PDA

View Full Version : quante merendine, cioccolata o ecc mangiate al giorno?

gipippo
10-03-2008, 20:08
io almeno 2 quadratini (di quelli grandi o al limite 4 di quelli piccoli) di cioccolata fondente li mangio sempre.....le merendine non mi piacciono molto...e poi biscotti (rigorosamente al cioccolato o alla panna) tutte le mattine con il latte che deve essere obbligatoriamente pieno di nesquick!! :cool: ..........ah, se non ci sono i biscotti o magari quel giorno non mi vanno prendo la marmellata con le fette biscottate.......mentre la nutella non la mangio + di 2 volte a settimana.

e voi quante cretinate di questo tipo mangiate al giorno? :D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
10-03-2008, 20:13
stai attento non ti ingrassare :asd:

Siddhartha
10-03-2008, 20:15
io tantissimeeeeeeeee schifezze!
dopo ogni pranzo, se non tengo almeno una barretta da 100g di cioccolata, non riesco ad alzarmi da tavola!
a volte poi decido di mantenermi leggero...e allora vado di kinder bueno! :asd:

zenias
10-03-2008, 20:18
Niente di tutto questo. Neppure quando non sono a dieta (lì mi frega il pane e la pasta, altrochè tutta sta robba chimica impacchettata :asd: )

Mr_Cilindro
10-03-2008, 20:20
Zero....a volte un biscotto la sera dopocena con il caffè se ho voglia di qualcosa di dolce, visto che il caffè è rigorosamente amaro...

ManyMusofaga
10-03-2008, 20:21
Due quadratini di ciocco fondente con nocciole oppure una merendina a metà giornata...non di regola cmq ;)

Nukysh®
10-03-2008, 20:29
Quante merendine mangio? TROPPE! Durante il pomeriggio almeno ogni ora passo in cucina e mangio qualcosa: duplo, kinder bueno, caramelle, merendine varie... insomma tutto quello che trovo

Siddhartha
10-03-2008, 20:32
ma come fate? :eek:
io al mattino non riesco ad uscire di casa senza aver ingurgitato almeno due cornetti con la nutella!
a metà mattinata devo fare break con almeno un twix o un lion e infine, dopo pranzo, devo spararmi almeno 100g di cioccolato! :sofico:

Stigmata
10-03-2008, 20:36
Zero.
A volte una brioche (di pasticceria, of course) a metà mattina :)

Jesus1987
10-03-2008, 20:38
indefinibile :stordita:

però non prendo un grammo, consumo :O

Hire
10-03-2008, 20:44
indefinibile :stordita:

però non prendo un grammo, consumo :O

Zero merendine al giorno.

Anche io un tempo ero così ma adesso è cambiata la questione: appena tocco qualcosa metto peso.

Comunque ho ripreso a fare movimento, flessioni e pesi ed ho perso 12 kg in poco tempo.

Dumah Brazorf
10-03-2008, 20:47
La media è tendente a 0. A volte in uni uno snack al posto del pranzo... :doh:

Saggio TiaMantova
10-03-2008, 21:08
circa una ventina di ringo al giorno. troppo ma non resisto:D

Vishnu
10-03-2008, 21:36
se non mangio un pezzetto (ma anche un quadratino!)di cioccolato (qualsiasi) al giorno (soprattutto dopo pranzo) vado in crisi d'astinenza :fagiano: anche se è 1 mesetto che sto cercando di "disabituarmi" ma è davvero dura! :cry:

10-03-2008, 21:39
a me mi basta il caffèlatte con Saiwa oro sempre a mezzanotte :asd:

il menne
10-03-2008, 21:47
Non mangio dolci, mai.

Via quasi mai, qualcosina a natale, capodanno e pasqua me la concedo.

