
3)quanto costa?

1) dovrebbe esserlo quanto un buco al lobo dell'orecchio, poco insomma...
2) infezione se non tenuto bene, come tutti gli orecchini, e in molti soggetti dopo un po' di tempo il sopracciglio tende lentamente a cedere ed appesantirsi, ridicolo a vedersi...
3) intorno i 50 euro
4) si rimarginerebbe, resterebbe una minuscola cicatrice, ma non escluderei la possibiltà di trovarti un pochetto di pelle in esubero se l'hai tenuto per molto tempo e quindi t'ha dato suddetto il problema del sopracciglio cadente
5) fino a qualche anno fa era carino, ora gli emo l'hanno trasformato in un simbolo di autolesionismo bimbominchioso

cilikekko
12-03-2008, 14:02
Io comunque vorrei metterci non il piercing ad anello ma la stanghetta con le due palline alle estremità...ovvviamente metterei quello piu piccolo che cè proprio per non appesantire sulla pelle....

Futura12
12-03-2008, 14:04
io la cicatrice c'ho, ma è colpa mia :stordita:

non si infetta nulla, non è doloroso, costa un botto (forse 60 € avrò pagato)

questo almeno in un centro che pareva un'ospedale di classe per quanto erano precisi :asd:

ce pure il cinese che co 5 euri te lo fa a Roma...

Jesus1987
12-03-2008, 14:14
ce pure il cinese che co 5 euri te lo fa a Roma...

immagino :stordita:

si deve stare attenti ad usare tutto sterilizzato e non farlo in determinati punti, visto che è una zona molto pericolosa se sbagli (infatti me lo fece un paio di centimetri spostato da come avevo chiesto perchè diceva che lì non si poteva)

meglio andare da persone sicuramente serie

cilikekko pure io portavo quello che dici (palline o punta), ho portato pure quello grosso ma te lo sconsiglio, meglio più piccolo

Futura12
12-03-2008, 14:26
immagino :stordita:

si deve stare attenti ad usare tutto sterilizzato e non farlo in determinati punti, visto che è una zona molto pericolosa se sbagli (infatti me lo fece un paio di centimetri spostato da come avevo chiesto perchè diceva che lì non si poteva)

meglio andare da persone sicuramente serie

cilikekko pure io portavo quello che dici (palline o punta), ho portato pure quello grosso ma te lo sconsiglio, meglio più piccolo

sia ben chiaro.io non vado per nessun motivo dal cinese (puzzano e so zozzi):asd: però neanche ci vado a spendere 60€ nel posto superchickckck:O con 15-20€ un negozio te lo fa per bene,io l'ho fatto tempo fa poi me lo sono tolto perchè mi aveva rotto:asd:

pandyno
12-03-2008, 17:01
Orrido
(opinione personale)

kingdiamond
12-03-2008, 18:01
Orrido
(opinione personale)

:O

Jesus1987
12-03-2008, 18:28
Orrido