E fine lì. ;)

morg79
10-03-2008, 21:55
di solito non mangio ste cose...me se ne ho voglia faccio na bella scorpacciata e non se ne parla più:D

shinji_85
10-03-2008, 21:58
Di media credo 1 / 2 al giorno (colazione / merenda)...
Poi se ho fame non capita di rado che mi attacchi ad altro (biscotti, ma soprattutto roba salata)...
Il fine settimana poi se c'è mia sorella in genere a casa si trovano maritozzi, pastarelle, mignon... :D

Ora in dispensa ci sono: Camille, Nastrine, Saccottini, Bucaneve, "schiacciatine"... ;)

gipippo
10-03-2008, 22:04
stai attento non ti ingrassare :asd:

1.72 * 60 ....... :O faccio corsa almeno 2 volte la settimana e piscina ogni tanto....

circa una ventina di ringo al giorno. troppo ma non resisto:D

minkiaaaa mi ero dimenticato di mettere i ringo nella lista :D

Eddie666
10-03-2008, 22:11
per la cioccolata non ci tiro tantissimo, mentre per i biscotti...beh..levatemi il pacco (qualunque esso sia) da sotto le mani se ci tenete a riaverne qualcuno indietro! :D
una cosa di cui sono golosissimo invece è il gelato, sono capace di mangiarne 1kg a botta (di quello artigianale ovviamente, ad alto contenuto di panna) senza problemi.
ah..ovviameno non sono una di quelli che mangiano e non ingrassano....io ingrasso eccome!!!! :muro:

Vash88
10-03-2008, 22:18
merendine? l'ultima è stata un kit kat a settembre in facoltà. quelle che mangio le misuro in Pezzi/anno

Biscotti? 10-20 a colazione dipende... :D Vado matto per i gelati artigianali e la nutella !

aresiusII
10-03-2008, 22:52
dipende da come sto, se sono triste per un qualsiasi problema , svuoto il frigo

10-03-2008, 23:12
1.72 * 60 ....... :O faccio corsa almeno 2 volte la settimana e piscina ogni tanto....

minkiaaaa mi ero dimenticato di mettere i ringo nella lista :Dah allora va benissimo :sofico:

71104
10-03-2008, 23:58
che schifo sto thread... letta quasi tutta la prima pagina e mi veniva da vomitare :Puke:

io cerco di non mangiarne mai di schifezze, purtroppo però certe volte cado in tentazione e passo da un eccesso all'altro: sono capace di finire quantità industriali di porcherie in poche ore (dopodiché la mia coscienza è capace di mantenermi intere settimane su una dieta strettamente genuina con generose quantità di frutta e verdure rigorosamente crude :Prrr: )

manganese
11-03-2008, 08:00
Solo ed esclusivamente cioccolato fondente > 60%.
Quando voglio "farmi del male" crisbì al cioccolato con Chivas

gipippo
11-03-2008, 08:13
ot: ma il cioccolato fondente quello al 100% lo vendono?? io non sono mai riuscito a trovarlo.... :cry:

manganese
11-03-2008, 08:47
http://www.albanesi.it/dietaitaliana/BLU/Recensioni/lindt.htm
Però è meglio il 70%

gipippo
11-03-2008, 08:52
http://www.albanesi.it/dietaitaliana/BLU/Recensioni/lindt.htm
Però è meglio il 70%

il 99 è troppo amaro? tu l'hai provato?

Nicky
11-03-2008, 08:55
Ogni tanto la brioche al cioccolato del bar, ma il 99% delle volte faccio colazione con una galletta di riso ricoperta di cioccolato fondente.
Raramente mangio cioccolata, anche se mi piace da matti...soprattutto quella fondente o al gianduia.

Froze
11-03-2008, 08:55
non mangio schifezze/merendine :O
mi concedo solo qualche pezzettino di cioccolato extrafondente 1/2 volte al mese

il 99 è troppo amaro? tu l'hai provato?a me piace molto. e' abbastanza amaro, ma credo che dipenda dai gusti :)

manganese
11-03-2008, 08:57

Oltre a essere amaro ha una consistenza spiacevole al palato
Poi de gustibus etc etc

pandyno
11-03-2008, 09:20
una merendina al mese quando va bene
cioccolato ci vado matto, ma ne faccio a meno e campo bene lo stesso :asd:

il menne
11-03-2008, 09:28
ot: ma il cioccolato fondente quello al 100% lo vendono?? io non sono mai riuscito a trovarlo.... :cry:

Certo che lo vendono... l'unico che sotto le feste assaggio è quello, il fondente 99% lindt, da me si trova in tutti i supermercati e ipermercati o quasi.... e poi vicino casa c'è una gastronomia dove a volte sotto le feste trovo dei cioccolati speciali che sono buonissimi. :D

Io il cioccolato lo assaggio solo sotto natale capodanno e pasqua, quindi allora lo voglio buono.... :D :cool:

71104
11-03-2008, 14:47
omg, tutta sta gente a cui piace il cioccolato fondente, a me fa schifissimo :Puke:
1000 volte meglio al latte

ilmambo
11-03-2008, 15:08
troppe.
0 sport e sono sottopeso. :asd:

mailand
11-03-2008, 16:52
mangio poche schifezze, nonostante a casa mia non manchino mai...

giusto qualche caramella gelée o qualche cioccolatino quando viene elargito ai miei figli...

unica eccezione: il gelato. se c'è, ne mangio :)

Imrahil
11-03-2008, 18:38
Cioccolato di tutti i tipi, baci di dama, torroncini, mars, duplo, kit kat... :D

gigio2005
11-03-2008, 20:00
colazione:

latte o cappuccino (250 ml) +
fette biscottate con nutella
fette biscottate con marmellata ai frutti di bosco
cornetto con nutella
un paio di biscotti doemi (sono tipo le campagnole del mulino bianco)

mattinata:
se sono all'uni a volte prendo qualche snack...snicker...kinder bueno...kinder delice....

dopo pranzo:
fino ad 1 mese fa avevo la scatola industriale da 200 duplo (quella della distribuzione dei supermercati) e ne mangiavo uno al giorno dopo pranzo

pomeriggio:
cioccolatini vari per sgranocchiare qualcosa...
fino a qualche mese fa ho avuto a che fare col SUBLIME burro di arachidi col quale preparavo un toast pomeridiano (poi non ho avuto piu' modo e tempo di andarlo a comprare)...
qualche volta capita pure di ripetere un cornetto con nutella

dopo sera:
solito snack post cena...quello che capita in casa
...una crostatina...un pocket coffee...un gianduiotto

gipippo
11-03-2008, 21:57
colazione:

cornetto con nutella

mattinata:
se sono all'uni a volte prendo qualche snack...snicker...kinder bueno...kinder delice....

dopo pranzo:
fino ad 1 mese fa avevo la scatola industriale da 200 duplo (quella della distribuzione dei supermercati) e ne mangiavo uno al giorno dopo pranzo

pomeriggio:
fino a qualche mese fa ho avuto a che fare col SUBLIME burro di arachidi col quale preparavo un toast pomeridiano (poi non ho avuto piu' modo e tempo di andarlo a comprare)...

dopo sera:

:eek: :eek:

immagino che sarai obeso.... :sofico:

shinji_85
11-03-2008, 22:00
colazione:

cornetto con nutella

mattinata:

dopo pranzo:

pomeriggio:

dopo sera:

Funzionano bene le LIPO-nonsoche?

gigio2005
11-03-2008, 23:25

fortunatamente no
Funzionano bene le LIPO-nonsoche?

credo di sì

fix&fix
12-03-2008, 03:05

è ottimo...ma solo per veri intenditori;)

Siddhartha
12-03-2008, 10:09

non lo è! :rolleyes:
è quell'infame di gigio ha pure la fidanzata che cucina divinamente!!! :sofico:
bella per lui! :D

Aviatore_Gilles
12-03-2008, 10:40
Ogni mattina cappuccino fatto da me + 4/5 biscotti :D ...niente merende e merendine, ogni tanto qualche quadretto di fondente lo mangio, specialmente dopo attività fisica...d'estate però non so resistere al gelato artigianale :sbav: